ISLAM AMEN 34

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ la Siria era il posto Migliore, con maggiore rispetto dei diritti umani, tolleranza e pluralismo di tutta la LEGA ARABA! COSA DIO ADESSO FARà A TE?
============
Mark Zuckerberg è UN CRIMINALE ED è UN IDOTA! PERCHé LUI VEDE OGNI GIORNO CENTINAIA DI CRISTIANI E MIGLIAIA DI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI, TUTTI UCCISI DALLA LEGALE SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA, E NON SE NE CURA! QUANDO I SUOI PACIFICI MUSULMANI CON LA COERENZA DELLA LORO PERVERTITA RELIGIONE CHIEDERANNO LA SHARIA? LUI PORTERà AL CIMITERO IL SUO GIOVANE FIGLIO! scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump, e con un post su Facebook scrive: “Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunita’ e ovunque nel mondo”. “Combatteremo – aggiunge – per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza”.
==============
L’ADDESTRATORE DELL’AQUILA PUò AVERE PRESO PIù SOLDI DA BUSH (IL CULO SODOMA GENDER), CHE NON DAL SUO ONESTO LAVORO! SIAMO IN UNA ERA POST MODERNA, PER ESSERE TUTTI ABBANDONATI ALLA SUPERSTIZIONE? CeRTO LA SUPERSTIZIONE COME L’OROSCOPO SONO ESOTERISMO E una forma leggera MAGIA NERA. ] [ Dopo Zuckerberg, anche l’aquila attacca Donald Trump. Il Time pubblica il backstage con il candidato repubblicano mentre gira uno spot con il rapace ] fino a tale infamia, e a tanto squallore, possono giungere gli sciagurati che hanno tradito il loro CREATORE!
========
qualcuno mi saprebbe dire, in quale Nazione di: muslims country, voi non troverete:  1. enormi delitti, ed 2. enormi ingiustizie, 3. un numero abnorme di persone innocenti ammazzate? PERCHé ALLORA CERCATE I DELITTI SOLTANTO QUANDO SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA A RICHIEDERLO? Rapito in Libano Hannibal Gheddafi. Rapitori vogliono notizie su religioso sciita sparito in Libia
=======
L’ERRORE PIù GRANDE CHE NOI POSSIAMO FARE CON I CANI, è QUELLO DI FARLI VIVERE insieme a noi, in CUCINA, perché, i cani creano una gerarchia del branco nella loro testa e  la fanno rispettare con il loro linguaggio dei morsi! NON PERMETTERE MAI AD UN CANE, CHE LUI POSSA MANGIARE INSIEME A TE, O CHE LUI POSSA VIVERE TUTTI I TUOI LIVELLI DOMESTICI! IL CANE IN GENERE è FUORI DELLA CASA, NON PUò ACCEDERE IN CUCINA, O NEL SALOTTO! ROMA, 11 DIC. ‘Kanya’, il cane dei Netanyahu è finito in quarantena dopo aver morso due ospiti in occasione dell’Hanukkah, la tradizionale festa israeliana di accensione delle candele. “La scorsa notte la nostra famiglia era riunita quando siamo stati costretti a portare Kaiya in quarantena, come richiesto dalla legge”, ha scritto Netanyahu sul suo account Facebook. Il ‘first dog’ israeliano ha azzannato la parlamentare Sharren Haskel e il marito del viceministro degli Esteri Tzipi Hotovely.
========================
ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali’: no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all’ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali’: “Compito leader politici americani e’ educare gente su Islam” dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC – “Trump non è più divertente. E’ pericoloso”: così Hillary Clinton in un’intervista al ‘The Tonight Show’ in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c’è soltanto la guerra mondiale! QUEST’UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! “Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico”: lo ha detto l’ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell’attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC – Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l’Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con “eco-pittura gialla” la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così “un futuro di energie rinnovabili”.
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC – Se l’Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a “colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l’Isis”. E’ l’avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell’Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l’ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull’operazione dell’Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell’Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un’intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia “sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell’eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria”, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un’intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
“La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato,” — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, “c’è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente.”
“Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica”, — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L’EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! “L’Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l’Europa con l’Asia in questo millennio”.
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L’ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L’ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. “La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo”, ha detto l’ambasciatore aggiungendo che l’Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L’ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell’Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l’agenzia “Reuters”. “Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati”, — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. “Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento,” — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l’agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell’indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL’ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: “IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!” Fiera del LEVANTE Bari, “un MANICOMIO in Delirio” il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l’acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
“Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l’Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro,” — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L’elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita’ di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e’ ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono “molto fiduciosi” che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l’opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all’Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C’è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. “Se vinco le elezioni faro’ un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto”. Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l’ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un’altra iniziativa che fara’ sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC”Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell’estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile”: lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell’uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t’ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d’argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l’ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall’esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l’APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt’altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell’OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata http://www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC – “Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l’Islam. Non c’è nulla di islamico in questi terroristi”: lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all’Università La Sapienza. “Ma più loro invocano l’Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici”, ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC – La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all’Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora – primo passo della procedura di infrazione – la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC – Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà “dopo che divento presidente”. “Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa”: ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC – “La distruzione di Daesh (Isis) è l’assoluta priorità”, ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. “La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l’esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute”. “La cultura non è l’unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo”, ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva “Al-Mayadin.” Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell’edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell’esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un’offensiva nel sud della provincia con l’obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l’esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !” e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: “Erdogan è un pazzo!” Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala “Al Jazeera”. “I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,”- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l’ingresso delle truppe un’invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C’è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!
==================
SE anche, DOPO TUTTO QUESTO LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA, PUò ESSERE SOLTANTO PERCHé HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO! 11 DIC – In Afghanistan i talebani hanno colpito ancora una volta il cuore di Kabul, quello delle ambasciate e degli uffici governativi. Con una potente autobomba seguita da una sparatoria con le forze di sicurezza e da altre non meglio precisate cinque esplosioni, hanno preso di mira la guesthouse Shir Pur, un residence per stranieri, uccidendo un poliziotto spagnolo che lavorava per la vicina ambasciata di Spagna e ferendo sette civili. Un bilancio ufficializzato dal ministero dell’Interno afghano.
========================
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] 11 DIC – L’esercito iracheno sta premendo sulla città di Ramadi con un’offensiva con cui intende strappare la città all’Isis, mentre almeno 300-350 jihadisti risultano essere rimasti uccisi in una serie di raid aerei compiuti sulla città irachena dagli aerei statunitensi. Lo riportano i media internazionali.
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] QUALCUNO HA CERCATO DI BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO ARTICOLO: IN YOUTUBE!
=============================
L’AFRICA E IL MEDIO ORIENTE ERANO UN GIARDINO VERDEGGIANTE, PRIMA DI GIUNGERE I PASTORI ISLAMICI E DI TRASFORMARE TUTTO IN UN DESERTO! la immagine mostra il Deserto a Roma! INFATTI ISLAM è IL DESERTO DEI DIRITTI UMANI! è UN CUMULO DI DELITTI E DI NAZISMO CHE SOLTANTO ONU POTEVANO LEGALIZZARE! Un nuovo video dell’Isis minaccia la conquista di Roma: nelle immagini tre carri armati avanzano verso il Colosseo, poi scorrono altre sequenze che immortalano l’Altare della Patria, Piazza Navona e San Pietro. Si parla anche di “armate di Roma”http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/12/11/2c5335d4f7f032fb5319b06536494e7f.jpg
satana ] vuoi dire a tuoi cannibali di google blogspot, di smetterla e di non disturbarmi? ti faccio carbonizzare insieme a tutto l’inferno
NESSUNO DEVE FARE QUALCOSA, per conquistare una posizione di amicizia con me. PER ESSERE MIO AMICO? tu non devi fare nulla, io sono già tuo amico: se tu sei sincero e senza ipocrisia, e se è vero che io sono Unius REI? è proprio così! nessuno si può sentire respinto da me a motivo della sua identità!

