Palestinesi: cancellando la storia cristiana

Palestinesi: cancellando la storia cristiana

Palestinesi: cancellando la storia cristiana

di Khaled Abu Toameh
12 aprile 2016 alle 5:00

https://www.gatestoneinstitute.org/7832/palestinians-christian-history

Condividere623

Traduzioni di questo oggetto:

Arabo
ceco
danese
francese
Tedesco
ebraico
indonesiano
italiano
polacco
portoghese
slovacco
spagnolo
svedese

Per i cristiani palestinesi, la distruzione delle antiche rovine della chiesa bizantina è ancora un ulteriore tentativo da parte dei leader musulmani palestinesi di cancellare sia la storia cristiana che i segni di qualsiasi presenza cristiana in Cisgiordania e Gaza, sotto l’Autorità palestinese (PA) e Hamas. Un numero crescente di cristiani si sente sistematicamente preso di mira sia dall’AP che da Hamas per essere cristiani.

I bulldozer sono stati usati per distruggere alcuni dei manufatti della chiesa; alcuni cristiani palestinesi hanno accusato sia Hamas sia l’Autorità Palestinese di copiare le tattiche dell’ISIS per demolire i siti storici.

“Dove sono i capi delle chiese di Gerusalemme e del mondo? … Dove sono il Vaticano e l’Unesco? Dove sono i leader e i politici che parlano, parlano, parlano dell’unità nazionale e della conservazione dei luoghi sacri? cospirazione collettiva per porre fine alla nostra esistenza e storia in Oriente? ” – Sami Khalil, un cristiano della città di Nablus in Cisgiordania.

La difficile situazione dei cristiani palestinesi non interessa la comunità internazionale. Questo perché Israele non può essere accusato di aver demolito le antichità. Se persiste l’attuale politica contro i cristiani, verrà il giorno in cui nessun cristiano verrà lasciato a Betlemme.

I cristiani palestinesi sono in armi per la distruzione delle rovine di un’antica chiesa bizantina recentemente scoperta a Gaza City.

La protesta, tuttavia, non è riuscita ad attirare l’attenzione della comunità internazionale, in particolare delle agenzie delle Nazioni Unite come l’UNESCO, la cui missione è assicurare il patrimonio culturale e naturale del mondo.

Le rovine della chiesa ottocentesca sono state scoperte in Piazza Palestina, nel quartiere Al-Daraj di Gaza City, dove Hamas sta progettando di costruire un centro commerciale. La drammatica scoperta delle antichità non sembrò lasciare un’impressione sui lavoratori edili, che rimossero artefatti e continuarono con il loro lavoro nel sito.

Sfidando le convinzioni, i bulldozer sono stati usati per distruggere alcuni dei manufatti della chiesa, attirando aspre critiche dai cristiani palestinesi, alcuni dei quali si sono precipitati ad accusare sia Hamas che l’Autorità palestinese (PA) di copiare le tattiche dell’ISIS per demolire i siti storici.

Per i cristiani palestinesi, la distruzione delle rovine della chiesa è ancora un ulteriore tentativo da parte dei leader musulmani palestinesi di cancellare sia la storia cristiana che i segni di qualsiasi presenza cristiana nei territori palestinesi.

Hamas ha distrutto le rovine di una chiesa bizantina di 1800 anni che è stata recentemente dissotterrata a Gaza City.

Le accuse riflettono l’amarezza provata dai cristiani palestinesi contro i loro leader nella West Bank e nella Striscia di Gaza. Le accuse rivelano anche il crescente senso di emarginazione e persecuzione che molti cristiani si sentono sotto l’autorità palestinese e Hamas.

I cristiani palestinesi esprimono delusione anche per la mancanza di interesse che la comunità internazionale, incluse le comunità vaticane e cristiane di tutto il mondo, hanno dimostrato in questo caso, che considerano un assalto al loro patrimonio e ai luoghi santi.

Hamas afferma di non avere le risorse per preservare l’antico sito della chiesa. Preservare il sito cristiano, dicono, richiederebbe milioni di dollari e centinaia di lavoratori in un momento in cui il movimento islamista sta affrontando una crisi finanziaria a causa dell’attuale “blocco” sulla Striscia di Gaza.

L’Autorità palestinese, da parte sua, sostiene che, poiché non ha il controllo della Striscia di Gaza, la distruzione delle antichità è fuori dalla sua portata. Tuttavia, la dirigenza dell’Autorità Palestinese in Cisgiordania non è uscita pubblicamente contro la demolizione. Questa è la stessa Autorità Palestinese che promuove una “intifada” per gli ebrei “profanando” la Moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme visitando il Monte del Tempio sotto la protezione della polizia.

