waiting to be approved by United with Israel

im Yitzhak Kaduri Messiah • a few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel.

666 SpA Shariah ] what makes you believe,that I could be wrong, if I’ve never been wrong once in 10 years?

funny! We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News. [About sex with girls? Talmud and Qur’an: except for insignificant differences? They are the monster factory!

Iranian blogger thanks Israel for saving her from possible execution [ Satana Morgan Soros Erdogan Salman Allah marduch SpA FMI ONU OCI NWO ] cosa ti fa credere che io potrei sbagliare se io non ho mai sbagliato una sola volta in 10 anni?

funny! We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News. [ sul sesso con le bambine? Talmud e Corano: tranne insignificati differenze? loro sono la fabbrica dei mostri!

 

im Yitzhak Kaduri Messiah • unitedwithisrael 666 timesofisrael: gli agenti CIA NATO Rothschild Bilderberg LGTBQSodoma ] hanno studiato insieme un complotto ed una strategia: un delitto di lesa maestà: contro lorenzoJHWH Messia e Re di Israele! ma tutto questo è assolutamente patetico: lorenzoJHWH Messia non può essere sconfitto dai demoni soprannaturali: quindi come potrebbero giungere a impensierire Unius REI il Governatore di tutto il genere umano? un branco di balordi sacerdoti di satana e islamici sotto false mentite spoglie ha fatto atti gratuiti di bullismo, poi, come timesofisrael mi ha bloccato sono incominciate a giungere per la prima volta le calunnie: da cui non mi potrei difendere… cioè i figli del Demonio OWL ALLAH loro pensano! Ma distruggere la reputazione di Unius REI? è impossibile!

 

unitedwithisrael 666 timesofisrael: gli agenti CIA NATO Erdogan Rothschild Bilderberg LGTBQSodoma Salman NWO ] una lezione di: VERA teologia ai: baby’s donkey: i figli della abominazione: che io finirò per cacciare tutti a calci nelle palle dalla TERRASANTA mia!! [ si sono scandalizzati perché io ho detto: “io sono seduto sul Trono di Dio!” e come potrebbero ottenere la NATURA DIVINA 2miliardi di Cristiani, anche loro: se non fossero rivestiti di Cristo: che è alla Destra del Padre e se: non fossero tutti seduti sul Trono di Dio? Ecco perché gli ebrei hanno perso la vocazione e la elezione alla natura divina: perché su loro ammissione loro dicono: “la nostra posizione non è quella di essere seduti sul Trono di Dio!” ma, è impossibile ottenere la natura dei Figli di Dio, se non si è seduti sul Trono di Dio! Non avere riconosciuto Gesù di Betlemme come Messia è stato loro fatale: infatti: gli ebrei: hanno una religione truffa come gli islamici: e sono all’80% tutti predestinati ad andare all’inferno!

 

entrambi i LEADER, sia della Sinistra (il Sindaco) e: sia della Destra del mio paese di nascita: mi hanno fatto entrambi gli auguri: per il giorno del mio onomastico “San Lorenzo”: e questo è un evento senza precedenti nella mia vita! .. e questo è vero: io non sono un uomo di parte! io sono i valori democratici, i valori della libertà di coscienza e della libertà di religione: io non ho un preblema religioso o partitico: o ideologico! e poiché, ogni monarchia è una piramide: poi, chi è più idoneo, e chi sa fare meglio degli altri, è lui che andrà avanti su tutto il pianeta! Ma nessun uomo della religione si potrà avvicinare alla politica! la politica è dei laici!

im Yitzhak Kaduri Messiah • [ TALMUD CORANO baby donkey ] la “NATURA DIVINA” è una natura “INCREATA” pertanto, anche se Dio è Onnipotente, lui non ha il potere di trasformare una creatura in Dio Stesso. Certo per amore una donna ha detto al suo cane: “figlio mio”, e noi sappiamo che: un animale non potrà mai prendere la natura umana, perché come essere umano tu devi nascere!
circa: Unius REI: la cui funzione è unicamente politica? le sue idee personali (opinioni) o le sue credenze personali sono fuori contesto circa ogni interesse sociale: e non hanno una conseguenza politica!
e noi sappiamo che, UNIUS REI: lui non guarda alla razza, alla religione, alla IDEOLOGIA, o al GENDER delle persone, perché Unius REI è un agnostico razionale che agisce politicamente contro i crimini e contro i delitti politicamente rilevabili: E NON CON CRITERI SOGGETTIVI, agisce contro i delitti rilevabili dalla Comunità internazionale! Pertanto su tutto si può discutere, ma, anche se il potere di Unius REI è smisurato: lui non può agire al di fuori del suo ambito/mandato: sfera di competenza: che è un ambito politico di agnostico razionale, e questa è una questione di giustizia coerenza e rispetto!
se uno vuole adorare le vacche? e questo non è il caso degli amici induisti? l’argomento non mi compete, infatti: finché non si commettono omicidi di persone innocenti, o finché non si da ad un essere umano il valore riduttivo rispetto ad un animale: io non interverrò politicamente!

im Yitzhak Kaduri Messiah • Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio. [ TALMUD 666 CORANO: baby donkey ] la “NATURA DIVINA INCREATA” [ e chiaramente: tu non puoi sedere sul Trono di Dio, se tu non sei Dio! … fine del discorso! Ecco perché 1/3 degli angeli (oggi demoni alieni) e 2/3 degli uomini (predatori lussuriosi primatisti razzisti) si sono ribellati: per cadere entrambi nell’inferno: perché le loro anime prima che le Galassie fossero create: hanno visto un uomo nella TRINITà: e loro non erano caduti nel peccato originale: non erano degli idioti come te, ed infatti loro aveva la scienza infusa: per ardere di amore o per ardere di indidia e gelosia! .. adesso tu fai il tuo destino!

im Yitzhak Kaduri Messiah • [ SALMAN ROTHSCHILD baby donkey ] io non darò le cose sante ai cani, e io non darò le perle ai porci! io non sono Madre Teresa di Calcutta! e non sono neanche un evangelista cristiano! [ chiedete ai vostri rabbini cani, e chiedete ai vostri IMAM porci le opportune delucidazioni.. perché, voi siete stati predestinati dalla ONNISCIENZA di JHWH a cadere nell’INFERNO, con tutti i vostri complici! .. e questa è una verità politica.. Noé UNIUS REI: lui non ha avuto un problema a pascere delle Bestie di Satana come voi!