non si può imporre il matrimonio, e non si può imporre il sesso

SHALOM yehoshua@daronet.org
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/channels?view=60 THIS MY 8YEARS OLD YOUTUBE CHANNELS!
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah

non si può imporre il matrimonio, e non si può imporre il sesso! .. i cani non devono dormire con i padroni! se si sono amati veramente troveranno un compromesso! perché ogni divorzio è una vittoria per satana! Husband seeks divorce: My wife prefers our dogs. An illustrative photo of three (Welsh corgi) puppies. Israeli man wants to end his marriage over his wife’s habit of letting their dogs sleep in the bed in order to avoid sex.
Marito cerca divorzio: Mia moglie preferisce i nostri cani. Una foto illustrativa di tre (Welsh Corgi) cuccioli. uomo israeliana vuole porre fine al suo matrimonio nel corso abitudine della moglie di lasciare i loro cani dormono nel letto, al fine di evitare il sesso.
===========
quello che in 5anni non ha voluto fare la shariah NATO, lo hanno fatto i Russi in 5 mesi! questo è evidente: USA OCI UE Turchia sharia Golfo Persico hanno finanziato il terrorismo islamico in Siria: perché sono loro i veri terroristi! SE IN IRAN ERANO AGGRESSIVI? LORO AVREBBERO GIÀ DOVUTO AGGREDIRE la ARABIA SAUDITA! MA COME DICE IL PROVERBIO: LUPO NON MANGIA LUPO, TUTTA LA LEGA ARABA È UN ALTO TRADIMENTO COMPLOTTO CONTRO ISRAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! Iran axis in Syria leads Israeli security concerns, top official says. Intelligence Ministry chief praises Trump for tough line on Islamic Republic, says Jerusalem hoping for ongoing US involvement in Syrian crisis. l’asse Iran in Siria porta preoccupazioni di sicurezza di Israele, alto ufficiale dice. capo Ministero Intelligenza loda Trump per la linea dura sulla Repubblica Islamica, dice Gerusalemme sperando in continuo coinvolgimento degli Stati Uniti in crisi siriana

questo è il delitto troppo grande, io ho un amico CRISTIANO in Pakistan (troppo povero) che è stato frodato da un finto Vescovo del Canada, che lui vive in INDIA! QUESTI SONO I PIÙ PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 20 Israelis arrested for multimillion-dollar international fraud, Police say suspects tricked companies, created ‘unprecedented damage’ to country’s image by casting it as hub for such crimes

OK NESSUNO HA DETTO CHE DEVE ESSERE QUESTO ISRAELE! INFATTI NOI SIAMO UN REGNO! IL REGNO DI DIO! Abbas No. 2 is okay with one democratic state, but says Israel won’t ever be. Mahmoud al-Aloul says PA is communicating with Trump administration, still uncertain about direction of US policy

NON ESISTE IL PROBLEMA, se io non li avessi autorizzati? loro non sarebbero mai stati edificati! Attorney general won’t defend contentious outpost law in court. Mandelblit will allow a private attorney to represent the state against challenges to the Regulation Law, which recognizes illegal settlements

OGNI ANGOLO DI QUESTO PIANETA È MIO! TUTTI I POPOLI SONO MIEI, ED IO SONO LA LEGGE! Right-wing lawmaker’s home may be built on private Palestinian land, New photos show West Bank house of MK Bezalel Smotrich, initiator of Regulation Law, stands outside state land, Channel 2 reports

Le conclusioni di Monsignor Ratko Peric, vescovo di Mostar, sotto la cui giurisdizione ricade la cittadina delle presunte apparizioni mariane. “Quella figura femminile è ambigue: ride in maniera strana e permette ad alcuni di toccare il suo corpo. Non è la Madonna”. ] ANSWER [ perché qualcuno crede che il Paradiso è un luogo etereo? no! il Paradiso è un luogo fisicamente materiale! ED OGNI SPIRITO HA UNA SUA FISICITÀ, ANCHE LO SPIRITO DEGLI ANGELI! L’UNICO SPIRITO SENZA FISICITÀ SONO I DEMONI CHE HANNO PERSO IL CORPO ANGELICO (ed ora sono ombre) E LO SPIRITO SANTO! poi, non tocca lui come prete il Corpo di Cristo ogni giorno? non dice lui che Maria è stata assunta in cielo con il corpo? Perché i santi non possono ridere? … è lui che dovrebbe cambiare mestiere!
=============
non esponete gli uomini fuori dei blindati! Gaza gunfire hits IDF vehicle, prompting tank shelling.
After third attack in four days, Israeli army strikes two Hamas positions in the northern Strip. spari Gaza colpisce veicolo IDF, spingendo serbatoio bombardamenti,
Dopo il terzo attacco in quattro giorni, esercito israeliano colpisce due posizioni di Hamas nel nord della Striscia
============================
my ISRAEL ] [ qualcuno UK 666 CIA mi ha quasi impedito di lavorare con SIM fastweb da fuori casa: OGGI! ma, il mio vero problema è che, io mi devo preparare ad amare fisicamente 7miliardi di persone! .. perché quello che tutti chiedono ad un politico qualsiasi: è pane pace progresso e sicurezza
================
in questi 66 anni di terrorismo le cose sono andate male perché loro erano i pirati satanisti 322 “teschio e ossa”… ma adesso la musica è cambiata perché ci sono io il Messiah! ‘Jerusalem told the Americans it refused to free Israeli citizens convicted by its own courts… Kerry nonetheless promised this to Abbas’.
In politely devastating critique, Israeli negotiator skewers Kerry for dooming peace talk.
Michael Herzog details a series of instances where Obama’s top diplomat fostered confusion, misunderstanding, mistrust.
=================

ONU è stato drogato dai Rothschild, poi, Rochefeller lo ha sodomizzato, e lui dice sempre: “shariah shariah shariah” dubito che qualcuno possa chiedere oggi ad ONU circa cosa possono essere i diritti umani! ] [ Netanyahu says he pitched Trump on US exit from UN Human Rights Council, In leaked recordings, PM is heard telling Likud MKs he ‘raised issue’ in Washington, calling for ‘delegitimization’ of rights body Netanyahu dice di aver lanciato Trump in uscita degli Stati Uniti dal Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite. In registrazioni trapelato, PM è sentito dire parlamentari del Likud ha ‘sollevato questione’ a Washington, chiedendo ‘delegittimazione’ del corpo diritti
==============================
בס”ד
lorenzo
שלום,
לאחר תקופה ארוכה שבה לא כתבתי לכם והעולם כמינהגו נהג הגענו למועד שבו יש לעשות מעשה ולהתחיל לחולל את האביב היהודי. מערכת המישפט, המישטרה, מערכת הרווחה ושאר המערכות הנתונות בידיו של השילטון קורסות אט אט  ובכל יום נחשפות פרשות המעידות על כך. המאבק בין המימסד לבין העם מתקרב אל קיצו ועלינו לנצח בו ולהביא את האביב היהודי.
הם מוציאים אותנו למלחמה ואחר כך אומרים שהייתה מיותרת. זרועות החוק שלנו הפכו לאירגון פשע הניקרא משטרה. הם דואגים לדמוקרטייה כזו שלעולם לא תאפשר לכח חדש באמת לחדור אל הבונקר שלהם. הם משמיצים אחד את השני אבל זה בעצם כולנו מולם.
וכשמשהוא מהם נבחר לראש אז הוא מספר לנו שמשם הוא רואה מה שלא ראה מכאן.
זה נכון – כי משם הם לא רואים אותנו ממטר!
אבל ה סיכויים הם רבים ואדירים. כמעט לא נוצלו הכוחות הגנוזים בקרבנו. עם האבות, הנביאים, החכמים והחסידים לא אמר את מלתו האחרונה. בד בבד עם בנייננו החומרי חייב לקום בנייננו הרוחני. עלינו לדלות מתוך עברנו את הערכים הנצחיים שהם מורשתנו. לשקוע בימה של תורה אבל גם להסתכל בהווה, באמת שבמציאות, למען תהיה תורתנו תורת חיים…
חכמה היא אינה אוסף ידיעות בלבד. החכם האמיתי הוא אשר אצלו החכמה היא חכמת הלב והיא המדריכה אותו בחייו.
בעוז ובענווה אנחנו מתחילים להתאגד לכוח רוחני לא פוליטי ולא מפלגתי והיעד שלנו הוא הגשמת נבואתו של איש האלוהים הרב הצדיק יצחק כדורי זצ”ל שבפתק שהותיר לאחר לכתו ניבא את שמו של המשיח ומועד  המסוגל להתגלותו, שנת ה-70 למדינה.
מהלך כזה דורש תעצומות נפש גדולות ויכולת כלכלית שבאמצעותה ניפרוץ אל התודעה הציבורית במטרה להכין את הציבור מכל המיגזרים לקבלת פני משיח. זהו תהליך ארוך ובכוחינו לסיים אותו בהצלחה.
אנו  זקוקים לתרומתכם הקבועה בסך 26 שח בחודש ומאמינים שבעזרת למעלה מ-15 אלף החברים באתר נוכל להגיע ליעד.
אנא צרו קשר להסדרת התרומה למייל: yehoshua@daronet.org
או לטלפון 054-4272279
זכות הרב כדורי תגן בעדכם
ובעד בני ביתכם,
י ה ו ש ו ע

