SATANA USA ALLAH NATO

ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: “piccole somme”, come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l’anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l’IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI… ‘Fitta agenda’ impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG – I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all’Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire “vendette” una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall’Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l’Isis. Secondo Shalaan, l’accordo prevede che “non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia”. Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all’accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all’esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all’isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l’IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG – Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell’Ue.

Portavoce del ministero degli Esteri russo Maria ZakharovaSiria, Mosca: preoccupati per tentativi di riposizionamento di gruppi radicali. 20.05.2016 Siria, Mosca: preoccupati per tentativi di riposizionamento di gruppi radicali.
Mosca è seriamente preoccupata per i tentativi di “riposizionamento” di alcuni gruppi radicali che operano in Siria. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. “Siamo seriamente preoccupati per i tentativi, spesso realizzati con il sostegno di forze esterne, di effettuare un riposizionamento da parte di alcuni gruppi radicali che operano in Siria. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la questione con i suoi colleghi a Vienna”, ha detto la portavoce del ministero Maria Zakharova in un briefing settimanale.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160520/2715690/siria-riposizionamento-gruppi-radicali.html#ixzz49BPAE3UJ

=======================
Mosca: parteciperemo al prossimo vertice mondiale umanitario in Turchia © Sputnik. Ruslan Krivobok. 20.05.2016( Mosca: parteciperemo al prossimo vertice mondiale umanitario in Turchia. La Russia prenderà parte al prossimo vertice mondiale umanitario in Turchia. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. “Siamo uno dei principali donatori di aiuti umanitari e non abbiamo intenzione di non partecipare al summit. Una delegazione guidata dal vice ministro delle Emergenze si recherà a Istanbul”, ha detto la portavoce del ministero Maria Zakharova.
http://it.sputniknews.com/politica/20160520/2716392/russia-vertice-umanitario-mondiale-turchia.html#ixzz49BPn9iuc

=================

Russia, Fmi: misure governo hanno attenuato crisi economica. 20.05.2016 Russia, Fmi: misure governo hanno attenuato crisi economica.
Le misure adottate dal governo russo hanno contribuito a ridurre gli shock della recessione economica. Lo sottolinea il Fondo monetario internazionale in una dichiarazione al termine della sua missione in Russia. “La contrazione economica è meno profonda delle recessioni precedenti dal momento che il pacchetto economico adottato — un regime di cambio flessibile, iniezione di liquidità, stimolo fiscale limitata, e tolleranza normativa — ha attenuato il colpo e ha aiutato a ripristinare la fiducia e a stabilizzare il sistema bancario”, ha scritto l’Fmi.
http://it.sputniknews.com/economia/20160520/2715886/russia-fmi-economia.html#ixzz49BQ19tte

===================

La Festa della Repubblica a Donetsk
L’11 maggio a Donetsk, è stata celebrata la festa. L’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) ha festeggiato i due anni dal referendum che in maniera unilaterale nel maggio del 2014 ha sancito la sua indipendenza da Kiev.5831Egyptair logo
EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea
I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo.224272The US-led coalition against Daesh will buy an unspecified amount of non-standard ammunition from Orbital ATK weapons manufacturer
Libia. In arrivo nuove armi Usa, finiranno nelle mani “sbagliate” ancora una volta?
Secondo la BBC gli Usa e altre potenze globale sarebbero pronte a inviare armi al governo di unità nazionale libico appoggiato dalle Nazioni Unite ufficialmente per combattere il Daesh. Ma la sensazione è che, come al solito, la questione sia molto più torbida e complessa. Siamo sicuri, innanzitutto, che queste armi finiranno nelle mani giuste?4761Castello Nido di Rondine
La Crimea accoglie a braccia aperte il Made in Italy
Il Sindaco di Jalta, Rostenko è convinto: “Noi faremo in un anno e mezzo quello che l’Ucraina faceva in 10 anni, puntando allo sviluppo delle infrastrutture. Accogliamo con il massimo favore, la più viva collaborazione e i minimi impedimenti burocratici tutte le iniziative imprenditoriali che l’Italia vorrà sviluppare, anche nell’agricoltura”.91387Recep Tayyip Erdogan
Soltanto Erdogan può fermare sé stesso, ma non lo farà
Nella sua folle corsa verso il potere assoluto Erdogan non mostra più alcun pudore. Non pago di espropriare interi giornali sostituendo i precedenti redattori con suoi accoliti, ora decide anche cosa devono o non devono fare i partiti di opposizione.

==============
INDIA
Gesuita dalit ai vescovi: La Chiesa indiana discrimina i dalit
AXJ Bosco sj

In una lettera aperta al card. Baselios Cleemis, presidente della Conferenza episcopale indiana, il sacerdote denuncia il silenzio sul rapimento e le violenze contro mons. Prasad Gallela. Al cardinale chiede di farsi portavoce di tutta la Chiesa cattolica nell’esprimere solidarietà al vescovo rapito. Rintracciare i vescovi “razzisti” e spostarli in altre diocesi.

Secunderabad (AsiaNews) – Dopo la brutale aggressione nei confronti di mons. Prasad Gallela, nessun leader cattolico indiano ha condannato il grave episodio. Il motivo sarebbe da ricondurre all’apparenza di casta del vescovo di Cuddapah, di origine dalit, a differenza dei criminali – tra cui tre sacerdoti – che provengono dalla casta dei Reddy, agricoltori. Questa è l’opinione di AXJ Bosco, sacerdote gesuita e consigliere del Consiglio nazionale dei dalit, che lamenta un doloroso silenzio da parte delle gerarchie ecclesiastiche sul rapimento del vescovo, picchiato e torturato per ore per non aver concesso fondi e accordato nomine.

Il sacerdote ha scritto una lettera aperta al card. Baselios Cleemis, presidente della Conferenza episcopale indiana (Cbci). Nella missiva egli denuncia un “silenzio significativo” dei vertici della Chiesa sulla vicenda di mons. Gallela (anche se il card. Oswald Gracias, arcivescovo di Mumbai, ha mandato un messaggio ad AsiaNews, esprimendo il dolore e la vicinanza dell’intera Chiesa cattolica). Di seguito il testo completo della sua lettera.

Eminenza,

pace e gioia di Cristo.

Sua Eminenza saprà che mons. Prasad Gallela, vescovo di Kadapa [o Cuddapah], è stato rapito intorno alle 11 di mattina del 25 aprile, mentre tornava a casa dopo aver celebrato una messa in un santuario mariano. Egli è stato bendato e portato in un luogo sconosciuto; mentre lo trasportavano, è stato spinto verso il basso, tra i sedili, e preso a calci; in seguito è stato picchiato in maniera brutale; è stato ricoperto di abusi e insulti; a malapena è sfuggito all’omicidio. I rapitori lo hanno rilasciato alle 2 del mattino [seguente]. In aggiunta a questo crimine odioso, essi hanno filmato tutta la sua disavventura.

