tutto di tutti sempre

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ QUALE È LA MIA STRATEGIA? ma, io non ho una strategia! io sono il meno preparato e il meno competente di tutti! Quando tu ti vuoi confidare con un amico, il migliore amico tuo, il tuo più caro? TU NON VORRESTI MAI CHE LUI AVESSE REALIZZATO E PROGETTATO UNA STRATEGIA SU DI TE, A TUA INSAPUTA! .. io mi limito ad ascoltare le persone, io non so fare altro, perché io sono un agnostico razionale!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ no! non ho necessità: teologica e ideologica e psicologica di fare del male a qualcuno, quindi chiunque mi ubbidirà potrà vivere, io sarò leale con lui, e lui sarà leale con me! tutti siamo consapevoli che il MONDO deve cambiare in meglio quindi tutti devono migliorare, e devono fare dei cambiamenti che io guiderò! … però se vorranno scendere sul campo della battaglia contro di me, poi, anche questa loro scelta deve essere rispettata!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ è strano pensare che, su tutto il Pianeta, tu sei il mio primo punto di partenza, il mio principale collaboratore! … quindi tutte le tue leali esigenze di giustizia come le leali esigenze di giustizia di tutti saranno prese in seria e serissima considerazione!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ ovviamente, io vedo i delitti e le mancanze di tutti, ma, per alcuni delitti e mancanze, ci sono forti attenuanti, avendo: i FARISEI anglo-americani: cannibali sacerdoti di satana, il controllo del Nwo, infatti, io agisco seguendo sempre, il principio della priorità, quindi, la mia alleanza con Israele e il VATICANO, non potrebbe mai essere una vera complicità con i loro errori e con la loro ipocrisia, perché, come tu sai, il NUOVO ORDINE MONDIALE ha il potere di terrorizzare anche te! .. e da questo punto di vista, tutti hanno delle attenuanti e delle scuse, che io accoglierò .. quando verranno di fronte al mio tribunale! .. e certo tutti dovranno venire: da me, prima o poi, con le buone o con le cattive? CERTO VERRANNO!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ TUTTI VOGLIONO CHE, NOI DOBBIAMO CAMBIARE: per essere più amabili nei loro confronti, e CHE NOI DOBBIAMO MIGLIORARE, ED OVVIAMENTE, anche noi abbiamo la stessa pretesa nei confronti degli altri! ] .. perché: il sospetto, la sfiducia, la ipocrisia, e il terrore, i FARISEI ANGLO AMERICANI: la hanno diffusa nel mondo! ma, chi per amore o per forza dovrà confrontarsi con me? lui non potrà nascondersi dietro un dito, e quindi, dovrà affrontare la gogna mediatica mondiale! QUINDI COLUI CHE TI FA PIÙ PAURA? È LA MIA PREDA PIÙ DEBOLE!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ CHE cosa io andavo pensando, questa mattina mentre mi svegliavo? mettere, inserire la religione, delle persone, nel documento di identità, come fa la LEGA ARABA shariah? è pari al simbolo che Hitler metteva sulle giacche degli internati, nei suoi campi di concentramento! .. Quindi tu hai condannato a genocidio sharia: tutti quelli che non sono come te! … così, tu non ti dovresti meravigliare, se altri hanno programmato di ucciderti, dato che tu hai pianificato di uccidere: tutto il GENERE UMANO! .. quindi, tu pretendi di essere più satanista dei satanisti veri: Bush Clinton e Rothschild, infatti anche tu fai, e soprattutto fai fare: tutte le cose aberranti, in segreto, che, loro fanno! quindi, tu pretendi di essere più satanista dei satanisti veri: Bush Clinton e Rothschild, E QUINDI SARAI TU A VINCERE, perché, tu possiedi sia i poteri demoniaci, che, la intelligenza artificiale per fare: droni e robot per uccidere tutti!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] [ e poiché la energia dei DRONI del futuro è: contemporaneamente, la loro arma? poi, tu non la potrai riutilizzare, quell’arma, per poterti difendere: perché essa esploderà, quindi tutto il drone andrà distrutto! .. i FARISEI anglo americani, anche nella migliore delle ipotesi non lasceranno sopravvivere ISRAELE, e soprattutto non condivideranno il Pianeta con te! perché il loro obiettivo è la: “ERA” e il Trionfo di SATANA: tutto questo è già quì! … e tu non sei stato ancora microcippato come una vacca? … per le persone più importanti del pianeta? TUTTI NOI, GIÀ PORTIAMO LE CONNESSIONI NEURONALI ALIENE NEL NOSTRO CERVELLO, QUINDI, I SACERDOTI DI SATANA SPA FMI BM NWO? LORO SANNO TUTTO DI TUTTI, SEMPRE!