lorenzo Ciao,
Dopo un lungo periodo in cui non ho scritto a voi e il mondo sarebbe siamo arrivati alla data del diritto consuetudinario, che deve agire e cominciare a portare la primavera ebraica. Una frase, lista nera della polizia, il sistema di welfare e di altri sistemi nelle mani del regime crollare lentamente e ogni giorno porzioni esposte che indicano che. La lotta tra l’istituzione e le persone che vengono alla fine e dobbiamo vincere e portare la primavera ebraica.
Ci portano alla guerra e poi dicono che non era necessario. I nostri tentacoli legge è diventata una organizzazione di polizia essere chiamato un crimine. Si preoccupano democrazia non avrebbe mai permesso una tale nuova forza davvero entrare nella loro bunker. Essi diffamare l’altro, ma è in realtà tutti noi di fronte a loro.
E Csmshoa sono eletti testa così ci dice da dove si può vedere ciò che non si vede qui.
E ‘vero – che non ci vedono sei piedi!
Ma le possibilità sono molte e potenti. Appena utilizzato forze nascoste dentro di noi. Patriarchi, profeti, saggi e chassidica non ha detto l’ultima parola. Insieme con Bniinno materiale deve alzarsi in piedi Bniinno spirituale. Dobbiamo trarre in passato i valori eterni sono il nostro patrimonio. Affondare fase della Torah, ma anche guardare al presente, in realtà, in realtà, per il bene della Torah stile di vita sarà …
La saggezza non è solo una raccolta di informazioni. Il vero smartphone che la sua saggezza è la saggezza del cuore e lo sta guidando nella sua vita.
Coraggio e umiltà, cominciamo a organizzare una forza spirituale politica o di partito e il nostro obiettivo è il compimento della profezia del giusto di Dio il rabbino Yitzchak Kaduri l sinistra dopo aver superato la nota predetto il suo nome e la data del Messia rivelazione in grado, statali 70.
Tale mossa richiede una grande forza mentale e capacità economica con cui Nifrotz nella coscienza pubblica, al fine di preparare l’opinione pubblica di tutti i settori per ricevere il Messia. Questo è un processo lungo e Bcohino terminare con successo.
Abbiamo bisogno della vostra donazione di $ 26 fisso negli scacchi e crediamo che con più di 15 mila membri possiamo raggiungere il sito di destinazione.
Vi preghiamo di contattarci per regolare l’e-mail donazione: Yehoshua@daronet.org
O telefono 054-4272279
Rabbi Kaduri diritto di difendere qualcosa di buono su di te                                                            E per i membri della vostra famiglia,
La F S e P
===============
Torino, l’ignoranza Bds in ateneo
Quegli studenti contro Israele
Il Consiglio degli studenti dell’Università di Torino ha votato a maggioranza (16 a favore, 5 contrari) una mozione in cui chiede che il rettore Gianmaria Ajani “receda agli accordi attualmente in vigore con il Technion”. Sposando le velenose tesi del movimento Bds, che propugna l’isolamento e il boicottaggio d’Israele, la rappresentanza studentesca ha approvato una richiesta che Repubblica Torino definisce come “la prima ad essere approvata da un organo istituzionale di un ateneo italiano”. Il documento sarà discusso dal Senato Accademico ma il rettore Ajani spiega che “la cooperazione che abbiamo noi con il Technion è stata approvata dalla maggioranza di Senato e Cda e gli accordi stipulati non coinvolgono attività legate all’uso militare delle tecnologie, né la violazione dei diritti umani”. Uno dei rappresentati studenteschi contrari alla mozione, spiega che “boicottare una comunità accademica popolata da studenti nostri coetanei equivale ad isolarla, impedendo alle future generazioni di israeliani di crescere e portare un contributo diverso rispetto a quella attuale sul conflitto in atto”.

Trump contro l’antisemitismo, l’influenza della figlia. Secondo quanto riporta La Stampa è stata Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, a suggerire al padre di inserire nel suo discorso al Congresso americano “la condanna degli atti di odio verso gli ebrei e le minoranze, la difesa dell’ambiente e le agevolazioni per le famiglie”. “L’apertura con la condanna degli atti vandalici, le minacce contro la comunità ebraica, gli spari in Kansas contro gli immigrati indiani, sarebbe stata suggerita da Hope Hicks, direttrice delle comunicazioni della Casa Bianca che lavorava con Ivanka”, spiega il quotidiano che poi avrebbe insistito con il presidente per dare un “tono ottimistico” al suo discorso e per includere “temi come la salute delle donne, l’aspettativa pagata, l’aria e l’acqua pulita, anche se il padre ha appena cancellato le regole di Obama su questo punto”. Sul Corriere invece Massimo Gaggi analizza più in generale il discorso di Trump, affermando che non tutte le promesse fatte dall’inquilino della Casa Bianca possono essere effettivamente realizzate.

Isis e la sconfitta in Iraq. “Siamo stati sconfitti in Iraq”: il leader dell’Isis Abu Bakr al Baghdadi avrebbe riconosciuto la sconfitta del gruppo in Iraq, esortando i sostenitori a nascondersi o a fuggire. Lo sostiene la rete tv irachena Al Sumaria, citata da Al Arabiya. Il messaggio di Al Baghdadi è stato intitolato “Discorso d’addio” ed è stato diffuso ai predicatori e religiosi dell’Isis. Al Baghdadi avrebbe ordinato ai combattenti non arabi, scrive il Corriere, di tornare nei propri Paesi e farsi esplodere in attentati suicidi. La Stampa invece racconta come a Mosul continui la battaglia contro l’Isis per riconquistare una delle città simbolo dell’Iraq e ridotta a un cumulo di macerie.

Musulmani, ebrei e cattolici: a scuola la tolleranza tra le fedi. Sul Corriere della Sera Paolo Conti racconta il nuovo progetto di Gualtiero Peirce, giornalista, scrittore e regista che nel 2007 girò il documentario Primo giorno di Dio, in cui “seguì un gruppo di bambini nel primo giorno di scuola dell’anno cristiano 2007 alla scuola cattolica Antonio Rosmini, dell’anno israelitico 5767 all’istituto ebraico Vittorio Polacco e dell’anno islamico 1527 nella scuola integrativa della moschea El Fath. “Dieci anni dopo – racconta Conti – Peirce è andato alla ricerca di quei ragazzi per capire chi fossero diventati, quali valori animassero le loro esistenze. Così è nato il documentario-sequel Almeno credo, un progetto di Beppe Attene e dello stesso Peirce che lo ha scritto in collaborazione con Andrea Cedrola, e che andrà in onda giovedì 9 marzo alle 21.05 su TV2000”.

Ebraismo e regole alimentari. “La nostra identità si fonda anche sul nostro rapporto col cibo, sulle nostre passioni e i nostri tabù. Del resto, siamo anche quello che non mangiamo’: siccome la carne è debole e le tentazioni abbondano la privazione deve sempre avere un senso, uno scopo, una certa qual gratificazione. E questo succede più che mai nell’ebraismo, perché a differenza di altre la fede d’Israele si fonda sull’assunto che essendo l’uomo fatto di materia e anima entrambe contano nella stessa misura”. Così Elena Loewenthal sulle pagine di approfondimento de La Stampa, Origami, parlando del significato delle regole alimentari nell’ebraismo.

Segnalibro: gli eroi salvatori dell’arte perduta. “Da Napoleone a Hitler, le razzie sventate dai nostri eroi dell’arte” titola il Messaggero raccontando, in un articolo a firma di Fabio Isman, l’ultimo libro di Alessandro Marzo Magno Missione grande Bellezza (Garzanti). Nel libro si ricostruiscono appunto le vicende di chi si impegnò a salvare e recuperare i capolavori italiani saccheggiati da Napoleone fino a Hitler.

Addio al circolo “I ragazzi del ’48”. Sul dorso romano del quotidiano Leggo, si parla della chiusura del Circolo I ragazzi del ’48, “nato 15 anni fa ed intitolato a Raimondo di Neris, detto Zi Raimondo, sopravvissuto al campo di concentramento e protagonista della protesta contro l’ex capitano delle Ss Erich Priebke durante il suo processo a Roma”. Il circolo, scrive Leggo, “è ‘caduto’ sotto i colpi della crisi economica, i suoi sostenitori non sono riusciti ad affrontare la spesa dei mille euro di affitto mensili, dopo che la Comunità Ebraica ha deciso di cancellare il suo contributo economico”.

Contro la riaccensione del faro di Mussolini. “Caro Direttore, si è appreso che nella zona di Predappio si vorrebbe riaccendere il faro che segnalava la presenza del ‘duce’ in città. In questa povera Italia piena di guai, c’è chi pensa solo al ‘turismo’ dei nostalgici di Mussolini, del fascismo, del ventennio nero. Questo è particolarmente grave, perché dimostra una carenza di sensibilità politica e democratica che fa paura. Ma ancora di più impressiona il fatto che su questo terreno si muovano alcuni sindaci, che dimenticano di essere parte di una Repubblica che non è solo democratica, ma è anche antifascista, come trasuda da ogni articolo della Costituzione”, così Carlo Smuraglia, presidente dell’Anpi, in una lettera inviata a La Stampa.