Noi siamo grati alla polizia, che ha agito in fretta. In un paio di giorni i poliziotti sono riusciti a catturare i colpevoli. Con nostra grande sorpresa e vergogna, l’aggressione è stata pianificata da tre sacerdoti che hanno assunto più di 10 canaglie per commettere il crimine.

Il 16 maggio a Kadapa si sono svolti una manifestazione in solidarietà [del vescovo] e un incontro pubblico, organizzati dal Citizens Forum for Justice di Hyderabad, di cui io sono consulente. Mons. Prasada Rao ha pronunciato un discorso introduttivo, esprimendo solidarietà a mons. Prasad Gallela e condannando i colpevoli. Dopo la sua preghiera abbiamo iniziato la manifestazione.

Circa 1500 persone hanno partecipato al raduno. Erano tutti laici, tranne 10 sacerdoti e otto suore. La maggior parte di essi proveniva da Kadapa; altri da Kurnool, Nellore, Khammam, Vijayawada e Guntur; c’erano anche i leader cristiani dalit di Delhi, Bangalore, Chennai e Hyderabad.

Tutti gli oratori hanno promesso sostegno e solidarietà al vescovo. Hanno anche affermato la solidarietà e l’unità all’interno della Chiesa cattolica, dichiarando di schierarsi dalla parte della giustizia e dell’uguaglianza, seguendo il nostro Signore Gesù. Essi hanno condannato i tre sacerdoti: come Giuda, hanno tradito Gesù e la Chiesa, e sono una vergogna per la comunità cattolica.

Ci sono alcune domande che esigono una risposta.

Quando una suora è stata stuprata a Calcutta, ci sono stati incontri di protesta, fiaccolate, dichiarazioni stampa sui media nazionali. Tutto questo è giusto. Era stata commessa una grave ingiustizia contro una suora e i leader ecclesiastici hanno risposto in maniera appropriata, condannando l’ingiustizia e domandando pene severe per i colpevoli. Il Citizens Forum for Justice ha organizzato una fiaccolata a Hyderabad; sacerdoti e suore hanno partecipato numerosi, insieme a tante persone; anche i musulmani si sono uniti all’incontro.

Ma ora, dopo che un vescovo, il capo di una diocesi, è stato rapito e picchiato in modo brutale, né il Telugu Catholic Bishops Council (Tcbc) o la Conferenza episcopale indiana (Cbci) e nemmeno la Conferenza dei religiosi dell’India (Cri), sia a livello nazionale che regionale, hanno risposto in maniera collettiva. Forse perché mons. Prasad Gallela appartiene alla comunità dalit e i tre sacerdoti criminali appartengono invece alla casta dominante dei Reddy? Tutte le preghiere, dichiarazioni, promesse, garanzie della gerarchia e dei leader della Chiesa sono fatte solo a parole? Perché i leader ecclesiastici sono spaventati o riluttanti ad agire? Hanno paura delle loro comunità castali oppure non si interessano dei dalit nemmeno quando si tratta di un vescovo? L’evento triste e criminale è stato pubblicato sui media, ma nessuna significativa risposta di condanna dei sacerdoti colpevoli o in supporto di mons. Prasada Gallela è stata affidata ai media nazionali. Eminenza, Lei può immaginare cosa pensano o avvertono le persone, e in particolare i cattolici dalit, del significativo silenzio da parte della Chiesa ufficiale?

Le persone che si sono radunate durante la manifestazione di solidarietà, di cui la maggior parte era dalit, hanno espresso la loro ferita, frustrazione e ira per l’inattività dei vertici della Chiesa.

Sappiamo che nella Chiesa esiste la discriminazione di casta e questa è una grande sfida per la comunità cristiana in India. La domanda è: “Se Gesù fosse stato qui, cosa avrebbe fatto?”.

Eminenza, so che Lei vede con favore i cristiani dalit. Noi le siamo riconoscenti per la sua posizione. Quando la leadership della Chiesa risponderà in modo collettivo al “Mostro della Casta” all’interno della Chiesa, che va contro i principi di base del nostro Signore Gesù – uguaglianza, giustizia e amore?

Io spero e chiedo, e questo è il desiderio e la volontà di tutti i cattolici dalit, che Lei imponga a Cbci, Tcbc e Cri di incontrarsi e discutere un piano di azione concreto per rispondere alla minaccia del problema delle caste all’interno della Chiesa, cioè tra vescovi, sacerdoti e religiosi. Questo potrebbe avere effetti positivi sui laici.

Sarà molto utile per rintracciare i vescovi che non sono disposti o non possono rispondere ai problemi dei sacerdoti e dei laici nella loro diocesi, e trasferirli in altre diocesi dove possono esercitare la loro chiamata e vocazione divina in modo tranquillo.

Io sono pronto e disponibile, così come altri leader dalit, ad aiutarla in questo processo di realizzazione di un dialogo orientato all’azione, in modo da poter realizzare azioni concrete a tutti i livelli nella Chiesa. Così saremo una testimonianza del nostro Signore Gesù e costruiremo una comunità di amore e di giustizia.
================
INDIA
Dalit Jesuit tells bishops that the Indian Church discriminates against Dalits
AXJ Bosco sj

In an open letter to Card Baselios Cleemis, president of the Indian Bishops’ Conference, the clergyman denounces the silence surrounding the abduction and violence against Mgr Prasad Gallela. He asks the cardinal to speak on behalf of the entire Catholic Church in expressing solidarity with the kidnapped bishop, and identify the racist bishops to move them to other dioceses.

Secunderabad (AsiaNews) – The brutal attack against Mgr Prasad Gallela has not so far elicited any condemnation of the part of Indian Catholic leaders.

Unlike his attackers, including three priests, who are from the Reddy caste or rural land-owning caste, the bishop of Chudappah (Kadapa) is of Dalit origin and this appears to be the reason, this according to AXJ Bosco, a Jesuit priest and adviser to National council of Dalit Christians.

In an open letter to Cardinal Cleemis, president of the Catholic Bishops’ Conference of India, the Jesuit priest complains about the painful silence coming from the Church hierarchy on their fellow bishop who was abducted, beaten, and tortured for hours because he would authorise certain spending or appoint certain people. The one exception was Card Oswald Gracias, archbishop of Mumbai, who sent a message to AsiaNews, expressing the pain and the proximity of the entire Catholic Church).

The full text of the letter follows.

***

Your Eminence

Peace and Joy of Christ.

You may know that the Most Rev Bp Prasad Gallela, the Bishop of Kadapa diocese, was kidnapped at 11.00 am on 25th April while he was returning after saying mass in the Marian Shrine. He was blindfolded, and taken to an unknown place. As they were taking him, they pushed him down in between the seats and kicked him. Later he was brutally beaten; abuses and insults were heaped on him. He narrowly escaped being murdered. They dropped him back at 2.00 am. To add to this heinous crime, they videotaped his ordeal.

We appreciate the Police who acted very fast. In a couple of days, they were able to apprehend the culprits. To our shock and shame, it was planned by three priests who hired more than 10 gundas* to do the crime.

