QUELLO CHE IO DEVO DIRE

ok! voi avete poca memoria: io ho chiesto un Governo virtuale: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme!
non ho mai preteso di controllare il Governo: o di controllare l’esercito! non ho mai preteso un potere politico reale! MA NON C’É NESSUNO CHE MI PUÒ DIRE QUELLO CHE IO DEVO DIRE!
toglietevelo dalla testa: deve ancora nascere: quello che mi deve dire quello che io devo dire e quello che io devo fare!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] questa è una verità teologica fondamentale [ NON c’é nessuno che possa leggere la Bibbia, e poi non possa dire [ 1. “certo questo Israele è una truffa!” oppure: 2. “dobbiamo distruggere questo Israele dei massoni, per fare un vero Israele del Regno di Dio!” .. INFATTI: 3. È IMPOSSIBILE CHE QUESTO ATTUALE ISRAELE POSSA REALIZZARE LE PROFEZIE BIBLICHE, O CHE POSSA COSTRUIRE il Tempio Ebraico! 4. questo Israele è una abominazione! [ CONCLUSIONE ] quindi cosa farò io sul monte degli ulivi? io complotterò, con palestinesi iraniani e sauditi: e con tutti: per fare distruggere Israele: ovviamente pacificamente! perché noi siamo figli della LUCE e non abbiamo niente da nascondere a nessuno!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] my JHWH [ non mi piacciono le persone sclerotiche che non sanno rinnovare la loro giovinezza nello SPIRITO SANTO!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] Non è che si cambia il mondo: senza avere un progetto culturale pacifico rivoluzionario! Quindi una volta che noi abbiamo stabilito quello che vogliamo raggiungere/ ottenere: poi, tutti i partecipanti si devono porre la domanda: “che cosa è che: non va in me? che cosa io ho di sbagliato, che mi impedisce di partecipare al progetto?” QUI, NON C’É NESSUNO CHE TI DA UN COLPO IN TESTA, o che ti mette le mani in gola come un anatra da strozzare: questa è una rivoluzione pacifica: che tu devi fare da solo SPONTANEAMENTE: infatti: tu devi meritare di poter entrare nel regno terrestre politico di Dio JHWH holy, che è il Regno POLITICO di fratellanza universale in Israele!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] SCACCO MATTO! [ non è che noi siamo dei clericali per dire: ” il Dio mio è quello vero, e il Dio tuo è quello falso!” no. NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] [ noi siamo dei politici e noi parliamo razionalmente: che dobbiamo rendere intelligenti: oggettivamente razionali e universali: devono essere le nostre riflessioni.. QUINDI BISOGNA IMPOSTARE LE BASI DI VALORI CONDIVISI: PRIMA DI Trovare CONCRETE SOLUZIONI POLITICHE O PRIMA DI Realizzare NORME DI DIRITTO UNIVERSALE E GENERALE!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] SCACCO MATTO! [ non è che noi siamo dei clericali per dire: ” il Dio mio è quello vero, e il Dio tuo è quello falso!” no. NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] [ noi siamo dei politici e noi parliamo razionalmente: PERCHÉ, noi dobbiamo rendere intelligenti: e oggettivamente razionali e universali: devono essere tutte le nostre riflessioni.. QUINDI BISOGNA IMPOSTARE le BASI dei VALORI gerarchicamente CONDIVISI: PRIMA DI TROVARE CONCRETE SOLUZIONI POLITICHE attuative? prima bisogna REALIZZARE NORME di DIRITTO UNIVERSALE a carattere: sistemico GENERALE! .. altrimenti, noi non avremo mai un sistema di giudizio: oggettivo o delle regole universali che non ci facciano cadere nella minaccia di un doppio standard!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] SCACCO MATTO! [ la guerra mondiale nucleare: Morgan Rothschild Bilderberg Rochefeller SOROS? può aspettare!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] ovviamente, tra i miei consiglieri: ci deve essere anche: Kim Jong-un: così vediamo se lui oltre a costruire i missili, lui è anche bravo a costruire la fratellanza universale: nella giustizia e nella verità!

Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli ulivi: a Gerusalemme! ] inoltre: ad ogni condannato a morte: si concede il suo ultimo desiderio: e prima di morire per nascondere le truffe del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE [ noi questa carta della FRATELLANZA UNIVERSALE? NOI ce la vogliamo proprio giocare!

sono stato sfortunato! io non sono riuscito a capire attraverso il traduttore cosa dice questo articolo! MA, IO SONO SICURO DI UNA COSA SORPRENDENTE! DIO NON ASPETTA LA NOSTRA PERFEZIONE: o la nostra coerenza: per decidere se noi siamo degni del suo amore.. oppure è nostro amico soltanto se siamo capaci di avere una OSSERVANZA della LEGGE divina: no! LUI TI SANTIFICA e ti DIVINIZZA: IMMEDIATAMENTE: ANCHE SE TU TI SENTI ancora come una BESTIA SCHIACCIATA dalla SCHIAVITÙ del tuo pentimento dal cuore rotto: e sei ancora vittima del PECCATO, PERCHÉ DIO SA MOLTO BENE, CHE SOLTANTO AMANDOTI PER COME SEI, SOLTANTO CON QUESTO METODO: LUI TI PUÒ MIGLIORARE! The answer from God’s word: https://www.holyspiritspeaks.org/now-i-have-been-justified-by-faith

” A sinner such as you, who has just been redeemed, and has not been changed, or been perfected by God, can you be after God’s heart? For you, you who are still of your old self, it is true that you were saved by Jesus, and that you are not counted as sinners because of the salvation of God, but this does not prove that you are not sinful, and are not impure. How can you be saintly if you have not been changed? Within, you are beset by impurity, selfish and mean, yet you still wish to descend with Jesus—you should be so lucky! You have missed a step in your belief in God: you have merely been redeemed, but have not been changed. For you to be after God’s heart, God must personally do the work of changing and cleansing you; if you are only redeemed, you will be incapable of attaining sanctity. In this way you will be unqualified to share in the good blessings of God, for you have missed out a step in God’s work of managing man, which is the key step of changing and perfecting. And so you, a sinner who has just been redeemed, are incapable of directly inheriting God’s inheritance” (The Word Appears in the Flesh).
====================

MY Israel ] si, è vero: PARASSITI USURAI i Farisei gridano come troie: ok! MA QUESTO NON È UN ARGOMENTO VALIDO!
=======================
giu.bra.63. ITALIA Politica Economia Immigrazione, Prato, portiere notturno ucciso per rapina: fermato 20enne marocchino http://www.ilgiornale.it/news/cronache/prato-portiere-notturno-ucciso-rapina-fermato-20enne-1381688.html
#Italia #Prato #omicidio #rapine #LoCascio
Prato, portiere notturno ucciso per rapina: fermato 20enne marocchino
ilgiornale.it Robin Hood Gli Omicidi continuano indisturbati a proseguire da parte degli immigrati senza che nessuna autorità possa intervenire a favore dei Cittadini Italiani. Un’Italia blindata dal silenzio.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids44 minuti fa
Ecco cosa ho vissuto affittando il mio utero 5 volte
Ha portato avanti 5 gravidanze per altri e ora racconta le bugie e gli abusi che l’hanno fatta pentire Ha firmato sette pagine senza conoscerne il contenuto perché una coppia francese potesse eludere le leggi del suo Paese, ha dato alla luce una bambina che ora è al centro di una battaglia legale per la custodia e infine ha corso un grave pericolo mentre i genitori committenti, spagnoli, erano solo preoccupati del fatto che i figli non fossero del sesso per cui “avevano pagato di più”. La statunitense Kelly Martínez era sposata e aveva già due figli quando, a 20 anni, ha firmato il suo primo contratto di surrogazione. Aveva abbandonato gli studi per aiutare la madre che si stava sottoponendo a chemioterapia. “Mi motivava il fatto che mi pagassero per fare qualcosa che mi piaceva e che mi si addiceva”, ha ricordato durante la giornata “Commerciare con il corpo femminile”, organizzata dalla piattaforma Stop Surrogacy Now il 14 marzo a New York. Il giorno dopo ha offerto la sua testimonianza durante un incontro sulla tratta nella sede del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC). La sua prima gravidanza surrogata è stata di due gemelli per una coppia di uomini francesi. Tutto è andato bene fino a dopo la nascita dei piccoli. Poco dopo il parto, l’agenzia le ha chiesto di andare a Chicago per aiutare la coppia
a ottenere il passaporto dei bambini, visto che nel certificato di nascita lei figurava come la madre.
LEGGI ANCHE: Susanna Tamaro contro l’utero in affitto: «è forse la più sofisticata e atroce forma di schiavismo inventata dalla modernità» “La sera prima di andare al consolato francese la coppia mi ha telefonato per dirmi quello che avrebbe raccontato: che avevo avuto dei rapporti con uno di loro dopo averlo conosciuto in un bar ed ero rimasta incinta. Per salvare il mio matrimonio cedevo la custodia al padre, e sarei andata spesso a vedere i bambini”. Né avvocato né traduttore Era tardi, e Kelly non è riuscita a contattare né l’agenzia né gli avvocati, ma i genitori committenti le hanno detto che se non avesse detto questo, per eludere il divieto dell’utero in affitto in vigore in Francia, “i bambini avrebbero dovuto rimanere negli Stati Uniti, e io non ero pronta a portarmi a casa due gemelli con i quali avevo cercato di non creare un legame”. E allora ha accettato, e il giorno dopo, senza alcun tipo di assistenza legale e senza traduttore, ha firmato sette pagine scritte in francese non sapendo cosa ci fosse scritto. Non ne ha neanche ricevuta una copia. “All’agenzia ci hanno detto che non era mai successa una cosa del genere, ma sono convinta che sapessero perfettamente” cosa sarebbe accaduto, ha commentato. Dopo quella volta ha deciso di non ripetere l’esperienza e ha iniziato a sottoporsi a cure psicologiche. È stata proprio la sua terapeuta a parlarle di un’altra paziente che stava cercando di rimanere incinta senza riuscirci e cercava una donna che portasse avanti la gravidanza di suo figlio.
LEGGI ANCHE: La fabbrica dei bambini: prenotati, progettati e selezionati a misura del committente “Di fronte alle storie tristi cedo sempre”, ha riconosciuto Kelly, che ha quindi deciso di riprovare. “Ho avuto una bambina molto bella. Poco tempo fa la coppia ha divorziato, e ora la piccola è al centro di una battaglia per la custodia”. Pagare di più per maschio e femmina È stata la sua terza gravidanza surrogata per una coppia spagnola a spingere definitivamente Kelly a smettere. Ancora una volta aspettava due gemelli. I problemi sono iniziati quando ha dovuto sottoporsi all’ecografia per scoprire il sesso dei bambini. Lo ha detto ai genitori, sapendo che per loro sarebbe stato un momento importante. Non si aspettava certo la loro reazione. “Mi hanno detto: ‘Che vuoi dire?’ Ho pensato che visto che non avevano figli non sapevano cosa significasse, e gliel’ho detto. La madre mi ha risposto che sapevano che avrebbero avuto un maschio e una femmina, perché avevano pagato di più” per selezionare il sesso degli embrioni. “Non sapevo che si potesse fare”, ha ammesso Kelly. “Temevo che non si presentassero” L’ecografia, però, ha rivelato che si trattava di due maschietti. A quanto sembra, l’embrione femminile non si era impiantato, e quello maschile si era diviso in modo naturale. “Si sono arrabbiati molto e mi hanno fatto ripetere l’ecografia varie volte. Fino ad allora, la madre mi chiedeva ogni giorno come stessi”, ma da quel momento ha smesso. “Ho iniziato a legarmi ai bambini perché temevo che non si presentassero a prenderli. Ero molto stressata”. Alla 35ma settimana “sono entrata in ospedale perché avevo una grave forma di preeclampsia”, una complicazione più frequente nelle gravidanze multiple, come molte di quelle che si verificano per surrogazione. È stato allora che ha conosciuto la coppia. “Mi si stavano rovinando i reni e il fegalo, ma la prima cosa che mi hanno chiesto entrando è stata: ‘Sono davvero due maschi?’”
LEGGI ANCHE: Il paradosso di Melissa Cook, madre surrogata che si rifiuta di abortire “Non sappiamo niente di quei bambini”, neanche se la coppia li abbia tenuti tutti e due, “e l’agenzia non ha fatto molto” per assicurarsi che stiano bene. I committenti, inoltre, hanno lasciato varie fatture mediche da pagare per un valore di 5.500 euro, che l’ospedale chiede ora a Kelly. La ragazza è riuscita a ottenere assistenza legale gratuita per affrontare la situazione, perché gli avvocati che hanno gestito il caso lavoravano per l’agenzia di surrogazione.
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids47 minuti fa
Bring Passover Joy to Israeli Soldiers! Send Passover Food Packages to
Israeli Soldiers and their Families. Our Passover Partners project connects you with the heroes of Israel who defend our freedom every day. Join us in sending Passover food packages and holiday greetings to IDF soldiers and their families.
Children enjoyng Purim Share Holiday Blessing with our Beloved Israeli Soldiers Along with your gift, include a personal message of support and encouragement, so greatly appreciated by the soldiers.
Many soldiers come from families that are needy. Matzoh, wine and other Passover essentials are needed to properly and joyfully celebrate the Holiday of Freedom. Show your support for our freedom fighting soldiers by sending them home with special packages for Passover.