====================

non era male quella “bella centaura bona” che mi avete offerto stasera: bisogna riconoscerlo, al SpA FMI BM NWO CIA Bildenberg club? le troie non mancano, infatti, le Chiese di Satana oggi, sono diffuse ovunque e controllano il territorio! .. ma se, voi non mi fate fare sesso con un alieno A.I. OGM Monsanto 666, questa notte? come Mosé affondò l’esercito del Faraone? certamente, poi io affonderò il Nuovo Ordine mondiale: anche perché fare il cannibale? non è qualcosa che mi renderebbe felice!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia7 ore fa
soltanto la esistenza delle Chiese di Satana possono giustificare fenomeni di questo tipo.. http://m.leggo.it/photos/MED/88/90/1978890_pitbull.jpg.pagespeed.ce.iApbtJNkJi.jpg quest’uomo il naso gli è stato trasformato, nella immagine di un pene e lui non dirà mi a che tipo di sacrifici umani sull’altare di Satana ha dovuto assistere: mentrei i Bush e i Rothschild presidiavano! Fa sesso con un pitbull: colto in flagrante, viene arrestato sul posto, Mercoledì 21 Settembre 2016. di Rachele Grandinetti. Fa sesso con un pitbull: arrestato l’uomo di 68 anni colto in flagrante dalla polizia. È successo a Statesboro, in Georgia. La centrale ha ricevuto una telefonata nel cuore della notte: qualcuno stava praticando una vera bestialità a pochi passi dalla loro casa. Il protagonista di questa perversa vicenda si chiama Reinaldo Lazaro Diaz ed è stato sorpreso nudo dietro una residenza mentre molestava un pitbull. Giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei vicini che hanno prontamente scattato foto e girato video con gli smartphone. Diaz è stato immediatamente arrestato e portato in carcere e dovrà rispondere di atti osceni e bestialità. L’agente Joey Sanders, che lo ha sorpreso durante l’atto, ha raccontato a statesboroherald.com: «Era completamente nudo a cavallo sul cane e l’animale stava sul dorso». L’uomo ha il volto sfigurato: il naso è stato strappato via ma la polizia non ha ancora informazioni precise sull’accaduto nonostante il suo nome non sia nuovo alle forze dell’ordine. Diaz, infatti, ha già alle spalle due accuse per atti osceni. Dopo aver assistito alla scena ripugnante, le autorità lo hanno accompagnato a casa per dargli modo di indossare un paio di shorts e prenderlo poi in custodia. L’uomo non parla inglese ma un ufficiale è stato in grado di interrogarlo in spagnolo. Il cane vittima dell’abuso e della perversione apparteneva ad una vicina.
http://m.leggo.it/news/articolo-1978890.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Juncker BILDENBER SATANA è il MASSONE! ha detto: “stop a rifiuto musulmani!” “Necessaria ripartizione oppure più contributo a difesa frontiera” .. ma, TUTTO QUELLO CHE È BUONO, potrebbe essere nell’ISLAM, se la LEGA ARABA condanna la sharia, cioè, il genocidio senza reciprocità della SHARIAH , ecco perché, oggi, tutto quello che appaartiene ai mussulmani è terribilmente minaccioso, anche le cose più semplici e innocenti sono trasformate in una minaccia oggi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/22/juncker-stop-a-rifiuto-musulmani_8a62b76b-1157-4f38-8188-27e2e0ea8cdd.html
Chi guida la guerra alla Siria, CIA o Turchia? https://aurorasito.wordpress.com/2016/08/10/chi-guida-la-guerra-alla-siria-cia-o-turchia/ AGOSTO 10, 2016 Moon of Alabama, 9 agosto 20160369ec165684a819da32d29555fbe3ebAlcuni rapporti sull’ultimo assalto di al-Qaida su Aleppo suggeriscono un ruolo di primo piano della Turchia in tale operazione. Ciò contraddice l’analisi di un cambio della politica estera turca che si orienta esclusivamente da occidente ad oriente. Un tale cambio implica un meno intenso impegno turco in Siria. I precedenti articoli di Economist e Financial Times indicavano un ruolo meno attivo della Turchia in Siria. Ma un nuovo articolo del Financial Times sottolinea il ruolo della Turchia nel rifornire ed addestrare i vari gruppi, in particolare al-Qaida, riducendo al minimo il coinvolgimento degli Stati Uniti: “L’offensiva contro le truppe del Presidente Bashar al-Assad potrebbe aver avuto maggiore aiuto estero di quanto sembri: attivisti e ribelli dicono che le forze di opposizione ricevevano nuove armi, denaro e altri rifornimenti, prima e durante i combattimenti. Al confine ieri abbiamo contato decine di camion che trasportavano armi“, ha detto un attivista siriano, che passavano tra Siria e Turchia. “Accade tutti i giorni da settimane… armi, artiglieria, non parliamo solo di alcuni proiettili o fucili”. Altri due ribelli che, come tutti gli intervistati, hanno chiesto di non essere identificati per la sensibilità dell’oggetto, descrivevano come denaro e rifornimenti transitavano da settimane. Appena dieci giorni prima il FT citava i ribelli siriani dire “la Turchia era inattiva mentre i ribelli lottano“. The Economist ha detto che la Turchia ora “chiude periodicamente il valico di frontiera di Bab al-Hawa“. Nel nuovo articolo si afferma che la Turchia è il cardine logistico dell’attacco su Aleppo; che l’attacco è stato pianificato ad Ankara e che i gruppi al-Qaida/a-Nusra sono stati probabilmente addestrati dai militari turchi. Inoltre, sostiene che i massicci rifornimenti dalla Turchia si sono intensificati negli ultimi giorni, mentre erano limitati nei mesi precedenti. Ahrar al-Sham, simile ai taliban, il gruppo terroristico supportato dagli USA in Siria, riceve improvvisamente vasti aiuti dai turchi. Queste notizie non s’incastrano. Secondo esse la Turchia o si ritira dalla guerra alla Siria o l’intensifica. Com’è? L’8 agosto il Presidente russo Putin incontrava il Presidente iraniano Rouhani in Azerbaigian. Il 9 il presidente turco Erdogan incontrava Putin a San Pietroburgo. In un’intervista alla TASS che accompagnava la riunione, Erdogan parlava delle nuove relazioni con la Russia, ma ancora insistendo sul fatto che “Assad deve andarsene” a qualsiasi costo. Diceva anche che al-Qaida, alias Jabhat al-Nusra, a suo avviso non è un’organizzazione terroristica, perché a volte combatte lo Stato islamico. Questo è coerente con il sostegno di Stati Uniti ed Israele ad al-Qaida in Siria. In risposta alle spacconate turche Putin inviava l’accordo per la base aerea russa permanente in Siria per la ratifica al parlamento russo. Il messaggio alla Turchia è che la Russia non lascerà la scena e vi resterà. L’incontro, in un modo o nell’altro, imposta nuove direzioni politiche nella guerra alla Siria. La cooperazione turco-russa s’intensificherà e la guerra finirà, o il conflitto s’intensificherà ulteriormente con il rinnovato impegno russo.
L’articolo del FT che enfatizza molto la massiccia logistica dalla Turchia (che può o non può esserci) è stato probabilmente pubblicato per indicare che la Turchia ha un ruolo più “filo-occidentale” di quanto non appaia attualmente. Ciò limiterebbe le manovre di Erdogan a San Pietroburgo. Ma è davvero plausibile che la Turchia, dopo il recente tentato golpe sanguinoso degli Stati Uniti, abbia intensificato il sostegno alla CIA, anche se ciò danneggerà le nuove relazioni con Russia e Iran? Se il recente articolo del FT enfatizza il ruolo della Turchia, viene minimizzato quello degli Stati Uniti: “Gli statunitensi, naturalmente, sapevano cosa succedeva. L’hanno ignorato per mettere pressione su Russia e Iran”, ha detto un diplomatico occidentale a contatto con l’opposizione. Possiamo essere certi che la CIA faccia molto più che ignorare i rifornimenti di armi o guardare. Le migliaia di tonnellate di armi che raggiungono al-Qaida e altri terroristi sono state trasportate dalla Bulgaria su navi noleggiate degli Stati Uniti. I MANPADs recentemente consegnati all’equivalente dei taliban in Siria, Ahrar al-Sham, certamente sono passati per le mani degli Stati Uniti. Il FT cita anche il 1° agosto come ultimatum di Kerry, che crediamo segnasse la data fissata dagli Stati Uniti per l’attacco su Aleppo pianificato da tempo, e il nuovo assedio a 1,2-1,5 milioni di civili sul lato governativo della città. Un recente articolo del New York Times (in cui il giornale per la prima volta ammette l’intenso e vecchio coinvolgimento della CIA in Siria) sottolinea il ruolo operativo centrale delle attività degli Stati Uniti nella guerra contro la Siria: “Da diversi anni la CIA si è unita ai servizi di spionaggio di diversi Paesi arabi per armare e addestrare i ribelli nelle basi in Giordania e Qatar, con i sauditi che finanziavano gran parte dell’operazione”. Sia la Turchia (secondo il FT) che la CIA (secondo il NYT), ne sono a capo. Tale contraddizione si aggiunge ad altre accuse sul responsabile ultimo e colpevole delle operazioni anti-siriane. Un esempio: l’esercito turco ha recentemente “salvato” una spia della CIA ferita nel nord della regione di Lataqia in Siria. Gli USA inviarono elicotteri per salvarla. La spia si è scoperta essere la giornalista Lindsey Snell che lavorava su un articolo per al-Nusra per l’agenzia di facciata dell’intelligence Vocativ. Era stata incarcerata per aver attraversato illegalmente il confine. E’ un altro gioco o un reale disaccordo? Può darsi che la cooperazione turco-statunitense sulla Siria, nonostante il tentato colpo di Stato, sia ancora eccellente. Ciò implicherebbe che il relativo conflitto inscenato nel mondo delle spie e nei media sia orchestrato per confondere la Siria e i suoi alleati. Ma tali conflitti potrebbero anche indicare lotte reali dietro le quinte. Altre lotte su chi sarà impelagato con gli infanticidi di al-Qaida in Siria e altri “ribelli” probabilmente sono imminenti.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/22/turchia-785-cacciati-da-ministero_9f76ff42-6c15-4194-9074-1838aeb80237.html ] [ è la islamizzazione nazista della NATO, genocidaia Ummah Meccha Kaaba, la negazione di ogni diritto umano con la complicità di ONU sharia spa FMI NWO ] LA LAICITÀ DELLA LEGA ARABA È SCESA ALL’INFERNO INSIEME AI FARISEI ANGLO-AMERICANI! [ Il ministro del Lavoro turco ha reso noto di aver licenziato 785 dipendenti, accusati di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Nelle purghe avviate dopo il fallito colpo di stato del 15 luglio in Turchia, sono oltre 100 mila le persone arrestate e cacciate o sospese dalle pubbliche amministrazioni.
===========

30 ufficiali dei servizi segreti israeliani, eliminati da un attacco missilistico russo su Aleppo [ perché non ne parla nessuno? ] SETTEMBRE 21, 2016 FNA 21 settembre 20161471685538-1143302Le navi da guerra russe di stanza al largo della Siria hanno colpito e distrutto un centro di operazioni militari, uccidendo venti/trenta ufficiali dei servizi segreti israeliani e occidentali. “Le navi da guerra russe hanno sparato 3 missili Kalibr sul centro di coordinamento operativo degli ufficiali stranieri nella regione di Dar al-Iza, ad ovest di Aleppo presso il jabal Saman, eliminando 30 ufficiali israeliani e occidentali“, afferma l’agenzia Sputnik citando fonti militari di Aleppo. Il centro operativo era situato nell’ovest della provincia di Aleppo, sul monte Saman, in vecchie cave. La regione si trova su una catena montuosa.
Diversi ufficiali di Stati Uniti, Turchia, Arabia Saudita, Qatar e Regno Unito sono stati eliminati assieme ad ufficiali israeliani. Tali ufficiali, eliminati nel centro operativo di Aleppo, dirigevano gli attacchi dei terroristi su Aleppo e Idlib. Ai primi di settembre, le unità dell’Esercito arabo siriano avevano lanciato un attacco preventivo sui terroristi del cosiddetto centro operativo di Aleppo, mentre di radunavano presso la strada di al-Qastal e le aziende agricole Malah, nelle zone settentrionali di Aleppo, sventando il tentativo di attaccare le vie di rifornimento della regione, secondo una fonte. La fonte aveva anche detto che le unità di artiglieria dell’Esercito arabo siriano attaccavano i raduni dei terroristi presso Zahra Abdurabah, Qafr Hamra e Huraytyn, eliminando decine di terroristi. Inoltre, l’Aeronautica siriana attaccava le vie di rifornimento a nord di Aleppo, verso Hayan e Adnan, così come le vie di approvvigionamento ad ovest e a nord di Aleppo, distruggendo convogli dei terroristi presso al-Aratab, Urum Qubra e Mara al-Artiq, sventando il piano dei terroristi e costringendoli a fuggire verso i confini turchi.
Fonti informate dei media avevano reso noto in precedenza che l’Esercito arabo siriano continuava ad avanzare a sud di Aleppo, liberando diverse aree strategiche nella città di Qan Tuman. “Numerosi grandi depositi di Qan Tuman sono ora sotto il controllo dell’Esercito arabo siriano“, riferivano i media arabi citando una fonte anonima informata. La fonte osservava che l’Aeronautica e le unità di artiglieria dell’Esercito arabo siriani avevano anche bombardato i centri di raduno e le fortificazioni dei terroristi di Qan Tuman. https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/21/30-ufficiali-dei-servizi-segreti-israeliani-eliminati-da-un-attacco-missilistico-russo-su-aleppo/
KingxKingdom