https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L’ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!

alla Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all’inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

Dear 666 Rothschild S.p.A. Banche CENTRALI usuraio lo strozzino: le bestie di Baal: i farisei del talmud satanico ] tu che dici? come avrà fatto la ARABIA SAUDITA, a far giungere tutto quell’esplosivo in IRAQ e Siria, per confezionare tutte quello auto bomba, camion bomba, saudite?
=============
Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all’inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all’INFERNO! [ L’account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall’utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
============
è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: “dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!” MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l’IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l’euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET – Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l’agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte “a un conflitto all’interno dell’Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l’Ucraina”. Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C’è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di “ingenuo ottimismo” in Europa. “Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina”, ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell’attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in ‘lista nera’ Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola “Fine sul Califfato”, poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET – I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l’accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l’interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU’RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that’s just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:”burn satana in Jesus’s name” and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You?   —>   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia — se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni?? –>  Synnek1    [KTL]?    KILL THE? LIGHT!    i prey for? you?    I’m going? to Church [POWER OUTRAGE ]? satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is? going to be a Power Outrage! I cumming foe you when? you sleeping…     I’m talking to you? baby…>;-)    Union? Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) —> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade??

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  —>  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom? is boundless….>;-) —> UniusRei3  only shame for? you 666 IMF is unlimited —>   Synnek1    hahahahahaha? I AM: [The ONE]? —> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war? of six day, all that territory! Synnek1  [My? Kingdom is of this World] —>   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the? kingdom through the deception against: Adam and Eve, here’s why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l’inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle –>    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-)? –>     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will? die like any other traitor! —->     Synnek1 hahahahaha? V  ——>     UniusRei3  Egipto: ya no? tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] – RESPUESTA – el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ——->  Synnek1 Can? you forgive me? ——-> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!?  ———->     Synnek1   Why?? ?  ———->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts?  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: “proprio queste sono le vostre credenziali” ma, io vi farò vomitare nell’inferno comunque, tutto il vostro male!? VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all’inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET – “I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato”. Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.

MY youtube bitch lol. is only for funny! ] quelli di google+, non mi conoscono, e non sanno come, io posso lavorare: forte! FORSE LORO CREDONO CHE IO SONO IL VIRUS: e si sono spaventati! ma, tu che mi conosci intimamente, tu puoi dire a google+ che io non sono un virus? PERCHé TUTTI I LORO SERVER, VANNO IL FIBRILLAZIONE, E LORO SONO PRESI DAL PANICO, CHE, LORO NON COMPRENDONO COSA PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO!

SATANISTI FARISEI MASSONI ] è VERO CHE I VOSTRI DELITTI, di satanismo, USURA, GENOCIDIO, alto tradimento, complotto, sono tutti delitti: esoterici ed occulti, e NON POSSONO ESSERE VISTI, dai popoli, PERCHé VOI SIETE ISTITUZIONALMENTE INVISIBILI, grazie ai vostri complici politici massoni! MA, ANCHE I MIEI OMICIDI CONTRO DI VOI SONO INVISIBILI a MOTIVo DELLA mia partecipazione, alla STESSA DIVINITà DI DIO BENEDETTO! e poi, io non ho bisogno di internet per far conoscere a tutto il genere umano le vostre nefandezze: io sono la METAFISICA!

youtube ] sorry, AVERE SPAVENTATO IO: TUTTI I TUOI SACERDOTI DI SATANA? POI, NON è STATA UNA troppo BRILLANTE IDEA: INFATTI ADESSO [ io mi sto annoiando su questa pagina ] https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

CIA Director John Owen Brennan, American government official who is the Director of the Central Intelligence Agency ] TUTTO IL TERRORE CHE TU HAI PORTATO IN UCRAINA? IO LO MOLTIPLICHERò PER TE 1000 VOLTE! e come si dice: “il tempo è un galantuomo”

i GOVERNI del mondo vanno liberati dal complotto e dal ricatto della grande usura ] per superare la minaccia mortale, di coloro che non sono sottoposti al consenso elettorale ( Bildenberg, Trilaterale, ecc.. magistratura massonica ) e per liberare i politici da ogni forma di ricatto, e che hanno preso il controllo del potere dietro le quinte, voi quale proposta avete? [ L’UNICA SOLUZIONE CHE IO CONOSCO è REALIZZARE UN PROCURATORE , autorità a termine, SUL MONDO IL GOVERNATORE UNIUS REI, CON POTERE DI VETO SU DECISIONI MAGISTRATURA, ecc.. PER PROTEGGERE I NOSTRI POLITICI, da ogni forma di ricatto! e CON POTERI DI MEDIAZIONE NEL CONTENZIOSO INTERNAZIONALE!

Ragazzino siriano ad Erdogan, ‘fermate la guerra, non verremmo in Ue’. Iraq: 11 morti in ondata attentati sauditi. ] ma sauditi e turchi hanno detto: “tutto il male che noi vogliamo fare a Siria ed Europa? noi lo stiamo già facendo!”

perché i nazisti della sharia, di pena di morte per apostasia, ecc.. loro si credono delle persone normali? ] QUESTA è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTI, ECCO PERCHé, PER FARE DISTRUGGERE A EUROPA, INVECE DI ATTACCARE LA LEGA ARABA, GLI USA ATTACCHERANNO CINA E RUSSIA! [ Khamenei ha detto che alcuni esponenti americani hanno parlato di sospensione delle sanzioni, cosa che è inaccettabile. Se le sanzioni saranno sospese, ha aggiunto, l’Iran adempirà solo parzialmente agli impegni assunti
===============
Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».
===============
Every Member of Congress Needs to See This Today. [ “donate $50 for next terror Hamas attack” ] ma, Ue ha dato molti più soldi, ed ha riconosciuto i terroristi di Hamas legalmente: “sono terroristi onesti” ha detto: “onesti e moderati sharia terroristi come in Siria ed in Iraq” perché ERDOGAN è una brava persona, e di lui ci si può fidare! ] Every Member of Congress Needs to See This Today [ KillStarter – Crowdfunding Iranian Terror. Pubblicato il 31 ago 2015
This satire belies a serious issue. America cannot afford the consequences of putting $100 billion dollars into the hands of the Iranian government.
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc
=====
Palestinian Arab Rescues Jews from Hebron Lynch Mob. A Palestinian man rescued five American yeshiva students from a lynch mob in Hebron after they were misdirected by Waze on their way to the Cave of the Patriarchs. Two of the boys were wounded. A Palestinian man rescued five American yeshiva students who were attacked by a mob after accidentally entering an Arab neighborhood on their way to the Cave of the Patriarchs.
The youths took shelter in his home as their car was pelted with rocks and then firebombed. The car exploded in flames.
The IDF had recently turned over a checkpoint into the neighborhood to the Palestinian Authority.
==============
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran – who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The “deal” with Iran. ???????: ??????? ???? ????????.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

