Ue Crescita Italia

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I’m looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,”If you’re not a criminal and you do what you’re supposed to do I don’t see anything wrong with having a chip for security reasons.” [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull’altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; “Yitzhak” Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L’Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l’attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un’esplosione e di sparatorie.
E’ di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all’interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l’esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C’ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un’intervista di Juncker: “L’immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L’Europa vuole restare ciò che è”. SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L’IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c’è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! … e tutti loro? sono proprio l’anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l’ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN – “Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell’uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all’interno del nostro ordinamento, allargando dunque l’accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso”. Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d’Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L’ex primo ministro italiano D’Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l’islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: “L’estremismo di Daesh ha una radice culturale nell’islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita”. D’Alema: “L’Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh”
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L’ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L’ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull’altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L’UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell’Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E’ il terzo ospedale dell’organizzazione umanitaria a essere bombardato dall’aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l’ospedale dell’ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L’Unione Europea condanna l’attacco ma tace sui crimini dell’Arabia Saudita. “Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell’Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell’Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario”. Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, “le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi”. Di fronte a una situazione umanitaria “senza precedenti”, la Commissione europea “continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen”, conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l’Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede “ragionevole” che un’istituzione come la monarchia, “che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola,” sospenda una visita ufficiale in un paese come l’Arabia Saudita “, in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna”.
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa “sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale”. Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all’Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek…I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL’ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 — synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C’è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  —
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l’Altissimo: il sublime: l’eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L’ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l’accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L’intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L’atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l’accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L’arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C’è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C’è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: ‘Ho agito per l’Isis’ IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN – Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull’ondata d’odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. “Viviamo una nuova dimensione di odio”, ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L’ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C’è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L’ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L’Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l’incidente come una “stupro dei luoghi” di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l’operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi “che cosa è l’uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?”, Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ‘ attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell’Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l’ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che “un apostata”, un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo “l’erede di un apostata”, eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l’Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un “profugo”. Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne “soltanto” italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all’addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d’accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal “cuore generoso”, il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il “buonismo” impera ovunque: chiunque, nell’Europa “civile”, osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all’invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. “Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un’intervista con il tabloid tedesco “Bild”. Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. “Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c’è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un’altra faccenda,” — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l’ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C’è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l’IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860

e perché, secondo qualche professore: io dovrei odiare: Fidel Castro? tanto per incominciare: a lui gli ha voluto bene, anche Giovanni Paolo II, e tanto per concludere: io non prendo posizione, contro, persone che vogliono fare del bene: a tutte le persone del mondo… Io NON SONO IL MALIGNO, CHE, VA A SCAVARE NEI PECCATI DELLA GIOVINEZZA, O CHE GIUDICA IL PASSATO DELLE PERSONE.. TUTTI QUELLI CHE, VENGONO A ME CON CUORE SINCERO, DA ME NON SARANNO RESPINTI, NON SARANNO GIUDICATI, E NON SARANNO CONDANNATI! per me nazionalità, razze o religioni, non sono elementi di distinzione tra le persone!

a qualcuno, non è piaciuta la mia espressione: “io sono soltanto il migliore degli ebrei” .. funny, si sono offesi, sia gli ebrei, che, i cristiani: perché, lo sanno tutti: che, è stato Gesù di Betlemme: il migliore degli ebrei… MA, ALCUNI CHE, MI CONOSCONO MEGLIO, SONO STATI PIù, SAGGI, PERCHé, loro SANNO BENE, ChE IO NON PARLO MAI, DA UNA PROSPETTIVA RELIGIOSA… anzi, io darò al mio Sommo Sacerdote Rabbino, tutto il supporto di cui lui avrà bisogno, ed anche di più, molto di più, di quello che lui può desiderare… perché, diventi lui il punto di riferimento, di tutte le religioni del mondo… infatti, a me non interessano problematiche di tipo religioso!
ovviamente, nessuno deve confrontare l’ebraismo attuale con la religione ebraica del Terzo Tempio Ebraico: che esiste soltanto, come lievito fermento: oggi, in piccoli gruppi religiosi ebraici che negano il Talmud.. perché, ovviamente, non sono pochi gli ebrei, che, sanno, già come il Talmud è una Apostasia.. quindi, prima devono essere condannati i farisei, e distrutte le Banche Rothschild Spa.. e poi vedremo che, tipo di ebraismo: verrà fuori.. sarà il vero Ebraismo di Mosé, e di Davide Re: che potranno edificare un nuovo Tempio Ebraico

Usa: vaccini, scontro repubblicani-Obama. Chris Christie e Rand Paul, Due big destra contro, l’obbligatorietà. Hillary Clinton con presidente Barack Obama ] ma, io non sono preparato adeguatamente, per esprimere un giudizio.. tuttavia, se c’è, una infezione di morbillo in giro (che non è stata diffusa dalla CIA per motivazioni eugenetiche), poi, è più intelligente vaccinarsi … tuttavia, i satanisti massoni ci devono dire: come, noi possiamo avere fiducia, veramente, in loro, e nella loro industria chimica farmaceutica! dal momento che: sia, il controllore, che, il contrallato, vanno insieme nella stessa chiesa massonica, e salgono insieme gli gradini dell’altare di satana?
finché, nel mondo esisteranno farisei massoni e i satanisti della CIA: Bildenberg, e strutture Spa del NWO .. nessuno, e a nessun titolo: può detenere, o manipolare, nessun tipo di brevetto: su nessun tipo di vita! MOSCA, 4 FEB – La Russia vuole mettere al bando gli omg (organismi geneticamente modificati): il governo ha sottoposto al parlamento un progetto di legge per vietare “la coltivazione e l’allevamento di piante e animali geneticamente modificati nel territorio della Federazione Russa, fatta eccezione per l’uso nelle ricerche scientifiche”. Gli importatori di ogm dovranno registrarsi e il governo potrà proibire loro l’importazione di tali prodotti dopo aver monitorato i loro effetti sull’uomo e sull’ambiente.
===========================
QUESTO UOMO HA TROVATO LA SOLUZIONE CONTRO: LA GALASSIA JIHADISTA: HA TROVATO LA SOLUZIONE, PER FERMARE IL CALIFFATO SHARIAH.. QUEST’UOMO è UN GENIO E DEVE ESSERE ONORATO, LUI DICE: “IL CAIRO, 4 FEB – Il grande imam di Al Azhar del Cairo, responsabile di uno dei principali centri d’insegnamento religioso dell’Islam, ha sostenuto che i terroristi dell’Isis andrebbero “crocifissi” e bisognerebbe tagliare loro mani e piedi”. ] ED, invece, DAL MIO PUNTO DI VISTA: mentre, sul piano militare bisogna fare il GENOCIDIO, CHE, SIGNIFICA BOMBARDAMENTI A TAPPETO, contro, gli islamici! [ poi, se donne e bambini sopravvivono: bisogna salvarli, certamente ] MA, I CADAVERI DEI TERRORISTI, E I SOPRAVVISSUTI DEVONO ESSERE TUTTI CROCIFISSI, CON LA CORONA DI SPINE IN TESTA! SOLTANTO IN QUESTO MODO, 1. SI PUò VINCERE IL CALIFFATO, E, 2. SI PUò, FERMARE IL PROSELITISMO JIHADISTA, CHE: ARABIA SAUDITA, TURCHIA ED USA HANNO ATTIVATO!
 VS Dario Olmi ] UN VOTO SENZA SOVRANITà MONETARIA è LA TRUFFA MANIPOLIZIONE DI UN CONSENSO DISTORTO, DI UNA REALTà IDEOLOGICAMENTE E SPIRITUALMENTE DISTORTA, DAL SISTEMA USUROCRATICO MASSONICO: IL TUO SATANISMO ISTITUZIONALE MONDIALE, SPA BANCHE ROTHSCHILD
====================================
GIOVANE: “vorrei chiederti qualcosa sulla crisi ucraina-russa..
ma toglimi una curiosità, si sincero, tu cosa ne pensi della crisi ucraina? sei a favore di Russia o ucraina?

UNIUS REI NON PUò MENTIRE, RUSSIA IN QUESTA STORIA HA RAGIONE AL 100%

GIOVANE: “hai sentito Olmi, quanto rompe

UNIUS REI: “penso che siano agenti pagati da CIA, ma, per CIA, si deve intendere tutto: un sistema globale di controllo… poi, ci saranno organizzazioni, sul territorio, tutto come piramide, ogni potere è una piramide… se, io dico a questi criminali prezzolati, che, il potere sovrano risiede nel popolo del Donbass, come in ogni altro popolo.. e poi, loro non capiscono, questo sempliceconcetto fondamentale, vuol dire che non vogliono capire… e se non vogliono capire ci sono due soli motivi: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l’unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più… ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva l’Economia fino alla prossima 4°guerra mondiale: di fra: i prossimi 50 anni. Però c’è una soluzione intelligente! ed è quella di: Disintegrare tutti i Capitali privati che superano il milione di euro, Ma, in questo caso la gente si porrebbe delle domande, ed i ricchi, che, hanno il potere si ribellerebbero… ecco perché, l’unica soluzione del sistema massonico bancario, è quella di fare i satanisti e di fare morire tutti.

GIOVANE: “invece riguardo al fatto che a detta loro la russia è stata conquistata da tutti polacchi, mongoli, francesi, cosacchi è vero? Olmi afferma di si. Sicuramente ci saranno state battaglie tra questi popoli ma non la conquista. Aspetto sue risposte. Allora?

UNIUS REI: “Olmi, sta in ANSA Per fare il troll, anche se conosce la storia, lui la deve distorcere, e fare un minestrone! inoltre, il passato non ha nessun significato con il presente
almeno

GIOVANE: “però rispondimi, perchè, sono curioso cosi posso controbbatergli

UNIUS REI: “la Russia è sempre stata per tutti il posto migliore per andare a morire! li vive soltanto il ghiaccio.. poi, dietro la Russia c’è la CINA, con tutte le Nazini dell’Asia (che sono costrette a fare il voltagabana: per non lasciarsi disintegrare per amore di USA 666 )

GIOVANE: “è stata terra di conquista o no la russia? fu conquistata o no? in passato? dammi delle risposte cosi posso, zittirli a quelli

UNIUS REI: “non esiste nessuna terra al mondo che non sia stata terra di conquista, oggi, la terra della Russia è il posto migliore per andare a morire, i francesi hanno conquistato la loro morte. no! Russia CINA, ASIA, e India, travolgeranno tutto sulla zolla continentale

GIOVANE: “però se tu parli con Olmi dicono che in passato come nel presente se una potenza moderna tipo Usa volesse conquistarla riuscirebbe perchè è troppo facile conquistarla
secondo Olmi

UNIUS REI: “Olmi non crede a quello che dice, secondo me: lui è pagato per fare il troll,

GIOVANE: “anche canepa e piccini? tutti loro sono pagati?

