califfato saudita ottomano satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO

 i veri responsabili della deriva nazista sharia e anticristiana della LEGA ARABA, sono sempre, quei farisei anglo-americani che uccideranno israele 18.06.2015, Tra i profughi cristiani di Erbil scappati all’orrore dell’ISIS [ Le telecamere entrano in un campo profughi, 550 famiglie cristiane in fuga dal terrorismo, dalle minacce, dalla violenza. Vivono in miseria, non hanno il frigorifero, non hanno lo spazio necessario a vivere e nemmeno gli attrezzi basici della vita di tutti i giorni. Vivono nei container, temono per la loro vita e sono costretti a fuggire come ladri dai terroristi che li perseguitano. Servizio a cura de “Gli Occhi della Guerra”.
========================
L’Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto “organizzazione terroristica”. Ma l’Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
30/12/2013 
Malala, la bambina che sfida i Talebani – La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
13/10/2012 
Il caso di Ramsha: un’ennesima sfida per il Pakistan
24/08/2012 
Per amore dell’Egitto nascono i “Fratelli Cristiani”
05/07/2012 
Una campagna contro l’imposizione del velo alle bambine ovvero una battaglia per un futuro migliore
03/07/2012 
“Presidente di tutti gli egiziani”… soprattutto se terroristi!
02/07/2012 
L’elezione di Mohammed Morsi: in Egitto ha vinto la democrazia?
27/06/2012
La libertà religiosa nel mondo islamico. I casi di Marocco e Tunisia
08/06/2012 
Primi risultati elettorali e prime reazioni in Egitto… una rivoluzione tutta da rifare!
MAGDI CRISTIANO ALLAM (L’Intraprendente)
Effetti non collaterali del Corano
È bene chiarire una cosa, mentre ci indigniamo per l’ultimo orrore dell’Isis, la crocifissione e amputazione di una “spia”. Tutte le azioni dei terroristi si fondano su un’applicazione rigorosa della lettera del testo sacro. Ecco le prove…
È bene chiarire una cosa, mentre montano l’indignazione e l’orrore per l’ultima barbarie diffusa in rete dallo Stato Islamico. Niente di quello che fanno i terroristi è frutto di una estemporanea crudeltà. Al contrario, tutto è fondato e tutto si tiene, in un’ideologia mortifera che non solo prevede, ma impone la violenza contro i nemici di Allah.
Prendiamo, appunto, quest’ultimo e sconvolgente episodio. Un uomo, vestito con la classica tuta arancione, è accusato di avere coltivato legami con i Peshmerga curdi, nemici irriducibili dell’Isis, e crocifisso in uno scenario desertico. Nelle sequenze successive, uno jihadista armato di coltellaccio mozza prima una mano e poi un piede all’uomo, che si contorce per il dolore. Infine, si vede il poveretto pendere senza vita dalla croce.
Sono sacrosanti, la nostra indignazione e il nostro scandalo, sono quello che ci differenzia. Ma devono poggiare su una salda conoscenza di quello a cui ci troviamo di fronte, senza infingimenti o ipocrisie. Quello a cui ci troviamo di fronte è né più né meno che un’applicazione alla lettera dei dettami del Corano. Provocazione? Niente affatto: “La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano tagliate loro la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”. Sura quinta, versetto 33.
Capite allora che il nostro scandalo e la nostra meraviglia, di noi occidentali spesso politicamente corretti, tendono a fuggire colpevolmente dalla verità. Che è perfino banale, nella sua durezza: l’Isis, e il terrorismo islamico in generale, non fanno che prendere sul serio la prescrizione coranica, e ricavarne le logiche conseguenze nella pratica. Sono rigorosi e filologicamente corretti, fondano le loro azioni nella lettera del testo sacro della religione islamica. È esattamente il contrario della versione ufficiale che propaga la classe dirigente occidentale, a partire da Obama e da Cameron (tralasciamo Renzi, che in queste partite non conta nulla). L’islam è una religione di pace, ci assicurano. L’Isis, Al Qaeda, i terroristi, addirittura tutti gli integralisti, perseguono una versione deviata e falsa dell’islam, che è nemica del vero islam, ci ripetono. Mentre vale esattamente l’opposto: i fondamentalisti, e i gruppi come l’Isis anzitutto, sono i più fedeli applicatori del Corano, si regolano in base alla sua lettera, che prevede morte e sofferenze indicibili per gli apostati, per i miscredenti, per tutti i nemici di Allah e del Profeta. Sono i musulmani “moderati”, quelli che non vivono il proprio credo come pratica violenta contro gli infedeli, a discostarsi dalla consegna coranica. È questo che intendo, quando dico che possono ben esistere musulmani moderati, nel senso di persone, ma non può esistere l’islam moderato, nel senso ideologico e teologico. L’islam è uno, e si basa su precetti come quello riportato, o su detti attribuiti a Maometto del genere del seguente: “Quando l’Apostolo di Allah (il Profeta Maometto) ebbe tagliato i piedi e le mani di quelli che gli avevano rubato i cammelli e che ebbe loro levato gli occhi con dei chiodi riscaldati sul fuoco, Allah lo ammonì e rivelò: la punizione di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo apostolo e che li affrontano con tutte le loro forze per seminare la discordia sulla Terra, sarà l’esecuzione (per decapitazione) o la crocefissione.” (Abu Zinad, Dawud XXXVIII 4357)”.
Aggiungete che per i musulmani il Corano è un testo increato, della stessa sostanza di Dio, e dunque non assoggettabile all’esercizio umano dell’interpretazione, e potete facilmente giudicare chi rispetti più la sua lettera, e il suo spirito. Del resto, fu l’arcivescovo di Mosul Emil Nona, ad ammonirci tra i primi sulla “correttezza” islamica dell’Isis, e dunque sulla sua pericolosità. Non lo abbiamo ascoltato, non lo hanno ascoltato i nostri politici, e l’Isis ha dilagato in Siria e Iraq. Sarebbe davvero ora di rivedere le nostre certezze buoniste, e di dirlo chiaramente: l’Isis è islam, e si comporta come tale.
========================== Questo è bullismo di Stato ] …FATTO ALLA DEMOCRAZIA DA NAPOLITANO E MONTI. «Chiesti 18 mesi di condanna per Umberto Bossi, accusato di vilipendio nei confronti dell’ex presidente della Repubblica Napolitano e dell’ex premier Monti. L’unico vilipendio al quale abbiamo assistito è stato quello alla democrazia fatto da Napolitano e Monti quando hanno messo in piedi un Governo contro la volontà del popolo italiano».
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
==================
sorry, God Bless YOU!
ys,you are welcome
my website http://eterna-legge-universale.blogspot.com/
that is what?
my daily work 8 hours a day from 8 years
what is that job?
freedom of religion in the world, to protect the Christian martyrs
I am the political project (lorenzoJHWH Unius REI ) to give a United kingdom for Israel
==========================
my JHWH ] ebreo usuraio la fonte di ogni idolatria e corruzione [ sono così atei e così pezzi di merda, così corrotti, tutti i nostri politici, Merkel Mogherini Obama GENDER ideologia sodoma a tutti, la via dei traditori JabullOn, che, loro piuttosto che, di venire da me, preferiranno con le loro calunnie di andare ad aggredire la RUSSIA [ te lo giuro! come io ho terrorizzato tutti i sommi sacerdoti di satana, con i poteri soprannaturali e tecnologici Alieni voodoo? così, io terrorizzerò anche, tutti loro: tutte le bestie islamiche dell’anticristo, di tutti loro? io farò una sola marmellata di sangue [ ed in verità, se fossero soltanto atei? non sarebbe così grave! ] sono dei malefici negatori della virtù, ecco perché, hanno commesso un atto gravissimo di ribellione contro il Regno di Dio ] Il loro destino può essere soltanto lo sterminio. Ma, COME si METTERE sulle spalle delle lucertole un impero di merda NWO, micrchip, Gmos agenda, biologia sintetica, FMI 666 usura farisei SpA Fmi, schiavitù mondiale Satana è Dio di questo mondo? La loro coscienza si è indurita, hanno deciso di chiudere gli occhi ed il cuore di fronte alla verità! SIAMO COSTRETTI AD ANDARE AL MURO CONTRO MURO, perché il numero dei martiri cristiani non è stato ancora completato! Piace ai ricchi: il sangue dei popoli! io te lo giuro, loro lo dovranno tutto vomitare!
=====================
per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l’Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
=================
questa brutta storia, dei cookie obbligatori? è un altra brutta storia del GRANDE FRATELLO (satana) per il controllo mondiale
===============
 USA è una 666 legione di demoni ] e questo è vero: “loro non perdonano e non dimenticano” ecco perché, loro sono dei massoni farisei usurai perdenti, infatti, io posso perdonare e posso dimenticare. Quindi, se qualcuno se lo merita? io non lo ucciderò!
===============
Quando si varca l’arco di ingresso al tempio dei sogni.. lì, proprio lì, c’è il mare… ] perché, io non mi perdo nell’effimero di un pensiero utopistico? perché io possiedo la vera interpretazione politica della Parola di Dio! [ QUESTO è il mio CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE! ] ovviamente, non è un dono gratuito soltanto! C’è un prezzo di sangue e di persecuzioni che, ogni servo, ministro di Dio, deve pagare per conservarsi al centro di gravità dell’ESSERE di Dio il suo Trono, nella dignità, regalità e divinità dei Figli di Dio JHWH.. e le persecuzioni contro di me, non sono finite, no! anzi, sono io che con il mio livello di fede sono diventato più forte, molto più forte di ogni eventuale difficoltà o opposizione! MOLTI DIMENTICANO FACILMENTE CHE DIO è LA VITA ETERNA, E CHE QUINDI, LA eventuale, SOPRESSIONE BIOLOGICA DEL MIO CORPO, NON PUò RaPPRESENTARE PER ME UN QUALCHE IMPEDIMENTO! questo è inquietante: i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA? mi hanno creduto e temuto quasi subito! per la via di satana, loro sono giunti alla verità del mio essere prima di tutti gli altri!
my JHWH ]  [ facebook USA NWO 666 FMI 322 SpA ] bloccando a me, la mia possibilità di fare commenti su ANSA MONDO? hanno dimostrato di essere molto intelligenti! che se satana non era un coglione? lui non si sarebbe mai fatto cacciare dal tuo cielo di amore!
====================
è evidende, lo strozzamento economico della RUSSIA, può portare, secondo la corrotta coscenzA di USA massonica e satanica, alla necessità, PER LA RUSSIA, di POTER fare una guerra mondiale! MA, QUESTO è SEMPLICEMTNE RIDICOLO, PIù DELLA META DEL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL MONDO NON è più SOTTO IL CONTROLLO DIRETTO del FMI SPA BANCA MONDIALE ] e questa sfera di influenza usurocratica per la globale schiavizzazione dei popoli è destinata a sbiadirsi sempre di più: perché nulla di più infedele per gli USA può essere la alleanza con i nazisti islamici del califfato mondiale saudita shariah: Allah Akbar morte a tutti gli infedeli: che sono loro gli USA che hanno creato questo mostri, in chiave anti Israele ed in chiave anti cristiana!! Guerra o non guerra? il mondo è sfuggito al controllo dei satanisti massoni per sempre! Quindi se vogliono speculare sui cadaveri, tutto il mondo si può mettere daccordo,  soltanto, per mangiarsi gli islamici! ESPERTO DI GEOPOLITICA LORENZO SCAROLA [Quaranta nuovi missili balistici intercontinentali nell’arsenale nucleare russo. Questo l’annuncio di  Vladimir Putin, mentre la Nato prepara la più grande esercitazione militare dalla fine della guerra fredda] 100 miliardi di euro e due milioni di posti di lavoro. Questo il costo pagato dall’Europa per le sanzioni alla Russia. In Italia 215mila i posti di lavoro perduti e 12 miliardi di euro in fumo. Bruciato un punto di PIL.
===================
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
==================
è un peccato che Beppe GRILLO sia a favore del matrimonio tra persone ed animali? (da verificare!), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (Giacinto AURITI)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI, I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!

