Philippines Russian Federation

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I’m looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,”If you’re not a criminal and you do what you’re supposed to do I don’t see anything wrong with having a chip for security reasons.” [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull’altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; “Yitzhak” Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L’Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l’attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un’esplosione e di sparatorie.
E’ di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all’interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l’esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C’ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un’intervista di Juncker: “L’immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L’Europa vuole restare ciò che è”. SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L’IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c’è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! … e tutti loro? sono proprio l’anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l’ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN – “Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell’uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all’interno del nostro ordinamento, allargando dunque l’accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso”. Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d’Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L’ex primo ministro italiano D’Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l’islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: “L’estremismo di Daesh ha una radice culturale nell’islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita”. D’Alema: “L’Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh”
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L’ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L’ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull’altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L’UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell’Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E’ il terzo ospedale dell’organizzazione umanitaria a essere bombardato dall’aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l’ospedale dell’ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L’Unione Europea condanna l’attacco ma tace sui crimini dell’Arabia Saudita. “Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell’Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell’Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario”. Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, “le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi”. Di fronte a una situazione umanitaria “senza precedenti”, la Commissione europea “continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen”, conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l’Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede “ragionevole” che un’istituzione come la monarchia, “che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola,” sospenda una visita ufficiale in un paese come l’Arabia Saudita “, in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna”.
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa “sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale”. Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all’Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek…I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL’ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 — synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C’è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  —
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l’Altissimo: il sublime: l’eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L’ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l’accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L’intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L’atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l’accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L’arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C’è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C’è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: ‘Ho agito per l’Isis’ IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN – Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull’ondata d’odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. “Viviamo una nuova dimensione di odio”, ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L’ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C’è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L’ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L’Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l’incidente come una “stupro dei luoghi” di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l’operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi “che cosa è l’uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?”, Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ‘ attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell’Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l’ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che “un apostata”, un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo “l’erede di un apostata”, eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l’Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un “profugo”. Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne “soltanto” italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all’addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d’accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal “cuore generoso”, il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il “buonismo” impera ovunque: chiunque, nell’Europa “civile”, osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all’invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. “Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un’intervista con il tabloid tedesco “Bild”. Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. “Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c’è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un’altra faccenda,” — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l’ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
MERKEL dhimmi
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C’è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l’IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860

  • Afghanistan
  • Algeria
  • Argentina
  • Azerbaijan
  • Bangladesh
  • Bhutan
  • Bolivia
  • Brunei Darussalam
  • Burma
  • Cameroon
  • Central African Republic
  • China
  • Colombia
  • Cuba
  • Eastern Europe And Eurasia
  • Egypt
  • Eritrea
  • Ethiopia
  • France
  • Guinea
  • Honduras
  • India
  • Indonesia
  • International
  • Iran
  • Iraq
  • Israel
  • Jordan
  • lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world

    Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l’anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l’uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL’ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L’ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI, il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l’anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!
    Persecuted is Global Assault on Christians ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, loro sono già di Satana! è semplice: “tutte le religioni sono la merda” e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! DOPO TUTTO QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L’ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE
    ATTENZIONE: IO NON HO MAI PRESO SOLDI DA NESSUNO ED EVENTUALI CONTI CORRENTI PUBBLICATI MOLTI ANNI FA SONO STATI DISATTIVATI DA ALMENO 5 ANNI.
    http://fedele.altervista.org [ Salman dell’Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L’ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già, PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l’Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare!