UNIUS REI: “tu puoi vincere un troll, soltanto: ignorandolo
certo, secondo me sono una agenzia una specia di call CENTER Spa della Merda Bildenberg sistema massonico
più tu parli con loro? più tu fai del male a noi tutti

GIOVANE: “da cosa pensi che siano pagati?

UNIUS REI: loro NON INTERAGISCONO CON GLI AGOMENTI OGGETTIVI, è COME INNAFFIARE UNA LASTRA DI VETRO: QUINDI SONO LA IDEOLOGIA DI QUALCOSA, di: TERRIBILMENTE MALIGNO! tu li rovini, soltanto: se dici sotto ogni loro commento: “ciao 666 CIA NWO: quanto è stata la paghetta del troll: di questa settimana? ” .. ma, se parli con loro, tu diventi il loro complice per riempire la pagina di commenti di spam, e poi i commeNti intelligenti vengono soffocati.. ideologi del male: loro hanno venduto la loro anima all’inferno per 40 monete d’argento! la loro sorte è disperatamente infame!
=========================
4 FEB – Un edificio residenziale di 14 piani e’ stato colpito da un colpo di artiglieria a Donetsk, nel quartiere di Solnechni. Ci sono dei morti e almeno dieci feriti.
 Lo riporta l’agenzia Interfax.
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
dov’è la sinistra italiana? a leccare il c..lo a berlusconi? o avete cambiato gusto e vi piacciono quelli più abbronzati alla obama?
===========================
4 GEN – Nuova strage in Ucraina orientale dove si aggrava il bilancio dei bombardamenti da parte delle forze di Kiev dell’ospedale numero 27 a Donetsk, roccaforte dei ribelli filorussi: secondo le autorità separatiste, i morti accertati sono almeno 5, ma tra le macerie si ritiene ce ne siano altri 10, oltre a numerosi feriti. Danneggiate in città pure alcune scuole e asili. Da Bruxelles, intanto, una tregua immediata per evacuare i civili nelle zone degli scontri è stata chiesta da Federica Mogherini.

Hora Cero · Top Commentator · Lavora presso Linea Sport
maledetti NEONAZISTI del governo UKRAINO………benedetti dalla NATO e UE !

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Bravaaaa Mogheriniiiii dei miei cojonesssss … invoca la tregua in nome della UE, poi sottobanco fornite armi a Kiev … l’Europa deve disfarsi di tante attrezzature belliche  come Renzi che sta “valutando” la possibilità di inviare più di 90 mezzi blindati per non essere meno della Germania che ha già inviato dei vecchi ma funzionanti carriarmati. VERGOGNA EUROPA per permettere questa carneficina!!!!

 Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma
 Perche sottobanco? Gli USA hanno istituito una apposita commissioe e la decisione di fornire armi all’esercito ucraino per meglio affrontare l’offensiva dei terroristi russi e’ al vaglio di Obama. Daltronde prima i terroristi verranno assicurati alla giustizia prima finira la carneficina!

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
la Mogherini è davvero pessima ( del resto nessuno l’ha votata, è solo una venduta ). invoca la tregua ma non esprime quella “profonda indignazione” che è solita mostrare quando si pensa che gli autori delle morti possano essere i separatisti. l’esercito di Kiev bombarda quotidianamente le città separatiste che hanno prodotto migliaia di morti ma, da questa signora e dagli altri politici europei, non si è levata nessuna protesta, nemmeno un invito a smetterla. CHI SONO I TERRORISTI? Merkel? Obama?
==========================
Prosegue l’evacuazione dei civili dalla zona di Debaltseve, nuovo fronte caldo del conflitto ucraino. Secondo i separatisti dell’autoproclamata repubblica di Donetsk solo oggi da Ugleghirsk sono state fatte evacuare circa mille persone. La protezione civile ucraina parla invece di 2.577 cittadini che hanno lasciato le loro case ad Avdiivka, Debaltseve e Svitlodarsk tra il 28 gennaio e il due febbraio.
 Ieri da Debaltseve e Svitlodarsk sarebbero state fatte evacuare altre 188 persone.

be a me piacerebbe citare in maniera tucidiana “la paura” la paura degli usa di perdere il comando del mondo (secondo loro chiaramente). La debolezza degli usa non è tanto militare e di intelligence quanto politica!!(basta vedere il pasticcio in medio oriente!!): comunque per i bombardamenti sui civili c’è un senso sia logico che spirituale(in questo casso do ragione a te). In senso logico i bombardamenti di civili servono per cercare di spingere la russia allo scoperto in un conflitto in ucraina (gli usa hanno speso parecchi soldi in ucraina e gradirebbero vedere lo spettacolo dei gladiatori…speranza al momento delusa e che rimarrà delusa!!) e poi per gli ucraini i filorussi (tutti civili e militari) sono colpevoli “secondo loro” che loro non possono diventare ricchi, che loro sono costretti ad essere poveri per colpa della russia. Guarda che il denaro liquido nella loro cultura(purtroppo per loro) equivale a cocaina purissima per i drogati..non capiscono più niente tutti quanti!! questi ammazzano nella illusione di diventare ricchi
Christian Valastro · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
ci sono 2 ipotesi: o i generali ucraini vogliono dleiberatamente infilare i propri soldati dentro sacche per dare la colpa a qualcuno del fallimento delle operazioni militari (nel caso a poroshenko) oppure vogliono creare cosi il casus belli per incendiare ulteriormente il conflitto (richesta americana, tutti sanno che gli USA VOGLIONO LA GUERRA E IL LORO SOGNO E’ IL DIRETTO COINVOLGIMENTO DELLA RUSSIA!!) oppure il comando militare è nelle mani di pravij sector il quale si attiene ai dettami di hitler “non un passo indietro- Debaltsevo” ultimo fronte. Alla germania andò a finire molto male: a stalingrado persero 300 mila uomini oltre attrezzature e munizioni..qui è scontato che i soldati ucraini accerchiati facciano una brutta fine!!! ma alla fine a jasteniuk, turcinov, timoschenko cosa volete che interessi la morte di un pò dei loro schiavi? mi piacerebbe vedere i loro conti esteri che saldo hanno e chi li rimpigua!! quella è la cosa veramente interessante!!! altro che nazionalismo e accordo commerciale (commercio di cadaveri quello si!!)

 Christian Valastro · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
 lei mi scusi olmi è proprio sicuro che i soldati russi siano percepiti come terroristi ed aggressori? sa uno dei miei primi clienti russi circa 6 anni fa fu una famiglia di volgograd (padre madre e figlia), la madre aveva la sorella che abitava a kharkiv. Lei è convinto che a debaltsevo tutti considerino i russi aggressori? lei lo sa che un reparto dello esercito della novoarussia è formato dagli uomini di anktrazit (1 battaglione cosacco), lei lo sa che ci sono anche tanti cittadini di odessa che combattono con l’esercito novorusso (notizia confermata da lizenko poi)?
Emiliano Cappellini · Top Commentator
L’ansa ha appena detto che OGGI gli Ucraini hanno deliberatamente bombardato l’ospedale di Donetsk:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/02/04/razzi-kiev-su-ospedale-donetsk-e-strage_d2a114b4-b6d6-4b7c-8798-bfd52332cc68.html
In aggiunta l’OSCE rileva che l’esercito Ucraino (senza ammetterlo esplicitamente tanto è l’imbarazzo) esegue bombardamenti su obiettivi civili a Lugansk usando munizioni a grappolo ed altre armi non convenzionali.
http://www.osce.org/ukraine-smm/138906
http://foreignaffairs.co.nz/2015/01/29/latest-from-osce-special-monitoring-mission-smm-to-ukraine-based-on-information-received-as-of-1800-kyiv-time-27-january-2015/
Invece la stampa canadese denuncia la pulizia etnica attuata da governo ucraino contro la minoranza russofona riportando fonti ucraine !!!
http://www.globalresearch.ca/ukraine-government-we-target-civilians-separatists-their-targeting-maps-prove-it/5429115
Anche Amnesty international accusa gli Ucraini di crimini di guerra contro i civili russofoni:
http://www.amnesty.it/Ucraina-mettere-fine-ad-abusi-e-crimini-di-guerra-di-battaglioni-volontari-pro-Kiev
La NBC e il Telegraph (e tanti altri media occidentali) denunciano l’ideologia Nazista di Kiev:
http://www.nbcnews.com/storyline/ukraine-crisis/german-tv-shows-nazi-symbols-helmets-ukraine-soldiers-n198961
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/ukraine/11025137/Ukraine-crisis-the-neo-Nazi-brigade-fighting-pro-Russian-separatists.html
FINALMENTE I RUSSI STANNO ANDANDO A SALVARE E LIBERARE LE POPOLAZIONI RUSSOFONE DEL DONBASS OPPRESSE DAL REGIME NAZISTA DI KIEV !
===========================
ovviamente la Francia è responsabile per avere seminato odio difidenza sospetto all’interno delle due etnie.. quindi di avere creato le condizioni sociali per la loro inimicizia … KIGALI, 6 APR – La Francia deve “guardare in faccia la realtà” rispetto al “suo ruolo nel genocidio” in Ruanda, del quale si commemora il ventesimo anniversario. Così il governo di Kigali insiste nelle accuse nei confronti di Parigi (e di Bruxelles), imputando loro una corresponsabilità nel massacro più sanguinoso al mondo nel dopoguerra dopo quello dei Khmer rossi in Cambogia. Un’accusa respinta con sdegno dall’allora ministro degli Esteri francese, Alain Juppé.
=============================
 in questo momento è morta la speranza per il popolo italiano: definitivamente: Massimo D’Alema, l’Ufficio Illuminati, ci ha detto, quello che, NOI volevamo sapere. Questo Sergio Mattarella, sarà il PRESIDENTE MATTARELLO, DEL POPOLO PECORA ITALIANO! ] ROMA, 31 GEN – “Esprimo un augurio affettuoso di buon lavoro a Sergio Mattarella”. Così Massimo D’Alema. “Conosco il suo rigore politico e morale, il suo attaccamento ai valori della Costituzione e della democrazia. Sono certo che in un momento di difficoltà del nostro Paese sarà un punto di riferimento fondamentale ed autorevole”, ha aggiunto.
=======================================
Claudio Della Volpe · Top Commentator · Prof. Associato di Chimica Fisica Applicata presso Università degli Studi di Trento
leggo commenti folli; ma vi rendete conto che i greci sono persone come noi? secondo me questa politica da strozzini tedeschi porterà ad una guerra; i tedeschi si sono fatti abbonare il debito di guerra due volte, l’ultima nel 1990; e adesso il loro credito lo vogliono per forza; sono strozzini; questa crisi non è una crisi come altre, cambierà il NOSTRO mondo;
===================
ROMA, 30 DIC – “I mercati fanno tremare la Grecia perché non sopportano l’idea i cittadini possano decidere con le elezioni democratiche e neppure sopportano che di fronte ad elezioni anticipate possa essere Tsipras l’espressione del futuro di quel Paese. L’affermazione di Syryza può essere davvero la svolta in questa Europa dei tecnocrati e di chi a chiacchiere ha combattuto contro lo stupido vincolo del 3%”. Lo scrive su Twitter Nichi Vendola, presidente di Sel.
======================
Giannantonio Zanchetta · Top Commentator · Schio
Questa bella signora prima di tutto stà curando i cazzi suoi in parlamento,lo sapevate?informatevi bene,altro che Berlusconi…..http://www.huffingtonpost.it/2015/01/26/popolari-interrogazione-m5s-boschi_n_6548570.html
=============================
in questo momento è morta la speranza per il popolo italiano: definitivamente: Massimo D’Alema, l’Ufficio Illuminati, ci ha detto, quello che, NOI volevamo sapere. Questo Sergio Mattarella, sarà il PRESIDENTE MATTARELLO, DEL POPOLO PECORA ITALIANO! ] PERCHé: Poroshenko ritiene necessarie le moderne armi della NATO nella guerra del Donbass? PERCHé, Poroshenko NON VA IN VATICANO, DAL SUO PAPA BILDENBERG FRANCESCO: CHE, NON RICONOSCE: LA SOVRANITà DEI POPOLI DI CRIMEA E DEL DONBASS? VOI non potete salvare capra e cavoli: o: “VOI fate saltare il banco.. e rimischiate le carte” E PER QUESTA OPERAZIONE, PERCHé, NESSUNO SI FACCIA MALE, E PERCHé, GLI ASSET ECONOMICI VITALI, SIANO SALVATI: VOI AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! oPPURE: VOI dovete sterminare i popoli: nella guerra mondiale! o devono morire le Banche Centrali, oppure: devono morire i popoli! in passato è stato deciso di fare morire i popoli, ma, io VE LO POSSO GIURARE, NESSUN RICCO, NESSUN POLITICO, NESSUN MASSONE, USCIRà VIVO DA UNA STORIA DI TERZA GUERRA MONDIALE DEL GENERE.. LA CHIESA ROMANA, NON PUò SOPRAVVIVERE AL MODERNISMO, CIOè NON PUò PIù SOPRAVVIVERE A SE STESSA! I veri criminali sono gli stati che servono l’usurocrazia plutocratica mondialista USA UE, mentre conducono i loro Popoli al suicidio, basta liberismo, banche, borse si deve ritornare alle Nazioni dei Popoli: DEVE ESSERE RESTITUITA DAI FARISEI DEL TALMUD CHE, HANNO FATTO UCCIDERE GESù: ED HANNO DISTRUTTO LE GENEALOGIE PATERNE AGLI EBREI GOYM, QUELLA SOVRANITà MOMENATRIA CHE, LORO: IL SISTEMA MASSONICO, BINDENBERG, ECC.. LORO HANNO RUBARO A TUTTI I POPOLI. persone come: cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il presidente dell’Europarlamento Martin Schulz, Monti, Prodi Veltroni D’alema, e tutti i complici delle Banche CENTRALI, andrebbero fucilati, tutti, per alto tradimento costituzionale
 https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion
GIOVANE: “vorrei chiederti qualcosa sulla crisi ucraina-russa.. ma toglimi una curiosità, si sincero, tu cosa ne pensi della crisi ucraina? sei a favore di Russia o ucraina?