Daniel Reichel twitter @dreichelmoked
=============
ad ogni buon conto è un dovere morale resistere al tiranno, ed usare ogni strategia (anche lo spergiuro) contro NWO Regime occulto e governo parallelo Bilderberg! SOPRATTUTTO QUANDO SI SA CHIARAMENTE CHE LA RUSSIA È LA VITTIMA INNOCENTE CHE SI VUOLE PORTARE SULL’ALTARE DI SATANA, con tutti gli annessi e connessi nucleari: che si vogliono immaginare! Anche perché uno dei diritti della democrazia è che tutti possono parlare con tutti!! WASHINGTON, 2 MAR – “Incredibili” e “false”: così l’attorney general Jeff Sessions ha definito in una intervista alla Nbc le accuse di contatti sospetti con i russi quando era consigliere di politica estera di Trump. “Non ho mai incontrato alcun russo per discutere di qualsiasi campagna elettorale”, ha detto, confermando la versione data al Senato sotto giuramento. Il Wp ha rivelato che incontrò due volte l’ambasciatore russo in Usa, ma la sua portavoce ha sostenuto che il senatore lo fece nel suo ruolo di membro della commissione per l’esercito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/02/sessions-accuse-incredibili-e-false_aac4880b-7e1a-4ebd-85fa-0b1307029e9d.html
====================

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Il Nagorno Karabakh è un paese che non esiste. Amato dagli armeni, ma conteso dall’Azerbaigian (i nazisti pravy sector di MERKEL, e quelli islamici galassia sunnita ISIS, Boko Haram di: SALMAN shariah il wahhabita loro sono un solo NWO ), dimenticato dall’ignavo resto del mondo, e qui si apre il vero problema che non può essere risolto dagli USA UE NATO, che loro perseguono il doppio standard, cioè, parlo della sovranità che tutte le Costituzioni truffate dal signoraggio bancario Rochefeller alto tradimento, millantano di attribuire ai popoli schiavi dhimmi kufir murtids dalit e goym, perché questa storia che il popolo è sovrano? oggi 2017, è ancora una bufala: di fake news!

anche se Pinochet e Hitler sono due principianti: rispetto ai nazisti shariah, che, prima riducono in schiavitù: i dhimmis kafir murtids, e poi, fanno il genocidio del genere umano per ordine di Allah, e su disposizione del Corano demoniaco, che è stato scritto dai FARISEI. Erdogan è il boia di 2000 anni di cristianesimo di Siria e Iraq e ora, dopo avere fatto il genocidio perfetto degli armeni in Turchia, ora, vuole fare il genocidio perfetto degli armeni che vivono nel Repubblica del Nagorno Karabakh, e che anche i Curdi, la Shariah li chiama tutti al cimitero islamico dei popoli soffocati dall’ISLAM shariah!
Turchia: campagna no a presidenzialismo [ Evento in 3 città per i curdi, Chp si ispira a sfida a Pinochet ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/02/turchia-campagna-no-a-presidenzialismo_e656b014-1355-4c1a-9cf0-f43b35a66de7.html

ecco che cosa è il satanismo del NUOVO ORDINE MONDIALE! Proprio loro hanno ucciso John F. Kennedy perché osò stampare denaro in nome del popolo americano non comprandolo dallo schiavista SpA FED Rochefeller, alto tradimento il signoraggio bancario. infatti Kennedy fu ucciso perché promulgò l’ordine esecutivo 11110. PERTANTO OBAMA È IL PEGGIORE dei TRADITORi di tutta la STORIA degli USA, e questa tragica commedia? deve finire!!
NEW YORK, 2 MAR – I Kennedy premiano Barack Obama, al quale viene riconosciuto il ‘Profile in Courage Award’, il riconoscimento che premia coloro che mostrano l’audacia e il valore simili a quelli che il presidente John Fitzgerald Kennedy ha descritto nel suo libro ‘Profiles in Courage’. Lo annuncia la John F. Kennedy Library Foundation. Obama si èdistinto per il suo “impegno agli ideali democratici e per aver alzato gli standard della politica”. Il premio sara’ consegnato dalla figlia di Kennedy, Caroline Kennedy, in una cerimonia il 7 maggio prossimo. Caroline Kennedy ritiene Obama colui che ha portato avanti la fiaccola del padre, ”offrendo ai giovani un esempio da seguire”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/02/usa-a-obama-il-premio-jfk_322b740f-3d04-49d2-96f1-9926eec43901.html

ok un altro Vescovo eretico modernista? molto bene, interessante! lui ha riconosciuto che si tratta comunque di un fenomeno soprannaturale (quindi ha dimostrato la esistenza del suo Diavolone, che è comunque una scoperta scientifica notevole ) e se il Diavolo ha deciso di distruggere il Regno di Satana Allah e rothschild, questo a noi non può fare che un grande grandissimo piacere!
L’imbroglio di Medjugorie, parla il vescovo: “La Madonna qui non è mai apparsa”
Le conclusioni di Monsignor Ratko Peric, vescovo di Mostar, sotto la cui giurisdizione ricade la cittadina delle presunte apparizioni mariane. “Quella figura femminile è ambigue: ride in maniera strana e permette ad alcuni di toccare il suo corpo. Non è la Madonna”.

continua su: http://www.fanpage.it/l-imbroglio-di-medjugorie-parla-il-vescoco-la-madonna-qui-non-e-mai-apparsa/
http://www.fanpage.it/
1. Maurizio Ferraù · E’ un luogo di pace e di amore. Dove abbonda il bene c’è sempre chi vuole distruggerlo.
2. Ugo Maggengo · beh i frutti sono tanti, le conversioni innumerevoli, questo satana non lo fa di sicuro.
3. Mari Helen · Il miracolo questa Madonna l’ha comunque fatto, ha fatto arrivare milioni di persone, ridato la speranza a malati e disperati e poi ha risollevato le finanze di quel pezzo di terra dove c’era solo povertà. Io ci sono stata e non me ne vergogno, non ho visto la Madonna ma ho visto la miseria umana..Ci tornerò.
http://www.fanpage.it/l-imbroglio-di-medjugorie-parla-il-vescoco-la-madonna-qui-non-e-mai-apparsa/

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

anche se Pinochet e Hitler sono due principiant: rispetto ai nazisti shariah, che, prima riducono in schiavitù: i dhimmis kafir murtids, e poi, fanno il genocidio del genere umano per ordine di Allah, il Corano demoniaco scritto dai FARISEI. Erdogan è il boia di 2000 anni di cristianesimo di Siria e Iraq e ora, dopo avere fatto il genocidio perfetto degli armeni in Turchia, ora, vuole fare il genocidio perfetto degli armeni che vivono nel Repubblica del Nagorno Karabakh, che anche i Curdi la Shariah li chiama al cimitero dei popoli soffocati dall’ISLAM shariah!Turchia: campagna no a presidenzialismoEvento in 3 città per i curdi, Chp si ispira a sfida a Pinochethttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/02/turchia-campagna-no-a-presidenzialismo_e656b014-1355-4c1a-9cf0-f43b35a66de7.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

https://www.youtube.com/channel/UCA3qK8rRzNcY-ALHG7nhfxA your yoodles? no, no, no! If you prepare me a yogurt with that ugly face? I will not trust! for me, only red blood cells: SpA Rochefeller’s banking seigniorage! ] [ ragazzo tu hai bisogno di pregare! ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente ] on https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente
======================

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

PERCHÉ È SCRITTO: ” Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto.” INFATTI, anche le RELIGIONI PASSERANNO, MA, L’AMORE SOLTANTO RIMARRÀ! TU SAI AMARE FRATELLO SALMAN SAUDI ARABIA? DIMOSTRAMELO ADESSO!

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

SALMAN SAUDI ARABIA ] IO TI CHIAMO AD UNA FESTA DI MATRIMONIO E TU PREFERISCI FARTI AMMAZZARE? dubito io che tu saresti così stupido! PERCHÉ IO HO DECISO DI METTERE TUTTO IL GENERE UMANO CONTRO DI TE!

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono un politico allo stato puro, ed io non sottraggo prerogative, a tutti gli uomini di buona volontà anche se agnostici, MI DISPIACE PER I MIEI DETRATTORI!  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu sei chiamato ad entrare nel popolo dei Santi insieme a me e grazie a me! [ se la Bibbia non è soltanto un monopolio cristiano, questo personaggio è sicuramente il Messia degli ebrei, come anche il Mahdì dei musulmani: TU LO CONOSCI? Daniele 7,27 Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell’Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno”. SPIEGAZIONE. e se diciamo che soltanto i cristiani (oppure, soltanto MUSULMANI, ECC..) possono essere Santi, poi, bestemmiamo contro lo Spirito Santo che ha diffuso santità e virtù in ogni religione(ad eccezione del satanismo) ed in ogni popolo della terra!

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

SALMAN SAUDI ARABIA ] se la Bibbia non è soltanto un monopolio cristiano, questo personaggio è sicuramente il Messia degli ebrei, come anche il Mahdì dei mussulmani: TU LO CONOSCI?
Daniele 7, 13 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figlio d’uomo; egli giunse fino al vegliardo e fu fatto avvicinare a lui; 14 gli furono dati dominio, gloria e regno, perché le genti di ogni popolo, nazione e lingua lo servissero. Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto.