Passover Partners can receive: Personalized Passover Freedom Certificates
Fabulous IDF Passover Haggadahs from Israel
Jerusalem-baked Matzoh sent to your home
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 ora fa
“Chi non prende la sua croce e mi segua, non è degno di me”. (Matteo 10,38) Sono degno? Helen Roseveare era un anziano missionario in Congo, Africa, quando ero ancora molto giovane. Ricordo che tiene il pubblico di decine di migliaia di studenti universitari ortografico-bound e poi in lacrime a Urbana ’76. La sua storia di vita è una testimonianza della grazia di Dio ritratta nel film del 1989, la mamma Luka Comes Home. Lei è spesso chiesto dai giovani quello che ha sofferto per Gesù. La sua risposta è semplice: “Durante la rivolta Simba in Congo, sono stata violentata due volte. soldati del governo sono venuti al mio bungalow, saccheggiata, poi mi ha afferrato. Sono stato picchiato e preso a calci selvaggiamente, perdere i miei denti posteriori attraverso l’avvio di un soldato ribelle. Hanno rotto i miei occhiali, quindi non ho potuto vedere per proteggermi dal prossimo colpo. “Poi, uno alla volta, due ufficiali dell’esercito mi hanno portato alla mia camera da letto e mi ha violentata. Mi hanno trascinato fuori in una radura, mi ha legato ad un albero, e si aggirava intorno a ridere. E mentre ero lì, picchiata e umiliata e violata, qualcuno ha fatto uscire l’unico manoscritto scritto a mano esistente di un libro che avevo scritto sul lavoro di Dio in Congo in un periodo di undici anni. Hanno messo a terra di fronte a me e bruciati esso. “Mi sono chiesto, Ne valeva la pena? Undici anni della mia vita trasfuse nella servizio disinteressato per il popolo africano e ora questo? Il momento in cui ho espresso che, Spirito Santo di Dio stabilì su quella terribile scena e ha iniziato a parlare con me.” ‘“Figlia mia, la domanda non è ‘Ne vale la pena?’ La domanda è: ‘Sono degno?’ Am io, il Signore Gesù, che ha dato la sua vita per voi, degno per voi di fare questo tipo di sacrificio per me.’ E Dio spezzato il cuore “, continua Helen. “Ho guardato e ho detto, ‘Oh Signore Gesù, sì, ne vale la pena, perché tu sei degno!’”, Conclude, “Quando si chiede la domanda giusta, saprai sempre che Egli è assolutamente degno di nulla si può dare Lui o fare per Lui!”Phil Callaway della rivista SERVA una volta le chiese:‘hai mai fatica a perdonare quegli uomini?’‘No’, rispose lei. “Non c’era alcun senso di amarezza o anche rabbia. Sono stato sopraffatto dal senso che Dio è stato gentilmente mi ha utilizzato nel suo scopo. Tutto ha chiesto di me è stato il prestito del mio corpo. Le conseguenze sono state la sua. Un anno dopo, quando sono tornato in Congo e incontrato l’uomo che mi aveva umiliato, mi sono reso conto che ho fatto portare un po ‘di risentimento e non ero sicuro che gli avevo perdonato. Ma Dio mi ha portato ad accettare da Lui il perdono che solo Dio può dare, e mi ha dato ancora una volta la sua pace “. [39] Helen tornato in Congo, dopo tutto quanto sopra e ha continuato la sua vita di servizio per Gesù tra i popoli africani. RISPOSTA: Oggi chiederò la domanda giusta, “Gesù è degno dei sacrifici Mi chiede di fare?” Allora io risponderò affermativamente e prendere la mia croce e seguirlo! PREGHIERA: Grazie Signore per gli splendidi trofei della grazia, come Helen Rosevere, che ci incoraggiano nel nostro cammino con voi che sono veramente degni.
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 ora fa
“Whoever does not take up their cross and follow Me is not worthy of Me.” (Matthew 10:38) AM I WORTHY? Helen Roseveare was an elderly missionary to Congo, Africa when I was still very young. I remember her holding the audience of ten thousand university students spell-bound and then in tears at Urbana ’76. Her life story is a testimony to the grace of God portrayed in the 1989 movie, Mama Luka Comes Home. She is often asked by young people what she suffered for Jesus. Her simple answer is, “During the Simba uprising in the Congo, I was raped twice. Government soldiers came to my bungalow, ransacked it, then grabbed me. I was beaten and savagely kicked, losing my back teeth through the boot of a rebel soldier. They broke my glasses, so I could not see to protect myself from the next blow. “Then one at a time, two army officers took me to my own bedroom and raped me. They dragged me out into a clearing, tied me to a tree, and stood around laughing. And while I was there, beaten and humiliated and violated, someone brought out the only existing hand-written manuscript of a book I had been writing about God’s work in the Congo over an eleven-year period. They put it on the ground in front of me and burned it. “I asked myself, Was it worth it? Eleven years of my life poured out in selfless service for the African people and now this? The minute I expressed that, God’s Holy Spirit settled over that terrible scene and He began to speak to me.” ‘“My daughter, the question is not “Is it worth it?” The question is, “Am I worthy?” Am I, the Lord Jesus who gave His life for you, worthy for you to make this kind of sacrifice for Me.’ And God broke my heart,” Helen continues. “I looked up and I said, ‘Oh Lord Jesus, yes, it is worth it, for You are worthy!’” She concludes, “When you ask the right question, you’ll always know that He is absolutely worthy of anything you can give Him or do for Him!” Phil Callaway of SERVANT magazine once asked her, “Did you ever struggle to forgive those men?” “No,” she replied. “There was no sense of bitterness or even anger. I was overwhelmed by the sense that God was graciously using me in His purpose. All He asked of me was the loan of my body. The consequences were His. A year later when I returned to Congo and met the man who had humiliated me, I realised that I did carry some resentment and I wasn’t sure I had forgiven him. But God led me to accept from Him the forgiveness that only God can give, and He gave me His peace again.” [39] Helen returned to Congo after all the above and continued her life of service for Jesus among the African people. RESPONSE: Today I will ask the right question, “Is Jesus worthy of the sacrifices He asks me to make?” Then I will answer affirmatively and take up my cross and follow Him! PRAYER: Thank You Lord for the wonderful trophies of grace, like Helen Rosevere, who encourage us in our walk with You who are truly worthy.
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 ora fa
EXORCISM In the Name of Jesus Christ, our God and Lord, strengthened by the intercession of the Immaculate Virgin Mary, Mother of God, of Blessed Michael the Archangel, of the Blessed Apostles Peter and Paul and all the Saints, (and powerful in the holy authority of our ministry), we confidently undertake to repulse the attacks and deceits of the devil. Psalm 67: God arises; His enemies are scattered and those who hate Him flee before Him. As smoke is driven away, so are they driven; as wax melts before the fire, so the wicked perish at the presence of God. V. Behold the Cross of the Lord, flee bands of enemies. R. He has conquered, the Lion of the tribe of Judah, the offspring of David, V. May thy mercy, Lord, descend upon us. R. As great as our hope in Thee. The crosses indicate a blessing to be given if a priest recites the Exorcism; if a lay person recites it, they indicate the Sign of the Cross to be made silently by that person. We drive you from us, whoever you may be, unclean spirits, all satanic powers, all infernal invaders, all wicked legions, assemblies and sects; iii the Name and by the power of Our Lord Jesus Christ, + may you be snatched away and driven, from the Church of God and from the souls made to the image and likeness of God and redeemed by the Precious Blood of the Divine Lamb. + Most cunning serpent, you shall no more dare to deceive the human race, persecute the Church, torment God’s elect and sift them as wheat. + The Most High God commands you. + He with whom in your great insolence, you still claim to be equal; “He who wants all men to be saved and to come to the knowledge of the truth” (I Tim., II, 4). God the Father commands you. + God the Son commands you. + God the Holy Ghost commands you. + Christ, God’s Word made flesh, commands you; + He who to save our race outdone through your envy, “humbled Himself, becoming obedient even unto death” (Phil., II, 8); He who has built His Church on the firm rock and declared that the gates of hell shall not prevail against Her, because He will dwell with Her “all days even to the end of the world” (St. Mat., XXVIII, 20). The sacred Sign of the Cross commands you, + as does also the power of the mysteries of the Christian Faith. + The glorious Mother of God, the Virgin Mary, commands you; + She who by her humility and from the first moment of her Immaculate Conception, crushed your proud head. The faith of the Holy Apostles Peter and Paul and of the other Apostles commands you. + The blood of the Martyrs and the pious intercession of all the Saints command you. + Thus, cursed dragon, and you, diabolical legions, we adjure you by the living God, + by the true God, + by the holy God, + by the God “who so loved the world that He gave us His only Son, that every soul believing in Him might not perish but have life everlasting” (St. John, III); stop deceiving human creatures and pouring out to them the poison of eternal damnation; stop harming the Church and hindering her liberty. Be gone, Satan, inventor and master of all deceit, enemy of man’s salvation. Give place to Christ in whom you have found none of your works; give place to the One, Holy, Catholic and Apostolic Church acquired by Christ at the price of His Blood. Stoop beneath the all-powerful Hand of God; tremble and flee when we invoke the Holy and terrible Name of Jesus, this Name which causes hell to tremble, this Name to which the Virtues, Powers and Dominations of heaven are humbly submissive, this Name which the Cherubim and Seraphim praise unceasingly repeating: Holy, Holy, Holy is the Lord, the God of Armies. V O Lord, hear my prayer. K. And let my cry come unto Thee. V. May the Lord be with thee. K. And with thy spirit. Let us pray, God of heaven, God of earth, God of Angels, God of Archangels, God of Patriarchs, God of Prophets, God of Apostles, God of Martyrs, God of Confessors, God of Virgins, God who has power to give life after death and rest after work, because there is no other God than Thee and there can be no other, for Thou art the Creator of all things, visible and invisible, of whose reign there shall be no end, we humbly prostrate ourselves before Thy glorious Majesty and we beseech Thee to deliver us by Thy power from all the tyranny of the infernal spirits, from their snares, their lies and their furious wickedness; design, 0 Lord, to grant us Thy powerful protection and to keep us safe and sound, We beseech Thee through Jesus Christ Our Lord, Amen. From the snares of the devil, deliver us, O Lord. That Thy Church may serve Thee in peace and liberty, we beseech Thee to hear us. That Thou may crush down all enemies of Thy Church, we beseech Thee to hear us. (Holy water is sprinkled in the place where we may be) Imprimatur: +- Henri, O. M. I. Vicar Apostolic of James Bay — Aug. 15, 1967 Saint Michael the Archangel, defend us in battle. Be our protection against
the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him we humbly pray. And do thou, O prince of the heavenly host, by the divine power of God, cast into hell, satan, and all evil spirits who wander throughout the world seeking the ruin of souls. Amen. Most Sacred Heart of Jesus; have mercy on us (3 times)
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO1 ora fa
EXORCISM In the Name of Jesus Christ, our God and Lord, strengthened by the intercession of the Immaculate Virgin Mary, Mother of God, of Blessed Michael the Archangel, of the Blessed Apostles Peter and Paul and all the Saints, (and powerful in the holy authority of our ministry), we confidently undertake to repulse the attacks and deceits of the devil. Psalm 67: God arises; His enemies are scattered and those who hate Him flee before Him. As smoke is driven away, so are they driven; as wax melts before the fire, so the wicked perish at the presence of God. V. Behold the Cross of the Lord, flee bands of enemies. R. He has conquered, the Lion of the tribe of Judah, the offspring of David, V. May thy mercy, Lord, descend upon us. R. As great as our hope in Thee. The crosses indicate a blessing to be given if a priest recites the Exorcism; if a lay person recites it, they indicate the Sign of the Cross to be made silently by that person. We drive you from us, whoever you may be, unclean spirits, all satanic powers, all infernal invaders, all wicked legions, assemblies and sects; iii the Name and by the power of Our Lord Jesus Christ, + may you be snatched away and driven, from the Church of God and from the souls made to the image and likeness of God and redeemed by the Precious Blood of the Divine Lamb. + Most cunning serpent, you shall no more dare to deceive the human race, persecute the Church, torment God’s elect and sift them as wheat. + The Most High God commands you. + He with whom in your great insolence, you still claim to be equal; “He who wants all men to be saved and to come to the knowledge of the truth” (I Tim., II, 4). God the Father commands you. + God the Son commands you. + God the Holy Ghost commands you. + Christ, God’s Word made flesh, commands you; + He who to save our race outdone through your envy, “humbled Himself, becoming obedient even unto death” (Phil., II, 8); He who has built His Church on the firm rock and declared that the gates of hell shall not prevail against Her, because He will dwell with Her “all days even to the end of the world” (St. Mat., XXVIII, 20). The sacred Sign of the Cross commands you, + as does also the power of the mysteries of the Christian Faith. + The glorious Mother of God, the Virgin Mary, commands you; + She who by her humility and from the first moment of her Immaculate Conception, crushed your proud head. The faith of the Holy Apostles Peter and Paul and of the other Apostles commands you. + The blood of the Martyrs and the pious intercession of all the Saints command you. + Thus, cursed dragon, and you, diabolical legions, we adjure you by the living God, + by the true God, + by the holy God, + by the God “who so loved the world that He gave us His only Son, that every soul believing in Him might not perish but have life everlasting” (St. John, III); stop deceiving human creatures and pouring out to them the poison of eternal damnation; stop harming the Church and hindering her liberty. Be gone, Satan, inventor and master of all deceit, enemy of man’s salvation. Give place to Christ in whom you have found none of your works; give place to the One, Holy, Catholic and Apostolic Church acquired by Christ at the price of His Blood. Stoop beneath the all-powerful Hand of God; tremble and flee when we invoke the Holy and terrible Name of Jesus, this Name which causes hell to tremble, this Name to which the Virtues, Powers and Dominations of heaven are humbly submissive, this Name which the Cherubim and Seraphim praise unceasingly repeating: Holy, Holy, Holy is the Lord, the God of Armies. V O Lord, hear my prayer. K. And let my cry come unto Thee. V. May the Lord be with thee. K. And with thy spirit. Let us pray, God of heaven, God of earth, God of Angels, God of Archangels, God of Patriarchs, God of Prophets, God of Apostles, God of Martyrs, God of Confessors, God of Virgins, God who has power to give life after death and rest after work, because there is no other God than Thee and there can be no other, for Thou art the Creator of all things, visible and invisible, of whose reign there shall be no end, we humbly prostrate ourselves before Thy glorious Majesty and we beseech Thee to deliver us by Thy power from all the tyranny of the infernal spirits, from their snares, their lies and their furious wickedness; design, 0 Lord, to grant us Thy powerful protection and to keep us safe and sound, We beseech Thee through Jesus Christ Our Lord, Amen. From the snares of the devil, deliver us, O Lord. That Thy Church may serve Thee in peace and liberty, we beseech Thee to hear us. That Thou may crush down all enemies of Thy Church, we beseech Thee to hear us. (Holy water is sprinkled in the place where we may be) Imprimatur: +- Henri, O. M. I. Vicar Apostolic of James Bay — Aug. 15, 1967 Saint Michael the Archangel, defend us in battle. Be our protection against
the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him we humbly pray. And do thou, O prince of the heavenly host, by the divine power of God, cast into hell, satan, and all evil spirits who wander throughout the world seeking the ruin of souls. Amen. Most Sacred Heart of Jesus; have mercy on us (3 times)
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri6 ore fa
Pakistan, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah: il regno delle TENEBRE Allah! [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] ricordatevi di tutti i cristiani che sono: torturati, derubati, emarginati, e ragazze stuprate e costrette a matrimoni forzati e conversioni forzate: dai loro aguzzini, tutto quello che: è l’orrore nazista shariah, che SALMAN il Salafita ha legalizzato nella LEGA ARABA: sotto egida ONU OCI NATO CiA, che, i cristiani nella Ummah vivono come minorati sociali e come schiavi: dhimmis murtids, il cui destino è la estinzione! .. e di tutto questo dobbiamo ringraziare Darwin e le sue scimmie a Sodoma i sacerdoti di satana NATO: Bush e 322 Kerry: Morgan Rochefeller Rothschild: il loro SpA FED, NUOVO ORDINE MONDIALE, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ANALE: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, Boldrini, Mogherini Bilderber Dalema ed Emma Bonino: le bestie di Satana: Merkel Obama Clinton: ed Erdogan il boia
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray6 ore fa
Pakistan, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah regno delle TENEBRE Allah! [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] Asia Bibi non riesce ad essere giudicata: perché non c’é in Pakistan: un solo giudice che, non abbia paura di: essere ucciso: dai gruppi estremisti islamici, e quindi nessun Giudice ha il coraggio di ammettere che Asia è innocente.
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray6 ore fa (modificato)
Pakistan, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah regno delle TENEBRE Allah! per ASIA BIBI rimane un ultimo appello presso la Corte Suprema: preghiamo per tutti coloro che soffrono ingiustizie: per avere dato: la testimonianza di Cristo Risorto [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] Asia Bibi è stata arrestata nel 2009, dopo una discussione suscitata e cortata fraudolentamente da parte di alcune colleghe musulmane in Pakistan [ notiziario ICA N°2-2017] è stata accusata di blasfemia contro il Profeta Maometto: ed è stata condannata a morte: perché alla insistente e reiterata domanda: “perché non ti fai musulmana” lei avrebbe risposto: “Gesù è morto sulla Croce per me, non maometto!”
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray6 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro il regno delle TENEBRE shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] certo, io ho sempre dovuto nascondere la Bibbia, a volte le guardie fanno le perquisizioni: e, ben 3 volte sono stato scoperto, e la mia Bibbia è stata distrutta, ma, poi, in 11 mesi io ho ottenuto 3 Bibbie di nascosto. in particolare: io conosco 3 prigionieri in Eritrea: il Dr Kiflu Gebremeskel, Kidane Weldou e Haile Nayzgi, e in effetti il Dr Kiflu era il mio partner della preghiera. il Pastore Kidane io lo conosco da quando, lui era ragazzo, conosco anche Haile molto bene, e loro tutti e tre sono ancora nella prigione centrale di Asmara [ notiziario ICA N°2-2017
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray6 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro il regno delle TENEBRE shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] Ricordo una volta: in cui mi sentivo proprio male, in quel momento: io lessi nella Scrittura, nel libro dei Salmi: “Anche se camminassi nella valle dell’ombra della morte, tu sei con me”. Sentivo che quella prigione era la valle della morte. l’ho condiviso: con gli altri prigionieri, ho detto loro: “questo posto dove noi siamo: non è tutto. Dio è con noi” A queste parole: molte persone sono state consolate. [ notiziario ICA N°2-2017
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray6 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro il regno delle TENEBRE shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] Ci sono momenti in cui ti sembra che Dio ti abbia dimenticato, soprattuto quando vedi 20, 30 persone che vengono portate via, vengono giustiziate e che non ritornano più. loro erano i tuoi vicini, erano diventati la tua famiglia, mangiavamo insieme insieme ridevamo, .. e a un certo punto arriva una guardia della prigione: con una lista in mano: lui chiama delle persone e tu sei li che aspetti, e non sai che chiamerà il tuo nome.. e tu sei li che aspetti, certo: potresti essere uno di loro.. essere ucciso insieme al gruppo. certo: ti senti male: ma, Dio mi ha sempre incoraggiiato! [ notiziario ICA N°2-2017
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray7 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] io ricordo che una notte due ragazzi sono venuti di fianco al mio letto e hanno preso in prestito la mia Bibbia, la hanno letta insieme ed hanno pregato. La mattina dopo uno dei due ragazzi è stato ucciso. Così, quando vedi queste persone che si preparano ad affrontare la ETERNITà: apprezzi veramente il fatto di poter essere li con loro!
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray7 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, [ una GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA di: MORIRE UCCISO dagli ISLAMICI! ] Quando un cristiano entra in un carcere in Eritrea: entra con lui anche: un raggio di pace e di amore: per tutti quelli che abitano in quel luogo che è l’anticamera dell’inferno sulla terra! .. capita che: i carcerati sono toccati dalla tua serenità interiore e che: ti chiedano di condividere con loro: la tua testimonianza di fede. .. perché, io ero da loro incoraggiato a condividere il Vangelo di Gesù, e molti accettavano: Gesù anche poco prima di essere giustiziati! LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE SONO IN UN CARCERE IN ERITREA? NON MAI STATE FORMALMENTE ACCUSATE DI NESSUN DELITTO, e NESSUNO SA COME E QUANDO VERRÀ UCCISO, o se sarà lui tra i 20 detenuti che vengono giustiziati: ogni giorno!
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray7 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, [ UNA GRANDE OPPURTUNITÀ PRIMA DI MORIRE UCCISO DAGLI ISLAMICI! ] Quando tu sei in prigione tutto quello che tu puoi sperimentare è ogni forma di sopraffazione, tutti ti gridano contro, i prigionieri lottano tra di loro: e le guardie non sono gentili con te… l’INFERNO! ma, grazie alla Presenza di Gesù nella tua vita? tu comunque riesci a mantenere la pace interiore.. ed in un carcere in Eritrea, tu non puoi mai sapere quando: tu potresti essere anche tu un cadavere: tra i giustizia del giorno: oppure quanti giorni di vita potresti ancora vivere!
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray7 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, .. e quando lui batteva le mani, quello era il segnale “segreto” che tutti gli altri prigionieri potevano avvicinarsi a lui: per condividere con Lui il Vangelo di Gesù CRISTO!
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray7 ore fa
Eritrea, il regno di CRISTO avanza dietro le sbarre shariah! Dr. Berhane ha trascorso 11 mesi di prigione in Eritrea, a motivo della propria testimonianza cristiana. dice: ” io stavo lavorando in Ospedale: quando un giorno: la polizia segreta venne ad arrestarmi per portarmi in prigione: dove rimasi 11 mesi.. anche se io ero un cristiano da troppo poco tempo, io decisi di dare l’amore di Dio: alle guardie del carcere: e tutti coloro che erano interni alla mia prigione [ ICA n°2 2017
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray7 ore fa
SAUDI IRAN ARABIA ] vogliamo dire che: gli ebrei sono morti spiritualmente, e voi gli assassini seriali nazisti senza reciprocità, voi siete spiritualmente vivi? È IMPOSSIBILE CHE OGGI, nella ERA di SpA SATANA ROCHEFELLER MORGAN ROTHSCHILD Bilderberg e SOROS ci possa essere qualcosa di spiritualmente vivo su tutto il pianeta!

