Erdogan terrorists means jihadists Riad Salman Allah Owl SpA FED petrodollari NWO NATO Satana WW3

La Germania ha guadagnato 2,9 miliardi di euro dalla crisi greca
22 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti

Solamente nella scorsa notte, l’Eurogruppo, il summit dei ministri delle Finanze dell’eurozona, si è riunito per decretare la fine del commissariamento greco.

Dopo 8 anni, è stato concesso alla Grecia il “congelamento” per della restituzione dei prestiti ricevuti dal fondo Salvastati, un ammontare pari a circa 110 miliardi di euro che la Grecia potrà versare tra 10 anni.

Si chiude, almeno formalmente, una epoca fatta di costanti “salvataggi” che ha portato la Grecia ad indebitarsi con l’impegno di attuare una durissima austerità che ha fatto aumentare il debito pubblico ellenico fino alla soglia attuale del 180% del PIL, quando solo 8 anni fa si attestava al 146,2%.

Se dunque l’obbiettivo dei prestiti e del programma di riforme strutturali era quello di ridurre la mole del debito pubblico, questo obbiettivo può dirsi fallito senza contare che per implementare le riforme chieste dalla Troika, la Grecia ha subito una crisi socio-economica senza precedenti che ha prodotto un tasso di disoccupazione costantemente a doppia cifra, mai sceso sotto il 20%, e con il 35% della popolazione a rischio di povertà o di esclusione sociale, come riportato dai dati pubblicati dall’Eurostat.

Dunque la storia della crisi greca non ha certo visto i greci come vincitori, ma allo stesso tempo porta a considerare anche un altro luogo comune piuttosto popolare tra i falchi tedeschi che vede la Germania come il paese che si sarebbe fatto carico di questi “salvataggi” sulle spalle dei virtuosi contribuenti tedeschi.

La Germania ha guadagnato dalla crisi greca

Ma è andata effettivamente così? Una richiesta presentata dal partito verde tedesco al governo federale di Berlino per rendere noti i profitti ricevuti in questi anni dalla crisi greca, smentisce completamente questa narrativa.

Secondo i dati in questione, negli ultimi 8 anni, la Germania ha guadagnato ben 2,5 miliardi di euro dalla crisi greca, profitti ricevuti in massima parte dagli interessi sui titoli di Stato greci.

La Bce difatti negli ultimi anni è stata impegnata nell’acquisto sul mercato secondario dei titoli di Stato dei paesi membri dell’eurozona.

Oltre al noto Quantitative Easing, c’è anche un altro programma di acquisto dei bond dedicato ai paesi del Sud Europa più colpiti dagli effetti della crisi economica che prende il nome di SMP, ovvero Securities Market Program, con il quale la Bce ha acquistato titoli di Stato greci, italiani e spagnoli per una cifra pari a circa 200 miliardi di euro.

I rendimenti dei tassi di interesse di questi titoli sono stati poi trasferiti dalla Bce alle banche centrali nazionali azioniste dell’istituto di Francoforte, e la Bundesbank, la banca centrale tedesca, ha ricevuto più profitti perchè detiene la parte maggiore di capitale della Bce, con il 17,9% delle quote sottoscritte.

La Bundesbank ha poi trasferito a sua volta i rendimenti dei tassi di interesse dei titoli greci nelle casse del governo federale di Berlino che in tutti questi anni ha ricevuto complessivamente da questa operazione 3,4 miliardi di euro.

Gli accordi tra i paesi dell’eurozona erano che questi profitti fossero poi restituiti alla Grecia a patto che questa andasse avanti con l’impegno di realizzare le riforme strutturali.

Ma i rendimenti del SMP sono stati restituiti dalla Germania alla Grecia solamente nel 2013, quando 527 milioni di euro sono stati versati da Berlino ad Atene, e nel 2014, quando altri 387 milioni di euro sono finiti invece nelle casse del Fondo Salvastati.

Quindi Berlino si è portata a casa complessivamente da questa operazione ben 2,5 miliardi di euro, senza contare altri 400 milioni di euro dei tassi di interesse ricevuti da un altro prestito fatto alla Grecia dalla KfW, l’omologo della Cassa Depositi e Prestiti italiana, con i quali il profitto della Germania dalla crisi greca sale a 2,9 miliardi.

Se dunque c’è un vincitore della crisi greca e qualcuno che ci ha guadagnato, quel qualcuno è sicuramente la Germania.
a
By Erdogan terrorists, and means jihadists Riad Salman Allah Owl SpA FED petrodollari NWO NATO Satana WW3

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Una svedese a favore dell’immigrazione viene stuprata da 2 afghani https://lacrunadellago.net/2018/04/29/una-svedese-a-favore-dellimmigrazione-viene-stuprata-da-2-afghani/ non sappiamo se nel PD sono più criminali e meno cretini!

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
#Mosul the US and coalition forces must carry out rescue operations to Al-Bab, jarabulus and azaz. there are 25 thousand Al-Qaeda militants under the protection of Turkey in these regions. The United States should not ignore Turkey’s support for jihadists #USarmy #NATO @CENTCOM pic.twitter.com/xj2EcpjecX #Mosul le forze statunitensi e di coalizione devono effettuare operazioni di soccorso ad al-Bab, Jarabulus e Azaz. ci sono 25000 militanti di al-Qaeda sotto la protezione della Turchia in queste regioni. Gli Stati Uniti non dovrebbero ignorare il sostegno della Turchia per i jihadisti #USarmy @NATO #CENTCOMLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Muslim Kurdish Peshmergas and Christian Assyrian Peshmergas liberate a Christian town from ISIS and put a cross back on top of the destroyed church. Is this “Kurdish terrorism” @theresa_may? pic.twitter.com/N1BxwBea8B Musulmano curdo Peshmergas e cristiano assiro Peshmergas liberare una città cristiana da Iside e mettere una croce di nuovo in cima alla chiesa distrutta. È questo “terrorismo curdo” @theresa_may?Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
ordino la realizzazione di un summit europeo amici di Putin in Austria!

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
gli islamici shariah? devono essere tutti spediti a Marduch loro Allah

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Sicurezza, la sinistra lascia in eredità la paura: gli italiani vogliono difendersi Niente burqa e velo islamico nei luoghi pubblici: l’Olanda non è più buonista Una truffa lunga 10 anni: badante ruba 150.000 euro a un’anzianaLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
no, devono essere uccisi! Espulsi 2 tunisini: radicalizzati, inneggiavano alla “supremazia islamica”

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
lo ha detto il CORANO ] Islamic Terrorists Capture Seven Innocent People And Slit Their Throats Just Because They Could Posted in FeaturedGeneral Islamic terrorists in Nigeria attacked a group of people foraging for firewood. Seven of the men had their throats slit according to a report: At least seven people were slaughtered while dozens sustained injures when they encountered Boko Haram terrorists at a village in Damboa, Borno State, on Tuesday, local vigilante said. The incident occurred […] READ MORELeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
si, ma se Papa FRANCESCO fa l’intercomunione eucaristica con i Protestati? io lo scomunico! Tuttavia gli do il permesso di poterla fare con gli Ortodossi! ] [ Francesco in viaggio verso l’unità… nella Ginevra calvinista, ma, si comprende nella modalità della Parola di Evangelizzazione

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Grazie per averci parlato di ciò che hai fatto riguardo agli elementi di azione discussi in ACT NOW! Richiedi NY Times Scusa per Vilifying Israel, Hiding the Truth. Possiamo davvero fare la differenza insieme! Per favore assicurati di continuare la bella battaglia e facciamo tutto il possibile per aiutare Israele. I migliori saluti, Uniti con Israele UNITI CON ISRAELE Il movimento globale per Israele Israele: + 972-2-533-7841 USA: + 1-646-225-4090 advocacy@unitedwithisrael.org www.unitedwithisrael.orgLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Thank you for telling us about what you did regarding the action items discussed in ACT NOW! Demand NY Times Apologize for Vilifying Israel, Hiding the Truth. We can really make a difference together! Please be sure to keep up the good fight and let’s do all we can to help Israel. Best Regards, United with Israel Staff UNITED WITH ISRAEL The Global Movement for Israel Israel: +972-2-533-7841 USA: +1-646-225-4090 advocacy@unitedwithisrael.org www.unitedwithisrael.orgLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Israel Lauds Unprecedented UN Resolution Condemning Terrorists’ Use of Human Shields https://unitedwithisrael.org/israel-lauds-unprecedented-un-resolution-condemning-terrorists-use-of-human-shields/#.WzZV1gDgC2Y.twitter dopotutto shariah genocidio nazista? anche Maometto aveva una grande fantasia!Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
ACT NOW! Demand NY Times Apologize for Vilifying Israel, Hiding the Truth https://unitedwithisrael.org/act-now-demand-ny-times-apologize-for-vilifying-israel/#.WzZVC1wA_Vk.twitter dopotutto shariah genocidio nazista? anche Maometto aveva una grande fantasia!