PandoraTV consiglia la visione di questo documentario a cura di The Community Solution:
http://www.pandoratv.it/?p=1158
Il film racconta la straordinaria forza e tenacia di un popolo che per primo si è trovato a sperimentare la mancanza della risorsa petrolio in tutte le sue forme: l’enorme crisi energetica a Cuba nel 1990 avrebbe potuto comportare una grave carestia alimentare e pesanti difficoltà sociali, e invece affrontata con creatività ha portato alla scoperta di un nuovo stile di vita. Grazie alla cooperazione, il risparmio, il riuso, la conservazione e lo spirito di comunità, Cuba ha ridotto al minimo i consumi energetici, rinunciando anche ad alcune comodità e sprechi tipici del nostro tempo. Il film fornisce un esempio concreto di come sia possibile ridurre il consumo e l’utilizzo energetico tornando a un ritmo di vita e di lavoro nel rispetto dei cicli naturali e mostrando il cambiamento da un’agricoltura e un’industria intensive con largo uso di prodotti petroliferi, per arrivare alla crescita e alla creazione di fattorie biologiche più piccole, giardini urbani e fabbriche a minor impatto energetico. Un documentario importante da vedere perché descrive la storia di un successo popolare e che ha condotto alla conquista di un più alto grado di civiltà. (6029)
Vivere senza petrolio – L’esperienza di Cuba  https://www.youtube.com/watch?t=1286&v=JMxchV41wBo
perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Monetario Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creano dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
Pubblicato il 18 nov 2012
L’esperienza di un popolo che ha sperimentato la carenza della risorsa petrolio in tutte le sue forme. L’enorme crisi energetica del 1990 avrebbe potuto comportare per Cuba una grave carestia alimentare e pesanti difficoltà sociali, ma affrontata invece con creatività ha condotto alla scoperta di un nuovo stile di vita. Grazie alla cooperazione, il risparmio, il riuso, la conservazione e lo spirito di comunità, Cuba ha ridotto al minimo i consumi energetici, rinunciando anche ad alcune comodità e sprechi tipici del nostro tempo.
=========
circa la abiura di Madhi Cristiano Allam? Solo la sua rabbia contro il sistema massonico filo islamico shariah è il nazismo: è una rabbia totalmente giustificata ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L’ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi: cioè, i più grandi specialisti diingegneria sociale della storia, e quindi, LORO i massoni NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L’ISLAM ANCHE! ] ovviamente, questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ] ma, ogni ebreo che è stato formato alla scuola dei farisei, ad odiare Cristo ed i cristiani? lui sa bene! (perché i nazisti fascisti erano cristiani, perché la Europa è nemica di Israele, ed è filo islamica, ecc.. poi, quando faranno il massacro di tutti gli israeliani si convinceranno: tutti gli ebrei che sono i cristiani traditori: sono i veri nemici!) Mentre è Rothschild l’anticristo, si nutre di odio per esaltare il suo potere, neanche tanto SpA occulto,  lui il regista occulto: di tutto questo che ha finanziato o sostenuto, furtuitamente, tutto quello che era contro Cristo, cioè, comunismo, ideologia GENDER, Maometto, e Islam compresi: che, perché, il Corano è una edizione del Talmud andata a male! [ circa, la abiura di Madhi Cristiano Allam: forse lui non è mai stato cristiano perché, se, non incontri personalmente, il Cristo risorto nella tua vita, poi, proprio tu non puoi dire di essere cristiano! Non solo: il battesimo è indelebile e continuerà sepre a addolcire in modo ontologico la tua vita, ecco perché i sacerdoti di satana (quelli ai più alti livelli della piramide massonica Fmi SpA NWO) loro cercano di soffocare il dono della loro umanità, bevendo il sangue umano, mescolato con il sangue di animali e liquori! [  il problema di Allam Magdi è quello che, lui non ha capito come il cristianesimo, non è nato come l’Islam Coranico per distruggere con la spada il Genere umano e tutte le altre religioni avendo fatto della LEGA ARABA il più grande nazismo! Il Cristianesimo non è nato per essere contro qualcosa o contro qualcuno ma, per vivere unicamente la esperienza personale e collettiva, della Risurezione di Cristo quindi per elevare il cristiano alla relazione intima con Dio. [ il suo livore contro il Vaticano, e contro tutti coloro che non condannanopoliticamente la sharia: è grave ed è umanamente condivisibile.. ma, non è questo lo specifico della Chiesa, cioè, difendere militarmente o ideologicamente i cristiani in modo fisico: anche perché non è il martirio e la estinzione il vero obiettivo per ogni cristiano? Infatti, San Francesco e San Antonio hanno cercato il martiio per mano delgi islamici soltanto che non ci sono riusciti,  farsi martirizzare, cioè, sono stati sfortunati, in questa religione masochistica ed autolesionesistica che è il cristianesimo! ] circa la abiura di Madhi Cristiano Allam ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L’ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e quindi, LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L’ISLAM ANCHE! ovviamente questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ]
=================
[[ OGGI, io ho scollegato delle applicazioni da “avvia gestione delle attività” ho reinstallato Firefox, ed ho messo fuori tutte le zecche della CIA DATAGATE, quindi, la mia ADSL e il mio Computer sono diventati una scheggia!
questa storia che io faccio l’accesso a gmail.com e mentre mi sto accreditando con il codice, subentra
http://offers.bycontext.com/ per fare le Chat con le ragazze, questa è qualcosa di molto grave. che poi, non riesce con le ragazze e ti propone: 1. Installa iLivid nuova scheda e acceda a video, trailer e più. 2. Set Ask.com as my default search engine. Che per me questi sono tutti spioni del NWO. ANZI, come io ho acceso il computer ho rifiutato l’aggiornamento ad Acrobat pdf, perché l’ultima volta mi è entrato il potente virus [ sweet-page ] e [ delta-homes ] che la mia soluzione è stata quella di andare il regedit a cercare gli abusivi, e poi tu fai (Analisi integrità di Firefox) dove risulta che c’è ancora un componente aggiuntivo attivato anche se, io ho fatto in precedenza la procedura [riavvia disattivando i componenti aggiuntivi]
Nota:  La funzione di ripristino di Firefox può essere risolutiva in molte occasioni in quanto consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. È da prendere sicuramente in considerazione prima di avventurarsi in lunghe procedure di risoluzione dei problemi. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox a destra del browser c’è una freccia circolare in senso antioraio che ti permette la eleminazione dei cookie. Anche se non è stato richiesto in questa procedura di funzione-ripristino-firefox  si è inserito abusivamente http://it.reimageplus.com/lp/slm/ [Il tuo dispositivo è attualmente in funzione: Windows 7
Reimage PC Repair è compatibile con il tuo sistema operativo ] che poi è un prodotto McAfee. Ma chi vuole vere un computer veloce ed operativo non dovrebbe usare soluzioni aggiuntive a quelle che Windows ha di sistema. Purtroppo questo virus prodotto da McAfee [http://it.reimageplus.com/lp/slm/ ] ritorna ugualmente anche se la sua pagina è stata chiusa. Quindi avendo attivato il ripristino di firefox e disattivazione automatica dei componenti aggiuntivi per una seconda volta: Analisi integrità di Firefox: sempre e comunque [ Il tuo browser risulta più lento del solito. ] Visualizzazione dei dati in Analisi integrità di Firefox:  Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu , fare clic su Aiuto Help-29 e selezionare Analisi integrità di Firefox. Proviamo adesso a reinstallare firefox https://support.mozilla.org/it/products/firefox/install-and-update-firefox a https://www.mozilla.org/firefox/all/ si sceglie la lingua ed il sistema operativo in https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/?q=Italian,%20Italiano quindi è avvenuto il dowload del programma di installazione. Nel pulsante con la freccia verso il basso tu trovi il file di installazione che è stato scaricato e clicchi sopra due volte per attivare la procedura di una nuova installazione. Quindi chiudi il firefox che è aperto, o in uso, quindi procedi con la procedura di installazione. Tuttavia in “avvia gestione attività” del tasto destro sulla barra di windows, provate a disinstallare, tutto quello che non ritenete necessario, e se c’è quacosa di abusivo cercatelo in Regedit e distruggetelo… soprattutto evitate di uscire dalla piattaforma windows.
reinstallando Firefox esce una ruota dentata (sulla destr), dove ti chiede di disattivare pubblicità di terze parti, da me, sopra denuciate in precedenza: “tu fallo!”
=======================
[ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari’a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illuminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c’è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immoralità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio universale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
Deuteronomio 17:2-7. 2 [ Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l’Eterno, il tuo DIO, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell’Eterno, il tuo DIO, trasgredendo il suo patto, 3. e che vada a servire altri dèi, e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna, o a tutto l’esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4. e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5. farai condurre alle porte della tua città quell’uomo o quella donna, che ha commesso quell’azione malvagia, e lapiderai con pietre quell’uomo o quella donna; così moriranno. 6. Colui che deve morire sarà messo a morte sulla deposizione di due o di tre testimoni; ma non sarà messo a morte sulla deposizione di un solo testimone. 7. La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire; poi seguirà la mano di tutto il popolo; così estirperai il male di mezzo a te.
===================
Esodo 22,20 ] indica chiaramente come il satanismo, massoneria, (associazion:i riservate occulte segrete) non possono essere ammesse tra le religioni [ Esodo 22 «Se uno ruba un bue o una pecora e li ammazza o li vende, restituirà cinque buoi per il bue e quattro pecore per la pecora. 2. Se il ladro, colto nell’atto di fare uno scasso, è percosso e muore, il proprietario non è colpevole di omicidio nei suoi confronti. 3. Se il sole si era già alzato quando avvenne il fatto, egli è colpevole di omicidio. Il ladro dovrà risarcire il danno; se non ha di che risarcirlo, sarà venduto per il furto da lui fatto. 4. Se la cosa rubata bue o asino o pecora che sia, è trovata viva nelle sue mani, restituirà il doppio. 5. Se uno danneggia un campo o una vigna, lasciando andare le sue bestie a pascolare nel campo di un altro, risarcirà il danno col meglio del suo campo e col meglio della sua vigna. 6. Se un fuoco si propaga e si estende alle spine si che viene bruciato il grano in covoni o il grano in piedi o il campo, chi ha acceso il fuoco dovrà risarcire il danno. 7. Se uno affida al suo vicino del denaro o degli oggetti da custodire, e questi sono rubati dalla casa di questo tale, se si trova il ladro, restituirà il doppio. 8. Se il ladro non si trova, il padrone della casa sarà portato davanti a DIO per giurare che non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. 9. Per qualsiasi genere di reato, sia che si tratti di un bue, di un asino, di una pecora, di un vestito o di qualunque oggetto perduto che un altro afferma essere suo, a causa di ambedue le parti verrà davanti a DIO; colui che DIO condannerà, restituirà il doppio al suo vicino. 10. Se uno dà in custodia al suo vicino un asino o un bue o una pecora o qualunque altra bestia, ed essa muore o è ferita o è portata via senza che nessuno veda, 11. ci sarà fra le due parti un giuramento davanti all’Eterno per sapere se il depositario non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. Il padrone della cosa accetterà il giuramento, e l’altro non sarà tenuto al risarcimento di danni. 12. Ma se la cosa gli è stata rubata, egli dovrà risarcire del danno il padrone di essa. 13. Se la bestia è stata sbranata, la porterà come prova, e non sarà tenuto al risarcimento per la bestia sbranata. 14. Se uno prende in prestito dal suo vicino una bestia, e questa si ferisce o muore quando il suo padrone non è presente, egli dovrà risarcire il danno. 15. Se il padrone è presente, non dovrà risarcire i danni; se la bestia è stata presa a nolo, essa è compresa nel prezzo del nolo. 16. Se uno seduce una fanciulla non ancora fidanzata e si corica con lei, dovrà pagare per la sua dote e prenderla per moglie. 17. Se il padre di lei rifiuta assolutamente di dargliela, pagherà la somma richiesta per la dote delle vergini. 18. Non lascerai vivere la strega. 19. Chi si accoppia con un bestia dovrà essere messo a morte. 20. Chi sacrifica a un altro dio, all’infuori del solo Eterno, sarà sterminato. 21. Non maltratterai lo straniero e non l’opprimerai perché anche voi foste stranieri nel paese d’Egitto. 22. Non opprimerai alcuna vedova, né alcun orfano. 23. Se in qualche modo li opprimi ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; 24. la mia ira si accenderà e io vi ucciderò con la spada; le vostre mogli diventeranno vedove e i vostri figli orfani. 25. Se tu presti del denaro ad alcuno del mio popolo, al povero che è con te, non lo tratterai da usuraio; non gli imporrai alcun interesse. 26. Se prendi in pegno il vestito del tuo vicino, glielo renderai prima che tramonti il sole, 27. perché esso è l’unica sua coperta e la veste con cui si avvolge il corpo. In cos’altro dormirebbe egli? E se avverrà che egli gridi a me, io lo udrò, perché sono misericordioso. 28. Non bestemmierai DIO e non maledirai il principe del tuo popolo. 29. Non indugerai a offrirmi il tributo del tuo raccolto e di ció che cola dai tuoi strettoi. Mi darai il primogenito dei tuoi figli. 30. Lo stesso farai del tuo bue e della tua pecora: il loro primo parto rimarrà sette giorni presso la madre; l’ottavo giorno me lo darai. 31. Voi mi sarete degli uomini santi; non mangerete carne di alcun animale sbranato nei campi; gettatela ai cani».
=============================
deuteronomio 13:6-16 [ questa è la LEGGE che i Farisei anglo-americani applicano contro di noi, alla lettera, per giustificare la usura bancaria, e la Guerra Mondiale, dopo averci costretto, proprio loro a diventare corrotti e peccatori per le ideologie del loro sistema massonico Bildenberg: GENDER evoluzionista relativismo scientismo modernista: il matierialismo nichilista, tutte cose allettanti per la inclinaziona naturalmente egoista della natura umana! ] 6. Se il tuo fratello, figliuolo di tua madre, o il tuo figliuolo o la tua figliuola o la moglie che riposa sul tuo seno o l’amico che ti è come un altro te stesso t’inciterà in segreto, dicendo: “Andiamo, serviamo ad altri dèi”: dèi che né tu né i tuoi padri avete mai conosciuti, 7. dèi de’ popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani, da una estremità all’altra della terra, 8. tu non acconsentire, non gli dar retta; l’occhio tuo non abbia pietà per lui; non lo risparmiare, non lo ricettare; 9. anzi uccidilo senz’altro; la tua mano sia la prima a levarsi su lui, per metterlo a morte; poi venga la mano di tutto il popolo; 10. lapidalo, e muoia, perché ha cercato di spingerti lungi dall’Eterno, dall’Iddio tuo, che ti trasse dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 11. E tutto Israele l’udrà e temerà e non commetterà più nel mezzo di te una simile azione malvagia. 12. Se sentirai dire di una delle tue città che l’Eterno, il tuo Dio, ti dà per abitarle: 13. “Degli uomini perversi sono usciti di mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo ad altri dèi” (che voi non avete mai conosciuti), 14. tu farai delle ricerche, investigherai, interrogherai con cura; e, se troverai che sia vero, che il fatto sussiste e che una tale abominazione è stata realmente commessa in mezzo a te, 15. allora metterai senz’altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con tutto quel che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame. 16. E radunerai tutto il bottino in mezzo alla piazza, e darai interamente alle fiamme la città con tutto il suo bottino, come sacrifizio arso interamente all’Eterno, ch’è il vostro Dio; essa sarà in perpetuo un mucchio di rovine, e non sarà mai più riedificata.
====================
lettera aperta a Giorgia MELONI [20/6/2015, 10:42] GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia, Mps Schittulli  ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015, 10:47]: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
finiti tutti gli incontri? siamo un partito a tempo? Che decisione per la nuova sede? Non mi interessa del mio locale, e sono sicuro di non essere presuntuoso, ma, se, non si verificano con me, poi, stanno rinunciando deliberatamente a far cambiare la nostra società! QUINDI SUBIREMO LA AGENDA DEL NWO E NON AVREMO UNA STRUTTURA CHE PUò PROTEGGERE LE NOSTRE FAMIGLIE!
==============
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054 vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:  lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d’uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d’uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale “Di Venere”, a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
============
The Fulfillment Of A Biblical Prophecy In Modern Times https://www.youtube.com/watch?v=XVz4C1CZVEM
Pubblicato il 10 mar 2015 https://youtu.be/XVz4C1CZVEM
“For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea.” – Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play? http://www.voiceofisrael.com
 Alexis X Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel – we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD – HA’SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD…..for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B’h
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+ ] The Secret Prophecy Behind the Internet:
 http://youtu.be/XVz4C1CZVEM   
CRRR ] Dear voice of Isreal, Jesus is the Messiah you have been looking for, Isaiah 53:5  But he was pierced for our transgressions, he was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on him, and by his wounds we are healed.
Joshua Whyte ] +Joshua Whyte You will not find anything about “pierced” in the real translation of this verse. It frightens me that the scriptures have been changed like this over the centuries. How can the word of G-d be changed like this……? What a disgrace!
CRRR ] +Joshua Whyte The LORD says to my Lord: “Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool.” Psalm 110:1
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+
Biblical Prophecy is Happening Today! See it for Yourselves!
For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea.” – Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play?
Barbara Dickson ] GOD BLESS ISRAEL!!
Hon Sombody ] Halleluyah   yes, through Yahshua HaMashiyah
Tonni Lockett Atay Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel – we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD – HA’SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD….. for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B’h
========
The Hebrew Break Dancer That Just Stunned the Audience ] quando io per disprezzare Satana, io ho preso un corno di montone che era servito per otre 70 anni come simbolo esoterico di porta fortuna contro il malocchio in un camion, ed io ho lo trasformato in Shofar, per fare una lezione teorico pratica di questo strumento musicale ebraico? poi, io sono stato perseguitato dal Dirigente Scolastico e dal mio Direttore dello Ufficio Scuola.. perché qualcosa di cattivo si è mosso nella loro coscienza evidentemente! [ Meet Israeli born Asaf Goren, aka the “Hebrew Breaker” who came to auditions at “So You Think You Can Dance” with a tallit (Jewish prayer shawl) and shofar. The traditional Jewish religious articles may have seemed gimicky, yet Goren showed genuiness and sincerity as he integrated them into a spectacular performance that floored the judges and the audience. The name Asaf, in Hebrew, means “to add” or “more” and it seems that is just what breakdance lovers are waiting for Asaf to do as he dances his way into their hearts. As one of the judges told Goren, “You have a very wonderful personality”. And that’s what comes through when he dances.
=====================
Next Mideast Flashpoint? ISIS Threatens Druze on Israel’s Border. Syrian rebels launched a wide-ranging offensive against government positions near the Israeli side of the Golan Heights on Wednesday, surrounding a Druze village and raising concerns that refugees would flood toward the border with Israel. The advance came a day after Israel, which has a significant Druze population, said it was preparing for the possibility that refugees fleeing fighting in the area might seek to cross to the Israeli side of the strategic plateau. The Britain-based Syrian Observatory said rebels, including Islamist fighters, surrounded the village of Hader on Wednesday. “Hader is now totally surrounded by rebels, who just took a strategic hilltop north of the village,” Observatory director Rami Abdel Rahman told AFP. Insurgents have been on the offensive in southern Syria for the past three months, capturing military bases, villages and a border crossing point with Jordan.
Watch Here. “The regime has not sent reinforcements yet, but the Druze villagers are standing with the government,” Abdel Rahman said. Fighting around Hader on Tuesday left at least seven rebels and 10 pro-regime fighters dead, he added. The rebels of the Southern Front alliance and the so-called Haramoun Army targeted several more areas in the Golan, including the towns and villages of Quneitra, Khan Arnabeh, Baath, Jiba and the base of Brigade 90, the main government force in the region, said opposition activist Jamal al-Jolani, who is based in southern Syria. “The fighting now is inside the city of Quneitra,” al-Jolani said via Skype. He said the Haramoun Army — which includes al-Qaeda’s Syrian affiliate and the ultraconservative Ahrar al-Sham — are shelling the area while Southern Front fighters are advancing on the ground. Explosions from the fighting in Syria Wednesday could be seen from the Israeli side of the Golan Heights several miles (kilometers) away. A Syrian government helicopter could be heard dropping bombs on rebel targets as tanks, believed to belong to the rebels, fired back. An Israeli warplane flew along the frontier as a precautionary move. Just before noon, warning sirens sounded in the Israeli-controlled Golan, near the Quneitra border crossing. The shelling and gunfire from Syria’s civil war has occasionally strayed across the frontier, but there were no immediate reports of any spillover on Wednesday. The Golan is a popular destination for tourists, some of whom stopped to watch the fighting in the distance. The encirclement of Hader comes amid rising fears in Syria’s Druze community. Last week, 20 Druze villagers were killed in an altercation with members of Al-Qaeda’s Syrian affiliate Al-Nusra Front in Idlib province in the northwest. Shortly after the deaths, rebel forces in southern Syria briefly overran a government air base in majority-Druze Sweida province, in their first such advance in the government-controlled region. While the rebels were eventually expelled from the air base, fighting has continued nearby. The Druze are followers of a secretive offshoot of Shiite Islam, and made up around three percent of Syria’s pre-war population of 23 million. The community has been somewhat divided during the war, with some members fighting on the government side and others expressing sympathy for the opposition. Mostly, the Druze have taken up arms only in defense of their own areas. https://www.youtube.com/watch?t=333&v=3rm4dZai9fU
Source: Times of Israel
==========================
perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale!  Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna! ! [ sono lo sputo dell’inferno, non siamo più in grado di recuperarli!
===================
Benjamin Netanyahu ] mi dispiace, non c’è nessuna speranza di poter salvare capra e cavoli: “voi vi dovete estinguere!” .. ma i piedi erano fragili, perché la creta non si può amalgamare con il ferro: così il NWO crollò e si frantumò
===================
circa, la scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines? i cannibali lo sanno!
 Benjamin Netanyahu ] il NWO è solo un cazzone Golia [ Giosuè, vedeva le promesse di Dio JHWH, i suoi amici atei vedevano gli Anakim giganti! Io vedo soltanto un cazzone Obama Golia di merda!
a Bush 322 ] [ Giosuè vede soltanto un altro cazzone di Golia Obama GENDER, kerry satana 322 NWO FMI SpA:[  “RASSEGNATI AMICO MIO, LE TUE STREGHE? SONO SOLTANTO DELLE POVERE TROIE!” ] [ Benjamin Netanyahu no I figured lol
=====================
SIAMO TUTTI ISLAMOFOBI DANTE ALIGHIERI (Firenze, 1265 – Ravenna, 1321)
Dante colloca Maometto all’Inferno tra i seminatori di discordie. Nella Divina Commedia (Canto XXVIII, IX Bolgia, VIII Cerchio, versi 22-63), Dante vede un dannato che avanza ed è tagliato dal mento sino all’ano, le interiora gli pendono tra le gambe e sono visibili il cuore e lo stomaco. Lui si apre il petto con le mani e si presenta come Maometto e indica il dannato che lo precede come Alì (cugino, genero e successore di Maometto), tagliato dal mento alla fronte. Il dannato spiega che tutti loro sono stati seminatori di scandalo e scisma, perciò sono tagliati a pezzi. Un diavolo armato di spada mozza loro parti del corpo e poi le ferite si richiudono, per essere nuovamente mozzate quando tornano davanti a lui.
All’Ordine dei giornalisti che, facendo propria l’accusa dei militanti islamici, mi ha denunciato per islamofobia, all’insieme dei politici, magistrati, intellettuali, docenti e persone comuni succubi dell’islamofilia, ricordo che la condanna dell’islam e di Maometto è parte essenziale della fede, della storia e della cultura dell’Europa e dell’Occidente laico e liberale dalle radici greche, romane, ebraiche, cristiane e illuministe.
Il cristianesimo ha sempre giustamente condannato sia l’islam come un’eresia sia Maometto come un impostore, perché è una questione di vita o di morte. Qualora il cristianesimo dovesse riconoscere l’islam e legittimare Maometto, compirebbe un suicidio perché rinnegherebbe i cardini della fede: la Divinità di Cristo, la Trinità, la crocifissione e la risurrezione di Gesù negate dal Corano. Più in generale accreditare Maometto come profeta significherebbe riconoscere che è lui il “Sigillo della profezia”, disconoscendo la missione di Gesù Cristo.
L’Europa stessa nasce con un’identità cristiana quando gli eserciti islamici, dopo aver sottomesso con la forza le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo, invasero anche la sponda settentrionale. Poitiers (732), la Reconquista (1492), Lepanto (1571) e Vienna (1683) hanno segnato il riscatto dell’identità cristiana dell’Europa.
Più laicamente l’islam, così come si esplica tramite il Corano e i detti e i fatti attribuiti a Maometto, raccolti nella Sunna e nella Sira, le tre principali fonti della sharia (la legge islamica), è del tutto incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità: la sacralità della vita di tutti, compresi ebrei, cristiani, infedeli, apostati, adulteri e omosessuali; la pari dignità dell’uomo e della donna e di tutte le persone; la libertà di scelta compresa la libertà di abiurare l’islam senza essere condannati a morte per apostasia.
Abbiamo appena letto che cosa scrisse Dante su Maometto nella Divina Commedia. Ebbene se anche Dante è islamofobo, vuol dire che ci proclameremo tutti orgogliosamente islamofobi!
Contro la dittatura islamica che imperversa sulle altre sponde del Mediterraneo e contro l’invasione islamica che minaccia l’Italia e l’Europa, per il diritto di criticare liberamente l’islam e il dovere di salvaguardare la nostra civiltà, le migliori firme del Giornale si sono mobilitate partecipando alla pubblicazione di un libro controcorrente: “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”.
Il libro, che reca la mia firma in copertina e ospita due miei saggi, raccoglie gli interventi di Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Ida Magli, Marcello Veneziani, Francesco Alberoni, Stefano Zecchi, Fiamma Nirenstein, Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Luca Fazzo, Stefano Filippi, Alessandro Gnocchi.
È il nostro contributo fatto di informazione corretta e coraggiosa contro l’islamofilia dominante per impedire la vittoria dei terroristi taglialingue nostrani, che spianerebbe la strada all’avvento dei terroristi tagliagole anche in Italia.
Date anche voi il vostro contributo a questa missione comune acquistando il saggio e chiedendo agli amici di fare altrettanto.
Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
“Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam” è in edicola da martedì 21 ottobre a 5,60 euro in allegato a Il Giornale.
di Magdi Cristiano Allam 20/10/2014
=================================
Magdi Cristiano Allam. Buongiorno amici. Oggi a Roma si svolgeranno due manifestazioni. Una a favore della famiglia naturale. L’altra a favore dei clandestini. Indovinate a quale manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni?  MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO – L’Italia non può continuare ad essere l’unico Stato al mondo che si fa invadere dai clandestini https://youtu.be/TvAzgxpqF68
=========================
Magdi Cristiano Allam. Cari amici, per la “presidentessa” della Camera dei deputati Laura Boldrini l’Italia accoglie troppi pochi clandestini. Oggi in visita ai clandestini che affollano la Stazione Centrale di Milano ha detto: “L’Italia ha accolto 58 mila migranti, cioè solo 0,1 per cento della popolazione”.
Secondo il suo modo di vedere la realtà, dei 60 milioni di clandestini e profughi nel mondo “molto pochi arrivano in Europa. Cosa dovrebbe dire il Libano che ha 4,5 milioni di abitanti e 1,5 milioni di rifugiati? È come se da noi arrivassero 16 milioni di persone”. Forse la Boldrini dimentica che altrove i clandestini vengono rinchiusi in dei campi sigillati, presidiati dai militari con l’ordine di sparare a vista a chiunque osi uscire, mentre da noi i clandestini soggiornano in alberghi a tre stelle con un costo medio di 1200 – 1300 euro al mese pro capite.
Boldrini è convinta che “un grande Paese come l’Italia di fronte a 60 mila persone che sono arrivate finora abbia tutti gli strumenti per potercela fare. Ce l’ha sempre fatta e continuerà a farcela”.
Secondo la Boldrini non sarebbe affatto vero che l’Italia sia invasa dai clandestini e neppure che si trova in una situazione d’emergenza perché “l’emergenza è dove c’è la guerra e, al limite, nei paesi limitrofi dove arrivano milioni di persone”.
Cari amici mi domando come possa la terza carica dello Stato, che dovrebbe mettere al centro di tutto l’interesse nazionale dell’Italia e il bene degli italiani, preoccuparsi soltanto delle rivendicazioni dei clandestini. Evidentemente lei antepone l’interesse dei clandestini a quello degli italiani. Ed è per questo che la Boldrini non ci rappresenta.
===============================
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-di-renzi-non-ci-sara-nessuna-ripresa-o-calo-della-disoccupazione-si-salvi-chi-puo.html
Le bugie di Renzi: non ci sarà nessuna ripresa o calo della disoccupazione. Si salvi chi può!
========================
SALVIAMO GLI ITALIANI
Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
Liberiamo l’Italia dalla schiavitù dell’euro, dall’ingiustizia del signoraggio monetario, dall’inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d’Italia. Quindi no all’euro, no all’austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
Io amo l’Italia è favorevole all’uscita dell’Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l’80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l’Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
Io amo l’Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l’Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l’Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all’evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell’ambito dell’economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l’Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. 
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
Liberiamo l’Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l’Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l’ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l’Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l’ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l’Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU’ FIGLI ITALIANI
Liberiamo l’Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
La riforma della scuola che renda i giovani  “Protagonisti del presente”. Liberiamo l’Italia dalla cultura dell’istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l’Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
Prima gli italiani nell’assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l’Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l’Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l’organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l’Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
Liberiamo l’Italia dall’ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell’integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell’Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l’Italia dall’ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall’islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
=============
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
======================