tutto quello che dice Unius REI, non può mai diventare: “forse” “no” “dipende” ] tutto quello che dice Unius REI, è sempre “SI”, altrimenti si distruggerebbe il fondamento del diritto: la metafisica della Legge Naturale e della Legge Universale: e questo è il fondamento agnostico di un procedimento razionale matematico!

il fondamento del diritto è la distruzione del RELATIVISMO DEMONIACO ] esempio: osserviamo 2 uomini [ 1. se noi affermiamo che: il primo uomo ha la barba, ed il secondo uomo non ha la barba, poi, questo è evidente per tutti: ogni, domani sempre e in ogni luogo di questo pianeta! [ in questo modo: noi abbiamo definito METAFISICAMENTE ( cioè: OGGETTIVAMENTE): il CONCETTO universale della VERITÀ! [ quindi il nemico è colui che mente negando la evidenza!

il fondamento del diritto è la distruzione del RELATIVISMO DEMONIACO ] se, noi andiamo a GAZA (o in qualsiasi altra parte del mondo): e prendiamo ad esempio di osservazione: “una mamma con il suo bambino” poi, diciamo tutti: “quali sono gli elementi minimi: perché questa mamma e il suo bambino possano vivere una vita dignitosa e serena?” OK, QUANDO ABBIAMO TROVATO gli elementi minimi ed indispensabili per la dignità di questa mamma e di questo bambino a GAZA: poi, li estendiamo ad ogni mamma e ad ogni bambino: su tutto il pianeta! … e sicuramente questo: è un concetto politico e metafisico oggettivo per tutto quello che noi possiamo definire: metafisicamente, agnosticamente e razionalmente come: il concetto universale della GIUSTIZIA!

ciao, BUONA DOMENICA A TUTTI ] chi ha il potere di ferirvi? lui ha anche il potere di guarirvi: UNIUS REI [ ed io non credo che parlare con una guerra mondiale nucleare sia più conveniente che parlare con me!
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri7 ore fa
SAUDI IRAN ARABIA ] vogliamo dire che: gli ebrei sono morti spiritualmente, e voi gli assassini seriali nazisti senza reciprocità, voi siete spiritualmente vivi? È IMPOSSIBILE CHE OGGI, nella ERA di SpA SATANA ROCHEFELLER MORGAN ROTHSCHILD Bilderberg e SOROS ci possa essere qualcosa di spiritualmente vivo su tutto il pianeta!
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri8 ore fa (modificato)
Ezechiele, ma, queste ossa possono rivivere? ….. Parla a queste ossa da parte mia, di’ loro: ossa secche, ascoltate la parola del Signore! [ … ] Ez 37,1-14 [ 12. Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d’Israele.
il Signore Dio DICE: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d’Israele. 13. Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi riconduco nel paese d’Israele. 13. Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. 14. Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L’ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio. … [ God JHWH said: ” Ezechiele, queste ossa possono rivivere?”
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri8 ore fa
Governo virtuale: Unius REI: sul Monte degli Ulivi: a Gerusalemme! ] ok, noi decidiamo di asfaltare tutte le strade del mondo, dando a tutte le strade un unico standard di realizzazione, quindi posizioniamo: i pannelli solari su tutte le strade del mondo! e creiamo, così: una rete elettrica mondiale, in questo modo: tutti gli automobilisti del pianeta: potranno ricaricare gratuitamente le loro autovetture elettriche, mentre: le industrie e le attività produttive dovranno pagare per attingere a questa energia. Allora, quanto uno Stato dovrà pagare per elettrificare tutte le strade della sua Nazione? NULLA, NON DOVRÀ PAGARE NULLA, PERCHÉ questa OPERAZIONE SAREMO NOI A FARLA SU TUTTO IL PIANETA! quanti posti di lavoro si potranno realizzare: per gestire questa struttura? almeno diversi milioni di posti di lavoro a Continente!
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri8 ore fa (modificato)
il fondamento del diritto è la distruzione del RELATIVISMO DEMONIACO ] se, noi andiamo a GAZA (o in qualsiasi altra parte del mondo): e prendiamo ad esempio di osservazione: “una mamma con il suo bambino” poi, diciamo tutti: “quali sono gli elementi minimi: perché questa mamma e il suo bambino possano vivere una vita dignitosa e serena?” OK, QUANDO ABBIAMO TROVATO gli elementi minimi ed indispensabili per la dignità di questa mamma e di questo bambino a GAZA: poi, li estendiamo ad ogni mamma e ad ogni bambino: su tutto il pianeta! … e sicuramente questo: è un concetto politico e metafisico oggettivo per tutto quello che noi possiamo definire: metafisicamente, agnosticamente e razionalmente come: il concetto universale della GIUSTIZIA!
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri8 ore fa
il fondamento del diritto è la distruzione del RELATIVISMO DEMONIACO ] esempio: osserviamo 2 uomini [ 1. se noi affermiamo che: il primo uomo ha la barba, ed il secondo uomo non ha la barba, poi, questo è evidente per tutti: ogni, domani sempre e in ogni luogo di questo pianeta! [ in questo modo: noi abbiamo definito METAFISICAMENTE ( cioè: OGGETTIVAMENTE): il CONCETTO universale della VERITÀ! [ quindi il nemico è colui che mente negando la evidenza!
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri
BURN SATAN in Jesus name Messiah Yitzhak Kaduri9 ore fa
tutto quello che dice Unius REI, non può mai diventare: “forse” “no” “dipende” ] tutto quello che dice Unius REI, è sempre “SI”, altrimenti si distruggerebbe il fondamento del diritto: la metafisica della Legge Naturale e della Legge Universale: e questo è il fondamento agnostico di un procedimento razionale matematico!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin10 ore fa
ciao, BUONA DOMENICA A TUTTI ] chi ha il potere di ferirvi? lui ha anche il potere di guarirvi: UNIUS REI [ ed io non credo che parlare con una guerra mondiale nucleare sia più conveniente che parlare con me!

=====================

Sondaggio di Al Jazeera: l’80 per cento dei votanti appoggia l’Isis. [la Galassia jihadista non potrebbe sussistere se la LEGA ARABA non avesse pugnalato alle spalle il genere umano ] Il network di news Al Jazeera, con sede nel Qatar, ha realizzato un sondaggio in cui agli intervistati si domandava se fossero a favore o contro le conquiste militari di Al Baghdadi e del califfato islamico in Iraq e Siria. E il risultato è allarmante: su 38mila utenti che hanno risposto al quesito, l’80 per cento si è dichiarato a favore dell’operato dell’Isis, nonostante le decapitazioni, gli stupri delle donne, la distruzione di opere d’arte di cui i fanatici islamici si sono resi protagonisti negli scorsi mesi.
L’esito del sondaggio riporta alla mente quello realizzato sempre da Al Jazeera nel 2006, quando emerse che il 50 per cento dei musulmani appoggiava Osama Bin Laden. Ancor più allarmante il fatto che allora come oggi i votanti siano tutti abitanti del Qatar, che non è certo un Paese in mano o abitato da estremisti. Il dato di fatto è che i metodi violenti e mediatici attraggono le masse e soprattutto i giovani, sfruttando le controversie fra fazioni religiose per apparire come “liberatori”: ad esempio ieri le forze irachene hanno annunciato di voler riprendere Ramadi attraverso le forze sciite iraniane e se questi ultimi riuscissero nell’operazione le città sunnite prese osannerebbero il ritorno dello Stato Islamico. Soprattutto non aiuta la timidezza dei leader religiosi musulmani che non prendono posizioni apertamente di condanna e infatti anche paesi favorevoli agli Stati Uniti come Qatar, Turchia e Arabia si sono dimostrati tiepidi nella lotta contro il fondamentalismo per paura dell’influenza iraniana in Iraq e per contrastare Assad in Siria.
http://islamicamentando.altervista.org/sondaggio-al-jazeera-l80-cento-dei-votanti-appoggia-lisis/