Per quanto riguarda l’Autorità palestinese, le visite degli ebrei al Monte del Tempio sono molto più pericolose dello smantellamento di importanti siti cristiani nella Striscia di Gaza. Invece di denunciare le stesse azioni di Hamas, l’agenzia di stampa ufficiale dell’AP, Wafa, ha pubblicato un rapporto in cui citava archeologi e storici palestinesi che esprimevano il loro sdegno per la distruzione del sito cristiano.

Uno dei leader della comunità cristiana in Cisgiordania, padre Ibrahim Nairouz , ha scritto una lettera arrabbiata al primo ministro dell’Ap , Rami Hamdallah, lamentandosi della maldestra cattiva gestione delle rovine della chiesa nella Striscia di Gaza.

Padre Nairouz ha scritto nella sua lettera: “Avresti gestito questo problema allo stesso modo se le rovine fossero appartenute a una moschea o una sinagoga?”

Ha anche annunciato la sua decisione di boicottare un tour del primo ministro palestinese a Betlemme e Hebron, in segno di protesta contro la distruzione delle rovine della chiesa nella Striscia di Gaza.

La protesta di padre Nairouz è stata raggiunta da molti cristiani palestinesi arrabbiati – e alcuni musulmani – che hanno espresso la loro repulsione sul relitto.

Sami Khalil, un cristiano della città di Nablus in Cisgiordania, ha scritto:

“Penso che il silenzio sia all’altezza del connivente, ma la domanda è: dove sono gli artisti per preservare il nostro patrimonio cristiano? Dove sono i capi delle chiese di Gerusalemme e del mondo? Dove sono i vescovi? Dove sono il Vaticano e L’UNESCO? Dove sono i leader e i politici che parlano, parlano, parlano dell’unità nazionale e della conservazione dei luoghi sacri? O è questa una cospirazione collettiva per porre fine alla nostra esistenza e storia in Oriente? ”

Un altro cristiano, Anton Kamil Nasser, ha commentato: “Che fosse una chiesa o qualcos’altro, questa è una forma di terrorismo intellettuale e ritardo”.

Abdullah Kamal, membro dello staff presso l’Università Al-Quds di Gerusalemme, ha dichiarato: “Purtroppo, il silenzio sulla distruzione di questo patrimonio e sito storico nel nostro paese equivale a un crimine”.

Una donna cristiana di Gerusalemme Est ha commentato: “Vergogna su di noi, se questo fosse accaduto sotto gli ebrei, avrebbero trasformato il sito in un museo”.

Sì, non è tutto sotto l’autorità palestinese e Hamas per la minoranza cristiana.

Non è un segreto che un numero crescente di cristiani in Cisgiordania e nella striscia di Gaza si senta sistematicamente preso di mira sia dall’AP che da Hamas per essere cristiani.

Il devastare l’antica chiesa bizantina a Gaza è solo un esempio della mancanza di rispetto con cui l’Autorità palestinese e Hamas si occupano dei loro residenti cristiani.

In un altro episodio che ha infuriato i cristiani, la polizia dell’AP ha arrestato lasettimana scorsa un importante uomo d’affari cristiano a Betlemme, il sessantenne Raja Elias Freij.

L’Autorità palestinese sostiene che Freij è stato arrestato per aver minacciato un mercante da Betlemme – un’accusa che lui, la sua famiglia e molti altri cristiani negano fortemente. Lo scorso fine settimana, diversi cristiani hanno inscenato una protesta nella Piazza della mangiatoia di Betlemme per chiedere il rilascio di Freij e hanno accusato l’AP di discriminazione religiosa contro di lui.

La difficile situazione dei cristiani palestinesi non interessa la comunità internazionale. Questo perché Israele non può essere accusato di aver demolito le antichità. Se l’attuale politica contro i cristiani persiste, verrà il giorno in cui nessun cristiano sarà lasciato a Betlemme, ei pellegrini che visiteranno la città dovranno portare il loro sacerdote con loro per guidare le preghiere.