KingxKingdom

è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] veramente, io non ero venuto, PER PRENDERMELA CONTRO, I POLITICI TRADITORI MASSONICI DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA. che loro appartengono alla storia triste del regno di satana, no. io sono quì, PERCHé, LA GENTE mi ha chiesto: “PERCHé, tu hai DETTO, CHE, ERDOGAN è UN SAUDITA?? ] [ hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all’Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: PER ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l’Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all’Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: PER ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l’Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa

il saudita Erdogan è una minaccia per il genere umano
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa

farisei non sono il seme di Abramo] Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio CHE ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l’Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html

die nazi Onu Shariah SAUDI 666 ARABIA ] https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion 
ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [  i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l’Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall’altra.. poi, è chiaro, che, Europa e Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA E RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l’obiettivo, attuale, di satana l’anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e le alleanze DI: Abramo, CHE SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, ‘ci opponiamo alla normalizzazione col nemico’ 28 dicembre 2014  Una quarantina di bambini di Gaza di eta’ compresa fra 5 e 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita’ di opporsi ”alla normalizzazione col nemico”.”Volevamo solo accendere una candela di speranza”, ha replicato l’organizzatore israeliano.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa

Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio CHE ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l’Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa (modificato)

ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [  i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l’Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall’altra.. poi, è chiaro, che, Europa e Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA E RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l’obiettivo, attuale, di satana l’anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e le alleanze DI: Abramo, CHE SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, ‘ci opponiamo alla normalizzazione col nemico’ 28 dicembre 2014  Una quarantina di bambini di Gaza di eta’ compresa fra 5 e 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita’ di opporsi ”alla normalizzazione col nemico”.”Volevamo solo accendere una candela di speranza”, ha replicato l’organizzatore israeliano.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa

[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com NON SONO STATO IO, CHE, IO HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, PER FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 NON SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE, LUI LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile… la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non potrebbe più essere tollerato! SE, NON RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE PER TUTTI!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa

MY JHWH .. lo sai, con tutti questi miei ammiratori? è troppo ASSORDANTE! questo per me, è l’aspetto più antipatico da affrontare! [ se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c’è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia.. ? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: E POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: ” BORDELLO ” … IN QUESTO MODO, NON C’è NESSUNA POSSIBILITà PER LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L’ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH9 mesi fa

LA INDOLE PACIFICA DELLA RUSSIA, IL SUO PROFILO DI ALTA LEGALITà E LEALTà INTERNAZIONALE, STANNO METTENDO IN RILIEVO, LA REALTà CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO NATO USA UE LEGA ARABA, L’ANTICRISTO! LORO SONO IL SATANISMO LAVEY 322 KERRY, CHE, CONQUISTERà IL MONDO! MA, LORO NON DOVEVANO TROVARE SULLA LORO STRADA UNIUS REI! I LORO PROGETTI? ANDRANNO A PUTTANA! ] [ Alla riunione della Duma di Stato mercoledì saranno presenti 24 deputati del Parlamento dell’Ucraina, ha riferito il capo della commissione della Duma per gli affari della CSI Leonid Slutsky. “Oggi a pomeriggio gli ospiti della nostra riunione della Duma di Stato sono i deputati del Parlamento ucraino che hanno costituito un gruppo parlamentare “Per la pace e la stabilità”. Queste persone in condizioni estremamente difficili difendono gli interessi del mondo russo, il senso comune e la possibilità di un futuro democratico per l’Ucraina”, ha detto Slutsky. L’obiettivo della visita dei deputati ucraini non è stato precisato. Anche Slutsky non ha rivelato i temi che saranno discussi dai parlamentari.
L’Ucraina potrebbe creare la bomba atomica 14:15
Lavrov ha commentato il disastro del Boeing malese 13:49
A nuoto tra le due Coree per incontrare Kim Jong-un, arrestato cittadino USA 13:20
Lavrov: “il punto di non ritorno” nei rapporti tra Russia e l’UE non è ancora stato superato 12:52
Vietati in Ucraina 9 film e serie russi 12:18
Mosca chiede indagini sulle armi chimiche in Iraq e in Siria 11:33
Il disastro del Boeing malese in Ucraina orientale è stato utilizzato per “estrudere” volutamente sanzioni contro la Russia e per aumentare la tensione internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un’intervista con i giornalisti spagnoli.
Lavrov ha detto che la Russia interviene in favore “del rispetto rigoroso delle decisioni del CS dell’ONU secondo le quali il Consiglio terrà “sotto controllo” lo sviluppo della situazione”. Le accuse infondate nei confronti di Mosca, il ministro degli Esteri russo le ha definite come “una palese interferenza nelle indagini”.
Il ministro ha ricordato che Mosca esorta “allo svolgimento di indagini internazionali aperte e oggettive” dal 17 luglio, subito dopo il disastro dell’aereo di linea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_17/Lavrov-ha-commentato-il-disastro-del-Boeing-malese-3940/
L’Ucraina possiede grandi giacimenti di uranio, ed impianti dov’è possibile arricchire il combustibile, presso le imprese in cui durante l’Unione Sovietica venivano prodotti missili balistici.
Tutto questo, secondo gli esperti, consentirà all’Ucraina entro 10 anni di costruire l’arma nucleare.
Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha annunciato il 14 settembre la possibilità di sviluppare armi nucleari, se l’Occidente rifiuterà di aiutare l’Ucraina.
L’AIEA e l’ambasciata degli USA in Ucraina hanno rifiutato di commentare le possibili conseguenze della trasformazione dell’Ucraina in una potenza nucleare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_17/LUcraina-potrebbe-costruire-una-bomba-nucleare-6435/


Rispondi
 ·
kingdomofJHWH9 mesi fa

OKVAFFANCULOKIEVMERKELOBAMAGENDER — TU SMETTI DI BOMBARDARE ORA! MOSCA, 17 SETtembre. “Un passo nella direzione giusta”, che “getta le basi per l’inizio di un dialogo con l’obiettivo di contribuire alla riconciliazione nazionale”: cosi’ il ministero degli esteri russo ha definito la legge approvata ieri dal parlamento ucraino per concedere uno ‘status speciale’ alle regioni russofone dell’est ucraino. Mosca loda legge di Kiev su status est
Russia plaude a regime di autonomia votato da parlamento ucraino
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

‎Benjamin Netanyahu – CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA, IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE, NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo, insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani Si potrebbe vivere insieme tranquillamente, se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L’ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

come è questa storia, che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO, poi, la NATO non li annette.. MA, SE POPOLI NAZIONI, DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO, DI ANDARE CON LA RUSSIA POI, LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO, I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non vuole vedere è  LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE,  DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L’IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG!  Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa, ossia evitare l’accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e nell’est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell’Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.
Lina P Meniaikina ·  Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell’Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l’europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
 1 settembre alle ore 21.16
Gabriele Fabbro ·  Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri
Chissà perché ovunque l’ america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
 L’ ukraina e solo l’ ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE

Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina, Si! L’Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e dell’Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l’indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!

Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell’Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l’Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l’accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L’America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all’inizio!
Giovanni D’Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
Artem Hundzilovich ·  Top Commentator · Pescara
Stranamente l’America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo “separatisti filorussi” e non leggo mai “nazisti filoucraini”. Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica…
Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l’errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
Il portavoce dell’osce che controlla i movimenti alla frontiera Ucro Russa, ha proprio l’altro giorno affermato, di non avere prove concrete di una partecipazione di truppe russe in ucraina Dopo la ridicola esibizione di foto satellitari in cui nella stessa didascalia (vedi Repubblica)era scritto che erano state scattate a 50Km ad est della frontiera,quindi nel territorio russo!!,Kiev continua a raccontare le solite balle per giustificare la vergognosa disfatta su tutti i fronti delle sue truppe e dei battaglioni privati filonazisti degli oligarchi, pur essendo in superiorità numerica di 10a1, Si dimostra talmente un armata brancaleone questa dei fascisti, che la Russia non ha nessuna necessità di un intervento diretto, bastano ed avanzano I russi ucraini ed i volontari accorsi da ogni parte,russia naturalmente compresa ,i rifornimenti e le armi le mette generosamente a disposizione la stessa Kiev ,ogni volta che i suoi le lasciano sul campo nelle innumerevoli sacche in cui vengono accerchiati,talmente numerose e facili da realizzare da ridicolizzare l’efficienza dei consiglieri americani, della nato e dei suoi satelliti.Fra poco avranno eliminato le postazioni che sparano sui civili intorno alle città, speriamo che allora Kiev colga l’occasione e tratti, ponendo fine al massacro.Se qualcuno si domanda da dove siano venute le armi dei miliziani eccole assieme alle ultime notizie dal fronte
 L’Esercito della Novorossiya, durante la controffensiva ha preso il controllo della strada Donetsk – Mariupol e di diverse altre strade che conducono alla seconda città più grande della regione di Donetsk. Nel frattempo, l’OSCE ha confermato che le truppe della giunta hanno lasciato l’aeroporto di Lugansk.
 Continua quindi l’offensiva delle milizie popolari di autodifesa. Le truppe ucraine hanno anche subito una grave sconfitta a Yelenovka. Da questo punto, i soldati della giunta stavano bombardando le zone residenziali di Donetsk. La milizia ha pubblicato un video in cui si vedono decine di veicoli blindati del nemico distrutti. Sono stati catturati in buono stato un blindato e due mortai semoventi. Ma la cosa più importante è che le truppe golpiste, durante la ritirata, hanno abbandonato un numero enorme di munizioni. Dal campo di battaglia si nota come i punitori della giunta abbandonano le loro posizioni con una gran fretta: non solo lasciano le armi, ma anche i propri oggetti personali. Sembra che siano in preda al panico. Nella giornata di ieri sono stati liberati diversi villaggi ed insediamenti. Le forze della giunta sono state cacciate dai villaggi di Novoamvrosievskoe, Semenov, llti, Kobzar, Grabski.
 Nelle città liberate è in corso la distribuzione di acqua potabile e di generi alimentari. Gli abitanti del posto ricordano con orrore la permanenza dei battaglioni punitivi delle forze ucraine “hanno saccheggiato tutto! Televisori, frigoriferi, automobili”. I campi e le strade attorno ad Amrosievk sono disseminati di attrezzature militari distrutte. Alcuni mezzi sono stati colpiti dagli ucraini stessi, che si sono uccisi tra loro, pur di non lasciarli intatti tra le mani delle milizie. Tuttavia una grande quantità di munizioni è rimasta intatta. Vicino ad Amrosievk la milizia è riuscita ad abbattere un caccia nemico, un Su-27. Ad Ilovaisk il paese è stato quasi completamente ripulito dai terroristi ucraini. La gente sta cominciando a tornare ad una parvenza di normalità anche nei villaggi di Starobeshevo, Maryanovka, Styla, Novoekaterinovka e Komsomol.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO, EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA, LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD, ONU SHARIA, NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora, tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell’ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria – nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa .. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO!  IL CAIRO, 2 SET – Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell’aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l’agenzia Mena.
   