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
+Franco Picerni quello che dice Massimo è vero in teoria (se non si riceve un dono speciale di effusione: che ti abilita alla evangelizzazione, che nasce dalla tua relazione personale con il Cristo e questo ti renderebbe autosufficiente, come avviene a me), ma, all’atto pratico noi abbiamo bisogno della Chiesa che è il Corpo Mistico di Cristo, mentre la Eucaristia è il Corpo Reale di CristoLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel. ho letto tutto il tuo documento dove è Gesù che parla, e lui ha detto io sono il VIVENTE e il dio dei VIVI, io sono il Dio di Abramo Isacco Giacobbe, ecc.. quindi è una persona con una identità un nome ed una genealogia ebraica ben precisa.. è chiaro che quello ebraico è un ministero sacerdotale: per benedire tutti i popoli, e non un suprematismo islamico per sterminare shariah tutto il genere umano! ma, questo è certo: lui non cambierà più la sua identità di Gesù di Betlemme che è vissuto a Nazareth ecc. ecc. ovviamente, LUI si è impegnato a realizzare il regno di Israele nel momento della sua ascensione al cielo ed è giunto il momento che noi ci dovremmo mettere al lavoro per realizzare questa opera! We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
ho letto tutto il tuo documento dove è Gesù che parla, e lui ha detto io sono il VIVENTE e il dio dei VIVI, io sono il Dio di Abramo Isacco Giacobbe, ecc.. quindi è una persona con una identità un nome ed una genealogia ebraica ben precisa.. è chiaro che quello ebraico è un ministero sacerdotale: per benedire tutti i popoli, e non un suprematismo islamico per sterminare shariah tutto il genere umano! ma, questo è certo: lui non cambierà più la sua identità di Gesù di Betlemme che è vissuto a Nazareth ecc. ecc. ovviamente, LUI si è impegnato a realizzare il regno di Israele nel momento della sua ascensione al cielo ed è giunto il momento che noi ci dovremmo mettere al lavoro per realizzare questa opera!Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
non odio i sacerdoti di satana, farisei rothschild morgan rochefeller della CIA che fanno 200000 sacrifici umani sull’altare di satana nella NATO, la mia presenza spirituale tra di loro è stata scioccante per loro, ma, li voglio redimere se mi date la possibilità di realizzare il mio Regno di ISRAELE: io salverò tutto il genere umano!

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
se tu consideri queste tue parole NON come un documento religioso ma come un documento politico agnostico razionale.. poi, hai tratteggiato la mia personalità di Unius REI. Quindi è evidente che queste persone (tutto il genere umano) credono in Cristo che Si è incarnato negli ultimi giorni (in Unius REI), il Dio concreto che è lo Spirito SANTO in carne, invece di credere in un uomo. Esteriormente, Dio Onnipotente non è nulla più di un ordinario Figlio dell’uomo, ma in sostanza è la personificazione dello Spirito di Dio ed è la verità, la via e la vita (cioè il DECALOGO VIVENTE, la Legge Universale la LEGGE naturale). La Sua opera e la Sua parola sono l’espressione diretta dello Spirito di Dio ed hanno l’apparizione di Dio in persona. Perciò, Egli è il Dio concreto che Si è incarnato. è vero sono soltanto un uomo ma come RE di ISRAELE io rappresento Dio agli uominiLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
UNIUS REI: io sono molto orgoglioso della tua fede! CINESE: si。 sono cinese。 UNIUS REI: perché anche se non è perfetta? la fede è sempre un grande dono CINESE: sono cristiano molto felice tu? UNIUS REI: in effetti è molto difficile vedere islamici felici che vengono a ucciderti per la shariah io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30anni.. io ho la potenza dello Spirito Santo ed ho anche una FEDE creativa CINESE: Non sono musulmano UNIUS REI: lo so io proteggo la CINA e se ha smesso di uccidere i cristiani? il merito è tutto il mio CINESE: qual la tua fede UNIUS REI: io sono un cattolico: biblico fondamentalista, effusionato e nato di nuovo, e il mio ministero politico universale di Unius REI è molto potente per realizzare le profezie della tua BIBBIA? io mi sto per portare tutti gli ebrei del mondo in ARABIA SAUDITA, dove si trova il vero monte Sinai CINESE: Sei un erudito religioso? UNIUS REI: si docente e teologo questo è il mio sito di 30anni fa: quando ho iniziato l’osservatorio sul martirio dei cristiani Osservatorio sulla libertà religiosa – Tiscali web.tiscali.it/martiri/ Madre del Fondamentalismo? L’Arabia Saudita! !!! QUANDO L’ARABIA SAUDITA INVIA CAPITALI? !!! FONDAMENTALISMO ·Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
come politico universale metafisico e Regno di ISRAELE per la fratellanza universale, io non aggredisco le Religioni, anzi le proteggo tutte

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Luciano Le mi sembra ottima la tua idea di pregare il Padre Dio Onnipotente: padre di tutto il genere umano e di tutte le religioni, nel nome di Gesù, ma, per fortuna di tutti i peccatori questo è ancora il tempo della GRAZIA e Misericordia, perché il Regno politico di Dio sono io, cioè, io sono il Re di ISRAELE in accordo alle profezie bibliche, anche se io sono un agnostico razionale metafisico e non uso la Bibbia per far sorgere il teocratico e laico regno di ISRAELE e così costruire il terzo tempio ebraicoLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Luciano Le e questa donna cinese in cui Gesù di Betlemme si è incarnato per la seconda volta, per realizzare questa nuova: La Chiesa di Dio Onnipotente, è anche lei Immacolata Concezione, sempre vergine? perché lo sanno tutti che la infinità santità di Dio non può avere contatto con una carne segnata dal peccato originale!

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 secondo fa
Luciano Le. Egli predisse anche: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la seconda venuta del Figliuol dell’uomo: cioè la Parusia o giudizio Universale” (Matteo 24:27). quindi sconfessando quando hai poco fa attestato, tu dichiari che “Dio Si è di nuovo incarnato in una donna cinese, ed è disceso, soltanto, in Oriente del mondo: in Cina, perché nella sua prima venuta nella carne Lui aveva fallito la sua missione!” .. complimenti! Voi siete degli schizofrenici teologici come i musulmani e i testimoni di Geova! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=226407607958941&id=100017691097300&comment_id=231476370785398&reply_comment_id=231765824089786Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa
+bruno secondosettantotto grazie per la testimonianza della tua FEDE cattolica, Dio faccia di te un potente evangelizzatore mondiale!

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 ora fa
EURO SPOPOLA. e LETTERALMENTE ( Si chiama genocidio) L’euro uccide gli europei. I paesi poveri: sono dilaniati. Una unione monetaria imperfetta che rende fissi i tassi di cambio, rende flessibile la demografia. Un rapporto della Commissione Europea riferisce che la Grecia perderà il 20% della propria popolazione, per la doppia deriva del calo della natalità e della fortissima emigrazione – a sua volta dovuta alla crisi economica imposta dalla “cura” punitiva tedesca …Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 settimane fa
lorenzoJHWH • in a few seconds Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 20 ore fa ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in questo link ci sono 4 piccoli articoli che descrivono la stessa tragedia, con il metodo del genocidio degli Armeni la LEGA ARABA persegue il genocidio dei cristiani in Nigeria! amnesty it / appelli/giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ nella Moschea della Capitale si corrompono i cristiani che per soldi accettano ISLAM, al Nord Nigeria, bande bene organizzate di Boko Haram e Fulani continuano i massacri dei cristiani, il Governo ha rinchiuso in campi di detenzione (divisi per sesso) i cristiani sfuggiti al massacro, e ha diviso gli uomini dalle donne, le donne più belle vengono stuprate e le altre vengono fatte morire di fare. Questa è una più che attendibile denuncia di Amnesty International siete pregati della massima diffusione agli organi di Stampa! ultimamente la aviazione militare ha bombardato uno di questi campi di detenzione uccidendo e massacrando ulteriormente ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in this link there are 4 small articles describing the same tragedy, with the method turchish ottoman of Armenian genocide the ARABA LEAGUE pursues the genocide of Christians in Nigeria! giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ in the Mosque of the Capital the Christians are corrupted that for money, if they accept ISLAM, to the North Nigeria, well organized bands of Boko Haram and Fulani continue the massacres of the Christians, the Government has imprisoned in the detention camps (divided by sex) the Christians, that they are escaped the massacre, and has divided men from women, the most beautiful women are raped and the others are made to die. This is a more than trustworthy denunciation of Amnesty International, you are asked to be fully circulated to the Press organs! lately military aviation has bombed one of these detention camps, killing and slaughtering further https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/Leggi tutto
1