NIGERIA [[ persecute church x christian martyr ]] Nigeria: Pray for Esther who managed to escape from Boko Haram
Esther* was among the girls abducted by Boko Haram from the Chibok State Secondary School, Nigeria, …
07-09-2016 UZBEKISTAN
Uzbekistan: The president of Uzbekistan has passed away
The president of Uzbekistan, Islom Karimov, has died at the age of 78. The news of his passing has …
01-09-2016 NIGERIA
Nigeria: A Nigerian student’s merciful act, met with violence
Tajudeen did not anticipate that his help to a fellow student would lead to eight people being …
25-08-2016 SUDAN
Sudan: Seven charges against Sudanese pastors unlawfully detained for months
After eight months of legal limbo, Sudan finally accused pastors Hassan and Kuwa of at least seven …
18-08-2016 LIBYA
Libya: One of the most dangerous places in the world to be a Christian
The ongoing anarchy in Libya makes it “one of the most dangerous places in the world to be a …
11-08-2016 COLOMBIA
Colombia: After the peace deal, who inherits FARC’s criminal economies?
Whilst a historic ceasefire deal has been signed between the Colombian government and Colombia’s …
20-07-2016 IRAN
Iran: Amin Khaki freed
Friends of Amin Khaki are delighted that Amin has been released from Ahvaz Prison, Iran. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

è bene essere tecnicamente precisi, quando si fanno dele affermazioni di una certa importanza universale! Poiché gli Hacher della CIA mi hanno anipolato il “bios” di un computer fino a indurlo a distruzione.. quindi io attivo sempre una password al “Bios” di ogni mio computer. la password di questo computer è alfa numerica (tutte lettere minuscole) “++++++++++++”, mentre la passwor che hanno impostato gli angeli e che sblocca ugulmente il Bios è soltanto composta di lettere minuscole e maiuscole: “*******”, e non vi è nessun punto di contatto o somiglinza traa queste due password totalmente diverse, e non è che io voglio umiliare i Demoni Alieni OGM TALMUD Kabbalah agenda NWO, no! questa è la verità: “quei froci GENDER sodomitici di Farisei Rothschild contro natura, con la loro CIA NATO microchip, 666 SpA FMI? loro non sono capaci di fare queste cose!”

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDAATE UN ALIENO OGM demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDAATE UN ALIENO demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

è bene essere tecnicamente precisi, quando si fanno delle affermazioni di una certa importanza universale! Poiché gli Hacher della CIA mi hanno manipolato il “bios” di un computer, fino a indurlo a distruzione.. quindi io attivo sempre una password al “Bios” di ogni mio computer. la password di questo computer è alfa numerica (tutte lettere minuscole) “++++++++++++”, mentre la passwor che hanno impostato gli angeli e che sblocca ugulmente il Bios è soltanto composta di lettere minuscole e maiuscole: “*******”, e non vi è nessun punto di contatto o somiglinza tra queste due password totalmente diverse, e non è che, io voglio umiliare i Demoni Alieni OGM TALMUD Kabbalah agenda NWO, no! questa è la verità: “quei froci GENDER sodomitici di Farisei Rothschild contro natura, con la loro CIA NATO microchip, 666 SpA Bildenberg usurai regime: FED FMI? loro non sono capaci di fare queste cose!”

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDATE UN ALIENO OGM demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?

NIGERIA [[ persecute church x christian martyr ]] Nigeria: Pray for Esther who managed to escape from Boko Haram
Esther* was among the girls abducted by Boko Haram from the Chibok State Secondary School, Nigeria, …
07-09-2016 UZBEKISTAN
Uzbekistan: The president of Uzbekistan has passed away
The president of Uzbekistan, Islom Karimov, has died at the age of 78. The news of his passing has …
01-09-2016 NIGERIA
Nigeria: A Nigerian student’s merciful act, met with violence
Tajudeen did not anticipate that his help to a fellow student would lead to eight people being …
25-08-2016 SUDAN
Sudan: Seven charges against Sudanese pastors unlawfully detained for months
After eight months of legal limbo, Sudan finally accused pastors Hassan and Kuwa of at least seven …
18-08-2016 LIBYA
Libya: One of the most dangerous places in the world to be a Christian
The ongoing anarchy in Libya makes it “one of the most dangerous places in the world to be a …
11-08-2016 COLOMBIA
Colombia: After the peace deal, who inherits FARC’s criminal economies?
Whilst a historic ceasefire deal has been signed between the Colombian government and Colombia’s …
20-07-2016 IRAN
Iran: Amin Khaki freed
Friends of Amin Khaki are delighted that Amin has been released from Ahvaz Prison, Iran. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

persecutione christians martyr in SpA Shariah IMF 666 NWO today http://israeljhwh.blogspot.com/2016/09/persecutione-christians-martyr-in-spa.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] [ +سي محمد Rafafy no! non sei stato chiaro! tu puoi dare doppia traduzione: sia arabo, che, italiano, o qualsiasi altra lingua, ed, io posso provare a tradurre l’arabo se vuoi, per dare una migliore comprensione, di quello che tu dici ai miei amici terrorizzati: cioè, tutti i sacerdoti di satana cannibali della CIA! comunque io sono il vero imam 12 Mahdì “lorenzoAllah” perché io sono la pace universale e la prosperità universale “UNIUS REI” infatti io ho dimostrato di saper risolvere l’arcano di [[La tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina) è un testo sapienziale che secondo la leggenda sarebbe stato ritrovato in Egitto, prima dell’era cristiana. Il testo era inciso su una lastra di smeraldo ed è stato tradotto dall’arabo al latino nel 1250]] che è quello di portare alla unità tutte le cose!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ se LEGA ARABA SHARIAH: non fosse un incubo di: nazismo genocidio brutale, e violatore di tutti i diritti umani? CERTO NON SI LASCEBBE ODIARE DA GEnTE ONESTA E PACIFICA CHE è portata allo sterminio dal SpA Signoraggio bancario regime Talmud Rothschild Bildenberg NWO califfato, e loro akba Mecca Kaaba galassia jihdista! ISLAMABAD, 21 SET – Un giovane cristiano di 18 anni è finito in cella in Pakistan, accusato di blasfemia, per aver messo un ‘like’ ed aver condiviso una foto considerata “dispregiativa” della Khana-e-Kaaba, l’edificio al centro della Moschea della Mecca, che è il luogo più sacro dell’Islam.
Secondo quanto riferisce il quotidiano The Express Tribune citando una agenzia internazionale, il giovane si chiama Nabeel Chohan ed è originario della provincia del Punjab. E’ stato arrestato ieri dopo che un suo compagno musulmano, visto il post condiviso sulla pagina Facebook, lo ha denunciato alla polizia.
Un portavoce del commissariato, Shahbaz Ahmed, ha precisato che nei confronti di Chohan è stata presentata una denuncia per “offesa ai sentimenti religiosi islamici e dissacrazione di un luogo religioso”. La polizia ha confermato da parte sua l’arresto del giovane che, ha assicurato, “è in cella”. Il Pakistan ha una delle leggi sulla balsfemia più dure di tutto il mondo islamico.