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell’ONU.
PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria – nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Prima pubblicazione: 2014/09/02, 11:41 / Ultimo aggiornamento: 2014/09/02, 20:04
L’Autorità Palestinese (PA) “governo di unità nazionale” intende chiedere la fissazione di un termine di tre anni per costringere Israele a ritirarsi dalla Giudea e Samaria una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, una Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) funzionario ha detto Martedì.
Hanan Ashrawi, membro della leadership dell’OLP [gruppo terroristico dietro la PA -. Ndr], ha ammesso in una conferenza stampa che gli Stati Uniti avrebbe posto il veto a tale risoluzione.
Tuttavia, ha detto ai giornalisti, “Cercheremo una risoluzione del Consiglio di Sicurezza sulla fine dell’occupazione in una data specifica.”
“Dovremmo sapere che l’occupazione si concluderà entro tre anni”, ha aggiunto. Alzò la possibilità di chiedere anche il passaggio di una risoluzione simile, ma non vincolante da parte dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Wasel Abu Yusef, un alto funzionario dell’Olp, ha detto la settimana scorsa che l’organizzazione stava lavorando per convocare una conferenza internazionale per fissare un calendario per il ritiro di Israele dalla Giudea e Samaria; rapporti simili emerse in precedenza Martedì, sostenendo questa volta il capo negoziatore Saeb Erekat avrebbe presentato il calendario per gli Stati Uniti.
Ma finora, nessun funzionario palestinese ha detto quando una proposta formale sarà presentata al Consiglio di Sicurezza.
Molti hanno osservato che la recente escalation nella guerra terroristica di Hamas contro Israele da Gaza è un prologo a ciò che può essere previsto dalla Giudea e Samaria, se Israele sarebbe lasciare la regione.
Aggiungere il supporto inconfutabile di questa valutazione è il fatto che Hamas ha recentemente tentato un colpo di stato contro la PA in Giudea e Samaria, che l’Agenzia di Sicurezza IDF e Israele (ISA) sventato.
‘Nessun calendario’ per le mosse ICC
Ashrawi, ancora una volta anche brandito una minaccia per prendere Israele davanti alla Corte penale internazionale (CPI) sul suo funzionamento 50 giorni di auto-difesa governata da Hamas a Gaza. Ma lei non ha detto quando potrebbe farlo. I palestinesi hanno ottenuto lo status di osservatore presso la corte nel 2012, dando loro accesso alla corte.
“Abbiamo intenzione di portare Israele alla Corte penale internazionale. Non abbiamo un periodo di tempo, abbiamo un programma di azione”, ha detto.
PA presidente Mahmoud Abbas ha minacciato di portare Israele alla Corte penale internazionale (CPI) il mese scorso, se non ha presentato un piano per il ritiro di 1.949 linee armistiziali entro la fine dell’anno.
Gli Stati Uniti hanno condannato con forza la mossa, dicendo “sarà danneggiare gravemente l’atmosfera con le stesse persone con le quali hanno in ultima analisi, hanno bisogno di fare la pace.”
Inoltre, le minacce della PA – mentre infiniti – possono mancare attualizzazione legale. In una recente intervista, l’inviato del PA al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha ammesso la PA non ha alcuna speranza di premere accuse contro Israele in tribunali internazionali – perché i gruppi terroristici palestinesi sono di gran lunga peggiori violatori del diritto internazionale se stessi.
Notando le preoccupazioni che Israele potrebbe lanciare offensive giuridici propri contro la PA dovrebbe iscriversi alla Corte penale internazionale, il presentatore ha chiesto se una tale mossa sarebbe realistico. La risposta è stata inequivocabile.
“I missili che ora vengono lanciati contro Israele – ogni missile costituisce un crimine contro l’umanità, se colpisce o manca, perché è rivolta a obiettivi civili”, ha detto.
Shurat Hadin, una organizzazione non governativa che opera contro i terroristi attraverso i tribunali, ha avvertito che sarebbe presentare ‘uno tsunami’ di denunce penali contro alti funzionari PA, la PA deve andare avanti con la sua domanda di adesione alla Corte penale internazionale.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

PLO to Push Three-Year Deadline for Israeli Withdrawals in UN.
PA threatens ICC prosecution if Israel refuses to withdraw from Judea-Samaria – despite evidence that both would hinder peace.
First Publish: 9/2/2014, 11:41 AM / Last Update: 9/2/2014, 8:04 PM
The Palestinian Authority (PA) “unity government” intends to seek a UN Security Council resolution setting a three-year deadline for forcing Israel to withdraw from Judea and Samaria, a Palestine Liberation Organization (PLO) official said Tuesday.
Hanan Ashrawi, a member of the leadership of the PLO [the terror group behind the PA – ed.], acknowledged at a news conference that the United States would veto such a resolution.
Nevertheless, she told reporters, “We will be seeking a Security Council resolution on ending the occupation on a specific date.”
“We should know that the occupation will end within three years,” she added. She raised the possibility of also seeking passage of a similar but non-binding resolution by the UN General Assembly.
Wasel Abu Yusef, a senior PLO official, said last week that the organization was working to convene an international conference to set a timetable for Israel’s withdrawal from Judea and Samaria; similar reports surfaced earlier Tuesday, this time claiming chief negotiator Saeb Erekat would present the timetable to the US.
But as yet, no Palestinian official has said when a formal proposal will be made to the Security Council.
Many have noted that the recent escalation in Hamas’s terror war against Israel from Gaza is a prologue to what can be expected from Judea and Samaria if Israel would vacate the region.
Adding irrefutable support to this appraisal is the fact that Hamas recently attempted a coup against the PA in Judea and Samaria, which the IDF and Israel Security Agency (ISA) foiled.
‘No timeframe’ for ICC moves
Ashrawi once again also brandished a threat to take Israel before the International Criminal Court (ICC) over its 50-day self-defense operation in Hamas-ruled Gaza. But she did not say when it might do so. The Palestinians were granted observer status at the court in 2012, giving them access to the court.
“We are intending to take Israel to the ICC. We do not have a timeframe, we have a program of action,” she said.
PA Chairman Mahmoud Abbas threatened to take Israel to the International Criminal Court (ICC) last month if it did not present a plan for withdrawing to 1949 Armistice lines by the end of the year.
The US strongly condemned the move, saying “it will badly damage the atmosphere with the very people with whom they ultimately need to make peace.”
In addition, the PA’s threats – while endless – may lack legal actualization. In a recent interview, the PA’s envoy to the United Nations Human Rights Council (UNHRC) admitted the PA has no hope of pressing charges against Israel in international courts – because Palestinian terrorist groups are far worse violators of international law themselves.
Noting concerns that Israel could launch legal offensives of its own against the PA should it sign up to the ICC, the presenter asked whether such a move would be realistic. The response was unequivocal.
“The missiles that are now being launched against Israel – each and every missile constitutes a crime against humanity, whether it hits or misses, because it is directed at civilian targets,” he said.
Shurat Hadin, a non-governmental organization that operates against terrorists through the courts, has warned it would lodge ‘a tsunami’ of criminal complaints against senior PA officials, should the PA go through with its application to join the ICC.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn, 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI!
[[ MOSCA, 2 SET – Nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 15 soldati ucraini e 49 sono rimasti feriti: lo rende noto il portavoce militare di Kiev, Andrii Lisenko. ]]
se attacchiamo la russia di sorpresa possiamo vincere in 15 giorni, è uno stato piccolo, senza esercito, facile da controllare, e poi il clime è mite possiamo fare bene, fidatevi degli USA, loro ne sanno a pacchi, vincono sempre \m/
Marco Conti ·  Top Commentator · Brisbane
Tutti ammalati di manie Napoleoniche in UE. Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro…hanno dimenticato la poesia del grande Manzoni e cosa capita a chi osa troppo non avendo i mezzi per osare……
Osvaldo Franzon ·  Top Commentator
adoro il sarcasmo!
Edi Gabrieli ·  Top Commentator
Il piano e’ chiaro! Scannatevi a vicenda tra voi europei e quando avrete finito le munizioni entreremo noi a portare pace progresso e democrazia.
Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
I miliziani hanno osservato un cessate il fuoco ed anche aperto un corridoio umanitario per fare uscire i soldati di kiev ed i feriti dall’aereoporto di Lugansk ,da dove fra l’altro partivano i colpi sulle abitazioni, sulle scuole ed ospedali della città! Anche negli altri numerosi “boiler” fanno uscire i soldati se lasciano le armi .Intanto a kiev resa dei conti accuse reciproche,sono giorni da lunghi coltelli fra la banda degli oligarchi Porcoshenco Akmetov,Kolomoskji,ecc

Ivan Petronovich ·  Top Commentator
Veramente hanno aperto un corridoio umanitario ma hanno poi sparato e ucciso decine di soldati regolari che se ne andavano attraverso il detto corridoio. Vergognati!
Ciccio Bello · Segui ·  Top Commentator
Ivan Petronovich ma se la battaglia, e i conseguenti morti, è avvenuta nel fronte di Mariupol, che c’entra il corridoio umanitario di Lugansk che è tot km più a nord ? :sgrat:

Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
Ivan Petronovich se stai dietro a Ukrinform…è la versione idiota della propaganda di Goebbels ! l’episodio a cui ti riferisci è accaduto intorno ad Ilovaisk e sono stati quelli della naziguardia a sparare sui coscritti che si arrendevano ai miliziani e sui loro mezzi ! non hai letto poi l’altra notizia su questa fonte di “Informazione” di lisenko :”i miliziani hanno ucciso 50 soldati di kiev feriti ,i dottori e perfino le infermiere”poi “oggi abbiamo ucciso 500 miliziani” ” i miliziani sparano sui civili a Lugansk e Donetzk””ecc ormai non pubblicano quasi piu’ niente perchè neanche gli ucraini ci credono ed anche perchè sarebbe il bollettino di un disastro !ora la guerra ed i lunghi coltelli è fra i nazi, gli oligarchi ed i vertici della giunta che si accusano a vicenda del disastro
Egidio Cavallini ·  Top Commentator · Verona
al numero 15 aggiungete uno zero e sarete più vicini al vero. se non volete fare la loro fine, alle prossime elezioni (sperando di arrivarci), cercate di essere più responsabili,meno egoisti, più sinceri, più lungimiranti. abbiamo una classe politica di idioti criminali, corrotti e venduti…. ma sono stati votati da tanti italiani.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

IDOTI! ha ragione Obama, se, il popolo non ha i soldi per spendere, come può ripartire la economia? ]  Obama, “alzare il salario minimo, non chiedo la luna”
Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY, DI , HANNO FATTO L’ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell’estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.
Secondo lui, per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.
Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell’aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.
Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell’aereo di linea sono rimaste uccise.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Nellestate-2015-i-motivi-dello-schianto-del-Boeing-malese-in-Ucraina-6269/
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A Bruxelles, Madrid, Barcellona, Roma, Zurigo, Bonn, Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell’Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla “tolleranza” delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all’apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali, 48 persone sono rimaste uccise, mentre oltre 200 sono stati i feriti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/In-Europa-commemorate-le-vittime-della-tragedia-di-Odessa-3367/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

2 settembre 2014, Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia. Bohuslav Sobotka. Sanzioni più severe contro la Russia portano seri rischi. Lo ha dichiarato Bohuslav Sobotka, primo ministro della Repubblica Ceca.
Secondo il premier ceco, l’Europa può far male con queste sanzioni soprattutto a sè stessa. Sobotka ritiene che “il problema più grande” sia la risposta che “la Russia può assumere in relazione alle azioni UE.” Nell’ultimo vertice UE di Bruxelles, Sobotka ha criticato le sanzioni già prese contro la Russia.
 LUI NON è MOLTO CREDIBILE Perché, HA PERSEGUITATO I CRISTIANI. MA è VERO CHE I BILDENBERG SONO NAZISTI! Il leader della rivoluzione cubana Fidel Castro ha paragonato i rappresentanti dei Paesi europei della NATO con i nazisti.
Ha sostenuto che la politica del blocco imposta dagli Stati Uniti presto finirà nella “discarica della storia.”
“Nessuno ha il diritto di radere al suolo le città, uccidere i bambini e distruggere le case per diffondere il panico, la fame e la morte,” – ha scritto Castro nel suo articolo.
Riferendosi alla NATO, Castro ha affermato che i rappresentanti dell’Alleanza Atlantica gli ricordano le unità delle SS durante il periodo della Germania nazista.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Fidel-Castro-paragona-i-rappresentanti-dei-Paesi-NATO-con-i-nazisti-6830/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Gb, sale il numero dei sostenitori dell’indipendenza della Scozia 0:17
Ebola, sciopero delle infermiere in Liberia 23:39
Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia 23:08
Fidel Castro paragona i rappresentanti dei Paesi NATO con i nazisti 22:33
L’Estonia pronta ad ospitare una base NATO permanente 22:00
I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA 21:57
Nell’estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina 21:27
In Europa commemorate le vittime della tragedia di Odessa 21:18
Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell’Ucraina 20:54
OSCE: Lugansk sull’orlo di una catastrofe umanitaria 20:22
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

2 settembre 2014, 20:54. Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell’Ucraina. Angela Merkel. I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel. L’hanno messa in guardia dall’inaffidabilità delle informazioni NATO riguardo la probabile invasione russa dell’Ucraina. Secondo gli ex funzionari dell’intelligence statunitense, le immagini pubblicate dalla NATO il 28 agosto, che mostrerebbero le forze armate russe in Ucraina, assomigliano a quelle pubblicate nel 2003, raffiguranti i depositi di armi chimiche in Iraq. Inoltre le ex spie USA ritengono che “il discorso del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen sia stato scritto da Washington”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Ex-spie-USA-alla-Merkel-false-le-informazioni-NATO-su-invasione-russa-dellUcraina-3694/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa (modificato)