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

PALORINYA (UGANDA), 1 MAR – Oltre 100.000 persone sono fuggite dal Sud Sudan shariah negli ultimi tre mesi, portando a quasi mezzo milione il numero di sfollati in fuga dalla guerra. Si tratta dell’emergenza umanitaria più grave di tutta l’Africa. Gli sfollati, che arrivano nei campi in Uganda, raccontano di torture e abusi commessi dai soldati islamici shariah. L’Onu ha denunciato stupri, uccisione di civili, e la paura di essere arrestati tra le principali ragioni che spingono migliaia di persone a fuggire. Marinella Andrizzi · Roma3 tu hai il sangue di centinaia di milioni di martiri cristiani sulle mani! vai a spiegare i tuoi concetti ai: dhimmis kafir murtids! ed i palestinesi sono parte di una ideologia islamica aggressiva del nazismo e genocidio, infatti hanno sterminato tutti i diversi, e la shariah minaccia di estinzione tutto il genere umano! https://it.sputniknews.com/mondo/201703014144568-Protezione-civile-cooperazione/

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Marinella Andrizzi · Roma3 tu hai il sangue di centinaia di milioni di martiri cristiani sulle mani! vai a spiegare i tuoi concetti ai: dhimmis kafir murtids! ed i palestinesi sono parte di una ideologia islamica aggressiva del nazismo e genocidio, infatti hanno sterminato tutti i diversi, e la shariah minaccia di estinzione tutto il genere umano! https://it.sputniknews.com/mondo/201703014144568-Protezione-civile-cooperazione/

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

interessante! quindi il dottore ha detto che i russi hanno l’EBOLA! così è proibito per legge parlare con i russi? SE È COSÌ FATEMELO SAPERE.. PERCHÉ MI ASTERRÒ DAL PARLARE CON VLADIMIR PUTIN non vorrei essere un cittadino cattivo: TUTTI I GIORNI!  WASHINGTON, 2 MAR – Non solo l’ex consigliere della Sicurezza nazionale Michael Flynn ma anche l’attuale attorney general (il ministro della Giustizia) Jeff Sessions parlo’ con l’ambasciatore russo a Washington Serghiei Kisliak, per un paio di volte nel 2016, quando era anche consigliere di politica estera della campagna di Donald Trump. Ma durante la sua audizione di conferma al Senato non lo ha rivelato quando gli e’ stato chiesto se era a conoscenza di possibili contatti tra l’entourage di Trump e dirigenti russi. Lo scrive il Wp.    Il primo incontro e’ avvenuto in luglio, il secondo a settembre, nel suo ufficio al Senato, dove era membro dell’influente commissione per l’esercito. Contatti che ora potrebbero aumentare la pressione perche’ si astenga come ministro nell’inchiesta dell’Fbi sul Russiagate o perche’ sia nominato un procuratore speciale. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/02/usasession-parlo-a-ambasciatore-russo_e88916f2-1e2e-478e-a88c-ddaf0af0cc21.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Ibrahim Useini Vrajnko ] tu mi stai calunniando! IO SONO VERAMENTE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! Ma tu mi dici come io posso fare la fratellanza se tu mi consideri uno schiavo: Kufir Dhimmis murtids?  guarda caso sono i turchi che non paghi del genocidio degli armeni, adesso ci riprovano con altri armeni, e sono i musulmani gli aggressori.. poi, mi devi dire quali cristiani hanno il controllo politico dell’Occidente, se siamo totalmente pacifisti, e se le nostre società sono controllate dalla massoneria della Banche Centrali i FARISEI: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/turchia-6-mila-arresti-in-un-mese_72346dd5-feed-4cea-acdb-f9f0391a4f6c.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

se tu sei una famiglia di 6 persone ed arrivi in aeroporto con qualche minuto di ritardo, poi, in INGHILTERRA sei nei guai dato che, tu devi pagare circa 800euro bi biglietto supplementare, e la tua carta di credito può ritirare soltanto 250 euro, quindi devi avere con te almeno 4carte di credito diverse! GB: Camera Lord, garantire cittadini UE

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Francia: tirato uovo in testa a Macron ] [ ricordo che quando venne a BARI Matteo Salvini qualcuno gridava “vattene via poverino!” .. era soltanto un provocatore che cercava di diventare FAMOSO, nella speranza di poter ricevere qualche forma di violenza… ma, questa non è democrazia!  come gli autonomi di sinistra: irruppero nella riunione di Giorgia MELONI gridando “siete fascisti!” che con noi stava il Governatore Emiliano e ci chiese scusa a nome loro… poi, studenti di sinistra staccarono la luce, ed inscenarono proteste di tipo intimidatorio! CHE LIBERTÀ DI VIVERE LA DEMOCRAZIA È QUESTA? CHI SONO I VERI FASCISTI? DOVE ERA LA POLIZIA?una reazione troppo blanda, contro la LEGA ARABA i nazisti islamici: contro la LEGA ARABA shariah bisogna passare alle vie di fatto: prima che sia troppo tardi anche per noi! BERLINO, 01 MAR – “Il fatto che ci siano media liberi è parte di questa democrazia, e questo nessuno deve metterlo in discussione neppure quando è scomodo. Il giornalismo indipendente deve poter esistere, i giornalisti devono poter fare il loro lavoro, e perciò pensiamo a Deniz Yucel”. Lo ha detto Angela Merkel, sottolineando che il governo s’impegnerà perché il reporter tedesco arrestato in Turchia possa essere libero. “La libertà di opinione di stampa, di religione non devono essere date per scontate”, ha aggiunto. Musulmani russi interessati alla collaborazione con i teologi siriani ] ottimo proposito, risolvessero il problema nazista della shariah, la distruzione dei diritti umani e la negazione della libertà di religione! e quindi risolvessero anche la relazione tra loro e il Loro schiavi PUTIN Murtids Kafir e dhimmi…. ALTRIMENTI ANCHE LA RUSSIA SI PUÒ TRASFORMARE NELLA SIRIA, CON QUESTE criminali ideologiche shariah UNIVERSITÀ ISLAMICHE

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

una reazione troppo blanda, contro la LEGA ARABA i nazisti islamici:  contro la LEGA ARABA shariah bisogna passare alle vie di fatto: prima che sia troppo tardi anche per noi! BERLINO, 01 MAR – “Il fatto che ci siano media liberi è parte di questa democrazia, e questo nessuno deve metterlo in discussione neppure quando è scomodo. Il giornalismo indipendente deve poter esistere, i giornalisti devono poter fare il loro lavoro, e perciò pensiamo a Deniz Yucel”. Lo ha detto Angela Merkel, sottolineando che il governo s’impegnerà perché il reporter tedesco arrestato in Turchia possa essere libero. “La libertà di opinione di stampa, di religione non devono essere date per scontate”, ha aggiunto.

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN20 ore fa
cara #CINA: tu devi sapere che: Stati Uniti-Corea-Giappone? QUELLI SONO I SATANISTI: massoni: NWO, ANTICRISTO E LA FECCIA DELL’INFERNO: il NWO, la nuova era di SATANA, quindi, SOLTANTO IO (REGNO DI ISRAELE) LI POSSO FERMARE!  ma, tu hai mani sporche di sangue dei martiri cristiani che sono stati uccisi in Corea del NORD! e quindi, da un punto di vista formale tu non hai motivazioni valide circa “Il problema dei Thaad” che la Corea del Sud ha giustamente dovuto schierare per colpa tua!  [ ok adesso passate dalle parole ai fatti!  ] e la CINA non può dire circa la Corea del NORD: “non mi riguarda” se è diventata un mostro è anche colpa sua! e se non fa lei il lavoro sporco lo faranno gli USA e si troveranno con la NATO in casa!  01.03.2017 СNN: Trump ritiene Corea del Nord una minaccia per gli USAIl presidente USA Donald Trump ritiene la Corea del Nord la minaccia principale per gli USA, ha comunicato ai giornalisti martedì un alto funzionario della Casa Bianca.

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN20 ore fa
‘Ue non può ridurre la disoccupazione’, Juncker, ‘possiamo solo stimolare gli investimenti’ TUTTE MENZOGNE, SE, CONTINUANO A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, per arricchire Rochefeller SpA Bilderberg, NON POTRANNO MAI e poi mai AIUTARE GLI INVESTIMENTI E DI CONSEGUENZA NON RISOLVONO mai la DISOCCUPAZIONE. di OGNI NOSTRO MALE e futuro male? loro ne sono la causa! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/ue-non-puo-ridurre-la-disoccupazione_64eab908-1e93-45d3-8ada-62c5647cf0db.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN21 ore fa
tutta la Comunità internazionale deve fermare immediatamente, con ogni mezzo, anche con l’uso della forza: le ambizioni espansionistiche di ERDOGAN il Boia shariah. Il Ministero della difesa azero ha commentato la dichiarazione armena riguardo lo schieramento da parte dell’Azerbaigian del sistema anticarro SPIKE sulla linea del fronte in Karabakh, reclamando il “diritto di usare tutto il proprio arsenale”.