=============
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia. By: Lauren Calin, World Israel News. UN votes on Syria chemical weapons. UN votes on Syrian chemical weapons in August. (UN). Russia is obstructing the UN investigation into the use of chemical weapons in Syria. Although Russia’s UN ambassador claims the delay is due to technical reasons, there is increasing evidence of Russian military intervention on behalf of the Assad regime.
The UN Security Council unanimously approved a resolution last month calling for an investigation into the use of chemical weapons in Syria over the past two years. Secretary-General Ban Ki-moon sent a letter to council members last Thursday suggesting a three-person panel be established to travel to Syria and determine which parties are responsible for the use of chemical weapons. The council was supposed to respond within five days, but was delayed by Russia.
Russian ambassador to the UN Vitaly Churkin, who holds the presidency of the Security Council for September, told reporters that his country had technical concerns regarding Ban’s proposal. In particular, he cited Ban’s call for voluntary contributions to fund the investigation, which he said could cause it to “depart from the impartiality which we hope it will display in the course of its work.” Churkin emphasized that ISIS has been working to acquire chemical weapons and may have already begun to use them.
==========
The UN Security Council is under attack for once again failing to fulfill its Charter, prevent genocide and assist refugees in need. Ryan Lucas/AP and Word Israel News Staff. More than 20 international aid groups sharply criticized the United Nations Security Council on Thursday, saying it has failed to implement three resolutions passed last year seeking to boost humanitarian assistance to Syrian civilians caught in the country’s civil war.
========
Il Consiglio di Sicurezza dell’ONU è sotto attacco per una volta non adempie ai suoi Carta, prevenire il genocidio e assistere i rifugiati bisognosi. Ryan Lucas / AP e Word Israele News Staff. Più di 20 organizzazioni umanitarie internazionali hanno criticato duramente il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il Giovedi, dicendo che non ha attuato tre risoluzioni approvate l’anno scorso che cercano di aumentare l’assistenza umanitaria ai civili siriani catturati nella guerra civile del paese.
=========
ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza – di solito paralizzato da divisioni sulla Siria – per passare tre risoluzioni dell’anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L’ultima risoluzione, approvata all’unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l’approvazione da Damasco.
===== 
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc ] Every Member of Congress Needs to See This Today. [ “donate $50 for next terror Hamas attack” ] this 100 billion dollars is too much; obama is completely irresponsible and a TRAITOR together with his cronies! One more fact: with the money from the deal they possibly gonna buy more from the “Fatah 313” long-range missle. This missile could be a danger to Israel, europe and USA. They support terror organizations all over the world. The bomb, and now the missile-they are just for peace. peace off. There was a time you could see a spoof of this on SNL because it was so absurd. But now it’s not a joke. It’s the real deal… and no one’s laughing. The bad guys are winning; as of this moment, there are enough votes to support the Iran deal and give terrorist billion$. We need another Reagan, if it’s not too late already.
============

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L’ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l’EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,’” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.
==============
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran’s Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran’s Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.
==============
Cari abbonati,
ecco per voi l’8° numero del Dossier di approfondimento di Porte Aperte intitolato Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva. Propone una macroanalisi di peculiari situazioni e accadimenti che coinvolgono aree geografiche solitamente fuori dalle nostre pubblicazioni, come Russia, Olanda ed Europa in generale. Scoprirete come vi siano forme di discriminazione accertate contro i cristiani tra i migranti in Olanda; troverete notizie su preoccupanti recrudescenze di settarismo ecclesiastico da parte della Chiesa Ortodossa Russa; sarete sfidati a considerare attentamente le mosse dell’islam politico in Europa. Il dossier si aggiunge ai 6 numeri della rivista cartacea che ricevete per posta normale. Speriamo vivamente che vi possa essere utile per conoscere più in profondità la realtà della Chiesa perseguitata. Cosa troverete in questo Dossier?
FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani “luce del mondo e sale della terra?” voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall’inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L’islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
===============
OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L’UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L’ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]
===========
Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa’ in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa’ differenti dal destinatario e’ proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: “FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!” INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [ CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: “SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!” CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL’ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
================

REALLY: “US would defend Israel against Iranian attack, says senior American official?” FORSE, USA NON VUOLE DIFENDERE ISRAELE, soltanto, DA UN ATTACCO CONVENZIONALE, soltanto! LA intenzione  vera, di USA è quella di difendere ISRAELE, soltanto, da un attacco nucleare! ] [ Iran already sanitizing suspected nuclear site
Iran: Sanctions cannot be restored. Visiting the Gulf States, Kerry aims to soothe concerns about Iran nuclear deal
==================
USA, Turchia e Arabia Saudita hanno riempito la Siria di: “terroristi moderati”! E LA TRAGEDIA CHE LORO HANNO CREATO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! ORA, DEVONO SUBITO PORRE UNA SOLUZIONE AI LORO DISASTRI! ] [ Foto shock. Ue apra gli occhi. Piccolo siriano su spiaggia Turchia. “Ue capisca tragedia”. Ragazzino siriano, ‘fermate la guerra, non verremmo in Ue’. Appello di un profugo tredicenne a Budapest, “aiutate i siriani”

Unione Europea ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO [ tu non avresti mai dovuto legalizzare Hamas! ORA, IL TERRORISMO ISLAMICo, INSANGUINERà LE TUE STRADE.. ed è già iniziata la tragedia!

IRAN ] tutti lo dicono in youtube [ se, i satanisti farisei massoni salafiti Erdogan Salman, loro vogliono disintegrare Israele e IRAN, e, così ottenere la loro guerra mondiale, con cui dividersi il mondo Califfato NWO? Cosa sarebbe di più facile, per la CIA di colpire Israele, con una bomba atomica iraniana? ]] ADESSO, TU VEDI COME, tu PUOI FARE A PRENDERE DELLE PRECAUZIONI, e fammi sapere!

Unione Europea ] prendere o lasciare: ti faccio diventare un solo Governo Europeo [ se, 1. rimuovete tutte le sanzioni dalla Russia, ed iniziate: 2. la collaborazione militare, in particolare, per la costruzione di un drone avanzato UE Russia; 3. restituite le Mistral; 3. rifiutate al Fmi S.p.A. il pagamento del signoraggio bancario per rivendicare la sovranità monetaria di proprietà dei Governi Europei, che sono: I Governi E NON I PRIVATI s.P.a. i padroni del denaro al momento della sua emissione! ] ok! non vi impongo altri obblighi! [ POI, FINALMENTE, VOI DIVENTERETE UNA SOLA NAZIONE EUROPEA!

IN Ucraina gli USA hanno ESTESO LA LORO SFERA DI INFLUENZA ( NWO ), UTILIZZANDO NaZISTI DICHIARATI, CECCHINI DELLA CIA, PER OTTENERE IL GOLPE, ECC.. hanno creato un problema enorme per l’Europa, e in Ucraina tutto e molto peggio di prima, molto peggio, situazione economica, sociale allo sfascio e la corruzione e più vasta di prima. ] NON SI POSSONO RACCONTARE MENZOGNE DI QUESTO TIPO E POI DIRE: “NOI SIAMO ANCORA LA DEMOCRAZIA! ” Le sanzioni e la inimicizia contro la RUSSIA sono un male assoluto! [ BRUXELLES, 2 SET – E’ stato raggiunto un accordo tra i 28 rappresentanti permanenti dei paesi Ue per una proroga di 6 mesi, fino al 15 marzo 2016, delle sanzioni europee contro individui e società russi e delle autoproclamate repubbliche del Donbass nell’ Ucraina orientale in scadenza il 15 settembre. Le sanzioni (congelamento dei beni e divieto di viaggio) riguardano 150 persone e 37 società attive nella “destabilizzazione” dell’ Ucraina e sono state decise a partire dalla primavera scorsa.

non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l’odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l’arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia

holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola “tribolazione”, perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all’inferno, prima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell’obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l’aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!

IO Lo giuro! gli USA pagheranno con il loro sangue, per tutto il sangue dei martiri cristiani, che è stato sparso per il mondo califfato sharia, a motivo del satanismo delle loro istituzioni massoniche e bancarie! ] IO SONO IL RE DI ISRAELE

my JHWH ] non ce la faranno mai [ avranno: astenia, conati di vomito, vertigini, apnea, e mi incominceranno a svenire! ] NO! DECISAMENTE NON POTREBBERO MAI FARCELA! [ QUESTA è LA AGONIA PRIMA DELLA MORTE!

