hai fallito lo scopo della tua vita

19:20, 30/5/2018] Gruppo Mladic: devi analizzare i meccanismi che inducono a credere nella fede…, può provocare gravi malesseri temporanei, come è successo a me

ANSWER ] UNIUS REI: Tu non hai mai conosciuto Dio personalmente!! 😱😱😨😱😱 allora hai fallito lo scopo della tua vita. Quindi andrai all’inferno insieme a Allah e Mohammedhttp://jhwhinri.over-blog.com/ jhwh inri kingdom Israelio sono il progetto politico del Re di ISRAELE

#ISRAEL2

#politica2

#AEREI SIRIANI1

#AGENDA1

#ANDARE1

#BILDENBERG1

#Bulgaria1

#COLONIA1

#Communaute Evangelique1

#DEMENTE1

#Direttore Banca1

#FARISEI1

#GEOPOLITICA1

#ISIS SHARIA1

#ISLAMICI1

#ITALIA1

#LEGA ARABA1

#MASSONICO1

#Mamma1

#Mamma papà bambini1

#Maria Guadalupe1

#Ministero della Salute1

#Mohammed Baqir al-Nimr1

#NEUROLOGIA1

#NUOVO ORDINE MONDIALE 

Il Vaticano ha supportato il recente colpo di stato in Italia?

4  114

“Adelante de la Fe” sostiene la sua storia: cardinale eletto viveva come “sposato”

152

“Questa è una calunnia” – Neo cardinale nega

2  1,7k 9

Arcivescovo Ladaria: Chiesa non può ordinare donne validamente

5  2  755 burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Vaticano in cerca di informazioni sul cardinale “sposato”

2  1  2,7k burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Arcidiocesi chiuderà la sua cattedrale

6  2  2,8k burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Cardinale: l’occidente non ha nulla da offrire se non il vuoto

9  9  2,1k burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Theresa May festeggia l’aborto in Irlanda

1  1  1,1k burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

ULTIMISSIME – Un cardinale neonominato ha concubina e figli

9  15,4k 28 mag

Incontro tra Vaticano e Russia su richiesta vaticana

4  845 28 mag

Sacerdote di Dublino: “Chi ha votato per l’aborto non può ricevere la Santa Comunione”

4  19  22k 28 mag

Cosa deve imparare la Chiesa dall’odioso referendum irlandese

▼ 2018 (89)

▼ maggio (20)

MILTON WILLIAM COOPER, UNA VITTIMA DEI ROTHSCHILD

LA GERMANIA, COME L’ITALIA, E’ UNA COLONIA SIONIST…

UNA NUOVA BEATRICE LORENZIN AL MINISTERO DELLA SAL…

QUOTIDIANO MEDICINA AMMETTE CHE ANCHE LE SCIE CHIM…

PASQUALE SALZANO, FAVORITO PER IL MINISTERO DEGLI …

BEPPE GRILLO HA RICEVUTO ORDINE DAI ROTHSCHILD DI …

PAOLO SAVONA E’ VICE PRESIDENTE DELL’ASPEN INSTITU…

IL TRATTATO DI MAASTRICHT, CHE GODE DEL SUPPORTO D…

VIDEO DENUNCIA DI LAURETTA GIANFELICI DI MACERATA …

GIUSEPPE CONTE, PROBABILE PREMIER, HA UN CURRICULU…

BERNABE’ (BILDERBERG = ROTHSCHILD) CI SPIEGA PERCH…

TRUMP NON MERITA IL NOBEL PER LA PACE

UN DOCUMENTO DEL SENATO DEL 1957 INDIRETTAMENTE AM…

ISRAELE ED USA (=ROTHSCHILD) SONO RESPONSABILI DEL…

IL CONSIGLIERE DI SALVINI PROVIENE DALLA CITY OF L…

GIAMPIERO MASSOLO, CANDIDATO PREMIER DI SALVINI E …

MARCO MORI FINTA OPPOSIZIONE? E’ UNA POSSIBILITA’

I PAONE SONO MASSONICI

MUJLISUL ULAMA (ASSOCIAZIONE MUSULMANA SUDAFRICANA…

LA GRAN BRETAGNA SI CONFERMA UNO STATO COMPLETAMEN…

► aprile (20)