Khaled Abu Toameh, un giornalista pluripremiato, ha sede a Gerusalemme.

fedele lorenzoJHWH • a few seconds ago

Netanjahu] there are no Nazi-fascists in Italy, the left is creating them (intentionally) with this Islamic immigration policy: to push desperate groups of the bourgeoisie and achieve a great and amorphous deprived proletariat. This destructive criminal and anti-patriotic attitude: it must be stopped

Netanjahu ] non esistono in Italia nazi-fascisti, la sinistra li sta creando(intenzionalmente) con questa politica immigrazionista islamica: per spingere nella disperazione le fasce della borghesia e realizzare un grande e amorfo proletariato deprivato. Questo atteggiamento distruttivo criminale e antipatriottico: deve essere fermato

fedele lorenzoJHWH •
Islamic UE: Islam undermines all human rights, destroys religious freedom!@ Filomen30847137Belgium contends with Sweden for the title of the most Islamized country in Europe!Muslims: “Separate buses because women harass us” – VIDEO
Islam scardina tutti i diritti umani, distrugge la libertà di religione!
@Filomen30847137
Il Belgio contende alla Svezia il titolo di paese più islamizzato d’ Europa!
Islamici: “Bus separati perché donne ci molestano” – VIDEO

Prevista sopra Pasqua nonostante le critiche degli studenti, la risoluzione chiede disinvestimento da compagnie israeliane fu bocciata con una maggioranza schiacciante.

Da Jackson Richman, JNS.org

Governo dell’allievo dell’Università del Maryland mercoledì sera ha respinto una risoluzione che invita la scuola a “separare dall’aziende impegnate in violazioni dei diritti umani in Palestina.”

Il conteggio finale era nove voti a favore, 25 contro e due astensioni.

Il voto ha coinciso con la Pasqua ebraica, che ha cominciato a sundown il 19 aprile e finisce al calar della notte il 27 aprile, che conduce alla critica della comunità ebraica a UMD, che consiste di 16 per cento della popolazione studentesca complessiva di 40.521.

Terps per Israele, un gruppo di studenti pro-Israele nel campus, ha celebrato l’esito.

“TFI è lieta di annunciare che il disegno di legge che divide di BDS [movimento di boicottaggio, disinvestimento e sanzioni] non ha superato! Grazie a tutti gli studenti che è venuto alla riunione stasera a esprimere le loro preoccupazioni contro questa legge. Inoltre, grazie a tutti i legislatori SGA [Student Government Association] che hanno preso il tempo di sentire da loro costituenti interessati, come pure di prendere tempo per continuare a educare se stessi su questi temi. “Siamo ansiosi di mantenere questi sfumata conversazioni in corso con la maggiore comunità UMD, pubblicato su Facebook.

“Siamo molto orgogliosi degli studenti alle UMD che ancora una volta si alzarono contro questa campagna di odio e di propaganda,” ha detto Rena Nasar, amministratore delegato di Campus Affairs presso StandWithUs. “BDS non ha luogo nel campus ed è servito solo a dividere gli studenti e danneggiare gli sforzi per riunire gli israeliani e i palestinesi”.

Yacov Greenspan, un allume, detto JNS, “sono entusiasta che la risoluzione non ha passato — la piattaforma BDS non è logico o ragionevole. Ma il voto era più vicino a quest’anno rispetto allo scorso anno. Dobbiamo ricordare discutere il movimento BDS con i nostri amici di fuori della comunità ebraica in modo che possano capire il nostro atteggiamento di là di quello che possono sentire da altro lato e dai media”.