    [ Salman dell’Arabia Saudita ] tu non devi dire: “la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me” [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle stesse banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI, insieme fin dal principio, nella conventicola loro? tu non potrai mai entrare veramente ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI, di cui non possono prendere il controllo!
    il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l’unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito…. ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
    tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un “premonitore” circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO
    Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all’ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l’immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l’imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: “io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!” Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!
    Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano “novus ordo seclorum” in associazione alla piramide satanico massonica, con l’occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro… SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.
    LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: “tu sloggia in 7 giorni!” ] anche se, tutti gli investimenti per l’adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
    [6/6/2015, 08:33] +39 320 570 8054: in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
    [6/6/2015, 08:43] +39 320 570 8054: io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
    ONU islamici LEGA ARABA shari’a: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi l’Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno l’olocausto di tutti gli israeliani
    [26/5/2015, 22:12] +39 320 570 8054: fuori dal NWO 666 NATO shariah: fatto da Bush 322 di Rothschild: il nazismo: della usura mondiale: che ucciderà definitivametne la nostra civiltà ebraico cristiana, fuori subito! [26/5/2015, 22:34] +39 320 570 8054: ovviamente, la shariah della LEGA ARABA per Bush 322 Obama GENDER 666. la abominazione: dell’anticristo Merkel Troika: NWO: i loro islamici alleati? loro hanno il diritto di uccidere gli israeliani! in realtà, questo terrorismo è fine a se stesso, dato che, migliaia e centinai di cristiani innocenti, muoiono martirizzati, ogni giorno, nella LEGA ARABA, nel nazismo shari’a: di blasfemia apostasia poligamia pedofilia, da più di 25 anni, infatti, io sono l’Osservatorio sul martirio dei cristiani. ] [ Mo:”un razzo da Gaza esploso in Israele”. Esercito, è caduto a Gan Yavne, vicino la città di Ashdod. TEL AVIV, 26 MAG.. Allarme dell’Unicef, in Nigeria sempre più bambine-kamikaze. Africa. Nei primi cinque mesi del 2015 un maggior numero di donne e bambine sono state usate per attacchi suicidi: nell’intero 2014 vi sono stati 26 attacchi suicidi (27 nel 2015)
    il nazismo ONU OIC USA, LEGA ARABA shariah? la deve smettere di nascondersi dietro le spalle della sua galassia di terrorismo jihadista shariah! GIà COME SE, SIA POSSIBILE REALIZZARE SPONTANEMENTE, una QUALCOSA NEL REGIME MASSONICO MONDIALE SPA FMI NWO.. ecco perché i poteri occulti usurocratici massonici monopolisti tecnocratici finanziari bildenberg esoterici hanno condannato a distruzione tutti i popoli del mondo
    QUALCUNO MI TROVA LA NOTIZIA CHE LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE CONDANNATE AD UNA MULTA PER 5 MILIARDI DI DOLLARI, PERCHé I LORO BROCHER SI ERANO MESSI DACCORDO TRA DI LORO PER RUBARE AL MERCATO FINANZIARIO? [ CERTE NOTIZIE? infatti, SONO NASCOSTE
    ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari’a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
    caro Paolo *** anche se ti ho conosciuto, soltanto, per 2 minuti: caro ***: mio prezioso ex-alunno incontrati entrambi ad Auchan: io vi stimo così tanto: che, io vi voglio raccontare, un segreto della mia vita! Quando compresi del signoraggio bancario da Grillo Beppe (il traditore) e da Giacinto Auriti, io andai in Chiesa da Gesù, perché, io sapevo che avrei potuto essere ucciso nella mia battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO): contro, la Piramide massonica del Regime Bildenberg: i poteri occulti ed esoterici: la “ENTITà” che VELTRONI ha detto: e che lui non potrà mai avere il coraggio di spiegare.. Non avevo gli occhiali da lettura, quindi io ho chiesto ad un ragazzo di leggermi la Parola di Dio che mi diceva: “nessuno per quanto si sforzi è padrone di allungare la sua vita di un solo minuto”.. Cioè Dio non mi diceva: “tu non sarai ucciso”, ma, soltanto “seguimi, perché se sarai ucciso questo non può essere un tuo problema”. Ecco perché io ho oggi 80 blog, ed 80 canali youtube, tutti canali molto pericoli per l’equilibrio mentale delle persone: pperché, li dentro non ci sono io, ma: un personaggio virtuale, che io ho creato! QUINDI SE VOLETE VIVERE SERENI NON ANDATE NEI MIEI CANALI, PERCHé IO LI HO PREPARATI PER I NEMICI DI DIO, E per I NEMICI DEi POPOLi… loro? sono stati maledetti al punto tale che non possono fare a meno di andarci!
    COSA è il MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI
    =========================
    Attend a pro-Israel event in your city! Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA: di: ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! [ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO è IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell’olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di moglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta shariah: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: “Abbas is ‘Angel of Peace’?
    ================
    my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA… ma, internet non è un problema per la mia potenza metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: “SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!”?
    =============
    QUANDO IL VATICANO BILDENBERG E FACEBOOK MORIRANNO UCCISI DAGLI ISLAMICI? POI, SI PENTIRANNO PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO, MA SARà TROPPO TARDI!
    ============
    CIA SpA Fmi NWO 322 Bush Obama GENDER, sistema massonico Bildenberg, NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] stiamo andando incontro a circostanze sempre più drammatiche, per vivere momenti sempre più angoscianti ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
    è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un “Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrore nazista” tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: “NoI SIaMO TUTTI MORTI!” IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier” di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader. pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’
    NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI ROTHSCHILD! IN FONDO, LA MIA è UNA ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIAH, NON è UN NAZISMO CHE METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO! Ma qui io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg…. che, loro mi insultano sistematicamente, rifiutandosi di dare una qualsiasi spiegazione! ] IoNonMollo https://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio …]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: “una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?” L’Egitto cerca COME PUò, di difendersi dagli integralisti islamici che Turchia e ARABIA SAUDITA i fiancheggiatori del terrorismo internazionale: muovono contro di lui e contro tutte le nazioni del mondo: che non sono entrate nella rigida shariah salafita di ISIS genocidio contro, tutti gli infedeli dhimmi: Allah Akbar Mecca Ummah.