Alessandro Ghezzi ·
Politecnico di Milano
Incredibile…

Aleksij Gulic ·
British School Group – Italy – Scuole di Inglese
medioevo prossimo venturo
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutte le Bestie di Satana, i grandi sacedoti Farisei cannibali del NWO sono con la Clinton Hillary, se lei vince? la Guerra Mondiale nucleare non potrà essere evitata!
Roberto Tikkio · Perugia
roberto sala ti spiego una cosa, il peggior presidente che gli USA abbiano mai avuto è l’attuale, ecco perchè:
1) nel suo primo mandato ha portato il debito pubblico ad un livello così alto che neanche sommando i 6 mandati precedenti lo si potrebbe raggiungere.
2) Sempre nel prima mandato ha totalizzato quasi il 70% di assenze alle riunioni strategiche con i suoi generali (bravino no?)
3) sempre nel “primo” mandato ha doppiato i giorni di vacanza che ha fatto, rapportato a 2 mandati di Geoge W bush.
4) Ha vinto il premio nobel per la pace 1 mese prima di entrare in carica (questo fa capire quanto cacchio siano di parte quelli del nobel) per aver illuso il mondo, con la storia che avrebbe cessato tutte le guerre dove gli USA erano coinvolti (prova a contraddirmi)
5) hanno sperperato soldi pubblici per una campagna per la “Obama Care”, idea che è stata bocciata anche da quelli del suo stesso partito
6) odia la Clinton (e viceversa) ma davanti alla tv baci e abbracci
7) ha volontariamente ucciso 4 persone (agenti USA) a Bengasi, ovviamente con la collaborazione della Clinton a suo tempo segretario di stato.
p.s. George Bush e Bill Clinton hanno insieme una fondazione per aiutare le popolazioni di Haiti, perciò tra loro comunque scorre buon sangue
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
‫سي محمد Rafafy‬‎‎
+RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia quel persona che tu lo chiami massonico lo conosce hai visto qualcosa su di lui ? Chi era per l’amore di dio? [ RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] answer [ +سي محمد Rafafy mi dispiace che, la tua traduzione in italiano: è incomprensibile! ma, chi è per l’amore di Dio, lui lotterà contro: shariah, e anche: contro il NWO NATO LEGA ARABA, perché sono una sola sinagoga di Satana nella NATO FMI SPA BM NWO: questo oggi è l’anticristo Rothschild!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

You are dhimmi in sharia law ] Onu: accordo collaborazione Italia-Olanda, Consultazioni, scambio funzionari per seggio diviso [ I FRATELLI MASSONI così rischiano di non fare errori che possano danneggiare gli usurai REGIME Bildenberg Rothschild i padroni SpA BM FMI, NWO, i padroni del pianeta Terra dato a Satana!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/22/onuaccordo-collaborazione-italia-olanda_92cdac40-738f-4a55-9c4e-56b1ef64fc8a.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ questo è incontestabile: ISLAM SHARIA è la fabbrica, con catena di montaggio nazismo shariah: è produce in serie malati menali del tipo Erdogan Salman, ONU, Assad, Hillary Clinton, Obama ecc.. Attacco a ambasciata Israele a Ankara, ferito assalitore. Turco di 36 anni, ha disturbi mentali, avrebbe gridato ‘fermeremo bagno di sangue in Medio Oriente’

Babs Rose · Marbella
Disturbi e psiche mentali chiamate “sindrome dell’islam”

Guido Brunner
Ci spiegheranno presto che era soltanto uno che odiava i gay. Come già fatto con il bombarolo afghano di New York.

Luigi Sala · Cinisello Balsamo
Purtroppo in Turchia il terreno favorisce il crescere di questa gramigna..

Fabrizio Fontana · Roma
Ma possibile che questi terroristi islamici siano tutti dei disturbati mentali? Bah….

Licio Abbrusci
Questa notizia si può commentare…anche se c’è ben poco da commentare…
Anza non finisce mai di stupire…
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

https://www.youtube.com/user/megamanretro1/discussion ] [ #Satana è stato sconfitto, molto prima che gli uomini fossero stati creati IMMORTALI da Dio nel Paradiso Terrestre… SE, noi SIAMO QUÌ? È PERCHÉ TUTTI ABBIAMO TRADITO DIO, UNA VOLTA NEL PARADISO TERRESTRE.. tu hai tutto da perdere nel continuare a tradire DIO JHWH! il fatto che sei diventato come una bestia Rothschild Bildenberg SpA Farisei usurai Talmud shaariah l’anticristo, ecc… ecc… questo non ti dovrebbe impedire la conversione, perché anche le bestie temono di ricevere delle terribili percosse!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

dear STREGA Gezabele second Ja bulL ON, QUEEN ELISABETTA, BAAL SPA FMI BM NWO, il Dio GENDER A SODOMA CITY BANK, degli angliacani UK 666 CIA le bestie di satana: IL GUFO ] [ poi dicono che sono gli italiani i ladri ] per 5 minuti di ritardo, il volo RAINER ha respinto i turisti italiani, che sono stati costretti a rimanere in aereoporto tutta la notte, e sono stati costretti a pagare un supplemento di 550 euro! che invece di portarli a Bari Palese li ha fatti atterrare a BRINDISI! [ 5/9/2016] Moglie: Li abbiamo pagato un cambio ovviamente maggiorato rispetto al cambio euro sterlina del 30-08-2016 (giorno di partenza), che era di 1.1741, ed invece ci hanno fatto pagare 1.3718 (non si sa perché). inoltre hanno prelevato 6 euro di commissione complessivi su tre prelievi condizionati da 250,00 euro per prelievo, per ogni prelievo bancomat, dato che per ogni cartea di credito si può ritirare 250 euro soltanto, Purtroppo lì ci hanno rubato di brutto!!
E DATO CHE SIAMO IN ARGOMENTO? TU RESTITUISCIMI IL SIGNORAGGIO BANCARIO!

ي محمد Rafafy‬‎‎05:سي محمد https://plus.google.com/u/0/113840639643348261767
dico salam per mohammed e Gesù e vi dico shalom per il rispetto di Mosè e Davide fino al padre dei profeti Abramo..
Vi domando che centra la religione con il Denaro?

RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia سي محمد Rafafy perché la RELIGIONE (in genere ) può essere la Troia sharia il nazismo, che tiene in tasca il denaro, che è di SATANA NATO LEGA ARABA SPA FMI BM micro chip, Regime massonico Bildenberg NWO Rothschild Talmud.. e porta quel denaro maledetto e usuraio, in tasca per maledire ogni Dio: nome del solo ed unico DIo in Sinagoga Chiesa Moscea, ecc.. ecc..
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

dico salam per mohammed e Gesù e vi dico shalom per il rispetto di Mosè e Davide fino al padre dei profeti Abramo..
Vi domando che centra la religione con il Denaro?

RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia سي محمد Rafafy perché la RELIGIONE (in genere ) può essere la Troia sharia il nazismo, che tiene in tasca il denaro, che è di SATANA NATO LEGA ARABA SPA FMI BM micro chip, Regime massonico Bildenberg NWO Rothschild Talmud.. e porta quel denaro maledetto e usuraio, in tasca per maledire ogni Dio: nome del solo ed unico DIo in Sinagoga Chiesa Moscea, ecc.. ecc..
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

allChristianMartyrs
my JHWH ] gli orrori shariah LEGA ARABA gridano vendetta contro la giustizia del tuo Trono! tutti i maomettani devono essere tutti sterminati!
Rispondi
megamanretro1
Il suo stato di 8 anni. e si sta ancora craping commenti in tutto sezione dei commenti di youtube!?! Davvero non hai niente di meglio da fare con la tua vita? hai intenzione di fare questo per il resto della tua vita? causa non si può anche vedere i tuoi commenti più a meno che non si guardano. parole anather tuo sprecare yor tempo. torno una volta all’anno solo per vedere se il vostro ancora qui …
Rispondi
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
che cosa un criminale come, un parassita succhiatore regime masonico Bildenberg, come te, lui ha perso in youtube: “quì” ] https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [ per tornare una sola volta l’anno quì? COSA ALTRO TI DEVO PORTARE VIA?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

shalom + salam = universal brotherhood Unius REI: in me l”aspetto educativo prevale sull’aspetto punitivo o vendicativo… quindi, io non perseguiterò chi si arrende alla legge naturale: restituite il SIGNORAGGIO BANCARIO a tutti i popoli schiavizzati da: CIA NATO, Sharia Satana Regime Bildenberg, Allah 322 JaBullON Gezabele second queen UK SpA FED FMI BM NWO Babilon Tower!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa, lui Obama vuole vedere? se il nazismo sharia genocidio ummah mecca kaaba SHARIAH ONU OCI: NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI DEI PEDOFILI POLIGAMI SAUDITI: cioè se nessuno può mettere in discussione gli orrori islamici? Poi, è normale che Israele é l’aggredito… poi, Israele deve morire in silenzio senza avere il diritto alla autodifesa! Poi, dobbiamo dire che non c’è una punizione per i terroristi islamici se i palestinesi non vengono tutti deportati in Siria immediatamente! “Voglio vedere un REGNO unico di Israele e palestinesi con Unius REI come RE: la fratellanza universale”.
NEW YORK, 21 SET – “La sicurezza di Israele è fondamentale per la sicurezza dell’America”: lo ha detto Barack Obama nel corso dell’incontro a New York con il premier israeliano Benyamin Netanyahu,
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/21/preoccupato-per-gli-insediamenti_fb4d8e50-2aa7-499b-999d-7b8e1fb743b9.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ chi si è nutrito di carne umana, ed ha fatto il genocidio Sharia SALMAN ERDOGAN di tutti i non SUNNITI: cioè tutti i complici della NATO Galassia Jihadista? lui Non deve e non può uscire vivo dalla Siria! … faremo la NO FLY ZONE contro la coalizione occidentale sharia nazismo ONU 666 SpA FMI BM NWO micro chip Mecca Kaaba allah akbar sharia