Disinvestire UMD ha avuto nessun commento subito dopo la risoluzione.
a
fedele lorenzoJHWH • Rossella Setti, martial arts champion, defends herself and her fiancé from a pack of 8 Maghrebis who attacked them. It would be a feminist icon, if not the embarrassing immigration left. bit.ly/2vjWFSD Rossella Setti, campionessa di arti marziali, difende sé stessa e il fidanzato da un branco di 8 magrebini che li aveva aggrediti. Sarebbe un’icona femminista, se solo non imbarazzasse la sinistra sull’immigrazione. bit.ly/2vjWFSDLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/in the ARAB LEAGUE for Shari’a, diversity is a death sentence. or you are transmuted into a dhimmis slave! UN said: “good bravo, bravo” https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/ nella LEGA ARABA per la Shari’a, la diversità è una condanna a morte. oppure ti trasforma in uno schiavo dhimmis! ONU ha detto: “bravo bravo, bravo”Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
fedele lorenzoJHWH • Islamic UE: Islam undermines all human rights, destroys religious freedom!@ Filomen30847137Belgium contends with Sweden for the title of the most Islamized country in Europe!Muslims: “Separate buses because women harass us” – VIDEO Islam scardina tutti i diritti umani, distrugge la libertà di religione! @Filomen30847137 Il Belgio contende alla Svezia il titolo di paese più islamizzato d’ Europa! Islamici: “Bus separati perché donne ci molestano” – VIDEOLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
fedele lorenzoJHWH • Masonic politicians EU Bilderberg troika, force Italians to buy fish from abroad, and while our fishing boats are fired and seized if they enter other nation’s waters, nothing happens to Tunisians and Egyptians when they enter our national waters https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/ politici massoni UE Bilderberg troika, costringono gli italiani a comprare pesce dall’estero, e mentre i nostri pescherecci vengono sparati e sequestrati se entrano in acque altrui, nulla succede a tunisini e egiziani quando loro entrano in nostre acque nazionaliLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
game to the massacre of the Masons of the Democratic Party ] 50% of the agricultural land is unproductive: and I also speak of fertile “scorching” with strata of water a few meters deep, Italian fishermen are unable to produce more than 30% of the fish consumed in Italy. So there is a Bilderberg transnational conspiracy to harm the Italian people! gioco al massacro dei massoni del Pd ] il 50% dei terreni agricoli è improduttivo: e parlo anche delle fertili “cocevole” con falde di acqua a pochi metri di profondità, i pescatori italiani non riescono a produrre più del 30% del pesce consumato in Italia. Quindi esiste una congiura trasnazionale Bilderberg per danneggiare il popolo italiano!Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
fedele lorenzoJHWH • la UE dei massoni tecnocratici islamici e finanziari è una impellente minaccia di morte! @Acidelius L’ultimo giorno di sessione, il Parlamento delle Mignotte europee ha dato il via libera alla ‘possibile parziale privatizzazione del sistema pensionistico’ a favore delle banche. Mi chiedo perché non ci sia ancora la guerra civile in europa. #criminale #25Aprile https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
non riesco a vedere neanche i miei stessi commenti. ☩Unius REI ☦️ KingMessia Yitzchak Kaduri Israele @UniusRei In risposta a @AntonioDvx, @Giulia43612426 e altri 12 perché in questo gruppo non si riescono a leggere i commenti? 🇮🇹 @AMOREGRANDEE @italosvizzero2 @mottagiuseppe1 @UniusRei @Maximus__R @Satoshi40614573 @italiano1061975 @Tizzy44196287 @noradana82 @PiovonoRoseNoir @sabrimaggioni @Vickiegogreen @CesareSacchetti @Ilconservator @Grillus @petra_romano @LegaNelCuore @OresteTucci @RosarioDiFusco @intuslegens @Thelma02559007 @VAlivernini @IAmJamesTheBond @ChiodiDonatella @RP04Marzo2018 @chiossimanuela2 @Emma13261280 @12qbertLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/For Palestinian Christians, the destruction of the ancient ruins of the Byzantine church is still a further attempt by Palestinian Muslim leaders to cancel both Christian history and the signs of any Christian presence in the West Bank and Gaza, under the Palestinian Authority (PA) and Hamas. A growing number of Christians feel systematically targeted by both the PA and Hamas for being Christians. gatestoneinstitute org/7832/palestinians-christian-history Per i cristiani palestinesi, la distruzione delle antiche rovine della chiesa bizantina è ancora un ulteriore tentativo da parte dei leader musulmani palestinesi di cancellare sia la storia cristiana che i segni di qualsiasi presenza cristiana in Cisgiordania e Gaza, sotto l’Autorità palestinese (PA) e Hamas. Un numero crescente di cristiani si sente sistematicamente preso di mira sia dall’AP che da Hamas per essere cristiani.Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
Corteo 25 Aprile invoca più morti italiani: “10, 100, 1000 Nassirya” – VIDEO https://voxnews.info/2019/04/25/corteo-25-aprile-invoca-piu-morti-italiani-10-100-1000-nassirya/ la teppaglia rossa che protestava contro le espulsioni dei clandestini. A Nassirya, come saprete, morirono 25 italiani.Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/ then it is twitter that deactivates our group: group comments cannot be read @PiovonoRoseNoir, @UniusRei and others 13 I don’t even read. In response to @ noradana82, @UniusRei and others 13 What did the male differently say? I don’t read it allora è twitter che disattiva il nostro gruppo: non si può leggere i commenti del gruppo @PiovonoRoseNoir, @UniusRei e altri 13 Neppure io leggo. In risposta a @noradana82, @UniusRei e altri 13 Che ha detto il diversamente maschio? Non lo leggo https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
allora è twitter che disattiva il nostro gruppo @PiovonoRoseNoir, @UniusRei e altri 13 Neppure io leggo.