==========================

La Chiesa milanese rapita dal fascino del Ramadan

di Andrea Zambrano

Milano pullula di iniziative che aprono al Ramadan nelle parrocchie. È la moda dell’Iftar, la cena rituale che rompe il digiuno. Alla Comasina col parroco c’è anche l’imam per “un’esperienza spirituale”. E la diocesi organizza una cena all’Incoronata. Intanto a Torino il vescovo in moschea dice: “Mi sento a casa”. Ha ancora senso l’evangelizzazione?

-QUANTI ATTENTATI DURANTE IL MESE SACRO di Stefano Magni

Il fascino indiscreto dell’Islam sta diventando per molti cattolici sempre più invasivo. Può succedere che nella foga dell’”interreligionismo” molte parrocchie e persino diocesi italiane si mescolino a tal punto ai musulmani da non distinguersi più. Nelle parrocchie milanesi quest’anno si sta imponendo, ad esempio, la moda del’Iftar, la cena che rompe il digiuno del Ramadan, come noto mese sacro all’Islam.

Le cronache hanno raccontato di Ramadan in oratorio. Un titolo che non è piaciuto al parroco di San Bernardo alla Comasina, ma che a ben guardarci dentro non è poi così sbagliato. “Sabato sera nella parrocchia di piazza Gasparri si è celebrato l’Iftar della Misericordia, organizzato dal circolo Acli della Comasina con la presenza di un imam e del parroco”, si legge sul Giornale.

Si apprende così che la rottura del digiuno è stata ospitata dalla parrocchia della Comasina con un programma che ha previsto una riflessione sui «perché del digiuno», i «bambini che recitano il Corano», la preghiera «Al Maghreb» e una cena condivisa con i profumi arabi e sapori dell’Africa.

Ma come stanno le cose? Al telefono, una suora responsabile dell’oratorio, minimizza: “Nessun Ramadan – spiega alla Nuova BQ la religiosa – si è trattato soltanto di una cena di chiusura del corso di italiano che la parrocchia organizza per le donne musulmane. Il Ramadan non c’entra nulla”.

Ma la presenza dell’Imam? “Chieda al parroco, non so”. E il parroco all’inizio si dice stupito del clamore: “Una notizia falsa, che abbiamo già smentito, non vedo perché debba tornarci sopra – ci spiega don Aurelio Frigerio –, il clamore c’è stato perché la cosa è stata strumentalizzata politicamente da alcuni esponenti di Forza Italia”.

Così il parroco spiega la genesi di quell’incontro “assolutamente normale”. “C’è stata una cena di persone che in parrocchia collaborano tra di loro, si conoscono e condividono diverse attività tra cui la scuola di italiano.

È successo che alcune donne di religione islamica hanno pensato di offrire alle volontarie cattoliche della parrocchia il pasto, come segno di condivisione e di conoscenza”.

Appunto. E l’imam che c’entra? “Dato che ero presente io come parroco, le donne hanno pensato di invitare anche il loro Imam. Ci è sembrata una bella idea. Noi abbiamo detto la nostra preghiera e loro hanno detto la loro”.

Insomma, sembra che si sia trattato né più né meno che di una cena della conoscenza dal vago sapore interreligioso. Ma allora perché tanto strepito? Perché si sono tirati in ballo il Ramadan e l’iftar che del Ramadan segna la cena serale e rituale che rompe il digiuno prescritto?

La risposta arriva proprio dal parroco: “Queste signore hanno inteso di offrire un’esperienza di Iftar, che è stato un dono che le nostre donne sono state ben liete di accogliere. Le polemiche politiche non hanno fatto altro che svalutare un’esperienza spirituale”.

Novus Horror Missae… in “rito ambrosiano” per la GMG 2013 in Brasile

Esperienza spirituale, dunque. Iftar, Ramadan. Semmai non si comprende perché il parroco abbia gridato allo scandalo non appena qualcuno ha denunciato la pericolosa commissione tra le fedi che la Chiesa, attraverso un documento risalente al 1993 definisce una “pericolosa confusione”.