Queste organizzazioni ISIS sharia ISIL e tutto il resto della GALASSIA JIHADISTA, tutte quelle organizzazioni frammentate senza una vera struttura statale, sono estremamente aperte alla manipolazione da parte dell’imperialismo islamico che è la LEGA ARABA.. questi islamici stanno dilatando ingrandendo la conquista islamica del mondo in modo egregio!  Ecco perché, dopo la ipocrisia dei massoni farisei (che sanno fare genocidi di tipo culturale, politico, GENDER DARWIN Bildenberg usura bancaria soffocamento dei popoli satanismo ), quella ipocrisia degli islamici è la più criminale e genocidaria organizzazione! Talmud e Corano stanno dilaniando il genere umano!

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU! 

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: “tu vai a lavorare!”

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO … [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del “Sri lanka” e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in “Sri lanka” se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola “fine” su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani ‘blasfemia’di chiamare in ritardo pastore un ‘ profeta ‘ Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un ‘profeta’ su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un ‘profeta’ su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno “che è stato dato il titolo di un apostolo”. (La parola ‘apostolo’ è tradotto nella lingua urdu Bibbia come ‘Messaggero’. Anche se il titolo ‘profeta’ è di solito tradotto in urdu dalla radice araba ‘nabi’, ‘Rasool’ possono anche portare lo stesso significato.)
L’affermazione di “apostolato” o “profeta-hood” è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell’Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola “fine” su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a ‘prophet’ on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you’ve seen the Cremation of Care
“-“- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: “prenderla nel culo!” ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: “magari mi può capitare, questa è una benedizione!” ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: “OBAMA l’Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione”??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l’Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C’è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell’amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: “ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!” io ho risposto: “Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso”, poi, chi può dire a Dio JHWH holy: “quello che tu fai è sbagliato!” allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL’USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: “JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!”?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L’ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E’ considerato il più importante edificio dell’area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, “è rimasto in piedi solo un muro” ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L’ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI – E’ stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l’imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell’agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) – Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un’area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi’ dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell’anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL’ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

GOVERNO MASSONICO EUROPEO ] è vero che non mi siete Simpatici! ma, in fondo in fondo è questa la verità [ IO NON HO SIMPATIA NEANCHE PER ME STESSO!

North Atlantic Treaty Organization, NATO SMETTI DI FARE LA TROIA ISLAMICA SHARIA, E DIFENDI LA EUROPA CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA, ALTRIMENTI SO IO CHE TIPO DI MORTE TI FARò FARE!

KING SALMAN SHARIA ERDOGAN ] non credete voi, che voi avete rotto il cazzo abbondantemente a tutti? [ Siria, autobomba a Latakia. Un’autobomba è esplosa oggi a Latakia, roccaforte del presidente siriano Bashar al Assad sulla costa mediterranea, uccidendo almeno 10 persone e ferendone 25.

Iran come tu hai promesso a tutti? NON FARE IL CRETINO OPPURE L’ORGOGLIOSO CHE NON TI FAI CONTROLLARE! Obama è UN TRADITORE CHE VUOL FARE DEL MALE AD ISRAELE E QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! ] [ OBAMA GENDER SODOMA CULTO, ha i voti per blindare l’intesa nucleare. Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l’accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che cancelli l’intesa.
============
Benjamin Netanyahu – ?????? ?????? — SE io non fossi educato a vedere te: la Bibbia, come qualcosa, di opposto e di contrapposto a Rothschild: il Talmud? CERTO IO TI UCCIDEREI! altro che Hamas!
======
Benjamin Netanyahu – ?????? ?????? — tutte le scelte corporative degli ebrei del passato vi hanno portato sempre a stare dalla parte di Rothschild l’usuraio fariseo rabbino, il parassita, che succhia il sangue ai popoli, per poter dire, disonestamente: “la colpa è tutta di Hitler, al 100%!” NO, questo voi, non lo potete proprio dire! Per il vostro Banca Mondiale imperialismo S.p.A. conquista del mondo, tutti i popoli sono schiavi goyim, un solo branco di pecore da succhiare, ecc.. voi avete sacrificato sei milioni di vostri fratelli con Hitler! CERTO, SONO STATE SCELTE DEL PASSATO! PERCHé, LE SCELTE DEL FUTURO SONO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, OVVIAMENTE, e AIPAC NON PUò DIRE: “io non ne so niente!” Quali sono le loro scelte? VENIRE CON ME UNIUS REI, è L’UNICA SCELTA POLITICAMENTE UTILE, PER SALVARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI!

mai fidarsi di 666 s.P.a. USA ] QUESTA è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! se, la Unione Europea non uscirà dalla sfera di influenza USA, non potrà mai diventare una vera Unione Europea! la UE è un obiettivo da distruggere, per gli USA! ed infatti, noi siamo stati distrutti economicamente, mentre, gli USA hanno arricchito di un ulteriore 6%, i commerci con la RUSSIA! IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PROCESSARE PER ALTO TRADIMENTO TUTTA LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE POLITICA!
==========
======

IO NON HO CODICI O MALWARE O VIUS, OLTRE QUELLO CHE LA CIA 666 DATAGATE NWO, MI PUò AVERE MESSO! ] REALLY? [  Abbiamo accertato che i tuoi post potrebbero violare le nostre Norme relative ai contenuti e al comportamento degli utenti.
Non sono consentiti i contenuti che trasmettono virus o che contengono malware o altro codice dannoso. ] IO NON HO CODICI O MALWARE O VIUS, OLTRE QUELLO CHE LA CIA 666 DATAGATE NWO, MI PUò AVERE MESSO! ] Le violazioni continuative possono comportare la perdita della facoltà di utilizzare alcune o tutte le funzioni di Google+ e di altri servizi Google. Ulteriori informazioni https://plus.google.com/u/0/+BlasphemyshariahgenocideBlogspotItpoliticalUniusRE/posts
==========
EIH OBAMA COME SI POSSONO CERCARE NE TUO GENDER I VIRUS CHE I TUOI SACERDOTI DI SATANA IN GOOGLE+ ATTRIBUISCONO A ME?
============
OBAMA LA TROIA DI BUSH GUFO ] IO HO RISPRISTINATO [ Modello  ›  Ripristina TUTTI modelli widget ai valori predefiniti
Seleziona i widget per i quali desideri ripristinare i valori predefiniti. Se ripristini i valori predefiniti di un widget, verranno eliminate tutte le personalizzazioni che hai apportato al tag ; ] MA ADESSO TU SARAI RITENUTO PERSONALMENTE RESPONSABILE, DA ME, PER TUTTI I VIRUS CHE I TUOI SACERDOTI DI SATANA HANNO NASCOSTO NEI MIEI SITI: POI, TUTTI VEDRANNO COME TU PUOI MORIRE NEL TUO AEREO PRESIDENZIALE!
===========
ho messo in body lo [ GoogleAnalyticsObject ] e non mi segue nessun computer automatico, di google, le visualizzazioni segnano lo zero! in :
http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/
my JHWH ] non so, forse i Bush 322, non hanno più alieni di riserva, perché, io ho ucciso tutti gli alieni della A.I. Gmos biologia sintetica?

ma, se farisei usurai Rothschild S.p.A. truffa alto tradimento massonico Bildenberg, sono così tutti Illuminati da lucifero all’inferno, poi, noi potremmo anche risparmiare sulla illuminazione stradale ] a parte gli scherzi, credo che tutta la illuminazione stradale potrebbe essere fatta con pannelli lampade solari?

si è vero! ci sono 332 Messianiche, dell’Antico Testamento, che, riguardano il Cristo, Gesù di Betlemme e che sono una prova scientifica secondo la statistica (ne sono sufficienti 27 profezie soltanto) per portare all’inferno un bel po di anticristi che sono nel mondo!

oh my nazist King SALMAN Saudi ARABIA sharia ] [ this is true! your is an evil Gabriel Light evil

Satana vuol demolire la famiglia ] ecco perché la Chiesa è sotto attacco esterno: di farisei massoni salafiti, ed interno con il modernismo! ]  “Satana vuol demolire la famiglia”: [ Aleteia (427) Aleteia ]  Il messaggio della Madonna di Civitavecchia. A rivelarlo è il veggente Fabio Gregori: la Vergine ha detto che c’è il rischio di una grande apostasia.

my JHWH ] quello che è più sconcertante è che, loro sentono il corpo colletivo di satana, e lo approvano infatti, hanno legalizzato tutti i loro delitti! ECCO PERCHé, GESù DISSE A PADRE PIO: “NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!” E PADRE PIO AGGIUNGE: “QUANTI FRATELLI SVENTURATI SI BUTTANO A BRACCIA APERTE NELLA INFAME SETTA DELLA MASSONERIA!”