Ilario Fantuzzi ·
Università degli Studi di Padova
Si è dimenticato di dire ai suoi generali di non sbagliare bersaglio!
E di chiedere ad Erdogan cosa pensano dei generali USA.
E di chiedere a Obama di non attaccare Putin.
E di chiedere al segretario ONU Ban di non attaccare Assad.
E di decidere quali fazioni appoggiare e quali no.
E, infine, di chiedersi: chi sta realmente combattendo l’ISIS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/21/siria-kerry-chiede-una-no-fly-zone_f474c1f8-b32e-4e4c-a8c9-fd5846e6bbc7.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Eih, non vi allarmate: io sono Sion! ] NON POTREBBE MAI ESISTERE UN VERO ISRAELE CHE SIA UNA FALSA DEMONIO-CRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITÀ MONETARIA: E CON LA 666 STELLA ROTHSCHILD SULLA BANDIERA! [ Deca paradigma ha condiviso per primo il post con Gli eternauti (Siria e dintorni): Confermo la notizia data dal nostro MODERATORE +Rocca Maurizio : “Le navi da guerra russe hanno sparato 3 missili Kalibr sul centro di coordinamento operativo degli ufficiali stranieri nella regione di Dar al-Iza, ad ovest di Aleppo presso il jabal Saman, eliminando 30 ufficiali israeliani e occidentali“ forse due italiani …… LA GUERRA NUCLEARE è DIETRO L’ANGOLO !!!!
Sion se la sta facendo sotto !!! 229^ !!!!! PUNTATA dello sceneggiato Siria & dintorni ….

corrado Ferretti Condiviso inizialmente da giusy colucci: SOSTENIAMO IL M5S………ora + che MAI ] ANSWER [ LorenzoJHWH Unius REI ]
sosteniamo anche i GENDER e il matrimonio con i cani?
allChristianMartyrs

https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion ] “DETH TO FAKES” voi non siete credibili come persone reali, ed io non sono il tipo, che a domande dirette, non da risposte dirette, leali risposte, sincere risposte.. Smettete di fingere, questa vostra finta identità! Sembrate come dei bambini sciocchi che giocano a nascondino, in una stanza dove non c’è un posto per nascondere se stessi! [ quando il figlio del demonio: Rothschild il Fariseo ha rubato il “SIGNORAGGIO BANCARIO” poi, tutti i popoli hanno anche perso: il senso ed il significato della presenza di Dio, perché Dio non ha fatto lui, gli schiavi ma, Dio ha creato principi e Re nel Paradiso Terrestre! … Quindi, tutti coloro che prendono il denaro del FMI SpA BM FED BCE, si! tutti loro possono essere religiosi, ma, non possono più avere la presenza di Dio nella loro vita, ecco perché, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallica, ed ha perso il significato della femminilità e quindi è diventato incomprensibile il progetto biblico del matrimonio. .. e Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è soltanto satana.. io sono molto arrabbiato contro i farisei del Talmud, sia perché sono i più grandi razzisti, ladri ed assassini, commercianti di schiavi della storia, e sia perché loro hanno trasformato in Satana: anche: Allah JHWH Brahma, ecc.. è così che il satanismo del Talmud distruggerà definitivamente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavizzazione del Genere Umano! IL FATTO DRAMMATICO È CHE FARISEI ENLIGHTENED SI NASCONDONO DENTRO IL MIO POPOLO EBRAICO E DENTRO LA MIA RELIGIONE EBRAICA: per fare del male a chiunque!
LorenzoJHWH Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ quando i politici non sono più in carica, solo allora, loro devono rispondere delle loro presunte o reali responsabilità. MA PER IMPEDIRE UN GOLPE, ESISTE PER QUESTO L’ISTITUTO DELLa IMMUNITÀ PARLAMENTARE, CHE IN CaSO del GOVERNO STESSO È UNA IMMUNITÀ GOVERNATIVA, non soggetta a Parlamento, ma, unicamente al popolo sovrano, che, un massone di giudice NWO non deve sovvertire la volontà del popolo!!
Pm, Lula capo supremo schema Petrobras
Ex presidente denunciato per corruzione e riciclaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/09/14/pm-lula-capo-supremo-schema-petrobras_38f20dfe-2492-4c97-a908-a296d97d1cfd.html
LorenzoJHWH Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ è chiaro! soltanto la shariah della LEGA ARABA è quella che, rende criminale ogni manifestazione islamica ] [ Bosnia: a Mostar manifesti contro burqa
Nel Paese cresce insofferenza per invasione arabi ‘arroganti’

Sara Muller · I problemi devono ancora cominciare…e non solo per la Bosnia

Quaglia Fabio ·
Lavora presso Presso Me Stesso
Vietare l’islam in Europa!!! l’Islam è fuorilegge!!!! ..e allora ….avevano ragioe si o no Milosevich e Karazich???
LorenzoJHWH Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] se, Hilllary Clinton è Buona per Rothschild e Salman? poi, è buona anche per Satana… che se la vecchia deve andare in cecap medico frequenti in reparto geriatria: per un riassestamento? questo, poi non è un argomento politico valido! [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 [ cazz0 come si studia forte alla università di Casablanca! ] Mounia Rafik non è un problema per te avere un nome da donna, e un pene da uomo.. che quasi sei diventato un trasgender di Maometto sharia.. anche perché che c’è di male? nell’ISLAM Onu ha detto che, le donne hanno la stessa quarta parte dignità degli uomini
Mounia Rafik ·
Université Hassan II Casablanca
le manca una visita a Isis
WASHINGTON, 14 SET – Hillary Clinton incontrerà il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi e quello ucraino Petro Poroshenko la prossima settimana all’assemblea generale dell’Onu: lo rende noto il suo staff, precisando che la candidata democratica incontrerà altri leader. L’ex segretario di stato tornerà a fare campagna da giovedi’ sera, dopo il malore a Ground Zero e la polmonite diagnosticatale venerdi’ scorso. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/14/staff-hillary-vedra-sisi-e-poroshenko_f199a558-4fb5-41c1-a5b4-47bea27858a3.html
LorenzoJHWH Unius REI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] tutta la LEGA ARABA è un genocidio sharia, e perché ONU non vede la negazione di tutti i diritti umani che la LEGA ARABA rappresenta? [ Ban, proposte Trump ‘inaccettabili’, Muro e bando musulmani, ‘no discriminazioni razza e religione’ ] UNIUS REI el León de la tribu de Juda ] lo giuro! con il tuo cadavere: Satana Fariseo SpA FMI BM NWO? io arricchirò tutti i popoli del mondo, perché tu sei un maiale molto grosso! .. e poi, io farò uno festa mondiale!

Patrioti Italiani
1) Ogni paese ha diritto a difendere i propri confini come crede, anche costruendo un muro. Ciò non costituisce “discriminazione di razza”. Non mi pare che Trump voglia negare l’accesso ai messicani, ma ai clandestini, e ciò è perfettamente legittimo.
2) Non si vorrebbe discriminare una religione, ma se questa è legata al terrorismo, diventa un problema, e i problemi vanno risolti. Gli islamici dovrebbero risolverselo da soli, perchè le pecore nere in famiglia le hanno loro, ma siccome non lo fanno, noi non stiamo certo ad aspettare che ci ammazzino tutti. A mio modo di vedere, per esempio, gradirei un invasione di buddisti, ma non di islamici.
Inaccettabile è che si voglia fermare uno che vuole finalmente risolvere questi gravi problemi.