UNIUS REI NON PUò MENTIRE, RUSSIA IN QUESTA STORIA HA RAGIONE AL 100%

GIOVANE: “hai sentito Olmi, quanto rompe

UNIUS REI: “penso che siano agenti pagati da CIA, ma, per CIA, si deve intendere tutto: un sistema globale di controllo… poi, ci saranno organizzazioni, sul territorio, tutto come piramide, ogni potere è una piramide… se, io dico a questi criminali prezzolati, che, il potere sovrano risiede nel popolo del Donbass, come in ogni altro popolo.. e poi, loro non capiscono, questo semplice concetto fondamentale, vuol dire che non vogliono capire… e se non vogliono capire ci sono due soli motivi: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l’unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più… ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva l’Economia fino alla prossima 4°guerra mondiale: di fra: i prossimi 50 anni. Però c’è una soluzione intelligente! ed è quella di: Disintegrare tutti i Capitali privati che superano il milione di euro, Ma, in questo caso la gente si porrebbe delle domande, ed i ricchi, che, hanno il potere si ribellerebbero… ecco perché, l’unica soluzione del sistema massonico bancario, è quella di fare i satanisti e di fare morire tutti.
 “Olmi, sta in ANSA Per fare il troll, anche se conosce la storia, lui la deve distorcere, e fare un minestrone! inoltre, il passato non ha nessun significato con il presente almeno GIOVANE: “però rispondimi, perchè, sono curioso cosi posso controbbatergli. “la Russia è sempre stata per tutti il posto migliore per andare a morire! li vive soltanto il ghiaccio.. poi, dietro la Russia c’è la CINA, con tutte le Nazini dell’Asia (che sono costrette a fare il voltagabana: per non lasciarsi disintegrare per amore dei cannibali USA 666 )

GIOVANE: “è stata terra di conquista o no la russia? fu conquistata o no? in passato? dammi delle risposte cosi posso, zittirli a quelli

UNIUS REI: “non esiste nessuna terra al mondo, che non sia stata terra di conquista, oggi, la terra della Russia: è il posto migliore per andare a morire, i francesi, i tedeschi conquistaro la loro morte. no! Russia CINA, ASIA, e India, travolgeranno tutto sulla zolla continentale

GIOVANE: “però se tu parli con Olmi dicono che in passato come nel presente se una potenza moderna tipo Usa volesse conquistarla riuscirebbe perchè è troppo facile conquistarla secondo Olmi

UNIUS REI: “Olmi non crede a quello che dice, secondo me: lui è pagato per fare il troll,

GIOVANE: “anche canepa e piccini? tutti loro sono pagati? UNIUS REI: “tu puoi vincere un troll, soltanto: ignorandolo certo, secondo me sono una agenzia una specia di call CENTER Spa della Merda Bildenberg sistema massonico, più tu parli con loro? più tu fai del male a noi tutti

GIOVANE: “da cosa pensi che siano pagati?

UNIUS REI: loro NON INTERAGISCONO CON GLI AGOMENTI OGGETTIVI, è COME INNAFFIARE UNA LASTRA DI VETRO: QUINDI SONO LA IDEOLOGIA DI QUALCOSA, di: TERRIBILMENTE MALIGNO! tu li rovini, soltanto: se dici sotto ogni loro commento: “ciao 666 CIA NWO: quanto è stata la paghetta del troll: di questa settimana? ” .. ma, se parli con loro, tu diventi il loro complice per riempire la pagina di commenti di spam, e poi i commeNti intelligenti vengono soffocati.. ideologi del male: loro hanno venduto la loro anima all’inferno per 40 monete d’argento! la loro sorte sarà disperatamente infame!
===========================
 Il numero dei suicidi in Grecia è aumentato del 35,7% in seguito alle misure di austerità imposte dal governo dal giugno 2011 per far fronte alla crisi economica.
 La cifra emerge da uno studio del British medical journal (BMJ).
 Secondo la rivista, ad avere l’impatto maggiore sull’aumento del numero dei suicidi è stato l’annuncio governativo del giugno 2011 riguardante il secondo pacchetto di misure di austerità che hanno interessato riduzioni salariali nel settore pubblico e tagli del welfare.
===========================
a tutti i suoi crimini costituzionali di: alto tradimento: massoneria, e signoraggio bancario: Hollande deve aggiungere, anche che, lui è un depravato, perché, noi non siamo islamici shariah: allevamento Mecca shariah conigli assassini: sovrappopolazione islamica: per tagliare la gola a tutti i popoli del mondo.. infatti, a noi maschi in Occidente? non ci è permesso di vivere per amore del nostro pene!
non c’è proprio nessuno che potrebbe dire: “Francois Hollande è un uomo!” la vita di un pollo: ha più dignità della sua!
If you have faith, you can control anxiety!
trust God!
===============================
This article deserves all my attention! and the first consideration that needs to be done is that the CIA is really, a lucky girl, if its enemies Captain misfortunes of this type … HOWEVER, I DO NOT WANT To Exclude Or MINIMIZE: The REAL Responsibility For The MASSACRE Of The JEWS, WHOSE ATTACK Was ASCRIBED To IRAN! I don’t know if those Jews, perhaps: were all accomplices of Rothschild who deserved to die, or they were saints, which: did sigh, to unite the 12 tribes of Israel, and offered, their innocent blood for this purpose. sure, I could invest the time to find out the implications and responsibilities: the bloody affair! BUT THIS WOULD NOT BE helpful to what I WANT to DEMONSTRATE and SAY: “all Governments, in the world today are slaves of geopolitical systems, so it’s normal that should do, cover: crimes, to implement, the strength of its geopolitical influence! right: everything, that the Arab League is doing, IN NIGERIA to EXTERMINATE all Christians, … Because it is EVIDENT, that the ACTION TAKEN against the BOKO HARAM, is not to STOP THEM! Therefore, we have: need a planet without: where GEOPOLITICAL: everyone has the same rights and have the same duties and … and that means a supranational authority: Prosecutor Unius REI, oversee the legal exchanges … ovvimente, this authority must be stronger: the NWO: who: 322 Satanists Freemasons Pharisees Salafis Anglo-Americans formed! If, on the floor of the Occult and Esoteric: all Governments of the world: do not they give to their Satan: to return to JHWH.. I swear, I’ll kill you all!
======================
Giorgia Meloni, La condizione che abbiamo sempre posto per provare a rifondare il centrodestra è quella di dire no alle ridicole riforme di Renzi e di occuparsi dei problemi veri degli italiani: disoccupazione, tassazione ormai arrivata a livelli insopportabili, immigrazione incontrollata, ridefinizione del rapporto con l’Europa.
E’ questa la strada da percorrere per costruire veramente un’alternativa al renzismo.
=========================
Argentina: Prosecutor found dead wanted to ask for the arrest of Kirchner] [this article deserves all my attention! and the first consideration that needs to be done is that the CIA is really, a lucky girl, if its enemies Captain misfortunes of this type … HOWEVER, I DO NOT WANT To Exclude Or MINIMIZE: The REAL Responsibility For The MASSACRE Of The JEWS, WHOSE ATTACK Was ASCRIBED To IRAN! I don’t know if those Jews, perhaps: were all accomplices of Rothschild who deserved to die, or they were saints, which: did sigh, to unite the 12 tribes of Israel, and offered, their innocent blood for this purpose. sure, I could invest the time to find out the implications and responsibilities: the bloody affair! BUT THIS WOULD NOT BE helpful to what I WANT to DEMONSTRATE and SAY: “all Governments in the world today are slaves of geopolitical systems, so it’s normal that should do, cover: crimes, to implement, the strength of its geopolitical influence! right: everything, that the Arab League is doing, IN NIGERIA to EXTERMINATE all Christians, … Because it is EVIDENT, that the ACTION TAKEN against the BOKO HARAM, is not to STOP THEM! Therefore, we have: need a planet without: where GEOPOLITICAL: everyone has the same rights and have the same duties and … and that means a supranational authority: Prosecutor Unius REI, oversee the legal exchanges … ovvimente, this authority must be stronger: the NWO: who: 322 Satanists Freemasons Pharisees Salafis Anglo-Americans formed! If, on the floor of the Occult and Esoteric: all Governments of the world: do not they give to their Satan: to return to JHWH.. I swear, I’ll kill you all!

