US Cambio di politica nei confronti della PA

US Cambio di politica nei confronti della PA. Con gli Stati Uniti sul record chiamando l’attività PA antisemitismo, potrebbe essere un passo avanti verso un cambiamento nella politica degli Stati Uniti verso la PA, che è in ritardo, Nathan Diament, direttore esecutivo del Advocacy Center dell’Unione ortodossa a Washington, DC, detto JNS.org.
Nel 2015, la Camera dei Rappresentanti ha adottato all’unanimità una risoluzione che condanna l’Autorità palestinese per “promuovere antisemita e retorica anti-Israele nelle sue dichiarazioni ufficiali, i media e libri di testo.” Il provvedimento è stato scritto da Stati Uniti Reps. Ileana Ros-Lehtinen (R-Fla.) e Ted Deutch (D-Fla.).
Deutch ritiene che molti degli attacchi terroristici palestinesi contro gli israeliani durante lo scorso anno “derivava direttamente” dai tipi di dichiarazioni antisemite citati nel nuovo rapporto del Dipartimento di Stato. “Di recente ho parlato di questo direttamente con un alto livello di PA ufficiale in una recente visita a Ramallah,” ha detto Deutch JNS.org. Ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli di quella conversazione.
Con i risultati della relazione, diverse organizzazioni ebraiche sono sperando che stimolerà l’azione a Capitol Hill. “La questione è se il Congresso sarà finalmente andare oltre condanne e cercare di rendere gli aiuti americani alla PA subordinato al fine antisemitismo nei media PA”, ha detto Sarah Stern, presidente della Dotazione per il Medio Oriente Truth (EMET), un professionista gruppo -Israele con sede a Washington. “Sarà più difficile per l’amministrazione Obama di opporsi a un tale passo, ora che il Dipartimento di Stato è il record riconoscimento della PA antisemitismo”.
Israele è la colpa?
Alcuni gruppi ebraici liberali, tuttavia, sostengono che le politiche di Israele sono da biasimare per palestinesi antisemitismo. Paul Scham, co-presidente di Partners for Progressive Israele, ha detto JNS.org che “mentre ci sono state certamente le espressioni di antisemitismo da parte dei palestinesi, e forse da parte di funzionari PA … come l’antisemitismo si basa prevalentemente sulle esperienze quotidiane di palestinesi con gli ebrei israeliani in condizioni di occupazione da parte di Israele e di impotenza per i palestinesi. ”
Anche se Scham dice “noi non giustifichiamo né giustificare eventuali espressioni di antisemitismo e li condanniamo”, egli crede palestinese antisemitismo “moriranno giù” solo con una soluzione a due stati.
Nel frattempo, altri vorrebbero vedere gli Stati Uniti riteniamo il responsabile dell’Autorità Palestinese, non premiare. Il futuro degli Stati Uniti e gli aiuti internazionali per la PA “dovrebbero essere collegati a zero tolleranza per l’antisemitismo”, ha detto il rabbino Abraham Cooper, decano associato del Centro Simon Wiesenthal. “In caso contrario, la PA continuerà [suo antisemitismo] impunemente. Se non ci sono conseguenze per tali azioni, saranno solo continuare e funghi. ”
Zsuzsanna Ozsvath, direttore del programma di Studi sull’Olocausto presso l’Università del Texas a Dallas, dice che quando un regime sponsorizza l’antisemitismo, una linea molto pericoloso è attraversata. “E ‘importante che il Dipartimento di Stato ha confermato ufficialmente che la PA sta facendo”, ha detto JNS.org. “Speriamo che la gente ora prendere più seriamente. Abbiamo imparato dalla storia che cosa accade quando questi regimi non vengono prese sul serio “.
Con Rafael Medoff / JNS.org