LORENZOjhwh SAID: ” io sono il progetto politico del re di israele
===========
FRIEND SAID: “tè sai chè israèlè politicamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??
===================
LORENZOjhwh ANSWER: non amerai mai se, se cercherai di amare qualcosa di perfetto! MA, AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA: LA CHIESA!
================
open letter to FARISEI talmud di satana — io ho parlato circa, termine: “Chiesa” perché stavo chattando con un seminarista cattolico gesuita! Gerusalemme? VA BENE PER VOI!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
 come sigillo sul tuo braccio;
 perché forte come la morte è l’amore,
 tenace come gli inferi è la passione:
 le sue vampe son vampe di fuoco,
 una fiamma del Signore!
 Le grandi acque non possono spegnere l’amore
 né i fiumi travolgerlo.
 Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
 in cambio dell’amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

lo stato massonico Barroso, JaBullOn 322 LaVey 666 Rothschild CIA Mogherini, ormai ha spodestato il diritto naturale dei genitori, ed è diventato ideologia Sodoma Gender, a tutti per legge, nella scuola di Stato! ] LONDRA, 2 SET – “Come tutti in questo Paese, voglio vedere questo povero bambino tornare con i suoi genitori”. Lo ha dichiarato il premier britannico David Cameron, lanciando un appello affinché “prevalga il buon senso” nel caso del bimbo britannico malato di tumore, Ashya King. “Le sue fotografie mi fanno ricordare il mio giovane ragazzo gravemente malato, Ivan”, ha aggiunto il premier, ricordando la tragedia personale vissuta nella perdita del figlio di 6 anni affetto da paralisi celebrale.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa (modificato)

come, il Mondo possa tollerare, che, LEGA ARABA criminali sharia, possano esistere, è QUALCOSA CHE Può ESSERE MESSO IN RIFERIMENTO AI POTERI FARISEI SINAGOGA DELLE TENEBRE 322 LAVEY KERRY, MOGHERINI JABULLON soltanto ]
Stato islamico ‘decapita Seconda US Giornalista’. Giornalista ebreo-americano Steve Sotloff decapitato, filmati rivela; terzo giornalista minacciato, questa volta un cittadino britannico. Con Tova Dvorin. 2014/09/02, 21:41. James Foley appare in video appena prima della sua esecuzione. Stato islamico (IS o ISIS) terroristi hanno decapitato giornalista ebreo-americano Steve Sotloff, secondo le riprese video in superficie vicino alle 20:30 IST Martedì – poche settimane dopo il caricamento di un video simile del giornalista assassinato James Foley. Nel video, intitolato “Un secondo messaggio in America,” appare Sotloff in una tuta simile a Foley di prima di essere decapitato da un terrorista Stato islamico. IS aveva minacciato di uccidere il libero professionista a meno che gli Stati Uniti ha cessato le sue raid aerei sul gruppo terroristico in Iraq. Sotloff fa quello che apparentemente è un discorso pre-sceneggiato dai suoi rapitori, affermando che egli è “pagando il prezzo” per l’intervento americano in Iraq, con la sua vita prima di essere assassinato.
 “Hai speso miliardi di dollari USA contribuenti e abbiamo perso migliaia di nostre truppe nel nostro combattimento precedente contro lo Stato islamico”, ha detto Sotfloff. “Allora, dove è l’interesse della gente in riaccendere questa guerra?” Pochi istanti più tardi, un IS terrorista in nero – a quanto pare la stessa di quella che ha eseguito Foley – affronta direttamente il presidente Usa Barack Obama. “Sono tornato, Obama, e sono di nuovo a causa della vostra politica estera arrogante verso lo Stato islamico”, dice l’uomo.
 I terroristi hanno minacciata rapito civili David Haines Cawthorne del Regno Unito con la morte, nonché, per finire il video con minacce alla sua vita fino a quando “questa alleanza male d’America contro lo Stato islamico” termina immediatamente. Haines, come Foley e Sotloff, è rivestito in una tuta arancione carcere. Già morto?
 Diversi esperti di intelligence ha detto al New York Times che l’uomo ha lo stesso accento e caratteristico come la “John of London” riferito responsabili dell’omicidio Foley. Gli esperti hanno anche proposto che Foley e Sotloff erano stati effettivamente eseguiti lo stesso giorno – insieme a Haines, come pure – e che si è tesatura gli Stati Uniti e gli altri insieme a “distanziare” i video per ottenere il massimo effetto e la leva. Tuttavia, gli analisti hanno notato che la crescita dei capelli sulla testa di Sotloff nel secondo video è diverso dal primo, che indica che essi possono essere stati girati in giorni diversi. Qualunque sia il caso, è chiaro che IS è l’utilizzo di tali raccapriccianti decapitazioni come arma psicologica – in mancanza di qualsiasi capacità di colpire di nuovo direttamente al momento – di costringere gli stati stranieri nel porre fine alla loro alleanza con le forze curde, che stanno lentamente spingendo indietro alcune delle anticipazioni del gruppo jihadista in Iraq. Risposta degli Stati Uniti. Portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha parlato istanti dopo il video mandato in onda. “Questo è qualcosa che l’amministrazione ha ovviamente stato a guardare con molta attenzione dal momento che questa minaccia contro la vita del signor Sotloff è stato originariamente realizzato un paio di settimane fa”, ha detto Earnest. “I nostri pensieri e preghiere sono prima di tutto con il signor Sotloff e Mr. Sotloff della famiglia e di coloro che hanno lavorato con lui.” Earnest ha aggiunto che non ha potuto confermare, né smentire, la validità del video. Dipartimento di Stato portavoce Jen Psaki ha dichiarato che diverse agenzie di intelligence saranno “lavorare il più velocemente possibile” per determinare se è autentico. Tuttavia, “se il video è autentico, siamo nauseati da questo atto brutale”, il Dipartimento di Stato aggiunto, diversi minuti dopo la conferenza stampa iniziale. Sotloff, 31, freelance per il tempo, Christian Science Monitor, The World Affairs Journal, e la politica estera, e aveva riferito da Egitto, Turchia, Libia e Yemen. Era stato visto l’ultima volta in Siria nel mese di agosto 2013, poi, il mese scorso, è apparso nel video della IS della decapitazione di Foley.
 I genitori di Sotloff conoscevano il suo rapimento per diversi mesi, il New York Times ha rivelato il mese scorso, ma taciuto a causa di timori di aggravare la situazione. Secondo il Committee to Protect Journalists, si stima che 20 giornalisti sono stati rapiti nella zona di Siria – la maggior parte dei quali viene tenuta in ostaggio da IS.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa (modificato)

Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: “dialogo politico”. ma significa: “spara più forte!”, infatti, poi, manda l’esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del Dombass, che abbiano attaccato l’Ucraina!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L’amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che “se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane.”
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea “è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica.”
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

“Giochi gallesi” della NATO. Il summit della NATO che si apre il 4 settembre nella città gallese di Newport si terrà su uno sfondo esplosivo. Mentre una serie di membri dell’alleanza nordatlantica con a capo la Polonia e i Paesi baltici tentano di convincere l’Occidente di schierare il sistema di difesa antimissile e di rompere persino la cooperazione con Mosca, nelle file della stessa alleanza stanno maturando contraddizioni. Alla vigilia del summit Varsavia e i Paesi baltici hanno messo in campo proposte che significano di fatto il ritorno al periodo della guerra fredda. Non solo, ma è stata posta all’odg la questione della rottura unilaterale da parte di Bruxelles dell’Atto fondamentale Russia-NATO. La posizione di Anders Fogh Rasmussen, segretario generale della NATO, è per il momento più contenuta. Rasmussen sottolinea che l’alleanza deve essere più “flessibile” per poter “opporsi alle eventuali minacce”. A questo scopo a Newport si prevede di adottare la decisione in merito alla creazione di una brigata di pronto intervento di non meno di 10 mila uomini. Secondo i dati forniti dal giornale The Financial Times, questa forza può essere composta da militari della Gran Bretagna, Olanda, Danimarca, Norvegia, Paesi baltici e Canada.
È diventata apice della retorica antirussa la dichiarazione del comandante supremo alleato in Europa, Philip Breedlove. Nell’intervista al Die Welt tedesco il generale americano ha manacciato di iniziare una guerra contro la Russia sulla base dell’articolo 5 del Trattato nordatlatico. “Se truppe straniere arrivano sul territorio di uno Stato e possiamo considerare queste azioni comportamento da aggressore, è l’articolo numero cinque: risposta militare alle azioni dell’aggressore”, ha dichiarato il generale Breedlove senza darsi la briga di spiegare come l’articolo sulla difesa collettiva della NATO possa essere applicato nei confronti di paesi che non sono membri dell’alleanza. La linea di Bruxelles verso il rafforzamento proprio della componente militare della NATO non è casuale, ha detto a “La Voce della Russia” Konstantin Sivkov, vicepresidente dell’Accademia dei problemi geopolitici della Russia:
– Attualmente l’Alleanza nordatlantica come organizzazione militare del mondo occidentale si presenta come strumento di salvezza delle stesse élites occidentali. Pertanto la NATO è costretta a svilupparsi e rafforzarsi ulteriormente proprio in direzione di una difesa e realizzazione più efficace degli interessi geopolitici dell’Occidente.
Per il suo sviluppo la NATO ha bisogno dell’“immagine del nemico”. Adesso si cerca di presentare come tale appunto la Russia. Non si deve tuttavia sopravvalutare il vettore antirusso dell’Alleanza nordatlantica. L’alleanza degli USA, dei Paesi baltici e in parte della Polonia è solo uno degli elementi del “solitario” della NATO. Non meno influente è il campo delle forze che sono a favore dell’interazione con la Russia. Si tratta della Germania, Francia, Italia, Spagna, di una serie di paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orentale, e in determinata misura della Turchia.
Da importante catalizzatore delle scissioni all’interno della NATO servono anche le nuove testimonianze dello spionaggio in seno all’alleanza ad opera degli USA, della Germania e forse di altri paesi. Così, stando ai media tedeschi, a partire dal 1976 il servizio locale BND ha effettuato lo spionaggio contro la Turchia e negli ultimi anni lo ha fatto nei confronti dell’Albania. Della divisione in seno alla NATO ha parlato nell’intervista a “La Voce della Russia” Vladimir Evseev, direttore del Centro di ricerche socio-politiche della Russia: – Non ci sono motivi per parlare di una seria unità interna della NATO. Un fattore importante è che i cosiddetti “nuovi” membri dell’alleanza, ossia i paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orientale, occupano talvolta posizioni assolutamente opposte rispetto a quelle dei paesi europeo-occidentali. Pertanto l’unità interna della NATO si andrà indebolendo. Un altro fattore che può costringere la NATO a ridimensionare lo zelo antirusso è l’aggravamento della situazione nel Medio Oriente, soprattutto in Iraq. Una serie di paesi membri dell’alleanza ha già accettato di armare insieme con gli USA i curdi iracheni per la lotta contro lo “Stato islamico dell’Iraq”. Secondo le parole di Chuck Hagel, capo del Pentagono, questi paesi sono l’Albania, Canada, Croazia, Danimarca, Italia, Francia e Gran Bretagna. Poi toccherà all’Australia e alla Germania. Quindi, anche dopo il ritiro dall’Afghanistan la NATO avrà le mani legate in una regione situata fuori dei confini europei.
Non è da scartare neanche il fattore finanziario. “Il rischio geopolitico rialza la sua terribile testa. Le notizie sulla tensione nei rapporti russo-ucraini allarmano gli investitori già senza questo spaventati”, rileva Stan Shamu, analista della compagnia finanziaria finlandese IG Ltd. con sede a Melbourne. Quindi, gli imminenti “giochi gallesi” della NATO a Newport possono dare risultati imprevedibili.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giochi-gallesi-della-NATO-4010/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Bye Bye dollaro, Russia e Cina commerciano nelle valute nazionali
Di fronte alle sanzioni finanziarie ed economiche che l’Occidente sta varando, la Russia e la Cina snelliscono sensibilmente le modalità del loro commercio bilaterale.
La Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina hanno convenuto sulla realizzazione di swap in proprie valute nazionali, ossia sulle transazioni che prevedono l’acquisto e la vendita contemporanei della valuta in un paese in cambio della valuta dell’altro paese.
Il progetto di accordo sugli swap valutari è stato concordato, ma la Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina non forniscono ancora commenti sull’eventuale volume del programma degli swap valutari. Per il momento non sono stati annunciati neanche i termini di lancio di questo programma. Intanto è ovvio che le parti cercheranno di non impantanarsi per troppo tempo in procedure formali. I regolatori, infatti, hanno già inviato il relativo segnale: l’accordo aprirà alle compagnie russe l’accesso agli yuan e, altresì, l’accesso ai rubli per i loro partner cinesi.
L’accordo raggiunto tra i regolatori dei due paesi è anche un nuovo segnale agli USA sul fatto che sullo sfondo delle sanzioni occidentali la Russia e la Cina costruiscono un modello di cooperazione chiamato ad emarginare il dollaro dalla circolazione, sostiene Serghej Khestanov, direttore amministrativo del gruppo Alor:
– Il rafforzamento delle pressioni occidentali sulla Russia porta naturalmente all’estensione dei legami commerciali ed economici della Russia con altri paesi, in primo luogo con quegli asiatici. In maggio è stato stipulato il 30-ennale contratto per la fornitura del gas russo alla Cina. Dopo di ciò è diventato chiaro che il vettore degli interessi economici della Russia si stia spostando dall’Occidente verso l’Oriente. Ciò, ovviamente, suscita il malcontento dei maggiori paesi occidentali.
Le sanzioni adottate dall’Occidente contro la Russia in relazione alla presa di posizione di Mosca sull’Ucraina hanno portato all’aumento del peso, già senza questo grande, dello yuan tra le compagnie russe. In luglio il volume delle vendite yuan-rubli è salito del 52% rispetto a giugno. Il 31 luglio è stato raggiunto il migliore risultato in tutto il periodo di vendite di questa coppia valutaria sul mercato russo. Stando ad Aleksandr Salićkij dell’Istituto dell’economia mondiale e delle relazioni internazionali presso l’Accademia delle scienze della Russia, questa tendenza andrà su di giri:
– Involontariamente dipenderemo sempre di più dalla Cina. Si tratta di una tendenza oggettiva di sviluppo dell’economia mondiale. La Cina è già una grandissima potenza commerciale. Andrà inevitabilmente aumentando l’incidenza delle merci che vi acquisteremo. Di conseguenza, anche nel nostro export, grazie agli ultimi grandi contratti sul gas e sul petrolio, crescerà la quota dei prodotti forniti. In questo caso è importante prevedere che le nostre compagnie del settore del petrolio e del gas accettino sempre più yuan per i propri prodotti forniti verso la Cina. Una delle vie di aumento dell’interesse delle compagnie russe verso tali modalità di pagamento potrebbe consistere nella loro crescente presenza sul mercato interno cinese. Ciò consentirebbe di aumentare sensibilmente il volume delle operazioni effettuate in yuan e in rubli ed eliminerebbe il dollaro dalla circolazione in questo segmento.
Stando agli esperti, per gli USA gli avvenimenti in Ucraina sono soltanto un pretesto per applicare sanzioni contro la fornitura alla Russia delle attrezzature per l’estrazione degli idrocarburi. Gli USA mirano a ritagliare la mappa delle risorse energetiche del mondo dove la Russia svolge un ruolo dominante. A sua volta, la Russia vuole rispondere agli americani con la graduale rinuncia al dollaro nelle operazione di compravendita degli idrocarburi. Il passaggio ai pagamenti in valute nazionali con la Cina, India, Iran e Turchia, e in rubli con l’Unione Europea, priverebbe gli USA di uno uno strumento di influenza, qual è il dollaro, su questo mercato. Ciò creerebbe un nuovo spazio per svincolarsi dall’egemonia della valuta americana.
  http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Si-sviluppa-il-commercio-in-valute-nazionali-6824/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

IDF Soldier Wounded in Attempted Attack in Samaria
Israeli Arab driver attempts to smuggle in illegal Palestinian workers, tries to run over soldier; driver shot and critically wounded.
 By Uzi Baruch. First Publish: 9/2/2014, עבר אייל. ארכיון
פלאש 90 An Israeli Arab who was apparently trying to smuggle Palestinian Arab workers illegally into Israel tried to run over an IDF soldier at the Eyal interchange near Qalqiliya, Samaria Tuesday afternoon.
An IDF officer from the Kfir Brigade opened fire at the vehicle, injuring the driver; he was shot in the head and is in critical condition. The driver has been transferred to Meir Hospital in Kfar Saba for treatment.
The soldier, meant to be the victim, was injured; large IDF forces from Kfir and other units have swamped the area and launched an investigation into the incident.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/events/566646256791865/?ref=29&ref_notif_type=plan_user_invited&source=1
Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo – Aderiamo all’iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.
 Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719?fref=ts
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa (modificato)

MA, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO TERRORISMO DI RAZZISMO, SENZA DIRITTI UMANI, è GIUSTO RIABILITARE AL-QAEDA, E CONDANNARE ONU LEGA ARABA: ADESSO! [ormai, noi saimo ad ” OGGI SONO LE COMICHE”] SUVA (FIGI), 2 SET – Il Fronte al Nusra, l’ala siriana di al Qaida che ha rivendicato il sequestro di oltre 40 Caschi Blu delle Figi sulle alture del Golan in Siria, chiede di uscire dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche delle Nazioni Unite: lo ha reso noto oggi l’Esercito delle Figi. Il gruppo, che combatte il regime di Bashar Assad al fianco dei ribelli in Siria, chiede anche l’invio di aiuti umanitari a una cittadina situata nella roccaforte di al Nusra, presso Damasco.
 
