PORCO FALSO PROFETA

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l’arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you’re a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all’inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell’Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull’Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: “chi fallisce deve morire!” .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. “Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari”, — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l’espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l’assistenza e le attività umanitarie all’estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: “se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ “Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ “Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. “Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l’attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka “, — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell’intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell’aprile 2014 Kiev ha lanciato un’operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l’indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall’inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l’entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l’unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL’INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell’Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall’adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch’ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l’ha proclamata santa e l’anno successivo l’ha dichiarata compatrona d’Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: “vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!” .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell’1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l’allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c’è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche –> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell’inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? … è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: “voi dovete essere cristiani!” ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: “se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ “Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL’INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell’Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall’adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch’ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l’ha proclamata santa e l’anno successivo l’ha dichiarata compatrona d’Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: “vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!” .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell’1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!

#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell’inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all’inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell’INFERNO, per sempre!

#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale … tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! … ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!

how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, “we TRINITY, we make man in our image, after our likeness” .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That’s because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: “noi TRINITÀ, noi facciamo l’uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza”.. poi, è chiaro non esite per l’uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: “NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!” FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, “pregava in moschea tre, quattro volte a settimana” e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche “con il figlio piccolo”. Lo afferma l’imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l’ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: “Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento”, aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU – Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall’agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l’accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU – La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L’uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l’AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l’ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! “Senza senso i tentativi di attribuire l’immagine di aggressore alla Russia” 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l’immagine dell’aggressore, ma l’intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. “I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l’immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame”, — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

MA LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA NSA NATO NWO, I CADAVERI LI SCIOLGONO NELL’ACIDO SOLFORICO! IL SACERDOTE DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD TROVINO UNA SOLUZIONE! 19enne satanista. In un’intervista in prigione una 19enne americana ha ammesso di avere compiuto l’omicidio per cui è stata arrestata e ne ha confessati altri venti
Miranda Barbour, 19enne americana accusata dell’omicidio di Troy LeFerrara. 17/02/2014
caterina clerici (agb) Una 19enne americana accusata di omicidio ha confessato di aver ucciso l’uomo in questione – e più di altre venti persone. «Quando sono arrivata a 22 (vittime), ho smesso di contare», ha affermato la donna, definendosi una satanista. E ha aggiunto di non voler uscire di prigione: «Se dovessi essere scarcerata, ucciderei ancora».
Nell’intervista rilasciata dal carcere della Pennsylvania in cui si trova e pubblicata sul quotidiano Daily Item, Miranda Barbour, diciannovenne originaria della Pennsylvania, ha raccontato di essere stata costretta ad uccidere per la prima volta a 13 anni, dopo essere entrata a far parte di un culto satanica in Alaska. Il leader della setta l’avrebbe portata con sè per uccidere una persona che gli doveva dei soldi, affidando poi a lei il compito di portare a termine la missione. «Mi ha detto che toccava a me sparargli» ha detto Barbour al giornale Daily Item, « Io odio le pistole. Non le uso. Non riuscivo a farlo, quindi lui ha preso le mie mani nelle sue e abbiamo premuto insieme il grilletto. E da allora ho continuato ad uccidere».
La donna ha anche raccontato di aver subito abusi sessuali da parte dello zio materno all’età di quattro anni, notizia che è stata poi confermata dalla madre della donna. Lo zio ha infatti scontato una pena di 14 anni in carcere per violenze sessuali. Barbour ha assicurato di essere in grado di indicare su una mappa i luoghi in cui possono essere trovati i resti di molte delle sue vittime, nonostante abbia affermato di aver smesso di tenerne il conto dopo averne uccise 22. La maggior parte degli omicidi sarebbe avvenuta in Alaska, ma altri hanno avuto luogo in Texas, Carolina del Nord e California.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

i MASSONI SONO GLI AGENTI DI SATANA STESSO! È INCONCILIABILE LA MASSONERIA CON LA COSTITUZIONE: QUESTO È ALTO TRADIMENTO CONGIURA DEL TALMUD E DELLE BANCHE CENTRALI! IO PRETENDO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I MASSONI!
Preti e massoni, relazioni pericolose. Il rapporto difficile raccontato nell’ultimo libro di Giacomo Galeazzi e Ferruccio Pinotti. alberto papuzzi. Può un cattolico essere massone? No. Per quanto i rapporti siano diventati meno ostili, rispetto alle origini della massoneria italiana (attorno al 1730), tuttavia la Chiesa non può accettare il dominio occulto e l’esoterismo segreto che si praticano nella società dei liberi muratori: chi vi aderisce è di fatto scomunicato. Si mette fuori dell’ambito ecclesiale. Ciò non toglie che fra le due organizzazioni si sia costituito, storicamente e culturalmente, un tessuto connettivo profondamente radicato. Ci sono notoriamente massoni fra i preti, si è parlato persino di papi massoni (con leggendari sospetti su Giovanni XXIII e Paolo VI), nelle alte sfere della Santa Sede siedono uomini di fiducia massoni.
Questo iceberg di misteri è l’oggetto di una complessa inchiesta di due giornalisti, Giacomo Galeazzi ( La Stampa ) e Ferruccio Pinotti ( Corriere della Sera ), che arriva nelle librerie in un volume dal titolo provocatorio: Vaticano massone (Piemme, pp. 304, € 18,50). Una ricerca scottante, ricca di documenti.
Una prima parte è dedicata alle trame che irretiscono da decenni l’immagine della Chiesa in Italia: si rivedono le vicende dei Calvi, Sindona, Marcinkus, Ortolani, con esiti che arrivano fino a lambire l’elezione di Bergoglio alla cattedra di Pietro. Papa Francesco è visto come l’ultimo atto di una «guerra per bande». Una seconda parte analizza la posizione delle massonerie ufficiali nei confronti della Chiesa, interrogando i vertici delle tre grandi obbedienze italiane: il Grande Oriente d’Italia, il raggruppamento più potente, la Grande Loggia d’Italia (che ammette anche le donne) e la Grande Loggia Regolare, nata all’interno d’uno scisma. Parlano anche il Grande Oriente Democratico e le massonerie dissidenti. Tutti denunciando difficoltà di dialogo con la Santa Sede. Una terza parte più sintetica considera lo scacchiere mondiale della massoneria.
Chiude il volume un’appendice di interviste, in cui parla anche un «massone pentito». Chi conta di più, gli viene chiesto, fra i massoni italiani? Bernabè, risponde, uomo di Rothschild, mentre Monti sarebbe l’uomo dei Rockefeller. Provocazioni da prendere con la dovuta cautela, si raccomandano gli autori. http://www.lastampa.it/2013/05/18/vaticaninsider/ita/recensioni/preti-e-massoni-relazioni-pericolose-PvmlKUaKSBNx7ugghB72TN/pagina.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