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
finché stanno nei ministeri a rubare lo stipendio (quelli del partito democratico) possono anche sputare sui 10 milioni di poveri: che sono costretti al suicidio e alla emigrazione. Oramai si sa. La sinistra “strumentalizza” i bambini per fini politici. pic.twitter.com/jggK46I351

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI17 minuti fa
alto tradimento il signoraggio bancario: sostituzione etnica e pena di morte per Zingaretti! pic.twitter.com/HHaGfPtBvy high treason banking seigniorage: ethnic substitution and death penalty for democratic party!

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI2 ore fa
fedele lorenzoJHWH vs PJ daniels • unitedwithisrael org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/ Rothschild NWO FED FMI BM BCE lucifer eye Allah Erdogan, masonic pyramid Rivlin ] has realized the geopolitics, the spheres of influence the “domains”and like caged mice: all the politicians (Putin as idiots) of the world? there are adapted there

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH17 ore fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/u-s-professor-defends-supporting-israeli-sovereignty-over-judea-and-samaria/ 25 aprile, Mattarella: “No al baratto della libertà con l’ordine” answer restituiscici dignità legalità e sovranità monetaria!Leggi tutto

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH1 giorno fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/new-york-times-claims-jesus-was-likely-a-palestinian/ New York Times Claims Jesus Was ‘Likely a Palestinian’ sharia è genocidio: e teologia della sostituzione:quindi ruberanno la proprietà: e la eredità: di tutti i popoli del mondo, e 666 (stella sulla bandiera Israele) TALMUD sinagoga di satana FED FMI NWO: ha troppo calunniato Gesù di Betlemme: nella casa di Davide: erede al trono: il mio predecessore! io sono qui sui vostri cadaveri a rivendicare il mio Regno di Israele!Leggi tutto

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH20 ore fa
Spicy Ray Swinehart-Patrick He was born in Bethlehem, but that is not where him and his family lived, they lived in Nazareth. one is free to live where he wants, but if he is born in Bethlehem: in the Genealogy of David: then he is the rightful heir to the throne and not King Herod-Rothschild uno è libero di vivere dove vuole, ma, se nasce a Betlemme: nella Genealogia di Davide: poi è lui il legittimo erede al trono e non il Re Erode-Rothschild Spicy Ray Swinehart-PatrickEra nato a Betlemme, ma non è lì che vivevano lui e la sua famiglia, vivevano a Nazareth.Leggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI18 ore fa
banche FED FMI BCE, la politica corrotta, le lobby massoniche, le multinazionali, hanno costruito una gabbia che negli anni si è perfezionata fino a portarci alla soglia di povertà !!! pic.twitter.com/8sNvyPdm6R

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH18 ore fa
banche FED FMI BCE, la politica corrotta, le lobby massoniche, le multinazionali, hanno costruito una gabbia che negli anni si è perfezionata fino a portarci alla soglia di povertà !!! pic.twitter.com/8sNvyPdm6R

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI19 ore fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/israelis-enjoy-their-7-day-passover-holiday/ IRAN RIAD ] the Zionists (Kingdom of ISRAEL) are our greatest allies (the patriots against the Rothschild regime) and the greatest enemies of the New World Order! i sionisti (Regno di ISRAELE) sono i più grandi alleati nostri (i patrioti contro il regime Rothschild)e i più grandi nemici del Nuovo Ordine Mondiale!

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI19 ore fa
i sionisti (Regno di ISRAELE) sono i più grandi alleati nostri (i patrioti contro il regime Rothschild)e i più grandi nemici del Nuovo Ordine Mondiale!

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
Rothschild è anche padrone della LIRA, devi puntare al SIMEC

RISPONDI


lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 giorni fa
Rothschild è anche padrone della LIRA, devi puntare al SIMEC

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH1 giorno fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/new-york-times-claims-jesus-was-likely-a-palestinian/ Cina Russia USA India ] funny [ tutti vogliono il mio Regno di Israele, ma come dice il proverbio: “tra i 2 litiganti il terzo gode!”