La pena di morte, o pene a vario titolo in Iran devono essere immediatamente abolite per la scelta religiosa delle persone: abrogazione del reato di apostasia e blasfemia (delitti di opinione). La pena di morte in Iran i dati diffusi dal nuovo Rapporto Iran Human Rights, raccontano un record di esecuzioni capitali nel 2015 in Iran: 969 persone messe a morte, con un aumento del 29% rispetto all’anno precedente. Tra i giustiziati, sono 638 le persone messe a morte per reati di droga, 207 per omicidio. I detenuti impiccati in pubblico sono stati 57, e al patibolo sono finiti anche 3 rei minorenni e 19 donne.
In media sono state impiccate dalle due alle tre persone al giorno, con un picco di 139 persone messe a morte nel solo mese di giugno.
Va notato che il numero di reati punibili con la pena di morte in Iran è uno dei più alti al mondo: si può andare al patibolo per accuse come adulterio, incesto, stupro, ma anche possesso o la vendita di sostanze illecite, omicidio premeditato, truffa traffico di esseri umani e dopo la quarta condanna per furto. Sul versante religioso, la pena capitale può essere comminata per insulti al profeta Maometto e a altri grandi profeti, per il reato di Moharebeh («dichiarare guerra a Dio»), di ifsad-fil-arz («corruzione sulla terra»).
Il Rapporto diffuso da Iran Human Rights focalizza l’attenzione sulle esecuzioni per reati di droga, che rappresentano il 66% del totale. Ma le esecuzioni non hanno avuto un effetto deterrente sul traffico di droga e i problemi legati alla droga sono aumentati.
Secondo le autorità iraniane la «qisas» («legge del taglione») è un diritto privato che le autorità non possono negare o controllare. I parenti più stretti di una vittima di un omicidio, che abbiano raggiunto la maggiore età, possono decidere se il colpevole debba essere messo a morte o meno.
https://www.lastampa.it/2016/03/13/vaticaninsider/ita/nel-mondo/iran-la-misericordia-ferma-il-boia-ms46WrLdcYmvt7MoxKTF7M/pagina.html
http://islamicamentando.altervista.org/la-pena-morte-iran/

come e perché L’Islam è un pericolo. http://islamicamentando.altervista.org/islam-e-un-pericolo/
islam è un pericolo.
L’Islam è una religione di pace, questo è ciò che i nostri governanti politicamente corretti continuano a ripetere. Tutti noi sappiamo però che ciò che è politicamente corretto non necessariamente è corretto dal punto di vista logico. La verità infatti è che l’Islam non è una religione di pace, nel senso che non è una religione che prevede quel tipo di convivenza pacifica tra le persone con differenti credi a cui siamo abituati in occidente. Quello che noi pensiamo è che l’Islam è una religione che alimenta l’odio e l’intolleranza per tutto ciò che non è conforme ad essa. Noi pensiamo che l’Islam rappresenti un grave pericolo per l’umanità intera.
Uno studio completo del Corano e delle Hadith rivela che l’Islam non viene presentato correttamente dagli islamofili e non è conosciuto per quello che è dalla maggior parte dei musulmani. L’Islam così com’è insegnato nel Corano (Koran) e vissuto da Maometto (Sunna), così come viene riportato nelle Hadith (fatti e detti del Profeta), è una religione di ingiustizia, intolleranza, crudeltà, assurdità, discriminazioni, contraddizioni e fede totalmente cieca. L’Islam in alcuni casi invita all’uccisione dei non-musulmani, e limita i diritti civili delle minoranze e delle donne. L’Islam si è espanso prevalentemente attraverso la Jihad (guerra santa) e si è fatto strada con l’uccisione e la discriminazione dei dissidenti e dei popoli che abitavano da secoli le terre conquistate. Per l’Islam, l’apostasia (l’abbandono della propria religione) è il più grande crimine, punibile con la morte. L’Islam, che tradotto significa “sottomissione”, richiede che i suoi fedeli sottomettano la loro volontà ad Allah, una divinità che non tollera la ragione, la democrazia, la libertà di pensiero e di espressione.
Perché l’Islam deve essere contrastato:
Per la sua incompatibilità con alcune delle più elementari regole di convivenza.
Per le vere e proprie assurdità che impone ai suoi fedeli.
Maometto ha vissuto una vita tutt’altro che santa. Maometto era un uomo bramoso di sesso, ha avuto relazioni con le sue domestiche e le sue schiave (inclusa una relazione sessuale con Aisha, una bambina di 9 anni), ha compiuto innumerevoli stragi, causato il genocidio degli Ebrei, ridotto in schiavitù intere popolazioni per poi rivenderle, ordinato l’assassinio dei suoi avversari, distrutto e saccheggiato carovane di mercanti, distrutto piantagioni di palme, distrutto pozzi d’acqua, ha invocato il male sui suoi nemici, ha attuato la vendetta, ha interrotto i trattati di pace, violato la pace durante i giorni sacri ecc… Tutto ciò lo squalifica prima di tutto come persona e poi come messaggero di un dio.
Uno studio completo del Corano mostra che, lontano dall’essere un “miracolo”, questo libro è una truffa. Il Corano è pieno di castronerie scientifiche, errori storici, errori matematici, assurdità logiche, errori di grammatica e abomini etici. Può il Creatore dell’universo essere davvero così ignorante come il Corano lo mostra?
Il Corano dice ai musulmani di uccidere i miscredenti ovunque si trovino (2:191), di assassinarli e trattarli duramente (9:123), di eliminarli (9:5), combatterli senza stancarsi (8:65, 25:52), essere sdegnosi nei loro confronti perché essi appartengono all’inferno (66:9), di decapitarli; e dopo aver compiuto ampio massacro fra di loro, di legare con cura i superstiti per ottenerne un riscatto (47:4).
Questa è la punizione per i pagani. Per i cristiani e gli ebrei, invece, l’ordine è di sottometterli ed imporre su di loro una tassa dopo averli umiliati, e se resistono, di ucciderli.

Il Corano è completamente alieno alla libertà di fede e non riconosce altra religione se non l’Islam (3:85). Relega nell’inferno coloro che non credono (5:10), chiamandoli najif (luridi, intoccabili, impuri) (9:28), ordina ai musulmani di combatterli fino a quando non sarà rimasta altra religione se non l’Islam (2:193), di uccidere o crocifiggere o tagliare le mani e i piedi dei non credenti, e di espellerli dalla terra con disgrazia.
Insiste ossessivamente nel dire che i non credenti avranno una terribile punizione nell’aldilà (5:34) e descrive in maniera visivamente violenta le orribili punizioni a cui andranno incontro, raccontando che i dannati berranno solo acqua bollente (14:17), saranno avvolti dal fumo e dalle fiamme come una tenda, e che se imploreranno sollievo gli verrà gettata addosso dell’acqua come piombo fuso che brucerà il loro volto (18:29), e che “vestiti di fuoco saranno cuciti per loro e su di loro sarà versata acqua bollente, le loro viscere e la loro pelle sarà dissolta e saranno puniti con spranghe di ferro uncinate” (22:19).
Proibisce fra l’altro ai musulmani di intrattenere relazioni con i loro stessi fratelli e padri se questi sono non-credenti (9:23, 3:28).
===============

come e perché L’Islam è un pericolo. http://islamicamentando.altervista.org/islam-e-un-pericolo/
islam è un pericolo. Per ciò che riguarda le donne il libro di Allah dice che queste sono inferiori agli uomini e che se disobbedienti ai loro mariti questi hanno il diritto di picchiarle (4:34). Ma la loro punizione per aver disobbedito non finisce qui, perché dopo la morte esse andranno all’inferno (66:10). Il Corano enfatizza la superiorità dell’uomo confermando che gli uomini hanno un vantaggio sulle donne (2:228). Non solo nega il diritto della donna ad avere pari eredità con gli uomini, le considera anche alla stregua di stupide decretando che la loro testimonianza non è ammissibile in una corte legale a meno che non sia accompagnata da quella di un uomo (2:282). Questo implica fra l’altro che una donna che viene violentata non può accusare il suo violentatore a meno che non abbia l’appoggio di un testimone maschio. Maometto permette agli uomini musulmani di sposare fino a quattro mogli (anche se per se stesso si è riservato il privilegio di averne a volontà) e da loro licenza di godere di ciò “che la sua mano destra possiede” (donne prigioniere di guerra), tutte quante egli sia in grado di comprare (4:3), anche se la donna era sposata prima di essere catturata (4:24).
L’uomo che si è auto-definito il Sacro Profeta e “una benedizione da Dio per tutte le creature” ha fatto tutto questo. Jawairiyah, Rayhanah e Safiyah erano belle e giovani fanciulle catturate quando eliminò le tribù di Banu al-Mustaliq, Banu Qurayza e Banu Nadir. Il profeta ha massacrato i loro mariti, padri, le persone care e ha giaciuto con loro il giorno stesso in cui fece tutto questo.
L’Islam è un pericolo per la sicurezza del mondo
islam è un pericoloIn un mondo divenuto così tecnologicamente avanzato, dove un qualsiasi gruppo terroristico ben organizzato o il più piccolo degli stati islamici, con un piccolo sforzo può procurarsi armi molto potenti, la vita di tutti è in pericolo. L’islam è un pericolo perché molti suoi fedeli sono pronti a morire, uccidere e distruggere ogni cosa “sulla via di Allah”. L’Islam incoraggia questo spirito aggressivo in maniera esplicita. Solo un musulmano integralista può credere di andare in paradiso come premio per l’uccisione di altri esseri umani innocenti. Solo un musulmano integralista non ha rispetto per le vite che distrugge perché secondo l’Islam le loro fedi (o non fedi) rappresentano il male.
Negli ultimi decenni, e a causa della ricchezza dei paesi islamici esportatori di petrolio, il fondamentalismo islamico si è risollevato e lo spirito dormiente del Jihadismo è stato destato ancora una volta e si è subito tradotto in terrorismo, rivoluzioni, e sollevamenti. La pace mondiale è stata così messa in pericolo ancora una volta a causa dell’Islam. Milioni di vite sono ora in pericolo. Ovunque.
Constatate di persona cosa Maometto ha insegnato ai suoi seguaci:
“Vi fu comandata la guerra (che duro colpo per voi!). Ma come potete non essere appassionati a una cosa che risulta essere un bene per voi?” (2:216)
La guerra è veramente un bene?
Ma non si è fermato qui! Con versetti come quello che segue, dei quali il Corano abbonda, ha reso il combattere un obbligo religioso:
“Se non vi lanciate sul campo di battaglia (Allah) vi castigherà con doloroso castigo, cercherà un altro popolo che vi possa sostituire” (9:39)
Gettiamo un secondo sguardo sull’Islam:
Possono forse queste essere le parole di Dio? Era Maometto un messaggero di Dio, o era un narcisista simile a Hitler, che usava il sentimento religioso della gente semplice ed ignorante per ottenere potere, per governare, per dominare ed avere una riserva infinita di beni per soddisfare il suo piacere?
La ragione per cui sosteniamo che l’Islam debba essere eliminato non è dovuta al fatto che il Corano dice che la Terra è piatta, che le stelle sono missili, che Allah lasia che i Jinn scalino il paradiso e ascoltino le conversazioni dell’Assemblea degli Esaltati. Queste storie potrebbero persino essere fonte di divertimento per noi. L’Islam deve scomparire perché insegna odio, ordina l’uccisione dei non-musulmani, denigra le donne e viola i diritti umani. L’Islam non deve scomparire perché è falso ma perché è distruttivo, perché è pericoloso; è una minaccia alla pace e alla sicurezza dell’umanità. Con la proliferazione delle armi di distruzione di massa nei paesi islamici, l’Islam è diventato una minaccia seria e reale per la sopravvivenza della civiltà.

non esiste questo problema ONU shariah OCI LEGA ARABA, loro hanno avuto il permesso di uccidere da Allah e Satana ] Liberman suggests Hamas killed its own top terrorist, Defense minister says ‘Hamas is known for its internal assassinations — let them look there’, Liberman suggerisce Hamas ucciso il proprio terrorista top
Il ministro della Difesa dice ‘Hamas è conosciuta per i suoi omicidi interni – far loro guardare lì’

Discussion on unitedwithisrael.org
ACT NOW! Call on the US to Deny Entry to Terror Supporter Jibril Rajoub | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
in a few seconds

non esiste questo problema ONU shariah OCI LEGA ARABA, loro hanno avuto il permesso di uccidere da Allah e Satana ] Liberman suggests Hamas killed its own top terrorist, Defense minister says ‘Hamas is known for its internal assassinations — let them look there’, Liberman suggerisce Hamas ucciso il proprio terrorista top
Il ministro della Difesa dice ‘Hamas è conosciuta per i suoi omicidi interni – far loro guardare lì’

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 38 comments
UK Foreign Minister: UN Criticism of Israel’s Bombing of Hezbollah is Absurd | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

quale è la condanna per il terrorismo islamico? QUALE IL PREMIO DELLA
CONGIURA ONU USA ROCHEFELLER ROTHCHILD CONTRO ISRAELE? a Israele si deve
restituire tutto il territorio che lui conquistò con la guerra dei 6
giorni!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 48 comments
Another UNESCO Resolution Ignores Jewish Status of Temple Mount, Western Wall | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

poiché io sono un fondamentalista biblico, e poiché è stato profetizzato che ANTICRISTO farà cessare il sacrificio quotidiano: poi si deduce che ci sarà: un solo sacrificio quotidiano, nel tempio ebraico: ma, per me: Dio gradisce: soltanto: lode salmi inni canti incenso adorazione.. e di fatto: non c’é bisogno di un sacrificio cruento: perché il sangue prezioso di Cristo che: è già stato versato sulla Croce! lol. perché se anche tu uccidi te stesso? IL TUO SACRIFICIO NON POTREBBE MAI ESSERE SUFFICIENTE A COMPENSARE LE OFFESE INFINITE FATTE A DIO CON IL PECCATO! Women pray in the Women’s Section of the Western Wall. God did not intend for His korbanot to be performed by a people who were determined to live lawless lives. They were never a substitution for living in fellowship with Him and being right-hearted. Likewise, Yeshua’s sacrifice was meant to restore fellowship with our Father upon a person seeking to draw near to Him, sincerely repenting of their sins, and accepting the sacrifice as a free gift on their behalf. The blood of the Lamb of God (Yeshua) takes away the sins of those who believe in who He is, what He did, turn from their sin, and follow Him.
God does not delight in the sacrifice but in the right heart of the person who offers it. All of the Hebrew prophets warned the people that offering sacrifices without accompanying inner morality and goodness would be in vain. Ultimately, what God requires of each one of us is to practice justice, mercy and humility toward God and man. “It has been told to you, O man, what is good, and what the LORD does require of you: only to do justly, and to love mercy, and to walk humbly with thy God.” (Micah 6:8) And Yeshua, who has set us free from the evil master of sin through His death and resurrection, has given us the power to be just, love mercy, and walk humbly with our God.

Le donne pregano nella sezione del Muro occidentale delle donne. Dio non ha inteso per la sua korbanot da eseguire da un popolo che sono stati determinati a vivere una vita senza legge. Non sono mai stati una sostituzione per vivere in comunione con Lui e si trova proprio di cuore. Allo stesso modo, il sacrificio di Gesù aveva lo scopo di ripristinare la comunione con il Padre ad una persona che cerca di avvicinarsi a Lui, sinceramente pentirsi dei loro peccati, e accettando il sacrificio come un dono gratuito per loro conto. Il sangue dell’Agnello di Dio (Gesù) toglie i peccati di coloro che credono in quello che è, quello che ha fatto, convertono dai loro peccati, e seguirlo.
Dio non si compiace del sacrificio, ma nel cuore destro della persona che lo offre. Tutti i profeti ebraici ha avvertito le persone che offrono sacrifici senza accompagnamento moralità interiore e bontà sarebbe vana. In definitiva, ciò che Dio richiede di ognuno di noi è quello di praticare la giustizia, la misericordia e umiltà verso Dio e l’uomo. “E ‘stato detto a te, o uomo, ciò che è buono e ciò che il Signore non richiede di voi:. Solo per fare giustizia, amare la misericordia e camminare umilmente con il tuo Dio” (Michea 6: 8) e Gesù, che ci ha liberati dal maestro male del peccato attraverso la sua morte e risurrezione, ci ha dato il potere di essere solo, amare la misericordia e camminare umilmente con il nostro Dio.