i MASSONI SONO GLI AGENTI DI SATANA STESSO! È INCONCILIABILE LA MASSONERIA CON LA COSTITUZIONE: QUESTO È ALTO TRADIMENTO CONGIURA DEL TALMUD E DELLE BANCHE CENTRALI! IO PRETENDO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I MASSONI! 29/03/2013 giacomo galeazzi (vatican insider) In generale i rapporti tra Chiesa cattolica e massoneria esistono nel senso che ci sono alcuni cattolici che aderiscono alla massoneria. A volte lo fanno in modo occulto. Altre volte dichiarandosi pubblicamente. Ma al di là dell’appartenenza formale di alcuni cattolici alla massoneria, non si può parlare di Chiesa cattolica in relazione alla massoneria senza tornare al 1983. E’ in quest’anno del pontificato wojtyliano che l’allora cardinale Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, pubblicò la dichiarazione “Quaesitum est” con l’esplicita volontà di fare chiarezza una volta per tutte sul tema. Disse: “Prescindendo dalla considerazione dell’atteggiamento pratico delle diverse logge, di ostilità o meno nei confronti della Chiesa, rimane immutato il giudizio negativo della chiesa nei riguardi delle associazioni massoniche, poiché i loro princìpi sono stati sempre considerati inconciliabili con la dottrina della chiesa, e perciò l’iscrizione a esse rimane proibita”. Per questo motivo gli “appartenenti alle associazioni massoniche sono in peccato grave” e il Vaticano proibisce loro “di fare la comunione”. Recentemente sul periodico di apologetica popolare “Il Timone”, è stato uno dei più grandi esperti dei rapporti tra chiesa cattolica e massoneria, ovvero padre Zbigniew Suchecki, 51 anni, francescano polacco che insegna alla Pontificia facoltà di San Bonaventura di Roma e lavora in Vaticano come consultore alla Congregazione delle cause dei santi, a dire senza mezzi termini che “squadra e compasso sono del tutto incompatibili con la croce”. “Un dato è certo – ha detto –. Negli ultimi secoli la massoneria – regolare o deviata che sia, senza distinzioni – è stata condannata da diversi Papi in quasi 600 documenti. Con molta chiarezza il legislatore ecclesiastico ha dunque invitato i fedeli ad astenersi dalle associazioni segrete, condannate e non riconosciute dalla chiesa: l’appartenenza contemporanea alla chiesa cattolica e alla libera muratoria è esclusa. Ma, nonostante ciò, molti cattolici sono ancora iscritti alle logge, e questo anche perché da oltre mezzo secolo gira la voce, in diversi ceti sociali, che la massoneria non sia più in contrasto con la chiesa, che anzi tra i due sia stato stretto un accordo e i cattolici possano tranquillamente diventare ‘figli della vedova’ senza pericolo di scomuniche”.

Dunque condanna formale ma, oltre la condanna, diversi cattolici che aderiscono alla massoneria. Perché? Difficile rispondere. Non è un mistero per nessuno che all’interno della libera muratoria esistono anche logge con tendenza fondamentalmente umanitaria, ‘di credenza in Dio’, come la tedesca Grosse Landesloge che si fa chiamare anche ‘Ordine cristiano dei liberi muratori’. Tuttavia nemmeno queste si collocano fuori dall’ordinamento massonico fondamentale, solo hanno più ampie possibilità per tentare di conciliare i grembiulini con la fede cristiana.

Inoltre, dice ancora Suchecki, “per quanto sia importante la distinzione fra i gruppi ben disposti o neutrali e quelli anticlericali (a cui i massoni cercano di addossare tutte le colpe dei passati comportamenti scorretti nei confronti della chiesa), anche ‘la migliore’ delle logge interpreta i fatti fondamentali della rivelazione del Dio divenuto uomo e della sua comunione con gli uomini solo come una possibile variante della visione massonica del mondo. Del resto, è facile capire che un cattolico non può nello stesso tempo partecipare alla piena comunione della fraternità cristiana e, dall’altra parte, guardare al suo fratello secondo la prospettiva massonica come a un ‘profano’”.

Tra il 1974 e il 1980 la Conferenza episcopale tedesca ha costituito una Commissione con l’incarico ufficiale di esaminare la compatibilità dell’appartenenza contemporanea alla chiesa e alla libera muratoria. Le conclusioni dei colloqui sono state nette: il fatto che la massoneria metta in discussione in modo fondamentale la chiesa non è mutato rispetto al passato. I massoni negano in linea di principio il valore della verità rivelata, e con questo indifferentismo escludono fin dall’inizio una religione come il cristianesimo e mettono in questione i fondamenti della nostra fede. Il relativismo, ad esempio, appartiene alle convinzioni fondamentali dei liberi muratori, che non accettano dogmi e negano la possibilità di una conoscenza oggettiva della verità: solo il linguaggio dei simboli massonici (lasciato per di più alla capacità d’interpretazione del singolo) è adeguato a rappresentarla. È evidente che un concetto del genere non è compatibile con la teologia cattolica. La massoneria si presenta ai suoi membri con una pretesa di totalità che richiede un’appartenenza per la vita e per la morte. Dice padre Suchecki: “I tre rituali dei gradi di Apprendista, Compagno e Maestro manifestano, nelle parole e nei simboli, un carattere simile a quello dei sacramenti. Il massone deve tendere infatti alla perfezione, ma senza bisogno della grazia: a che cosa dovrebbe servire dunque la comunicazione della salvezza nel battesimo, nella penitenza e nell’eucaristia, se con i tre gradi fondamentali vengono già raggiunti l’illuminazione e il superamento della morte? In questa pretesa di totalità diviene particolarmente evidente l’inconciliabilità tra la libera muratoria e la chiesa. Il massone è convinto di partecipare a una religione universale, “in cui tutti gli uomini concordano”.

È noto poi che le logge si rifanno all’idea di un ‘Grande Architetto dell’Universo’. Ma di quale ‘dio’ si tratta? Non c’è alcuna analogia obiettiva con il concetto personale del Dio cristiano. Il ‘Grande Architetto’ è un ‘esso neutrale’, indefinito e aperto a ogni possibile comprensione. Ognuno può immettervi la propria concezione di Dio, il cristiano come il musulmano, il confuciano quanto l’animista o l’appartenente a qualsiasi altra religione. L’Architetto dell’Universo non è per i massoni un Dio personale, tanto meno si avvicina alla concezione cattolica di un Dio che interpella gli uomini come Padre e Signore. Si tratta invece di un dio vago e lontano da noi”.

Un massone è scomunicato “ipso facto” come, per esempio, un mafioso. In realtà la scomunica per i mafiosi in qualche modo esiste, seppure ha una valenza che possiamo definire “territoriale”. Nel 1992 furono il cardinale arcivescovo di Palermo Salvatore Pappalardo e il vescovo di Caltanissetta Alfredo Maria Garsia ad approntare una sorta di decalogo contro la criminalità organizzata. Ma anche in altre occasioni l’episcopato siciliano aveva comminato la pena della scomunica alla mafia ed in particolare nel 1944, nel 1955 e nel 1982. Quest’ultima subito dopo la strage nella quale furono uccisi il prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, la moglie e l’agente di scorta. Ad essere scomunicati non furono soltanto coloro che commettono gli omicidi ma quanti a qualsiasi titolo ed in qualsiasi modo rendano possibili tali azioni criminose. La scomunica è latae sententiae, cioè: chi commette un omicidio in Sicilia o chi collabora perché venga commesso, incorre automaticamente, senza una sentenza esterna, nella scomunica della quale prenderà atto nel momento in cui andrà a confessarsi. La scomunica per i mafiosi e l’impegno della Chiesa nella lotta contro la criminalità sono stati ribaditi anche nel sinodo di Caltanissetta dal vescovo Alfredo Maria Garsia. Ed alla mafia è dedicato un ampio capitolo del documento sulle “emergenze pastorali in campo morale” che l’assemblea del sinodo diocesano di Caltanissetta ha approvato sempre in quegli anni. La sanzione della scomunica comunque è prevista dal codice di diritto canonico che punisce i delitti contro la vita e la libertà umana. Il codice però, spiegano gli esperti, si limita a dire che la pena va commisurata alla “gravità del delitto” e la specificazione della pena spetta al singolo vescovo.