Joe Bernard
si chiama prevenzione
per non avere problemi interni non si fanno entrare
e’ come uno che vuole entrare in casa con le scarpe sporche di merda di cane
le scarpe le deve lasciare fuori
le loro leggi sono assolutamente incompatibiii con le nostre
noi i ricchioni li facciamo onorevoli non li buttiamo giu dalle torri
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/14/ban-proposte-trump-inaccettabili_dea4c67a-a201-4053-86de-008bfe697ac7.html
LorenzoJHWH Unius REI

UNIUS REI el León de la tribu de Juda ] lo giuro! con il tuo cadavere: Satana Fariseo SpA FMI BM NWO? io arricchirò tutti i popoli del mondo, perché tu sei un maiale molto grosso! .. e poi, io farò uno festa mondiale!
LorenzoJHWH Unius REI

dear STREGA Gezabele second Ja bulL ON, QUEEN ELISABETTA, BAAL SPA FMI BM NWO, il Dio GENDER A SODOMA CITY BANK, degli angliacani UK 666 CIA le bestie di satana: IL GUFO ] [ poi dicono che sono gli italiani i ladri ] per 5 minuti di ritardo, il volo RAINER ha respinto i turisti italiani, che sono stati costretti a rimanere in aereoporto tutta la notte, e sono stati costretti a pagare un supplemento di 550 euro! che invece di portarli a Bari Palese li ha fatti atterrare a BRINDISI! [ 5/9/2016] Moglie: Li abbiamo pagato un cambio ovviamente maggiorato rispetto al cambio euro sterlina del 30-08-2016 (giorno di partenza), che era di 1.1741, ed invece ci hanno fatto pagare 1.3718 (non si sa perché). inoltre hanno prelevato 6 euro di commissione complessivi su tre prelievi condizionati da 250,00 euro per prelievo, per ogni prelievo bancomat, dato che per ogni cartea di credito si può ritirare 250 euro soltanto, Purtroppo lì ci hanno rubato di brutto!!
E DATO CHE SIAMO IN ARGOMENTO? TU RESTITUISCIMI IL SIGNORAGGIO BANCARIO!

NIGERIA [[ persecute church x christian martyr ]] Nigeria: Pray for Esther who managed to escape from Boko Haram
Esther* was among the girls abducted by Boko Haram from the Chibok State Secondary School, Nigeria, …
07-09-2016 UZBEKISTAN
Uzbekistan: The president of Uzbekistan has passed away
The president of Uzbekistan, Islom Karimov, has died at the age of 78. The news of his passing has …
01-09-2016 NIGERIA
Nigeria: A Nigerian student’s merciful act, met with violence
Tajudeen did not anticipate that his help to a fellow student would lead to eight people being …
25-08-2016 SUDAN
Sudan: Seven charges against Sudanese pastors unlawfully detained for months
After eight months of legal limbo, Sudan finally accused pastors Hassan and Kuwa of at least seven …
18-08-2016 LIBYA
Libya: One of the most dangerous places in the world to be a Christian
The ongoing anarchy in Libya makes it “one of the most dangerous places in the world to be a …
11-08-2016 COLOMBIA
Colombia: After the peace deal, who inherits FARC’s criminal economies?
Whilst a historic ceasefire deal has been signed between the Colombian government and Colombia’s …
20-07-2016 IRAN
Iran: Amin Khaki freed
Friends of Amin Khaki are delighted that Amin has been released from Ahvaz Prison, Iran. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
Re Israele Kingdom Universal Unius REI https://www.youtube.com/channel/UCvEWQ6fjvf1JcQe7z1sATlg/discussion

Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah ] PERCHÉ, voi NON MI MANDAATE UN ALIENO OGM demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?
Re Israele Kingdom Universal Unius REI https://www.youtube.com/channel/UCvEWQ6fjvf1JcQe7z1sATlg/discussion

è bene essere tecnicamente precisi, quando si fanno dele affermazioni di una certa importanza universale! Poiché gli Hacher della CIA mi hanno anipolato il “bios” di un computer fino a indurlo a distruzione.. quindi io attivo sempre una password al “Bios” di ogni mio computer. la password di questo computer è alfa numerica (tutte lettere minuscole) “++++++++++++”, mentre la passwor che hanno impostato gli angeli e che sblocca ugulmente il Bios è soltanto composta di lettere minuscole e maiuscole: “*******”, e non vi è nessun punto di contatto o somiglinza traa queste due password totalmente diverse, e non è che io voglio umiliare i Demoni Alieni OGM TALMUD Kabbalah agenda NWO, no! questa è la verità: “quei froci GENDER sodomitici di Farisei Rothschild contro natura, con la loro CIA NATO microchip, 666 SpA FMI? loro non sono capaci di fare queste cose!”

SATANISMO E MALVAGITÀ DI TALMUD CALIFFATO SHARIAH SAUDITA E DEL SUO ALLAH GUFO Nato BILDENBERG nwo SPA] COME dice la profezia di Rivelazione Apolisse il sangue raggiungerà il collo dei cavalli su tutto il Pianeta! [ Oggetto: Standing Strong Through the Storm: Spiritual warfare tactics ][ For our struggle is not against flesh and blood, but against the rulers, against the authorities, against the powers of this dark world and against the spiritual forces of evil in the heavenly realms. (Ephesians 6:12) SPIRITUAL WARFARE TACTICS. A Filipino pastor, who is a former Muslim, lives on the island of Mindanao in the southern Philippines. He was a notorious gang leader and spent years in prison for robbery and murder. But there in prison he met Jesus Christ. After his release, he was so effective in leading Muslims to Jesus back home in Mindanao that Muslim extremists in his area kidnapped his fourteen-year-old daughter. They would only return her, he was told, if he stopped preaching about Jesus and returned to Islam. He and his wife prayed intensely about this and felt they could not give in to this blackmail. He continued to preach faithfully for three years with no definite news about his little girl. He concludes, “Despite the terrible things they have done to my daughter, I fear no one but God alone! Pray for my daughter and that I will continue to preach Christ.”
Three years later, he received a letter from his daughter. She shared with her parents that she had been sold into prostitution in neighbouring East Malaysia. But God had helped her escape. She was then taken in by a sympathetic Malaysian family and hidden for her safety. And then she fell in love with a young man and married him. She and her parents planned to visit together in a safe place.
Spiritual warfare is the cosmic conflict that rages between the kingdom of God and the kingdom of Satan. Remember we are not talking about two equal kingdoms battling-it-out for victory. Satan is only a created being. Christ has all authority and power. Satan’s power was broken at the cross. The Apostle Paul records for us in Colossians 2:15, And having disarmed the powers and authorities, he made a public spectacle of them, triumphing over them by the cross. So the only power Satan has today is the power to deceive the people of the world – to blind them from seeing the glory of God (2 Corinthians 4:3-4). Satan’s primary strategy is to divide and conquer. His key tactics include accusation, deception, and the interruption of our relationships with the Father and with each other. He is actively leading mankind to defile the land, which is God’s, in order to keep humanity in darkness. This is one reason unity in the Body of Christ is so critical for the fulfilment of the Great Commission.
Why would someone lost in the chaos of the world want to be part of a fellowship of people that is disorderly, dysfunctional, and even destructive? The Church of Jesus Christ must be ruled by love. We must be a refuge, a place of safety!
RESPONSE:
I will be alert to Satan’s spiritual warfare tactics today without getting distracted from the Lord’s primary ministry directions.
PRAYER:
Pray for witnessing brothers and sisters on the frontlines who experience Satan’s greatest fury.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

ECCO PERCHE’ L’ANTICIVILTA’ ODIA PUTIN … Maurizio Blondet 21 settembre 2016 Russia versus industria pornografica. RADIO SPADA 19 settembre 2016 di Lorenzo Roselli ] [ Pornhub e YouPorn, i più grandi siti pornografici al mondo, sono stati bloccati in Russia. I siti erano stati giudicati illegali dai tribunali di Vladivostok e Voronezh in base alla legge sulla pornografia e l’autorità per le telecomunicazioni, che in Russia monitora internet e blocca i siti che il governo non vuole siano visti, è immediatamente intervenuta.
La notizia ha destato scalpore e sconcerto in molti “fruitori” del prodotto che hanno utilizzato i principali social network, dal locale Vkontatkte a Twitter per palesare il loro sdegno. Lo stesso ufficio stampa di PornHub ha provocato l’account Twitter dell’ente russo che si è occupato del blocco su scala nazionale Roskomnadzor (Servizio Federale per la supervisione delle Informazioni, Infromazione tecnologica e comuncazioni di Massa) scrivendo: Ehi ragazzi, se vi regaliamo un abbonamento gratuito a PornHub Premium ci toglierete il ban?
Al che, l’account dell’ente governativo ha brillantemente controbattuto:
Ci spiace, non siamo nel mercato. E comunque la demografia e il bene della nostra Nazione non sono una merce di scambio.
L’onlus statunitense Fight The New Drug che da anni si impegna nella lotta senza quartiere alla dipendenza da pornografia attraverso incontri di formazione nelle scuole e nei campus, ha elogiato la scelta del governo russo affermando che
consentire l’accesso illimitato alla pornografia non è mai una buona idea. In linea teorica si può anche essere contrari al concetto di censura, ma noi supportiamo gli atti che proteggono i bambini da contenuti osceni e pericolosi presenti in rete. Che tu sia d’accordo con questa scelta della Federazione Russa o meno, l’industria pornografica ha subito un duro colpo… Almeno in Russia. Mentre in Italia si spegne la polemica sulla tragedia di Tiziana Cantone e sul video pornografico diffuso sul Web contro la sua volontà, accompagnato dal solito cianciare post-femminista di “slutshaming”, delirii di Roberto Saviano sulla necessità di abbattere lo stigma patriarcale che avrebbe istigato questa povera donna al suicidio e inviti di “attrici” hard locali ad attuare pubbliche fellatio in suo onore, la Russia ci mostra ancora una volta la strada da seguire colpendo la spregevole industria che sulla vergogna di questa donna ha speculato
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