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

because you get angry? you have asked me to make this comment, it was not my initiative! and I doubt that you’ll cheat God: If, after making an infinite offense (as, all sin: against the laws of God: it is always an offense against: the infinite: pure holiness justice and love of God); then, do you? you introduce yourself with an animal or a creature from scarifying (in your place) that, like in return / compensation for an infinite offense? you are crazy! If you think you can deceive God in business .. then, you are that: who have a problem!

perché vi arrabbiate? voi mi avete chiesto di fare questo commento, non è stata una mia iniziativa! e dubito io che tu potrai frodare Dio: se, dopo avere fatto un reato infinito (ogni peccato contro: le leggi di Dio: è sempre una offesa: contro la infinita: santità giustizia e amore di Dio ): poi, che fai? tu ti presenti con una animale o una creatura da scarificare (al posto tuo) cioè, in cambio/compensazione di una offesa infinita? sei pazzo! Se credi di poter ingannare Dio nel commercio .. poi, sei tu che hai un problema!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

È VERO I SACRIFICI CON SPARGIMENTO DI SANGUE SEMBRANO terrificanti! MA, È
QUESTA LA VERITÀ NOI UMANI NON COMPRENDIAMO COME PUÒ ESSERE
TERRIFICANTE IL NOSTRO PECCATO CONTRO: LA COMUNIONE DI NOI CON DIO!
Yeshua Tempted in the Wilderness, by James Tissot. Satanic Counterfeit
Animal rights activists are likely appalled to read of all the
sacrifices that the Torah requires. Some people, even Believers, are
uncomfortable with the whole idea of blood sacrifices. One of the
reasons is our natural human aversion to blood. Another reason is
because of the association with evil satanic rituals. Satanism observes
its own system of blood sacrifices to the powers of darkness. As well,
Satan often attempts to twist and pervert the Word of God, using it for
his own evil purposes. Luke 4 gives us an example of how he did this
with Yeshua when He was tested in the wilderness. Satan misleads by
substituting wicked counterfeits for the holy things of God, such as
blood sacrifices. People of various pagan religions have practiced the
ritual killing of animals to appease their false gods. Many cultures
used animal sacrifice in purification ceremonies. Some of these include
(in addition to the Hebrews): Greeks, Romans, Ancient Egyptians, Aztecs
and Yoruba. Is animal sacrifice still practiced today? Not currently in
Judaism, as the korbanot cannot be offered without the Temple. And there
has not been a Temple for nearly 2,000 years. However, outside of
Judaism, it is practiced. Followers of Santeria (a religion of Caribbean
origin) to this day offer up some sacrificial animals to cure the sick
or give thanks to their god (Orisa) as part of their ritual activities.
There are also some Christians in certain Greek villages who, in a
practice called kourbània, sacrifice animals to Orthodox saints.

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

REALLY: io ho provato ad odiare JHWH Holy, perché Lui Holy Spirit: ha reso necessario il sacrificio umano di suo Figlio Gesù di Betlemme, ed oggi i Preti cattolici si offendono, se tu dici loro che, loro sono i cannibali! MA È QUESTA LA VERITÀ LORO SONO CANNIBALI VERAMENTE! .. e senza cannibalismo di Cristo non ci può essere Redenzione e Divinizzazione attraverso il Patto! .. c’é un altro sistema: “versare tutto il tuo sangue nel martirio della fede!” .. quindi noi comprendiamo che è meglio: sul piano ontologico quantitativo e qualitativo: di far versare il sangue a Cristo Gesù: che far versare il nostro sangue! … Gesù nel suo amore non vorrebbe mai voler vedere di soffrire noi al posto suo.. lui è salito sulla croce: per non far soffrire noi. ECCO PERCHÉ È INEVITABILE: NOI DOBBIAMO FARE IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA! Carrying the Torah at the Western (Wailing) Wall in Jerusalem. Are you blessed, Lorenzo, by our weekly Shabbat Torah teaching? If you said yes, click here Please help our Bible Prophecy Project Human Sacrifice Another Satanic counterfeit to God’s sacrificial system is found in some cultures and religions in which human beings were sacrificed as a way of giving their very best to their god. In times of natural disasters, such as earthquakes, floods, or volcanic eruptions, which have historically been understood as evidence of their deity’s anger or displeasure, other cultures have offered up human sacrifice in the hopes of appeasing the wrath of their gods. Even in the West, rumors abound on the Internet and the Hollywood scene that a human blood sacrifice will move one into the extremely wealthy club ($20 million+). Whether or not it is actually practiced as it once was, Satan worshipers and those who worship evil have been performing human blood sacrifice since ancient times, so it is likely that this continues to this very day among his followers within secret communities just outside of mainstream culture. Judaism, on the other hand, abhors the concept of human sacrifice, because it is abhorrent to Elohim, as it is written: “Never give your children as sacrifices to the god Molech. If you do, you are dishonoring the name of your God. I am YHVH.” (Leviticus 18:21) It is for this reason that most Jewish people find it so difficult to believe in Yeshua—human sacrifice has always been associated with paganism and is strictly forbidden. Men gather to worship God at the Western (Wailing) Wall. On close inspection, at least 20 Torah scrolls are either being carried or are placed on tables in the above photo. The One True God completely forbade His people from pagan worship customs and especially the practice of human sacrifice: “You must not worship the LORD your God in their way, because in worshiping their gods, they do all kinds of detestable things the LORD hates. They even burn their sons and daughters in the fire as sacrifices to their gods.” (Deuteronomy 12:31)

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

cina russia india israele e a tutto il mondo ] NO, noi NON: dobbiamo fare del male ai nostri musulmani: loro sono preziosi per noi! anche ISLAM è perfetto! NOI DOBBIAMO SOLTANTO DISINTEGRARE la LEGA ARABA: perché senza laicità e senza reciprocità: OCI ONU, loro cospirano insieme ai sacerdoti di Satana della CIA e della NATO: contro: tutto il genere umano: continuamente! … ora gli USA saranno disintegrati da Dio, perché disintegrare gli USA non è alla nostra portata! ma, trascinare sull’altare di Satana tutta la LEGA ARABA questa è una operazione possibile e necessaria! … sono una minaccia letale e devono essere soppressi!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

e quì c’é un altra verità teologica: indispensabile e fondamentale! il sacrificio espiatorio non può essere valido: se la vittima non è consenziente, e se la vittima non ha una dimensione: di amore e giustizia: infinita e divina: perché colui che è stato offeso: holy JHWH holy holy holy: lui ha una dimensione infinita e divina: e la sua offesa non può essere compensata da una creatura! QUINDI LA INFINITA GIUSTIZIA DI DIO: PRETENDE UNA COMPENSAZIONE DIVINA ED INFINITA: e questa logica razionale della giustizia di Dio da compensare? annulla ogni efficacia del sacrificio di una creatura a qualsiasi titolo!
Knowing that God detests human sacrifice, especially of a son or daughter at the hand of a parent, the Jewish people naturally assume that our God would never allow someone to die a substitutionary death the way animals do. This is a significant stumbling block to receiving salvation through Yeshua the Messiah for the Jewish People. However, the ancient prophet Isaiah revealed that long ago God planned to lay all of our sins and iniquities upon the Messiah: “But He was pierced through for our transgressions, He was crushed for our iniquities; The chastening for our well-being fell upon Him, and by His scourging we are healed. “All of us like sheep have gone astray, each of us has turned to his own way; But the LORD has caused the iniquity of us all to fall on Him.” (Isaiah 53:5–6)

Sapendo che Dio detesta il sacrificio umano, in particolare di un figlio o una figlia per mano di un genitore, il popolo ebraico naturalmente per scontato che il nostro Dio non avrebbe mai permesso a qualcuno di morire di una morte sostitutiva il modo in cui gli animali. Questo è un ostacolo significativo per ricevere la salvezza attraverso Gesù il Messia per il popolo ebraico. Tuttavia, l’antico profeta Isaia ha rivelato che molto tempo fa Dio prevede di gettare tutti i nostri peccati e iniquità sul Messia: “Egli è stato trafitto per le nostre colpe, è stato schiacciato per le nostre iniquità; Il castigo per il nostro benessere è caduto su di Lui, e con la sua flagellazione noi siamo stati guariti. “Tutti noi come pecore eravamo erranti, ognuno di noi seguiva la propria via, ma il Signore ha causato l’iniquità di noi tutti a cadere su di Lui.” (Isaia 53: 5-6)

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 41 comments
Minister Hotovely: Trump not necessarily opposed to annexation of ‘settlements’

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
punch_corona a day ago

punch_corona • 30 minutes ago. he leido muchos de estos cuentos .. este individuo .. le salen cuernos de la cabeza..??…. nunca he visto a este tal rothschild en foto con unos cuernos..?
ANSWER ] #punch_corona • el poder de crear algo de la nada es siempre: el poder de Jehová nuestro Dios, ningún hombre, porque su beneficio personal: se puede crear dinero de la nada! .. está claro que eres un anticristo: un satanista, un alma condenada al infierno!

il potere di creare dal nulla qualcosa: è sempre: il potere di Dio nostro JHWH, nessun uomo: per un suo utile personale: può creare il denaro dal nulla! .. è chiaro tu sei un anticristo: un satanista, un anima maledetta all’inferno!

to #punch_corona ] Todos los rabinos del mundo han preferido entregar: 7 millones de judíos europeos: a: Hitler, en lugar de: a perder en Rothschild SpA Morgan Rochefeller FED FMI: su poder creador de Satanás: el señorío bancario (de hecho Hitler como Saddam Hussein y cómo Irán tienen su soberanía monetaria), por eso, aún hoy: las sinagogas: se llaman “sinagogas de Satanás!”, Rothschild ha creado a Israel, sólo para: arruinar el género humano y exterminar: 7 millones: los israelíes! .. y es para mí: UNIUS REI: que Rothschild ha perdido el control de la NWO!

ALL the rabbis of the world have preferred to deliver: 7 million Europeans jews: to: Hitler, rather than: to do lose in Rothschild SpA Morgan Rochefeller FED IMF: their creative power of Satan: the banking seigniorage, (in fact Hitler like Saddam Hussein and how Iran, they have their monetary sovereignty) that’s why, even today: the synagogues: are called “synagogues of Satan!”, Rothschild has created Israel, only: for: to ruin human Gender: and, for: to exterminate: 7 milion: the Israelis! .. and it’s for me: UNIUS REI: that Rothschild has lost control of the NWO!

TUTTI i rabbini del mondo: hanno preferito consegnare: 7milioni di ebrei europei: a Hitler, piuttosto che: far perdere a Rothschild SpA Morgan Rochefeller FED FMI: il loro creativo potere di Satana: il signoraggio bancario,( infatti hitler come Saddam Hussein e come Iran loro hanno la sovranità monetaria) ecco perché, anche oggi: le Sinagoge sono dette: “le sinagoge di Satana!”, Rothschild ha creato Israele soltanto: per rovinare il Genere umano: e per sterminare 7milioni di israeliani! .. ed è per me: UNIUS REI: che a Rothschild ha perso il controllo del NWO!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
punch_corona a day ago

el poder de crear algo de la nada es siempre: el poder de Jehová nuestro Dios, ningún hombre, porque su beneficio personal: se puede crear dinero de la nada! .. está claro que eres un anticristo: un satanista, un alma condenada al infierno!

il potere di creare dal nulla qualcosa: è sempre: il potere di Dio nostro JHWH, nessun uomo: per un suo utile personale: può creare il denaro dal nulla! .. è chiaro tu sei un anticristo: un satanista, un anima maledetta all’inferno!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
punch_corona a day ago

ce sempre una prima volta!
siempre hay una primera vez! En Habra listo!
Su habrá pronto!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
punch_corona a day ago

i am Yitzhak Kaduri’S: Messiah UNIUS REI, you can serch [ Pero Morgan Rothschild Rochefeller: no son banqueros! Ellos son Lucifer es Satán JaBullOn: es el ojo de Lucifer Pirámide Masónica sobre el dólar de EE.UU.: crean dinero, (de la banca 666 seigniorage) fuera, de: aire delgado para esclavizar a todos los estados! Son: los maestros SpA: de todos los bancos centrales: y: les pagamos nuestro dinero: por el 270% de su valor como se dijo: Giacinto Auriti el científico! .. ES POR QUÉ: ¡aquí es inevitable la guerra nuclear mundial! Porque el FMI del FMI BCE BM son una estafa: las iglesias de Satanás NWO CIA OTAN NSA, y su sharia: en: Arabia Saudita!
ma, Morgan Rothschild Rochefeller: loro non sono dei banchieri! sono Lucifero Satana JaBullOn: sono l’occhio di lucifero sulla piramide massonica del dollaro americano: loro creano il denaro dal nulla per schiavizzare tutti gli Stati! loro sono i padroni SpA di tutte le Banche Centrali e noi paghiamo a loro il nostro denaro per il 270% del suo valore come ha detto Giacinto Auriti lo scienziato! .. ecco perché è inevitabile la guerra mondiale nucleare! perché il FED BCE FMI BM sono una truffa: le Chiese di Satana del NWO NATO CIA NSA, e loro Sharia: Saudi Arabia!
but Morgan Rothschild Rochefeller: they are not bankers! THEY ARE Lucifer is Satan JaBullOn: is the eye of Lucifer Masonic pyramid on the US dollar: they create money out, ( from banking 666 seigniorage ) out, of: thin air to enslave all states! they are: the masters SpA: of all the central banks: and: we pay them our money: for 270% of its value as said: Giacinto Auriti the scientist! .. IS WHY: here it is inevitable nuclear world war! because the IMF FED ECB BM are a scam: the Churches of Satan NWO NATO CIA NSA, and their Sharia: in: Saudi Arabia!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
punch_corona a day ago

No sé de odio: la gente, y para mí Rothschild es una persona que, como todo el mundo tiene sus propios problemas, pero, él y sus cómplices no pueden hacer el rey del mundo (con su poder financiero soberana: alta traición Constitucional : el señoreaje banco de ojos pirámide masónica de Lucifer: CIA y sus OTAN: Iglesias de Satanás): si no admitimos que todas las personas son sus esclavos!