Ed è in questo ambito che opera la sanzione della quale parlava il cardinale Pappalardo che è quindi operativa solo nell’ambito delle diocesi siciliane. Oltre alle prese di posizione dei vescovi siciliani viene ricordato che anche il papa si è espresso più volte contro la mafia e nell’ ultimo incontro con i vescovi siciliani, il 22 novembre del 1991, Giovanni Paolo II la definì come “una piaga sociale che minaccia non solo la società civile ma anche la missione della Chiesa, giacché mina dall’interno la coscienza etica e la cultura cristiana”.  http://www.lastampa.it/2013/03/29/esteri/vatican-insider/it/massoneria-in-vaticano-lo-stop-di-ratzinger-Ozl8o4siYJcwC1hQoOBO9I/pagina.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

USA 666 Russia ] allora, la vogliamo smettere con questo effetto serra, di bruciare le foreste, e di spargere le scie chimiche? state affogando il pianeta! Le previsioni choc: “Il Polo Nord? Potrebbe svanire già quest’anno”
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

scienziati creazionisti vengono minacciati di licenziamento! ] QUESTO È ALTO TRADIMENTO MASSONICO: ED IO PRETENDO LA PENA DI MORTE! [ I fossili attestano la CREAZIONE, perchè l’evoluzionismo prevale? Paleontologo Fondi LaVeraScienza https://youtu.be/uaVhnJ1mjrg Tutte le testimonianze fossili attestano e dimostrano la CREAZIONE, perchè comunque l’evoluzionismo prevale? Sentiamo la testimonianza del paleontologo Roberto Fondi
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Big G; A.I.: la etica di quale uomo massone satanista Anticristo Darwin Sodoma sacilego del Talmud segreto satanico: userà queste risorse? ] [ Google, Intelligenza artificiale compone la prima canzone, Melodia di 90 secondi scritta dalle reti neurali di Big G. Intelligenza artificiale, nuova ossessione Silicon Valley, Ma rischio monopolio big, solo Google arruola 140 ricercatori. Ci sono pero’ delle eccezioni. Come quella di Elon Musk, patron di Tesla e Space X, che insieme ad altri investitori ha lanciato a San Francisco OpenAI. E’ un laboratorio di ricerca che rendera’ pubbliche tutte le sue scoperte, grazie alla condivisione dei brevetti e alla collaborazione con le istituzioni. Punta dunque a sviluppare l’intelligenza artificiale per il bene pubblico, non solo per profitto.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my JHWH ] [ Santo Santo Santo il Signore Dio Onnipotente! FARISEI ANGLO-AMERICANI e Salafiti SAUDITI (tutti Enlightened) LORO STANNO ATTENTANDO ALLA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
666SeigniorageofBank
666SeigniorageofBank4 giorni fa
all you, you said in your last article, this: Is it right to 100%, in fact we are all sinners, and no one will never understand, why, of all the kids their age: God YHWH has chosen: right: Moses, Abraham, David , Solomon, or some prophet .. of course, I’m the policy proposal: of the King of Israel (lorenzoJHWH), who is also a governor of all nations of the world: because Jerusalem is the heart of the world, and, only the Jews into ISRAEL are the ‘ clock of history … and I never to , and, I do not want become, the RE UNIUS REI, even, if I had an army to be able to impose on everyone myself,
but, this is the reality, if you do not accept my proposal political Universal brotherhood, then, for you will need to do this world war: with 5 billion dead: is why, IMF SpA BM Rothschild, and Sharia Salman, have plotting together against Israel and, against all the peoples of the world, they have prepared for you all: all this genocide! However, this war is totally unnecessary, because the survivors, will be again faced with the same problems!

tutto quello che, tu hai detto: in questo tuo articolo: è giusto al 100%, infatti tutti siamo peccatori, e nessuno capirà mai, perché, tra tutti i ragazzi della loro età: Dio JHWH abbia scelto: proprio: Abramo Mosé, Davide, Salomone, o qualche profeta.. ovviamente, io sono la Proposta politica: del Re di ISRAELE(lorenzoJHWH), che è anche un governatore su tutte le NAZIONI del mondo: perché Gerusalemme è il cuore del mondo, e gli ebrei sono l’orologio della storia…  e io non diventerei mai, il RE UNIUS REI, neanche se avessi un esercito per potermi imporre a tutti, ma è questa la realtà, se voi non accettate la mia proposta, voi vi dovete fare questa guerra mondiale: con 5 miliardi di morti che: SpA FMI BM Rothschild, e Sharia Salman, complottando insieme, contro ISRAELE e contro tutti i popoli del mondo, loro hanno preparato per tutti voi!  tuttavia questa guerra è totalmente inutile, perché, i sopravvissuti, dovranno trovarsi nuovamente ad affrontare gli stessi problemi!

SAID: [ https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] Lord Jesus Is God [ 6 ore fa ] WHAT IS WRONG WITH YOU? WHY DO YOU CALL YOURSELF THE PROPOSAL OF THE KING OF ISRAEL? DO YOU BELIEVE THAT GOD HAS TO GO TO A SINNER LIKE YOU, ME, AND ANYONE ELSE TO SOLVE ISSUES SURROUNDING SIN? YOU ARE SAYING A PILE OF FECES BECAUSE GOD DOES NOT HAVE TO SHOW ONE OUNCE OF FAVORITISM TO ME, TO YOU, AND TO EVERY OTHER SINNER! WHO ARE YOU? A MERE MAN LIKE ME AND EVERYONE ELSE. WE ARE NOT THE ONES WHO TELLS GOD TO DO WHAT WE SAY? WHO ON EARTH ARE YOU TO SAY WHAT GOD CAN AND CANNOT DO? MEN ARE SINNERS. GOD IS RIGHTEOUS. HE DOES NOT TAKE ORDERS FROM US MORTALS OR FOLLOW WHAT WE SAY! HE IS GOD AND ABOVE YOU, ME, AND EVERY OTHER SOUL PROOF BELOW ABOUT GOD’S IMPARTIALITY:

Cosa c’è di sbagliato con te? PERCHE ‘ti fai chiamare DELLA PROPOSTA DELLA re d’Israele? Credi che Dio ha per andare a un peccatore come te, me, e chiunque altro a risolvere problemi che circondano SIN? Lei sta dicendo UN MUCCHIO di feci PERCHE ‘DIO NON DEVE DIMOSTRARE un’oncia di favoritismi a me, a voi, e per ogni altro peccatore TU CHI SEI? UN UOMO SEMPLICE come me e tutti gli altri. NON sono quelli che dice a Dio di fare ciò che diciamo? Chi mai sei tu per dire che cosa Dio può e non può fare? UOMINI sono peccatori. Dio è giusto. SE NON prendere ordini da noi mortali o seguire quello che diciamo! Egli è Dio e sopra di voi, me, ed ogni altra anima PROVA sotto di circa IMPARZIALITÀ DI DIO:

sul sito sputniknews questa notizia http://sptnkne.ws/bwNt dell’incontro tra i due statisti: non esiste più, oppure il NWO la ha resa a me invisibile! http://it.sputniknews.com/mondo/20160602/2801431/russia-israele-incontro-putin-netanyahu.html#comments
infatti io non la posso più trovare in http://it.sputniknews.com/archive/