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH1 giorno fa
fedele lorenzoJHWH • Cina Russia USA India ] funny [ devo venire io qua: solo io da solo e li devo cacciare tutti! .. poi, chiamerò Rothschild a farmi da giardiniere ☩Unius REI ☦️ KingMessia Yitzchak Kaduri Israele @UniusREI1 https://unitedwithisrael.org/new-york-times-claims-jesus-was-likely-a-palestinian/

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI19 ore fa
comunisti traditori Stalin! #25aprile ’45, “Giuseppina fu presa dai #Partigiani, le cosparsero la testa di vernice rossa, le disegnarono una M sulla fronte e la violentarono per giorni Il 30 APRILE Giuseppina fu assassinata, aveva solo 13 anni” Partigiani #Vigliacchi #Traditori #LiberazioneLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI16 ore fa
#25aprile si sa i partigiani sono comunisti di Tito e Stalin e tutti i comunisti uccidono i cristiani! alcuni morirono solo per questo motivo! http://stragipartigiane.blogspot.com/2010/02/qui-sono-riportate-solamente-alcuni.html https://unitedwithisrael.org/u-s-professor-defends-supporting-israeli-sovereignty-over-judea-and-samaria/ #25aprile: mi dispiace per Presidente Mattarella (non c’é bisogno di riscrivere la storia: è stata già scritta) si sa i partigiani sono comunisti di Tito e Stalin e tutti i comunisti uccidono i cristiani! alcuni morirono solo per questo motivo! stragipartigiane blogspot com/2010/02/qui-sono-riportate-solamente-alcuniLeggi tutto

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH17 ore fa
#25aprile si sa i partigiani sono comunisti di Tito e Stalin e tutti i comunisti uccidono i cristiani! alcuni morirono solo per questo motivo! http://stragipartigiane.blogspot.com/2010/02/qui-sono-riportate-solamente-alcuni.html https://unitedwithisrael.org/u-s-professor-defends-supporting-israeli-sovereignty-over-judea-and-samaria/ #25aprile: mi dispiace per Presidente Mattarella (non c’é bisogno di riscrivere la storia: è stata già scritta) si sa i partigiani sono comunisti di Tito e Stalin e tutti i comunisti uccidono i cristiani! alcuni morirono solo per questo motivo! stragipartigiane blogspot com/2010/02/qui-sono-riportate-solamente-alcuniLeggi tutto

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH14 ore fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/ communists in hatred to Jesus in Bethlehem are making us Islamize; this is the demonstration that in the NWO FMI FED have decided to make the shoah2 sharia olocausto2 against all Israelis and all Christians!they will destroy everything that belongs to the Bible comunisti in odio a Gesù di Betlemme ci stanno facendo islamizzare; questa è la dimostrazione che nel NWO FMI FED hanno deciso di fare la shoah2 sharia olocausto2 di tutti gli israeliani e di tutti i cristiani! distruggeranno tutto quello che appartiene alla Bibbia communists in hatred to Jesus in Bethlehem are making us Islamize; this is the demonstration that in the NWO FMI FED have decided to make the shoah2 sharia olocausto2 against all Israelis and all Christians!they will destroy everything that belongs to the Bible comunisti in odio a Gesù di Betlemme ci stanno facendo islamizzare; questa è la dimostrazione che nel NWO FMI FED hanno deciso di fare la shoah2 sharia olocausto2 di tutti gli israeliani e di tutti i cristiani! distruggeranno tutto quello che appartiene alla BibbiaLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI13 ore fa
#25aprile #Liberazione #cirinna #PD #Anpi comunisti traditori rothschild: alto tradimento il signoraggio bancario: certo tutti hanno paura del “neofascismo” 🍷💥😳 tutti abbiamo paura di nazi-fascisti che loro costringeranno a farlo ritornare!

RISPONDI


fedele lorenzoJHWH1 giorno fa
New York Times Claims Jesus Was ‘Likely a Palestinian’ sharia è teologia della sostituzione: ruberanno la proprietà dei popoli del mondo, e la TALMUD sinagoga di satana ha troppo calunniato Gesù di Betlemme: nella casa di Davide erede al trono: mio predecessore! https://unitedwithisrael.org/new-york-times-claims-jesus-was-likely-a-palestinian/#.XMB013V67FA.twitter

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI12 ore fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/anti-israel-bds-resolution-at-u-of-maryland-fails/ #25Aprile, liberi: sul serio? dalla padella nella brace? liberi anche dal satanismo: massonico Rothschild bilderberg sodoma? e quale è il popolo degli schiavi felici?

Un pensiero su “Palestinesi: cancellando la storia cristiana

  1. Pingback: Homepage

I commenti sono chiusi.