=====================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ QUESTO È MOLTO COMMOVENTE da parte di: Ucraina NWO: telefonata 666 Biden 322 Poroshenko SpAA NATO regime Bildenberg: “Proseguire sforzi affinché Russia “rispetti accordi di Minsk” C’È UN SOLO PROBLEMA: LA RUSSIA NON È PARTE IN CAUSA per gli ACCORDI DI MINSK! .. è loro che la devono smettere di aggredire il Donbass.. QUINDI SE SMETTONO DI USARE LA VIOLENZA GLI ACCORDI DI MINSK SARANNO DA LORO ATTUATI! IL FATTO CHE TUTTI I SATANISTI DEL NWO SONO TERRORIZZATI DA ME? QUESTO NON LO RITENGO UN MOTIVO DI ONORE.. IO SONO STATO UN UOMO MOLTO BRUTALE! non riesco a giudicare queste cose .. lascio allo Spirito Santo la autorità di giudicare, ma certo Talmud e Haddith sono tuo teosofie demoniache primatiste per la distruzione del genere umano! ED IO NON CREDO DI DOVER MINACCIARE LE PERSONE PERCHÉ IO SONO UN EDUCATORE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/ucraina-telefonata-biden-poroshenko_fd4d1691-aa52-4de2-9710-503ad738809f.html

coalizione internazionale: USA Turchia Arabia SAUDITA, loro sono il problema della Siria non la sua soluzione! io non li ho mai autorizzati.. e se non vogliono andarsene devono essere uccisi!

la Turchia ha bombardato per anni i Curdi ed ora li difende? DOVE È LA FREGATURA? La Turchia ha fatto molti delitti DI GENOCIDIO contro il genere umano:anche in Siria ha fatto mettere a morte tutti i non sunniti, la Turchia e la CIA sono sempre contro il diritto internazionale: in questi 5 anni su logistica CIA Sauditi wahhabiti hanno inondato la Siria di Jihadisti tutti sgozzatori genocidio “Allah u Akbar!” CHI AUTORIZZA LA TURCHIA AD INGERISI MILITARMENTE SUL TERRITORIO SIRIANO? IO NON LI HO MAI AUTORIZZATI! ASSAD È L’UNICA AUTORITÀ LEGITTIMA PER RIVENDICARE LA SUA SOVRANITÀ IN SIRIA! ma chi si mette a sparare contro le forze governative invece di stringere accordi con esse: DIMOSTRA UNA REGIA CRIMINALE STERNA ALLA SIRIA CHE DEVE ESSERE STRONCATA. ASSAD mi ha promesso, che accoglierà tutti coloro che vorranno collaborare con lui.. ma tutti quelli che non sono siriani devono uscire immediatamente dalla Siria.. Il premier turco Binali Yildrim afferma che Damasco comincia a vedere i curdi come una minaccia e che Ankara sarà molto più attiva in Siria nei prossimi sei mesi per impedire che il Paese possa essere diviso su basi etniche.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-siria-vede-curdi-come-minaccia_147cbf2a-e2f8-48eb-af94-ac314d8c263c.html

==========

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Franco MELE il tuo trollare islamico è un delirio! che per te il genocidio nazista shariah della LEGA ARABA non esiste, e quindi tu sei un paranoico fuori di ogni discussione con fondamento razionale! poi, come un disco incantato entri in una pagina e non ti rendi conto, come un cervello al tappo di sugaro che io ho messo a tacere gli ebrei che non osano neanche darmi del pazzo e pur potrebbero, date le circostanze! .. soltanto io posso uccidere lo Stato Massonico di ISRAELE perché io sono il Regno delle 12 Tribù di ISRAELE.. e se non lo vuoi capire mi vedrai votare allo sterminio tutta la LEGA ARABA, perché i cannibali della CIA sono più prossimi a me che non i tuoi maomettani maligni e ipocriti, che quì in questo pianeta non li sopporta più nessuno!