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu ] quindi noi dobbiamo dire che oggi Russia e Israele, OGGI, si incontrano come due Nazioni libere e sovrane? Per fare questa affermazione uno dovrebbe essere: la Corea del nord, e l’altro dovrebbe essere l’IRAN, dato che soltanto queste due Nazioni: hanno la loro sovranità monetaria! Quindi, ci sono centri di potere occulto, STRUTTURE SEGRETE TRANSNAZIONALI, enormi interesse geopolitici, finanziari commerciali, contratti alleanze, ecc… MA OGGI, SE, VOI VOLETE SOPRAVVIVERE ALLA INEVITABILE GUERRA MONDIALE, oggi, LA STRATEGIA POLITICA deve DIVENTARE: spregiudicata, ATTUATIVA E AGGRESSIVA! DOVE SPINGERE AL MASSIMO OGNI FORMA DI COLLABORAZIONE: tra le vostre Nazioni!

lorenzojhwh UniusREI

IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE LAICO E lol. ( GESÙ CRISTO DI BETLEMME DEVE AVERE PAZIENZA ANCHE LUI ) io sono sicuro che Gesù di Betlemme approva le mie decisioni (in caso contrario me lo farebbe capire), QUINDI IO HO SOSTITUITO IL VOLTO SINDONICO INSANGUINATO, CON LA FAMOSA OPERAZIONE CHIRURGICA SU FETO, OPERAZIONE RIUSCITA ED OGGI QUESTO RAGAZZO SEMBRA UN RAGAZZO 18enne. Sapete cos’è accaduto al bambino di questa famosissima foto? La testimonianza della famiglia, dei medici, del fotografo e del bambino che appare in questa immagine emozionante 1 giugno 2016. the-hand-of-hope michaelclancy.com Samuel Alexander Armas ha 16 anni e abita a Douglas County, vicino ad Atlanta (Georgia, Stati Uniti). È nato il 2 dicembre 1999, e in quel momento era già diventato famoso a livello mondiale per la “mano della speranza”, una fotografia diventata un’icona della difesa della vita nel grembo materno. Il 7 settembre 1999, il quotidiano statunitense USA Today ha pubblicato la fotografia di Samuel che teneva la mano fuori dall’utero materno e stringeva quella del chirurgo, il dottor Joseph Bruner.
Quando è stata scattata la fotografia, il 19 agosto 1999, il dottor Bruner aveva completato una procedura storica: un intervento chirurgico su un bambino di appena 21 settimane di gestazione. Il fotografo, Michael Clancy, stava coprendo l’evento per una commissione speciale di USA Today. Clancy ricorda quel momento sulla sua pagina web, michaelclancy.com. “Un medico mi ha chiesto che velocità di pellicola stava usando e ho visto l’utero muoversi, ma non c’era nessuna mano. Lo stava scuotendo dall’interno. All’improvviso il bambino ha steso tutto il braccio attraverso l’apertura, poi si è ritirato, di modo che potevamo vedere solo una mano. Il medico si è avvicinato e ha alzato la mano, che ha reagito e ha stretto il dito del dottore”.
“Come se volesse provare la sua forza, il medico ha scosso il pugnetto. Samuel lo ha afferrato con forza. E ho scattato la foto!”. Tutto è avvenuto così rapidamente, ha ricordato Clancy, che un’infermiera gli ha chiesto cosa fosse successo. Quando gli ha spiegato che il bambino aveva tirato fuori la manina, l’infermiera ha detto che i bambini “lo fanno continuamente”. Il dottor Bruner aveva operato Samuel dopo che gli era stata diagnosticata la spina bifida, una malattia congenita che può portare a vari gradi di handicap fisico e mentale. samarmas3
Circa 16 anni dopo, Samuel frequenta il liceo Alexander e fa parte della squadra di basket sulla sedia a rotelle Atlanta Junior Wheelchair Hawks. Ha due fratelli: Ethan, di 12 anni, e Zachary, di 10.
Anche Zachary è nato con la spina bifida, ma non ha potuto essere operato perché la procedura sperimentale sviluppata dall’Università di Vanderbilt è attualmente nelle mani degli Istituti Sanitari Nazionali, e il piccolo non è stato selezionato per essere tra i beneficiari.
Per il giovane Samuel, Dio è una parte importante nella vita. “Sento che prendo decisioni forti perché sono forte in Dio”, ha spiegato di recente al quotidiano Atlanta Journal-Constitution.
samarmas1 “Credo che sia importante quando si ha un handicap. Capisco quanto avrei potuto stare male e so quanto (Dio) mi abbia benedetto”, ha osservato.
“Se non fossi nato con la spina bifida, non conoscerei tante persone che oggi invece conosco e non farei basket sulla sedia a rotelle, che mi ha cambiato completamente. Potrei pensare che la spina bifida sia uno svantaggio, ma ringrazio Dio per questo tutti i giorni”, ha aggiunto.
La famiglia Armas si è rifiutata di abortire Samuel quando ha saputo della diagnosi, diventando una grande sostenitrice della vita.
samarmas2 Julie Armas, la mamma di Samuel, ha sottolineato l’impatto che la fotografia della mano di suo figlio ha avuto nella difesa della vita e nel rifiuto dell’aborto o “Volevamo mostrare il valore della vita di nostro figlio, con o senza handicap, e che avremmo fatto qualcosa per lui perché lo valorizzavamo. Siamo riusciti nell’intento”, ha dichiarato.

lorenzojhwh UniusREI

Nel matrimonio qualsiasi pratica sessuale è lecita? La morale sessuale cattolica non reprime il sesso, lo domina. È IMPOSSIBILE NEL MATRIMONIO AVERE I RAPPORTI ABOMINEVOLI CONTRO NATURA! LA SODOMIA È SEMPRE PECCATO GRAVE!

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] POICHÉ, l’obiettivo di Satana è quello di sostituirsi a Dio, poi, lui sarebbe felice: di fare guarigioni, opere buone, situazioni degne di onore, patriottismo, eroismo e virtù, di tutto: purché il bene non sia fatto attraverso lo SPIRITO SANTO! Ecco perché, per realizzare: un discernimento per identificare cosa è buono da cosa è cattivo, non può essere ottenuto soltanto circa: i risultati eventualmente positivi: del Nuovo Ordine Mondiale, che, può anche avere una veste ipocrita di: opportunità, convenienza, virtù, razionalità, logica e giustizia! NO! NO! NO! NO! perché, sempre le sue intenzioni e motivazioni interiori sono sempre e comunque cattive! Ecco perché, il SpA NWO FED BM: loro sono una entità demoniaca: che, rappresenta tutte le Religioni tutte le Istituzioni, tutte le ideologie e tutti i Governi. Ovviamente, ogni uomo di potere nella piramide massonica, cercherà di consolidare il suo potere (ecco perché, in questo inciucio massonico, piramide occhio di lucifero: noi possiamo avere dei Vescovi Cattolici (ecc.. ecc.. ecc.. ) che, tutti loro si comporteranno come Sacerdoti di satana (nel concreto): e soffocheranno nella ipocrisia, la verità e tutto quello che è autentico!) Contro qualcosa di soprannaturale il genere umano deve combattere oggi, se vuole sopravvivere: al NWO! Da questo punto di vista lo spionaggio mondiale del NSA CIA è funzionale al controllo del consenso dei popoli! il NWO porterà i popoli a scegliere il piacere depravante: piuttosto che il dolore che è la caratteristica della virtù! ecco perché il testo. “”Lorem ipsum dolor sit amet,” con cui è stato riempito internet, è una forma subliminale demoniaca!