IN VERITà IN VERITà IO TI DICO: “tu dovrai vomitare nel fuoco, fino all’ultimo, uno per uno, uno alla volta, per secoli e secoli, nel fuoco del tormento, preghiera e purificazione, tutti i tuoi peccati, personali, individuali e collettivi, o corporativi!” infatti, nessun peccato può entrare nel Regno di Dio! I PIù IN GENERE RIFIUTANO QUESTA PURIFICAZIONE NEL FUOCO DEL PURGATORIO CON LA CONSOLAZIONE DEGLI ANGELI SANTI, E VANNO DIRETTAMENTE ALL’INFERNO PER ESSERE DISINTEGRATI INSIEME A SATANA!

al Governo mondiale Massonico di youtube il Nuovo ORDINE MONDIALE ] e perché, voi mi tenete prigioniero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  se, non è la realizzazione del delitto il vostro proposito? Ecco perché io trasformerò con il tempo, ogni mia benevolenza per voi, in ogni meritato vostro castigo e tribolazione!

    Added by adalberto gianuario on 31/08/2015 http://www.pandoratv.it/?p=3913 uso di disserbanti persistenti e permaneti in vietnam. [ Grano e Zizzania – La colonizzazione dell’agricoltura ] Un attualissimo documentario prodotto da Rossja 1 fa il punto sull’uso delle colture transgeniche su scala mondiale e sul ruolo delle giganti corporation che tentano di imporne l’uso. (722)

=============
    Speciale PTV: La guerra non dichiarata contro l’Europa. http://www.pandoratv.it/?p=3866 Dal blog “La tana dell’orso”, un’ interessante ricostruzione della dominazione americana sull’economia europea, dalla seconda guerra mondiale fino al più controverso tra gli accordi: il TTIP. Di seguito i link di cui si parla alla fine del video:
https://www.youtube.com/watch?v=ABDiH… (si possono scegliere i sottotitoli in italiano)
Enrico Ferrini • 10 giorni fa l’Europa è la vera terra contesa
L’Europa contesa nel nuovo contesto multipolare: prospettive per l’euro e per l’Unione Eurasiatica
“Lacerata da crescenti divergenze economiche e dispute fra paesi membri, l’Europa aumenta la propria insofferenza verso l’influenza americana, sempre più vissuta come coercitiva, e diventa così teatro di contese e rivalità geopolitiche di fondamentale importanza. In questo contesto l’Europa rappresenta l’ago della bilancia che potrebbe far pendere da una parte o dall’altra gli equilibri di potere, tanto da rappresentare presumibilmente per gli Stati Uniti la più grave minaccia.
Di fronte alla prospettiva di una Europa disallineata che possa contribuire al materializzarsi dei peggiori incubi geopolitici d’oltreoceano, la formazione di un asse eurasiatico ed il superamento del dollar standard, gli Usa potrebbero plausibilmente innescare, avendone i mezzi, la crisi definitiva dell’euro, determinando pero uno scenario i cui risvolti sono imprevedibili e non necessariamente a vantaggio esclusivo degli Stati Uniti.”
http://geopoliticalreview.org/blog/2015/07/16/europa-nel-contesto-multipolare/  

grazie alle sanzioni che USA ha imposto alla Europa contro la RUSSIA? USA ha potuto aumentare i suoi affari con la RUSSIA del 6%! ALLORA è CHIARO, LA VITTIMA DELLA AMERICA USA è PROPRIO LA EUROPA, LA CUI ECONOMIA DEVE ESSERE DISTRUTTA!  http://www.pandoratv.it/?p=3866
https://stop-ttip.org/?noredirect=en_GB
http://stop-ttip-italia.net/
https://www.facebook.com/eci.ttip (4368)
666 USA WILL KILL UE BILDENBERG MaSONIC SYSTEM TROIKA ] this is NATO sharia allah akbar

holy JHWH my Adonay ] loro devono essere compresi, esce anche dal buco del culo GENDER, la loro troppa sapienza, e la troppa scienza e la troppa conoscenza, unita a santità di satana, traborda dal loro essere glorioso di invisibili divinità Enlightened di farisei usurai mondialisti massoni salafiti talmud corano, per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, [ MA IO TUTTA QUESTA STORIA DI CALIFFATO ALLEATO AL BANCHE CENTRALI PER UCCIDERE LA EUROPA? IO LA VEDO UNA COSA FUORI CONTROLLO!

GOYM sono israeliani SCHIAVI, ovviamente ] tutti quelli senza genealogie paterne, ovviamente! Perché, infatti, i Rothschild loro soltanto hanno conservato le genealogie paterne!

BROWSERMODIFIER: WIN32/DIPLUGEM [[ CHI CIA NSA DATAGATE S.p.A. NWO, BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, BILDENBERG REGIME DaTAGATE ha osato fare una offesa così grave contro di me? ]]   Categoria: Modificatore di browser
Descrizione: Questo programma modifica diverse impostazioni del browser senza adeguato consenso.
Azione consigliata: Rimuovi questo software immediatamente
Elementi:
file:C:\Program Files (x86)\fastsalerr\5iDTQtAJtmBzxQ.exe
file:C:\Program Files (x86)\oifferrappp\a0MNpwbtNmmnFF.exe
Ottieni ulteriori informazioni online su questo elemento.

al Saud? “al” è sinonimo di “el”, cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l’ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: “GIUSTO TRA LE NAZIONI” [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l’Eterno: Basta, o principi d’Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l’Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell’Eterno fu sopra me, e l’Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch’era piena d’ossa. 2 E mi fece passare presso d’esse, tutt’attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: “Figliuol d’uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?” E io risposi: “O Signore, o Eterno, tu il sai”. 4. Ed egli mi disse: “Profetizza su queste ossa, e di’ loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell’Eterno! 5. Così dice il Signore, l’Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de’ muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l’Eterno”. 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s’accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d’esse de’ muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c’era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: “Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d’uomo, e di’ allo spirito: Così parla il Signore, l’Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa’ che rivivano!” 10. E io profetizzai, com’egli m’aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: “Figliuol d’uomo, queste ossa sono tutta la casa d’Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di’ loro: Così parla il Signore, l’Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d’Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l’Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l’Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l’Eterno”. 15. E la parola dell’Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 “E tu, figliuol d’uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d’Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d’Efraim e di tutta la casa d’Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l’un all’altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l’Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch’è in mano d’Efraim e le tribù d’Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch’è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di’ loro: Così parla il Signore, l’Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d’Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d’Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l’Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: “tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! ”  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole – ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov – un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: “LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d’interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un’arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un’intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l’unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l’Europa insegna al mondo soltanto l’egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d’Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l’Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l’Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell’Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all’Europa, compresa l’Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell’aeronautica, l’Europa dovrebbe fare un po’di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) “Iskender-M” sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l’uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l’aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS “Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità”
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell’amministrazione USA per l’arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell’Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
“Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D’altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell’élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa,” — ha detto Shapovalov in diretta su “Radio Sputnik”. http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L’ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d’azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto “Stato Islamico”
di promuovere l’adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all’ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da’esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da’esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione “Novae Terrea”.
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto “Stato islamico” è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l’una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell’ONU ha espresso l’urgenza di “fermare la follia” del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell’area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d’azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell’ONU ha dichiarato che nell’imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d’azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest’area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all’attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell’ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA – la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall’estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
“La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all’inizio del 2011, l’oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l’estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale”, afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l’unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children’s toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall – not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf’s demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount – despite its status as the holiest site in Judaism – to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to ‘anytime, anywhere’ inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las “habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico…
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
“Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el ‘limbo’.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una “abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l’Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: “Cada día perdido, mueren más sirios”
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l’Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.

to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l’Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel’s police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa’adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa’adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem’s Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ “Impostazioni predefinite per Post e Pagine” : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: “fucilateli” ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: “Colpa sua”
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e

dear windows10 ] il fatto che, tu non ti sei proposto, al mio computer principale, è dato, secondo me, dal fatto che, tu vedi linux nel mio boot loader [ NON è CHE, IO VOGLIO SEMPRE PENSARE A MALE, DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: I CANNIBALI,  del sistema massonico Bildenberg, TUTTE LE VOLTE!