right now the hope is dead for the people: definitely Italian: Massimo D’Alema, Illuminated, Office told us, what we wanted to know. This Sergio Mattarella, the PRESIDENT of PEOPLE ROLLING ITALIAN SHEEP! ] Because: and Poroshenko deems necessary modern NATO weapons in the war of Donbass? Why, And Poroshenko DOESN’T GO To The VATICAN, FROM HIS POPE BILDENBERG Francis: That DOES NOT RECOGNIZE: The Sovereignty Of The PEOPLES Of The CRIMEA And DONBASS? You cannot save the goat and cabbage: or: “you do skip the table.. and “cards and rimischiate for THIS OPERATION, because NO ONE GETS HURT, and why, the VITAL ECONOMIC ASSET, are saved: YOU NEED UNIUS REI! or: you must exterminate the peoples: in world war! or must die, or central banks: people must die! in the past it has been decided to starve the people, but I CAN SWEAR, NO rich, NO POLITICIAN, NO MASSONE, come out ALIVE FROM a THIRD WORLD WAR HISTORY like that. The Roman CHURCH Cannot Survive To MODERNISM, I.e. Can No Longer Survive Herself! The real criminals are the States that serve the globalist EU usurocrazia since US and lead their people to suicide, just liberalism, banks, bags you must return to the Nations of peoples: MUST BE RETURNED by the PHARISEES of the TALMUD that, THEY DID KILL Jesus: and DESTROYED GENEALOGIES PATERNE GOYM JEWS, the MOMENATRIA that THEIR Sovereignty: the MASONIC SYSTEM, BINDENBERG, ETC.. THEY RUBARO TO ALL PEOPLES. The number of suicides in Greece increased by 35.7% as a result of the austerity measures imposed by the Government from June 2011 to cope with the economic crisis. people like: German Chancellor Angela Merkel, French President Francois Hollande and the President of the European Parliament Martin Schulz, Monti, Veltroni, Mr Prodi, D’Alema, and all accomplices of central banks, should be shot, all, for constitutional high treason
https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion

Accomplices of the Masonic system: 1. are paid for not understanding, 2. are Satanists Masons: criminals who want to make the world war, and indeed: this is precisely the purpose of NATO. .. have you noticed that speak of peace and more go to bombard a people arranged themselves constitutionally? Then, NATO carries out World War because the IMF: Fund must regenerate a new monetary cycle and then, this is the only way to get out of the depression.. because in this condition, the peoples will arrive soon to despair, to the mass suicides, and, then, the attacks, then moves to the civil war, that’s why, world war, must prevent all this, if you kill it now: 5 billion people: get two benefits.. 1. the corpses can no longer to go to the Bank to understand that, like their money were swindled, and there are no more … and also, 2. you have to go to the Bank to make loans to rebuild from the destruction of war. Therefore, it is in this way that wakes up the banking system, then wakes up
==========================
Giorgio Fieramosca https://www.facebook.com/profile.php?id=100004365901083 io CREDO che i nemici, che sono: leali, coraggiosi, coerenti: loro meritino di essere rispettati, ma, non gli infami come te, che insultano senza impugnare la motivazione di nessun argomento, tra i tanti da me affrontati… vai a fare aria delle latrine, e non farti più vedere da me!
==========================
Il presidente Petro Poroshenko non ha “il minimo dubbio”: “la decisione di fornire armi all’Ucraina sarà presa dagli Usa, come da altri partner”, perché Kiev deve “essere in grado di difendersi”. [[ ma, NON SONO STATE LE PROVINCE SECESSIONISTE CHE LO HANNO ATTACCATO.. LUI NON SI STA DIFENDENDO DA NESSUNO! è LUI L’AGGRESSORE! ]] 5 FEB – Il segretario di Stato Usa, [il sacerdote di satana ]John Kerry 322 “il teschio è con le ossa”, è atteso stamane a Kiev, dove incontrerà: tutti i criminali del NWO FMI: come lui che sono: tutti i crimini contro il Genere Umano, presidente Petro Poroshenko (complice piramide massonica ), il premier Arseni Iatseniuk, il ministro degli Esteri Pavel Klimkin e i deputati ucraini (complici piramide massonica: poteri occulti ed esoterici ). Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa. Nei colloqui si parlerà di riforme, de-escalation nel conflitto ad est (totale ipocrisia) ma anche dell’ipotesi di forniture belliche letali Usa a scopo difensivo (allo Esercito Nazista NATO di invasione: per punire con il genocidio: il popolo sovrano del Donbass, e poi, per bombardare la Crimea ), argomento che domina gli ultimi sviluppi del dibattito politico-diplomatico sulla crisi ucraina.
==============================
Argentina: procuratore trovato morto voleva chiedere l’arresto della Kirchner ] [ questo articolo merita tutta la mia attenzione! e la prima considerazione che si deve fare è quella che la CIA è veramente, una ragazza fortunata, se ai suoi nemici capitano disgrazie di questo tipo… TUTTAVIA, IO NON VOGLIO ESCLUDERE, O MINIMIZZARE: LA REALE RESPONSABILITà NELLA STRAGE DEGLI EBREI, IL CUI ATTENTATO FU ASCRITTO ALL’IRAN! io non conosco se quegli ebrei, forse: erano tutti i complici di Rothschild che meritavano di morire, oppure, erano dei santi, che: sospiravano, per riunire le 12 Tribù di Israele, ed hanno offerto, il loro sangue innocente per questo scopo.. certo, io potrei investire del tempo, per scoprire i risvolti, e le responsabilità: di quella vicenda sanguinaria! MA QUESTO NON SAREBBE UTILE, A QUELLO CHE IO VOGLIO DIMOSTRARE ED AFFERMARE: ” tutti i Governi, del Mondo, oggi, sono schiavi, di sistemi geopolitici, quindi è normale che, devono fare, coprire: crimini, per implemetare, la forza di influenza della propria geopolitica! proprio: TUTTO QUELLO, CHE LA LEGA ARABA, STA FACENDo, IN NIGERIA PER STERMINARE TUTTI I CRISTIANI.. PERCHé è EVIDENTE, CHE, LA AZIONE PORTATA, CONTRO: I BOKO HARAM, NON è FUNZIONALE A FERMARLI! Pertanto, noi abbiamo: bisogno di un pianeta senza GEOPOLITICHE: in cui: tutti abbiano gli stessi diritti: e tutti abbiano gli stessi doveri.. ed in cui: una autorità sovranazionale: Procuratore Unius REI, sovrintenda alla legale corrispondenza degli scambi… ovvimente, questa autorità, deve essere più forte: del NWO: che: i satanisti 322 MAssoni Farisei Salafiti anglo-americani hanno formato! Se, sul piano dell’Occulto e dell’Esoterico: tutti i Governi del mondo: non rinunceranno al loro satana: per ritornare a JHWH.. lo giuro, io vi ucciderò tutti!

in questo momento è morta la speranza per il popolo italiano: definitivamente: Massimo D’Alema, l’Ufficio Illuminati, ci ha detto, quello che, NOI volevamo sapere. Questo Sergio Mattarella, sarà il PRESIDENTE MATTARELLO, DEL POPOLO PECORA ITALIANO! ] PERCHé: Poroshenko ritiene necessarie le moderne armi della NATO nella guerra del Donbass? PERCHé, Poroshenko NON VA IN VATICANO, DAL SUO PAPA BILDENBERG FRANCESCO: CHE, NON RICONOSCE: LA SOVRANITà DEI POPOLI DI CRIMEA E DEL DONBASS? VOI non potete salvare capra e cavoli: o: “VOI fate saltare il banco.. e rimischiate le carte” E PER QUESTA OPERAZIONE, PERCHé, NESSUNO SI FACCIA MALE, E PERCHé, GLI ASSET ECONOMICI VITALI, SIANO SALVATI: VOI AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! oPPURE: VOI dovete sterminare i popoli: nella guerra mondiale! o devono morire le Banche Centrali, oppure: devono morire i popoli! in passato è stato deciso di fare morire i popoli, ma, io VE LO POSSO GIURARE, NESSUN RICCO, NESSUN POLITICO, NESSUN MASSONE, USCIRà VIVO DA UNA STORIA DI TERZA GUERRA MONDIALE DEL GENERE.. LA CHIESA ROMANA, NON PUò SOPRAVVIVERE AL MODERNISMO, CIOè NON PUò PIù SOPRAVVIVERE A SE STESSA! I veri criminali sono gli stati che servono l’usurocrazia plutocratica mondialista USA UE, mentre conducono i loro Popoli al suicidio, basta liberismo, banche, borse si deve ritornare alle Nazioni dei Popoli: DEVE ESSERE RESTITUITA DAI FARISEI DEL TALMUD CHE, HANNO FATTO UCCIDERE GESù: ED HANNO DISTRUTTO LE GENEALOGIE PATERNE AGLI EBREI GOYM, QUELLA SOVRANITà MOMENATRIA CHE, LORO: IL SISTEMA MASSONICO, BINDENBERG, ECC.. LORO HANNO RUBARO A TUTTI I POPOLI. Il numero dei suicidi in Grecia è aumentato del 35,7% in seguito alle misure di austerità imposte dal governo dal giugno 2011 per far fronte alla crisi economica. persone come: cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il presidente dell’Europarlamento Martin Schulz, Monti, Prodi Veltroni D’alema, e tutti i complici delle Banche CENTRALI, andrebbero fucilati, tutti, per alto tradimento costituzionale
https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion

Complici del sistema massonico: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti: è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l’unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più… ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva
=========================
https://www.facebook.com/zharptiza/photos/a.1457090201244185.1073741828.1457057361247469/1563151333971404/?type=1&pnref=story

I CITTADINI DI CERNUHINO PREGANO SALVARE LE LORO VITE AI VOLONTARI. NON CI SONO PIU’ LE CASE, LE STRADE PIENE DEI CADAVERI, NON HANNO L’AQUA E IL CIBO, NON FUNZIONANNO I CELLULARI, STANNO SOTTO TERRA NELI FREDDO ED UMIDO! CHIEDONO DISTRIBUIRE LA LORO PREGHIERA PER I VOLONTARI DI DONBASS PER SALVARLI. O5.02.2015