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] POICHÉ, l’obiettivo di Satana è quello di sostituirsi a Dio, poi, lui sarebbe felice: di fare
guarigioni, opere buone, situazioni degne di onore eroismo e virtù, di tutto purché il bene non sia fatto attraverso lo SPIRITO SANTO!

lorenzojhwh UniusREI

youtube ] [ COME FACCIO A CANCELLARE : “commenti in attesa di approvazione di 4 anni fa?” TU ME LI HAI BLOCCATI!

lorenzojhwh UniusREI

https://plus.google.com/u/0/110445352843505823687 SAID: “You need to talk nicer to people is all I can say. You don’t seem to be a very nice guy”. [ ANSWER ] you’re not a fluke: IN the vagina, that, you’re looking for a hard penis stick: first, to entertain (that this is, ALSO, moral prostitution). No! you’re an ideology of the New World Order, this Masonic Darwin GENDER system: Lucifer Bildenberg SpA IMF BM 322 Bush the high priest of Satan? you are making the sacred hierodula, FOR to transform into prostitution ALL mankind! thou will burn with SATANA, into one turn with him, into a human torch in hell, and I’m supposed to be nice to you?
tu non sei una passera: vagina, che, tu sei alla ricerca di un duro pene bastone: per poterti divertire (che anche questo è prostituzione morale). no! tu sei una ideologia di Nuovo Ordine Mondiale, di questo sistema massonico Darwin GENDER: di Lucifero Bildenberg SpA FMI BM 322 Bush il sommo sacerdote di Satana? tu stai facendo la ierodula sacra per trasformare in prostituzione il genere umano! tu ti stati per trasformare in una torcia umana all’inferno, ed io dovrei essere carino con te?

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] ISLAMICI NON SONO MAI STATI ABILITATI AD ESSERE DEI VERI ALLEATI DI QUALCUNO: SE NON DI SE STESSI! [ i dissidi, le rivalità, tra Iran e ARABIA Saudita sono reali ( TUTTAVIA SONO FITTIZI, SURRETTIZI: CONSIDERATI NELLO SCENARIO COMPLESSIVO GEOPOLITICO GLOBALE ), COME PER I BAAL TALMUD, ANCHE PER LORO: LA VITA UMANA NON È SACRA! e , CERTO, sono gravi le loro inimicizie, si: ma non SONO insormontabili, INFATTI, le loro inimicizie, non sono superiori alla minaccia, di vedere distruggere la Sharia! Cioè, le loro differenze, non sono superiori alla ostilità che entrambi devono dimostrare, al loro demonio Allah, contro a tutto il resto del mondo! ISLAM SHARIA È tutto un TERRORISMO! ] che i sacerdoti di Satana: Farisei Massoni cannibali: luciferini, proprio loro i finanziatori del terrorismo islamico mondiale, loro accusino l’IRAN di terrorismo: purtroppo, anche questo è vero: OGNI SHARIA È TERRORISMO! ] DISTRUGGERE L’IRAN È IL MIO PIÙ GRANDE DOLORE, TUTTAVIA IRAN DEVE ESSERE DISTRUTTO! [ Iran: Teheran non accetta le accuse degli USA in materia di terrorismo. 05.06.2016, Teheran ha respinto le accuse di favoreggiamento al terrorismo, espresse sabato dal vice segretario del Tesoro statunitense, Adam Shubin. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Hussein Jaber Ansari. «A differenza degli Stati Uniti, l’Iran ha dimostrato con i fatti che è più importante ed efficace la forza che contrasta il terrorismo e lo combatte», ha detto il portavoce del ministero iraniano, citato dall’agenzia Fars.
Jaber Ansari ha anche accusato Washington di essere responsabile dell’incremento della minaccia terroristica in tutto il mondo.«Se non fosse avvenuto l’intervento militare e il devastante sostegno ai gruppi terroristici in Iraq, Afghanistan, Siria, Libia e Yemen da parte degli USA, la comunità internazionale non dovrebbe pagare ora un prezzo tanto elevato nel contrastare la minaccia internazionale rappresentata da queste organizzazioni». In precedenza, Shubin ha detto che discuterà con i funzionari dell’UE i temi della lotta «all’attività destabilizzante dell’Iran, così come il loro sostegno al terrorismo» durante la visita a Parigi e Berlino il 7 e 8 giugno.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2824812/iran-usa-terrorismo.html#ixzz4Ajq5NS1T

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: la vostra alleanza militare, permetterà a molte Nazioni terrorizzate, di potersi scollare dalla NATO, in questo modo il NWO crollerà.. perché se il NWO non crolla? voi morirete! sviluppate un sistema laser congiunto!

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: DOPOTUTTO entrambi loro hanno il RE Unius REI, in comune: certo, io sono il Re di tutti i popoli, ma, gli altri non mi hanno riconosciuto, ancora, come loro hanno già fatto! Poiché hanno deciso di sottomettersi alla mia CORONA METAFISICA, è logico che devono divenire un organismo politico unitario!

lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: entrambi devono fare un passo più lungo della gamba, di quello CHE, cioè, la diplomazia potrebbe mai loro concedere! Quando la LEGA ARABA sferrerà l’attacco mortale, già preventivato: contro Israele? gli USA si renderanno indisponibili! È INDISPENSABILE CHE NASCA TRA DI LORO UN PATTO MILITARE SEGRETO!

lorenzojhwh UniusREI

IN REALTà: QUESTI DUE UOMINI: SONO i migliori statisti, e i migliori uomini del nostro pianeta, loro SONO come DUE gemme di ACQUA! Sul piano spirituale, CULTURALE, morale, ideale: sono due fratelli gemelli, ma, c’è il Demonio SHARIA SpA NWO USA, che: li separa! LA PIÙ GRANDE e potente OPPRESSIONE DEMONIACA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: SI FRAPPONE contro la speranza della loro SOPRAVVIVENZA! TUTTAVIA, UNA SOLUZIONE DI SOPRAVVIVENZA RECIPROCA DEVE ESSERE TROVATA, PERCHÉ, SE UNITI, certo: POSSONO SOPRAVVIVERE ENTRAMBI, MA, SE DISCORDI? Dovranno MORIRE ENTRAMBI! Netanyahu domani a Mosca, vedrà Putin, Secondo incontro in tre mesi. Siria, Mo e rapporti bilaterali.