    A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA
    A must watch leak video, where the ISIS Buried Christians alive ..What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday.. share share share and share…..Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State
    Posted by FaceOf Agulu Anambra State on Venerdì 29 agosto 2014

    cristiani sepolti vivi da shariah
    ====================


    io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!
    ==============================
    js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

    cristiani sepolti vivi da shariah
    ==============================


    Benjamin Netanyahu ] sono progetto politico di 12 Tribù Israele, l’unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime: Banche CENTRALI SpA massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me! ================
    to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: “alto tradimento!” [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, contro la usura bancaria ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del nichilismo, il NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (il sistema massonico), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti contro la usurocrazia mondiale ] hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei, ne hanno fatto una ideologia religione della evoluzione [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza! [[powered by google Ricerca personalizzata ] google la troia, mi puoi spiegare perché, le tue risorse non funzionano mai nel miei blogger? [ questo avrebbe dovuto essere il tuo tanto millantato motore di ricerca per trovare contenuti soltanto nei blog da me indicati!?]] ==============
    my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!? ==============
    187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che “nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene”. (infatti, infelici predestinati all’inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l’unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!? ============================
    Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: “io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!” .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l’anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA… tutti i MIEI FRATELLI



    Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs

    ==================== #Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L’UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi “sono stati ‘giustiziati” in un sol giorno nel nord dell’Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di “almeno 300”. L’emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro “è avvenuto nel distretto di Tal Afar”. Secondo le fonti curde, i corpi sono stati “ammucchiati in un pozzo” di Alo Antar nei pressi dell’autostrada di al-Ayyadiya. Stefano Lazzaretti · Direi che i vertici dell’Isis siano più intelligenti dei nostri politici in senso stretto… Altrimenti non arriverebbero a tanto..?
    come pensate che l’INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l’udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l’utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.?
    mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l’anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, “la natura umana è buona? realmente?” come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: “tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC”.. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL’INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! … fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!?