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 settimane fa
lorenzoJHWH • in a few seconds Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 20 ore fa ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in questo link ci sono 4 piccoli articoli che descrivono la stessa tragedia, con il metodo del genocidio degli Armeni la LEGA ARABA persegue il genocidio dei cristiani in Nigeria! amnesty it / appelli/giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ nella Moschea della Capitale si corrompono i cristiani che per soldi accettano ISLAM, al Nord Nigeria, bande bene organizzate di Boko Haram e Fulani continuano i massacri dei cristiani, il Governo ha rinchiuso in campi di detenzione (divisi per sesso) i cristiani sfuggiti al massacro, e ha diviso gli uomini dalle donne, le donne più belle vengono stuprate e le altre vengono fatte morire di fare. Questa è una più che attendibile denuncia di Amnesty International siete pregati della massima diffusione agli organi di Stampa! ultimamente la aviazione militare ha bombardato uno di questi campi di detenzione uccidendo e massacrando ulteriormente ATTENTION: ATTENTION: ATTENTION: in this link there are 4 small articles describing the same tragedy, with the method turchish ottoman of Armenian genocide the ARABA LEAGUE pursues the genocide of Christians in Nigeria! giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ in the Mosque of the Capital the Christians are corrupted that for money, if they accept ISLAM, to the North Nigeria, well organized bands of Boko Haram and Fulani continue the massacres of the Christians, the Government has imprisoned in the detention camps (divided by sex) the Christians, that they are escaped the massacre, and has divided men from women, the most beautiful women are raped and the others are made to die. This is a more than trustworthy denunciation of Amnesty International, you are asked to be fully circulated to the Press organs! lately military aviation has bombed one of these detention camps, killing and slaughtering further https://unitedwithisrael.org/miss-iraq-in-israel-iraqis-are-happy-i-am-here/Leggi tutto
1

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 settimane fa
ATTENZIONE: in questo link ci sono 4 piccoli articoli che descrivono la stessa tragedia, con il metodo del genocidio degli Armeni la LEGA ARABA persegue il genocidio dei cristiani in Nigeria! https://www.amnesty.it/appelli/giustizia-le-sopravvissute-boko-haram/ nella Moschea della Capitale si corrompono i cristiani che per soldi accettano ISLAM, al Nord Nigeria, bande bene organizzate di Boko Haram e Fulani continuano i massacri dei cristiani, il Governo ha rinchiuso in campi di detenzione (divisi per sesso) i cristiani sfuggiti al massacro, e ha diviso gli uomini dalle donne, le donne più belle vengono stuprate e le altre vengono fatte morire di fare. Questa è una più che attendibile denuncia di Amnesty International siete pregati della massima diffusione agli organi di Stampa! ultimamente la aviazione militare ha bombardato uno di questi campi di detenzione uccidendo e massacrando ulteriormenteLeggi tutto
1