lorenzojhwh UniusREI

quando musulmani LAICI, pacifici, brave e oneste persone, non condannano la “sharia law”.. e nessuno di loro la condanna, poi, sono stati tutti programmati dal demonio a fare il genocidio del genere umano! DOBBIAMO PRENDERE CONTRO ISLAM LE DECISIONI PIÙ ESTREME E PIÙ IMMEDIATE! NON C’È MODO PER I PAESI CIVILIZZATI DI POTER CONVIVERE CON QUESTI DELITTI DI NAZISMO! QUESTA UMMAH È UNA COMPONENTE COSÌ DEMONIACA CHE HA SOFFOCATO TUTTI I POPOLI PRECEDENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA ] [ La moglie di un agente dell’antiterrorismo e il proprietario cristiano di un negozio sono stati uccisi in Bangladesh in due episodi che hanno la stessa matrice: la violenza religiosa da parte di estremisti islamici. Il secondo omicidio è stato rivendicato dall’Isis, ma le autorità ritengono che sia opera di un gruppo locale. Mahmuda Aktar, 33 anni, è stata aggredita da uomini armati su una moto mentre stava accompagnando il figlio a scuola nella città di Chittagong. Gli estremista l’hanno prima accoltellata alla schiena e poi l’hanno finita con tre colpi di pistola alla testa. Il marito aveva svolto un ruolo chiave nella lotta al terrorismo islamico, come ha spiegato il ministro dell’Interno. Di recente aveva arrestato diversi militanti del gruppo terroristico Jamaat-ul-Mujahideen. In un altro episodio di violenza religiosa a Bonpara, un villaggio nel nord ovest che ospita una delle più antiche comunità cristiane, è stato invece ucciso Sunil Gomes, 65 anni nel suo negozio dopo che era stato a messa.

lorenzojhwh UniusREI

JuicyArsesAndGloriaStitz ha commentato: “… take a reality check and look between ur legs at the same time, u’ll see a cunt. ” ] answer. really? but by dint of looking in, always at the bottom: you will find yourself looking at the hell, one of these days, you will fall under the sewer! My advice is this: “learn to look higher!”
[ really? ma a furia di guardare sotto, sempre in basso: ti troverai a guardare l’inferno, un giorno di questi, ti troverai al sotto della fogna! il mio consiglio è questo: “impara a guardare più in alto!”

lorenzojhwh UniusREI

che Maometto non era importante? ma, ora che, quella cristiana è stata uccisa, adesso capirà finalmente che, potente indemoniato deveva essere Maometto! ] SIETE TUTTI TESTIMONI, SE NON STERMINIAMO LA LEGA ARABA, DA LORO SAREMO UCCISI! ] MOSÉ HA DETTO NON UCCIDERE E MAOMETTO HA DETTO: “NO! DIO SI È SBAGLIATO!” [ Allarme tra i cristiani in Nigeria dopo l’assassinio di una donna cristiana, nel nord del paese a maggioranza musulmana, che avrebbe insultato Maometto. Il capo della polizia ha detto che sono stati arrestati due uomini sospettati di avere accoltellato a morte giovedì scorso la donna, accusata di aver detto che Maometto non era importante.

lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI 05.06.2016 | come Erdogan SHARIA SUNNITA, ha armato ISIS SHARIA SUNNITA? ha fatto petrolio in cambio di armi! PROPRIO COSÌ LUI HA FATTO! e questo è vero hanno un solo Allah akbar in comune! Siria: Aleppo sotto le bombe dei terroristi. 05.06.2016. Nel quartiere curdo di Sheikh Maksoud, nel Nord della città di Aleppo, è in corso una feroce battaglia. Lo ha reso noto il rappresentante del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Secondo il comunicato del Centro russo, i guerriglieri stanno utilizzando veicoli blindati. A mettere a ferro e fuoco il quartiere della città siriana sono i terroristi dei gruppi al-Nusra e Ahrar al-Sham, che hanno attaccato anche le posizioni dell’esercito siriano nella zona Handrata. Nel comunicato è indicato che durante la notte i guerriglieri hanno intrapreso un intenso attacco a colpi di mortaio nella zona del centro commerciale Castello e nel centro abitato di Mihaim-Handrat nel nord di Aleppo.
Ieri i bombardamenti hanno causato molti danni a Sheikh Maqsud; ci sono decine di morti e feriti tra i civili. In seguito agli attacchi terroristici le truppe curde sono state costrette a lasciare le loro posizioni.
I civili abbandonano in massa le abitazioni e fuggono nella Siria settentrionale, nel cantone curdo di Afrin. Secondo l’ufficio stampa dell’Unione Patriottica del Kurdistan, nel cantone sono già arrivate più di tre mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2823831/siria-aleppo-battaglia.html#ixzz4AiwAata9

lorenzojhwh UniusREI

io ho scritto molti articoli, circa questo contenzioso, e mi sono anche offerto come mediatore del contendere. Non si può usare la violenza di vecchie superpotenze coloniali, la violenza del NWO: e del suo iniquo sistema giudiziario, oppure, la devastante violenza della armi, perché questo toglierebbe ogni guadagno ai contendenti! Quindi, nella guerra, sarebbe soltanto gli USA [il super predatore ] a guadagnarci alle spese di tutti. Quindi possiamo realizzare il proverbio che dice: “tra i due litiganti il terzo satanista USA gode”, oppure il proverbio che dice: “aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più” ] [ Kerry: la Cina non agisca in modo provocatorio. 05.06.2016 ( Il segretario di stato americano, John Kerry, ha dichiarato che gli USA considereranno l’istituzione da parte della Cina di una zona di identificazione per la difesa aerea sopra il Mar Cinese Meridionale come un «atto provocatorio e destabilizzante». Lo ha riferito la Reuters. Secondo Kerry, si tratta di «aumentare automaticamente la tensione e mettere seriamente in questione la propensione della Cina ad un regolamento diplomatico delle dispute territoriali nel Mar Cinese Meridionale». «Pertanto, esortiamo la Cina a non agire unilateralmente in modo provocatorio», ha aggiunto il segretario di stato americano. I piani della Cina sono stati resi noti mercoledì dal South China Morning Post. Dopo di che, il ministero cinese della Difesa ha inviato una dichiarazione scritta al giornale, sostenendo che la possibilità di istituire tale zona è «un diritto dello stato sovrano».
Alla fine di novembre 2013 la Cina ha annunciato l’istituzione di una zona di identificazione per la difesa aerea sopra il Mar Cinese Orientale, dove si trovano le isole Senkaku contestate, e ha chiesto che gli aerei che volano in tale zona devono indicare la loro rotta e le frequenze radio. USA, Giappone, Repubblica di Corea, Australia e altri paesi hanno accolto negativamente tale mossa.
La Cina e alcuni paesi della regione (Giappone, Vietnam e Filippine) sono in contrasto riguardo la questione dei confini marittimi e le aree di responsabilità nel Mar Cinese Orientale e Meridionale. La Cina ritiene che un certo numero di paesi, come le Filippine e il Vietnam, godono del sostegno degli USA per fomentare l’escalation della tensione nella regione. Nel gennaio 2013 le Filippine hanno contestato unilateralmente, nel Tribunale internazionale del diritto marittimo, le pretese della Cina su una serie di aree del Mar Cinese Meridionale, ma Pechino ha respinto categoricamente la possibilità di affrontare tali questioni in arbitrato internazionale.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822354/kerry-cina-provocazioni.html#ixzz4AibT9eS6