    Papa FRANCESCO ] io non ho mai pensato di poter salvare il mondo da solo ( così come, io sono già stato accusato di essere pazzo, da chi non ha interesse ad analizzare la sua deficienza e ignoranza ) ma, al tempo stesso, io non avrei mai pensato che la Chiesa sarebbe stata la mia nemica: utilizzando calunnie (dei nostri nemici) ed eventi irrilevanti, sul piano giuridico. Chiesa che snatura se stessa e diventa autolesionista, forse OBBLIGATA a sopravvivere, nel suo coatto pragmatismo, cioè, per sopravvivere alla attuale necessità contingente, ed è questo il contesto di consociativismo massonico del potere: a cui, ormai nessuna attività rilevante: Governo, istituzione, azienda, partito politico, testata giornalistica, religione, può sfuggire a motivo del monopolio unico della finanza internazionale. Pazienza se, nonostante i nostri sforzi: siamo costretti a vedere: che, tutto quello che è cristiano: muore lentamente, giorno per giorno, tanto che, noi siamo, sempre di più, non solo una società postcristiana, ma, una società anti-cristiana.. ed è quello che, si respira: in quel baraccone ideologico che è: il ministero della Pubblica Istruzione in Italia: il tempio dell’ateismo e della sua millantata: ASSOLUTAMENTE FALSA: teoria della evoluzione, ormai trasformata a religione di Stato, A CREDO IDEOLOGICO! ED IN QUESTA ANALISI C’è TUTTA LA TRAGEDIA DI Caterina Laburè QUANDO DISSE: “quando si calpesta il crocifisso, poi, scorrerà il sangue per le strade”, e nessuno, da li a poco, avrebbe potuto pensare che sarebbe scoppiata la rivoluzione francese! ED INFATTI, Farisei del Talmud, non tanto occulti padroni della Finanza Mondiale, HA PENSATO DI USARE COME MAESTRI I FILOSOFI DEL NICHILISMO E del NEGATIVo, DELLA SPARIZIONE DELLA ONTOLOGIA: QUINDI DIO è MORTO E CON LUI ANCHE L’UOMO è MORTO: ormai trasformato in una scimmia evoluta ha perso la sua sacralità, tutto è relativo!
    Ma, io non sono un santo, o un profeta la cui ispirazione deve essere provata con tormenti. IO NON GIOCO IL RUOLO DEL CRISTIANO CHE ACCETTA CON FEDE ED UBBIDIENZA LE INGIUSTE PUNIZIONI, IMMOTIVATE CALUNNIE, DELLA CHIESA ( collettore ed amplificatore di volgare sporcizia contro di me ). Io sono soltanto un politico universale, che, rivendica la propria laicità e la propria autonomia in politica! Ecco perché, come, per ogni politico, sarà il mio RUOLO a reagire politicamente! Anzi in internet io non sono una persona, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio! Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi, per riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante nel tempo di 50 anni, che è usurocratico indebitante. PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE? Ma come Dio potrebbe intervenire a salvarci, se anche il popolo, avrebbe potuto aggrapparsi ai valori cristiani, ed è colpevole per essersi lasciato corrompere, da chi ha pianificato ideologicamente la sua corruzione, cioè, tutte le forze ex-comuniste della ideologia del GENDER, e l’alta finanza di farisei Illuminati Fmi Spa.. che è tutta la agenda del Talmud satanico, per lo più talmud segreto! MA, I PASTORI, per colpa del clericalismo, che si è accentuato dopo lo scisma di Oriente, con la eresia del maggiorascato, e che, ha snaturato il valore della sessualità nella gerarchia ecclesitica, così via via, si persa l’unzione, SONO SCIVOLATI NEL MODERNISMO ED HANNO PERSO L’ASPETTO PROFETICO, trascendente, E CARISMATICO DELLA CHIESA, ED è IN QUESTO MODO, CHE IL GREGGE SI è DISPERSO! MA, COME PUò DIRE QUALCUNO DI FARE IL PRETE, SE LUI NON HA MAI AVUTO ESPERIENZA PERSONALE DEL DEMONIO, SE NON SI è TROVATO MAI A COMBATTERE CONTRO DI LUI, PERSONALMENTE? Infatti, tu non puoi accedere al divino (dove tutto è pura fede, e pura razionalità): se prima, tu non attraversi la schifosa esperienza del soprannaturale. POI, CHE VALORE POTREBBE AVERE la FEDE del presbitero, O LA SUA TESTIMONIANZA NELLA RISUREZIONE DI CRISTO, se lui arriva a credere che il diavolo non esiste? Come questo ministro di Dio potrebbe efficacemente guidare la anime? Buona Domenica 10 Maggio 2015
    contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un’articolo dell’avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
    P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su http://www.simec.org http://www.giacintoauriti.eu e http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
    premier Benyamin Netanyahu ] onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!! è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: “MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!” .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto! NEW YORK, 4 APR – Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell’arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l’intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono “continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario”.?