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 giorno fa
BREAKING NEWS, ESTERI MIGRANTI ISLAMICI GRIGLIANO RAGAZZA FRANCESE: “E’ IL NOSTRO MONTONE” MARZO 21, 2018 VOX LASCIA UN COMMENTO Condividi! FacebookTwitterGoogle+WhatsAppoknotizieRedditTelegramCondividi3,509 E’ morta così Sophie Lionnet, una ventenne francese Il 20 settembre 2017, allertati dai vicini infastiditi da un odore “orribile”, i vigili del fuoco erano intervenuti presso i datori di lavoro di Sophie Lionnet. L’avevano ‘grigliata come un montone’. Durante il processo a Londra, i vigili del fuoco hanno riferito mercoledì di aver scoperto il corpo carbonizzato di Sophie Lionnet, una ragazza alla pari francese, nel giardino dei suoi datori di lavoro. VERIFICA LA NOTIZIA Sabrina Kouider, 35 anni, e Ouissem Medouni, 40 anni, algerini con cittadinanza francese per ius soli, sono da questo lunedì sotto processo presso la corte criminale dell’Old Bailey, a Londra. Si dichiarano non colpevoli per l’omicidio della loro au pair di 21 anni. Thomas Hunt, vigile del fuoco, ha dichiarato in udienza che quando è arrivato sulla scena ha visto un barbecue proprio accanto alle porte del patio e un principio di incendio. Nel tentativo di estinguere il fuoco, il pompiere riconosce una mano, un naso e si rende conto che si tratta di un corpo. Nota anche vestiti e gioielli. “Ho chiesto all’uomo: perché stai bruciando un corpo? Ha risposto: è un montone”, ha testimoniato il vigile del fuoco che ha trovato Medouni “molto calmo “e” tranquillo”.Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 giorno fa
‎Daniele Badalamenti‎ a Gruppo per la difesa della bimillenaria sana dottrina Cattolica 10 h 🔳 Le profezie di Maria Giulia Jahenny 🔳 “Quasi tutta la Francia sarà diventata «Maometto» e senza religione.” “La Francia, così bella in altri tempi, avrà perduto il suo onore e la sua dignità. Sarà invasa da popoli stranieri senza cuore e senza pietà… Strazieranno i suoi figli […] I discepoli che non sono del Mio Vangelo saranno molto impegnati a rifare a loro idea e sotto l’influenza del nemico, una Messa che conterrà parole odiose ai Miei occhi…” “Prima che giunga il regno della resurrezione e della pace, bisogna che Satana regni pienamente, come un sovrano. Egli dominerà tutto. Quando avrà conquistato tutto, quando avrà rimosso ogni ricordo della Fede, fatto scomparire i santi templi, rovesciata la Mia immagine e la Mia Croce, il suo regno non durerà a lungo; ma giungerà a questo completo trionfo, vi arriverà tramite degli odiosi modi di agire.” “ne vedo entrare molti in questa religione che farà tremare la terra. Vedo entrarvi anche dei vescovi. Li vedo camminare, a testa alta, nel cuore non hanno alcun pensiero per Me e per le altre anime che piangono nella desolazione. Vedendo questi vescovi, molti, molti e al loro seguito tutto il gregge, l’intero gregge, e senza esitazione si precipitano nella dannazione e nell’inferno, il Mio Cuore è ferito a morte come al tempo della Mia Passione… Il mio dolore è più grande poiché allora era motivo di salvezza delle anime, di tutte le anime… oggi ne vedo più della metà perdersi… Ne restano così poche che, se ve ne dicessi il numero, il vostri cuori sarebbero inconsolabili. Questa religione abbraccia tutti… si estenderà ovunque! Diventerà oggetto d’onore per la maggior parte del mio popolo! I bambini non avranno l’onore di assaporare le delizie della Fede della Chiesa. Tutta la gioventù sarà ingannata. Perderò, per la terra, molti sacerdoti, i più fedeli moriranno nella Fede – piuttosto che entrare in questa infame religione.” “La Chiesa resterà vacante per lunghi mesi.” “Verranno tre giorni di continua tenebre. Durante tali tenebre spaventose, solo le candele di cera benedetta faranno lume. Una candela durerà per tre giorni; però nelle case degli empi non arderanno. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forma abominevole e faranno risuonare l’aria di spaventevoli bestemmie. Raggi e scintille penetreranno nelle dimore degli uomini, però non vinceranno la luce delle candele benedette che non saranno spente né da venti né da tormente o terremoti. Una nube rossa come il sangue attraverserà il cielo; il rombo del tuono farà tremare la Terra… Il mare riverserà le sue onde spumose sulla Terra. La Terra si muterà in un immenso cimitero. I cadaveri degli empi come dei giusti copriranno il suolo. La carestia che seguirà sarà grande; tutta la vegetazione della Terra sarà distrutta, come pure saranno distrutti i tre quarti del genere umano. La crisi verrà per tutti repentina, i castighi saranno universali e si succederanno uno dopo l’altro senza interruzione.” “Gli uomini non hanno ascoltato le parole dette dalla Mia Santissima Madre a Fatima. Guai a coloro che non ascoltano ora le Mie parole. Gli uomini non hanno compreso il linguaggio della guerra. Le frequenti apparizioni della Mia Santa Madre sono l’opera della Mia Misericordia. Io la invio, con la forza dello Spirito Santo, per prevenire gli uomini e salvare ciò che è da salvare. Io devo lasciar arrivare il castigo sul mondo intero, affinché siano salvate molte anime che, altrimenti, sarebbero perse. Per tutte le croci, per tutte le sofferenze e per tutto ciò che sopraggiungerà ancora di più terribile, non dovete maledire ma ringraziare il Padre Mio del Cielo. È l’opera del Mio amore. Lo capirete solo più tardi… Io devo venire nella mia giustizia, perché gli uomini non hanno riconosciuto il tempo della mia grazia. La misura del peccato è colma, ma ai miei fedeli non arriverà alcun male. Io verrò sul mondo peccatore, con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d’inverno. Un caldissimo vento del sud precederà questa tempesta, e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L’aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell’audacia, della follia e della volontà di potenza della “Città della notte” [= Parigi]. L’angelo distruttore annienterà per sempre la vita di quelli che avranno devastato il mio regno. Quando l’angelo della morte falcerà l’erba cattiva con la spada della mia giustizia, allora l’inferno si scaglierà con collera e tumulto sui giusti. E, innanzitutto, sulle anime consacrate, per cercare di annientarle con uno spaventoso terrore. Io voglio proteggervi, miei fedeli, e darvi i segni che precederanno l’inizio del giudizio: quando, in una fredda notte d’inverno, il tuono romberà sino a far tremare le montagne, allora chiudete molto in fretta porte e finestre… I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi… Riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza: più sarete fiduciosi, più sarà inviolabile la difesa con la quale voglio circondarvi. Accendete le candele benedette, recitate il Rosario, perseverate tre giorni e due notti. La notte seguente, il terrore si calmerà. Dopo l’orrore di questa lunga oscurità, con il giorno nascente, il sole apparirà in tutta la sua luce e il suo calore. Sarà una grande devastazione. Io, vostro Dio, avrò purificato tutto. I sopravvissuti dovranno ringraziare la Santa Trinità della loro protezione. Magnifico sarà il mio regno di pace e il mio nome sarà invocato e lodato, dallo spuntare al tramonto del sole. Pregate, pregate, convertitevi e fate penitenza. Non vi addormentate come i miei discepoli nell’orto degli ulivi, perché Io sono molto vicino. La collera del Padre verso il genere umano è molto grande. Se la preghiera del Rosario e l’offerta del Prezioso Sangue non fossero così gradite al padre, vi sarebbe già sulla terra una miseria senza nome. Ma Mia Madre intercede presso il Padre, Me e lo Spirito Santo. Per questo Dio si lascia commuovere. Ringraziate dunque Mia Madre se il genere umano vive ancora. Onoratela con un rispetto filiale – Io ve ne ho dato l’esempio – perché Ella è la Madre di Misericordia. Non dimenticate mai di rinnovare continuamente l’offerta del Prezioso Sangue. Mia Madre mi supplica incessantemente e, con Lei, molte anime penitenti e espiatrici. Nulla posso rifiutarLe. È dunque grazie a Mia Madre, e a causa dei miei Eletti, che questi giorni saranno abbreviati. Consolatevi, voi tutti che onorate il Mio Prezioso Sangue, niente vi succederà. Io ispirerò al Mio Rappresentante di mettere continuamente in onore il Sacrificio del Mio Prezioso Sangue e la venerazione de Mia Madre… Quando vedrete apparire l’aurora boreale, sappiate che sarà il segno di una prossima guerra. Quando la luce sarà di nuovo visibile, allora la mia Madre si terrà in piedi, dinanzi al sole che tramonta, per avvertire i buoni che il tempo è giunto. I cattivi vedranno uno spaventoso animale, e grideranno terrorizzati e disperati: ma sarà troppo tardi. Io salverò molte, molte anime (per l’altra vita). Si è delusi perché molto di ciò che avevo ordinato di annunciare, per invitare gli uomini a convertirsi, non è ancora accaduto. Si crederà di poter oltraggiare le anime elette, perché, per causa loro, avrò ritardato un poco il terribile avvenimento. Se, nella mia bontà e a causa delle espiazioni che mi sono offerte, Io ritardo il disastro, Io non lo sopprimo. Ciò non dipende dal giudizio degli uomini ignoranti. Dovrò forse, Io stesso, rendere conto a quelli che nulla vogliono sapere? Quando il mondo si crederà in sicurezza, Io verrò come un ladro nella notte. È ancora il tempo della mia immensa Misericordia, per dare il tempo di pentirsi. Siate pronti, in stato di grazia, allora sarete sotto la Mia protezione e quella di Mia Madre.” “Farò nascere nella terra di Francia cuori puri, pentiti, ameranno la Santa Chiesa, il Santo Padre e la Francia. Una generazione nuova. Cresceranno nella grazia e vivranno sotto il regno del re molto pio, che per le sue virtù sarà il più bell’ornamento della Francia.” “Per salvare il mio popolo e la Francia, ci sono solo Io, attraverso un miracolo. L’uomo che la deve salvare, nessuna creatura lo conosce. Colui che deve portare [lo scettro] è nascosto nel segreto di Dio. Dio darà [a questo sovrano] tutte le grazie e i lumi necessari che gli faranno conoscere i mezzi con i quali dovrà mettere tutto in opera per la rigenerazione dell’umanità, così come Dio la vuole. Questo sarà un Re bianco, un nuovo San Luigi, più grande e più santo. Sarà mantenuto santo e salvo, perché la Madre di Dio lo protegge come un proprio figlio. Ella l’ha salvato per essere l’erede di una corona meritata e che gli è stata tolta. E’ un discendente del ramo reciso dei Gigli di Francia dei capitani rappresentante sul trono di Francia.” “Uscirà dal Mio Sacro Cuore… colui che è destinato a portare la pace. Con la sua incoronazione tutti i mali finiranno. Egli discende dal ramo di San Luigi” “Chiamerò in aiuto alla Francia il mio servo Henri. [In altri messaggi della Jahenny, questo sovrano viene anche chiamato «Enrico della Croce»; N.d.R.]” http://a%20href=Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 settimane fa
lorenzoJHWH that is why ISLAM is same Satanism, and there could never exist a theology of substitution .. because, in this way, the Muslims claim that God Almighty has no authority and the power to preserve the sanctity and integrity of His Word, so God has need their protection! So equally there is no, a less important Word of God (Old Testament) and a more important Word of God (New Testament) because the Word of God is eternal and has eternal efficacy! Only the Messiah of the Jews will write the rules of the new house. and the rabbis will explain by updating the meaning of the scriptures for the men of our time. and this hell, for all Muslims: that denies God’s plans, and the free will that God has given to men, when Muslims say that the Koran with all the wickedness and lies it contains is the Uncreated Word of God, which can not be interpreted .. That’s why Erdogan goes to say to Antichrist Mogherini MAY Bilderberg Merkel: “no, there is no moderate Islam, since I will make the EU a single shariah genocide for Eurochistan” ecco perché ISLAM è satanismo, e non potrebbe mai esistere una teologia della sostituzione.. perché, in questo modo, gli islamici affermano che Dio Onnipotente non ha la autorità e il potere di preservare la santità e la integrità della Sua Parola, quindi Dio ha bisogno della loro tutela! Così ugualmente non esiste una Parola di Dio meno importante (Antico Testamento) e una Parola di Dio più importante (Nuovo Testamento) perché la Parola di Dio è eterna ed ha una eterna efficacia! Soltanto il Messiah degli ebrei scriverà le regole della nuova casa. e i rabbini spiegheranno attualizzando il senso delle scritture per gli uomini del nostro tempo.. e questo, per gli islamici: nega i progetti di Dio, e il libero arbitrio che Dio ha dato agli uomini, quando, mussulmani dicono che il corano con tutte le cattiverie e menzogne che contiene in esso, è la Increata parola di Dio, che non può essere interpretata.. Ecco perché Erdogan va dicendo a Anticristo Mogherini MAY Bilderberg Merkel: “no, non esiste un Islam moderato, dato che io farò della UE un solo genocidio shariah per Eurochistan”Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN4 giorni fa
Messiah UNIUS REI JHWH • Bin Salman] but, I seriously doubt that you can care about Saint ISLAM: the goodness and sanctity of ISLAM, of course, I love holy ISLAM holy, more than you …, and, still, just as you are the MALIGNO, so also the Illuminati Pharisees, anglo-Americans (your relatives) care about the Israeli slaves goyim, and all the idiotic Jews: all cheated: through the fake mothering genealogies, that the people loved the Christians, and they: those of the Supreme Sanhedrin Anna, Caifa Simone, Rochefeller Morgan, etc. .. and the bad race of the Pharisees, they did lose the paternal genealogies to all the Jews: 2000 years ago! https://worldisraelnews.com/defense-attorney-terrorism-only-suicide-option-for-depressed-muslims/ Bin SALMAN ] ma, io dubito seriamente che, a te possa stare a cuore: il bene e la santità dello ISLAM, io amo ISLAM holy più di te… , e così come tu sei il MALIGNO, così anche i farisei anglo-americani (tuoi parenti) stanno a cuore i goyims israeliani, e tutti gli ebrei idioti: truffati tutti: attraverso le fake genealogie materne, che il popolo amava i cristiani, e loro: quelli del Sommo Sinedrio Anna, Caifa Simone, Rochefeller Morgan, ecc.. e la mala razza dei Farisei, loro fecero perdere le genealogie paterne a tutti gli ebrei 2000 anni fa!Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN4 giorni fa