We held a solidarity rally and public meeting on 16th May in Kadapa, organised by the Citizens Forum for Justice, located in Hyderabad for which I happened to be the Adviser. The Most Rev Bp Prasada Rao, the CSI Bishop of Kadapa, was kind enough to give an introductory speech expressing solidarity with Bp Prasad Gallela and condemning the culprits. With his Prayer, we started the Rally.

About 1,500 people participated in the event. Except for 10 priests and 8 sisters, they were all lay people. They were mostly from Kadapa, but there were also people from Kurnool, Nellore, Khammam, Vijayawada and Guntur, as well as Dalit Christian leaders from Delhi, Bangalore, Chennai and Hyderabad.

All the speakers pledged support and solidarity to Bp Prasad Gallela. They also affirmed solidarity and unity among us in the Catholic Church, saying that they will stand by justice and equality following our Lord Jesus. They condemned the three priests who, like Judas, betrayed Jesus and the Church. They are a shame to Catholic community.

Some questions too were asked and they need an answer.

When a nun was raped in Kolkata, there were protest meetings, candle light processions and, press statement in the national media. It was right to do so. A great injustice was done to the sister and the Church leadership responded appropriately in condemning the injustice and demanding severe punishment for the culprits. The Citizens Forum for Justice organised a candle light rally in Hyderabad. Priests and nuns came in big numbers along with others, including Muslims.

Now a bishop, the leader of a Diocese, has been kidnapped and brutally beaten, yet neither the Telugu Catholic Bishops’ Council (TCBC) nor the Catholic Bishops’ Conference of India (CBCI), nor the national or regional Conference of Religious-India (CRI) have responded collectively. Is it because Bp Prasad Gallela belongs to the Dalit community and the three criminal priests belong to a dominant Reddy caste?

Are all the prayers, statements, promises and assurances of the hierarchy and Church leaders only words? Why is the Church leadership frightened or unwilling to act? Are they afraid of their caste communities; or do they not care about the Dalits even if they happen to be bishops?

The sad and criminal event has been published in the media. No significant response condemning the culprit priests or supporting Bp Prasad Gallela has appeared in the national media. You can very well imagine what people, especially Dalit Catholics, think and feel about the significant silence on the part of the official Church?

People who gathered for the solidarity rally, most of whom were Dalits, expressed their sense of hurt, frustration and anger at the inaction of the Church Leadership.

We know that there is caste discrimination in the Church, and that this is a great challenge to the Christian community in India. The question to ask then is, ‘If Jesus were to be here what he would have done?’

Your eminence, I know that you personally sympathise with Dalit Christians. We appreciate you for your stand. But when will the Church leadership collectively respond appropriately to the Caste Monster in the Church, which goes against the basic principle of our Lord Jesus – equality, justice and love?

I wish and request, and this is the yearning and desire of all Dalit Catholics, that you direct the CBCI, TCBC and CRI to come together and discuss concrete plans of action to respond to the caste menace within the Church and among bishops, priests and religious. This will in turn have positive effect on the laity.

It will be very beneficial to identify those bishops who are unwilling or unable to respond to the problems of the priests and the laity in their respective diocese, and transfer them to dioceses where they may comfortably exercise their call and divine vocation.

I am ready and many other Dalit Leaders are also willing to help in the process of bringing about action-oriented dialogue, so that we may be able to implement concrete actions at all levels within the Church, thus bearing witness to our Lord Jesus and build a community of love and justice.

* Rogues, hoodlums, from Hindi.
====================
19/05/2016, 03.09

INDIA
Jesuita dalit a los obispos: la Iglesia india discrimina a los dalit
AXJ Bosco sj

En una carta abierta al Card. Baselios Cleemis, presidente de la Conferencia episcopal india, el sacerdote denuncia  el silencio que ha habido en torno al rapto y a la violencia ejercida contra Mons. Prasad Gallela. En ella, le pide al cardenal que se haga portavoz de toda la Iglesia católica en su expresión de solidaridad para con el cardenal raptado. Rastrear a los obispos  “racistas” y trasladarlos a otras diócesis.

Su Eminencia:

Paz y alegría de Cristo.

Su Eminencia sabrá que Mons. Prasad Gallela, obispo de Kadapa [o Cuddapah], fue raptado alrededor de las 11 de la mañana del 25 de abril, mientras regresaba a casa luego de haber celebrado una misa en un santuario mariano. Él fue vendado y llevado a un lugar desconocido; mientras lo trasladaban, fue empujado boca abajo, entre los asientos, y pateado; luego fue golpeado de manera brutal; fue cubierto de abusos e insultos;  fue por un palmo que se salvó del homicidio. Los raptores lo liberaron a las 2 de la mañana [siguiente]. Sumado a este crimen odioso, ellos filmaron toda la desventura.

Estamos agradecidos a la policía, que actuó con celeridad. En un par de días los policías lograron capturar a los culpables. Para nuestra gran sorpresa y vergüenza, la agresión fue planificada por tres sacerdotes que emplearon a más de 10 canallas para cometer el crimen.

El 16 de mayo, en Kadapa, se llevó a cabo una manifestación como gesto de solidaridad [para con el obispo] y un encuentro público, organizado por el Citizens Forum for Justice de Hyderabad, del cual soy consultor. Mons. Prasada Rao pronunció un discurso introductorio, expresando la solidaridad para con Mons. Prasad Gallela, y condenando a los culpables. Luego de su oración, dimos inicio a la manifestación.

Cerca de 1500 personas participaron de la reunión. Eran todos laicos, con excepción de 10 sacerdotes y ocho hermanas. La mayor parte de ellos provenía de Kadapa; otros, de Kurnool, Nellore, Khammam, Vijayawada y Guntur; también estaban los líderes cristianos dalit de Delhi,  Bangalore, Chennai y Hyderabad.

Todos los oradores prometieron apoyo y solidaridad al obispo. Incluso afirmaron la solidaridad y la unidad dentro de la Iglesia católica, declarando alinearse del lado de la justicia y de la igualdad, siguiendo a nuestro Señor Jesús. Ellos condenaron a los tres sacerdotes: como Judas, traicionaron a Jesús y a la Iglesia, y son una vergüenza para la comunidad católica.

Hay algunas preguntas que exigen una respuesta.

Cuando una hermana fue violada en Calcuta, hubo reuniones de protesta, procesiones de antorchas, declaraciones de prensa en los medios nacionales. Todo esto es justo. Había sido cometida una grave injusticia contra una religiosa, y sus líderes eclesiásticos respondieron de una manera apropiada, condenando la injusticia y solicitando penas severas para las culpables. El Citizens Forum for Justice organizó una procesión de antorchas en Hyderabad; sacerdotes y religiosas participaron en gran número, junto a muchas personas; incluso los musulmanes se unieron al encuentro.