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

io odio tutta questa ipocrisia islamo nazista comunista shariah Bilderberg SpA Farisei sistema bancario mondiale: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: questo è il vero satanismo: di Merkel PRAVY SECTOR: e i nazisti polacchi! Chi ha armato e finanziato la galassia jihadista in SIRIA: con i Paesi del Golfo e Erdogan? VOI LO AVETE FATTO! E Assad lo disse: “voi della NATO state facendo un ottimo investimento!” infatti il primo ritorno di questo investimento sono stati i migranti! quelli del PD SOCIALISTI EX-COMUNISTI E BERLUSCONI SCIE CHIMICHE, loro hanno buttato nella disperazione i popoli europei! Il governo tedesco “farà tutto quanto è nelle sue possibilità” affinché i parenti di Fabrizia Di Lorenzo, rimasta uccisa nell’attentato al mercatino di Natale a Berlino, “ricevano le prestazioni” dovute. Lo ha detto il portavoce del governo tedesco, Steffen Seibert, rispondendo in conferenza stampa a Berlino ad una domanda sulla denuncia fatta dai genitori della ragazza sulla difficoltà di ottenere un risarcimento. Seibert ha sottolineato che esiste “un ampio spettro di prestazioni”. “Proviamo il più profondo cordoglio per questa giovane donna italiana, come per le altre vittime dell’attentato” del mercatino di Natale di Berlino, ha aggiunto Seibert. “Siamo addolorati insieme ai parenti e ai familiari per la loro perdita, per il loro dolore. E devono sapere che noi pensiamo a loro”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/berlino-il-governo-garantira-i-diritti-dei-parenti-di-fabrizia-_0079894c-9c02-4388-8849-8398ad267eda.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Re saudita Salman ) ONU è diventato un satanista e non riconosce più i diritti umani e la libertà di religione in nessuna parte del mondo: quindi gli islamici sono felici di essere gli assassini seriali! ( monoculo occhio di lucifero piramide islamico nazista ) in visita in Indonesia (una parte del suo dominio la piramide shariah islamico massonica: genocidio a tutti gli infedeli schiavi: dhimmis kafir murtids ). Viaggio di un mese in Asia, con un ‘bagaglio’ da 459 tonnellate
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/01/re-saudita-salman-in-visita-in-indonesia_fc47ffb0-9cca-42eb-bfd7-62e4cd9b25fa.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Penguin Random pubblica Barack-Michelle: Financial Times, contratto da oltre 65 milioni di dollari ] dubito che i martiri cristiani compreranno questi libri, non soltanto perché Obama li ha uccisi, infatti loro godono già della PRIMA Risurrezione, ma, perché questi sono i demoni del NUOVO ORDINE MONDIALE: ANTICRISTO REGIME MASSONICO BILDERBERG, TUTTO È PATINATO MA, NON È ORO E UN IMMENSO CIMITERO DI INNOCENTI: LA GRANDE USURA DEL SATANISMO MASSONICO GENDER DARWIN LE SCIMMIE : tutto il demoniaco SISTEMA BANCARIO MONDIALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/01/penguin-random-pubblica-barack-michelle_a9c118ea-5254-446d-9fc0-96eab8d7c184.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN1 giorno fa
IL PESCE PUZZA PRIMA DALLA TESTA: REGIME MASSONICO #BILDERBERG: #Juncker chiama #Gentiloni vista summit, Per discutere del summit per i 25 anni dei Trattati di Roma.. QUINDI hanno fatto alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO:buona terza guerra mondiale a tutti: dato che Rochefeller SpA Enlightened, lui occhio di LUCIFERO, ora ha bisogno di uccidere 5 miliardi di correntisti per riattivare: un nuovo sistema sempre a economia parassitaria e usurocratica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/juncker-chiama-gentiloni-vista-summit_c0c90307-de15-48de-a7c4-769cbc9bcc4a.html

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN1 giorno fa
Uccise palestinese assassino sicario sharia jihadista terrorista, soldato fa appello: pur avendo assunto una iniziativa autonoma e giustizialista: senza ubbidire ai suoi superiori, infatti: In primo grado è stato condannato a 18 mesi di carcere che effettivamente sono eccessivi per avere ucciso un islamico shariah terrorista!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/01/uccise-palestinese-soldato-fa-appello_c19b6906-28af-409a-a259-36cf4b0a2249.html

LA MISSIONE A ROMA DEL MINISTRO STEINITZ
Energia, gas e nuovi investimenti
“Israele e Italia partner strategici”
Da tempo si parla dell’Italia come del possibile hub commerciale per il trasporto del gas israeliano in Europa. Un’opportunità economica importante per entrambi i Paesi, tornata al centro del discorso durante l’incontro avvenuto nelle scorse ore tra il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda e il ministro israeliano dell’Energia, delle infrastrutture nazionali e delle risorse idriche Yuval Steinitz. I due si sono incontrati ieri nella Capitale, dove Steinitz ha incontrato anche il ministro degli Esteri Angelino Alfano e una delegazione di parlamentari dell’associazione interparlamentare di Amicizia Italia-Israele guidata da Maurizio Bernardo. Sul tavolo dell’incontro tra Steinitz e Calenda, questioni legate all’energia e alle nuove opportunità di business per le imprese. Sono state analizzate la situazione attuale e le prospettive del mercato energetico nel Mediterraneo e le possibilità di sviluppo della produzione del gas nel bacino del Levante. Il ministro Calenda ha confermato l’obiettivo dell’Italia di diventare hub energetico per l’Europa e, in questo ambito, ha ribadito il sostegno del Paese al progetto EastMed, il gasdotto offshore che porterebbe le risorse di gas dell’Est Mediterraneo in Europa, attraverso Cipro e Grecia. Il progetto è attualmente all’esame della Commissione europea, alla quale sarà richiesto a breve un finanziamento per la fase di sviluppo dell’ingegneria.
Leggi

l’emozione degli ebrei romani
Prima convocazione nel derby
Giorgio sogna a occhi aperti
L’esordio sarebbe stato il massimo, meglio di una favola. Ma questo primo assaggio di calcio ad alto livello resterà comunque indimenticabile.
Diciotto anni ad agosto, Giorgio Spizzichino è una grande promessa della Lazio. Un passato di attaccante, l’arretramento sulla fascia e quindi la definitiva consacrazione come terzino destro.
Ieri, per la prima volta, mister Inzaghi l’ha voluto con sé tra i convocati. E mica per una partita qualunque, l’atteso derby di Coppa Italia con la Roma. Forse la partita più importante della stagione per l’undici biancoceleste (che non ha fallito l’obiettivo).
Con la maglia 43 addosso Giorgio si è seduto in panchina e ha assaporato il brivido di un possibile debutto, che non è arrivato ma che sembra comunque vicino. Involontariamente forse, Giorgio è stato anche artefice di un piccolo miracolo. Nella Comunità ebraica romana, tradizionale feudo giallorosso, c’è stato infatti chi, almeno per una serata, ha messo da parte la propria fede calcistica e fatto il tifo per un giocatore degli odiati cugini.
Troppo forte l’orgoglio per quel ragazzo così promettente, che al Portico d’Ottavia ha un pezzo del proprio cuore, delle proprie origini, del proprio vissuto familiare.
“Diciotto anni ancora da compiere, ma tanta voglia di imparare e di migliorarsi. Dove? Basta chiedere a lui, e vi risponderà che si può migliorare in qualsiasi aspetto: per crescere c’è sempre tempo” si legge di Giorgio sul sito della Lazio.
Leggi

FONDAZIONE MUSEO DELLA SHOAH – IL PRESIDENTE
“Da Roma a Milano, migliaia
di ingressi alle nostre mostre”
Settemila visitatori ufficiali al Memoriale di Milano, ma il numero non tiene conto degli ingressi degli studenti (che non vengono registrati). A Roma, alla Casina dei Vallati, scolaresche prenotate fino alla prima settimana di maggio. Elementi di grande positività quelli che il presidente della Fondazione Museo della Shoah di Roma, Mario Venezia (nell’immagine), condivide con i lettori del portale dell’ebraismo italiano http://www.moked.it.
Le due mostre proposte in questo primo scorcio di 2017 dalla Fondazione, “16 ottobre 1943 – La razzia” (in esposizione a Milano) e “La razza nemica”, dedicata alla propaganda antisemita del nazifascismo (Roma), inaugurate entrambe in occasione dell’ultimo Giorno della Memoria, stanno avendo un grande successo e coinvolgendo diversi protagonisti del mondo della scuola e della formazione. Un segno tangibile, osserva Venezia, “che c’è grande attenzione per le tematiche che trattiamo e per come le trattiamo, con grande passione e senso di responsabilità”.