lo spionaggio dei cittadini è una violazione dei diritti umani fondamentali: è un atto di controllo psicologico del consenso e di manipolazione dei popoli del pianeta, poi, cannibali e sacerdoti di satana della CIA SPA NWO NATO, proprio loro spiano tutti i cittadini del mondo, come se, i cittadini siano tutti dei criminali! ] [ Snowden avverte il Giappone: gli USA vi spiano. 05.06.2016(aggiornato 14:15 05.06.2016) L’ex funzionario dell’intelligence USA Edward Snowden, durante una video conferenza al simposio sul controllo nella società moderna a Tokyo, ha dichiarato che ogni abitante del Giappone è un potenziale bersaglio dello spionaggio degli USA. Lo ha riferito il Japan Times. «Loro conoscono la vostra fede, chi amate, chi vi sta a cuore. il mio compito era quello di creare un quadro della vita di ogni persona», ha raccontato Snowden. Egli ha vissuto nella base militare americana Yokota di Tokyo dal 2009 al 2011, raccogliendo i dettagli dei dipendenti del colosso informatico Dell e realizzando il lavoro per la National Security Agency degli Stati Uniti. Secondo Snowden, la NSA raccoglie informazioni dai telefoni e computer di ogni utilizzatore in modo legale. La mancanza di coinvolgimento dei cittadini nelle questioni della propria privacy e il debole controllo civile sul governo è un problema grave per il Giappone. L’ex dipendente della NSA ha riassunto che non voleva vivere in un mondo in cui ogni passo viene spiato e controllato, e per le generazioni future c’è bisogno di creare una società libera dalla sorveglianza. Edward Snowden nel giugno 2013 ha inviato al Washington Post e al Guardian una serie di materiali segreti che riguarda i programmi di sorveglianza degli Stati Uniti e dei servizi di sicurezza del Regno Unito su internet. Subito dopo è volato a Hong Kong e da lì a Mosca, dove ha trascorso qualche tempo nella zona di transito di un aeroporto moscovita. In seguito la Russia glia ha concesso asilo temporaneo per un anno, a condizione di cessare l’attività contro gli Stati Uniti. Il primo agosto 2014 Snowden ha ricevuto un permesso di soggiorno di tre anni che gli permette di viaggiare non solo in Russia ma anche all’estero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822231/snowden-usa-giappone.html#ixzz4AiRrGbB5

lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI 05.06.2016 | questo è ridicolo: i satanisti USA NATO SPA FED NWO, loro non credono nella amicizia, loro sono i peggiori criminali della storia del genere umano! Quindi i loro complici sono spiati e minacciati continuamente perché questo è un sodalizio! Un patto mafioso massonico di farisei anglo americani per soggiogare a schiavitù tutto il genere umano.. e non sarà possibile per la LEGA ARABA, come per tutte le Nazioni del mondo: di potersi salvare senza di me! «Loro conoscono la vostra fede, chi amate, chi vi sta a cuore. il mio compito era quello di creare un quadro della vita di ogni persona», ha raccontato Snowden. Egli ha vissuto nella base militare americana Yokota di Tokyo dal 2009 al 2011, raccogliendo i dettagli dei dipendenti del colosso informatico Dell e realizzando il lavoro per la National Security Agency degli Stati Uniti.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822231/snowden-usa-giappone.html#ixzz4AiNje5bV

lorenzojhwh UniusREI

Turchia: uccisi 27 curdi del Pkk ] [ tutte le Nazioni del Mondo, e della LEGA ARABA, devono tutte riconoscere il genocidio degli armeni, ed anche il genocidio dei bizantini, altrimenti, non potrà essere fermato anche, il genocidio dei curdi! [ e non dobbiamo dimenticare che in Iraq e Siria i terroristi sunniti hanno fatto la pulizia etnica totale! E QUESTO È STATO POSSIBILE, PERCHÉ USA NWO SPA FED BM FMI AIPAC: LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA ] Ora la Turchia sta commettendo un’altro genocidio contro la popolazione curda. La Comunità internazionale DELL’ANTICRISTO MASSONE non dice niente, non denuncia NEANCHE, questo genocidio. La comunità internazionale dovrebbe vergognarsi ed il presidente, dittatore criminale, Erdogan deve tacere e fermare questo genocidio, E PENTIRSI DELLA SUA IDEOLOGIA IMPERIALISMO PER LA CONQUISTA DEL MONDO: QUESTI SONO SOGNI INFANTILI DI ONNIPOTENZA!

lorenzojhwh UniusREI

tanto per precisare la GERMANIA si è pentita del NAZISMO, ma, la LEGA ARABA non si è pentita, ancora, della SHARIA! ed è questa Sharia law, che renderà inevitabile la guerra mondiale! Infatti, Erdogan non riconosce i genocidi commessi dalla sua maledizione maomettana, perché ha progettato di farne di peggiori, infatti, pubblicamente ha detto che farà il genocidio dei greci, israeliani e di altre 6 nazioni: come minimo: cioè tutte le Nazioni che già sono appartenute all’impero ottomano! ] [ 4 GIU – L’accusa che l’Impero Ottomano commise un genocidio contro gli armeni viene utilizzate come un “ricatto” contro la Turchia. Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan in un discorso tv, come riferisce al Jazeera. “La questione armena è un’utile opportunità di ricatto contro la Turchia in tutto il mondo, e sta iniziando ad essere usata anche come bastone”, ha detto Erdogan, dopo il riconoscimento tedesco del genocidio armeno, e ribadendo che “non accetteremo mai tali accuse”. E proprio la Germania, ha aggiunto, non ha il diritto di parlare di genocidio dopo quanto commesso durante la Seconda Guerra Mondiale.

lorenzojhwh UniusREI

La Svizzera boccia il reddito di cittadinanza di 2200euro mensili. Quindi era normale che: la maggior parte dei Cantoni avrebbe detto di: ‘no’ all’introduzione di un reddito di cittadinanza per tutti i cittadini. Ma se si proponevano 600 euro? tutti avrebbero accettato!

lorenzojhwh UniusREI

io sono il progetto politico del Re di Israele, almeno per quelli che sopravviveranno al massacro della guerra mondiale! [ tra le mie imprese immemorabili? ] io ho terrorizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA!

https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og ] my dear Futera, my 40% lesbian GENDER DARWIN SODOMA, dear, that % satanist you are, also? haw years old you are? i am not pedophile like Mohammed sharia

youtube 666 google ] ok WWIII nuclear [ i sauditi: io li uccido per primi, e voi, poi, io vi uccido per ultimi! E questa è una vera
cattiveria, dato che i vivi invidieranno i morti!

=========================

in questo modo la LEGA ARABA si è formata, e nello stesso modo si implementa, anche oggi: omicidi seriali e malvagità demoniache sharia! Iraq: fossa comune dell’Isis a Falluja. ‘150 cadaveri di militari uccisi da jihadisti l’anno scorso’ [ shalom + salam = io dico che Unius REI è un bravo ragazzo!