Pero ahora, luego de que un obispo, a cargo de una diócesis, fuera raptado y golpeado brutalmente, ni el  Telugu Catholic Bishops Council (TCBC) ni la Conferencia episcopal india (CBCI),  ni siquiera la Conferencia de religiosos de la India (CRI), ni a nivel nacional ni regional, han respondido de manera colectiva.  ¿Será quizás porque Mons. Prasad Gallela pertenece a la comunidad dalit, y los tres sacerdotes criminales pertenecen, en cambio, a la casta dominante de los Reddy? ¿Es que todas las oraciones, declaraciones, promesas, garantías de la jerarquía y de los líderes de la Iglesia son hechas meramente en base a palabras? ¿Por qué los líderes eclesiásticos se han asustado o han sido reticentes a actuar? ¿Tienen miedo de sus comunidades de casta,  o es más bien que no se interesan por los dalit, ni siquiera cuando se trata de un obispo? El evento triste y criminal fue publicado en los medios, pero ninguna respuesta significativa de condena a los sacerdotes culpables o de apoyo a Mons. Prasada Gallela fue confiada a los medios nacionales. Eminencia, ¿puede Usted imaginar qué piensan o qué advierten las personas, y, en particular los católicos dalit, del significativo silencio por parte de la Iglesia oficial?

Las personas que se reunieron durante la manifestación de solidaridad, de las cuales la mayor parte era dalit, manifestaron su herida, su frustración y su ira por la inactividad de los vértices de la Iglesia.

Sabemos que en la Iglesia existe la discriminación de castas, y este es un gran desafío para la comunidad cristiana en la India. La pregunta es: “Si Jesús hubiera estado aquí, ¿qué habría hecho?

Eminencia, sé que usted mira con favor a los cristianos dalit. Nosotros lo apreciamos por su posición. ¿Cuándo será que la plana de líderes de la Iglesia responderá en modo colectivo al “Monstruo de la Casta” dentro de la Iglesia, que va contra los principios fundamentales de nuestro Señor Jesús –igualdad, justicia y amor?

Yo espero y pido por ello, y éste es el deseo y la voluntad de todos los católicos dalit, que Usted imponga a la CBCI, al TCBC y a la CRI reunirse y discutir un plan de acción concreto para responder a la amenaza del problema de las castas dentro de la Iglesia, es decir, entre los obispos, sacerdotes y religiosos. Esto podría tener efectos positivos sobre los laicos.

Será muy útil rastrear a los obispos que no están dispuestos, o que no pueden responder a los problemas de los sacerdotes y de los laicos en su diócesis, y transferirlos a otras diócesis donde puedan desempeñar su llamada y su vocación divina de una manera tranquila.

Yo estoy dispuesto y disponible, al igual que otros líderes dalit, a ayudarle en este proceso de realización de un diálogo orientado a la acción, de manera de poder llevar a cabo acciones concretas, a todo nivel, en la Iglesia. Así daremos testimonio de Nuestro Señor Jesús y construiremos una comunidad de amor y de justicia.
==============

#USA #FARAONE #Rothschild ha detto a #Salman SAUDI ARABIA, ONU un solo OCI: CIA, demoniaco #NWO (nuova Torre di Babilonia) ] ora è il tempo per: EUROPA, Israele e Russia, per morire, e per distruggersi tra di loro! TU PUOI SHARIA akbar GENOCIDIO A TUTTI, tu puoi STARE TRANQUILLO!

Benjamin Netanyahu [ conclusione ] il più grande delitto, di nazismo, contro il GENERE UMANO: è stato l’ISLAM visione imperialistica sharia, poi, è venuto il COMUNISMO, poi, è venuto il NAZISMO! soltanto i tuoi satanisti FARISEI SPA FMI BM: il Gufo Baal, possono legittimare la sharia che è il più grande delitto contro la vita dei popoli di questo pianeta! .. e se non si era pianificato nel NWO dei 322 “teschio e ossa” dei pirati di sradicare definitivamente le profezie bibliche? poi, non avrebbero permesso la legittimazione della sharia: che è la negazione di tutti i diritti umani! Con la Teosofia satanica Darwin GENDER (dogma senza nessun fondamento scientifico), stanno minando, e corrompendo: il patrimonio spirituale del nostro popolo! DA QUESTO DISASTRO DI TUOI MASSONI FARISEI SPA FED? NOI NON CI POTREMO PIÙ SALVARE!

Benjamin Netanyahu [ conclusione ] come potrebbero dormire tranquilli, tutti i maomettani, i maniaci religiosi sharia, senza reciprocità, senza diritti umani, assassini seriali, terroristi internazionali nazisti ummah, se i sacerdoti di satana tuoi FARISEI, SPA FED, non li avessero garantiti? HANNO GARANTITO GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA, PERCHÉ HANNO MALEDETTO TE: LA DEMOCRAZIA!

Benjamin Netanyahu [ conclusione ]  IO volevo esprimere questo concetto, così efficacemente, da anni, ma, lo Spirito SANTO oggi soltanto, mi ha dato la determinazione e le giuste parole.. è tutta colpa dello SPIRITO SANTO, se sono morti centinaia di martiri cristiani nella LEGA ARABA, in questi 25 anni, tutti i giorni? MA IO CREDO CHE, IL MONDO INTERO, ADESSO DOVREBBE INIZIARE A TREMARE, perché tranne Israele? per i martiri cristiani uccisi dai maomettani, nessuno ha alzato la sua voce!
===============
*********
===============

FOTTITI SATANA! ] [ Scartata da American Idol perché troppo casta, quest’artista sta avendo un successo clamoroso. Quando era al liceo, Moriah Peters ha fatto un provino per American Idol. Inizialmente non aveva alcun interesse a farlo, ma la madre – dopo averci pregato a lungo – l’ha incoraggiata a fare un tentativo. Ha superato le prime selezioni, durate mesi, per poi trovarsi faccia a faccia con la giuria, composta da molte celebrità. Le hanno fatto molti complimenti per la voce e per l’aspetto, per poi dire: “Abbiamo letto nella tua bio che non hai mai baciato nessuno. Vediamo inoltre che tieni lezioni sulla bibbia a un gruppo di ragazze. Stai provando a essere troppo perfetta. Penso che tu abbia bisogno di uscire e andare nel mondo reale, devi fare degli errori e fare qualche esperienza di vita. Poi potrai tornare. Devi andare fuori e baciare qualcuno, ti sentirai più attraente”.
Uscita dalla sala dove si è tenuto il provino, Moriah ha provato un mix di emozioni: “Perché ho perso tempo con questa roba? Sarei potuta andare al ballo di fine anno con gli amici!”. Ma sapeva, nello stesso tempo, che Dio aveva un piano: era stato Lui ad aprire tutte quelle porte fino a quel momento, ed ora la porta era chiusa. “Lui avrà un piano più grande”.
E Dio ha impiegato soltanto due minuti per rivelarle il Suo piano. Uscendo dall’edificio, le venne incontro un uomo che le disse: “Sono un credente. Ho sentito quello che hai detto e ti ho sentita cantare attraverso la porta. Voglio farti conoscere qualcuno”. E fu così che Moriah ha firmato un contratto con una casa discografica. Da allora ha prodotto due album, che hanno avuto un notevole successo.
E il suo primo bacio? Beh, vedete voi stessi nel video qui sopra.