NATURALMENTE USA, HOLLANDE E BAN KI-MOON MENTONO. NATURALMENTE. Maurizio Blondet 21 settembre 2016. Naturalmente è falso che il convoglio umanitario per Aleppo sia stato bombardato da siriani. Naturalmente il Dipartimento di Stato ne ha approfittato: “Data la patente violazione del cessate il fuoco, riconsidereremo le prospettive di collaborazione con la Russia” per il controllo della tregua: loro che l’hanno violata prima, massacrando una settantina di soldati siriani col bombardamento. Naturalmente, i russi – che avevano seguito il convoglio con droni proprio perché passava vicino a zone tenute dai terroristi, cessando la sorveglianza quando il convoglio era arrivato, accusano gli Elmetti Bianchi, la strana organizzazione che ha sempre fotografi e telecamere al posto giusto nel momento giusto, e sempre al seguito di Al Nusrah: è la oNG dei qaedisti, di fatto, che si fa’ passare per una organizzazione umanitaria. I russi dimostrano, con foto, che il convoglio non è stato bombardato dal cielo, bensì incendiato – appena giunto a destinazione. Naturalmente Ban ki moon che ha accusato Assad di “aver ammazzato più siriani di tutti”; è corrotto. Giusta è la risposta del governo di Damasco: il segretario generale “ è stato protagonista dello scandalo di ritirare il rapporto che ha condannato l’Arabia Saudita in cambio di un pugno di dollari”. Ricordiamoci che è stato Ban, con l’appoggio americano, a mettere l’ambasciatore saudita all’Onu alla testa del Comitato consultivo per i Diritti Umani! C’è bisogno di altro per dimostrare la metamorfosi maligna che hanno subito le Nazioni Unite durante il mandato di Ban e l’impero neocon?
Perciò ho ripetuto “naturalmente”: ogni smascheramento delle menzogne di cui sopra richiederebbe lunghe spiegazioni, che risparmiamo al lettore.
Basti questo: è da giugno che l’agenzia Petra News (giordana) ha rivelato che il principe ereditario saudita, Bin Salman, si è vantato di finanziare il 20% della campagna elettorale di Hillary Clinton. La notizia è stata poi ritirata dall’agenzia giordana (‘naturalmente’, basta immaginare le minacce); ma il testo originale è stato ripreso e ripubblicato, e si trova qui:
http://www.zerohedge.com/news/2016-06-13/saudi-arabia-has-funded-20-hillarys-presidential-campaign-saudi-crown-prince-claims
Dove si apprende che il principe ha detto di aver contribuito alla campagna di Clinton “con convinto entusiasmo”, anche se la percentuale non viene rivelata.
Adesso Wikileaks ha diffuso un documento confidenziale, interno al Dipartimento di Stato quando segretaria di stato era Hillary, datato agosto 2011, che descrive con qualche stupefazione l’eccezionale attivismo della HRC (Hillary Rodham Clinton) nello scavare la fossa a Gheddafi, e fare quindi della Libia un buco nero lacerato dallo “Stato Islamico” wahabita, dove ha trovato la morte l’ambasciatore americani Chris Stevens con la sua scorta di Marines. Il funzionario fa notare come “la S [segretaria] ha gestito da direttrice, amministratrice e proprietaria la politica americana verso la Libia dal principio alla fine”.
“Presso la NATO e i gruppi di contatto HRC è stata la faccia pubblica degli Usa sulla Libia. E’ stata determinante per ottenere l’autorizzazione, radunarla coalizione, stringere il cappio a Gheddafi”.
E’ lei che ha voluto chiudere l’ambasciata a Tripoli, e quella libica a Washongton; è lei che telefona a tutti gli ambasciatori per ottenere “il varo sicuro della risoluzione 1970 dell’ONU”, che impone sanzioni a Gheddafi e alla sua famiglia.
E’ lei che il 28 febbraio “viaggia a Ginevra per consultazioni con i partner europei, e dichiara ai partner e servi: “Il colonnello Gheddafi e quelli attorno a lui devono essere tenuti responsabili di questi atti, che infrangono la legalità internazionale e la comune decenza. Con ciò, hanno perso la legittimità a governare. E il popolo della Libia s’è espresso chiaramente: Gheddafi deve andar via senza altre violenze né ritardi”.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

https://plus.google.com/100449445334714729228 +Vincent Vega [ mi dispiace che hai portato tanta sporcizia e fango in questa chat perché io ti avrei risposto educatamente… VATTENE, TU SEI CERTAMENTE, IN MALA FEDE

CHI È Mieli? Morgan Zimmer 18 set 2016+ +Vincent Vega Partiamo da Mieli. Ecco come fanno disinformazione

Mieli è un attivista lgbt e ha scritto un libro elementi di critica omosessuale e in quel libro c è scritto (te ne cito una frase)
Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »
E ti dico questo perché nel 2014-2016 c è un progetto nazionale
Strategia nazionale lgbt. Nel programma Strategia nazionale ti trovi tutte le associazioni che hanno aderito questo programma tra cui l associazione Mario Mieli .
L’ associazione Mario Mieli fornisce i l offerta formativa che si chiama “predisposizione di bibliografie sulle tematiche LGbt sulle nuove realtà familiari.
Perché dico questo?
Perché delle docenti del liceo ginnasio Giulio Cesare di Roma hanno fatto vedere prima un video in cui la scrittrice, Melania Mazzucco, del libro “sei come sei ” e dopo hanno dato da leggere quel libro ai ragazzi per le vacanze natalizie.
Gli scrivo solo una scena esplicita “ficcò la testa fra le gambe di Mariani e si infilò l uccello in bocca “.
Alcuni degli studenti di fronte a simili brani di letteratura restano turbati e una ragazza in particolare dichiara di essersi sentita violentata nella sua sensibilità.
Ha fatto scalpore ma è durato un giorno e i giornalisti sono bravi a manipolare le informazioni.
Morgan Zimmer
18 set 2016+ +Vincent Vega
Ecco perché stiamo combattendo contro questa folle ideologia.
Sergio DiM
18 set 2016+ Aggiungerei, per capire meglio il personaggio, che Mieli amava mangiare le proprie feci e bere la propria urina.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

MY ISRAEL ] nessuno può fermarmi, perché io sono mandato da UNO JHWH che dal nulla con la Sua Parola CHRISTOS e il soffio del suo Spirito Santo ha creato tutte le cose! certo, io passerò, con la mia lama lampeggiante, sui cadaveri di tutti i miei nemici!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

https://plus.google.com/110864647042589556084 +Luciana Trambaglio +FED HITLER ISIS sharia NWO satana Certo, avanti tutti, fate pure, distruggeteci. ] ANSWER [ perché tu Rothschild Satana Allah JaBullOn TALMUD SHARIA SPA FMI OGM BM NWO Bildenberg, perché voi avete pensato che il Regno di Dio poteva essere distrutto da voi? LA VOSTRA DISTRUZIONE È SOLTANTO UN VOSTRO DESTINO INELUTTABILE E MERITATO.. VOI AVETE TRADITO! ] [ oggi voglio parlare della CONSACRAZIONE. Ovviamente tutti noi, noi siamo stati consacrati da Dio prima del nostro concepimento, perché le galassie sono state create in vista di noi! Quindi Dio ci ha pensati ed amati da prima che fossero create le GALASSIE! Così non ci può essere nessun lavoro accreditato per Dio E per il Regno di Dio al di fuori di molteplici Consacrazioni che sono il nostro patrimonio soprannaturale e divino!
Questa storia è successa un po’ di tempo fa, ma ha ripreso a circolare dopo il 15 anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001. Il 30 marzo 2002, mentre i pompieri continuavano a lavorare instancabilmente per rimuovere le macerie, uno di loro fece un ritrovamento alquanto singolare: una bibbia fusa con un blocco di acciaio. Il libro sacro, diventato un tutt’uno col metallo, era aperto sul Discorso della Montagna. Il vigile del fuoco diede quanto scoperto al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto. Quando Joel Meyerowitz ricevette l’oggetto, fu fortemente colpito dal passaggio su cui rimase aperta la bibbia: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”. Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato. http://it.aleteia.org/2016/09/19/bibbia-attentato-torri-gemelle-new-york-11-settembre/
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Ban ki-moon accusa Assad: “Nessuno ha fatto più morti in Siria di Lui” quando tutti sanno, che: ASSAD disperatamente ed inutilmente: ha fatto morire i suoi soldati (musulmani) per proteggere i Cristiani e le Chiese dal GENOCIDIO islamico di: OCI OBAMA MOGHERINI, LEGA ARABA, ONU NATO USA UK UE SpA FMI BM NWO 666 OGM l’ANTICRISTO BILDENBERG! Quindi secondo il diritto internazionale devono essere tutti uccisi coloro che hanno realizzato il genocidio islamico dei sunniti: ERDOGAN E SALMAN: contro tutte le altre religioni ed etnie.. ecco perché io ho deciso di trascinarvi tutti nella GUERRA MONDIALE NUCLEARE! Ban ki-moon non ha condannato la coalizione NATO quando operava attraverso il terrorismo islamico internazionale tutti gli orrori che mai questo pianeta ha visto con tanta crudeltà in tutta la sua storia infelice! QUINDI ONU È DIVENTATA LA PIÙ GRANDE MINACCIA ISLAMICA CONTRO TUTTI I DIRITTI UMANI! … ed io ho condannato a morti tutti i complici di questo conflitto siriano!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