=================

IL NEMICO è il MASSONE! Lavrov: Germania deve pesare tutti pro e contro prima di chiamare Russia “avversario”. 06.06.2016. Mosca spera che il governo tedesco pesi tutti i “pro” e “contro”, prima di retrocedere la Russia nella categoria degli avversari, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Secondo il ministro, la Russia non divide il mondo in amici e nemici ed è aperta per la collaborazione in condizione di parità con tutti coloro che sono predisposti a questo e cercano di tenere conto degli interessi dei partner, segnala RIA Novosti.
In precedenza il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov aveva dichiarato che il Cremlino è preoccupato per l’aggiornamento del “Libro bianco” e la nuova posizione tedesca potrebbe portare ad una escalation del confronto.
Per la prima volta dal 2006 il governo tedesco si appresta ad aggiornare il cosiddetto “Libro bianco”, relativo alla politica di sicurezza naziona
Correlati:
Per la Germania la Russia è una minaccia alla sicurezza europea
Il ‘Libro Bianco’ tedesco? Una raccolta di luoghi comuni contro la Russia
http://it.sputniknews.com/politica/20160606/2832601/diplomazia-geopolitica-Mosca-Berlino.html#ixzz4AsMBXjOU

=====================

ho oscurato (coprire con cartoncino )la videocamera del mio PC portatile, perché i satanisti della CIA non mi possano vedere. MA QUESTA È LA VERITÀ: LA MIA IMMAGINE SI RIFLETTE COMUNQUE SUI PIXEL DEL MONITOR! In realtà, io non volevo spaventare questi sfortunati cannibali, ed è questa la verità: io non sono responsabile se loro sono masochisti! Io sono: sulle ferite: sale aceto fuoco ed anche olio di oliva.. non ho l’obiettivo di uccidere i peccatori, ma, i satanisti farisei massoni salafiti? li ucciderò tutti!

=====================
Russia-Israele, oggi Netanyahu incontra Putin, 07.06.2016 L’ordine del giorno prevede, in particolare, una discussione delle relazioni di partenariato nei settori economico e della sicurezza, così come la crisi siriana. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu incontrerà oggi il presidente russo Vladimir Putin. La visita del premier israeliano rientra nelle celebrazioni del 25esimo anniversario del ristabilimento delle relazioni diplomatiche tra Tel Aviv e Mosca. Questa è la terza visita di Netanyahu in Russia dal settembre 2015, e il quinto contatto di alto livello tra i due paesi. Secondo il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, le parti discuteranno l’attuazione degli accordi raggiunti nel quadro della visita di Netanyahu a Mosca il 21 aprile. Particolare attenzione verrà posta su questioni rilevanti di cooperazione bilaterale. L’ordine del giorno prevede, in particolare, una discussione delle relazioni di partenariato nei settori economico e della sicurezza, così come la crisi siriana.
http://it.sputniknews.com/politica/20160607/2833610/putin-netanyahu-mosca.html#ixzz4AsinQRQO

==========================

HILLARY CLINTON, MOGHERINI, MERKEL, ecc.. non sono esseri umani propriamente detti! SONO I PAPPAGALLINI, del Pappagallo Darwin OBAMA GENDER a Sodoma NATO: loro NON HANNO UNA LORO VERA VOLONTÀ DA ESPRIMERE! le loro coscienze: sono state violate troppe volte nella loro integrità morale: dal NWO, quindi, vi porteranno TUTTI alla GUERRA MONDIALE! Usa 2016, Hillary vince la nomination democratica. “Momento storico”.. GETTATELA A MARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

===================

Siria, Russia avverte Usa: Sosterremo azioni militari governo su Aleppo. 07.06.2016. Lavrov: Ci aspettiamo che i nostri partner collaborino con noi onestamente e non cerchino di utilizzare i nostri contatti regolari per realizzare altri piani alle nostre spalle.
La Russia ha avvertito in anticipo gli Stati Uniti sulla possibilità che Mosca sostenga azioni militari del governo siriano nei confronti degli estremisti presenti ad Aleppo. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
“Abbiamo avvertito gli Stati Uniti in anticipo su ciò che sta avvenendo ad Aleppo e attorno ad essa e sanno che dovremo continuare a sostenere l’esercito siriano dall’alto per non permettere ai terroristi di prendere il territorio”, ha detto Lavrov aggiungendo che Mosca conta sulla collaborazione di Washington.
“Ci aspettiamo che i nostri partner collaborino con noi onestamente e non cerchino di utilizzare i nostri contatti regolari per realizzare altri piani alle nostre spalle”, ha sottolineato Lavrov ammettendo che la Russia è ancora pronta a coordinare “azioni militari reali” aeree con gli Stati Uniti, ma non sarà d’accordo con sforzi volti a bloccare i meccanismi di questa cooperazione “per consentire all’opposizione per diventare forte e continuare l’offensiva”.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2832649/russia-avverte-usa-su-siria.html#ixzz4AsjO7ETK

================

ARABIA SAUDITA, CIA E TURCHIA SONO I TERRORISTI NEL MONDO! UE USA E NATO I COMPLICI DEL TERRORISMO! E I CURDI COMBATTONO PER NON SUBIRE IL GENOCIDIO ISLAMICO! DISPIACE IL GENOCIDIO PER LE BESTIE MAOMETTANE, QUANDO SONO LORO A SUBIRLO! 7 GIU – L’Unione europea “ribadisce la sua continua solidarietà alla Turchia, al suo governo e alla sua popolazione e riafferma il nostro impegno a lavorare strettamente insieme per combattere la minaccia globale del terrorismo”. Lo ha dichiarato la portavoce dell’alto rappresentante, Federica Mogherini, presentando le condoglianze alle famiglie delle vittime ed affermando che “ancora una volta la Turchia ha subito un attacco terroristico a Istanbul, che ha ucciso molte persone, alcune dei quali funzionari di polizia, e ferito molti altri con un attacco esplosivo contro un veicolo della polizia”.

ai NWO, CIA, i SACERDOTI di SATANA, quelli con i super poteri soprannaturali: connessioni neuronali aliene nel cervello, nervo ottico, ecc.. ecc.. tutti i poteri stregoneria voodoo del cazzo! PERCHÉ NON VI SUICIDATE?

=================

SOLTANTO UNIUS REI, POTREBBE IMPEDIRE IL MASSACRO DELLA LEGA ARABA, MA, LORO RICONOSCONO MAOMETTO: IL MALIGNO MALFATTORE ASSASSINO BUGIARDO PORCO FALSO PROFETA, NON RICONOSCONO UNIUS REI! Gli americani non vogliono sostenere l’Arabia Saudita. 07.06.2016 ( Secondo le cifre di un sondaggio Sputnik.Opinioni, la stragrande maggioranza degli americani, il 68%, pensa che gli USA debbano interrompere del tutto o in parte l’appoggio all’Arabia Saudita finché quest’ultima non abbia dimostrato di non sostenere il terrorismo. I dati provengono dai risultati di un sondaggio condotto dalla società britannica Populus su commissione dell’agenzia di informazione e radio Sputnik.
Agli abitanti degli Stati Uniti è stato chiesto di ricordare la nota di Hillary Clinton, finita sui mass media, nella quale si affermava che gli sponsor dell’Arabia Saudita sono le più grandi fonti di finanziamento dei gruppi terroristici sunniti di tutto il mondo, e di dire la propria opinione su quale politica gli USA debbano seguire nei confronti dell’Arabia Saudita. Appena il 12% degli americani ritiene che sia necessario appoggiare l’Arabia Saudita come un alleato, mentre il 20% ha optato per la risposta “non so”.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2832219/americani-non-vogliono-sostenere-arabia-saudita.html#ixzz4Asjo1j9g

ISIS È LO STESSO ISLAM SHARIA DEI SALAFITI, soltanto che, sono identificati come terroristi sharia islamici, perché, agiscono in nome  e per conto del Califfato Saudita ] [ Isis, bruciate vive 19 ragazze curde a Mosul.. In mezzo ad una piazza di Mosul (Iraq), Le ragazze si erano rifiutate di divenire schiave sessuali dei combattenti jihadisti. IN QUESTO MODO ALLAH È SEMPRE AKBAR

Annunci