Libby Reichert
Scartata da American Idol perché troppo casta, quest’artista sta avendo un successo clamoroso
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

FARISEI MASSONI OMOSESSUALI, SONO LA PIÙ GRANDE MINACCIA CONTRO LA DEMOCRAZIA, NELLA LORO IDEOLOGIA SATANISMO DOGMATICO TEOSOFI DARWIN, LORO DISTRUGGERANNO TUTTI I 2000 ANNI DI STORIA DELLA CIVILTÀ OCCIDENTALE! ] [ Hola, lorenzo:
Veinticuatro mil millones de euros. Esa es la cantidad de dinero que ha llegado a España desde la Unión Europea destinado a la estrategia contra la violencia de género. Esa cifra, ha sido distribuida de acuerdo a un plan aprobado en 2004 por el gobierno de Rodríguez Zapatero, consecuencia de la aplicación de la Ley de Protección Integral contra la Violencia de Género.
¿Dónde está el problema? Tanto el organismo encargado de asignar estos fondos en España como las plataformas adjudicatarias, están fuertemente vinculados a cargos del PSOE.
24.000.000.000 €. El equivalente al PIB de Estonia. O al de Andorra, Mónaco, Liechtenstein y Malta combinados. Ese es el dinero que se ha gestionado de forma cuestionable por asociaciones feministas del PSOE en un posible negocio con la violencia de doméstica.
La distribución de esta financiación debe ser revisado en profundidad por el Ministerio de Sanidad, entidad supervisora de toda la estructura institucional sobre violencia de género.
Envía tu mensaje al ministro Alfonso Alonso, para que suspenda la asignación de fondos públicos a las ONGs feministas vinculadas al PSOE:
http://hazteoir.org/alerta/90386-no-al-negocio-psoe-violencia-domestica
Cuatro grandes plataformas feministas, todas con dirigentes vinculadas al PSOE, acaparan en España el flujo de fondos públicos de la estrategia contra la violencia doméstica.
Un estudio sobre la estructura financiera del Plan Estratégico contra la Violencia sobre la Mujer, al que ha tenido acceso Actuall [1], muestra el tinglado de captación de fondos públicos alrededor de la Fundación Mujeres, la Federación de Asociaciones de Mujeres Separadas y Divorciadas, la Federación de Mujeres Progresistas y la Asociación de Mujeres Juristas Themis, todas vinculadas a destacadas militantes socialistas.

Estas cuatro plataformas controlan una red federativa [2] de entidades especializadas en los distintos ejes del Plan Estratégico aprobado en el marco de la Ley de Protección Integral contra la Violencia de Género, de 2004, una de las primeras leyes impulsadas por el Gobierno de José Luis Rodríguez Zapatero.
Al mismo tiempo, las cuatro federaciones ocupan vocalías en el Observatorio Estatal de la Violencia contra la Mujer, un organismo dependiente del Ministerio de Sanidad, Asuntos Sociales e Igualdad, en el que se deciden los programas y se designan las entidades colaboradoras que reciben los fondos públicos.
Según una estimación del Instituto Europeo para la Igualdad de Género, un organismo autónomo dentro de la estructura de la Unión Europea, el coste en España de la estrategia contra la violencia de género ha sido de 24.000 millones de euros desde 2004, año en que se aprobó la ley.
El informe conocido en exclusiva por Actuall también revela la funcionalidad de la arquitectura que el movimiento feminista –especialmente, las cuatro federaciones vinculadas al PSOE– ha diseñado para captar los fondos públicos de la lucha contra el drama de la violencia dentro de las familias o de las parejas.
Mediante una “estructura espejo”, dan réplica, con asociaciones ad hoc, a cada uno de los ejes de la Estrategia pública. De este modo, al sentarse en los organismos que trazan y evalúan los programas y, al mismo tiempo, sentarse en los equipos de Dirección de las entidades que reciben los fondos, las plataformas vinculadas al PSOE consiguen controlar todo el ciclo, desde la asignación a la aplicación y la evaluación del uso de esos fondos.
La violencia doméstica no puede aprovecharse para beneficio político. Por favor, escribe al ministro de Sanidad y exígele mayor transparencia en este asunto:

http://hazteoir.org/alerta/90386-no-al-negocio-psoe-violencia-domestica
Desde el ministerio de Salud deben diseñar un sistema de financiación más transparente y eficaz de la lucha contra la violencia dentro de los hogares.
Las conclusiones del informe revelado por Actuall son lo bastante significativas como para que el Ministerio dé una explicación y revise la financiación de las asociaciones feministas sindicadas por la Estrategia nacional contra la Violencia de Género.
La violencia doméstica no puede ser un negocio. Seguiremos investigando, seguiremos actuando.
Muchas gracias,

Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall.com
[1] Puedes ver el informe y el reportaje de Actuall aquí http://em.citizengo.org/FaeDR00Og0O0x3ee000YNX2
[2] Así es la red de grupos vinculados al PSOE que saca provecho de la “industria” de los malos tratos http://em.citizengo.org/b0000NDReOP0Yxah030ee2X
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

STOP A GLIFOSATO E STOP A TUTTI I VELENI DI 1°CLASSE, SE, GMOS MONSANTO sPa FMI BM, LUI VUOLE DIVENTARE UN GENDER DI TRANSGENICO FARISEO USURAIO IMPAGLIATO DI VAMPIRO AL CIMITERO 322 TESCHIO E OSSA? LUI SI MOSTRI A TUTTI NOI, DOPO IL TRATTAMENTO, CHE CI FACCIAMO 4 RISATE! ] [ Oggi, l’Europa decide sul rinnovo del pericoloso glifosato e il voto dell’Italia è quello decisivo per ottenere la messa al bando! La pressione sta funzionando ma facciamo in modo che il Ministro Martina continui a sentirla, inondiamolo di chiamate per chiedere uno stop: CHIAMA ORA IL MINISTERO AL 06 46653001
(ricorda che un tono educato e un messaggio personale sono sempre più efficaci, se ti serve qualche spunto per la chiamata puoi usare gli argomenti nella seconda parte dell’email) Cari avaaziani,
Oggi l’Europa decide sul rinnovo della licenza del glifosato, il pericoloso pesticida della Monsanto. Dopo che Francia e Germania hanno annunciato che non voteranno a favore, ora il voto dell’Italia è diventato decisivo, non c’è tempo da perdere.
Membri e attivisti di Avaaz stanno manifestando prioprio ora di fronte alla Commissione Europea per far pesare le 1,4 milioni di firme raccolte. E ieri, inondando tutti i ministeri di messaggi siamo riusciti ad ottenere un primo rinvio del voto.
Ma oggi l’Italia ha in mano la decisione. Sommergiamo il Ministro Martina di chiamate per far capire che la maggioranza degli italiani non vuole che si giochi con la salute pubblica.