Messiah UNIUS REI JHWH • Bin Salman] certainly the wickedness, revenge, predation, cruelty between Christian and Muslim Jews in these 2000 years? from all have been made, by all against all others, and vice versa .. but, the enmity of the Synagogue and the Mosque against Christians: it is something constitutive and intrinsic: of your bitter and evil origin. You were not born of Abraham and Moses because they never recognized the Talmud (and the same temple priests wrote the Bible and the Talumud). and If, Christians were good and peaceful? today they would not exist anymore! So if we talk about Satanic Talmud, we must also speak of Satanic Quran, then there is a Jewish Kabbalah: of usury and Satanism, as there is also an Islamic kabbalah: all the supernatural: hypocrisy imperialism, of demonic esotericism and black magic: what kind of ummah you do? later that has already realized the genocide of the kafir Dhimmis Murtids. but, there is no your same consideration of all this evil, by the Christians, indeed. Indeed. Masons of the Pharisees and freemasonry Bilderbeg SpA FED 666LGBT IMF BCE? they could not have taken control of the West: if there had been a Christian Kabbalah. https://worldisraelnews.com/defense-attorney-terrorism-only-suicide-option-for-depressed-muslims/ di certo le cattiverie, vendette, predazioni, crudeltà stragi tra ebrei cristiani e mussulmani in questi 2000 anni? da tutti sono stati fatti, da tutti contro tutti gli altri, e viceversa.. ma, la inimicizia della Sinagoga e della Moschea contro i cristiani: è qualcosa di costitutivo e di intrinseco: della vostra amara e malefica origine. Voi non siete nati da Abramo e Mosé perché lui non ha mai riconosciuto il Talmud (e gli stessi sacerdoti del tempio hanno scritto la Bibbia e il Talmud). e Se, i cristiani erano buoni e pacifici? oggi non esisterebbero più! Quindi se parliamo di Talmud satanico, noi dobbiamo parlare anche di Corano satanico, quindi esiste una Kabbalah ebraica: di usura e satanismo, come anche esiste una kabbalah islamica: che soprannaturale: ipocrisia, di esoterismo demonico e magia nera: che genere la ummah dopo che ha realizzato il genocidio dei kafir Dhimmis Murtids: ma, non esiste un corrispettivo di tutto questo da parte dei cristiani, anzi. Infatti. massoni farisei e Bilderbeg SpA FED 666LGBT FMI BCE? loro non avrebbero potuto prendere il controllo dell’occidente: se fosse esistita una Kabbalah cristiana.Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 giorno fa
“Chiamerò in aiuto alla Francia il mio servo Henri. [In altri messaggi della Jahenny, questo sovrano viene anche chiamato «Enrico della Croce»; N.d.R.]” http://a%20href=Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 settimana fa
Messiah UNIUS REI JHWH • Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. Open Doors se per la NATO va bene tutto questa shariah? noi non siamo più la NATO! Women in Saudi Arabia already live a restricted life – but for women like who put their faith in C*hrist, the isolation is asphyxiating. Read the rest of Nawal’s testimony here, Women nel vivere già una vita ristretta – ma per le donne che hanno messo la loro fede in Cristo, l’isolamento è asfissiante. Leggi il resto della testimonianza di qui Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. Open Doors se per la NATO va bene tutto questo? noi non siamo più la NATO! #Women in Saudi Arabia already live a restricted life – but for women like Naw*l* who put their faith in Christ, the isolation is asphyxiating. Read the rest of Nawal’s testimony here, Women nel vivere già una vita ristretta – ma per le donne che hanno messo la loro fede in Cristo, l’isolamento è asfissiante. Messiah UNIUS REI JHWH • 4 minutes ago Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. Open Doors se per la NATO va bene tutto questo? noi non siamo più la NATO! #Women in #SaudiArabia already live a restricted life – but for women like Naw*l* who put their faith in Christ, the isolation is asphyxiating. Read the rest of Nawal’s testimony here, #Women nel vivere già una vita ristretta – ma per le donne che hanno messo la loro fede in Cristo, l’isolamento è asfissiante. Messiah UNIUS REI JHWH • 5 minutes ago Hold on, this is waiting to be approved by United with Israel. Open Doors @opendoorssa se per la NATO va bene tutto questo? noi non siamo più la NATO! #Women in #SaudiArabia already live a restricted life – but for women like Nawal* who put their faith in Christ, the isolation is asphyxiating. Read the rest of Nawal’s testimony here, #Women nel vivere già una vita ristretta – ma per le donne come il * * * * che hanno messo la loro fede in Cristo, l’isolamento è asfissiante. Leggi il resto della testimonianza di qui https://unitedwithisrael.org/israel-exposes-ties-between-bds-activists-and-palestinian-terror-groups/Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 settimana fa
Messiah UNIUS REI JHWH • jackals IRAN Erdogan OCI ONU Riad: they say “Arab Nation”, or: “Muslim Country”: because, their Demon Allah will first subdue, and then exterminate with shariah, all the slaves dhimmis to realize the Ummah. and this seems easy to do: for them to do: against: Africa and Europe, since: the snake Massone Bilderberg FED IMF BM: the Pharisee Soros Morgan AIPAC Troika spa system Central Banks has corrupt devitalized, indebted expropriated of all sovereignty and dignity, all Western peoples: the their next prey. IRAN Erdogan OCI ONU Riad: loro dicono “Nazione Araba”, oppure: “Paese Mussulmano”: perché, il loro Demonio Allah prima sottometterà, e poi sterminerà con la shariah, tutti gli schivi dhimmis per realizzare la Ummah. e questo sembra facile per loro da fare: contro: Africa e Europa, dato che: il serpente Massone Bilderberg FED FMI BM: il fariseo usuraio sistema spa Banche Centrali ha devitalizzato, indebitato espropriato di ogni sovranità e dignità, tutti i popoli occidentali: la loro prossima preda. https://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-culture-murder-an-israeli-and-become-famous shalomLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 settimana fa
Messiah UNIUS REI JHWH TRUMP is the man of God, without him, we would already be in the nuclear world war against Russia and China! If, FED NWO FMI SpA system debt scam, and SpA 666 Central Banks have led us to despair, how much more have led to despair the third and fourth world? We today, because of the PD republicans, we have lost control of the territory and we can not manage migratory flows, let alone the deadly shariah Islamic migrations TRUMP è l’uomo di Dio, senza di lui, noi saremmo già in guerra mondiale nucleare contro la Russia e Cina! Se, SpA FED NWO FMI sistema truffa del debito, e SpA Banche 666 Centrali hanno portato noi alla disperazione, quanto di più hanno portato alla disperazione il terzo e quarto mondo? Noi oggi per colpa del PD repubblicani, noi abbiamo perso il controllo del territorio e non possiamo gestire flussi migratori, men che meno le micidiali migrazioni islamicheLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 settimana fa
Messiah UNIUS REI JHWH Henry Swarey • in a few seconds in reality, in Islam and in Judaism, we do not have a real independent critical thought, there are NO free people! They are two pyramidal structure satanisms: and these two communities (Mosque and Synagogue) are really a BIG threat of predation: for all the peoples of the planet! So Jews and Muslims have always been: as a system of termites: a tangle of tangled demons: in a supernatural esoteric society: they become a gigantic body of termites called ENTITY! Thus, in this ideological context: we must find the slander to kill innocent people and to justify our hostile actions against them. but, I am Observatory on the Martyrdom of Christians and, I can say that Muslims are serial killers, but, all Jews are the instigators: of all the evil that takes place in the world. Obviously, Israelis protect Christian martyrs, but when this can be a hypocritical attitude, for, to find oneself on the right side of history? is why, does the Japanese mafia buy ambulances. In fact, all those who do not condemn: the Masonic societies, Rothschild Spa Morgan FED IMF BM all of them are the murderers, and the instigators: of all wickedness that are make in this world, since the jihadist galaxy has been concerted between the Saudis and the CIA! https://worldisraelnews.com/vatican-promotes-sainthood-for-cardinal-extremely-hostile-to-jews/ in realtà, nell’Islam e nello Ebraismo, non abbiamo un vero pensiero critico indipendente, NON esistono persone libere! Sono due satanismi a struttura piramidale: e queste due comunità(Moschea e Sinagoga) è vero che sono una minaccia di predazione: per tutti i popoli del pianeta! Quindi ebrei e mussulmani sono stati sempre: come un sistema di termiti: un groviglio di demoni aggrovigliati: in una soprannaturale società esoterica: diventano un corpo gigantesco di termiti chiamato ENTITà! Così, in questo contesto ideologico: noi dobbiamo trovare le calunnie per uccidere le persone innocenti e per giustificare le nostre azioni ostili, contro di loro. ma, io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani e, io posso dire che gli islamici sono gli assassini seriali, ma, tutti gli ebrei sono i mandanti: di tutto il male che avviene nel mondo. Ovviamente, israeliani proteggono i martiri cristiani, ma, quando, questo può essere un atteggiamento ipocrita, per trovarsi dal lato giusto della storia, anche la mafia giapponese compra le ambulanze? Infatti, tutti coloro che non condannano: le società massoniche, Rothschild Spa Morgan FED FMI BM tutti loro sono gli assassini, ed i mandanti: di ogni malvagità in questo mondo, dato che la Galassia jihadista è stata concertata tra i sauditi e la CIA!Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN19 ore fa
Foto del profilo di lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN +bruno secondosettantotto Secondo la Presidente dell’Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici, Patrizia Santovecchi, tra le caratteristiche di Damanhur vi sono quelle tipiche delle sette, tra cui la mancanza di possibilità di uscire liberamente a causa di ricatti, di manipolazione attraverso la sindrome dell’assedio, per cui fuori dalla setta si collocano tutti i nemici costituiti dalle energie negative, e, inoltre, l’impossibilità di critica e l’imposizione di una totale obbedienza, l’allontanamento dai familiari, la completa spersonalizzazione nell’individuo che viene privato di ogni capacità decisionale e condizionato a chiedere al guru cosa debba fare.[8] Su Damanhur, vi sono segnalazioni negative proprio di chi ha fatto parte di questa comunità. Alcuni ex adepti raccontano di presunti abusi psichici e fisici subiti negli anni.[9] Alcuni hanno provato ad esaminare con gli strumenti della scienza alcune delle asserzioni della filosofia di Damanhur come la selfica e notano che non sono in alcun modo provati scientificamente né lo sono i suoi presunti effetti benefici.[10] 1 s Foto del profilo di lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN +bruno secondosettantotto Gli ex aderenti raccontano[11] che gli adepti della comunità rinnegano il proprio nome e adorano una divinità chiamata Horus. Nella comunità si fa molto uso della magia e delle divinazioni. La sua filosofia non contiene riferimenti al perdono ed alla giustizia, né ai diritti umani.Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 settimana fa
Messiah UNIUS REI JHWH alpcns . • https://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-culture-murder-an-israeli-and-become-famous/ this is islam system: OCI UN Shariah Palestinian islamic Culture: Murder against all kafirs, like people Israeli, then, all shariah criminals killers from Mecca 666 Kaaba, this means Become Famous. We can not in any way that any Islamic terrorist: after he has killed innocent children, Allaah uh akbar attacks of all kinds, treacherous: Merkel Mogherini May give nuclear to IRAN, or give the weapons to any muslims country, etc .., who have no right to live, in a civilized world. because, Erdogan is the infamous, that, he denies any genocide that has been done in Turkey, in Syria Iraq, in Israel and in other parts World, or anywhere else, in the worldwide community, shariah in threat impossible to bear .. and that Mohammed Saud wahhabis can be recognized as a national heroic genocide kafir dhimmis murtids, for fulfill Ummah perfect, without hope of survival even for the Shiites, is why, we are declare war on, against all ARABA League questo è il sistema islam: OCI ONU Shariah Cultura islamica palestinese: omicidio contro tutti i kafir, come la gente israeliana, quindi, tutti gli assassini criminali della sharia della Mecca 666 Kaaba, questo significa diventare famosi. Non possiamo in alcun modo che qualsiasi terrorista islamico: dopo aver ucciso bambini innocenti, Allah e gli attacchi akbar di ogni tipo, traditori: Merkel Mogherini può dare nucleare all’IRAN, o dare armi a qualsiasi paese musulmano, ecc., Che non avere il diritto di vivere, in un mondo civile. perché, Erdogan è il famigerato, che, nega qualsiasi genocidio che sia stato fatto in Turchia, in Siria, in Iraq, in Israele e in altre parti del mondo, o in qualsiasi altro posto, nella comunità mondiale, la sharia in pericolo impossibile da sopportare .. e che Mohammed Saud wahhabis può essere riconosciuto come un genocidio eroico nazionale kafir dhimmis murtids, per soddisfare l’Ummah perfetta, senza speranza di sopravvivenza nemmeno per gli sciiti, è il motivo per cui, dichiariamo guerra, contro tutta la lega ARABALeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN21 ore fa
Yemen shariah: avanzata delle forze governative Saudite ISIS, truppe di mercenari sgozzatori Erdogan e i suoi fratelli mussulmani, che per mangiare, devono uccidere ed essere uccisi per il loro demonio idolo Allah 322 Mecca 666 kaaba! yemenitehttp://www.ansa.it/sito/photogallery/primopiano/2018/06/28/yemen-avanzata-delle-forze-governative-yemenite_3ef7a829-322e-4f75-a14c-091aa0ee7a24.htmlLeggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 giorno fa
MUNCHAU: “E’ LA PAURA CHE HA TENUTO IN RIGA L’ITALIA PER DECENNI FACENDOLE ACCETTARE COSE CONTRARIE AL SUO INTERESSE. MA ORA C’E’ SALVINI E LA SUA COMPLETA MANCANZA DI PAURA”. L’ITALIA S’E’ DESTA E L’UE CROLLA PER I SUOI ERRORI. COME AVEVA PREVISTO SAVONA https://unitedwithisrael.org/absurd-palestinians-participated-in-no-money-for-terrorism-conference/Leggi tutto