    =====================
    ======================== OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah senza reciprocità che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali


    di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l’ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan a chiesto a 90milioni di turchi di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c’è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta… a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni! BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell’Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell’Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell’Iraq, tra cui, nell’agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell’Isis su donne della comunita’ yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu’ volte venduta o offerta come “regalo”. MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall’esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani “infedeli”, prima del loro ritiro dal villaggio. Livia Noris · Top Commentator Adesso mi sto incazzando …non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.


    ================


    Papa FRANCESCO ] [ mercoledì 29 Aprile 2015 sono stato a parlare dal Direttore Ufficio Scuola della Curia .. e giuro che è stato un atto di manicomio criminale.. 1. “un bambino ha detto al parroco che tu confessi gli alunni(8 anni fa)”, 2. “una mamma ha telefonato e ha detto che tu parli sempre del diavolo (5 anni fa)”, 3. ecc. (tuttavia a me, mai nessuno ha palato di queste cose). [ in 27 anni di insegnamento, con circa 400 alunni ogni anno, circa 20 Dirigenti Scolastici in totale(un anno ne ho avuti 3): forse un terzo di loro ha avuto a soffrire, per una diversa loro impostazione ideologica, o a motivo della mia integrità morale, come per esempio, da mie richieste senza contenzioso, perché da diverse aule scolastiche sono spariti i simboli laici dei legali Crocifissi obbligatori ] quindi, un cumulo di calunnie indimostrabili contro un docente di Religione Cattolica che ha subito una sola sanzione disciplinare, perché delinquenti alunni gli hanno scippato il Registro di Classe, che lui già tranquillo custodiva tra i suoi effetti personali.. di conseguenza la mia conclusione è stata questa: “qualsiasi calunnia giungerà a questo Ufficio verrà creduta”, la risposta è stata questa: “certo, dopo tutta la documentazione che noi abbiamo contro di te, qualsiasi calunnia verrebbe anche creduta!” NON C’è NEL MIO UFFICIO SCUOLA IL DOVERE E L’ONERE DELLA PROVA A CARICO DI OGNI CALUNNIA! e se a questo si aggiunge una certa cristianofobia, ideologia GENDER, ateismo ideologico, laicismo, religione della evoluzione, bullismo, promozioni automatiche, impossibilità di impartire sanzioni disciplinari, cioè tutti i mali del materialismo e del relativismo della nostra società? Qualcuno, poi si potrebbe anche chiedere, cosa può significare oggi la “libertà di insegnamento per un Docente di una ora facoltativa, di Religione Cattolica”.. QUESTO INSEGNAMENTO CERTIFICATO DALLA CHIESA, DEVE PASSARE SOTTO IL TOTALE CONTROLLO GIURIDICO DELLO STATO! Motivo per cui spinto da queste motivazioni che l’Ufficio Scuola ha prodotto creato, e temendo un tumulto di genitori in Episcopio il mio Arcivescovo prudenzialmente, ha ritenuto di dovermi sospendere l’Accolitato, perché: “se succede qualcosa, poi, io posso dimostrare che ho fatto qualcosa” Ma di fronte alla sofferenza dei martiri cristiani innocenti ed a tutti i mali che gravano sul mondo.. sia Benedetto Gesù Cristo, tutto questo è sempre poca cosa!
    mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l’anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, “la natura umana è buona? realmente?” come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: “tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC”.. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL’INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! … fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!? =============
    Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all’inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL’UFFICIO SCUOLA della Curia LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio ex-Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, “che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista”, che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l’accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all’insegnamento della religione!


    187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFICIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che “nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene”. (infatti, infelici predestinati all’inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l’unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!


    P. Pio dice: “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!”


    Siamo onorati della tua presenza: “Sii il benvenuto!” Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro: * la prima è invisibile per il signoraggio, * la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet) * la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc…! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti http://www.ilgiornale.it/video_embed/1094464.html?ratio=559


    Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l’assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ —– Messaggio originale —–Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;


    my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA! [ EIH, TU ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI’A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


    Rothschild ] è tutta tua la colpa se il pianeta è diventato un incubo per i cristiani [ SMETTILA ADESSO DI GETTARE I TUOI CRIMINI SOPRA GLI EBREI, COME HAI SEMPRE FATTO TUTTE LE ALTRE VOLTE

    Annunci

    Rispondi

    Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...