L’Irlanda difende la vita ] SOROS L’INDEMONIATO ASSASSINO FARISEO USURAIO [ Al Ministro della Salute del governo irlandese, On. Mr Simon Harris. Dinnanzi alla cultura di morte propagata, con retorica pietà, il governo di un paese e soprattutto il ministro della salute non può non difendere il bene del paese, di cui le vite dei nascituri sono il futuro. Malauguratamente, signor Ministro,lei ha ricevuto Amnesty e le firme da essa raccolte in una delle sue petizioni pro-aborto, contraddicendo alla sua funzione naturale.
Visto quanto emerge dai documenti resi pubblici riguardo alle strategie di Amnesty International e di un privato investitore, Le chiediamo di prendere pubblicamente posizione in difesa delle norme costituzionali del suo Paese che proteggono la vita del nascituro.
Cordialmente
=====================

un mio collega ha un alunno: 1. sia omosessuale, che: 2. gay culto; che sono due condizioni esistenziali molto diverse e contrapposte.. Perché l’omosessuale è una persona, che sa riflettere sulla sua esistenza, il GAY è una teosofia satanica: intollerante massimalista di religione dogmatica GENDER, che, ovviamente sa di odiare il cristianesimo, fino a riconoscersi nel satanismo, ecc..! perché il cristianesimo dice che tutti siamo le vittime del peccato originale e dei suoi: 7 vizi capitali, I PECCATI VANNO TUTTI ABIURATI DA CHI AMBISCE AD ENTRARE NEL REGNO DI DIO: e ci sono peccati più gravi e meno gravi, ma non ci sono peccati accettabili o non accettabili! mente, i GAY sono disturbati ideologicamente e si rifiutano di ragionare consapevolmente, così come sono prigionieri dei loro stereotopi sulla interpretazione della storia e della religione.. perché, se si permettessero la dignità di ragionare, entrerebbero in crisi con la loro coscienza.. QUINDI È PREFERIBILE INCOLPARE DIO E GESÙ CRISTO SULLA CROCE, MA, circa il concetto di Dio dobbiamo affermare che, Dio JHWH ha creato il PARADISO Terrestre e che quello che stiamo vivendo è una conseguenza del peccato che ha deturpato il progetto originario di Dio che non prevedeva il dolore, contraddizione, ostilità, morte e malattia.

====================

non è onesto criminale l’avversario politico, ma, Obama è un criminale ed un assassino seriale veramente! il suo regime massonico usurocratico SpA FMI BM NWO Regime Bildenberg, distruggerà le identità: personali religiose e le nazionalità, perché il suo buco del culo: sodomitico, porta tutto a Satana! lui farebbe come Erode che canta, mentre “Roma brucia!” ] articolo: all’ONU Obama con una accusa fa tre bersagli: Putin, Netanyahu e Trump, e dice: “no a populismi, nazionalismi e uomini forti” “ora facciamo di più per i rifugiati” che significa islamizzare la Europa e Occidente, dato che ISLAM shariah è la negazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione, una violenza genocidaria e nazista senza precedenza. Ovviamente essere populista, SIGNIFICA ESSERE DALLA PARTE DEL POPOLO CONTRO I MASSONI FARISEI USURAI! il Nazionalismo se inteso in modo non islamico, è una risorsa della propria cultura dignità ed identità, e ovviamENTe: senza Putin, Netanyahu e Trump, noi saremmo già morti tutti nella guerra mondiale nucleare: che Farisei Mondialisti e satanisti massoni GENDER avrebbero già potuto scatenare!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

accettare semplicemente il concetto delle spose bambine significa disintegrare in un sol colpo, tutti i diritti umani e lo stesso concetto di uguaglianza degli uomini e il concetto della sacralità della vita .. da questo punto di vista l’ISLAM shariah attuale può essere soltanto suprematista genocidio e satanismo! https://www.facebook.com/groups/951027051630426/
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

FED HITLER ISIS sharia NWO satana [ 06:28 +Mara Pontello ] circa le consacrazioni di “Unius REI” queste sono state molteplici continue ed ininterrotte nel corso di tutta la mia vita! Forse non potrebbe esistere un uomo che ha ricevuto così tante unzioni e consacrazioni nella Storia di tutto il Genere umano! ED OVVIAMENTE IO NON POSSO ESSERE STATO CONSACRATO PER MANO DI UOMINI: 1. RE DI ISRAELE; 2. PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI; 3. MESSIA DEGLI EBREI, 4. MAHDÌ DEI MUSULMANI, ecc… ecc.. perché di tutte le mie consacrazioni io non sono interessato a farne un elenco, queste sono virtù politiche operative.. Quindi chi è al GOVERNO di una NAZIONE vedrà in me attitudini che altri non potranno vedere, e così via.. e chi è coinvolto nel suo settore ne può vedere per la sua competenza, ed il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei: cannibali, i sacerdoti di satana della CIA SpA NWO 666 microchip e dei FARISEI FMI BM, e sostanzialmente per colpa loro: che sono testimoni di queste cose in youtube per poterlo affermare.. Tutto io ho fatto pur di poter ottenere, la sopravvivenza del genere umano (che loro hanno condannato ad estinzione).. quindi io in obbedienza alla Parola di Gesù che ha detto: “se avrete fede come un granello di senape, voi potrete spostare le montagne!” Quindi, per tutto questo, io sono profondamente addolorato che per colpa di: insopprimibili criminali del nazismo e genocidio: SALMAN e ERDOGAN shariah, io sono costretto a far disintegrare ISLAM e Musulmani in tutto il pianeta, quando, invece i progetti di Dio sono chiaramente quelli di benedirli potentemente! MA È LORO CHE NON HANNO VOLUTO accettare il mio amore perché demoni di religione e delitti immensi albergano continuamente nel loro animo!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

oggi voglio parlare della CONSACRAZIONE. Ovviamente tutti noi, noi siamo stati consacrati da Dio prima del nostro concepimento, perché le galassie sono state create in vista di noi! Quindi Dio ci ha pensati ed amati da prima che fossero create le GALASSIE! Così non ci può essere nessun lavoro accreditato per Dio E per il Regno di Dio al di fuori di molteplici Consacrazioni che sono il nostro patrimonio soprannaturale e divino!
Questa storia è successa un po’ di tempo fa, ma ha ripreso a circolare dopo il 15 anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001. Il 30 marzo 2002, mentre i pompieri continuavano a lavorare instancabilmente per rimuovere le macerie, uno di loro fece un ritrovamento alquanto singolare: una bibbia fusa con un blocco di acciaio. Il libro sacro, diventato un tutt’uno col metallo, era aperto sul Discorso della Montagna. Il vigile del fuoco diede quanto scoperto al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto. Quando Joel Meyerowitz ricevette l’oggetto, fu fortemente colpito dal passaggio su cui rimase aperta la bibbia: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”. Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato. http://it.aleteia.org/2016/09/19/bibbia-attentato-torri-gemelle-new-york-11-settembre/
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Madama Lucrezia 05:18 +Mara Pontello zoccole questo e’ il nome, senza mezzi termini perché non c’e’ nulla di piu sporco che trattare se stessa come un otre, in cui far versare di tutto: dal liquido seminale estraneo, alla mala considerazione che ha di se: una donna cosi chiunque la approcci, non mi verranno a dire che ne hanno stima gli uomini, no, casomai attrazione, perche’ per la maggioranza di essi l’atto sessuale non riveste carattere di sacralità con tutto ciò che il “sacro” porta con se, ma e’ un espletare un bisogno dettato da istinto primario come un neonato cerca quasi rabbioso il seno della madre

Annunci