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 settimana fa
Messiah UNIUS REI JHWH • io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE Je suis le projet politique du Royaume d’ISRAËL Yo soy el proyecto político del Reino de ISRAEL No soy una religión, ideología, filosofía, sistema político económico, ¡no, no, no! Nadie está obligado a creer en la descripción de mi identidad (esto es bueno solo para mí, ya que funcionó bien para mí: matar a los sacerdotes de satan CIA SpA UK OTAN: los caníbales) pero, todos están obligados a creer en mi proyecto laico, agnóstico y metafísico de la fraternidad universal: ley natural y ley universal: porque esta justicia política puede y debe ser entendida y realizada: ¡por cada hombre en este planeta sin importar sus convicciones religiosas! de hecho, el fracaso de este proyecto político desatará la 3 ª Guerra Mundial con un mínimo de 5 mil millones de muertos, pero cada forma de vida podría desaparecer en la superficie radiactiva del planeta. Por lo tanto, no creer en mi Reino de ISRAEL resultará en tu muerte Je ne suis pas une religion, une idéologie, une philosophie, un système politique économique, non, non, non! Personne n’est obligé de croire la description de mon identité (ceci n’est bon que pour moi, car cela a bien fonctionné pour moi: mettre à mort les prêtres de satan CIA SpA UK NATO: les cannibales) mais tout le monde est obligé de croire à mon projet laïque, agnostique, métaphysique de fraternité universelle: loi naturelle et loi universelle: parce que cette justice politique peut et doit être comprise et réalisée: par tous les hommes de cette planète quelles que soient ses convictions religieuses! en fait, l’échec de ce projet politique va déclencher la troisième guerre mondiale avec un minimum de 5 milliards de morts, mais toute forme de vie pourrait disparaître sur la surface radioactive de la planète. Par conséquent, ne pas croire en mon Royaume d’ISRAEL entraînera votre mort rabbimfriedman@yahoo.com • 3 minutes ago Let all people of good will leave black racist South African regime. Messiah UNIUS REI JHWH • 4 minutes ago io non sono una religione, ideologia, filosofia, sistema politico economico, no, no, no! Nessuno è abbligato a credere alla descrizione della mia identità (questa è buona soltanto per me, dato che ha funzionato bene per me: affinché mettessi a morte i sacerdoti di satana della CIA SpA UK NATO: i cannibali) ma, tutti sono obbligati a credere al mio progetto laico agnostico, metafisico della fratellanza universale: la legge naturale e la legge universale: perché questa giustizia politica può e deve essere compresa e realizzata: da ogni uomo di questo pianeta a prescindere dalle sue convinzioni religiose! infatti il fallimento di questo progetto politico scatenerà la WW3 con minimo 5miliardi di morti, ma, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie radiottiva del pianeta. Quindi non credere al mio Regno di ISRAELE comporterà la morte vostra io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE
The 06/28/2018 Jihad Watch Daily Digest:

Il primo ministro spagnolo incontra in segreto Soros
29 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti Un incontro segreto e a porte chiuse nel palazzo della Moncloa, la sede istituzionale del governo spagnolo, sarebbe avvenuto lo scorso 27 giugno tra George Soros e il neo primo ministro spagnolo, il socialista Pedro Sanchez. A riportare la notizia è stato il giornale online spagnolo OK
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
Assolto in Svezia un gambiano che mostra i propri genitali ad un bimbo
28 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 ONE COMMENT

di Cesare Sacchetti Mostrare i propri genitali ad un bambino in Svezia non è considerato un atto di pedofilia. E’ quello che sembra possibile dedurre dalla vicenda capitata ad un bambino di 6 anni recentemente nella città di Sollentuna, secondo quanto riportato dal giornale svedese Fria Tider. L’11 maggio dell’anno
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
A Birmingham presto gli inglesi saranno una minoranza
27 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti Una città inglese dove gli inglesi potrebbero presto essere una minoranza. E’ il caso di Birmingham, la seconda città del Regno Unito per popolazione con un numero di abitanti superiore al milione di persone. Secondo un recente rapporto pubblicato dal locale consiglio cittadino, il tessuto demografico di
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
Il ministro Seehofer:”se la Merkel mi licenzia, è la fine del governo”
24 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti L’uomo che fino a poco tempo fa era praticamente sconosciuto all’opinione pubblica europea ed italiana, il ministro dell’Interno del governo Merkel e leader della CSU bavarese, Ernst Seehofer, è di fatto l’ago della bilancia dal quale dipenderanno i destini dell’esecutivo tedesco nelle prossime settimane. La posizione del
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
La Germania ha guadagnato 2,9 miliardi di euro dalla crisi greca
22 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti Solamente nella scorsa notte, l’Eurogruppo, il summit dei ministri delle Finanze dell’eurozona, si è riunito per decretare la fine del commissariamento greco. Dopo 8 anni, è stato concesso alla Grecia il “congelamento” per della restituzione dei prestiti ricevuti dal fondo Salvastati, un ammontare pari a circa 110
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
L’Ungheria approva la legge anti-Soros
21 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti Alla fine il braccio di ferro tra il primo ministro ungherese Viktor Orban e il finanziere americano, George Soros, sembra essere stato vinto dal politico magiaro. Ieri sera infatti nel parlamento ungherese è stato approvato il pacchetto legislativo ribattezzato “stop Soros” proprio perchè impone a quelle Ong
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
Gli studenti di Alicante buttati fuori dalle loro stanze per far posto ai migranti dell’Aquarius
19 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 3 COMMENTS

di Cesare Sacchetti Sono passati pochi giorni dall’approdo della nave Ong Aquarius a Valencia e larga parte dei media mainstream e della sinistra progressista, si sono prodigati in elogi per il governo socialista di Sanchez che avrebbe manifestato quella solidarietà che non è stata dimostrata invece dal governo Conte. Ma
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
Il nein della Merkel alla riforma dell’euro:”nessuna condivisione dei debiti”
4 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti A poco più di 48 ore di distanza dalla nascita del governo gialloblu, arriva già una doccia fredda sulle speranze di ammorbidire la rigidità teutonica su una modifica dei trattati UE e dell’assetto dell’eurozona. La cancelliera Angela Merkel infatti ha rilasciato un’intervista alla Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung, nella
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
Trump aiuterà il governo M5S-Lega ad uscire dall’euro?
2 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti Alla fine il veto del Quirinale sulla nomina di Savona a ministro dell’Economia è stato aggirato in una maniera piuttosto scaltra. Il professore che aveva preparato il piano B per uscire dall’euro non va a via XX settembre, ma al ministero degli Affari europei, dove dovrà tessere
FacebookTwitterGoogle+Condividi
UNCATEGORIZED
Gli eurodeputati di Lega e M5S chiedono fondi per uscire dall’euro
1 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 ONE COMMENT

di Cesare Sacchetti Il governo gialloverde non fa in tempo a vedere la luce che già da Bruxelles arriva una notizia esplosiva. Secondo quanto riportato da Cyprus Mail, i 6 eurodeputati della Lega e i 14 del M5S, tranne uno, hanno votato lo scorso mercoledì un emendamento al budget stanziato

Please use this link to forward to a friend (we really appreciate it), do not use your email client to forward, as they may inadvertently unsubscribe you.

Northern Ireland: Police chief warns of impending danger to border after Brexit, “no one in charge”
By Christine Douglass-Williams on Jun 27, 2018 08:00 pm

 Northern Ireland’s police chief George Hamilton warned Members of Parliament that “there was no ‘go-to coordinator’ who was ‘actually taking responsibility’” for border security after Brexit, “as he warned of the risk from organised crime and dissident terrorists.” By terrorists, he means jihadists, entering Northern Ireland as part of the Muslim migrant influx: Migrants are […]

Read in browser »

  

Historian Efraim Karsh on Robert Spencer’s The History of Jihad: “A tour de force”
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 05:00 pm

 Efraim Karsh, the author of the acclaimed book Islamic Imperialism: A History, read an advance copy of my new book The History of Jihad From Muhammad to ISIS and had this to say: From the first Arab-Islamic empire of the mid-seventh century to the fall of the Ottoman Empire, the story of Islam has been […]
Read in browser »

  

Sweden: Three Muslim migrants jailed for arson attack on synagogue
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 03:30 pm

 The pretext here was Trump’s recognition of Jerusalem as Israel’s capital, but if it hadn’t been that, it would have been something else. The Qur’an depicts the Jews as inveterately evil and bent on destroying the well-being of the Muslims. They are the strongest of all people in enmity toward the Muslims (5:82); they fabricate […]
Read in browser »

  

Robert Spencer video: Why does CNN’s Andrew Kaczynski defame the NSA’s Fred Fleitz?
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 02:30 pm

 In this new video, I discuss why CNN’s Andrew Kaczynski (KFile) is so avid to discredit Fred Fleitz, the chief of staff for NSA John Bolton, and run interference for jihad terrorists and Sharia oppressors.
Read in browser »

  

Houston: Muslim migrant hired hitman to murder cop, wanted murder to happen after Ramadan
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 01:30 pm

 Ramadan is the month of jihad, so ordinarily the killing an infidel police officer would fit right in, but perhaps Mohammed Mohamed suspected that killing a police officer for wanting him to bring his business up to code wasn’t exactly a pious act, and so it would best be kept until after the holy month. […]
Read in browser »

  

Robert Spencer in FrontPage: At Last, Women Can Drive in Saudi Arabia, But Don’t Get Too Excited
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 12:30 pm

Has moderate Islam prevailed? Not really. My latest in FrontPage: As of Sunday, women can finally get into the driver’s seat of automobiles in Saudi Arabia, as the most visible aspect of the much-heralded reforms initiated by Crown Prince Mohammed bin Salman (MBS) finally took effect. So now moderate Islam has prevailed in the Kingdom […]
Read in browser »

  

Pakistan: Three Muslim seminarians gang-rape five-year-old boy
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 10:20 am

 In Afghanistan and elsewhere in the Islamic world, this kind of behavior is broadly tolerated. Women are so devalued, men look to other men and boys for sexual pleasure. Also, the Qur’an promises not just virgins to the blessed, but boys like “scattered pearls”: “Those are the ones brought near in the Gardens of Pleasure, […]
Read in browser »

  

Maine: Muslim brothers defrauded government of $1,400,000, distributed cash to Muslim community
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 08:06 am

 These brothers may have considered these welfare benefits to be their due, in lieu of the jizya that the Qur’an says that Muslims should collect from subjugated non-Muslim People of the Book (9:29). In Islamic law, it is the place of non-Muslims to turn over their funds to the Muslims. “Brothers sentenced in $1.4M welfare-for-cash […]
Read in browser »

  

CNN on upholding of travel ban: “Roberts treats Trump like a normal President. Sotomayor says no way.”
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 06:55 am

 The main problem with this is that Trump is a normal President. He is the only President we have, and U.S. law grants the President broad authority to ban groups of people from the country, as Roberts notes. The law makes no exception for Presidents who say things about immigration that Supreme Court justices or […]
Read in browser »

  

Video from the Netherlands: Muslims scream “Allahu akbar” to celebrate Erdogan’s victory
By Robert Spencer on Jun 27, 2018 06:02 am

 #Erdogan’s fans in #Amsterdam celebrate his election win with Ottoman military band march and religious chants. #Turkey’s president received 73 percent of votes of Turkish diaspora in the #Netherlands. pic.twitter.com/MZPMisVPvm — Abdullah Bozkurt (@abdbozkurt) June 26, 2018 Loyal, productive members of Dutch society.
Read in browser »

  

Trouble for EU: New rotating president Austria adopts hardline approach to immigration
By Christine Douglass-Williams on Jun 27, 2018 05:56 am