РЕПОСТ! БЬЁМ ТРЕВОГУ! Информация со страницы ВКонтакте “Донецк”. Василий Матвеев. 5.2.2015. 13:12. “ПЕРЕДАЙТЕ! Обращение к ополчению!!! От жителя Чернухино: В Чернухино АД! Кругом мертвые мирные жители, валяются руки, ноги, фрагменты тел!!!!! Дети, женщины, старики в холодных,сырых подвалах!!!! Нет света, воды, еды!!!! Еле дозвонились до родных,телефоны у всех разряжены. Чернухане с нами уже прощаются! Люди истощены, напуганы и нет сил уже сидеть в могиле!!! Ополчение или кто читает мое сообщение!!!! ПОМОГИТЕ!!!! ПОМОГИТЕ!!! ПОМОГИТЕ! ЧЕРНУХИНО В АДУ! В БЛОКАДЕ!! Домов уже нет! Вещей нет! Денег нет!!! ПОМОГИТЕ ЛЮДЯМ ВЫЕХАТЬ В СТОРОНУ ПЕРЕВАЛЬСКА!
=======================
YAOUNDE’, 5 FEB – Novanta civili camerunensi sono stati massacrati dai jihadisti nigeriani Boko Haram. Lo ha confermato il ministro dell’Informazione del Camerun Issa Tchiroma Bakari, precisando che 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, “bruciato chiese, moschee e villaggi e uccisi a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all’attacco”. I feriti sono 500.
=======================
5 FEB – Otto civili sono morti e 33 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore a Donetsk, una delle due roccaforti dei separatisti filorussi: lo riferisce l’amministrazione cittadina.
==============
5 FEB – Vladimir Putin ha firmato un decreto per mobilitare per due mesi i riservisti. Lo riferisce la Tass citando il portale giuridico-legale del governo. Si tratta di una prassi ordinaria annuale, sottolineano gli esperti. Tuttavia appare singolare la coincidenza del decreto con l’avvio oggi da parte della Nato del suo sistema di difesa collettiva per “rispondere alle minacce a est e sud”, con il via libera ad un aumento nella Forza di risposta della Nato, come annunciato dal segretario Stoltenberg.
=======================

Novanta civili camerunensi sono stati massacrati dai jihadisti nigeriani Boko Haram. Lo ha confermato il ministro dell’Informazione del Camerun Issa Tchiroma Bakari, precisando che 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, “bruciato chiese, moschee e villaggi e uccisi a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all’attacco”. I feriti sono 500.

I Boko Haram provenienti dalla città di Gamboru, in Nigeria, hanno attraversato ieri il confine e sono entrati nel Camerun dove hanno saccheggiato diversi villaggi. L’attacco è proseguito anche oggi, ha aggiunto il ministro Bakari. I miliziani usano i civili come scudo nella loro battaglia contro i militari, rendendo in questo modo difficile per i soldati – sia del Camerun che della Nigeria – distinguere i loro obiettivi, ha precisato il portavoce militare Didier Badjeck. Nella loro folle avanzata in Camerun i jihadisti hanno anche raso al suolo diverse scuole. Non a caso il nome Boko Haram nella lingua Hausa significa “l’educazione occidentale è peccato. Nella giornata di ieri centinaia di miliziani erano stati uccisi dai militari, mentre le truppe del contingente ciadiano schierati con le forze internazionali africane nella zona, hanno perso nove soldati. Sei i militari camerunensi morti
=======================
5 FEB – La piu’ grande minaccia per l’Ucraina, e’ l’aggressione russa nell’est del Paese, ma l’Occidente non sta cercando il conflitto con Mosca: lo ha detto: a Kiev il segretario di Stato Usa, sacerdote di satana: John Kerry 322: “il teschio con le ossa di Bush, all’inferno”. [ Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di RT на русском. I militari ucraini scrivono dei messaggi sugli proiettili che sparano sugli ospedali, scuole, asili del Donbass: “Crepate, bestie! Gloria al’Ucraina!”
Un commandante di Donbass Igor Bezler (Bes) accusa e conferma le parole di Anatolij Sharij che questa troia Vasiljeva fà la “tratta degi schiavi” della guerra, cioè fà il commercio sui prigioneri della guerra. Questa essere un tempo fà ha presentato ai Consiglio di Sicurezza dell’ONU la lettera dove accusa la Russia per l’agressione contro l’Ukraina. Bezler presenta la correspondenza di Vasiljeva con i risponsabili ukraini. Bezler esprime la speranza che questa “cittadina russa” che ora abita in Ukraina andrà subito sotto il tribunale, potrebbe essere anche internazionale, perchè questa “prottetrice dei diritti umani” ha fabbricato calunnie contro la Russia. http://www.lastampa.it/2015/02/04/blogs/caffe-mondo/la-grande-fuga-dal-donbass-7RYxnoEwclHnB65i3YoWdP/pagina.html
https://www.facebook.com/zharptiza/photos/a.1457090201244185.1073741828.1457057361247469/1563151333971404/?type=1&pnref=story
I CITTADINI DI CERNUHINO PREGANO SALVARE LE LORO VITE AI VOLONTARI. NON CI SONO PIU’ LE CASE, LE STRADE PIENE DEI CADAVERI, NON HANNO L’AQUA E IL CIBO, NON FUNZIONANNO I CELLULARI, STANNO SOTTO TERRA NELI FREDDO ED UMIDO! CHIEDONO DISTRIBUIRE LA LORO PREGHIERA PER I VOLONTARI DI DONBASS PER SALVARLI. O5.02.2015
РЕПОСТ! БЬЁМ ТРЕВОГУ! Информация со страницы ВКонтакте “Донецк”. Василий Матвеев. 5.2.2015. 13:12. “ПЕРЕДАЙТЕ! Обращение к ополчению!!! От жителя Чернухино: В Чернухино АД! Кругом мертвые мирные жители, валяются руки, ноги, фрагменты тел!!!!! Дети, женщины, старики в холодных,сырых подвалах!!!! Нет света, воды, еды!!!! Еле дозвонились до родных,телефоны у всех разряжены. Чернухане с нами уже прощаются! Люди истощены, напуганы и нет сил уже сидеть в могиле!!! Ополчение или кто читает мое сообщение!!!! ПОМОГИТЕ!!!! ПОМОГИТЕ!!! ПОМОГИТЕ! ЧЕРНУХИНО В АДУ! В БЛОКАДЕ!! Домов уже нет! Вещей нет! Денег нет!!! ПОМОГИТЕ ЛЮДЯМ ВЫЕХАТЬ В СТОРОНУ ПЕРЕВАЛЬСКА!
LONDRA, 5 FEB – Gli attacchi antisemiti nel Regno Unito hanno raggiunto un preoccupante numero record nel 2014. E’ quanto emerge da un rapporto del Community Security Trust,che registra i crimini dell’odio contro la comunità ebraica, secondo cui i casi sono più che raddoppiati arrivando a 1.168. Il picco ha coinciso con il conflitto fra Gaza e Israele. In luglio è stato registrato un record su base mensile con 314 incidenti.
 Fra le città più colpite dal fenomeno Londra, con 583 casi e Manchester con 309 (+79%).
===================
4 febbraio 2015, ipocrita appello del Papa dei Bildenberg: Francesco: per l’Ucraina: perché, lui non riconosce il diritto naturale e universale dei popoli: Donbass, Crimea, alla loro autoderminazione! ] QUANDO AVRANNO COMPLETATO IL GENOCIDIO DEL DONBASS, SPARERANNO SULLA CRIMEA, E VOI TUTTI MORIRETE, COME I CANI MERITANO DI MORIRE! [ All’udienza generale di questa mattina in Vaticano, Papa Francesco ha rivolto un accorato appello internazionale affinchè cessi il conflitto in Ucraina, dove da mesi imperversa un aspro scontro militare. “Ancora una volta – ha detto Papa Francesco a conclusione della catechesi – il mio pensiero va all’amato popolo ucraino. Purtroppo la situazione sta peggiorando e si aggrava la contrapposizione tra le parti. Rinnovo l’accorato appello affinché si faccia ogni sforzo – anche a livello internazionale – per la ripresa del dialogo, unica via possibile per riportare la pace e la concordia in quella martoriata terra”. Le fonti ufficiali e ufficiose sul numero delle vittime dall’inizio del conflitto a oggi sono varie. Nessuna di loro è completamente attendibile, data la difficoltà oggettiva e la presenza di fonti spesso parziali. L’OSCE parla di 5.000 vittime. Secondo i dati raccolti da Pandora TV, web tv italiana diretta da Giulietto Chiesa, che segue la crisi ucraina nei dettagli sin dal suo inizio, il numero delle vittime civili sarebbe superiore ai 10.000 morti e le vittime complessive, fra cui i militari dell’esercito di Kiev e le truppe indipendentiste del Donbass, sarebbero oltre 20.000. La deputata del consiglio regionale di Dnepropetrovsk Viktoria Shilova, del Movimento contro la guerra “Antivoina”, ha recentemente confermato questi dati, collegata via Skype, in un dibattito pubblico tenuto a San Marino. Alle parole del Papa, fatalmente è seguito un colpo di artiglieria caduto sull’ospedale 27 della zona di Donetsk, causando almeno 15 morti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_04/Appello-di-Papa-Francesco-per-l-Ucraina-1573/
L’Isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in Iraq: è quanto emerge da un rapporto dell’Onu pubblicato a Ginevra. I bambini, riporta il documento, in molti casi vengono anche “crocifissi”, “decapitati” e “sepolti vivi”. Il comitato delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini lancia un appello affinché le forze di governo irachene si impegnino maggiormente per proteggere i bambini e le loro famiglie. Il rapporto cita “molti casi di esecuzioni di massa di bambini, cosi’ come notizie di decapitazioni, crocifissioni di bambini e sepolture di bambini vivi”. Il governo iracheno ha chiesto ripetutamente di avere più armi dall’occidente e un maggiore addestramento delle sue forze. Da parte sua, l’agenzia dell’Onu ha esortato a fare di più, sottolineando che l’Iraq deve “prendere tutte le necessarie iniziative per assicurare la sicurezza e la protezione dei bambini e delle loro famiglie”.