Leggi

LA STORIA D’ISRAELE NELLE SUE FOTO
David Rubinger (1924-2017)
David Rubinger era nella zona della penisola del Sinai quando gli arrivò la voce della conquista del Muro Occidentale di Gerusalemme. Stava immortalando a sud la situazione del conflitto del 1967, la celebre guerra dei sei giorni quando decise di precipitarsi verso Gerusalemme. Riuscì a farsi dare un passaggio da un elicottero fino a Be’er Sheva, dove aveva parcheggiato la sua macchina. Troppo stanco per mettersi al volante, chiese ad un soldato di guidare l’auto al suo posto e macinare quei 100 chilometri che lo dividevano dalla foto che lo rese celebre. Rubinger arrivò nella Città Vecchia e si diresse subito al Kotel. Nei pressi del Muro Occidentale si sdraiò, immortalando tre paracadutisti dell’esercito israeliano (con altri in secondo piano) che guardavano intensamente quanto appena conquistato: il luogo più sacro e importante per il mondo ebraico. Quell’immagine, che Rubinger definì bruttina, divenne un’icona della guerra dei sei giorni e della riconquista di Gerusalemme.
A quello scatto ne seguirono molti altri, e le fotografie di Rubinger, scomparso oggi all’eta di 92 anni, diventarono presto l’album di famiglia d’Israele. “Ci sono quelli che scrivono le pagine della storia, e ci sono quelli che le illustrano tramite l’obiettivo della loro macchina fotografica. Attraverso la sua fotografia, David ha immortalato la storia come sarà per sempre impressa nella nostra memoria”, il ricordo del Presidente d’Israele Reuven Rivlin.
Leggi

ISRAELITICO – l’incontro sulla nuova legge
“Sanità, una giornata storica”
“Una data che resterà nella storia della sanità italiana” Così il responsabile Sanità del Partito Democratico e relatore del disegno di legge sulla Responsabilità professionale, Federico Gelli, ieri approvata in modo definitivo dalla Camera dei deputati. Legge che l’onorevole Gelli ha avuto l’opportunità di illustrare poche ore dopo, al Centro Ebraico Il Pitigliani, nel corso di un incontro organizzato dall’Ospedale Israelitico sul tema “Medicina e nuove forme di tutela”. Diversi gli specialisti che sono intervenuti al riguardo, davanti a una folta platea di addetti ai lavori.

Leggi

qui vercelli – LA SERATA
Nuove memorie da Ferramonti
Un incontro dai tanti richiami. Memorie da Ferramonti di Tarsia. Memorie dalla Shoah, un ricordo per i Giusti. Un brano musicale di grande impatto, Un Kaddish in memoria. Due momenti che hanno segnato un partecipato incontro svoltosi nella sede della Comunità ebraica vercellese su iniziativa della presidente Rossella Bottini Treves.

Leggi

jciak
Manchester by the Sea
I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni. Un anno più tardi sua madre si risposava e Kenneth Lonergan, Oscar per la sceneggiatura di Manchester by the Sea che ha anche diretto, si trasferiva con la nuova famiglia in un palazzo in Central Park West. Qui il regista – di padre irlandese come dice il nome – è cresciuto in un universo ebraico. Sua madre e il nuovo marito, entrambi psichiatri, erano ebrei come lo erano i loro amici e conoscenti. “Pensavo che tutti fossero ebrei”, ha raccontato sul New Yorker il regista di uno dei film più belli della stagione (il protagonista Casey Affleck ha anche spuntato l’Oscar come miglior attore protagonista). “Non sapevo che in qualche modo era fuori del comune. Quando alla fine ho incontrato qualcuno che non era ebreo ho preso atto, ma mi ci è voluto un po’ per assorbire l’idea”.

Daniela Gross
Leggi

pilpul
Setirot – Una vita in più
Un nuovo prezioso pezzo di Memoria – persecuzione, deportazione, Lager, sopravvivenza, ritorno – è il regalo che ci fa “Fatina Sed, biografia di una vita in più”, adolescente ebrea romana sopravvissuta all’inferno di Auschwitz. Le pagine intense del diario ritrovato dalla nipote Fabiana dopo oltre cinquant’anni e pubblicate dall’editrice Elliot, oltre al valore in sé, forniscono qualcosa di cui abbiamo e avremo sempre più bisogno, ovvero un “accompagnamento” solido e profondo verso un futuro senza testimoni. Ad accompagnarci appunto, insieme “svelandoci” alcuni sentimenti e contraddizioni che riguardano proprio noi, venuti al mondo dopo, è il lavoro delle due curatrici: Anna Segre, medico psicoterapeuta, e Fabiana Di Segni, psicoterapeuta sistemico-relazionale. Che si propongono «di descrivere una parte verificabile delle conseguenze psicologiche che un evento come Auschwitz può causare nelle generazioni successive». Un lavoro di grande interesse perché non teorico e generico, bensì incentrato e studiato su una storia, una famiglia, un micro-cosmo.

Stefano Jesurum, giornalista

In ascolto – The way you look
Alla fine del 1800, a New York, l’editore Judah Katzenellenbogen manda in stampa la prima collezione di canzoni in yiddish che ottiene un grande successo e apre la strada alle tante altre raccolte che verranno pubblicate negli anni successivi. I canzonieri intitolati Lieder Magazin, voluti da Katzenellenbogen nascono all’interno di quella industria musicale, la Tin Pan Alley, che ha i suoi uffici tra la Sesta avenue e Broadway sulla 28esima e che per alcuni decenni dominerà il mercato degli USA. Sono davvero molti i nomi di compositori ed esecutori che divengono celebri lavorando per la Tin Pan Alley e tra loro vi sono diversi ebrei: George Gershwin, Irving Berlin, Oscar Hammerstein, Richard Rodgers, Jerome Kern. Certo si tratta di mostri sacri della musica americana del Novecento ed è normale che siano i più ricordati, ma spesso passa inosservato il nome di una donna, Dorothy Fields, a cui dobbiamo diversi standard jazz di grande successo. In 50 anni di carriera firma oltre 400 brani, collaborando alla scrittura di canzoni in venticinque film.
Nasce in New Jersey nel 1904, suo padre è Lew Fields, nato Moses Schoenfeld e divenuto famoso grazie ai suoi spettacoli di vaudeville e alla collaborazione con Joe Weber; i due portavano in scena uno spettacolo comico in cui impersonavano gli immigrati dalla Germania.

Maria Teresa Milano
Leggi

Il Giallo e la Storia
Di Carlo Lucarelli, incontrato la scorsa domenica alla settima edizione del Festival del Giallo di Pistoia, mi affascina l’ambientazione storica di diversi suoi romanzi, sin dall’esordio con Carta bianca (edito nel 1990 da Sellerio, primo lavoro con protagonista il fortunato personaggio del commissario De Luca, il quale opera negli ultimi anni del fascismo repubblicano). Il giallo, che da domenica reca una dedica autografa ad un bambino di sei anni il quale si è presentato con il libro in mano, serio serio, per farselo firmare dallo “scrittore famoso” (piccolo premio per la quasi paziente attesa durante la conferenza), mi fa pensare all’irrisolto dilemma tra scienza ed arte – ammesso che la storia possa essere considerata una scienza, cosa su cui vi sono pareri discordi, come rifletteva già Marc Bloch analizzando la contrapposizione tra story e history nel suo Apologia della storia o mestiere di storico e rivendicando la legittimità della storia tra le scienze umane.
Lucarelli ha infatti tratto ispirazione dalla sua tesi di laurea in storia contemporanea sull’apparato poliziesco della Repubblica di Salò, per dare vita al suo primo romanzo la cui vicenda si svolge negli ultimi giorni del regime repubblichino.

Sara Valentina Di Palma
=======================

SALMAN SAUDI ARABIA ] io sento sovrabbondanti sentimenti di amore e gratitudine verso la mia persona, ed anche io sono grato a tutti voi! lol. dico sovrabbondanti, perché c’é sempre la pecora nera in ogni famiglia! lol.