666 Bush 322 Kerry satana Rothschild NWO S.p.A. Gmos agenda aliens abductions DATAGATE A.I. chip all into ass ] un tizio dall’aria criminale, ha rubato il mio link canale  http://democraziaestinta.blogspot.it/ che google mi ha ucciso per errore! PER FAVORE, VOI MI POTETE UCCIDERE QUEL TIPO?

[ Spiacenti. Questo ID Google+ non sembra valido. ] [ Google+ Badge ] Configurazione badge Google+ [ Inserisci un ID Google+: Usa il profilo o l’ID pagina del blog [ Spiacenti. Questo ID Google+ non sembra valido. ]
http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.it/

my King SALMAN Saudi Arabia ] [ come devo fare con Erdogan, il governo Turco? è l’unico Governo al Mondo che non mi ascolta e che non reagisce positivamente!

Diretta a Ministro dell’Economia e della Finanze Pier Carlo Padoan e ad 1 altro/a
Libertà per l’uso dei buoni pasto cartacei ed elettronici, TIKET, ecc..  [ è UNA IDEA INTELLIGENTE anche strategica, PER AUMENTARE LA LIQUIDITà MONETARIA, NELLE FASCIE PIù VULNERABILI DEL NOSTRO PAESE! Egregio Ministro,mi rendo perfettamente conto che Lei, abituato a ragionare quotidianamente con i suoi omologhi in Europa e nel resto del mondo in termini di migliaia di miliardi di €uro, possa ritenere la questione del tutto marginale, ma da impiegato mi permetto di farle notare che da anni, per noi lavoratori dipendenti, i buoni pasto erogati dalle nostre aziende (circa 100€ al mese) rappresentano ormai un sostegno insostituibile per le nostre famiglie che hanno difficoltà (o in molti casi non riescono più) ad arrivare alla fine del mese. NON POSSIAMO FARNE A MENO! So bene che l’obbiettivo della legge di stabilità non è quello di disincentivare l’uso di tale strumento, ma piuttosto accompagnare le aziende in un percorso di digitalizzazione e tracciabilità, trainate dal beneficio della defiscalizzazione ed avvicinandole maggiormente allo standard europeo. Tuttavia, come spesso accade nei casi in cui non si sa bene come comportarsi, le grandi catene di distribuzione alimentare hanno già iniziato a rifiutare il cumulo dei buoni per fare la spesa ponendo di fatto limiti all’utilizzo di UN SOLO BUONO AL GIORNO. E, ribadisco, sto parlando di fare la spesa, di cibo quotidiano. Spero si renda conto che se non arriveranno a stretto giro rassicurazioni in tal senso da parte del Governo e del suo Ministero, ci troveremo molto presto ad avere in tasca ogni mese un mucchio di foglietti di carta pressoché inutili per chi come me usa i buoni pasto non per pranzare ma per far quadrare i conti del mese. Confido nel suo buonsenso, in quello del Presidente del Consiglio e in quello dei responsabili delle catene di distribuzione alimentare.

Terrorists Set Mount of Olives Ablaze. A Jewish cemetery on the Mount of Olives was desecrated and set on fire early Wednesday morning, leaving about ten tombstones smashed and damaged. Trees and bushes in the vicinity of the cemetery on the Mount of Olives were also set aflame, in what the Fire Department says is arson. Shortly after its discovery around midnight, firefighters were called to the scene and put out the fire, preventing it from spreading further. Vandals and arsonists targeted the Pharisees plot, where Rabbi Nathan Mileikowsky, Prime Minister Benjamin Netanyahu’s paternal grandfather, is buried. The Mount of Olives has been plagued with vandalism, leading the Israel Police and the Border Police to increase their forces on the mountain. Police said the measures it took to further secure the area have led to a decline in the number of vandalism incidents, perpetrated by Arabs from East Jerusalem for nationalistic reasons, but noted that it was not possible to hermetically seal the cemetery, which spreads over 120 dunams, to prevent such incidents.
Watch Here. Joshua Wonder, who lives in Ma’ale ha-Zeitim, said he noticed the fire at around 11:30pm on Tuesday, and called the Fire Department. “About ten tombstones were defaced – some broken and some burnt. It’s very rare that it happens in this area. There are usually problems in the southeastern part of the cemetery – in the Afghan plot. This side is almost on the freeway, it’s very rare there are problems here,” Wonder said. A month ago, members of the Knesset’s Interior Committee toured the cemetery and harshly criticized the police, saying the vandalism on the mountain continues despite the fact police received the budget and the tools to deal with the phenomenon. Deputy Commander of the Police’s Jerusalem District, Brig.-Gen. Avshalom Peled, told them there has been a significant decline in the number of vandalism incidents in the cemetery and that over the course of the next four years, 160 security cameras will be put up, and more police and Border Police officers will be stationed there. Police further said that while its activities in the Afghan plot helped reduce the number of vandalism incidents, several necessary moves – like the construction of a fence – are being delayed. Source: Ynet
============

Unione Europea ha detto che ISRAELE deve morire, perché il terrorismo di Hamas è un legittimo strumento politico ] sono tutti terroristi moderati! [ This Jimmy Kimmel Video Is Exploding All Over The Internet, You’ll See Why
===============