 Austria is about to assume the six-month rotating presidency of the European Union on July 1. This offers a glimmer of hope, given the suicidal direction of the EU in its open border immigration policy. As the new council president, Austria is adopting a hardline approach to the Muslim migrant crisis: Afghans, Africans and Syrians […]
Read in browser »

  

Spanish PM meets with flip-flopping Merkel to find EU-wide solution for migrant crisis
By Christine Douglass-Williams on Jun 27, 2018 05:51 am

 Angela Merkel “met the Spanish leader in Berlin on Tuesday to discuss how best to support North African states to stem the number of migrants crossing the Mediterranean and entering Europe.” It is baffling that Merkel and Spanish Prime Minister Pedro Sanchez think that more discussion could control the migrant crisis. North African states are […]
Read in browser »

  

Turkey election: Erdogan declares a win for “democracy” despite corruption, fraud, arrests
By Christine Douglass-Williams on Jun 27, 2018 05:46 am

 Turkish President Recep Tayyip Erdoğan celebrated his election victory Sunday, declaring that “the sufferers of our region and all oppressed in the world” won the election as opposition leaders and international observers decry widespread arrests, ballot irregularities, and censorship. This coming from a man who declared jihad on the Kurds and dispatched thousands of soldiers to […]
Read in browser »

  

Una svedese a favore dell’immigrazione viene stuprata da 2 afghani
29 APRILE 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti

Voleva dimostrare che gli immigrati e i richiedenti asilo in Svezia non sono tutti degli stupratori, ed è finita a sua volta tragicamente stuprata da due afghani rifugiati.

E’ quanto accaduto nella cittadina di Ljungby ad una donna svedese, come riporta il giornale Friatider, di mezza età che la sera dello scorso 26 dicembre aveva deciso di uscire per provare ad incontrare qualcuno e fare delle nuove amicizie.

Mentre la donna passeggiava nei quartieri della città, si è fermata nei pressi di un pub dove ha incontrato due afghani, Arwan e Fardin, che le hanno proposto di andare con loro nel centro di accoglienza dove erano ospitati.

I due rifugiati sono giovanissimi del 1999, e vivevano da qualche tempo nella struttura in attesa di ricevere un lavoro per inserirsi nella società svedese.

La vittima dello stupro ha dichiarato alla polizia in un secondo momento che non ha avuto alcun timore ad accettare l’invito dei due. E’ sempre stata contraria a rimandare indietro le persone che provengono dalle zone di guerra, e si era persino iscritta ad un gruppo Facebook che sosteneva la causa dei rifugiati.

“Ho sempre provato sincero dispiacere per coloro che devono migrare a causa della guerra, quando altri invece sostengono che dovrebbero essere rimandati indietro, io invece mi sono sempre opposta” ha dichiarato la donna alle autorità svedesi.

Così quando le è stato chiesto se voleva recarsi al centro di accoglienza, non si è preoccupata affatto perchè, ha aggiunto, non ha mai “avuto paura di persone che provengono da altri paesi.”

Una volta che sono arrivati presso la struttura, la donna è stata invitata nella stanza dei due afghani dove si è seduta su un materasso vicino ad Anwar, mentre Fardin si è sdraiato in un altro letto.

Nei momenti successivi, iniziano le tragiche violenze, quando Anwar inizia a toccarla nonostante la donna respingesse le sue avance. “Non voglio, non voglio” gridava la vittima, ma l’afghano non ascolta le sue suppliche di interrompere quanto stava facendo.

Afferra un braccio della donna, le strappa i pantaloni e dà vita all’orribile abuso intimando alla donna di stare zitta. Durante lo stupro, Anwar chiede al suo compare Fardin se non vuole partecipare anche lui alla violenza, ma il 18enne invece preferisce masturbarsi mentre tocca la donna.

Quando l’incubo è finito, la donna è uscita dall’appartamento e ha chiamato la polizia che è giunta subito dopo sul posto e ha arrestato i due stupratori.

Il processo contro i due richiedenti asilo si è concluso recentemente e i giudici svedesi della corte distrettuale di Växjö hanno condannato Anwar ad un anno e 3 mesi di prigione seguiti dall’espulsione dalla Svezia, oltre ad una multa di 134.990 corone svedesi, circa 12.800 euro, mentre il suo sodale se l’è cavata con una multa di poco più di 2000 euro, ma la corte non ha nemmeno chiesto la sua espulsione.

La donna da quella tragica notte, ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua stabilità psichica e non riesce a dormire.

L’immigrazione di massa sembra colpire tutti indiscriminatamente. Sia chi la condanna, sia chi la difende.

La Germania ha guadagnato 2,9 miliardi di euro dalla crisi greca
22 GIUGNO 2018 ANACHARSIS83 LEAVE A COMMENT

di Cesare Sacchetti

Solamente nella scorsa notte, l’Eurogruppo, il summit dei ministri delle Finanze dell’eurozona, si è riunito per decretare la fine del commissariamento greco.

Dopo 8 anni, è stato concesso alla Grecia il “congelamento” per della restituzione dei prestiti ricevuti dal fondo Salvastati, un ammontare pari a circa 110 miliardi di euro che la Grecia potrà versare tra 10 anni.

Si chiude, almeno formalmente, una epoca fatta di costanti “salvataggi” che ha portato la Grecia ad indebitarsi con l’impegno di attuare una durissima austerità che ha fatto aumentare il debito pubblico ellenico fino alla soglia attuale del 180% del PIL, quando solo 8 anni fa si attestava al 146,2%.

Se dunque l’obbiettivo dei prestiti e del programma di riforme strutturali era quello di ridurre la mole del debito pubblico, questo obbiettivo può dirsi fallito senza contare che per implementare le riforme chieste dalla Troika, la Grecia ha subito una crisi socio-economica senza precedenti che ha prodotto un tasso di disoccupazione costantemente a doppia cifra, mai sceso sotto il 20%, e con il 35% della popolazione a rischio di povertà o di esclusione sociale, come riportato dai dati pubblicati dall’Eurostat.

Dunque la storia della crisi greca non ha certo visto i greci come vincitori, ma allo stesso tempo porta a considerare anche un altro luogo comune piuttosto popolare tra i falchi tedeschi che vede la Germania come il paese che si sarebbe fatto carico di questi “salvataggi” sulle spalle dei virtuosi contribuenti tedeschi.

La Germania ha guadagnato dalla crisi greca

Ma è andata effettivamente così? Una richiesta presentata dal partito verde tedesco al governo federale di Berlino per rendere noti i profitti ricevuti in questi anni dalla crisi greca, smentisce completamente questa narrativa.

Secondo i dati in questione, negli ultimi 8 anni, la Germania ha guadagnato ben 2,5 miliardi di euro dalla crisi greca, profitti ricevuti in massima parte dagli interessi sui titoli di Stato greci.

La Bce difatti negli ultimi anni è stata impegnata nell’acquisto sul mercato secondario dei titoli di Stato dei paesi membri dell’eurozona.

Oltre al noto Quantitative Easing, c’è anche un altro programma di acquisto dei bond dedicato ai paesi del Sud Europa più colpiti dagli effetti della crisi economica che prende il nome di SMP, ovvero Securities Market Program, con il quale la Bce ha acquistato titoli di Stato greci, italiani e spagnoli per una cifra pari a circa 200 miliardi di euro.

I rendimenti dei tassi di interesse di questi titoli sono stati poi trasferiti dalla Bce alle banche centrali nazionali azioniste dell’istituto di Francoforte, e la Bundesbank, la banca centrale tedesca, ha ricevuto più profitti perchè detiene la parte maggiore di capitale della Bce, con il 17,9% delle quote sottoscritte.

La Bundesbank ha poi trasferito a sua volta i rendimenti dei tassi di interesse dei titoli greci nelle casse del governo federale di Berlino che in tutti questi anni ha ricevuto complessivamente da questa operazione 3,4 miliardi di euro.

Gli accordi tra i paesi dell’eurozona erano che questi profitti fossero poi restituiti alla Grecia a patto che questa andasse avanti con l’impegno di realizzare le riforme strutturali.

Ma i rendimenti del SMP sono stati restituiti dalla Germania alla Grecia solamente nel 2013, quando 527 milioni di euro sono stati versati da Berlino ad Atene, e nel 2014, quando altri 387 milioni di euro sono finiti invece nelle casse del Fondo Salvastati.

Quindi Berlino si è portata a casa complessivamente da questa operazione ben 2,5 miliardi di euro, senza contare altri 400 milioni di euro dei tassi di interesse ricevuti da un altro prestito fatto alla Grecia dalla KfW, l’omologo della Cassa Depositi e Prestiti italiana, con i quali il profitto della Germania dalla crisi greca sale a 2,9 miliardi.

Se dunque c’è un vincitore della crisi greca e qualcuno che ci ha guadagnato, quel qualcuno è sicuramente la Germania.