ADESSO sappiamo con certezza che: Merkel, Mogherini e i loro protettori sauditi Bilderberg, hanno fatto di tutto per far fallire gli accordi di Minsk, e per poter trascinare tutto il genere umano nella guerra mondiale nucleare!
==================
La Nazionalizzazione nella Novorossija. 02/03/2017. 1° marzo 2017, i decreti presidenziali della Repubblica Popolare del Donetsk (RPD) e della Repubblica Popolare di Lugansk (RPL) sulla registrazione obbligatoria delle imprese ucraine sul territorio delle repubbliche, entravano in vigore. Contemporaneamente, i centri di distribuzione e i media di proprietà dell’oligarca ucraino Rinat Akhmetov venivano chiusi. “Locali, attrezzature e tutti gli aiuti umanitari sono stati bloccati ed i volontari non vi hanno accesso”, dichiarava un esponente delle iniziative di Akhmetov. La nazionalizzate nelle repubbliche era la risposta al blocco economico e dei trasporti imposto da Kiev al Donbas, in violazione degli accordi di Minsk. “Dalla mezzanotte del 1° marzo, il controllo del governo viene imposto alle pertinenti imprese ucraine nella RPD… È stato introdotto l’amministratore statale della RPL, e le tasse passeranno al bilancio della repubblica”. Erano molte le grandi fabbriche e le miniere ucraine attive sul territorio di RPD e RPL. In particolare, gli impianti metallurgici di Enakievo e Khartsizskoe, del gruppo Metallinvest, nonché le fonderie di Jasinovataja e Makeevka e l’impianto metallurgico di Donetsk, del gruppo Donetskstal, tutte operanti nella RPD. Inoltre, vi erano più di 20 miniere, la più grande delle quali è Zasjadko, a Donetsk, oltre all’azienda OJSC Krasnodonugol, al complesso metallurgico di Alchevsk (della Metinvest), e alle compagnie Rovenkiantratsit e Sverdlovskantratsit (della società DTEK); tutte attive sul territorio della RPL. A fine gennaio, gruppi di nazisti ucraini, tra cui dei deputati della Verkhovna Rada dell’Ucraina, bloccavano il traffico ferroviario dalle repubbliche del Donbas, soprattutto di carbone estratto nel Donbas. In reazione a ciò, Kiev imponeva misure di emergenza nella distribuzione di energia elettrica e numerose industrie interrompevano la produzione. Il 27 febbraio, RPL e RPD annunciavano la cessazione delle forniture di carbone a Kiev e, dalla mezzanotte del 1° marzo, imponevano il commissariamento delle imprese dalla giurisdizione ucraina. E a causa del blocco, numerose grandi imprese locali cessavano la produzione, tra esse appunto l’impianto metallurgico Enakievskij e la società Krasnodonugol del gruppo Metinvest di Rinat Akhmetov. Quindi RPD e RPL creavano il centro speciale per il controllo della transizione delle imprese ucraine commissariate. Il Presidente del Consiglio della RPL Vladimir Degtjarenko dichiarava: “Il centro non intende mantenere solo ‘a galla’ le imprese, ma contribuire all’ulteriore sviluppo e riorientamento verso la Russia”. Sostanzialmente venivano “nazionalizzate” le imprese ucraine nella Novorossija. Secondo il Presidente della RPD Aleksandr Zakharchenko, “A breve termine dovremo ricostruire i mercati dell’industria e convertirli. Il compito principale è assicurare il buon funzionamento delle imprese e salari e lavoro per i lavoratori di queste imprese”. Il Ministro dell’Industria e del Commercio della RPD Aleksej Granovskij sottolineava, “Nonostante le difficoltà sul riconoscimento politico della repubblica, le nostre imprese lavorano con successo con i Paesi dell’estero vicino e lontano. Da più di due anni, la nostra produzione ha sostanzialmente iniziato il processo di ritiro dal mercato ucraino a favore di quello di altri Paesi. Gli ambienti statali e commerciali hanno una certa esperienza in questo”. La RPD esporta più di 50 tipi di merci tra cui prodotti delle industrie leggera, alimentare, chimica, farmaceutica e metallurgica, per un valore pari a 36 miliardi di gryvne all’anno che contribuivano al bilancio nazionale dell’Ucraina, e che da ora in poi invece contribuiranno al PIL della Russia. L’Ucraina a sua volta perderà 2 miliardi di dollari di fatturato estero, a causa del forte aumento delle importazioni in sostituzione di quelle dal Donbas, mentre la regione non sarà più dipendente in nulla dall’Ucraina. Difatti, Kiev chiede che Stati Uniti ed UE impongano le sanzioni a chiunque benefici del “sequestro” dei beni ucraini nelle due Repubbliche novorusse
============
siamo arrivati ad un momento decisivo… Dopo la scoperta che l’UNAR destinava fondi ad un’associazione LGBT collegata a orge gay e pratiche sessuali estreme, ProVita Onlus, minacciando azioni legali, ha rivelato alla stampa il nome dell’associazione gay (l’ANDDOS) e il fatto che il direttore dell’UNAR, Francesco Spano, conosceva bene le attività dell’associazione.
In seguito il direttore dell’UNAR si è dimesso … questa prima (piccola) vittoria deve spingerci a continuare la buona battaglia perché le azioni necessarie per difendere la Vita e la Famiglia sono molte e abbiamo assolutamente bisogno del tuo aiuto!
Siamo dunque intervenuti contro l’UNAR denunciando alla stampa la verità nascosta dalle Iene e diffondendo una petizione per la sua chiusura. Inoltre, abbiamo difeso anche in Parlamento, il diritto alla Vita dei pazienti e la coscienza dei medici contro il disegno di legge che introduce subdolamente l’eutanasia.
Ora però c’è bisogno urgente del tuo contributo,  Lorenzo, perché abbiamo progetti importanti e ci sono pericoli imminenti da scongiurare:
vogliamo intraprendere azioni legali contro l’UNAR e contro associazioni LGBT che si siano eventualmente rese reponsabili di reati;
condurremo una vasta campagna contro l’eutanasia per sensibilizzare l’opinione pubblica contro il pericoloso ddl sulle DAT;
vogliamo intensificare la battaglia alla Camera dei deputati per i nostri bambini. La situazione è grave: è arrivato infatti il testo unico del disegno di legge che vuole imporre per legge l’educazione gender nelle scuole fin dalle materne! Si hai letto bene. E noi di ProVita cercheremo di bloccare in ogni modo (all’interno delle commissioni parlamentari e all’esterno) l’approvazione di una legge del genere!
Abbiamo bisogno del tuo aiuto in quanto le nostre risorse sono limitate, e proprio grazie ai nostri sostenitori possiamo realizzare tutte le nostre iniziative per la Vita e per la famiglia.
Per queste ed altre iniziative serve il tuo sostegno urgente. Cliccando qui puoi fare una donazione, qualsiasi essa sia: è fondamentale in questo momento, in quanto senza la tua generosità non possiamo difendere efficacemente quei valori fondamentali in cui crediamo.
Lorenzo, so che sei una persona che vuole davvero promuovere i valori della Vita e della famiglia: proprio per questo ti scrivo, perché so che posso contare sulla tua generosità per realizzare azioni importanti e urgenti.
Sostienici ancora! Un sincero GRAZIE! Toni Brandi Presidente ProVita onlus

==========

in Egitto la situazione è sempre più drammatica per i cristiani! Domenica scorsa alle già numerose minacce concrete e alle uccisioni delle scorse settimane, si è aggiunto un filmato di 20 minuti diffuso tramite Web, in cui il Daesh rivolge un chiaro appello ai propri seguaci e agli aspiranti tali affinché «terrorizzino e uccidano i cristiani d’Egitto». Questo è l’ennesimo segnale che vuole dare il via libera a ogni tipo di violenza contro i cristiani che abitano quelle terre. Come puoi chiaramente vedere i cristiani sono in grave pericolo, molti stanno già lasciando in questi giorni, in queste ore, le loro case per cercare rifugio nelle regioni vicine nella speranza di avere salva la vita e di poter continuare a professare la nostra fede!
Ti chiedo innanzitutto di non far mancare loro anche le tue preghiere!
È fondamentale essere loro vicini innanzitutto con lo spirito e sostenerli nel loro coraggio di restare fedeli al Vangelo nonostante tutto!
La seconda cosa che possiamo fare è continuare a dare loro voce attraverso l’Osservatorio sulla Cristianofobia! Insieme possiamo denunciare al mondo e a tutte le istituzioni questi gravi soprusi, questa vera e propria persecuzione!! Spero di averti sempre al mio fianco in questo importante impegno di giustizia e di libertà!
Sostieni le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia!
Non chiudiamo gli occhi e la bocca davanti alla reale persecuzione dei cristiani che si rinnova ogni giorno in molte parti del mondo! Continuiamo a lottare per la libertà religiosa di ogni cristiano!
Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia
Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà.
===========
questa follia OCI shariah islamica di essere i padroni della vita del genere umano deve finire! .. e chiaro che i loro jihadisti terroristi sono la loro criminale geopolitica contro tutti i popoli del mondo! Palestinian Attacker Killed After Chasing Israeli Victim into his Home
=====================
“Instead of your shame you will receive a double portion, and instead of disgrace you will rejoice in your inheritance. And so you will inherit a double portion in your land, and everlasting joy will be yours.” (Isaiah 61:7) DOUBLE PORTION OF EVERLASTING JOY. Yesterday we looked at some outcomes from Christian women’s conferences in Central Asia. When deep issues are discussed and prayed for, and when barriers of shame and dishonour are broken through, there are usually many tears. One participant said, “In fact enough tears have been shed to make many trees grow that we won’t have any desert places left!”
As a result of God’s healing movement new initiatives are born to bring healing to abused and rejected women and children in society: ministry in orphanages, to street children and abused children; outreach projects to  women in prostitution, safe havens for abused women; involvement in politics to stop legislation on polygamy; preventive health care; teaching on HIV/Aids and caring for patients; involvement in pastoral  care, intercession and prayer ministries; ministry to people in prison, etc.

There is a desire to not only participate in a conference, but also to use what has been learned and to develop more skills. Three young Uzbek women who had been to a conference before wanted to come back to be part of the prayer team, so that they can learn, and take back the skills to minister to their own women!

Others shared that they want to minister to other women when they go back home. Some churches used to have women’s ministry but for some reasons it had stopped. After this training the women wanted to revitalise the women’s ministry in their churches.

A speaker at one of the conferences says: “In other countries, we saw Priscilla’s — Christian wives who were standing beside their husbands in loving and serving the Lord. In Central Asia, we not only saw the Priscilla’s, we also saw Esther’s and Deborah’s — women who by themselves are standing strong in their faith and for God. Whether they are single or have an unbelieving husband does not stop them.

“The women we have met in that training seem to have Esther’s character: ‘If I perish, I perish.’ They stand up despite the clear warnings of their husbands, neighbours or the authorities. They know the cost. One knew very well that her husband might lose his government job if a family member would be found witnessing for Jesus. She was warned by her husband to tone down her evangelistic zeal. But she could not keep herself from speaking of Jesus. Two others have marriages about to fail if it were not for their enduring stand as wives to keep the family intact. These participants are capable to lead other women even after just the first training.

As the women penetrate the walls of shame and break the silence, God fulfils His promise of Isaiah 61:7. Instead of shame and dishonour you shall have a double portion of prosperity and everlasting joy!