Senior Iranian Cleric: America is Iran’s #1 Enemy ] ma, nulla può essere una giustificazione per realizzare il terrorismo della sharia contro il mondo! [ Despite the nuclear deal signed between the US-led P5+1 and Iran, Chairman of the Assembly of Experts Ayatollah Mohammad Yazdi, as well as other foreign policy leaders of the Islamic Republic, continue to stress that America is their chief enemy. 
Yet another leading Iranian cleric declared that the US remains its number one enemy, despite the nuclear accord recently signed with the six global powers, and he vowed never to support a change in hostile foreign policy, the Islamic Republic News Agency (IRNA) reported. Speaking to 86 clerics at the 18th meeting of the Assembly of Experts, Chairman of the Assembly Ayatollah Mohammad Yazdi, one of the highest religious authorities in the Islamic Republic, asserted: “US crimes cannot be numbered, and Iran sees the US as its primary enemy.”
============
Jewish Hero Returns to Iraq to Free Captives from ISIS Sex Slavery. Gill Rosenberg, who served in the IDF and then fought on behalf of the oppressed Kurds in Syria and Iraq, has returned to the region to help free Yazidi women from sexual slavery.
Steve Maman, a Canadian Jewish businessman rescuing non-Muslim hostages of the Islamic State (ISIS), hired Gill Rosenberg, who had served in the IDF and then fought on behalf of the Kurds in Syria and Iraq, to return to Iraq help free Yazidi women captured by ISIS.
Maman said that he contacted Rosenberg upon her return to Israel from Iraq. He asked her to work on behalf of the Liberation of Christian and Yazidi Children of Iraq (CYCI) project, which is dedicated to rescuing non-Muslim captives held by ISIS who are at risk of sexual abuse and slavery.
http://unitedwithisrael.org/gill-rosenberg-returns-to-iraq-to-free-isis-captives
=======
Arabs Praise Israeli Soldier for Unusual Restraint. A violent attack on an Israeli soldier attempting to arrest a rock-throwing Palestinian boy generated praise by private Arab citizens for the IDF’s restraint as well as criticism of their own leadership.
Images of an IDF soldier attacked by violent women in the Palestinian village of Nabi Saleh while attempting to arrest a rock-throwing boy generated outrage in Western media, which almost always sides with those against Israel. Journalists decried the soldier’s alleged violence and condemned the Israeli “occupation.”
A number of Arabs chatting on social media, however, praised the soldier for the restraint he exhibited, which is in stark contrast to the treatment to which they are accustomed by the military in their own countries. The IDF soldier did not use extreme physical violence or his weapon, even though his life was clearly threatened.
http://unitedwithisrael.org/arabs-on-social-media-praise-idf-soldier-for-restraint
=========
Palestinians Desecrate Jewish Graves in Jerusalem – Again [ è soltanto la teologia della sostituzione, che è la teologia del genocidio autorizzato sharia ONU ] Palestinian vandals continue to desecrate Jewish tombstones on the Mount of Olives in Jerusalem – this time smashing headstones and lighting a fire. Police plan to take tougher security measures.
Palestinian vandals smashed several Jewish tombstones Tuesday night on the Mount of Olives cemetery in Jerusalem in an apparent hate crime.
The section, which was hit for the second time, was set afire and several headstones were smashed. At least 10 graves were desecrated. http://unitedwithisrael.org/palestinians-desecrate-jewish-graves-in-jerusalem/
===========
Netanyahu Declares Zero Tolerance for Palestinian Terror. As Palestinian attacks against Israelis become increasingly frequent, Prime Minister Netanyahu held an emergency session with the defense establishment and ordered a beefed up security presence in Jerusalem and other flash points. Prime Minister Benjamin Netanyahu ordered Israel’s security forces to step up action against the mounting wave of Palestinian terror in Israel. The premier convened what was categorized as an “emergency discussion” on the security situation in Jerusalem and its environs and specifically along Highway 443, a main route leading to the capital that has been the site of several recent terror attacks. Defense Minister Moshe Yaalon, Public Security Minister Gilad Erdan, Intelligence and Transportation Minister Yisrael Katz, Justice Minister Ayelet Shaked and Shabak (Israel’s Security Agency) Director Yoram Cohen were all present to offer their professional input.
Netanyahu said he could not “accept a situation in which stones and firebombs are thrown along a main route to – and within – Jerusalem.”
“The policy is zero tolerance for stone-throwing and zero tolerance for terrorism.”
He ordered that units along Highway 443 be reinforced, that intelligence and surveillance efforts be stepped up and that the possibility of adding cameras and lighting along the entire length of the highway be examined.
Two additional Border Police companies and approximately 400 Israel Police personnel will be deployed in Jerusalem.
Israel’s legal system is finding it difficult to contend with rock-throwing minors, and therefore the option of changing the regulations regarding the use of weapons against terrorists throwing rocks and firebombs will be examined, as will be the imposition by law of minimum sentences for terrorists who throw rocks and firebombs.
The Knesset (Israeli Parliament) recently passed a law making its easier to prosecute rock-throwing terrorists in court.
Netanyahu concluded the meeting by declaring that such incidents “must be significantly reduced.” Long String of Attacks. There has been a long string of terror attacks in Jerusalem and on Highway 443 in the past months, almost on a daily basis. They go almost unnoticed by the media because, in most cases, there are no casualties involved. A Palestinian terrorist uses a slingshot to throw a rock. (Issam Rimawi/Flash90) For instance, on August 23 Palestinians threw stones at Israeli vehicles near a gas station on Route 443. There were no casualties; cars were damaged.
That same day, Palestinians threw dozens of Molotov cocktails at police forces in the village of Issawiya in Jerusalem. There were no casualties.
On August 19, Palestinians threw rocks at two vehicles on Route 45 near Jerusalem, between the Atarot Junction and the Benzion Netanyahu Exchange. A baby girl just under two years old and her father were injured and their vehicle was damaged.
On the morning of August 15, 2015, a Palestinian stabbed an IDF soldier stationed on Route 443. Arriving at the roadblock, the Palestinian asked for water. When the soldier turned around to get it, the terrorist stabbed him with a sharp instrument.
Earlier in August, terrorists threw a firebomb at an Israeli car on Route 443. An Israeli woman, 27, was moderately wounded, and a man lightly. Another man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. Israeli security forces later caught the terror cell responsible for the attack.
By: Max Gelber, United with Israel
http://unitedwithisrael.org/netanyahu-declares-zero-tolerance-for-palestinian-terror/
A Palestinian terrorist throws a firebomb at Israeli security forces. (Yossi Zamir/Flash90)
============
China to finance Iran nuclear plants ] SOLTANTO OBAMA E I SUOI MANDANTI CHE HANNO DECISO DI STERMINARE IL GENERE UMANO, POSSONO AVERE PRESO LA DECISIONE SCELLERATA DI IMPLEMENTARE IL NUCLEARE IRANIANO! [ China will assist Iran in modernizing the Arak heavy water reactor and help fund construction of new nuclear plants. In parallel, Iran is tightening up its air defense systems and insisting the IAEA not have access to military sites. By: Lauren Calin, World Israel News
Behrouz Kamalvandi, deputy head of the Atomic Energy Organization of Iran. (AP/Juan Karita)
Iran will receive Chinese help to fund construction of new nuclear plants, the spokesman for Iran’s nuclear agency told state radio Monday. Iran plans to build 12 nuclear power plants in the next 15 years, and its military is developing an expansive radar program to protect them from attack.
“The Chinese are ready to help us with building big power plants and they have even announced that they are ready to provide the needed finance,” said Behrouz Kamalvandi, spokesman for the Atomic Energy Organization of Iran (AEOI).
He denied that China would replace Russia, noting that Russia has plans to build two more Iranian nuclear plants. The Bushehr nuclear plant was constructed by Russia.
AEOI chief Ali Akbar Salehi met with Chinese nuclear officials in Beijing last week. Salehi announced that China will help modernize the heavy water reactor at Arak and that the two countries were negotiating construction of two 100-MW nuclear power plants in Iran. He also indicated that Russia will begin construction on two nuclear plants by the end of the year.
Missile launched during Iranian military drill. (AP/Hadi Yazdani)
In parallel, the Iranian military is increasingly focused on air defense, possibly to shield its rapidly growing nuclear program. Iran unveiled two new radar systems on Tuesday, Nazir and Bina, in honor of Air Defense Day. The radar systems are designed to detect targets employing radar-evading technology and improve Iran’s ability to detect long-range or low-flying targets. Visiting Khatam ol-Anbia Air Defense Base, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei told military commanders, “You should permanently enhance your preparedness and options for confronting different threats.”
While Iran develops and shields its nuclear program, Iranian officials continue to emphasize that the UN’s International Atomic Energy Agency (IAEA) will not be given full access to military sites where suspected nuclear activity is taking place. “Iran does not plan to issue permission for the IAEA to inspect every site,” said Defense Minister Brigadier General Hossein Dehqan Wednesday in an interview with al-Mayadeen news network.
===================

https://www.youtube.com/watch?v=nDqWGtykYNE ‘Arab Men Should Sexually Harass Israeli Woman As Resistance ] [ Do NOT Stop Sharing This Until EVERY Woman Has Seen It! Their logic, “Rape Israeli women because we have no laws against sexual harassment. Is this a consequence of cultural bias? The result of a twisted sick mind? How do you react to a woman lawer who encourages men of one nationality to rape women of another nationality as revenge?
Can one work peacably with people that think in terms of hatred and revenge?
We once again encounter Arab logic. The ends justify ALL means. Individuals can be treated inhumanely. There are not seen as individuals. As human beings with human rights. How did Nagla Al-Imam grow up? Was she given basic needs and allowed rights as a child? It would be interesting to hear more about this Arab woman lawer’s world views. It may perhaps teach us something abysmal about Arabs in general.
Published: September 2, 2015. Then they will leave the land.” But don’t … Do NOT Stop Sharing This Until EVERY Woman Has Seen It! Caricato il 12 nov 2008