Proprio così. Già in quell’anno, che sembra ormai un secolo, i vescovi italiani licenziavano un documento chiamato Orientamenti pastorali per l’immigrazione. Alla voce l’incontro con l’Islam si legge: Le comunità cristiane, per evitare inutili fraintendimenti e confusioni pericolose, non devono mettere a disposizione, per incontri religiosi di fedi non cristiane, chiese, cappelle e locali riservati al culto cattolico, come pure ambienti destinati alle attività parrocchiali.

Chiediamo così al parroco come si concilia questo divieto, i vescovi dicono espressamente “le comunità non devono…”, con la serata del Ramadan in parrocchia. Ma la risposta è molto pronta: “Ho ricevuto una telefonata del responsabile per i rapporti interreligiosi della Diocesi che si è congratulato per questa serata. Quindi, io seguo il mio vescovo. Come si concilia tutto questo lo chieda al mio vescovo”, taglia corto.

Già il vescovo. Si scopre infatti che proprio sabato 2 giugno l’Arcidiocesi di Milanopromuove nientemeno che un Iftar ufficiale, con tanto di pubblicazione sul sito della Chiesa di Milano. Appuntamento al calar del sole dalle 19.45 alle 21.30, “nel cortile interno della parrocchia dell’Incoronata (corso Garibaldi 116, Milano), per vivere insieme l’Iftàr, la rottura del digiuno di Ramadan, un momento di amicizia e un’occasione per riflettere sul valore del digiuno nelle Religioni”. Curioso che “dopo la preghiera dei musulmani e la cena, la serata si concluderà con un momento di silenzio”. Insomma, la buona notte in parrocchia non la darà più la compieta, ma il muezzin.

Quello che accadrà all’Incoronata con tanto di un’ufficialità della Diocesi non è altro che la punta dell’iceberg di un fenomeno in cui Islam e Cattolicesimo si avvicinano a tal punto da diventare indistinguibili. Anzi, da diventare l’uno completamente annacquato e l’altro una gradevole e dolce imposizione nel segno del multiculturalismo alla faccia del principio di reciprocità.

Iniziative simili si ripeteranno anche a Sesto San Giovanni, dove da dieci anni va avanti la collaborazione tra la parrocchia e l’imam locale e nella chiesa di San Bernardino in via Lanzone per un Iftar promosso dalla Comunità di Sant’Egidio.

Questo per quanto riguarda Milano. Ma a Torino le cose non vanno meglio. Nei giorni scorsi l’arcivescovo Cesare Nosiglia, sempre in occasione del Ramadan, ha visitato per la prima volta la moschea di via Genova consegnando un messaggio alla locale comunità musulmana. Non è l’unico vescovo che compie il gesto, lo hanno fatto anche gli ultimi papi, ma è forse il primo vescovo che ha avuto l’ardire di esclamare: «Mi sento un po’ a casa. Questo è un luogo di spiritualità e cultura, qui si prega molto e la preghiera porta sempre un messaggio d’ amore». Chi, cosa e come si prega, evidentemente non è determinante. Men che meno chiedersi a questo punto che cosa significhi oggi la parola evangelizzazione. Ma forse anche questo è un concetto superato.

lanuovabq.it

https://gloria.tv/article/aQTmh7rmcgjB1wva7pkddGgKc

=====================

 Francesco I

Fonti su Mattarella e mafia

1  1,5k burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

PEZZO GROSSO: SE IL VATICANO HA CONSIGLIATO IL SILURO DI MATTARELLA AL GOVERNO LEGA-M5S… :…

4  1  1,9k burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Nino Mattarella, il fratello del presidente e i prestiti dall’usuraio Enrico Nicoletti

6  2  1k 28 mag

MATTEO SALVINI: RABBIA? TANTA. PAURA? ZERO. CHE BRUTTA GIORNATA PER L’ITALIA E PER LA DEMOCR…

7  1,9k 28 mag

8×1000 La lettera, amara e coraggiosa, di un sacerdote a Stilum Curiae

6  2  1,1k 27 mag

I Frutti del Concilio: Manco più i preti conoscono i dieci comandamenti !