Franco Mele ] come Egitto è un regime golpista, ma, invocato per disperazione dal 90% della sua popolazione? Quindi per te “Fratelli Musulmani” salafiti Wahhabiti internazionale islamica: quelli sono la sharia democrazia per te? .. ed è questo il tuo delitto: non è possibile per Amnesty international o per ONU non essere dei criminali che meritano la pena di morte, dato che, dovrebbero difendere i diritti umani, ma, non hanno ancora condannato il nazismo della LEGA ARABA, ed intanto hanno condannato Israele che ha subito 66 anni di terrorismo, e per te questo non conta niente.. perché israele secondo te, deve difendersi dal terrorismo a spese sue! che se Israele non fosse la democrazia tu vedresti disintegrare i palestinesi in 12 ore, che è quello che merita la LEGA ARABA nel suo insieme, dato che vive su un immenso genocidio sharia a cielo aperto, dal maledetto falso profeta maometto a tutt’oggi sempre lo stesso delitto di satanismo ummah mecca Kaaba!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Franco Mele se la FRANCIA ONU OCI USA AMNESTY loro credono di poter essere idonei a discutere circa la questione Palestinese: loro prima dichiarino perché, loro sono complici con il genocidio della LEGA ARABA e con la negazione di tutti i diritti umani, nonché, la violazione di tutti i diritti di libertà di religione dei popoli! Quindi, quando io avrò condannato a morte tutto il pianeta per complicità con i delitti di nazismo della LEGA ARABA, poi, dopo potranno essere abilitati a parlare della questione Palestinese! .. . ed io l’ho detto, ed io lo farò: IO STO PER UCCIDERE IL GENERE UMANO!

islamico FRANCO MELE tu non sei migliore della peggiore feccia dei finti sionisti sionisti Rothschild FARISEI usurai.. che se un ebreo è un vero sionista, poi, era un obbligo per lui di risiedere in ISRAELE e vivere e morire per ISRAELE! .. ed invece no, loro fanno i sionisti finti per procura.. perché sono gli adoratori del GUFO SPA FMI BM NWO.. quindi pugnaleranno ISRAELE (come hanno sempre fatto) alla prima occasione di vittoria , perché ISRAELE non deve mai poter diventare una vera nazione per il popolo ebraico sparso per il pianeta i parassiti usura mondiale: le bestie di satana e del talmud! quindi tu come islamico tu sei complice in questa rovina di ISRAELE e sei il fautore del satanismo mondiale! .. ecco perché ISLAM potrebbe avere soltanto una origine demoniaca, come anche il Vaticano e tutte le religioni che si oppongono a ISRAELE!

Benyamin Netanyahu ] quale Nazione potrebbe essere legittimata sul genocidio del popolo precedente? QUINDI IO HO DECISO DI DEMOLIRE TUTTE LE NAZIONI E DI RIFONDARLE, SULLA VERA SOVRANITÀ MONETARIA E SULLA VERA SOVRANITÀ POLITICA.. ECCO PERCHÉ IN PALESTINA NON ESISTERANNO MAI DUE STATI PERCHÉ SONO MOLTI POPOLI MA UN SOLO REGNO: IL REGNO DELLE 12 TRIBÙ DI ISRAELE. e mentre per Israele le tribù sono una organizzazione giuridica, per tutti i popoli del mondo sono un dono spirituale.. soltanto come le 12 Tribù di ISRAELE potranno entrare nel Regno di Dio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma se io ho sconfitto i tuoi padroni, e ne ho fatto un pubblico spettacolo di vergogna, dove lontano pensi di arrivare tu?

================

la colpa è di chi bombarda, oppure di chi è stato costretto a bombardare? FORSE LA COLPA È DI ERDOGAN che ha invaso insieme alla CIA la Siria di jihadisti terroristi di tutte le razze.. poi, i giornalisti “mangiano” le notizie selettive che il NWO NetWork Satellite TV SpA FMI regime Rothschild Bildenberg: da loro in pasto! COME CI SAREMMO COMMOSSI A VEDERE IL GENOCIDIO SISTEMATICO DEI CRISTIANI E SCIITI, E LA PROFANAZIONE SISTEMATICA DI TUTTE LE CHIESE che i terroristi moderati di OBAMA hanno fatto prima che la CIA inventasse ISIS insieme ai loro cani shariah sauditi? Siria: ‘è morto il fratellino del piccolo Omran’. Annuncio Ong: “Alì non ce l’ha fatta” Foto del bimbo estratto dalle macerie ha fatto il giro del mondo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/20/siria-ong-e-morto-il-fratellino-del-piccolo-omran_831f5fa6-d561-4fdd-8c61-7ef9ee67d373.html