RESPONSE: Today I want to receive a double portion of prosperity and everlasting joy from the Lord.
PRAYER: Thank You, Lord, that You can turn shame and dishonour into everlasting joy!

se lo ha detto lui il NEMICO, poi, questa è la strada giusta da seguire! Palestinian Envoy: Moving US Embassy to Jerusalem Will Have ‘Very Negative Repercussions’

“4di9 china goverment Laogai torture vs  Falun Gong christian.flv” credo che oggi la libertà religiosa in CINA sia diventata molto tollerante e che anche i  Falun Gong non debbano più soffrire

Show Your Love and Concern for Israeli Children Who Have Suffered So Much from Terror Attacks. CLICK HERE to Send Baskets of Joy and Toys for the Purim Holiday! Send Gift Baskets to Victims’ Families
Bring Purim Joy and Blessing to Israeli families who have suffered the pain and trauma of a terror attack. Your gift will touch their hearts and make the holiday celebration extra special!
Children enjoyng Purim
Share Blessing & Joy with Victims of Terror
Along with your gift, include a personal message of support and encouragement – so greatly appreciated by the families.
Unfortunately, there are thousands of terror victims who have suffered greatly and need our compassion and love.
The most tragic victims are the children, whose pain is devastating. Kids need and deserve to have fun! Join us in sending goodies and toys
to these special children.
We thank you for your kindness and generosity towards these heroes of Israel
Click Here to Send a Purim Basket

Fabiano, noto come dj Fabo, rimasto cieco e tetraplegico dal 2014 in seguito ad un incidente stradale e volto della campagna pro eutanasia dell’associazione Luca Coscioni, è stato aiutato a suicidarsi ieri in una clinica svizzera dell’associazione Dignitas. Ad accompagnarlo è stato il politico radicale Marco Cappato che ne ha dato notizia via Twitter.
Un evento raccontato in maniera estremamente scorretta, nel quale le imprecisioni ne hanno favorito una lettura emotiva e non ragionata dei fatti.

Anzitutto, Dj Fabo non era un paziente terminale dilaniato dalle sofferenze fisiche. Era, si, in una situazione serissima e umanamente dolorosa, ma la malattia e l’accanimento terapeutico non c’entravano affatto col suo stato.

Secondo aspetto: la prassi procedurale. Come ha fatto notare sul suo blog Giuliano Guzzo, la stessa Dignitas, tiene a precisare che «per ogni singolo caso, un viaggio di questo genere, il colloquio con un medico, la redazione di una ricetta e il suicidio assistito è preceduto da un iter Dignitas che normalmente richiede fino a tre mesi, ma che può durare anche più a lungo. Solo dopo questa procedura preparatoria, entro tre o quattro settimane, potrà aver luogo il suicidio assistito».

Ora, come sappiamo Dj Fabo è morto due giorni fa, lunedì 27 febbraio. Una data non casuale: è lo stesso giorno in cui era stato calendarizzato dalla conferenza dei capigruppo della Camera dei Deputati, l’inizio della discussione del disegno di legge sulle direttive anticipate e sul consenso informato (il Ddl sul biotestamento).
Ora, possibile che una morte che richiede – secondo Dignitas – un iter di diverse settimane, sia avvenuta proprio in questa data? O forse c’è qualcosa in più? Tutto ciò potrebbe rispondere ad un disegno politico?
Terzo. Dj Fabo è morto alle 11:40. Appena dieci minuti dopo – alle 11:48 – Marco Cappato, twittava “la notizia” che alle 11.55 era già il titolo di apertura di tutte le grandi testate nonché quella di tutti i telegiornali. Un’altra mera coincidenza?

Ci sono diverse persone, malate da anni o che da tempo si fanno carico di parenti in situazioni difficilissime, che nei giorni scorsi avrebbero voluto gridare a Fabiano che la vita vale la pena. Ma la stampa non gli ha dato la risonanza riservata all’ex dj.

Come Matteo, il 19enne di Milano, che non parla, non cammina, non fa nulla da solo a causa di un’asfissia alla nascita. Ma a DJ Fabo ha rivolto senza successo un appello: “Voglio [dire a dJ Fabo] che io conosco bene la fatica di vivere in un corpo che non ti obbedisce in niente. Voglio dirgli che noi persone cosiddette disabili siamo portatori di messaggi molto importanti per gli altri, noi portiamo una luce. […] Fabo, noi siamo il cambiamento che il mondo chiede per evolvere”[1].
Anche se formalmente il suicidio assistito in Italia è punito, introducendo il biotestamento si mira a renderlo presto legale, magari grazie a qualche sentenza “creativa” della magistratura. È poi di tutta evidenza che il radicale Cappato abbia voluto spingere il piede sull’acceleratore non tanto perché il Ddl semplicemente passi, ma perché passi il prima possibile e nella sua forma dura e pura: morte per tutti come e quando si vuole.
I fautori di questa strategia di morte indicano sempre l’Italia come fanalino di coda nell’adottare leggi “civili” al passo con i tempi.

A questo proposito è piuttosto istruttivo notare quanto riportato da Le Journal de Montréal e The National Post esattamente il 27 – lo stesso giorno della morte di dj Fabo – sulla situazione attuale in Ontario:

In Ontario, il suicidio assistito è legale da otto mesi ma suscita malessere tra i medici. Ventiquattro di loro hanno chiesto di ritirare il proprio nome in modo permanente dalla lista dei professionisti disposti a praticarla.[2] «Un’altra trentina si sono dichiarati indisponibili», esprimendo la necessità di un «periodo di riflessione». Un numero abbastanza importante da essere notato dall’Associazione Canadese dei Medici. Questi medici avrebbero «aiutato i pazienti a mettere fine» alle loro vite e a causa di ciò avrebbero subito «uno stress emozionale» o il «timore di sentirsi perseguitati». Costoro «hanno trovato l’esperienza troppo difficile per poter dare nuovamente questa assistenza», «l’atto è troppo doloroso».[3]

Come si vede stiamo parlando del “civilissimo” Canada che evidentemente può essere al passo con i tempi quanto vuole ma non riuscirà mai a cancellare dalla natura dell’uomo l’assoluta certezza che qualsiasi forma di eutanasia non è altro che un omicidio.

Samuele Maniscalco

Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere

[1] L’appello di Matteo, 19 anni, disabile gravissimo, Avvenire, 25 febbraio 2017

[2] I medici iscritti a questa lista in data 17 febbraio 2017 erano 137

[3] Fin de vie, Synthèse de presse bioéthique, 28 février 2017
Sostieni le attività di Generazione Voglio Vivere!

Fai la tua donazione! 

Generazione Voglio Vivere

Gentile sostenitore,

in Egitto la situazione è sempre più drammatica per i cristiani!

Domenica scorsa alle già numerose minacce concrete e alle uccisioni delle scorse settimane, si è aggiunto un filmato di 20 minuti diffuso tramite Web, in cui il Daesh rivolge un chiaro appello ai propri seguaci e agli aspiranti tali affinché «terrorizzino e uccidano i cristiani d’Egitto».

Questo è l’ennesimo segnale che vuole dare il via libera a ogni tipo di violenza contro i cristiani che abitano quelle terre.

Come puoi chiaramente vedere i cristiani sono in grave pericolo, molti stanno già lasciando in questi giorni, in queste ore, le loro case per cercare rifugio nelle regioni vicine nella speranza di avere salva la vita e di poter continuare a professare la nostra fede!

Ti chiedo innanzitutto di non far mancare loro anche le tue preghiere!

È fondamentale essere loro vicini innanzitutto con lo spirito e sostenerli nel loro coraggio di restare fedeli al Vangelo nonostante tutto!

La seconda cosa che possiamo fare è continuare a dare loro voce attraverso l’Osservatorio sulla Cristianofobia!

Insieme possiamo denunciare al mondo e a tutte le istituzioni questi gravi soprusi, questa vera e propria persecuzione!! Spero di averti sempre al mio fianco in questo importante impegno di giustizia e di libertà!

Sostieni le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia! 

Non chiudiamo gli occhi e la bocca davanti alla reale persecuzione dei cristiani che si rinnova ogni giorno in molte parti del mondo! Continuiamo a lottare per la libertà religiosa di ogni cristiano!

Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.

Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà.

Your Gift of Hope today will help build up the faith of these little ones!

View this email in your browser

Dear Lorenzo,

Persecuted children all across Bangladesh have little to no access to Christian education or intentional discipleship. But what would their future – and the future Church – look like if someone were to help feed their faith?

Help the faith of the smallest believers flourish with your Gift of Hope to provide children’s Bibles, discipleship literature and safe camp environments to grow the faith of persecuted children.

Thank you for bringing hope to the least of these!

Together in His service,

Jan Gouws

Executive Director, Open Doors Southern Africa

Help 1 persecuted child grow in their faith >>

Help 3 persecuted children grow in their faith >>

Please use your Open Doors Donor Number: EG1703/0319660, when completing the online form.

If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below:

Open Doors Southern Africa
ABSA – Northcliff (632005)
Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)

Nedbank Business Account (198765)
Open Doors-Geopende Deure
Acc. nr. 113 750 4552

Open Doors Donor Number: EG1703/0319660, when making an EFT donation.

©2017 Open Doors Southern Africa. All rights reserved.
You are receiving this e-mail because you opted in on our Open Doors website or at an Open Doors meeting.

Our mailing address is:
Open Doors Southern Africa
P O Box 1771
Cresta
Johannesburg, Gauteng 2118
South Africa

Annunci