CHIAMA ORA IL MINISTERO AL 06 46653001. Se trovi occupato prova il 06 46653002 o attendi 30 minuti e poi richiama. Ricorda che un tono educato e un messaggio personale sono sempre più efficaci!
Per la chiamata puoi usare i seguenti argomenti:
sono uno dei firmatari della petizione che chiede all’Italia di votare contro il rinnovo europeo della licenza del glifosato, più di 1 milione e 400mila cittadini;
oggi il voto dell’Italia sarà fondamentale. Chiamo per chiedere che il Ministro Martina dichiari al più presto pubblicamente che l’Italia confermerà il suo no al rinnovo;
l’Italia importa grandi percentuali di materie prime e cibo: è necessario spingere l’Europa intera verso un divieto del glifosato, unendoci a quei Paesi come la Francia che stanno rifiutando qualsiasi proposta dannosa per salute e ambiente;
l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ha definito questa sostanza “probabilmente cancerogena” e gli scienziati e gli esperti hanno criticato il processo regolatorio del’Unione Europea a causa degli stretti rapporti con l’industria dei pesticidi. Chiedo al Ministro Martina di esercitare il “principio di precauzione”: questa sostanza è ovunque nel cibo, nell’acqua e nella terra, non dovremmo essere esposti ad essa finché non sarà dimostrato che è sicura.
E dopo aver effettuato la chiamata raccontaci com’è andata scrivendo a info+glifosato@avaaz.org. Forza, possiamo vincere.
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

dove a MAOMETTO spuntano le corna del demonio sharia! ] KAZAKHSTAN, Christians face growing pressure and restrictions
Christians in Kazakhstan are facing increasing restrictions, fines, and prosecution as the result of …
11-05-2016 SYRIA: “The carnage of Aleppo”
Dozens of people were killed in a surge of violent exchanges between government forces and rebels in …

04-05-2016 CENTRAL AFRICAN REPUBLIC. Central African Republic: New government in place
According to Reuters, the recently elected president of the Central African Republic, …

20-04-2016 CUBA. The Pope, President Obama, the Rolling Stones, and a Baptist pastor
While the news headlines focus on high profile visits to Cuba by the Pope, President Obama, and the …

13-04-2016 NIGERIA. 730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters’ whereabouts
April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok …

06-04-2016 LIBYA. UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya
Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly …

30-03-2016 PAKISTAN Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan
More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the …
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

dove a MAOMETTO spuntano le corna del demonio sharia! Su-jin* and hundreds of other desperate, jobless and starving women in North Korea are tricked into accepting jobs in China. Then in the grip of human traffickers, they’re sold as slaves to the highest bidder. The man who bought Su-jin was a physically abusive alcoholic. But something as simple as an encouraging Bible study can change their lives. This amazing support can only happen through your gifts, so thank you for giving generously below. https://www.opendoors.org.za/eng/donate/show_gods_love_to_women/ ============= While the five government secret police goons made preparations to kill Ugandan Pastor Kefa Sempangi one Easter Sunday, God was orchestrating this to be their day of salvation…
“I do not need to plead my own cause,” Pastor Kefa answered as he was held at gunpoint. “I am a dead man already. My life is dead and hidden in Christ. It is your lives that are in danger; you are dead in your sins. I will pray to God that after you have killed me, He will spare you from eternal destruction.”
Lowering his gun and motioning to the others to do the same, one of the mob asked, “Will you pray for us now?” “Father in heaven,” Pastor Kefa prayed, “You who have forgiven men in the past, forgive these men also. Do not let them perish in their sins but bring them into Yourself.”
We want you to be inspired by steadfast faith like this every day with our Standing Strong Through the Storm 365-day e-devotional written by Paul Estabrooks. Fill out the form below today to subscribe for free and be encouraged as you help advance God’s Kingdom in places where faith costs the most!
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
(modificato)
questa è un altra, legittima, visione del mondo, perché la nostra ormai UNIPOLARE monocratica visione Rothschild SpA Bildenberg ideologica, dimostra, soltanto, la presenza di un REGIME nazista massonico usurocratico: e se, tutti i giornalisti belano concordi nello stesso gregge, così, noi possiamo dimostrare: “È DEFINITIVAMENTE MORTA LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE!” Selected Articles: US-NATO Aggression and the Risk of World War III.
By Global Research News. Global Research, May 19, 2016. NATO-Russia
NATO Announces War Policy Against Russia. Chilling Scenario of Encirclement

By Eric Zuesse, May 18 2016. On May 18th, Britain’s Guardian headlined “West and Russia on course for war, says ex-Nato deputy commander” and reported that the former deputy commander of NATO, the former British general Sir Alexander Richard Shirreff (who was Supreme Allied Commander in…

Obama and His Neocons Ready to Risk World War III in the South China Sea
By Joachim Hagopian, May 19 2016

The US Navy guided cruise missile destroyer USA Lassen sailed within 12 nautical miles of Spratly Islands in South China Sea despite repeated warnings from China that such overt action would be taken as a deliberate provocation

roumanie usa
Threatening Russia: U.S. Missiles in Romania and Poland, Europe on the Nuclear Frontline

By Manlio Dinucci, May 19 2016

At a ribbon cutting ceremony at the air base of Deveselu in Romania, NATO Secretary General Jens Stoltenberg inaugurated the “Aegis Ashore” land-based installation of the U.S. Aegis missile system. Stoltenberg thanked the United States, because this installation greatly increases…

militar-exercise
NATO Exercises on Russian Border: Are These People Actually Mad?

By John Wight, May 19 2016

Less than a week after Russia marked its annual Victory Day commemoration of the end of the Second World War, NATO troops began planned military exercises in Estonia all the way up to Russia’s border. It begs the question –…

russia-nato-600×400
NATO Rearmament in Eastern Europe Increases Danger of World War

By Johannes Stern, May 19 2016

In the run-up to the NATO summit in Warsaw in early July, the Western military alliance is building up its military might in Eastern Europe, heightening the danger of a nuclear conflict with Russia. On Tuesday, the new NATO rapid…

us-china
American Aggression Against China: A World Crisis Looms

By Christopher Black, May 19 2016

The American aggression against China continued Tuesday May 10th with the invasion of Chinese waters just off the Spratly Islands by an American destroyer as China’s limited stock of patience continues to run out. By sending their ships into Chinese…

The original source of this article is Global Research
Copyright © Global Research News, Global Research, 2016
http://www.globalresearch.ca/selected-articles-us-nato-aggression-and-the-risk-of-world-war-iii/5526188
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