Io non so odiare: le persone, e per me Rothschild è una persona, che, come tutti ha i suoi problemi: ma, lui con i suoi complici non può fare il Re del Mondo (con il suo sovrano potere finanziario: alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario! piramide massonica occhio di lucifero: e sue CIA NATO: Chiese di satana): se, noi non ammettiamo che tutti i popoli sono i suoi schiavi!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 49 comments
Historic Knesset Law Passes, Legalizes 4,000 Homes in Judea and Samaria

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
modi levi a day ago

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Baptist Church Dolasnagar [ my ISRAEL They prevented me from sending the message to the Baptists!
Pubblico https://notifications.googl…

https://disqus.com/by/punch… aqui hay mucho banqueros peleando por dinero.. tambien el banco del vaticano.. ninguno ws un santo aqui.. ] ANSWER: i am Yitzhak Kaduri’S: Messiah UNIUS REI, you can serch [ Pero Morgan Rothschild Rochefeller: no son banqueros! Ellos son Lucifer es Satán JaBullOn: es el ojo de Lucifer Pirámide Masónica sobre el dólar de EE.UU.: crean dinero, (de la banca 666 seigniorage) fuera, de: aire delgado para esclavizar a todos los estados! Son: los maestros SpA: de todos los bancos centrales: y: les pagamos nuestro dinero: por el 270% de su valor como se dijo: Giacinto Auriti el científico! .. ES POR QUÉ: ¡aquí es inevitable la guerra nuclear mundial! Porque el FMI del FMI BCE BM son una estafa: las iglesias de Satanás NWO CIA OTAN NSA, y su sharia: en: Arabia Saudita!

ma, Morgan Rothschild Rochefeller: loro non sono dei banchieri! sono Lucifero Satana JaBullOn: sono l’occhio di lucifero sulla piramide massonica del dollaro americano: loro creano il denaro dal nulla per schiavizzare tutti gli Stati! loro sono i padroni SpA di tutte le Banche Centrali e noi paghiamo a loro il nostro denaro per il 270% del suo valore come ha detto Giacinto Auriti lo scienziato! .. ecco perché è inevitabile la guerra mondiale nucleare! perché il FED BCE FMI BM sono una truffa: le Chiese di Satana del NWO NATO CIA NSA, e loro Sharia: Saudi Arabia!

but Morgan Rothschild Rochefeller: they are not bankers! THEY ARE Lucifer is Satan JaBullOn: is the eye of Lucifer Masonic pyramid on the US dollar: they create money out, ( from banking 666 seigniorage ) out, of: thin air to enslave all states! they are: the masters SpA: of all the central banks: and: we pay them our money: for 270% of its value as said: Giacinto Auriti the scientist! .. IS WHY: here it is inevitable nuclear world war! because the IMF FED ECB BM are a scam: the Churches of Satan NWO NATO CIA NSA, and their Sharia: in: Saudi Arabia!
====================
UNIUS REI: one only : KINGDOM SAUDI IRAN ISRAEL ] if SOMEONE THINK I’M A BAD GUY? come forward and prove it! se, QUALCUNO CREDE CHE IO SONO UN RAGAZZO CATTIVO? si faccia avanti e lo dimostri! ] There is no: nowhere in the world: a sectoral problem is inevitable: a global design: for: the all the world’s problems solution: so all the reports of the Member must be: recreated: refurbished rethought: reworked: and this global framework we think, that: Israel Palestine solution, etc. and all other solutions have to enter: within the Monarchy UNITED kingdom: palestine Israel! [ Non esiste in nessuna parte del mondo un problema settoriale: si rende inevitabile: una progettazione globale per la soluzione di tutti i problemi del pianeta: quindi tutte le relazioni degli Stati devono essere: ricreate: ristrutturate ripensate: rielaborate: e in questo quadro globale noi pensiamo che la soluzione palestina Israele , ecc. e tutte le altre soluzioni devono entrare all’interno di un REGNO Monarchia di palestina Israele! ] [ How does Trump intend to square the Israeli-Palestinian circle?
President wants a peace deal, but has not endorsed a two-state framework. PM relishes this ambiguity, but at some point US leader will have to make decisions
Come fa Trump intende quadratura del cerchio israelo-palestinese?
Il presidente vuole un accordo di pace, ma non ha approvato un quadro a due stati. PM gusta questa ambiguità, ma ad un certo punto il leader degli Stati Uniti dovrà prendere decisioni
Discussion on unitedwithisrael.org 20 comments
Yielding to Trump’s Request, Israel Limits ‘Settlement’ Building | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

UNIUS REI: one only : KINGDOM SAUDI IRAN ISRAEL ] if SOMEONE THINK I’M A BAD GUY? come forward and prove it! se, QUALCUNO CREDE CHE IO SONO UN RAGAZZO CATTIVO? si faccia avanti e lo dimostri! ] There is no: nowhere in the world: a sectoral problem is inevitable: a global design: for: the all the world’s problems solution: so all the reports of the Member must be: recreated: refurbished rethought: reworked: and this global framework we think, that: Israel Palestine solution, etc. and all other solutions have to enter: within the Monarchy UNITED kingdom: palestine Israel! [ Non esiste in nessuna parte del mondo un problema settoriale: si rende inevitabile: una progettazione globale per la soluzione di tutti i problemi del pianeta: quindi tutte le relazioni degli Stati devono essere: ricreate: ristrutturate ripensate: rielaborate: e in questo quadro globale noi pensiamo che la soluzione palestina Israele , ecc. e tutte le altre soluzioni devono entrare all’interno di un REGNO Monarchia di palestina Israele! ] [ How does Trump intend to square the Israeli-Palestinian circle?
President wants a peace deal, but has not endorsed a two-state framework. PM relishes this ambiguity, but at some point US leader will have to make decisions
Come fa Trump intende quadratura del cerchio israelo-palestinese?
Il presidente vuole un accordo di pace, ma non ha approvato un quadro a due stati. PM gusta questa ambiguità, ma ad un certo punto il leader degli Stati Uniti dovrà prendere decisioni

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 7 comments
Netanyahu: Iran Trying to Establish Front Against Israel in Golan Heights | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
Barbara Seper a day ago

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

https://disqus.com/by/barba… Lorenzo – come se siente la mayoria de la gente italiana-proIsrael o contra Israel? [ answer ] Creo Que hoy hay un 50% a favor, 50% y en contra, de Pero estoy seguro de Que El Apoyo en para Iraele, esto va en aumento: en Todo El Mundo, DEBIDO una Islámica La Ummah celebrada Convertido En Una Amenaza mortal de genocidio Contra Toda La género Humana y Esto Es Ahora: visible para Todo El Mundo!
Discussion on https://worldisraelnews.com 32 comments
Palestinians, UN condemn approval of new site for Amona evacuees

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

1. Palestinian people never existed: no legal document can show, you can show palstinian money? their documents you no can see! 2. ARAB LEAGUE, is whole ummah is a shariah, that will do the Genocido of mankind .. in conclusion: 3. would never have existed a Palestinian territorial border, which could stop Islamic terrorism jihad shariah!
what I say: it can not be refuted: for I am 27 years the observatory on the Christian martyrs throughout ARAB LEAGUE! .. these: Mohammedan OCI UN: 27 years past? have 300 killed Christians, in every day, before the CIA with Saudi, have al-Qaeda invented .. and because the UN does not ask the ARAB LEAGUEthe respect for human rights? sure: today the UN is the most dangerous mafia terrorist criminal association on all the planet !
1. popolo palestinese non è mai esistito: nessun documento legale non v’è, senza soldi palstinian: documenta non può vedere! 2. LEGA ARABA, è tutta l’ummah è una sharia, che farà il Genocido del genere umano .. in conclusione: 3. non sarebbe mai esistito un confine territoriale palestinese, che potrebbe fermare il terrorismo islamico!
quello che dico: non può essere confutata: perché io sono 27 anni l’osservatorio sui martiri cristiani martiio tutto LEGA ARABA! .. questi: maomettano OCI ONU: 300 uccisi i cristiani nel corso della giornata, prima che la CIA con l’Arabia Al Qaeda inventato .. e perché l’Onu non chiede il rispetto LEGA ARABA dei diritti umani? sicuro: oggi l’ONU è l’associazione criminale mafiosa più pericoloso e il terrorista pianeta!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

believing we foolishly: and to no avail: in a state for the Palestinians has led us to 66anni Islamic terroismo, but, this is the REAL TRUTH: “The Ummah Shariah does not tolerate the human race”
avere creduto noi follemente: e inutilmente: ad uno Stato per i Palestinesi ci ha portato a 66anni di terroismo islamico, ma, questa è la VERA VERITÀ: “la ummah shariah non tollera il genere umano” [ really: you do believe Jerusalem is the eternal, undivided capital of Israel? ok, really: yes, of course: yes!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 4 comments
230 new Ukrainian immigrants to Israel arrive on ‘freedom flight’ | World Israel News

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

salman saudi arabia [ cosa pensi che si salverà del GENERE UMANO, se tutti gli ebrei non ritorneranno? TU DIMMI DOVE IO LI METTO? forse tu vuoi lasciare i miei ebrei tra i satanisti Bush e farisei massoni Merkel bilderberg? allora, nessuno di loro si potrebbe salvare l’anima! .. e se tu butti deliberatamente qualcuno all’inferno, come potresti salvare te stesso presso Dio? ] Over 200 new immigrants from Ukraine arrived in Israel just in time to celebrate the Jewish holiday of freedom, Passover. Israel received another 230 new Jewish immigrants from Ukraine on Tuesday, who arrived on a “Freedom Flight” that was organized by the International Fellowship of Christians and Jews (IFCJ). “The holiday of freedom that we will all celebrate soon is a significant expression of the concept of freedom that the olim (immigrants) will feel in Israel for the first time,” said IFCJ president Rabbi Yechiel Eckstein.
“I call to all of the people of Israel to remember the olim (new immigrants) and invite them to their homes for the Seder meal and to celebrate their freedom with them.”
For many of the new Israeli citizens, this coming Passover will be the first holiday of many to be celebrated in Israel, and Eckstein alluded to their liberation from the many burdens of Ukraine’s ongoing civil war. Many of the Ukrainian immigrants had not only faced economic hardship, but became refugees.
“The new olim that have joined us today are carrying with them a burden that is not at all simple – the burden of a political war and no less than that, an economic war,” explained Eckstein. “The open opportunity for the olim to come here and begin a new life, living in a strong and independent country, constitutes a rescue for them.” Israeli Minister of Immigration and Absorption Sofa Landver of the Yisrael Beiteinu party, which largely caters to immigrants from the Former Soviet Union, committed to helping the 230 new immigrants integrate into Israel.
“I am very happy about the continued wave of Aliyah and am sure that together we will provide the olim who just arrived with the best possible care and optimal absorption in every part of life so that they will immediately feel at home,” she said.
By: Jonathan Benedek, World Israel News

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 52 comments
Israel, United Arab Emirates Air Forces Fly Together in Greek Air Drill

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Christian martyrs thank you! Once again the European Masons kill with the hammer shariah Israelis, now, the scene was reversed, but this is always a form of cannibalism and self-destruction in the Christian Jewish civilization!
Christian martyrs thank you!
i martiri cristiani vi ringraziano! una volta i massoni europei uccidere con il martello shariah gli israeliani, adesso, la scena si è invertita, ma, questo è sempre una forma di cannibalismo e di autodistruzione nella civiltà ebraico cristiana!
i martiri cristiani vi ringraziano!
1

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 74 comments
Another Abbas Lie: Palestinians are the Real Canaanites | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

only a criminal offenders with infamous morality conditions can make these claims: they are the Ummah shariah. ARAB LEAGUE is all one people!
soltanto un criminale con pregiudicati infami condizioni di moralità può fare queste affermazioni: loro sono la Ummah shariah. tutta la LEGA ARABA è un unico popolo!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 37 comments
US Boycotts UN Anti-Israel Debate, Demands Reforms
drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

circa la inevitabilità della guerra mondiale! [ I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 13 comments
WATCH: Canadian Journalist Visits Israel, Now Supports One-State Solution
drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

STOP SOLUZIONE A DUE STATI: MAOMETTANI SONO NAZISTI!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

libertà per il Kurdistan ] perché chi non è mai stato un popolo i Palestinesi devono essere riconosciuti, ma, invece i curdi e armeni non devono essere riconosciuti?

a tutti i governi del Mondo ] se non rispondete tutti personalmente: alla mia interpellanza, è perché avete deciso circa la inevitabilità della guerra mondiale! [ I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet!

king Israel Unius REI LEVIATHAN

io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/use…
==========

Gerusalemme ebrei ortodossi protestano per arruolamento! REALLY? ma, il sacerdozio del Tempio Ebraico non è stato ancora istituito, forse potrebbero avere una esenzione i Rabbini in servizio: dato che hanno il dovere di seguire le truppe come cappellani!

===============
Ankara è organizzazione terroristica
Discussion on https://worldisraelnews.com 41 comments
Minister Hotovely: Trump not necessarily opposed to annexation of ‘settlements’

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

se, Palestinesi riprendono a lanciare i razzi e continuano con il terrorismo? poi, la deportazione di tutti i Palestinesi è l’unico rimedio che ci è rimasto! Trump not necessarily opposed to annexation of ‘settlements’ non credo che, neanche, minimamente debba poter esistere questa possibilità! Netanyahu, to Tell Putin: Iran Cannot Approach Israel’s Northern Border. Netanyahu, a dire Putin: l’Iran non può avvicinarsi confine settentrionale di Israele
ovviamente Unius REI sta lavorando da oltre 8 anni per rendere non necessaria l’uso della violenza in nessuna parte del mondo! Netanyahu: Iran Responsible for More Than 80% of Israeli Security Concerns

Arafat è un terrorista, perché oggi ISLAM shariah è il terrorista! Israeli-Arab Town Retracts Naming Street After Arch-Terrorist Arafat

gli unici responsabili di antisemitismo sono sempre stati Rothschild e Rochefeller ] Israeli Chief Rabbi to Netanyahu: Help Stop Anti-Semitism. Rabbino Capo di Israele di Netanyahu: contribuire a fermare l’antisemitismo [ per Rabbino Capo di Israele: questa dichiarazione è pari ad un atto di satanismo!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 19 comments
WATCH: Arab Media Encourages Terror, Reports Attack on IDF Jeep

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

TUTTI sono testimoni, con gli shariah culto non è possibile convivere pacificamente in nessuna parte del mond!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 8 comments
Netanyahu: Israel has ‘Unequivocal Evidence’ Obama Conspired with the Palestinians | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Netanyahu: Israel has ‘Unequivocal Evidence’ Obama Conspired with the Palestinians ] Obama non è degno di essere chiamato: “uomo”, lui è un attore: un manichino nella mani dei padroni Farisei Spa Banche Centrali, quindi se non si distrugge il FMI: Israele non potrà mai avere una Patria!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 7 comments
Netanyahu: Iran Trying to Establish Front Against Israel in Golan Heights | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

e questo è il giudizio: “io benedirò tutti quelli che ti benedicono, ed io maledirò tutti quelli che ti maledicono”
ed ecco perché: tutto il mondo è caduto sotto maledizione, perché tranne i cristiani pentecostali (fondamentalisti biblici ) nessuno riconosce la sovranità della Parola di Dio nel mondo! … ecco perché: sono predestinati all’inferno: perché si oppongono alla costituzione del Regno di Israele!
2

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

e questo è il giudizio: tutti coloro che sono i nemici del regno di
Israele, sono anche ANTICRISTO: i veri nemici di Dio! ecco perché
islamici hanno per dio un demonio di nome Allah! [ Netanyahu on Russian
Visit: Iran Must not Establish Front Against Israel in Golan Heights ]
ecco perché Gesù disse: “la verità viene dai giudei!” infatti che Dio
vogliono avere i maomettani, se loro soffocano la Parola di Dio: e si
oppongono a tutto quello che Dio ha stabilito per Israele?
2

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

se oggi Israele non è ancora: una casa sicura per tutti gli ebrei del mondo, se sono avvenute tante uccisioni e tanto terrorismo islamico: in Israele e in tutto il mondo, la colpa è unicamente dei FARISEI Enlightened USA AIPAC: che, loro sono i nemici del Regno di Dio JHWH (perché sono satanisti del Gufo Baal NWO Microchip) infatti i Farisei Enlightened del Talmud hanno ucciso Gesù di Betlemme, proprio come oggi uccidono Israele pugnalandolo alle spalle! e sono stati loro i Farisei a scrivere il Corano e a creare i salafiti wahhabiti, proprio per tentare di distruggere ISRAELE: in ogni modo! quindi Sauditi devono ancora dimostrare: a me, di non essere parte di questa congiura fatta insieme a Rochefeller, i Padroni del mondo: la Massoneria, ecc…. ed è una dimostrazione impossibile da fare: dato che SAUDI ARABIA è uno stato shariah nazista di genocidio ideologico e pratico: la madre della galassia jihadista! Così se anche ci fosse spazio per tutti gli ebrei del mondo, comunque loro non verrebbero per paura dei sauditi salafiti: [ Netanyahu on Russian Visit: Iran Must not Establish Front Against Israel in Golan Heights ]