Il comitato delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini lancia un appello affinchè le forze di governo irachene si impegnino maggiormente per proteggere i bambini e le loro famiglie. Il rapporto cita “molti casi di esecuzioni di massa di bambini, cosi’ come notizie di decapitazioni, crocifissioni di bambini e sepolture di bambini vivi”. Il governo iracheno ha chiesto ripetutamente di avere più armi dall’occidente e un maggiore addestramento delle sue forze. Da parte sua, l’agenzia dell’Onu ha esortato a fare di più, sottolineando che l’Iraq deve “prendere tutte le necessarie iniziative per assicurare la sicurezza e la protezione dei bambini e delle loro famiglie”
Hollande, risposta globale a minaccia globale
“A minaccia globale, risposta globale”: lo ha detto il presidente francese, Francois Hollande, riferendosi ai terroristi dell’organizzazione dello Stato islamico (Isis).
La Giordania “non esclude” la possibilità di inviare truppe speciali di terra per operazioni contro lo Stato islamico (Isis) dopo l’esecuzione del pilota giordano, secondo una fonte governativa anonima citata oggi dal quotidiano panarabo Asharq al Awsat. La notizia fa seguito ad un’altra, anch’essa impossibile per ora da verificare, data ieri da account Twitter vicini ai Peshmerga curdi secondo la quale l’aviazione giordana avrebbe bombardato postazioni dell’Isis a Mosul, nel Nord dell’Iraq, uccidendo 55 jihadisti
Lo shock ha lasciato il posto alla rabbia e alla vendetta. Dopo le agghiaccianti immagini diffuse dall’Isis del pilota giordano bruciato vivo, ad Amman sono stati impiccati all’alba di oggi due terroristi di Al Qaida, tra i quali la donna della quale l’Isis aveva chiesto il rilascio promettendo la liberazione dell’ostaggio. Mentre la società giordana, che nei mesi scorsi era parsa divisa sulla partecipazione alla Coalizione internazionale a guida americana, sembra ora fare quadrato intorno al re Abdallah, intenzionato più che mai a continuare i raid contro lo Stato islamico in Siria: tanto che in serata caccia giordani, secondo fonti vicine ai Peshmerga curdi, hanno massicciamente bombardato Mosul, la ‘capitale’ del Califfato in Iraq, uccidendo 55 membri dell’Isis, tra cui un loro leader, Abu-Obida Al-Tunisian. Anche Ahmed al Tayyeb, l’imam dell’università Al Azhar del Cairo, il centro teologico più importante dell’Islam sunnita, ha espresso tutta la sua ira contro i responsabili dell’uccisione del pilota ventiseienne Muaz al Kassesbeh, arrivando ad affermare che i jihadisti dovrebbero essere “crocifissi” e mutilati, e definendo lo Stato islamico “un’organizzazione terroristica satanica”.
Durissima anche la reazione dell’Unione europea, che però prende nettamente le distanze dalle esecuzioni compiute stamane per rappresaglia dei due militanti iracheni di al Qaida già condannati a morte: una donna, Sajida al-Rishawi, riconosciuta come membro di un commando che nel 2005 si rese responsabile di tre attentati in grandi alberghi di Amman uccidendo 60 persone, e Ziad al Karbuli, condannato nel 2008 per aver pianificato attacchi contro cittadini giordani in Iraq. “Mentre devono essere fatti tutti gli sforzi per combattere il terrorismo e far pagare le conseguenze ai responsabili, la nostra reazione alla minaccia posta dal Daesh (lo Stato islamico nell’acronimo in arabo) deve essere in linea con i nostri valori comuni di giustizia e diritti dei prigionieri”, ha affermato l’alto rappresentante per la politica estera dell’Ue, Federica Mogherini. “La posizione europea contro la pena capitale resta invariata”, ha aggiunto. Una posizione ben diversa quella espressa dai giordani che oggi, a Karak, città natale di Kassasbeh, hanno manifestato nelle strade chiedendo “vendetta” e gridando slogan di sostegno al re Abdallah. Come quella, ovviamente, del padre del pilota ucciso. “Chiedo al governo di vendicare il sangue di mio figlio e la dignità del nostro Paese”, ha affermato Safi al Kassasbeh, chiedendo inoltre alla Coalizione internazionale di portare a termine la sua missione di “distruggere” lo Stato islamico. L’Isis, intanto, ha continuato oggi nella sua linea di sfida, proiettando in pubblico a Raqqa, in Siria, il video della messa a morte del pilota giordano, e poi montando una sequenza nella quale mostra la “gioia” del pubblico presente, tra i quali anche un ragazzo. A riferirlo è stato il Site, il sito che monitora gli account jihadisti. E proprio Raqqa è la città dove si presume che Muaz Kassasbe sia stato bruciato vivo. Dure condanne dell’atroce esecuzione sono arrivate oggi dai governi dei più importanti Paesi islamici. Il primo ministro iracheno, Haidar al Abadi, ha affermato che, come risposta, occorre lanciare ancor più “duri raid contro il gruppo terrorista”. Ma allo stesso tempo il New York Times, citando fonti dell’amministrazione Obama, ha rivelato che gli Emirati Arabi Uniti, alleato chiave degli Stati Uniti nella Coalizione anti-Isis, hanno sospeso la partecipazione ai raid aerei già dallo scorso dicembre, proprio per il timore per la sorte dei propri piloti dopo la cattura di Kassasbeh. Da parte sua la Siria ha parlato di “orrendo crimine” e l’Iran di “disumana uccisione”. Anche il premier giapponese Shinzo Abe ha espresso “profonda indignazione” per l’uccisione “disumana e spregevole” del pilota. Nei giorni scorsi Tokyo aveva chiesto il sostegno di Amman per tentare di liberare i giapponesi in ostaggio dell’Isis, Haruna Yukawa e Kenji Goto, poi uccisi. Mentre il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato al re giordano un messaggio nel quale ha espresso “orrore” per la “barbara uccisione”, esortando a “rafforzare l’unità per battere il terrore”. Condoglianze ad Amman anche dal primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, che ha colto l’occasione per tornare a lanciare i suoi strali polemici contro l’Iran. “L’Isis brucia la gente viva mentre l’Iran la impicca nella pubblica piazza”, ha affermato il premier, aggiungendo che “entrambi sono motivati da un Islam estremista la cui crudeltà non conosce limiti”. Ma “il pericolo maggiore – ha avvertito – sarebbe se questo estremismo fosse appoggiato da armi nucleari”.
===================================
UNIUS REI: mi sento perseguitato dalla Chiesa: dato che dopo: 32 anni, per motivazioni politiche, per avere difeso i martiri cristiani dalla sharia, e per avere difeso Israele, da un pianificato progetto di genocidio, il mio Arcivescovo, mi ha SOTTRATTO: SENZA MOTIVAZIONI, il mio ministero di Accolito,

Pietro: “il male o chi procura sofferenze è sempre da condannare, quello che abbiamo visto in TV è terrificante io non riesco ne a vedere ne ad ascoltare quelle brutte notizie

UNIUS REI: ” ecco perché, Dio è come te, anche lui non può vedere il male.

Pietro: “questo tuo vescovo non mi piace

UNIUS REI: “era il mio parroco e mi ha impedito di diventare prete, perché la mia vocazione sacerdotale è nata a San Giovanni Rotondo: da Padre Pio.. mentre, lui è un modernista: dal mio punto di vista,

Pietro: “ti pesa non essere sacerdote
UNIUS REI: “il nostro sacerdozio eterno è tutto nel battesimo! il Presbiterato, è un ministero temporaneo: e quindi verrà lasciato.. se, io fossi dispiaciuto di non essere prete: io offenderei Dio… perché, vorrebbe dire, che lui è più debole del mio Vescoso… e che, io non so sottomettere me stesso, alla sua volontà.. io sono un laico per cammino interiore, per evoluzione spirituale della mia identità, e persone ostili, ti aiutano sempre, perché, soltanto noi possiamo fare del male a noi stessi

Pietro: “sono cattolico praticante con tanti peccati

UNIUS REI: “hai notato come sono sparite sul territorio nazionale tutte le sedi di partito? noi cristiani non abbiamo più problemi con peccati involontari perché, Gesù li ha già scontati sulla Croce..

Pietro: “quando ci sono state le sedi di partito anche troppo era il posti dei ladri, senti quanto rubano i politici

UNIUS REI: “ma, cosa rappresentano più i politici senza le sedi territoriali di partito? è diventata spudoratamente, in modo evidententemente sfacciato: una azienda Spa massonica: senza: il partito politico? quindi, non c’è più democrazia!

Pietro: “io non sono ferrato nella politica ma non ho piu fiducia nella politica.. sei un politico tu?

UNIUS REI: ” fare venire la sfiducia nella politica, è quello per cui i massoni banchieri bildenbeg, hanno lavorato, da sempre! io sono ad un Km dalla circonvallazine di Bari, ed io abito sopra un Opificio, da 50ql a mq, alto 4 metri, che, io posso vigilare! tu hai qualche idea per qualcuno che cerca un deposito? è questa la trappola delle Banche, loro si pagano l’interesse sul mutuo, come se per loro: la crisi non esistesse, ed invece esiste per noi, il popolo, che dobbiamo affrontare una terribile tassazione immobiliare, anche se gli immobili sono sfitti!
Pietro: “lo so

UNIUS REI: “il vero potere del Nwo è virtuale, il denaro satanico è virtuale, il mio potere politico universale è virtuale… ma, ingenuamente le persone non hanno la fede per capire, che quello che è virtuale: con la fede opererà ugualmente. infatti poteri occulti esoterici, magici e Cabalistici hanno catturato: occupato, controllato i Governi: e le strutture finaziarie del mondo: ed è: ormai tutto: come una grande Spa, è come se, i satanisti abbiano sfidato tutti i cristiani sul piano della fede! OVVIAMENTE, LE CHIESE MODERNISTE, HANNO PERSO, QUESTA SFIDA CONTRO, il Regno della MORTE: quindi, le nostre Chiese si sono vuotate. QUINDI IL GENERE UMANO è ANDATO PERDUTO NELLA GUERRA MONDIALE
Pietro: “stai in una bella regione

UNIUS REI: “NELLA TUA Toscana C’è MAGGIORE ONESTà AMMINISTRATIVA
Pietro: “sono tutti uguali… conosci vieste

UNIUS REI: “CERTO è BELLISSIMA, io conosco tutta la Puglia
Pietro: ” ovviamente, ci sono bellissime donne

UNIUS REI: “quelle non mancheranno mai ovunque
Pietro: “sai ero giovane mi interessavano, tu sei giovane!

UNIUS REI: “io ho crocifisso la mia carne.. certo si ribella, ma deve ubbidire
Pietro: “ce la fai bene?