6  4  3,9k 27 mag

I BELIEVE | ABYSSUS ABYSSUM INVOCAT

1  2  951 24 mag

Il Vescovo Gracida proclama con forza il suo CREDO

11  12  3k 24 mag

La grande accusatrice dei Francescani dell’Immacolata si scusa formalmente per aver detto cose non …

5  4  2,2k 22 mag

L’incontro tra Paolo VI e mons. Lefebvre: a noi posteri la facile sentenza – di Andrea Maccabiani

16  3  3,6k 21 mag

4 3

blogspot.com

Le Pen: “Colpo di Stato in Italia. I mercati hanno confiscato la democrazia”

Il Giornale di attualita’ geopolitica ed economia

http://ilgiornaledellasera.blogspot.com/2018/05/le-pen-colpo-di-stato-in-italia-i.html

Condividi Mi piace

 Doctor Angelicus  32 minuti fa

Gesù dice:” L’Italia non è una repubblica presidenziale”

 A Sempliciotto e a 3 utenti piace questo.

Tempi di Maria

1  58 2

Padre Amorth: “I Santuari mariani sono luoghi di liberazione da Satana!”. Lì la Donna schiaccia il …

Di solito le persone possedute dal Diavolo vengono liberate in Santuari mariani o in altri luoghi di culto. – Il caso di due bambine che sta all’origine del “Santuario di Santa Maria dei Miracoli”, …

Condividi Mi piace

 Francesco I  48 minuti fa

Strane cose succedono nella Chiesa; Nell’anno del centenario delle apparizioni di Fatima viene emesso un francobollo che le commemora, direte voi? …

it.news

4  114

Il Vaticano ha supportato il recente colpo di stato in Italia?

Un articolo pubblicato da Pezzo Grosso sul blog di Marco Tosatti afferma che il Vaticano stia sostenendo il presidente italiano [di sinistra] che, dopo aver ricevuto istruzioni dalle potenze …

Condividi Mi piace

 Francesco I  34 minuti fa

Ecco l’articolo completo; PEZZO GROSSO: SE IL VATICANO HA CONSIGLIATO IL SILURO DI MATTARELLA AL GOVERNO LEGA-M5S… : STILUM CURIAE

 Diodoro  44 minuti fa

lanuovabq.it/it/i-nuovi-princip… Circa una settimana fa, nella fase preparatoria del colpo di Stato (l’ennesimo nei 150 anni di storia “italiana”, …

Visualizza 2 altri commenti.

it.news

152

“Adelante de la Fe” sostiene la sua storia: cardinale eletto viveva come “sposato”

La pagina web Adelante la fe (29maggio) si oppone alla dichiarazione del cardinale eletto, vescovo Toribio Ticona Porco, che ha negato di avere moglie e figli. Adelante la fe insiste che il suo …

Condividi Mi piace

luca78

2  2 3

blogspot.com

EUROGENDFOR: la super polizia con diritto di vita o di morte, il nuovo nazismo europeo, avanza.

Notizie economiche, attualita’.Il sapere e’ potere

http://ilsapereepotere2.blogspot.com/2017/12/eurogendfor-la-super-polizia-con.html

Condividi Mi piace

 Resistenza Cattolica – Catholic Resistance – Resistencia católica – Résistance catholique – Opór …  41 minuti fa

Un esercito che non onora Dio e i Suoi

alda luisa corsini  2

Con quel pedigree “In pratica, significa che avremo per le strade poliziotti veri e propri, che non rispondono direttamente delle loro azioni né …

 A Resistenza Cattolica – Catholic Resistance – Resistencia católica – Résistance catholique – Opór … e a un altro utente piace questo.

Francesco I

6  1  1,5k 4

La Chiesa milanese rapita dal fascino del Ramadan

di Andrea Zambrano Milano pullula di iniziative che aprono al Ramadan nelle parrocchie. È la moda dell’Iftar, la cena rituale che rompe il digiuno. Alla Comasina col parroco c’è anche l’imam per “…

Condividi Mi piace

 Francesco I  24 minuti fa

@Testimone82 Non conosciamo gli imperscrutabili disegni della Provvidenza Divina, forse quello che sta succedendo è un bene; i seminari dei moderni…

 VanillaFlower  26 minuti fa

Che divario di dignità tra costoro e padre Jacques Hamel, di 86 anni, il parroco della chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino a Rouen. Ecco: …

Visualizza 4 altri commenti.