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Human Rights Watch: l’Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin
L’Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell’agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin.
Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell’Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell’Ucraina ha raccontato all’agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch: l’Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
 9 agosto, 15:10
Mosca si lamenta all’OSCE dell’arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio, 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto, 11:11
Arrestati estremisti ucraini: preparavano un’azione di sabotaggio in Russia
 3 aprile, 23:06
L’oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:43
Il leader di “Russia Giusta” aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto, 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Benjamin Netanyahu, — [ ma, cosa di anticristo ONU è diventato? tra, 1. fare i l supporto dei OCI: i nazi islamici sharia genocidio LEGA ARABA, e, 2. la molto culturale religione del GENERE Gender Gay lobby imperialiasmo? ] CERTO [ NON riuscirà a fermare la gerra mondiale: Disse la Santa Caterina Labourè. Santa Caterina e la Medaglia Miracolosa, prima della rivoluzione francese: ” quando si calpesta il crocifisso? scorre il sangue per le strade!”
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

La Slovacchia inizia le forniture di “reverse gas” all’Ucraina 18:55
Canale tv della Crimea localizza sua giornalista arrestata dai servizi segreti ucraini 18:41
“La Tunisia può diventare un modello per i Paesi post-Primavera Araba” 18:23
“Rossiya Segodnya” non conferma la morte del fotoreporter Andrey Stenin 18:07
L’oligarca ucraino Kolomoisky rischia la confisca di tutti i suoi beni in Russia 17:47
Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall’Ucraina e chiede la fine della guerra 17:32
La Commissione Europea cerca di ritardare la costruzione di “South Stream” 17:14
Putin visita il cosmodromo in costruzione “Vostochny” 16:42
Le Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk chiedono parità di diritti con Kiev 16:09
Il Parlamento sfiducia il ministro dello Sviluppo Economico dell’Ucraina 15:48
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa (modificato)

TUTTO IL NAZISMO DI MERKEL MOGHERINI! La collaboratrice del canale televisivo Pervy Krymsky Anna Mokhova, arrestata dai servizi segreti ucraini, non è ancora entrata in contatto.
Tuttavia, da varie fonti, si è saputo che si trova a Kharkov. Lo ha riferito il capo redattore del canale Ekaterina Kosyr.
La Mokhova e un suo collega erano stati arrestati da uomini armati non identificati sulla strada statale che collega Donetsk e Makeyevka il 24 agosto scorso. Sono sospettati di aver attraversato illegalmente il confine dell’Ucraina “per svolgere attività a favore dei servizi segreti russi.”
Il canale televisivo continua a rivolgersi alle strutture statali ucraini con la richiesta di liberare la propria giornalista.
La direzione dell’agenzia internazionale di stampa russa, Rossiya Segodnya al momento non dispone di informazioni che confermino la morte del fotoreporter Andrey Stenin. Lo ha dichiarato il direttore generale dell’agenzia Dmitry Kiselev. Secondo lui, è necessario attendere i risultati finali dei test genetici.
In precedenza l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) aveva riferito la scoperta dei resti di una giornalista russo vicino a Snezhnoye, centro abitato della regione di Donetsk.
Stenin lavorava nelle zone di guerra in Ucraina orientale ed era entrato in contatto con la redazione per l’ultima volta il 5 agosto scorso.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Benjamin Netanyahu, — come, noi possiamo sedere, ai tavoli della diplomazia internazionale, senza diventare i complici dei crimini di apostasia: pena di morte della LEGA ARABA? QUESTI NAZISTI NON POSSONO ESSERE SALVATI è UNA ERBA CATTIVA CHE DEVE ESSERE BRUCIATA CON IL FUOCO! 1. Io come cristiano non condanno all’inferno nessuna persona onesta e pacifica! 2. ma, io come politico universale? io rappresento soltanto, la legge universale naturale: di Adamo e Abramo: quando cioè, non ancora erano state inventate le religioni! 3. POI, GESù DI BETLEMME LUI NON HA INVENTATO, NESSUNA RELIGIONE, INTENZIONALMENTE, pERCHé LUI SAPEVA, che, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE, CHE NON COMMETTE INGIUSTIZIE! 4. ma, COSA è QUESTA ANACRONISTICA GUERRA DI RELIGIONE E DI CIVILTà, CHE, ISLAMICI HANNO POSTO IN ESSERE? non sanno gli islamici, che, in questo modo, facendo del male ai cristiani, loro fanno un favore ai satanisti GENDER omosessuali ideologia, evoluzionisti, massoni bildenberg? ] [ MY JHWH — in questo mondo, c’è troppa feccia.. io ormai dispero di salvarlo!  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

è VERO CHE, NON ESISTE UNA SOLUZIONE MILITARE, anche una guerra mondiale NUCLEARE, NON SAREBBE SUFFICIENTE A RIPORTARE QUELLE PROVINCIE IN UCRAINA! ] [ Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall’Ucraina e chiede la fine della guerra. L’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk non si vede come parte di uno Stato federale ucraino. Lo ha dichiarato il vice primo ministro delle autorità separatiste filorusse Andrej Purgin. Ha chiesto alle autorità di Kiev di fermare la guerra. Secondo lui, solo in questo caso le autorità separatiste saranno pronte a sedersi al tavolo dei negoziati.
In particolare, ha chiarito Purgin, si può discutere lo scambio di ostaggi e prigionieri di guerra, così come la rinuncia all’impiego di armi pesanti.
Il vice premier filorusso ha sottolineato che le Repubbliche di Donetsk e Lugansk non rivendicano alcun territorio dell’Ucraina.
ONU, monito di Ban Ki-moon: per la crisi ucraina non esiste una soluzione militare
Non esiste alcuna soluzione militare per la crisi in Ucraina, ha affermato il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. “Per una soluzione politica serve il dialogo,” – ritiene.
Il segretario generale delle Nazioni Unite ha inoltre dichiarato di essere preoccupato per gli eventi in Ucraina e vorrebbe evitare un ulteriore peggioramento della crisi, che “si sta sviluppando verso uno scenario molto caotico e pericoloso.”
Secondo lui, il conflitto ucraino ha effetti regionali ed anche globali. Ban Ki-moon ha invitato le autorità ucraine e russe a risolvere la crisi pacificamente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/ONU-monito-di-Ban-Ki-moon-per-la-crisi-ucraina-non-esiste-una-soluzione-militare-1625/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

idioti, io lo avevo detto che, usando l’esercito avrebbero perso il Dombass! ora, come potrebbero tutti quei partigiani morire invano? ADESSO, OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE, A CHI POTREBBE INTERESSARE? SOLTANTO A ROTHSCHILD, E alla LEGA ARABA POTREBBE INTERESSARE: “ADDIO ISRAELE!” ] Russia, Lavrov critica l’idea di Kiev di aderire alla NATO. L’iniziativa sulla rinuncia della neutralità militare di Kiev e sull’adesione alla NATO mina gli sforzi di pace per la soluzione della crisi ucraina. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui, “questa iniziativa arriva in un momento in cui, dopo l’incontro di Minsk, era stato trovato l’accordo affinchè nell’ambito del processo del gruppo di contatto si fosse trovata una soluzione generalmente accettabile per la crisi nazionale ucraina.” Ha osservato che il “partito della pace” a Kiev sta cercando di promuovere una soluzione politico-diplomatica alla crisi ucraina, mentre il “partito della guerra” prende provvedimenti “volti a minare palesemente tutti questi sforzi.” Lavrov ha espresso rammarico che tali azioni siano attivamente fomentate da Washington e da alcune capitali europee. In Russia, Ucraina, Russia, NATO, Diplomazia Internazionale, Lavrov, Difesa, Sicurezza, Separatismo, Guerra civile, Repubblica popolare di Donetsk, Repubblica popolare di Lugansk, Politica. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Russia-Lavrov-critica-lidea-di-Kiev-di-aderire-alla-NATO-0324/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Benjamin Netanyahu, — come può essere tollerato un crimine internazionale come la LEGA ARABA? [ QUESTA è LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] Come è possibile, che, noi nel 2014 dobbiamo avere dei criminali assassini, per tutta la LEGA ARABA, in Iran è stato condannato A MORTE: un cristiano per apostasia, e la stessa pena di morte è in ARABIA SAUDITA! QUINDI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO SONO STATI CONDANNATI A MORTE ANCHE! la ragazza cristiana NOVIANA è stata deturpata dal macete di un musulmano, ed è stata proprio fortunata, perché, è l’unica sopravvissuta a un attacco islamico contro una scuola cattolica femminile in Indonesia. POTENTI FORZE INFERNALI, oggi sono nel mondo, in tutte le nostre istituzioni, sono GLI ANTICRISTI: da vario GENERE, e di ogni GENERE, (quindi è anche comparsa la ideologia imperialismo genere omosessualista), semBRA proprio, che, per il Regno di Dio, non ci sia più posto in questo mondo! Sono tutti gli SCIAGURATI CHE non HANNO voluto RINUNCIARE ad una eterna disperazione!]   Amos Lee – Jesus http://gloria.tv/media/tQ1ugF1CQ8P nazarenolanciotti  02/09/2014 13:05:31 Amos Lee – Jesus. Oh Gesù, adesso mi puoi aiutare? No, non mi sono mai sentito così solo. Mi ricordo quando ero libero e selvaggio. Oh, così selvaggio e libero. Oh, il mio cuore era una pietra saltellante. Ma ora il mondo è stanco di me. Oh, mi ha corrotto e sconfitto. Non ho mai pensato che tu mi odiassi. Ma non mi sono mai sentito così solo. Gesù, adesso mi aiuterai? No, non mi sono mai sentito così solo, così solo. ( Testo Tradotto) QUESTA è LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] Come è possibile, che, noi nel 2014 dobbiamo avere dei criminali assassini, per tutta la LEGA ARABA, in Iran è stato condannato A MORTE: un cristiano per apostasia, e la stessa pena di morte è in ARABIA SAUDITA! QUINDI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO SONO STATI CONDANNATI A MORTE ANCHE! la ragazza cristiana NOVIANA è stata deturpata dal macete di un musulmano, ed è stata proprio fortunata, perché, è l’unica sopravvissuta a un attacco islamico contro una scuola cattolica femminile in Indonesia [ fonte:. Roberto de Mattei Aprile 210. n°3 p.3 editoriale
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Benjamin Netanyahu, GOOGLE –[la CIA vuole fare chiudere i miei 100 blogger, poi, saranno cancellati anche tutti i 100 canali di youtube! ] — C’è qualcuno che mi può liberare, dai satanisti DATAGATE della CIA 322 NSA, che, entrano nei miei siti, per il cui accesso, è indispensabile: il doppio passaggio(conferma telefonica obbligatoria) e con password di 30 caratteri? MENTRE QUESTI SATANISTI NSA datagate ENTRANO NEI MIEI SITI SENZA AVERE BISOGNO DI PASSWORD.. E LE MIE PASSWORD sono CRIPTATE, (cioè, una lettera che significa un altra lettera diversa) NON SONO NEL COMPUTER, non SONO SCRITTE, IN MODALITà SOFTWARE, ELETTRONICAMENTE, MA sono scritte, SOLTANTO, SU UNA AGENDINA! [signoraggio S.p.A.] Paypal urgent messaggio !!!
http://signoraggio-spa.blogspot.com/2014/09/paypal-urgent-messaggio.html
Azioni Blogger(no-reply@blogger.com) Aggiungi ai contatti
 01/09/2014 A: living@live.it Gentile Cliente ,
Il tuo account e scaduto! Da questo punto non e possibile effettuare transazioni on-line! Si prega di scaricare il file alegato e compilando tutti i
dettagli! Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sara attivato
automaticamente! Grazie per la comprensione Paypal 2014
 Postato da Blogger su signoraggio S.p.A. il 9/01/2014 10:09:00 AM
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

l’unica differenza, tra: Lo Stato Califfato Islamico ISIS, e tutta la LEGA ARABA, non è nel metoto o nei contenuti, infatti, LORO TUTTI hanno una sola sharia in comune! l’unica differenza è nella forma! TUTTI QUELLI CHE VIVONO NELLA LEGA ARABA, SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI… PERCHé, SECONDO LA LEGGE DEL TAGLIONE O DELLA LEGITTIMA DIFESA, LORO conservando la sharia, giustificano e approvano, tutti i genocidi che loro hanno fatto nel passato, e che, continuano a fare, ancora oggi, attraverso la loro galassia jihadista! NON C’è GIUSTIZIA O TRANSAZIONE GIURIDICAMENTE VALIDA SENZA RECIPROCITà, senza libertà di coscienza e libertà di religione! Io ho tentato in tutti i modi, di salvare le loro vite dal genocidio.. ma, questo deve essere riconosciuto: “non fare a loro il genocidio, significherà subirlo: necessariamente!” NESSUN NAZISMO, CHE, VIOLA I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DEL 1948, PUò E DEVE SOPRAVVIVERE NEL PIANETA! NESSUNA USUROCRAZIA rothschild bildenberg, NESSUNA ASSOCIAZIONE SEGRETA MASSONICA… TUTTO QUESTO DEVE SPARIRE, subito: perché, IO SONO UNIUS REI!  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Lo Stato Califfato Islamico ISIS, ha fatto il genocidio, di tutti coloro che erano di una diversa religione.. poi, ha preso le case confiscate ai cristiani, e le ha regalate ai suoi complici criminali cittadini. Adesso, chi criminale di Israele può comprare il petrolio from loro? Chi aprirà una ambasciata del terrorismo? Così è sempre stato, e così è tutt’ora in tutta la LEGA ARABA, tutta la LEGA ARABA è fondata sul genocidio, e tutt’oggi è uno spietato nazismo, senza libertà di religione! POICHé I MAOMETTANI RIMANGONO DEGLI SPIETATI NAZISTI ASSASSINI CRIMINALI, LORO DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! No! non è possibile impostare nessuna azione diplomatica, con coloro che, rifiutano, I diritti umani universali del 1948. ] [ Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele… Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato I legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l’incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per “terrorismo di Stato”. Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

Benjamin Netanyahu – TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE! I miei commenti, SUL TUO SITO sono diventati visibili soltanto, quando mi sono accreditato con la password in facebook, quindi attualmente I miei commenti sono visibili soltanto per me! TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/09/02, il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, era pessimista il Lunedi per quanto riguarda la possibilità del suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Secondo la Reuters Davutoglu, che ha parlato di parlamentari, ha detto di aver visto alcuna speranza di legami “normalizzare” con lo Stato ebraico. Ha detto che i progressi nella normalizzazione delle relazioni con Israele sarebbe possibile solo se lo Stato ebraico smise di attacchi su Gaza e ha finito le sue restrizioni sulla Strip. Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo la Mavi Marmara incidente del 2010, quando la nave Marmara, che sosteneva di essere fornire “aiuti umanitari per la popolazione di Gaza,” ha sfidato l’ordine di girare intorno e dock al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l’IDF saliti a bordo del peschereccio – solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un’indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari – in realtà, non le forniture di aiuto a tutti – di sorta. Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l’incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per “terrorismo di Stato”. Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Turkey’s New PM: No Hope of Normalization with Israel. Turkey’s new prime minister, Ahmet Davutoglu, pessimistic regarding his country normalizing ties with Israel. By Elad Benari. First Publish: 9/2/2014, Turkish Prime Minister Ahmet Davutoglu. Turkey’s new prime minister, Ahmet Davutoglu, was pessimistic on Monday regarding the possibility of his country normalizing ties with Israel. According to Reuters Davutoglu, who spoke to parliamentarians, said he saw no hope of “normalizing” ties with the Jewish state. He said progress in the normalization of relations with Israel would only be possible if the Jewish state stopped attacks on Gaza and ended its restrictions on the Strip. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing “humanitarian aid for the people of Gaza,” defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel – only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid – in fact, no aid supplies at all – whatsoever. Then Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However, after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama, Israel and Turkey began a normalization process. Davutoglu, who served as Foreign Minister under Erdogan, has been just as vocal a critic of Israel as Erdogan has been. Erdogan, who was recently elected president, once again began launching verbal attacks on Israel in recent weeks, this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over “state terrorism.” At the same time, this past weekend Erdogan shook the hand of an Israeli official during an event marking the annual Turkish Victory Day.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Il nuovo sottomarino elettrico a diesel del progetto 636 “Varshavyanka”, destinato alla Flotta del Mar Nero, sarà messo in acqua giovedì, riporta il ministero della Difesa.
I sottomarini del progetto “Varshavyanka” fanno riferimento alla terza generazione: hanno una massa complessiva di 3.100 tonnellate, raggiungono una velocità di 20 nodi, hanno una profondità di immersione di 300 metri e richiedono 52 membri di equipaggio.
Possono rilevare un bersaglio ad una distanza 3-4 volte superiore a quella per cui sono in grado i mezzi nemici. Per la sua capacità di nascondersi, i sottomarini sono stati soprannominati dalla NATO “buchi neri”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Pronto-al-varo-il-sommergibile-russo-che-la-NATO-chiamava-Buco-Nero-7858/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