UNIUS REI: “io ho una moglie che, lei collabora troppo lacunosamente, ognuno deve portare la croce sua, ma, eventuali cedimenti alla lussuria, se commessi con se stessi, non rappresentano un elemento di colpevolezza per Dio: contro di noi. Poi alla nostra età non è così difficile assumere il controllo della propria sessualità.
Pietro: “farai sesso sicuramente
UNIUS REI: ” certo, ma, se tu hai una forte consacrazione: per un ministero in internet di evangelizzazione, ecc.. ecc.. poi, questa passione totalizzante, può sublimare le passioni sessuali, più passa il tempo, e più mi sento libero… perché questo mio ministero politico univesale: è troppo importante per il genere umano, che difficilmente mi posso distrarre con me stesso
=========================
COME E PERCHé C’è: ANTISEMITISMO NEL TALMUD FMI NWO 666 ] [ i massoni inglesi: compiono: il 50% Dei sacrifici umani sull’altare di satana, CHE i tedeschi fanno. PERCHé LA LORO SPECIALIZZAZIONE è LA USURA MONDIALE. quindi: 15.000, esseri umani, ogni anno, sono sacrificati sull’altare di satana! le più alte gerarchie massoniche sono i sacerdoti di satana, e questi sacrifici umani, PER loro, SONO IDONEI e funzionali al controllo del potere, nel Nuovo Ordine mondiale. ] QUINDI è NORMALE CHE IN EUROPA DEBBANO AUMENTARE GLI ATTACCHI ANTISEMITI, IL VATICANO E LA SUA EUROPA DELL’ANTICRISTO è CON LA LEGA ARABA SHARIAH, e tutti loro sono: CONTRO ISRAELE, e contro di me! ] Ministro Gb, massacri Gaza intollerabili [ QUESTO QUANDO ISRAELE HA PERSO 60 SOLDATI PER EVITARE BOMBARDAMENTI INDISCRIMINATI, CHE AVREBBERO COINVOLTO I PALESTINESI… QUINDI ISRAELE DEVE SUBIRE IL TERRORISMO IL LANCIO DI MISSILI BALISTICI E PER LORO NON HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI, PERCHé GRIDANO SUBITO AL “MASSACRO!”
SOLTANTO CINA E RUSSIA POSSONO SALVARE ISRAELE! OVVIAMENTE ANCHE IO POTREI, MA, DOVREBBERO REALIZZARE LA MONARCHIA CON ME.. E LORO NON CREDO CHE ABBIANO, LE CAPACITà PER POTERLO FARE!
LONDRA, 5 FEB – Gli attacchi antisemiti nel Regno Unito hanno raggiunto un preoccupante numero record nel 2014. E’ quanto emerge da un rapporto del Community Security Trust,che registra i crimini dell’odio contro la comunità ebraica, secondo cui i casi sono più che raddoppiati arrivando a 1.168. Il picco ha coinciso con il conflitto fra Gaza e Israele.In luglio è stato registrato un record su base mensile con 314 incidenti. fra le città più colpite dal fenomeno Londra, con 583 casi e Manchester con 309 (+79%). Condoglianze ad Amman anche dal primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, che ha colto l’occasione per tornare a lanciare i suoi strali polemici contro l’Iran. “L’Isis brucia la gente viva mentre l’Iran la impicca nella pubblica piazza”, ha affermato il premier, aggiungendo che “entrambi sono motivati da un Islam estremista la cui crudeltà non conosce limiti”. Ma “il pericolo maggiore – ha avvertito – sarebbe se questo estremismo fosse appoggiato da armi nucleari”. ]
more, that, 50% of our young people is without faith! and if there not: will be a new Pentecost on the world, the human race will be destroyed in the world war, our whole society, has been studied by the IMF, EU, USA Spa to ruin our kids, do corrupt all peoples in the world, destroy the faith in God in people. I can’t talk about to them, about Jesus, every time, many of them, are ruined: spiritually, culturally and morally, in Italy our youth, is as, an corrupt youth.. If, you have faith, you can control anxiety! trust God!
più, che, il 50% dei nostri giovani è senza fede! e se non ci: sarà una nuova Pentecoste sul mondo, la razza umana sarà distrutta nella guerra mondiale, tutta la nostra società, è stato studiato dal FMI, UE, USA Spa a rovinare i nostri ragazzi, corrompere tutti i popoli del mondo, distruggere la fede in Dio nelle persone. Io non può parlare a loro, su Gesù, ogni volta, molti di loro, sono rovinato: spiritualmente, culturalmente e moralmente, in Italia i nostri giovani, è come, un giovane corrotto… Se avete fede, è possibile controllare l’ansia! fiducia in Dio!
plus, que, 50 % de nos jeunes est sans foi ! et si n’est pas là  s’est une nouvelle Pentecôte sur le monde, l’humanité sera détruite pendant la guerre mondiale, toute notre société, a été étudié par le FMI, UE, USA Spa à la ruine de nos enfants, corrompre tous les peuples du monde, détruire la foi en Dieu chez les personnes. Je ne peut pas parler d’eux, au sujet de Jésus, chaque fois, bon nombre d’entre eux, sont en ruine  spirituellement, culturellement et moralement, en Italie, notre jeunesse, est comme, jeune corrompu… Si vous avez la foi, vous pouvez contrôler l’anxiété ! faire confiance à Dieu !
mais, que, 50% dos nossos jovens é sem fé! e se não há: vai ser um novo Pentecostes no mundo, a raça humana será destruída na guerra mundial, toda a nossa sociedade, tem sido estudada pelo FMI, UE, EUA Spa para estragar nossos filhos, corromper todos os povos do mundo, destruir a fé em Deus nas pessoas. Eu não posso falar sobre eles, sobre Jesus, todas as vezes, muitas delas, estão em ruínas: espiritual, cultural e moralmente, em Itália, nossa juventude, é como, um jovem corrupto… Se você tiver fé, você pode controlar a ansiedade! Confie em Deus!
=============================
Lorenzo America wants power in Russia … goes the information war in which Washington says Russia and Putin – a demon and enemy of the world. This is a lie, a blatant lie. In Russia, everything is fine and will be even better. Western and European politicians are playing cards USA. God sees everything and everyone … He will restore the truth. Have patience. Sorry for my bad English.  Good luck to you. Lorenzo America vuole il potere in Russia… va la guerra di informazioni in cui Washington dice Russia e Putin – un demone e il nemico del mondo. Questa è una bugia, una palese menzogna. In Russia, tutto va bene e sarà ancora meglio. I politici occidentali ed europei sono carte USA. Dio vede tutto e tutti… Egli ristabilirà la verità. Avere pazienza. Mi dispiace per il mio cattivo inglese.  Buona fortuna a te.
 ] ANsWER [ in verità, io sono l’unica fortuna che il mondo potrebbe avere: l’ultima speranza rimasta! Farisei massoni e Salafiti: tutti shariah complici, hanno ucciso ogni speranza, il genere umano è stato condannato, Israele: distrutto.
Lorenzo Scarola [actually, I am the only chance that the world might have: the last hope! Pharisees Freemasons and Salafis: all shariah accomplices, killed in all hope… the mankind was sentenced, Israel: destroyed [en fait, je suis la seule chance que le monde pourrait avoir  le dernier espoir ! Francs-maçons des Pharisiens et des salafistes  tous complices de charia, tués au total espèrent… l’humanité a été condamnée, Israël  détruit [na verdade, eu sou a única chance que o mundo possa ter: a última esperança! Fariseus maçons e salafistas: todos cúmplices de shariah, mortos em todos… espero que a humanidade foi condenada, Israel: destruído [eigentlich bin ich die einzige Chance, die die Welt haben könnten: die letzte Hoffnung!] Pharisäer Freimaurer und Salafi: alle Shariah Komplizen in tötete alle Hoffnung die Menschheit wurde verurteilt, Israel: zerstört
 http://www.statopotenza.eu/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano

AMICO: “volevo inviarti quest’articolo, la gente inizia ad aprire gli occhi, ecco l’articolo
http://www.statopotenza.eu
/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano
Lituani in piazza contro l’imperialismo americano
cmq la colpa è del governo giudaico massonico
che vuole il nwo

UNIUS REI ” lo so, ma, non è in israele,il colpevole di questo: sono USA GB UE

AMICO: ” cmq tu cosa ne pensi dell’unione doganale di putin?
dovremmo entrar a farne parte?

UNIUS REI ” dovremmo immediatamente uscire dalla NATO

AMICO: “e l’unione euroasiatica cosa ne pensi?

UNIUS REI ” dovremmo uscire dalla Banca Usura mondiale Spa… noi non dovremmo essere nel posto in cui stiamo, ci hanno scavato la fossa, gli USA e la LEGA ARABA hanno progettato di ditruggere la Europa, perché, il suo umanesimo e cristianesimo e diritti umani non sono funzionali al Nwo, e neanche sono funzionali al Califfato

AMICO: “cmq noi filo-russi siamo in maggioranza, nei siti ansa
e altrove

UNIUS REI ” ma, noi non siamo il potere, quindi, per colpa di massoni e bildenberg, e per colpa del Vaticano, che, si è messo a fare politica insieme a loro, noi dovremo combattere all’interno di una guerra civile, sta per strada: necessariamente.

AMICO: “toglimi una curiosità, ma di che religione sei? siccome vedo che scrivi cose tipo Jaweh ecc

UNIUS REI ” è più importante la religione? OPPURE è PIù IMPORTANTE IL REGNO DI DIO?

AMICO: “hai sentito piccini che coglione, ha detto che putin è puthitler ahahahah, cioè l’unione di putin e hitler

UNIUS REI ” DEVI DARE UN CONTRIBUTO POLITICO, … ma non devi parlare con i troll

AMICO: “infatti il mio contributo politico lo sto dando
se vedi ho difeso la russia e cmq non ero io che parlavo con piccini ma un altro ti avevo solo riportato il suo messaggio

UNIUS REI ” quando parli con me la tua voce si amplifica di 1000 volte ALLA MILLESIMA.. anche, perché io nascondo la tua identià, per proteggerti

AMICO: “in che senso? spiegati meglio non ho capito

UNIUS REI ” io sono la metafisica, la densità del mio essere: è un carisma di Dio.. la forza della mia parola, quindi, non è una forza umana, ma interpella tutti gli uomini del mondo dall’interno della loro coscienza.. non è una parola che può essere affrontata, cancellata, o sconfitta.. non c’è nessuna possibilità, per nessun argine di rimanere in piedi, la mia parola travolgerà ogni cosa! .. però, il vero nemico è il peccato, che c’è nel cuore degli uomini, ecco perché, io sono temuto, anche dagli amici.. anche i miei alleati temono di avvicinarsi a me: infatti, in me c’è un fuoco divino, e ci sono fiamme perenni, che, consumano ogni ambiguità… vedremo se invece di convertirsi, loro preFeriranno andare a morire in una guerra mondiale!
=============================
islam non PUò DISSOCIARSI DA ISIS, .. e dire: “noi siamo due cose diverse!”. no! non può farlo, PERCHé HANNO LA STESSA SHARIAH criminale, IN COMUNE, ECCO PERCHé ISLAM NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE DI PACE!