In this video provided by MEMRI (Middle East Media Research Institute), the Al-Arabiya News Channel informs the Arab World that an Egyptian lawyer believes that young Arab men should sexually harass Israeli woman at any time, in any place, using any means possible as a form of resistance against Israel. This sick and completely racist, sexist, and bigoted remark is just another sign of the horrible ignorance and backwardness which grips the Arab and Muslim world. 11/12/08
============
Emanuele.Callioni@mediaset.it è il NWO, il vostro sistema massonico, che vi ordina di fare del male necessariamente ai canali di youtube? e ci sono altre strategie meno distruttive a protezione del copyrail
allora, voi volete fare il male dei popoli di tutto il mondo: intenzionalmente!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim
ID video Zkaab1JfP6M
Autore del reclamoR.T.I.
Email dell’autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web “Mattino5_21112014”
=====================
ID videoAdweNqhg83g
Autore del reclamo SBS Australia
Email dell’autore del reclamo sbscc@sbs.com.au Puntata TV “The Youngest Bride”

===========
ma tu youtube, tu farai prima a chiedere alla CIA 666 loro sanno tutto! ] [ I dati per il 31 Agosto è incompleta. La questione è oggetto di indagine. ] [ Mostra originale  youtube.com/analytics?o=U Data for August 31 is incomplete. The issue is being investigated. tutti i miei siti: IN QUALCHE MODO, sono parzialmente bloccati, oppure totalmente bloccati! ] ma questo non è un problema per me!
============
September Frontline Faith: Thank you for sustaining Christians under attack from the Islamic State. ]  really? why theris is sharia criminal in ARABA LEAGUE? ] Also in this issue:
Your support means Iraqi pastor can help ‘heal the traumatised’             
World Watch List update: Afghanistan
In the trenches http://opendoors.us2.list-manage2.com/track/
From Jan’s perspective
   https://www.opendoors.org.za/downloads/
Thank you for sustaining Christians under attack from the Islamic State
Iraq is in turmoil. Following the violent takeover of Mosul and the surrounding area in June last year by the Islamic State (IS), thousands upon thousands of Christians have fled their homes. With your support, Open Doors responded…
Your support means Iraqi pastor can help ‘heal the traumatised’
To a group of refugee children and parents in Iraq, Daniel (24) is a beacon of hope. Just a few months after the influx of refugees, Daniel received trauma awareness training…
World Watch List Update: Afghanistan
Afghani believers must keep their faith completely secret. There are few indigenous believers and Christianity is seen as a Western religion. Those who convert from Islam are considered traitors, excluded by their communities and risk being killed…
Thank you for your gifts and prayers during 2014
You helped enable Open Doors to continue standing alongside local churches and Christians in more than 50 of the world’s most dangerous and restricted countries…
In the trenches
The 15th of April 2015 was not an ordinary day for a group of displaced Mexican Christians. It was a day of joy and a day of answered prayer. Five years ago, their community displaced them for being Christians…
“Do not repay evil with evil or insult with insult, but with blessing, because to this you were called so that you may inherit a blessing.” 1 Peter 3:9 (NIV)
Dear friend of the persecuted Church,
Have you ever considered what your life would be like today if you lived in a Middle Eastern country? I have been wondering about it a lot lately.
 Being woken up in the morning by loud and sharp bomb explosions and shooting – deafening noises that crowd the air, jam the traffic, shake the windows and seriously try to sink my heart…
     © 2015 Open Doors Southern Africa. All rights reserved.
P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 Southern Africa
Support@OpenDoors.org.za
==========
tutto quello che di utile potrebbe essere fatto, per fermare la malvagità nel mondo è di bombardare USA Turchia e ARABIA SAUDITA.. e questo non dovrebbe sembrare uno scherzo a nessuno: “io mi sto preparando per farlo!” ] La foto del ‘niño’ de la playa ha removido las conciencias del mundo entero. ¡Es una vergüenza!
Vergüenza de guerras que expulsan al pueblo huyendo del horror.
Vergüenza de gobiernos corruptos que fuerzan a sus ciudadanos a buscarse una vida digna fuera. Vergüenza de países hipócritas que hablan de solidaridad pero miran para otro lado cuando el drama humanitario llama a sus puertas.
Ante tanta vergüenza hemos lanzado un manifiesto que remitiremos a las autoridades de migración de Naciones Unidas y de la Unión Europea.
http://www.citizengo.org/es/28932-solucion-crisis-migratoria
Este es el texto del manifiesto #YoSoyRefugiado:
La crisis migratoria requiere decisiones firmes, valientes y generosas asumiendo que la Tierra es la casa de todos y que los Estados pueden y deben defender sus fronteras.
Más allá de las urgencias humanitarias, el problema obedece al enquistamiento del conflicto bélico en Siria ante la pasividad de la comunidad internacional.
Por otra parte, los vecinos países del golfo Pérsico como Arabia Saudí no han ofrecido ningún gesto de solidaridad o acogida.
Mientras, los países europeos mantienen una actitud hipócrita: hablan de solidaridad hasta que llega la hora de asumir el coste humano, logístico y presupuestario de la acogida. La solución pasa por la intervención armada para pacificar el conflicto y la creación de estructuras institucionales, políticas, económicas y de seguridad que permitan el progreso y desincentiven las avalanchas.
Eso requiere decisión, plan, voluntad y solidaridad de todos. Así lo esperamos.
Gracias, lorenzo. No podemos quedarnos de brazos cruzados cuando el drama golpea nuestras conciencias de esta manera
Gracias por tu solidaridad. Un abrazo, PD. El niño de la playa me ha noqueado. ¡Tenemos que hacer algo!
La foto del ‘bambino’ della spiaggia ha rimosso la coscienza del mondo. E ‘una vergogna! Guerre peccato che espellono le persone in fuga l’orrore.
Shame governi corrotti che costringono i cittadini a cercare una vita dignitosa fuori. Paesi vergogna ipocriti che parlano di solidarietà, ma guardare dall’altra parte quando il dramma umanitario chiamato alla loro porta.
Di fronte a tale vergogna abbiamo lanciato un manifesto che invieremo alle autorità per l’immigrazione delle Nazioni Unite e l’Unione europea.
http://www.citizengo.org/es/28932-solucion-crisis-migratoria
Questo è il testo del #YoSoyRefugiado manifesto:
L’emergenza immigrazione richiede decisioni definitive, coraggiosi e generosi supponendo che la Terra è la casa di tutti e che gli stati può e deve difendere i suoi confini. Oltre l’emergenza umanitaria, il problema è dovuto al radicamento del conflitto in Siria per la passività della comunità internazionale.
Inoltre, i vicini paesi del Golfo come l’Arabia Saudita hanno offerto nessun gesto di solidarietà e di accoglienza.
Nel frattempo, i paesi europei mantengono un atteggiamento ipocrita solidarietà parlare fino al momento di prendere il costo umano, logistico e di bilancio del paese ospitante arriva. La soluzione è un intervento armato per pacificare il conflitto e la creazione di strutture istituzionali, politici, economici e di sicurezza per scoraggiare il progresso e valanghe.
Ciò richiede decisione, piano, volontà e la solidarietà di tutti. Speriamo così.
Grazie, Lorenzo. Non possiamo stare a guardare quando il dramma colpisce le nostre coscienze in questo modo
Grazie per la vostra solidarietà. Un abbraccio,
PD. Il bambino mi ha bussato alla spiaggia. Dobbiamo fare qualcosa!
===================
IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries – ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...