L’inizio della Seconda Guerra Mondiale e l’Ucraina. Il primo di settembre segna il 75 ° anniversario dell’attacco della Germania nazista in Polonia. Questo giorno è considerato l’inizio della Seconda Guerra Mondiale dal 1939 al 1945.
La guerra più terribile nella storia umana costata 55-57 milioni di morti (la perdita esatta non è ancora stata conteggiata). Ha strappato il destino di innumerevoli persone, ha ridisegnato i confini. Vi hanno partecipato 62 Paesi, in cui, all’epoca, viveva circa l’80 per cento della popolazione mondiale. La storia di questa tragedia planetaria non è ancora stata scritta del tutto. Questo non è sorprendente se si considera la scala incredibile della catastrofe. Sorprendente è altro: quasi immediatamente dopo la fine della guerra, le sue cause, il decorso e le conseguenze cominciarono ad essere distorte. È stato travisato e messo in discussione il contributo delle parti in guerra nella vittoria sul nazismo. Inoltre, questo processo è stato accelerato via via che passavano all’altro mondo quei soldati che sono sopravvissuti a questa terribile guerra. I quali con la loro stessa esistenza, non permettevano di prendere in giro la comune memoria delle vittime. Ora che di questi soldati ne sono rimasti pochi, la presa in giro è aumentata fino alla beffarda “danza sulle ossa”. Coloro che tradiscono la storia, sono condannati a ripeterla e il processo è già in corso, dice lo storico russo, statista ed esperto della Seconda Guerra Mondiale, Valentin Falin:
Quando si parla di storia devono essere chiaramente elencati tutti gli eventi e ad ognuno deve essere assegnato il giusto posto. In caso contrario, non potremo mai andare al fondo delle radici e quindi trarre conclusioni adeguate dalla storia.
Ora in Ucraina marciano apertamente figli e nipoti dei militanti delle squadre OUN e UPA di Bandera che uccisero circa 100 mila polacchi in Volinia e Galizia orientale. Coloro che spararono a circa 150 mila ebrei, ucraini e bielorussi a Babiy Yar, vicino a Kiev. Ora la guerra è ricordata esclusivamente per la guerra tra Hitler e Stalin. Ora si può sentire che la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe mai accaduta senza il patto Molotov-Ribbentrop del 1939. Un importante contributo alla sconfitta del nazismo accreditato con il “secondo fronte”, che è stato inaugurato nel 1944 e le armi anglo-sassoni. Negli Stati Uniti sostengono che la vittoria non ci sarebbe stata senza i trionfi americani nel teatro delle operazioni del Pacifico.
Tuttavia, quelli che oggi dicono che l’Unione Sovietica ha combattuto solo contro Hitler, non hanno basi storiche, ricorda lo storico russo Igor Pyhalov:
Contro l’URSS hanno combattuto altri Paesi. Romania: circa 200 mila soldati. Slovacchia nazista: 90 mila. Finlandia: i due corpi d’armata di aviazione e marina. Con la disponibilità di circa 450 mila persone. Ungheria: tre eserciti sul campo e forze di spedizione: mezzo milione di persone. Italia: duecentomila dell’esercito. Croati come parte delle divisioni SS. Questi sono solo quei Paesi che hanno ufficialmente dichiarato guerra contro l’URSS. In questa “crociata” contro l’Unione Sovietica, ci fu il coinvolgimento di centinaia di migliaia di volontari della Wehrmacht e delle Waffen-SS. Erano volontari provenienti da Danimarca, Olanda, Norvegia, Belgio, Lettonia, Estonia, Lituania, Svezia, Francia, Spagna e anche dal Lussemburgo.
Il patto Molotov-Ribbentrop non esisteva quando l’Italia fascista invase l’Etiopia nel 1936, quando nello stesso anno la Germania invase la smilitarizzata Renania, e quando i nazisti nel 1938, occuparono l’Austria.
Naturalmente, la Seconda Guerra Mondiale ha avuto diverse cause, dice uno storico russo, il professor Herman Pikhoya. Ma dobbiamo ricordare che tra queste vi è la Gran Bretagna e la Francia che permisero ad Hitler di stralciare gli accordi di prelazione a Versailles e poi gli diedero il suo alleato, la Cecoslovacchia (1938 Accordo di Monaco di Baviera):
Le lezioni della Seconda Guerra Mondiale dovrebbero essere ricordate e mi auguro sinceramente che la crisi in Ucraina si risolva con mezzi pacifici che il tempo delle sanzioni e degli embarghi siano cosa del passato, così come il confronto tra l’Occidente e la Russia.
L’aspetto più terribile della storia della seconda guerra mondiale è rappresentato dalla mancanza di comprensione delle conseguenze e di voglia di risolvere i problemi immediati, senza pensare a quella che sarebbe stata la seconda, terza, decima reazione. La presenza da un lato dell’ egoismo statale e la mancanza di saggezza politica, dall’altro, hanno portato al dramma personificato dalla seconda guerra mondiale. Guerra che ha avuto enormi conseguenze per l’Europa e per il mondo, che colpisce ancor ora.
È blasfemo dividere il contributo di ciascuno nella vittoria alleata: troppi soldati della coalizione anti-Hitler sono stati uccisi. Ma in tutta onestà si può ricordare che l’Armata Rossa sul fronte orientale 1941-1945, ha sconfitto 607 divisioni tedesche e alleate. Sul fronte occidentale e nel Mediterraneo gli alleati distrussero 176 divisioni della Wehrmacht.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/L-inizio-della-Seconda-Guerra-Mondiale-e-l-Ucraina-0889/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

“Non basta la sola nomina della Mogherini. L’Italia dovrà dimostrare il suo peso politico in seno all’UE”
L’ultimo vertice dell’UE tenuto a Bruxelles ha individuato alla carica di Alto rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza dell’Unione Europea la ministro degli Affari Esteri dell’Italia. La 41-enne socialdemocratica Federica Mogherini. L’approvazione della nomina della Mogherini era prevista, dato che alla vigilia della sua nomina, aveva guadagnato il sostegno di influenti politici europei come la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente francese Francois Hollande.
Tuttavia, nel mese di luglio diversi Paesi dell’UE come la Polonia, l’Estonia e la Lettonia hanno accusato il ministro di italiano di “eccessiva simpatia per la Russia”.
Dal “Movimento 5 Stelle”, la componente della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati del Parlamento Italiano Marta Grande ha commentato questa notizia per “La Voce della Russia”:
– La nomina di Mogherini non è, ovviamente, una sorpresa. Sulla eventuale approvazione dell’ormai ex Ministro degli Affari Esteri dell’Italia, si è già discusso il mese scorso. Sono propensa a considerare questa notizia come una indiscutibile vittoria dell’Italia e del primo ministro Renzi. Questo fatto non è da noi messo in discussione. Ma un grande interrogativo rimane in merito a quale sarà il ruolo della Mogherini in seno all’Unione Europea, se sarà in grado di prendere decisioni in materia di politica estera europea.
– Il Presidente Napolitano ha definito la nomina della Mogherini come “un importante riconoscimento per l’Italia”. Pensa che questo risultato rafforzerà il ruolo dell’Italia nell’Unione Europea considerato che negli ultimi anni ha perso un certo peso pur essendo uno dei Paesi fondatori dell’Unione Europea?
– Naturalmente, questo riconoscimento per la funzione così alta, da un lato indica un “risveglio” del Paese; d’altra parte, è molto importante come risultato italiano, per dimostrare il suo peso politico ed essere in grado di persuadere altri ad ascoltarne la sua voce e la relativa opinione. Questa è una delle principali sfide che deve affrontare Mogherini.
– Dopo l’annuncio ufficiale dei risultati del vertice, Federica Mogherini ha ammesso ai giornalisti che, “ci aspetta una sfida immane”. A suo parere, sulla base di consolidate e tradizionali norme europee, sarà in grado di superare queste sfide considerando che è ancora politicamente giovane?
– È proprio questa la sfida. Dato che, al momento, l’UE non possiede neppure una politica estera e di difesa comune, la struttura è sminuita semplicemente perché non può adeguatamente e tempestivamente rispondere alle sfide che esistono oggi nelle relazioni internazionali. Di per sé, il posto è sicuramente molto interessante, ma se sarà in grado di dimostrare il suo peso politico in Europa e nel mondo è difficile da dire. Dal momento che nell’Unione Europea oggi non esiste ancora una sola “voce” a livello internazionale, l’importanza della carica di Alto Rappresentante dell’UE per la politica estera e di sicurezza comune è basso, a prescindere da chi ne ricopra la carica.
– Che tipo di rapporti intesserà con il Cremlino il nuovo capo della diplomazia europea (mrs Pesc)?
– Questa è una domanda molto interessante. Fino ad oggi Mogherini ha avuto il ruolo di Ministro degli Affari Esteri dell’Italia. Il suo comportamento nel contesto europeo, dipenderà dalla strategia che l’Unione Europea sceglierà di darsi compresa la modalità con cui costruire le sue relazioni non solo con la Russia, ma anche con i Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa che stanno vivendo momenti difficili.
– La nomina della Mogherini può provocare un rimpasto all’interno della coalizione di governo e della maggioranza parlamentare in Italia?
– Di questo la stampa italiana ne parla molto. Noi, come “movimento 5 stelle” naturalmente non siamo coinvolti. Siamo al momento molto interessati a sapere chi sarà il nuovo Ministro degli Affari Esteri, con il quale dovremo relazionarci in commissione affari esteri e comunitari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Non-basta-la-sola-nomina-della-Mogherini-L-Italia-dovra-dimostrare-il-suo-peso-politico-in-seno-all-UE-9290/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Crisi ucraina, gli USA minacciano sanzioni personali a Putin
20 aprile, 16:58
 Le banche USA preleveranno una commissione dai depositi
Le banche USA preleveranno una commissione dai depositi
26 novembre 2013, 01:07
 La banca statunitense “Chase” vieta di trasferire i fondi all’estero
La banca statunitense “Chase” vieta di trasferire i fondi all’estero
17 ottobre 2013, 22:57
 L’Argentina rifiuta di dichiarare default
L’Argentina rifiuta di dichiarare default
31 luglio, 15:34
 Le banche statunitensi si preparano al collasso dell’eurozona
Le banche statunitensi si preparano al collasso dell’eurozona
6 agosto 2012, 17:57
 La Cina si è rifiutata di bloccare i conti segreti di Kim Jong-un
La Cina si è rifiutata di bloccare i conti segreti di Kim Jong-un
12 marzo 2013, 13:14
 Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
18 settembre 2013, 14:17
 Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all’Iran
Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all’Iran
24 novembre 2013, 23:48
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

NULLA POTRà ESSERE ACCOLTO, I POPOLI DEL MONDO, SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DEVONO ESSERE LIBERATI! NULLA SARà ACCETTATO MENO, CHE, NON SIA RIPRISTINATA LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI! TUTTI I MIEI EBREI DEVONO TORNARE NELLA MADIANA SAUDITA AI PIEDI DEL VERO MONTE SINAI,  dove, IO HO UN APPUNTAMENTO CON JHWH, INSIEME A TUTTI LORO! ] Jackson Hole: nulla di nuovo sotto il cielo delle banche centrali [[ A CHI CONVIENE DISINTEGRARE IL GENERE UMANO? ]] Jackson Hole: nulla di nuovo sotto il cielo delle banche centrali. La riunione annuale dei banchieri centrali tenutasi a fine agosto a Jackson Hole, nello stato americano del Wyoming, ha stupito tutti per l’intenso dibattito sui problemi della disoccupazione, dei salari e dell’occupazione. Non è stato così negli incontri degli anni scorsi quando a Jackson Hole solitamente venivano annunciate le politiche monetarie più accomodanti per la finanza, come quelle dei Quantitative Easing e della liquidità facile. Sono diventati sindacalisti o hanno inaspettatamente compreso che il lavoro e l’economia reale devono essere prioritari rispetto agli interessi della finanza? Non lo crediamo.
Questa improvvisa preoccupazione per il mondo del lavoro è legittima ma un po’ sospetta. I livelli di disoccupazione sia in Usa che nella zona euro infatti finora sono serviti proprio per giustificare la continuazione di quelle politiche monetarie. Il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, ha esordito sostenendo che, dall’inizio della politica del QE3 di settembre 2012 fino ad oggi, il tasso di disoccupazione è sceso dall’8,1% al 6,2%. Per raggiungere tale risultato la Fed ha “drogato” il sistema immettendo, come noto, liquidità per circa 2.000 miliardi di dollari. Ha comprato bond di stato e una marea di titoli speculativi abs di dubbia qualità, che adesso sono sui libri contabili della Fed. Janet Yellen ha dovuto ammettere però che si sta “sovrastimando il miglioramento ottenuto”. Infatti dall’inizio della crisi i lavori a tempo parziale (part time job) sono saliti al 5% dell’intera occupazione. Sul mercato del lavoro si è avuto anche una “polarizzazione” tra i posti di lavoro di alta e quelli di bassa qualificazione, a discapito di quelli di media qualificazione (il cosiddetto ceto medio) che sono sempre stati la parte più consistente e reale del mondo del lavoro. Molto più significativo del tasso di disoccupazione, che misura la perdita dei posti di lavoro, è quello della partecipazione della forza lavoro, che indica il rapporto tra coloro che per età dovrebbero essere nel mercato del lavoro e chi lo è effettivamente. Questo tasso è purtroppo diminuito per una serie di ragioni dovute agli effetti negativi della crisi, quali lo scoraggiamento, la disabilità, il prolungamento del periodo scolastico ed il prepensionamento. Si tratta di disoccupati “nascosti” che però non entrano nel calcolo del tasso di disoccupazione.
Per cercare di coprire la responsabilità della crisi finanziaria globale nel crollo dell’apparato industriale e nell’aumento della disoccupazione, la Fed sostiene che i problemi del mercato del lavoro erano già iniziati nel 2000 e poi successivamente aggravati da un certa rigidità che non ha permesso di tagliare sufficientemente i salari. Tutto ciò ha indotto la governatrice a concludere che la politica monetaria accomodante dovrà continuare anche se la disoccupazione è scesa sotto la soglia del 6,5%, al cui raggiungimento la Fed avrebbe dovuto ritornare a comportamenti “normali”. Evidentemente adesso è l’inflazione sotto il 2% a mantenere alta la tensione e la necessità di essere “accomodanti”. E’ la stessa analisi elaborata in “salsa europea” da Mario Draghi a Jackson Hole.
Certamente i problemi in Europa, anche quelli del mercato del lavoro, sono dovuti soprattutto alla mancanza di una politica comune.
Secondo la Bce nella zona euro, oltre agli iniziali effetti negativi della crisi con il crollo verticale della produzione e del commercio, il problema principe, a differenza degli Usa, sarebbe la gestione dell’alto debito pubblico. Tale analisi non sorretta da dati credibili. Infatti se si sommasse il debito pubblico americano a quello dei due colossi del credito ipotecario, Fannie Mae e Freddie Mac, che furbescamente sono mantenuti fuori dai conti pubblici, si arriverebbe facilmente ad un debito pubblico complessivo di circa 150% rispetto al Pil americano. Se si aggiungesse anche quello privato il debito totale degli Usa sovrasterebbe di molto l’equivalente europeo. In Europa la mancanza di politiche produttive convincenti ha portato all’esplosione della disoccupazione soprattutto nella fascia di giovani tra 15 e 24 anni, che è passata dal 15% del 2007 al 24% del 2013. In Italia ha raggiunto il 43,7%!
La causa, indicata sia dalla Fed che dalla Bce, sarebbe stata la mancanza di un Quantitative Easing europeo. Ciò ha indotto Draghi ad annunciare che “a settembre lanceremo la nostra prima Operazione di Rifinanziamento di Lungo Termine che ha già riscosso un interesse significativo da parte delle banche. La preparazione degli acquisti sui mercati di asset-backed-security (abs) procede speditamente e crediamo che possa contribuire a facilitare la creazione di credito. Tali acquisti dovrebbero contribuire in modo significativo a diversificare i nostri canali di creazione di liquidità”.
Non si possono comunque sottovalutare le preoccupazioni per l’opacità del sottostante dei titoli abs che, si ricordi, sono in gran parte speculativi.
In definitiva sembra che a Jackson Hole si sia consapevolmente voluto rimuovere ancora una volta le responsabilità delle banche centrali nella crisi.
Nei passati 6 anni la Fed e la Bce avrebbero dovuto operare in due direzioni per aiutare l’economia ad uscire dalla palude: introdurre regole stringenti contro la speculazione e riportare il sistema bancario alla sua mission creditizia primaria.
Ad oggi si può dire che su entrambi i fronti le banche centrali hanno fallito.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Jackson-Hole-nulla-di-nuovo-sotto-il-cielo-delle-banche-centrali-3629/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

I SATANISTI FARISEI 322 KERRY LAVEY, 666 BUSH ROTHSCHILD ANGLO-AMERICANI RISPONDERANNO DI TUTTI I LORO CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! POCHI ISTANTI DOPO? SI PENTIRANNO DI ESSERE STATI CONCEPITI! PURTROPPO NON TUTTO PUò ESSERE PUNITO IN QUESTO MONDO.. MA, IO GIURO CHE FARò DEL MIO MEGLIO ANCHE ADESSO! ] Gli autonomisti di Lugansk dichiarato che sono riusciti a prendere il controllo dell’aeroporto della città. I pesanti combattimenti duravano da alcuni mesi. Un ruolo determinante ha avuto l’artiglieria: le parti del battaglione “Aidar” sono state respinte dal territorio.
Secondo i dati dei miliziani, le forze ucraine hanno perso almeno 5 persone, inoltre, sono stati distrutti diversi veicoli e fortificazioni e catturati 13 paracadutisti ucraini. Anche i filorussi di Donetsk hanno eseguito l’assalto dell’aeroporto. Sotto il bombardamento l’edificio ha preso fuoco. Secondo alcuni dati, una parte dei militari ucraini che si trovava lì, si è arresa. Tuttavia i combattimenti sono ancora in corso: la milizia ha intenzione di prendere il controllo dell’aeroporto a breve.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Gli-autonomisti-di-Donetsk-e-di-Lugansk-liberano-gli-aeroporti-5873/
Il CS dell’ONU ha bloccato la proposta della Russia su un cessate il fuoco nell’est dell’Ucraina
“I servizi segreti ucraini sono un’organizzazione criminale sotto controllo degli USA”
A Slavyansk combattono i soldati americani d’elite. Boeing 777, la Russia para i colpi. Secondo raid aereo dell’Aviazione ucraina su Lugansk. 2 giugno, 19:22
 Ucraina: i combattimenti fermano i treni
Ucraina: i combattimenti fermano i treni
26 luglio, 20:38
 Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est
Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est
29 maggio, 18:06
 Le truppe ucraine preparano un’offensiva su diversi fronti
Le truppe ucraine preparano un’offensiva su diversi fronti
12 agosto, 13:17
Mosca indignata per l’invito dell’OSCE ad intensificare l’operazione militare in Ucraina orientale
31 maggio, 21:31
 Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria
Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria
29 maggio, 16:48
 Gli autonomisti: l’esercito ucraino ha perso la gestione unitaria
Gli autonomisti: l’esercito ucraino ha perso la gestione unitaria
28 agosto, 16:31
 In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
27 maggio, 13:19
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa (modificato)