SALMAN SAUDI ARABIA È L’ASSASSINO PIANIFICATORE SHARIAH GENOCIDIO ] [ MOLTI CRISTIANI MIGRANTI VENGONO AFFOGATI INTENZIONALMENTE DURANTE LA TRAVERSATA, ABBIAMO DEI PRECEDENTI, E QUESTA POTREBBE ESSERE UNA IMPOSTAZIONE, PROGETTAZIONE DI SAUDITI SALAFITI, GLI ORDINI DATI AGLI ISLAMICI: “UCCIDETE I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA”! CHE DOCUMENTI HANNO CON SE QUESTI MIGRANTI? .. IN QUESTA IPOTESI TUTTO IL BARCONE È COMPLICE DI OMICIDIO! A bordo anche le salme di 5 profughi siriani (una intera famiglia), tra cui due bambine (sorelline). Non sono chiare le dinamiche dell’incidente. «Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente – ha dichiarato l’Unhcr – e non sappiamo se alcune vittime sono annegate prima dell’intervento». Tra i superstiti il padre delle due bambine (sarà il loro vero padre? oppure sarà un islamico che finge di essere il padre?) che ha perso anche la moglie nel naufragio ed è traumatizzato. sono sbarcati 304 migranti stamani a Trapani. A trasportarli sul molo Ronciglio la nave Moas “Topaz Responder”.

SOLTANTO gli islamici SHARIAH sono così infami da cercare il genocidio dei civili! Turchia, bomba a ricevimento matrimonio, 8 morti e 60 feriti.
A Ganziantep, vicino a confine con la Siria. Samil Tayyar, deputato dell’Akp: ‘Azione dell’Isis’SAPPIAMO CHE IL PKK ATTACCA LE CASERME DEI MILITARI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-bomba-a-ricevimento-matrimonio-diverse-vittime_99e7a5f3-fc8d-4c7c-9555-71c5c81f1775.html

Muito agradecido por sua presença de fé e generosas palavras caríssima irmã +B.Maria Tur.
Que Deus lhe conceda um santo e abençoado domingo do Senhor, e que a Santíssima Virgem lhe guarde e abençoe sempre.
Seja sempre bem-vinda!!! Por Maria a Jesus!
===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ anche il NWO regime Rothschild Bildenberg è un sodalizio mafioso massonico tra criminali: infatti, 1. è impossibile parlare di SIGNORAGGIO BANCARIO e sovranità monetaria costituzionale; 2. ED è impossibile parlare, discutere dei fondamenti scientifici circa il religioso Dogma Darwin Sodoma GENDER… brucerete 1000 anni all’inferno e poi sarete disintegrati nello stagno di fuoco che è la seconda morte.. voi siete state maledetti dai farisei del talmud e tutti gli ebrei che non hanno saputo conservare le genealogie paterne sono spacciati!! 20 AGO – La Corea del Nord ha rafforzato le misure anti-diserzione dopo la clamorosa fuga di Thae Yong-ho, in servizio da dieci anni anche come numero due all’ambasciata nordcoreana a Londra, che nei giorni scorsi ha “tradito” e si è rifugiato in Corea del Sud con moglie e figli. Secondo quanto riportano i media di Seul, il regime, sorpreso dalla vicenda londinese, avrebbe rafforzato i controlli sui funzionari della sua rete diplomatica ordinando, in particolare, l’immediata esecuzione di tutti quegli agenti incaricati ad hoc “che mancheranno l’obiettivo di neutralizzare le cause di diserzione”.
SALMAN SAUDI ARABIA È L’ASSASSINO PIANIFICATORE SHARIAH GENOCIDIO ] [ il tuo demonio di religione: shariah Allah, genocidio teologia della sostituzione, a cui hai consacrato la tua vita? non ha il potere di salvarti dalle miei mani! TUTTE LE ARMI CHE TU HAI COMPRATO DAI SATANISTI USA? non sono idonee per proteggerti da me!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/20/corea-nord-corre-a-ripari-anti-disertori_892a9758-1db9-454f-a240-15e8ad929afd.html