08:38 20.05.2016 | mi dispiace che i pervertiti sessuali (50 identità sessuali diverse), loro non pensano ai diritti civili, che noi tutti vogliamo attribuire loro, ma, come satanisti ieologia, loro pensano a demolire l’ordine naturale! ] [ Gentile lorenzo, Negli ultimi giorni, ho partecipato con alcuni colleghi di CitizenGO al Congresso Mondiale delle Famiglie (WCF), che si è svolto a Tbilisi (capitale della Georgia) dal 15 al 18 maggio. Siamo felici, attraverso CitizenGO, di rappresentare uno degli sponsor principali del congresso, che hanno reso possibile un evento di grande importanza per la difesa e promozione del valore della famiglia naturale in tutto il mondo. CitizenGO, ovviamente, ha potuto sponsorizzare il WCF solo grazie al sostegno dei nostri sottoscrittori, che grazie alle loro donazioni ci permettono di portare avanti il nostro lavoro e contribuire a iniziative come questa. Grazie davvero per rendere possibile tutto ciò. Il tema di quest’anno, che richiamava il pensiero di Chesterton, recitava “La cività occidentale e orientale a un crocevia. La famiglia naturale come baluardo dei valori umani.”
Ci siamo confrontati su temi come la famiglia naturale, l’ideologia gender, la libertà educativa, la natalità e la maternità surrogata in una sessione pubblica presso la Sala della Filarmonica di Tbilisi (a cui hanno partecipato irca 2.400 persone), oltre che in alcune tavole rotonde e sessioni a porte chiuse, per i soli addetti ai lavori. La consapevolezza che viviamo un momento di gravi attacchi alla famiglia, provenienti da più parti, è condivisa da tutti. La battaglia culturale che stiamo affrontando, che riguarda vari temi interconnessi tra loro (vita, famiglia, libertà di espressione e di religione, educazione), è una sola, e può essere vinta, come abbiamo proposto noi di CitizenGO nella nostra esposizione, solo con la partecipazione dei cittadini. I gruppi anti-famiglia e pro-gender godono di grandi finanziamenti da parte di istituzioni pubbliche e gruppi di interesse, ma non possono contare sull’appoggio e la partecipazione di cittadini attivi. Questa è la nostra forza.
Sono partito per la Georgia abbattuto dall’approvazione del ddl Cirinnà di qualche giorno fa, ma ritorno fiducioso in un Paese che non vuole piegarsi alla ridefinizione della famiglia imposta da Bruxelles e nell’efficacia del prezioso lavoro che, con tanti amici di altre organizzazioni, possiamo continuare a fare.
Grazie per far parte di tutto questo. Un caro saluto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz49Ahf0bzn
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

ecco cosa significa ISLAM quando, in sharia law, gli si concede una sovranità politica.. Ed ogni religione che pretende una sovranità politica tradisce Dio, in favore di Satana! ] SE NON VERRÀ ABOLITA LA SHARIA IL DESTINO DELLA LEGA ARABA SARÀ LO STESSO DESTINO DEL NAZISMO! [ 20 MAG – Apre una breccia di speranza la liberazione di un’altra studentessa delle oltre 200 rapite due anni fa da Boko Haram. A due giorni dal ritrovamento della 19enne Amina Ali Nkeki che vagava nella foresta di Sambisa, considerata la roccaforte dei Boko Haram, arriva la notizia di un’altra studentessa che sarebbe stata liberata. Sono ancora pochissimi i dettagli ma resta la speranza che altre ragazze siano state rilasciate dai Boko Haram. Le giovani facevano parte delle 276 studentesse della scuola di Chibok, nello Stato del Borno, presa d’assalto dal gruppo jihadista il 14 aprile 2014.
Poche ore dopo il sequestro, decine di studentesse riuscirono a fuggire, ma di 219 non si seppe più nulla fino al mese scorso, quando un video mostrò le immagini di alcune di loro ancora in vita. Per due di loro la sorte è stata benevola, ma forse, nella foresta, potrebbero esserci altre ragazze. Amina è stata trovata con un bimbo di pochi mesi ed un uomo, arrestato, perché ritenuto il jihadista a cui era stata concessa in sposa.
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

Accordo tra Poroshenko e Biden per 3° tranche di aiuti finanziari USA all’Ucraina
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678955/diplomazia-FMI-prestiti.html#ixzz49AcepT9x
msan.mr 13.05.2016
Sempre sorrisi smaglianti in queste fotografie! Allegri, ahè, vedi come sono soddisfatti, lindi, puliti, con abiti di sartoria Doc, e mica da bancarelle cinesi!!

Ma certo, sì, che le tranche per l’Ucraina e non solo, ci saranno sempre!
Voi direte perchè?? Eh, ma mi meraviglio! È evidente: perchè gran parte di quei soldi, al netto del “pizzo” per Poroschemo (e chiamalo Poro e Schemo! Ma io lo chiamerei “verme”) vanno alle industrie belliche Ammerrecane!!! Ma poi chi le paga quelle armi Ammerrecane che stanno fiorendo in tutta l’Ucraina, che oggi non esiterei a ridefinire come “La terra dei fiori bellici”, se non la FED e i sudditi, cioè noi, che pagano con il sangue i fantomatici debiti gestiti dai coniugi Rothschild & Rockefeller padroni di tutte le banche del mondo, della Borsa e di tutti gli istituti finanziari che governano le nostre sempre più esangui economie?

20:13 13.05.2016 | noi siamo diventati gli schiavi: di signoraggio bancario SPA FED e i sudditi NWO REGIME TECNOCRATICO USUROCRATICO BILDENBERG, cioè noi, che paghiamo con il nostro sangue: i fantomatici debiti truffa debito pubblico: gestiti dai coniugi Rothschild & Rockefeller padroni di tutte le banche nel mondo, della Borsa: City Londra: di Gezabele second queen e di tutti gli istituti finanziari che governano le nostre sempre più esangui economie!! La feccia dell’inferno i Enlightened Farisei massoni: che stanno portando a Satana, per via Scimmie Darwin GENDER Sodoma tutte cose.. questo è il regno dell’Anticristo massone

giovanni
16:49 14.05.2016 | 1
La foto di famiglia: il servo e il padrone, l Ucraina la colonia prostituita al sionismo nordamericano!
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678955/diplomazia-FMI-prestiti.html#ixzz49AcSVmzZ
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

SE vicepresidente Usa Joe Biden NON FOSSE UN SACERDOTE DI SATANA? io non avrei pensato a male! ma, in questi casi pensare a male è d’obbligo! Usa 2016: Biden rimprovera candidato democratico Bernie Sanders. ‘Dovrebbe essere piu’ deciso nel condannare violenze fan’ vicepresidente Usa Joe Biden ha conquistato il suo Jolly” per calunniare anche lui Donald TRUMP!

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

#MATTEO #RENZI #ITALIA ] [ i fatti drammatici che stiamo vivendo, ci convincono che le autonomie e le sovranità devono essere ripristinate! QUESTA EUROPA DI MASSONI? NON SA DA FARE!