Grazie fratello ma non capisco queste fortezze non vogliono sbriciolarsi facilmente io sto pregando che Dio guarisca tutte le mie ferite [[ ANSWER ]] lol. OH NO! LE TUE FERITE SONO STATE GIà GUARITE, tu non devi credere ai sintomi della malattia, perché tu devi credere nella guarigione!  Cristo risorgendo ha già distrutto ogni fortezza! INFATTI è SCRITTO: “L’AMORE SCACCIA IL TIMORE!” Noi pensiamo che dobbiamo fare un combattimento, contro, le potenze del nemico, ed invece è tutto il contrario, noi dobbiamo mantenere ferma la nostra posizione nei luoghi celesti, e stare seduti.. gli angeli santi nostri ministri combatteranno per noi! CON LA FANTASIA, A CUI SEGUIRà LA TUA FEDE NELLA PAROLA DI DIO, TU DEVI SEDERTI ALLA DESTRA DEL PADRE NEL CUORE DI GESù! QUANDO TU MANTIENI FERMA QUELLA POSIZIONE POI, I DEMONI SI STANCANO E LASCIANO LA PRESA! QUESTA ATTESA DEVE ESSERE VISSUTA LEGGENDO 2 ORE AL GIORNO LA PAROLA DI DIO, E TROVANDO IL TUO SERVIZIO NELLA CHIESA!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

SOLTANTO I SATANISTI AMERICANI KERRY 322 LAVEY POTEVANO VOLERE TUTTO QUESTO MALE ALL’EUROPA E AL GENRE UMANO! I miliziani del Donbass hanno riferito che finora hanno consegnato alla parte ucraina i corpi di 35 soldati morti e oltre 400 prigionieri, tra cui 72 sono stati feriti. Questi dati sono stati comunicati dal portavoce “dell’Esercito della Novorossia”. Ha riferito che le forze della difesa contraerea hanno abbattuto nei pressi del villaggio di Mereshki un aereo ucraino Su-27 che ha violato il cessate il fuoco. I filorussi durante la notte hanno danneggiato due elicotteri ucraini su uno degli aerodromi di campo e hanno distrutto due veicoli corazzati e due magazzini con munizioni.
Ha anche dichiarato che le forze ucraine durante il bombardamento dell’aeroporto di Lugansk hanno utilizzato le munizioni a grappolo, vietate dalle convenzioni internazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Gli-autonomisti-hanno-consegnato-agli-ucraini-35-corpi-di-soldati-1019/
Nella guerra delle sanzioni dovrebbe prevalere il buon senso, ha detto Vladimir Putin. Secondo il Presidente russo, né la Russia né l’Occidente devono sostenere le spese delle “reciproche punture”, lo ha dichiarato in una riunione a Yakutsk dedicata all’assistenza statale dei progetti prioritari di investimento in Estremo Oriente.
In precedenza, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto che Mosca deve rispondere alle sanzioni occidentali, ma “occhio per occhio, dente per dente” non è l’approccio della Russia.
Secondo il ministro, la Federazione Russa “costantemente si appella alla ragione, ma non riesce a raggiungerla”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Putin-spera-nel-buon-senso-nella-guerra-delle-sanzioni-7204/
Il Segretario generale del Consiglio d’Europa, Thorbjørn Jagland martedì si recherà a Kiev in una visita di un giorno. Egli terra un incontro con il Presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko e il ministro degli Esteri Pavel Klimkin. All’ordine del giorno i problemi dell’assistenza all’Ucraina.
In precedenza Poroshenko ha informato che dopo la riunione a Bruxelles, l’UE intende fornire a Kiev 1 miliardo di euro di assistenza macrofinanziaria in prestito. Inoltre, entro la fine dell’anno, allo Stato sarà dato un prestito di 510 milioni di euro e una concessione di 250 milioni di euro. È stata anche discussa l’assistenza umanitaria per la preparazione del Donbass per l’inverno. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Il-segretario-generale-del-Consiglio-dEuropa-martedi-visitera-Kiev-8155/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

sharia è nazismo, sharia è terrorismo! SHARIA è GALASSIA JIHADISTA! Abbas non può dire: “Israele è un paese occupante”, 1. PERCHé, CHI DEVE PAGARE ISRAELE, PER TUTTI I SUOI MARTIRI DEL TERRORISMO? CHI DEVE PAGARE ME, PER TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? ECCO Perché tutta la LEGA ARABA è illegale NAZISMO, GENOCIDIO, STERMINIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! ORA, TERRORISTI SHARIA NAZI? NON POSSONO AVERE VOCE IN AMBITO LEGALE, O AVERE UN RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE, POICHé CHI NON RICONOSCE I DIRITTI UMANI ONU UNIVERSALI del 1948 è UN CRIMINALE, E SENZA RECIPROCITà, UGUAGLIANZA, E DIRITTI UMANI UNIVERSALI, come libero arbitrio, libbertà di religione, islamici NON POSSONO AVERE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO, quindi, IN TUTTA LA LEGA ARABA: devono essere condannati e perseguiti, io GIURO CHE LI UCCIDERò! ] Abbas Slam Mashaal per “contrabbando di armi non contro Israele”. Segnala perde dettagli di Abbas rimproverando Mashaal in Qatar sopra tentativo di golpe di Hamas contro la PA, Mashaal negando ‘menzogna israeliana.’ By Ari Yashar, Prima pubblicazione: 2014/09/01, 06:40. Khaled Mashaal e Mahmoud Abbas. Una nuova relazione ha esposto i dettagli di una riunione tenutasi tra riscaldata Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas e il capo di Hamas politburo del Qatar Khaled Mashaal, il 21 agosto a Doha, in cui Mashaal apparentemente sottoposto a un cessate il fuoco con Israele. Il rapporto è stato pubblicato Lunedi dal sito di notizie libanese Al Akbar, come citato da Walla !, e note Abbas è stato detto da Israele Security Agency (ISA) testa Yoram Cohen due settimane prima della riunione che la sua agenzia e IDF sventato un tentativo da parte di Hamas da la sua sede Turchia mettere in scena un colpo di stato contro la PA di Abbas in Giudea e Samaria. Rabbia di Abbas sulla notizia riferito bollito sopra nel corso della riunione di Doha, a cui hanno partecipato emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani, il suo ministro degli esteri, membri anziani della fazione Fatah di Abbas, tra cui Saeb Erekat e Azzam al-Ahmed, e il vice Hamas capo del politburo Mousa Abu Marzouk. “Non voglio tornare al passato,” Abbas avrebbe detto Mashaal, notando sull’unità affare Aprile PA-Hamas. “Ho dato l’emiro del Qatar tutti i dettagli. Abbiamo concordato un governo di unità nazionale e le elezioni.” Tuttavia, Abbas ha minacciato “, che non potrebbe accadere perché si sta contrabbando di armi, esplosivi e denaro al (West) Bank -. E non per combattere Israele, ma di tenere un colpo di stato sul (palestinese) Autorità” Detailing suo incontro all’inizio di agosto con Cohen, Abbas ha detto Mashaal è stato informato “, un gruppo che è stato arrestato, che prevede di effettuare un colpo di stato. Perché un colpo di stato? Questo deve finire.” Mashaal poi si lamentò con Erekat sulla rimproverando secondo il rapporto, dicendo: “Io non so nulla circa le informazioni del ISA, e nessuno mi ha aggiornato a riguardo.” “Siamo partner con Abbas, noi lo rispettiamo, e il suo diritto di critica è evidente, ma dall’inizio della riunione lui è stato irritabile Egli si basa su storie israeliane su un colpo di stato, e dice che non si fida di noi -. Questo è inaccettabile ! ” ha detto il leader esasperata del gruppo terroristico di Hamas. Mashaal poi premette la negazione dei rapporti dettagliati ISA, dicendo: “E ‘triste che si sceglie di credere fonti israeliane In onore del Qatar e l’emiro, dico io -.. Questo è al 100% una bugia”. Indipendenza Hamas “è insopportabile”. Ulteriori tensioni nel governo di unità nazionale Hamas-PA, che ha recentemente rivelato è completamente fallito, sono state sollevate nel corso della riunione sul sequestro di Hamas e l’omicidio di tre ragazzi israeliani il 12 giugno il leader di Hamas Salah Al-Aruri in Turchia alla fine del mese scorso finalmente ammesso il suo gruppo era dietro l’omicidio orribile, dopo che i leader di Hamas avevano a lungo ripetuto loro negazione. “Tu rapito tre bambini. Ti ho chiesto, e non ti ho confermare o negare. Ieri Al-Aruri ha detto che erano quelli che ha fatto. Perché? Qual è l’obiettivo di questo? Per distruggere l'(West) Bank? ” Abbas ha chiesto di Mashaal. Il leader PA ha avvertito che le cose sarebbero state cambiando, dicendo “in (Operation) Pilastro di Difesa hai fatto quello che voleva, e non eravamo lì. Ora stiamo lavorando con voi, e la situazione attuale è insostenibile.”
Il piano di Abbas per forzare un ritiro israeliano. Abbas ha anche presentato il suo piano per chiedere alle Nazioni Unite fissato un termine per Israele di ritirarsi dalle linee armistiziali 1949. “Dopo 20 anni di negoziati falliti, Israele e gli Stati Uniti non ci hanno portato nulla e l’occupazione continua”, ha detto Abbas. “Stiamo allestendo una strategia nazionale come questo: Israele e gli Stati Uniti si impegnino per iscritto a uno Stato palestinese sui confini del ’67 con Gerusalemme Est come sua capitale e confini provvisori definiti.”
“Inizieremo subito con un contorno di confine nel corso di un periodo che verrà fissato in anticipo, e poi discuteremo i temi di un accordo permanente”, ha detto Abbas, in dettaglio il suo piano per premere Israele a lasciare il cuore biblico, senza alcun accordo in posto. Se gli Stati Uniti e Israele, non siamo d’accordo, e anzi sia già espresso opposizione al piano, Abbas ha osservato che sarebbe fermare le misure di sicurezza e la cooperazione con Israele, smantellare la PA – una minaccia fatto numerose volte in passato – e dare Israele controllo su Giudea e Samaria.
“In questo modo Israele assumerà su di sé la responsabilità come uno stato occupante”, ha detto Abbas, presentando una mossa che alcuni stimano avrebbe lasciato Israele vulnerabile ad un contenzioso internazionale.
Vale la pena notare che il Rapporto Levy 2012, che deve ancora essere adottato dal governo, ha rivelato che una presenza israeliana in Giudea e Samaria non è una “occupazione”, secondo il diritto internazionale.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA9 mesi fa

Abbas Slams Mashaal for ‘Smuggling Weapons Not Against Israel’. Report leaks details of Abbas berating Mashaal in Qatar over Hamas coup attempt against PA, Mashaal denying ‘Israeli lie.’ By Ari Yashar
First Publish: 9/1/2014, 6:40 PM. Khaled Mashaal and Mahmoud Abbas. A new report has exposed the details of a heated meeting held between Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas and Qatar-based Hamas politburo chief Khaled Mashaal on August 21 in Doha, in which Mashaal apparently submitted to a ceasefire with Israel.
The report was published Monday by the Lebanese Al Akbar news site, as cited by Walla!, and notes Abbas was told by Israel Security Agency (ISA) head Yoram Cohen two weeks before the meeting that his agency and IDF foiled an attempt by Hamas from its Turkey headquarters to stage a coup against Abbas’s PA in Judea and Samaria.
Abbas’s rage over the news reportedly boiled over in the Doha meeting, which was attended by Qatari emir Tamim bin Hamad al-Thani, his foreign minister, senior members of Abbas’s Fatah faction including Saeb Erekat and Azzam al-Ahmed, and Hamas deputy politburo chief Mousa Abu Marzouk. “I don’t want to return to the past,” Abbas reportedly told Mashaal, noting on the April PA-Hamas unity deal. “I gave the Qatari emir all the details. We agreed on a unity government and elections.” However, Abbas threatened “that might not happen because you are smuggling weapons, explosives and money to the (West) Bank – and not to fight Israel, but to hold a coup on the (Palestinian) Authority.” Detailing his early August meeting with Cohen, Abbas told Mashaal he was informed about “a group that was arrested, which planned to carry out a coup. Why a coup? This needs to end.” Mashaal then complained to Erekat about the berating according to the report, saying “I don’t know anything about the ISA’s information, and no one updated me about it.”
“We are partners with Abbas, we respect him, and his right to criticize is apparent, but from the start of the meeting he’s been irritable. He relies on Israeli stories about a coup, and says he doesn’t trust us – that’s unacceptable!” said the exasperated leader of the terrorist group Hamas. Mashaal then pressed his denial of the detailed ISA reports, saying “it’s sad that you choose to believe Israeli sources. On the honor of Qatar and the emir, I say – this is 100% a lie.”
Hamas independence “is unbearable”. Further tensions in the Hamas-PA unity government, which recently revealed it is completely bankrupt, were raised in the meeting over the Hamas abduction and murder of three Israeli teens on June 12. Hamas leader Salah Al-Aruri in Turkey late last month finally admitted his group was behind the horrific murder, after Hamas leaders had long repeated their denial. “You kidnapped three children. I asked you about it, and you didn’t confirm or deny. Yesterday Al-Aruri said they were the ones who did it. Why? What’s the goal of that? To destroy the (West) Bank?” asked Abbas of Mashaal. The PA leader warned that things would be changing, saying “in (Operation) Pillar of Defense you did what wanted, and we weren’t there. Now we are working with you, and the current situation is unbearable.”
Abbas’s plan to force an Israeli withdrawal. Abbas also presented his plan to demand the UN set a deadline for Israel to withdraw from the 1949 Armistice lines. “After 20 years of failed negotiations, Israel and the US haven’t brought us anything and the occupation continues,” said Abbas. “We are setting a national strategy like this: Israel and the US will agree in writing to a Palestinian state on the ’67 borders with eastern Jerusalem as it’s capital and defined temporary borders.”
“We’ll start immediately with a border outline during a period that will be set in advance, and afterwards we will discuss the topics of a permanent agreement,” said Abbas, detailing his plan to press Israel to leave its biblical heartland without any agreement in place. If the US and Israel do not agree, and indeed both have already expressed opposition to the plan, Abbas noted he would stop the security arrangements and all cooperation with Israel, dismantle the PA – a threat made numerous times in the past – and give Israel control over Judea and Samaria.
“In this way Israel will take on itself responsibility as an occupying state,” said Abbas, presenting a move that some estimate would leave Israel vulnerable to an international litigation.
It is worth noting that the 2012 Levy Report, which has yet to be adopted by the government, revealed that an Israeli presence in Judea and Samaria is not an “occupation” according to international law. 

Pace shalom jeshua per cortesia ti chiedo gentilmente di pregare per me intercedendo affinché, Dio possa liberarmi da una profonda radice di Rigetto nel ventre di mia madre questa e causa di tante paure ed amarezze grazie di cuore caro fratello in Cristo per la tua collaborazione SHALOM JESHUA [[ ANSWER ]] hai trovato fisicamente, infatti noi abbiamo anche un corpo spirituale, la tua posizione, nella TRINITà? in genere i cristiani sono seduti nella sala del troni, che è il cuore squarciato di Gesù, poiché, noi siamo il corpo di Cristo!  TU LI, NELLA TUA DIVINITà, REGALITà, TRASFIGURATO DIVINIZZATO, RESO IMMORTALE, TU SEI RIVESTITO DI CRISTO, quindi, TU NON POTRESTI mai, AVeRE MAI più PAURA!
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

Un uomo con sospetti di virus Ebola è stato registrato a Stoccolma.
È arrivato in Svezia dopo aver visitato l’Africa occidentale, dove si trova il focolaio dell’epidemia. Ora l’uomo è in isolamento.
Secondo gli ultimi dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono stati registrati 3069 casi di Ebola, tra cui 1552 finiti con la morte. L’Australia ha ampliato le sanzioni contro la Russia
L’Australia ha ampliato le sanzioni contro la Russia. Il governo australiano ha ampliato le sanzioni contro la Russia. In particolare, esse riguarderanno il settore militare, finanziario e petrolifero e del gas.
Le sanzioni prevedono il divieto di esportare armi, attrezzature per il settore petrolifero e del gas, inoltre sono state introdotte restrizioni sull’accesso delle banche statali russe nel mercato australiano dei capitali. Sotto il divieto ci sono gli investimenti in Crimea e il commercio con la Repubblica.
Il Primo ministro australiano Tony Abbott ha annunciato l’espansione della lista di persone a cui sarà vietato l’ingresso nel Paese.http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/L-Australia-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-4149/

Lascia un commento