===================

You are dhimmi in sharia law ] [ si ma loro non sono gli alleati della NATO .. e la democrazia non vale se non sei dalla parte degli americani, ameri-CANI ERDO-CANI ] SANAA, 20 AGO – Centinaia di migliaia di persone stanno dimostrando nella capitale yemenita Sanaa in sostegno dei ribelli Houthi e dell’ex presidente Ali Abdullah Saleh e del nuovo consiglio di governo. L’organismo è considerato illegittimo dall’Onu.
[ SALMAN SAUDI ARABIA È L’ASSASSINO PIANIFICATORE SHARIAH GENOCIDIO ] [ il tuo demonio di religione: shariah Allah, genocidio teologia della sostituzione, a cui hai consacrato la tua vita? non ha il potere di salvarti dalle miei mani! TUTTE LE ARMI CHE TU HAI COMPRATO DAI SATANISTI USA? non sono idonee per proteggerti da me!
Simone Supri * L’organismo è considerato illegittimo dall’Onu* L’ONU sta agli USA come Matatrella sta a Renzi.
Fanno solo da portavoce.
Egidio Cavallini
lo yemen è stato aggredito dall’arabia saudita che spara allegramente sui civili facendo cumuli di morti ma questo non si deve dire……l’arabia saudita è alleata degli usa e il nostro Renzi è andato a prendersi l’orologio da chi ordina quei massacri.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/20/yemen-mega-corteo-pro-ribelli-a-sanaa_db0423ae-f452-44b2-a9da-f5f03422de61.html

======================

You are dhimmi in sharia law ] [ Walter Besana · Diploma di maturità elementare IO SONO COMMOSSO DALLA TUA ONESTÀ INTELLETTUALE, ovviamente tu devi essere un testimone “o-culare”.. ma tu converrai con me: che onesti come te e farabutti come tutti, non potrebbero sopravvivere alla SHARIAH, io dico che i maomettani di tutte le razze e di tutte le specie devono essere uccisi tutti, tu che dici?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/20/yemen-mega-corteo-pro-ribelli-a-sanaa_db0423ae-f452-44b2-a9da-f5f03422de61.html

================

Filippine minacciano di uscire dall’ONU. 21.08.2016) Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha paventato la possibilità di far uscire il Paese dalle Nazioni Unite in risposta alle critiche dell’ONU relative alle esecuzioni sommarie nei blitz della polizia nell’ambito del programma governativo di lotta al narcotraffico, scrive la Reuters.
Giovedì gli esperti delle Nazioni Unite dei diritti umani hanno condannato i metodi delle autorità filippine, esortandole a prevenire le uccisioni indiscriminate e le esecuzioni sommarie dei sospetti trafficanti di droga, contro cui non non vengono condotte indagini complete.
Duterte ha dichiarato che le morti non sono legate alle azioni della polizia ed ha esortato le Nazioni Unite a condurre indagini più approfondite su quello che avviene nel suo Paese. Il presidente ha criticato l’ONU e i suoi membri, compresi gli Stati Uniti, alleato molto vicino delle Filippine nella regione, sottolineando che le Nazioni Unite non svolgono le proprie funzioni e “si preoccupa delle ossa dei criminali”.
“Non voglio offendervi. Ma potremmo essere costretti a separarci dalle Nazioni Unite. Perché dovremmo ascoltare questi sciocchi?”, — ha detto in un discorso televisivo. Duterte ha parlato anche della possibilità di creare un’organizzazione internazionale alternativa, in cui saranno invitati la Cina e altri Paesi. Il presidente filippino Rodrigo Duterte è l’organizzatore di una campagna su larga scala contro i tossicodipendenti, così come i narcotrafficanti. La Reuters fa notare che dopo l’insediamento alla presidenza 900 persone legate al mondo della droga sono state uccise nel Paese.
=====
Amedeo Pribislavo
Lodiamo la Santa Madre Russia, che dal comunismo, dall’ateismo è rinata e sfida il consumismo angloamericano, ed il capitalismo suo motore.
La forza sia con te, Russia, che con la tua sovrana esistenza, ci permetti più libertà, che significa possibilità di scegliere.
L’idea del mondo multipolare, arriva dalla Russia e dovrebbe essere sostenuta da tutti gli uomini amanti della liberta e sovranità del proprio Paese.

Annunci