FACEBOOK: MI HA PORTATO QUESTO ARTICOLO, CON 52 MINUTI DI RITARDO, PER FAR METTERE, IL MIO COMMENTO AL 1866° ENNESIMA, POSIZIONE [ questa è la fine politica della Europa dell’Anticristo! immediatamente fuori dalla NATO e dalla Spa Banca Centrale… subito sovanità monetaria ] Giorgia Meloni DICE: “Federica Mogherini è stata esclusa dai colloqui sulla crisi ucraina in programma oggi a Kiev e domani a Mosca. Situazione penosa che dimostra
la totale inutilità dell’Alto Rappresentante per la politica estera della Ue e lo scarsissimo peso internazionale di cui gode il Governo Renzi. Sono Angela Merkel e Francois Hollande a rappresentare la voce dell’Europa di fronte a Poroshenko e Putin. Con buona pace delle chiacchiere di Renzi sul presunto peso ritrovato dall’Italia grazie al suo Esecutivo.
===================================
non esiste al mondo una truffa ed un crimine assoluto: come quello degli USA GB, infatti sono loro i satanisti ] se, loro dicono qualcosa? certamente, non è vero, SE DICONO CHE, TU DEVI FARE QUALCOSA, POI, TU DEVI FARE L’ESATTO CONTRARIO.. ECCO PERCHé, CHI AMA LA SUA VITA, ASCOLTERà sempre LA MIA VOCE … che poi, è quello che Israele sta facendo.. io spero che Putin la smetta di essere ambiguo contro Israele! IO NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, MA, POSSO ABBANDONARE LUI, QUINDI STIA ATTENTO A QUELLO CHE STA PER ANDARE A DIRE IN EGITTO! ] [ Il segretario di Stato Usa, IL BUGIARDO John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti “faranno tutto il possibile” per: INGANNARE, E REALIZZARE IL CALIFFATO ANCHE, in Nigeria sul caso delle liceali rapite dal gruppo armato islamico Boko Haram. “Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile”, ha detto l’ipocrita Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba, ] my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
 Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all’Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
ESORCISMO  (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l’intercessione dell’immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio
Salmo 67
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David.
Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D’ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda l’altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell’inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà.
Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell’uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all’invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l’inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’universo!
Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te.
============================
non esiste al mondo una truffa ed un crimine assoluto: come quello degli USA GB, infatti sono loro i satanisti ] se, loro dicono qualcosa? certamente, non è vero, SE DICONO CHE, TU DEVI FARE QUALCOSA, POI, TU DEVI FARE L’ESATTO CONTRARIO.. ECCO PERCHé, CHI AMA LA SUA VITA, ASCOLTERà sempre LA MIA VOCE … che poi, è quello che Israele sta facendo.. io spero che Putin la smetta di essere ambiguo contro Israele! IO NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, MA, POSSO ABBANDONARE LUI, QUINDI STIA ATTENTO A QUELLO CHE STA PER ANDARE A DIRE IN EGITTO! ] [ Il segretario di Stato Usa, IL BUGIARDO John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti “faranno tutto il possibile” per: INGANNARE, E REALIZZARE IL CALIFFATO ANCHE, in Nigeria sul caso delle liceali rapite dal gruppo armato islamico Boko Haram. “Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile”, ha detto l’ipocrita Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba, ] my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
 Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all’Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
ESORCISMO  (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l’intercessione dell’immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio
Salmo 67
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David.
Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D’ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda l’altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell’inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il
does not exist in the world a scam and an absolute crime: how the USA GB, in fact they are Satanists] if they say something? Certainly, it is not true, IF SAY, YOU NEED to DO SOMETHING, then YOU MUST DO the exact opposite.. That’s why, who LOVES HIS LIFE, always listen to MY VOICE … that is what Israel is doing, … I hope that Putin stop being ambiguous against Israel! I CAN’T ABANDON ISRAEL, BUT, CAN I LEAVE HIM, SO BE CAREFUL ABOUT WHAT IS GOING TO GO IN EGYPT! ] [The Secretary of State, the LIAR John Kerry has promised that the United States “will do everything possible” to: deceive, and realize the CALIPHATE in Nigeria on the case of high schoolers abducted by armed Islamic Group Boko Haram. “The kidnapping of hundreds of teenagers by Boko Haram is an unthinkable crime,” said the hypocrite Kerry in a speech in the Ethiopian capital Addis Ababa,] my JHWH, YOU SAY? I PLAY AND THEY DANCE! AMEN] [C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Pope Benedict cross C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my light
N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not That the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana, no I persuaderai of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas, what I offer is bad, I.V. b. Ipsa Venena Bibas, drink it yourself your poisons
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prayer to St. Michael the Archangel
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prince of celestial militia gloriosissimo, Archangel St. Michael, defend us in battle against the powers of darkness and their spiritual malice. Come to the aid of men are created by God in his image and likeness, and redeemed at great price from the tyranny of the devil. You are revered by the Church as his guardian and patron, and to you the Lord has entrusted the souls which one day will occupy the celestial bodies. Please, therefore, the God of peace to hold crushed Satan under our feet, so that they can continue to keep slaves men and damaging the Church. Presents the most high with your prayers, because soon descended upon us his divine mercies, and you can chain the Dragon, the Ancient serpent, Satan, and chained ricacciarlo into the abyss, where it can no longer tempted souls. Amen
EXORCISM: (The + sign it makes the sign of the cross)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! I do not persuaderai of vain things. Mali are the things that I offer, drink your poison yourself. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
Exorcism, … In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
In the name of Jesus Christ our God and Lord, and through the intercession of the Immaculate Virgin Mary, mother of God, of St. Michael the Archangel, of the Holy Apostles Peter and Paul and all saints, confident undertake the battle against attacks and the Wiles of the devil
Psalm 67
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
God arises, his enemies are dispersed and flee before him and those who hate him.
How do you smoke dissipates, you disperse them; * as wax melts before the fire, the wicked perish before God.
Behold the cross of the Lord, flee enemy powers.
He won the lion of the tribe of Judah, the descendant of David.
Descend upon us, Lord, your mercy.
As we have hoped in thee
We impose to escape, unclean spirit, Satanic power, invasion of the infernal enemy, with all your meetings and seven legions of demons, in the name and power of our Lord Jesus Christ be eradicated + from the Church of God, away from the souls were created in the image of God and redeemed by the precious blood of the divine Lamb +. Henceforth not daring, treacherous snake to deceive mankind, of persecuting the Church of God, and to shake and crivellare, like wheat, + God’s elect.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
I’ll order the Almighty God, to whom, in your great pride, assume to be similar.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda God the Father + Son God commands you + I commands God Holy Spirit +.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda Christ, eternal Word of God made flesh + that, for the salvation of our offspring is lost from your jealousy, he is humiliated and made obedient unto death; He built his Church on stone stops (St. Peter), ensuring that the forces of hell would not prevail against it and that would be with it remained forever until the consummation of the ages.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
It controls the
does not exist in the world a scam and an absolute crime: how the USA GB, in fact they are Satanists] if they say something? Certainly, it is not true, IF SAY, YOU NEED to DO SOMETHING, then YOU MUST DO the exact opposite.. That’s why, who LOVES HIS LIFE, always listen to MY VOICE … that is what Israel is doing, … I hope that Putin stop being ambiguous against Israel! I CAN’T ABANDON ISRAEL, BUT, CAN I LEAVE HIM, SO BE CAREFUL ABOUT WHAT IS GOING TO GO IN EGYPT! ] [The Secretary of State, the LIAR John Kerry has promised that the United States “will do everything possible” to: deceive, and realize the CALIPHATE in Nigeria on the case of high schoolers abducted by armed Islamic Group Boko Haram. “The kidnapping of hundreds of teenagers by Boko Haram is an unthinkable crime,” said the hypocrite Kerry in a speech in the Ethiopian capital Addis Ababa,] my JHWH, YOU SAY? I PLAY AND THEY DANCE! AMEN] [C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Pope Benedict cross C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my light
N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not That the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana, no I persuaderai of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas, what I offer is bad, I.V. b. Ipsa Venena Bibas, drink it yourself your poisons
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prayer to St. Michael the Archangel
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prince of celestial militia gloriosissimo, Archangel St. Michael, defend us in battle against the powers of darkness and their spiritual malice. Come to the aid of men are created by God in his image and likeness, and redeemed at great price from the tyranny of the devil. You are revered by the Church as his guardian and patron, and to you the Lord has entrusted the souls which one day will occupy the celestial bodies. Please, therefore, the God of peace to hold crushed Satan under our feet, so that they can continue to keep slaves men and damaging the Church. Presents the most high with your prayers, because soon descended upon us his divine mercies, and you can chain the Dragon, the Ancient serpent, Satan, and chained ricacciarlo into the abyss, where it can no longer tempted souls. Amen
EXORCISM: (The + sign it makes the sign of the cross)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! I do not persuaderai of vain things. Mali are the things that I offer, drink your poison yourself. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
Exorcism, … In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
In the name of Jesus Christ our God and Lord, and through the intercession of the Immaculate Virgin Mary, mother of God, of St. Michael the Archangel, of the Holy Apostles Peter and Paul and all saints, confident undertake the battle against attacks and the Wiles of the devil
Psalm 67
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
God arises, his enemies are dispersed and flee before him and those who hate him.
How do you smoke dissipates, you disperse them; * as wax melts before the fire, the wicked perish before God.
Behold the cross of the Lord, flee enemy powers.
He won the lion of the tribe of Judah, the descendant of David.
Descend upon us, Lord, your mercy.
As we have hoped in thee
We impose to escape, unclean spirit, Satanic power, invasion of the infernal enemy, with all your meetings and seven legions of demons, in the name and power of our Lord Jesus Christ be eradicated + from the Church of God, away from the souls were created in the image of God and redeemed by the precious blood of the divine Lamb +. Henceforth not daring, treacherous snake to deceive mankind, of persecuting the Church of God, and to shake and crivellare, like wheat, + God’s elect.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
I’ll order the Almighty God, to whom, in your great pride, assume to be similar.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda God the Father + Son God commands you + I commands God Holy Spirit +.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda Christ, eternal Word of God made flesh + that, for the salvation of our offspring is lost from your jealousy, he is humiliated and made obedient unto death; He built his Church on stone stops (St. Peter), ensuring that the forces of hell would not prevail against it and that would be with it remained forever until the consummation of the ages.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
It controls the
La Polonia appoggia qualsiasi iniziativa per risolvere il conflitto in Ucraina 23:09
Caos Forza Italia, Fitto: “Abbiamo sbagliato tutto” 22:23
Ue: Crescita Italia c’è, ma è fragile 21:41
La Lituania consegna gratuitamente armi all’Ucraina 20:36
La NATO si allarga ad est per rispondere alle presunte minacce russe 20:21
Armi in Ucraina, per comandante forze USA e NATO in Europa rischio dura reazione da Russia 19:53
La NATO aumenterà il numero delle forze di reazione 19:47
Boko Haram uccide 90 civili in Camerun 19:19
Ucraina, Kerry ricorda a Poroshenko di concedere lo statuto speciale al Donbass 18:56
L’ONU valuta l’invio di caschi blu nel Donbass 18:43

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...