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 1 comments
World Zionist Organization Invites Jews Worldwide to Experience Jerusalem on the 50th Anniversary of its Unification | United with Israel

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

In celebration of the liberation of the eternal Jewish capital, young Jewish adults from around the world are invited to experience their homeland not as tourists, but as Israelis. in questa foto c’é una fortezza costruita dai crociati: e noi dobbiamo ringraziare i crociati perché dove non sono andati? i maomettani nazisti hanno sradicato anche i cimiteri: nel loro odio demoniaco contro ogni forma di cultura, e contro la verità della storia: avendo un Corano che è pieno di falsità. infatti quello che ha fatto oggi: in Siria e IRAQ loro nella LEGA ARABA è quello proprio il genocidio e oblio di memoria storica: che loro hanno sempre fatto! ecco perché la LEGA ARABA è sicura di soffocare il genere umano perché loro lo sanno molto bene che i crociati non esistono più e i satanisti 322 Kerry 666 Bush Spa OGM Rochefeller: Farisei FED enlightened BCE FMI NWO: Bilderberg Sodoma Darwin GENDER LGBT: ed ogni anticristo come loro? sono i loro alleati!
https://unitedwithisrael.or…

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI ARABIA! ] SE TU NON FOSSI UN FIGLIO DEL DEMONIO SHARIA? POI SARESTI ANCHE TU IN COMUNIONE CON NOI! noi dobbiamo chiarire subito ogni forma di equivoco: non sono io che seguo Netanyahu, ma, è lui che segue me: perché, io sono il Regno politico BIBLICO di Israele. io sono quasi sempre in accordo con lui, soltanto perché lui è un mio figlio ubbidiente! ma, noi sappiamo dove andare, MANO NELLA MANO: perché noi leggiamo la stessa Bibbia! ECCO PERCHÉ NOI SIAMO SEMPRE INSIEME NELLA PAROLA DI DIO: E SEGUIAMO LA VIA DI DIO! … ed è questo che rende ISRAELE invincibile sul campo di battaglia: non le armi!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 34 comments
UN Urged to add IDF to Blacklist of Child Rights Violators

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

lo sappiamo tutti: ISLAMICI shariah nazisti terroristi vigliacchi, loro NASCONDONO ARMI NELLE SCUOLE, ed usano i bambini come scudi umani! per islamici non esiste un vero valore alla vita umana, il loro sacro obiettivo sharia è quello di conquistare il mondo! Poi, ci sono adolescenti pericolosi che è necessario uccidere perché sono reclutati dal terrorismo islamico saudita o iraniano!

UN is Urged to Add IDF to Blacklist of Child Rights Violators
1

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

MY ISRAEL ] non posso più girare un sito, senza trovare LA PUBBLICITÀ: di prostitute disponibili in modalità gratuita! [ SI VEDE CHE LE PROSTITUTE PIACCIONO AI PUTTANI MASSONI DEI NOSTRI POLITICI!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 22 comments
WATCH: Jailed ISIS terrorists explain female slavery

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

MY ISRAEL ] non posso più girare un sito, senza trovare LA PUBBLICITÀ: di prostitute disponibili in modalità gratuita!
drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

DA QUANTO È VENUTO IL CRIMINALE FINTO PROFETA MAOMETTO QUESTE CRUDELTÀ E DELITTI SONO SEMPRE ESISTITI NELLA LEGA ARABA SHARIAH! WATCH: Jailed ISIS terrorists explain female slavery
b
drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 2 comments
WATCH: Extraordinary migrating bird dance in Israel’s skies

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

questi traditori FARISEI massoni e islamici nazisti usurai ENLIGHTENED, tutta la feccia dell’INFERNO NWO BM FED, devono andare tutti a casa, e ONU deve essere chiuso immediatamente! ] [ Netanyahu wants Trump to remove US from UN Human Rights Council. March 2, 2017 Netanyahu said in a Likud faction meeting earlier this week that it is strategically beneficial for the US to leave the UN Human Rights Council, after disclosing he raised the issue with President Trump. Leaked recordings from a Likud faction meeting on Monday reportedly revealed that Prime Minister Benjamin Netanyahu raised the possibility of the United States withdrawing from the United Nations Human Rights Council (UNHRC), during his meeting with President Donald Trump two weeks ago in Washington. “During the visit I raised the question of whether the US should remain in the Human Rights Council,” Netanyahu was quoted as saying, according to Israel Army Radio. MK Anat Berko asked Netanyahu if it would be preferable for the US to keep its voting rights and influence by remaining in the UNHRC. “No, it’s better to leave,” Netanyahu responded. “These types of organizations must be delegitimized.”
The Politico reported last weekend that the Trump administration was weighing abandoning the UNHRC in light of its endless, disproportionate criticism of Israel, as well as its questionable effectiveness and credibility.
Netanyahu vuole Trump per rimuovere Stati Uniti dal Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite. 2 Marzo 2017 Netanyahu ha detto in un incontro fazione del Likud all’inizio di questa settimana che è strategicamente vantaggioso per gli Stati Uniti di lasciare il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, dopo la divulgazione ha sollevato la questione con il presidente Trump. registrazioni trapelate da un incontro fazione del Likud il Lunedi come riferito hanno rivelato che il primo ministro Benjamin Netanyahu ha sollevato la possibilità degli Stati Uniti ritirarsi dal Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC), durante il suo incontro con il presidente Donald Trump due settimane fa a Washington. “Durante la visita ho sollevato la questione se gli Stati Uniti dovrebbero rimanere nel Consiglio dei Diritti Umani,” Netanyahu è stato citato come dicendo, in base alla radio dell’esercito israeliano.
MK Anat Berko chiesto Netanyahu se sarebbe preferibile per gli Stati Uniti di mantenere il diritto di voto e l’influenza rimanendo in seno al CDU. «No, è meglio lasciare”, ha risposto Netanyahu. “Questi tipi di organizzazioni devono essere delegittimato.”
Il politico ha riferito lo scorso fine settimana che l’amministrazione Trump stava pesando abbandonare l’UNHRC alla luce della sua infinita, critica sproporzionata di Israele, così come la sua discutibile efficacia e la credibilità.
Da: Jonathan Benedek, Israele World News
Discussion on https://worldisraelnews.com 16 comments
Netanyahu plugged idea of leaving UN Human Rights Council with Trump

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Netanyahu Wants Trump to Remove US from UN Human Rights Council… [
ONU è un associazione di nazisti shariah assassini seriali, se la LEGA
ARABA non viene cacciata? questo organismo internazionale deve essere
soppresso!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 31 comments
Israel bombs Hamas targets in response to rocket attack

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

mentre gli islamici sono impegnati a fare il genocidio delle persone: come è più possibile a loro di poter fare, ISRAELE al contrario: soffre di una posizione sfavorevole, dato che è impegnato a salvare i loro civili: che sono gli scudi umani di Hamas: tutti i Palestinesi: sono felicemente gli scudi umani di Hamas: perché è il demonio Allah: ha detto di fare così! ma, TUTTO QUESTO DEVE FINIRE! NON POSSIAMO più PERDERE: SOLDATI ISRAELIANI PER SALVARE i civili PALESTINESI.. dei loro, e di ogni conseguenza È RESPONSABILE la LEGA ARABA: PER IL SUO DELITTO UNIVERSALE DI SHARIAH: CHE È UN DELITTO UNIVERSALE DI NAZISMO E GENOCIDIO! pertanto si deve posizionare la artiglieria: e si deve fare piazza pulita: di ogni forma di resistenza! NON È RAGIONEVOLE (e un delitto contro la sicurezza nazionale) di: DISTRUGGERE I MISSILI ANTI MISSILE PER FERMARE I RAZZI! Blistering Gaza war report scorches Netanyahu, Ya’alon and Gantz over tunnel failures. Israel’s state comptroller took military and political leaders to task for their failure to prepare adequately for the threat of attack tunnels ahead of the 2014 war with Hamas in the Gaza Strip, in a pair of long-awaited, highly critical reports published on Tuesday. The reports found significant gaps in the military’s intelligence in the lead-up to the war, as well as a lack of clearly defined operational plans for how to destroy tunnels, which may have led, the report said, to the unnecessary deaths of Israeli soldiers during the 50-day conflict.
But the Prime Minister’s Office bore the brunt of State Comptroller Yosef Shapira’s criticism over its failure to sufficiently brief members of the security cabinet about the subterranean threat.

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Nel segno della Croce, Pakistan

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 45 comments
United Arab Emirates wants to colonize Mars

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

They do well not to trust suffered of strange UNIUS REI: King Messiah unknown fanno bene a non fidarsi subito dei UNIUS REI: Re Messia sconosciuti Hold on, this is waiting to be approved by https://worldisraelnews.com.

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

it seems to me the place: the right: to make the experience of their worldwide caliphate: shariah genocide to all infidels. https://www.youtube.com/use…
Discussion on https://worldisraelnews.com 7 comments
WATCH: Secret meeting between Israel, Jordan, Egypt

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN https://www.youtube.com/use… 10 ore fa
#GIORDANIA, #EGITTO, #ARABIA #SAUDITA: per metterlo nel culo alla Bibbia: e a tutto il genere umano: e per shariah: soffocare a morte le benedizioni in favore: di tutto il Genere umano: hanno tramato contro Dio JHWH holy. Quindi, loro hanno creato: 66 anni fa, hanno creato il finto shariah popolo dei Palestinesi! ] .. adesso loro ammettono che, è necessario il riconoscimento di Israele come stato ebraico, si! ma questa è una truffa. come possono avere tutti gli ebrei del mondo una loro legittima Patria, come possono, adesso: avere gli ebrei del mondo una loro Patria, di cui loro: i maomettani shariah, ora, ne ammettono la legittimità? è vero che: i Farisei SpA FMI BM FED BCE: loro segretamente voglio uccidere Israele, perché loro non vogliono avere una Patria, ma, è anche vero che: i Farisei Enlightened ora hanno la scusa buona per disintegrare tutta la LEGA ARABA! [ questo è il commento più importante di questa giornata, ed io sapevo che: prima o poi: sarebbe giunto questo momento! ] Nel febbraio del 2016 si svolse ad Aqaba, in Giordania, un vertice segreto in cui l’allora segretario di stato Usa John Kerry, insieme a re Abdallah e al presidente egiziano Fattah Al Sisi, avanzarono al premier israeliano la proposta di un piano di pace regionale che implicava “il riconoscimento di Israele come stato ebraico e la ripresa delle trattative con i palestinesi con il sostegno dei Paesi arabi”. Lo rivela in esclusiva Haaretz spiegando che Netanyahu non accettò perche’ “avrebbe avuto difficoltà nell’approvazione da parte del suo governo”.

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Saudi Arabia Praises Trump, Warms Up Towards Israel. io sono UNIUS REI PER LA PROTEZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [[ really? ]] if someone in Saudi Arabia said: “enough is enough! Stop, with car bombs in Baghdad!” car bombs would end immediately! se qualcuno in Arabia Saudita dicesse: “adesso basta! stop, con le autobombe a Baghdad!” le autobombe finirebbero immediatamente!

IF PEOPLE DO NOT HAVE THE RIGHT TO HIS HOMELAND, and the Jewish people are the first people in the history of mankind, then, every other plant legislation: normative legal international: become waste paper!
Netanyahu: US-Israel Alliance ‘has Become Even Stronger’ Trump Team Worked to Block Anti-Israel UN Resolution. WATCH: Netanyahu Hails ‘a New Age’ with Trump Presidency. SE UN POPOLO NON HA DIRITTO ALLA SUA PATRIA, e il popolo degli ebrei è il primo popolo della storia del genere umano, poi, ogni altro legislazione impianto: internazionale giuridico normativo: diventa carta straccia!

The Secret Meeting Between Israel, Jordan, Egypt ] the problem between Shiites and Sunnis: it is only that which the Shia can say what you think even the Sunnis. INFACT ARE BOTH ONE SHARIAH THE DEMON ALLAH IN MECCA KAABA!.. il problema tra sciiti e sunniti: è soltanto quello che gli sciiti possono dire quello che anche i sunniti pensano. INFATTI SONO ENTRAMBI UNA SOLA SHARIAH AL DEMONIO MECCA KAABA! [ Leader di Hezbollah minaccia di attacco israeliano degli impianti nucleari. Hezbollah’s Leader Threatens to Attack Israel’s Nuclear Facilities.
1

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on https://worldisraelnews.com 145 comments
WATCH: Is Trump sending mixed messages to Israel?

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

RETURN OF THE JEWS TO ISRAEL? I do not think anyone would dispute this concept: 1. Historical, 2. regulatory, about international law (for every people to its homeland) 3. geopolitical, economic and financial 4. (if the people no longer want to remain slaves of the banking system World): 5. Aliyah or aliya or aliyah (Hebrew: עליה, “ascent”) is the Jewish immigration to the land of Israel. … The mass return of the Jews to the Land of Israel is a constant of the Jewish religious tradition written and oral, typically associated with the coming of the Messiah. 6. This is the problem here lack the Messiah! You you know one?

RITORNO DEGLI EBREI IN ISRAELE? non credo che qualcuno possa contestare questo concetto: 1. storico, 2. normativo, circa il diritto internazionale (ad ogni popolo la sua Patria) 3. geopolitico, 4. economico finanziario(se i popoli non vogliono più rimanere gli schiavi del sistema bancario mondiale): 5. Aliyah o Aliyá o Aliá (ebraico: עליה, “salita”) è l’immigrazione ebraica nella terra di Israele. … Il ritorno in massa degli ebrei in Terra di Israele è una costante della tradizione religiosa ebraica scritta e orale, in genere associata alla venuta del Messiah. 6. questo è il problema: quì manca il Messiah! Voi ne conoscete uno?

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on Osservatorio Gender 1 comments
La battaglia di Silvana De Mari prosegue

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

“omosessualità non è normale” CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
Thumbnail

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on Osservatorio Gender 2 comments
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

“omosessualità non è normale” CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
Thumbnail

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Discussion on unitedwithisrael.org 20 comments
PM Netanyahu Lauds ‘Immense’ Benefits of Normalization with Turkey

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

#ERDOGAN] You’ve seen what you’ve done to me? the BIOS of this computer can be unlocked by two completely different passwords! and if, send someone to pick him up? I will bring it: like a gift for you! welcome: you have come into my kingdom of Israel, now, you make another step and also enters my Palestine United Kindom, Middle East! THEN LEAVE Nwo NATO: SAVE MANKIND from: NUCLEAR holocaust! Because the CIA is preparing a nuclear attack against Israel, and, will place the blame against: on Iran! .. And of course everyone is happy that you are friends with Russia and Israel, and only USA 666 Rothschild are not happy! .. And if we can not recover our monetary sovereignty, that the Pharisees USA 666 Rothschild: they stole? then, our lives will always be in danger!