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

quando si dice: “il NEMICO Erdogan!” dicono che la NATO sia una struttura difensiva ma, è tutta ipocrisia! Si servono di congiure, Golpe a Kiev, soffocazione di popoli sovrani in Donbass, e Terrorismo islamico in Siria, per preparare la GUERRA MONDIALE! La NATO è la più grande associazione di MASSONI DELINQUENTI, islamici e SATANISTI, della storia del genere umano! ] [ Flanker dice:15.05.2016
Il fatto che uno dei principali sposnsor del terrosirmo islamico mercenario veda una minaccia nel “lago russo” e il fatto che ci siano governanti nei paesi europei che assecondano questa visione, suggerisce (proprietà transitiva) che anche i governanti europei supportano il terrorismo islamico. Questa è solo un altra goccia nell’oceano di prove, che in Europa la democrazia è morta!!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz49AXQMTgI
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

quando si dice: “il NEMICO Erdogan!” UNIUS REI In risposta giovanni (07:50 20.05.2016) | giovanni, la RUSSIA, nel Mar NERO deve essere aggressiva, in caso in cui il trattato del Mar NERO sia violato: esso prevede che non devono sostare più di 5 navi straniere, per più di 5 giorni. 15.05.2016) http://sptnkne.ws/bpYS A 2 mesi del vertice della NATO a Varsavia, molti membri dell’Alleanza Atlantica sono preoccupati dal possibile rafforzamento della presenza militare nel Mar Nero, scrive il “Financial Times”.
“Ho detto al segretario generale della NATO: non siete presenti nel Mar Nero, è quasi diventato un lago russo. Dobbiamo compiere il nostro dovere come Paesi del Mar Nero, se non si interviene la storia non ci perdonerà”, — ha dichiarato Erdogan, parlando ad Istanbul davanti ai capi di Stato Maggiore dei Paesi balcanici.

giovanni 15.05.2016 | La Nato organizzazione criminale di assassini,in mano all altra organizzazione di assassini criminali,la plutocrazia anglosionista che capeggia nel parlamento nordamericano.Non rispettano ne leggi ne trattati internazionali.Presto conosceranno le consegueze della loro politica mafiosa criminale.
Flanker
13:37 15.05.2016
Il fatto che uno dei principali sposnsor del terrosirmo islamico mercenario veda una minaccia nel “lago russo” e il fatto che ci siano governanti nei paesi europei che assecondano questa visione, suggerisce (proprietà transitiva) che anche i governanti europei supportano il terrorismo islamico.
Questa è solo un altra goccia nell’oceano di prove che in europa la democrazia è morta!!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz49AUQK98j
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

UNIUS REI In risposta belli corrado( 20.05.2016 | belli corrado, non posso pronunciarmi circa “generale Patton” (non conosco il caso).. ma, gli USA hanno dato aerei ecc.. alla URSS, durante la seconda guerra mondiale, nella comune lotta contro il NAZISMO! e non dobbiamo dimenticare che il COMUNISMO è in se una teosofia satanica, costruita per demolire la civiltà ebraico cristiana.. Nessuno ha ucciso più persone innocenti come il comunismo sul nostro pianeta! Questa creatura demoniaca del comunismo, rivoluzione francese, soltanto, i Farisei anglo-americani SpA FED, i sacerdoti i satana Rothschild che vivono nel FMI BM, potevano creare e finanziare cose del genere, perché con la massoneria ogni complotto è loro possibile, ed ecco perché, anche oggi, i nostri politici (se fossero non moralmente corrotti ) loro sono terrorizzati
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz49ATT7fwX
Ulteriori informazioni

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

NATO: firmato protocollo per l’ingresso nell’Alleanza del Montenegro || UNIUS REI 20.05.2016 | non ci sono politici nel REGIME tecnocratico massonico finanziario Bildenberg, che abbiamo la statura morale di opporsi al MOSTRO NATO USA, quindi i popoli sono pronti per il massacro!i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l’arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you’re a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all’inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell’Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull’Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: “chi fallisce deve morire!” .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. “Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari”, — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l’espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l’assistenza e le attività umanitarie all’estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: “se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ “Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ “Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. “Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l’attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka “, — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell’intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell’aprile 2014 Kiev ha lanciato un’operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l’indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall’inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l’entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l’unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL’INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell’Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall’adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch’ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l’ha proclamata santa e l’anno successivo l’ha dichiarata compatrona d’Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: “vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!” .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell’1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l’allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c’è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche –> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell’inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? … è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: “voi dovete essere cristiani!” ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: “se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ “Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL’INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell’Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall’adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch’ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l’ha proclamata santa e l’anno successivo l’ha dichiarata compatrona d’Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: “vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!” .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell’1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!

#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell’inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all’inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell’INFERNO, per sempre!

#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale … tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! … ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!

how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, “we TRINITY, we make man in our image, after our likeness” .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That’s because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: “noi TRINITÀ, noi facciamo l’uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza”.. poi, è chiaro non esite per l’uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: “NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!” FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, “pregava in moschea tre, quattro volte a settimana” e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche “con il figlio piccolo”. Lo afferma l’imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l’ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: “Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento”, aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU – Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall’agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l’accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU – La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L’uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l’AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l’ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! “Senza senso i tentativi di attribuire l’immagine di aggressore alla Russia” 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l’immagine dell’aggressore, ma l’intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. “I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l’immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame”, — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L’aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell’FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo “Stato Islamico”. QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL’ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: “NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!”

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l’ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l’Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell’esistenza di un’entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all’economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest’altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU – questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.

e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU – La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell’Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. “Merkel dhimmi” senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell’account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l’account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa – Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l’incontro “Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi”, organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D’Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui “Enlightened countries must unite to fight terror” lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY “Srebrenica, come sono andate veramente le cose” i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l’editore Giuseppe Zambon in merito al libro “Srebrenica, come sono andate veramente le cose”, di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull’ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun’altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l’europa. E quelli “de sinistra” tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell’Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l’incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all’escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. “A Bruxelles idee nuove per l’Europa” di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L’Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell’Onu 10 giugno 2016 – L’assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l’Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell’ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare!   Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell’U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d’acciaio é una lotta tra imperialismi per l’egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una “riserva” di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch’essa, la Russia,   é una stazione dell’imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un’economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo  di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L’ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

king SALMAN SAUDI ARABIA ] ti sembrerà strano, ma, io non mi aspetto di essere deluso da te!
Foto del profilo di lorenzoJHWH Unius REI, lorenzoJHWH Unius REI
17:48 king SALMAN SAUDI ARABIA ] È VERO CON LA TUA SCALTREZZA, tu hai il 70%, di possibilità di uscire vincitore, in questa guerra mondiale, in pianeta radioattivo pieno di miliardi di cadaveri.. MA FACENDO LA PACE (cioè, PASSANDO con CINA E RUSSIA? TU VINCERAI SICURAMENTE!
https://plus.google.com/u/0/+lorenzoJHWHUniusREIgueenfagot/posts

Annunci