Sondaggio choc su Al Jazeera. L’80 per cento degli arabi è per l’Isis Sondaggio: in Francia la metà dei giovani musulmani è integralista Ahad, l’apostata iracheno Testimonianze storiche sull’islam Testimonianze di apostati dell’Islam Secondo le statistiche i maggiori visitatori di siti porno sono i musulmani

Allah è Satana

inviato da Nicki a Faith Freedom International

Voglio soltanto dire grazie di tutto cuore! Siete degli eroi per me, perché all’inizio sono stata addirittura sul punto di abbracciare l’Islam, nonostante il fatto che sia un pò femminista. Comunque, non conoscevo davvero nulla dell’Islam. Amo semplicemente l’umanità e volevo trovare il bene in tutte le fedi e usare quel bene per aiutare il mondo e renderlo un posto migliore per tutti noi. All’inizio difendevo l’Islam e i Musulmani, e francamente credevo che quelli come voi fossero persone terribili. Dopotutto le affermazioni che fate sull’islam sono così orribili che sembravano troppo brutte per essere vere. Avevo ascoltato i miei amici Musulmani glorificare Muhammad così tanto al punto da essermi immaginata un uomo totalmente differente da ciò che Muhammad era realmente. Ho ingoiato la loro esca insieme all’amo.

Quando siete arrivati voi e ho letto il vostro sito, pensando inizialmente che si trattasse di un altro sito pieno di odio, ho cominciato a compiere delle ricerche serie. Più verità scoprivo sull’Islam e più ero terrificata! Ho scoperto verità che mi facevano star male. Era come quando ti succede qualcosa di così brutto da farti pensare che si tratti di un incubo, solo che è vero!!!

Muhammad non è stato meno violento di Hitler stesso! E i suoi insegnamenti misogini e tutti gli altri precetti di odio ecc. per quanto mi riguarda possono andarsene dritti nello stesso inferno che predica l’Islam. E fra parentesti, quando ho cominciato ad avere dei dubbi sull’islam ma ero ancora disposta ad abbracciarlo, il mio locale centro Islamico mi ha spedito due libri con cui erano soliti insegnare l’Islam. E tenete presente che questi sono tra i libri migliori. Qui ci sono alcune delle cose che avevano da dire!

Insegnamenti Islamici tratti dal libro “What Islam Is All About” di Yahiya Emrick

Secondo questo libro il Corano odia gli esseri umani. Citazione: {Allah ha detto nel Sacro Corano, che se Egli dovesse punire le persone a seconda di ciò che meritano, non rimarrebbe un singolo essere vivente sulla Terra,} Ora anche il solo pensiero che l’umanità sia così malvagia da meritare di essere distrutta per i miei gusti sa già troppo di genocidio. Secondo i precetti di questi libri l’Islam non solo odia gli esseri umani, il dio dell’Islam crede che tutti gli esseri umani meritino di essere tormentati nella maniera più malata e sadica che esista per migliaia di anni o per l’eternità a meno che non diventino improvvisamente schiavi dell’Islam. Saranno consideranti malvagi e malfattori meritevoli di essere massacrati, distrutti e di patire la peggiore delle agonie, per l’eternità. Secondo questo libro Allah ordinerà ai “malfattori” {coloro che non sono schiavi dell’Islam} di essere trascinati all’inferno dell’Islam ed egli chiederà ai pozzi senza fondo “Vi è dell’altro posto?” A cui l’inferno risponderà “Vi sono degli altri che devono venire?” Davvero la capacità dell’inferno è senza fine. Crimini diversi fanno meritare livelli diversi di punizione e parimenti l’inferno offre una certa varietà di punizioni. La gente peggiore (i miscredenti) saranno nel pozzo del fuoco più acceso dove la loro carne brucierà dal loro corpo in un istante, ma una nuova carne e una nuova pelle apparirà così che possano provare tale supplizio per sempre.

Secondo le Hadith del Profeta, la punizione più lieve sarà il far indossare ad una persona degli stivali ripieni di fuoco al punto da far bollire il suo cervello. Egli penserà che si tratterà della peggiore punizione quando invece è la più lieve.

I sette livelli dell’Inferno sono noti come {1}Jaheem {2}Jahannam {3}Sa’ir {4}Saqar {5}Nata {6}Hawiya e {7}Hutanama. I malfattori saranno puniti in maniera unica ed appropriata nei vari livelli. Alcune delle punizioni sono narrate per voi in questa lezione.

E’ molto più orribile di quanto possiate immaginare! Imploreranno pietà ma gli sarà detto che avevano la loro possibilità di pentirsi quando erano vivi in questo mondo! La loro punizione non finirà e saranno lascati per anni e anni, ed alcuni per sempre.

Alcune punizioni infernali tratte da “What Islam Is All About” di Yahiya Emrick.
Vi è una stanza chiamata Al-Ghayy, in cui la punizione è così severa e inimmaginabile che gli abitanti degli altri sei livelli dell’inferno pregano 400 volte al giorno per evitarla.
Vi è il Jubb Ul Hazan, o pozzo della disperazione. Ha calderoni di pus bollente e veleno da cui berranno gli abitanti dell’inferno.

Un lago noto come lo Abi Hamim è così caldo che le persone costrette a bere da esso sentono il fuoco scendere lungo la loro gola nel loro corpo. Il Profeta una volta ha detto che se una sola goccia della feccia dell’inferno cadesse sul mondo questo ne sarebbe completamente inquinato.

I corpi saranno stirati, allungati e rotti ripetutamente e quindi il processo ricomincerà di nuovo.

I malfattori si ciberanno di un albero orribile chiamato l’Albero di Zaqqum i cui frutti sono teste di demoni piene di spine che si conficcano nella gola. Le sue radici si trovano in fondo all’inferno.

Vi saranno creature che assomigliano a serpenti e scorpioni che perseguiteranno le persone e li pungeranno continuamente.

Fuoco liquido sarà versato sulla gente e alcuni saranno trascinati in catene attraverso i tormentosi campi di fuoco. Altri avranno un giogo intorno al loro collo e avranno nuvole nere che fanno piovere catene sopra di essi.

Tenebre e lamenti e grida di dolore saranno tutto ciò che odono. Non vi sarà altro odore eccetto che di decomposizione, morte e pus e nulla fresco o delizioso ma putredine ribollente e pus misto a sangue.

Non vi saranno pause o interruzioni nella punizione. Ogni volta che si chiede una pausa, la punizione sarà raddoppiata per mille anni fino a quando Allah deciderà di ascoltare le grida. Quindi seguiranno altri mille anni di doppia punizione.

10.Berranno da fontane di fuoco, indosseranno vestiti fatti di zolfo bruciante e avranno le loro lingue strappate dai loro corpi. Agli ipocriti saranno strappate continuamente le guancie. Le donne che erano solite vestirsi per attrarre gli occhi degli uomini saranno deformate. Le persone arroganti avranno la loro statura ridotta alle dimensioni di formiche e berranno dalle pozze di sangue che si raccoglie sul pavimento dell’inferno.
Le persone che non si sono alzate per recitare le preghiere della mattina avranno le loro teste schiacciate ripetutamente da grandi massi. Le persone che usavano chiacchierare e civettare avranno le proprie labbra tagliate con rasoi affilati. Altre persone saranno costrette a tagliare pezzi del loro stesso corpo e dovranno mangiare i pezzi.
Le persone che hanno accettato riba (interessi sui prestiti) avranno il proprio ventre pieno di serpenti striscianti. Saranno incatenati al pavimento e gli altri abitanti dell’inferno li schiacceranno sotto i loro piedi.

Le persone che hanno tradito il loro consorte saranno fatti sedere tra due pile di carne. Una sarà fresca e profumata mentre l’altra sarà marcia. Saranno costretti a divorare la carne avariata per mostrare loro quanto pessimi sono stati durante l’adulterio…….
…………………………………………………

Il Corano così come mi è stato dato era pieno di orrori inclusi gli insegnamenti secondo cui un uomo può picchiare le proprie donne! E il Corano è pieno di maledizioni e odio etc. Bene. Io dico, che le stesse maledizioni dell’Islam siano su di esso! E tutti i suoi barbari insegnamenti possono andare dritti al suo stesso inferno!

http://islamicamentando.altervista.org/testimonianze-apostati-dellislam/allah-satana/?doing_wp_cron=1491156194.7824571132659912109375

ISLAMICAMENTANDO
Approfondimenti critici sull’Islam

Home
Prologo – L’Islam è un pericolo
Centro risorse
Testimonianze di apostati dell’Islam
Notizie di rilievo
Varie
Dār al-satira, la dimora della satira
Contattaci
Italiano (Italiano)

Lettera a un europeo non ancora nato

Scritto il 17 marzo 2017 by AdminIslamic

di Alberto Aldrovandi

Quando leggerai questo, sarai stupito di apprendere che sapevamo già tutto. Certo, non posso conoscere i dettagli, nessuno poteva. E poi dipende da quando e dove ti trovi esattamente. Non posso sapere se la tua situazione è quella della guerra civile strisciante, del terrorismo quotidiano, come nella vecchia Irlanda del Nord, o addirittura peggio, quella del Libano, in cui il corpo nazionale si è separato definitivamente.

Eppure, la malvagità radicale dell’islamismo, assai peggiore del vecchio nemico fascista, ci è nota. Però non avete fatto niente, risponderai tu, vigliacchi! Questo non è giusto da parte tua. Abbiamo fatto quello che potevamo, rovinandoci la vita semplicemente per poter esercitare la libertà di parola, per mettere in guardia. Le circostanze erano quelle di una élite stupida e ostile, di masse mantenute nell’ignoranza. L’accusa di razzismo bastava a mettere a tacere quasi tutti quelli che cercavano anche solo, magari rozzamente, di ragionare.

Andare contro, lo si pagava a caro prezzo. Proteggere i diritti, o addirittura le vite dei critici dell’islamismo, degli antiislamisti, era considerata – per quanto assurdo questo ti possa sembrare oggi! – un onere sgradevole e umiliante da parte delle nostre massime autorità. Gli antiislamisti venivano protetti, quando venivano protetti, secondo la formula “perché non siamo delle bestie come loro”, un po’ come quando in galera si isolano i pedofili per proteggerli dagli altri detenuti: non perché suscitino simpatia ma appunto “perché non siamo delle bestie come loro”. In effetti, c’era più rispetto per gli intellettuali che giustificavano la pedofilia. Quella era considerata una scelta coraggiosa, se fatta secondo i crismi della sinistra libertaria. E naturalmente la pedofilia non era considerata davvero una brutta cosa se esercitata nell’ambito islamico.

L’atteggiamento era quello delle democrazie occidentali di fronte al fascismo, prima dell’invasione della Polonia: lasciamoli fare, non li stuzzichiamo, è la loro cultura. La libertà di parola vale quando si parla dell’Occidente, non dell’Islam. La relazione coniugale islamica è diversa da quella regolata dalle nostre leggi, che lì vanno applicate con discrezione. La legge islamica deve essere rispettata, i crimini commessi in base a essa non sono veramente tali, o perlomeno vanno considerati dei crimini attenuati, giustificati dal fallimento delle politiche di integrazione, dalla nostra incapacità di comprendere o adattarci.

Ma così andavate verso la catastrofe! – dirai tu. Beh, sì. Lo sapevamo bene. Così come so che quando leggerai questo sarà già stato compiuto il primo attacco chimico o biologico di massa, verosimilmente durante una partita di calcio (perché è quella la nostra vera religione, so già anche questo), se non addirittura il primo attacco nucleare, con una bomba sporca.

Quindi, nel mondo in cui vivi mentre leggi questo sono state approvate delle leggi, la libertà di parola è stata limitata “nell’interesse di tutti”, la libertà di movimento pure. Il comunitarismo è ufficialmente riconosciuto dallo Stato, la legge islamica è di fatto riconosciuta dalla legge dello Stato. È vietato fare riferimento a etnicità o religione dei criminali, nelle aule di tribunale e negli articoli dei giornali, quei pochi giornali che ancora rimangono come status symbol. I poteri delle autorità giudiziarie e di pubblica sicurezza sono stati, un po’ alla volta, senza grandi clamori, estesi enormemente. Naturalmente non lo chiamano fascismo. Avranno inventato qualche eufemismo di comodo, e quegli stessi che oggi ci insultano chiamandoci ignoranti e razzisti, o i loro analoghi, sono stati i primi a riconoscere la necessità di questo cambio di regime in senso autoritario, di fronte all’evidenza dei cadaveri. Tutti amano i propri bambini.

Ma come si è potuti arrivare a questo? – chiedi tu. I vostri intellettuali, i vostri politici, erano dunque matti? Lavoravano per un’entità aliena, era in atto una cospirazione? Niente di tutto questo. La verità è molto più banale. Davvero, loro non capiscono. Sembra incredibile, ma non capiscono. Come gli antichi imperatori romani che facevano patti con i capi barbari, sono convinti di aver fatto un buon affare con l’immigrazione. E anche per l’imperatore romano ogni singolo patto era un buon affare, nel breve periodo. Purtroppo, i romani non sapevano quanto fosse grande il mondo, quanti barbari ci fossero. Non sapevano che per ogni capo barbaro che sovvenzionavano, ce n’erano altri dieci, o altri cento, che dicevano “e io chi sono?”. Così alla fine il sistema impero romano è collassato, a causa, ma guarda un po’, di un’ondata di profughi (i goti)! Ai barbari si è dovuta dare non soltanto la terra ma anche la legge loro: fine dello stato di diritto.

Noi, diversamente dagli antichi romani, sappiamo benissimo quanto è grande il mondo e quanta gente povera ci vive, nella violenza, fuori da ogni democrazia. Per questo chi ci governa è imperdonabile. Noi sappiamo, o dovremmo sapere, che per ogni immigrato che entra illegalmente e viene accolto a braccia aperte ce ne sono altri dieci, o altri cento, che si dicono “e io chi sono?”. Sappiamo inoltre che nel caso dei musulmani l’immigrato è portatore di una legge altra, che ritiene superiore a quella dello Stato e che pretende di applicare: se non nei luoghi pubblici, perlomeno in casa sua, sul luogo di lavoro, nel suo quartiere. Quando questo sarà riconosciuto ufficialmente, sarà la fine dello stato di diritto.

Coloro che giustificano e aiutano l’immigrazione illegale, in cui gli immigrati musulmani cercano normalmente di sottomettere se non di uccidere i cristiani, vivono in un sogno che per te, europeo non ancora nato, è diventato un incubo. Loro, che hanno abbandonato ogni religione, ogni tradizione, ogni rispetto per i loro antenati, nel loro delirio masochista vedono nell’immigrato, quanto più ostile e invidioso verso il mondo che dovrà accoglierlo, un dio che ritorna, una penitenza per la loro miseria, la loro pochezza, la mancanza di riconoscenza verso chi li ha preceduti. Come gli aztechi, aspettano il ritorno del gran dio Quetzalcoatl, il Serpente Piumato, e invece gli arriva Cortez con i suoi conquistadores. Attendono il Cristo, e aprono le porte ad Attila.

Articoli correlati:

Se Maometto è esistito, è nato a Petra e non alla Mecca! L’islam è un muro che imprigiona le società Islamofobia, il nuovo psicoreato L’eros nell’Islam Islam religioso e islam politico, due facce della stessa medaglia L’Islam prevede la circoncisione femminile

Annunci