Tempi di Maria

5  2  4,3k 10

«Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano e spezzeranno le cose più sacre»: Tre Fontane-…

Il revival dell’Islam degli ultimi decenni con il feroce e violento attacco delle sue ali estremiste in Europa (destinato purtoppo a crescere) è ribadito e specificato, in tempi recenti, dalla …

Condividi Mi piace

 Francesco I  4

Le pecore temono il lupo, ma è sempre il pastore che le conduce al macello! La Chiesa milanese rapita dal fascino del Ramadan

 Tempi di Maria  4

@DolceMente @Sempliciotto Nei messaggi mariani, e molto in quelli di Tre Fontane ed Anguera, si parla anche del problema a cui vi riferite voi ma …

Visualizza 3 altri commenti.

Francesco I

10  6  1,5k 18 nov 2017

L’albero buono si giudica dai frutti: Utrecht (Olanda) la chiesa di San Willibrord splendidamente …

Utrecht (Olanda) Domenica 12 novembre, il giorno seguente della festa di San Martino Patrono dell’Arcidiocesi di Utrecht, S.E.R. Monsignor Bernard Fellay, Superiore Generale della Fraternità …

Condividi Mi piace

 Francesco I  8

Situazione completamente diversa per i conciliaristi: Arcidiocesi chiuderà la sua cattedrale

 Francesco I  17 dic 2017

@Sam Gamgee Ecco il nuovo seminario in Virginia L’albero buono dà buoni frutti. Si chiudono i seminari modernisti e conciliari e si aprono nuovi …

Visualizza 8 altri commenti.

signummagnum

11  4  2,2k 9

La neochiesa di Karl Rahner, il gesuita che ha secolarizzato la Chiesa: il fumo di Satana è dappert…

Alla base della crisi attuale della Chiesa sta la svolta di Karl Rahner, il teologo gesuita che ha influito notevolmente sulla teologia contemporanea introducendo concetti filosofici incompatibili …

Condividi Mi piace

 G.Anna  2

Per me é stato un dolore ascoltare dalla bocca del mio vescovo “…Karl Rahner…questo GRANDE TEOLOGO!!!”. Adesso mi spiego tante cose. E mi …

 Tempi di Maria  2

I concetti espressi in questa conferenza del Dott. Fontana sono di una importanza capitale, vanno letti con attenzione, ruminati. Molte persone …

Visualizza 9 altri commenti.

signummagnum

4  7  1,8k 15 apr

“E se lei fosse l’ultimo Papa?” – “Tutto può essere”… Di Antonio Socci

Dopo il mio articolo relativo alle scoperte sulla “Profezia di Malachia ” torna di estrema attualità quanto riferii in questo articolo del 10 settembre 2016 …… Ma chi è oggi il Papa e precisament…

Condividi Mi piace

Carlo Maria  2

Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l’11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 …

 Dima  17 apr

Patriarca Elia: lettera a Benedetto XVI www.youtube.com/watch

A alda luisa corsini e a 6 utenti piace questo.

it.news

2  1,7k 9

“Questa è una calunnia” – Neo cardinale nega

Il vescovo Toribio Ticona Porco, neo-nominato cardinale ha negato enfaticamente di avere moglie e figli. In una lettera pubblicata sulla pagina web dell’arcidiocesi di Cochabamba, Ticona ha spiegato…

Condividi Mi piace

 luca78  3

Anche Alessandro VI negò di essere concubino, ma la realtà sappiamo tutti qual era! 

 Francesco I  8

In ogni caso non mente dicendo di non avere moglie, al massimo può avere una concubine: quanto ai figli il brocardo recita: “Mater semper certa, …

ilsantorosario

2  3  158 17

Beato Alano della Rupe: LO SPLENDORE E IL VALORE DEL SANTISSIMO ROSARIO (incunabolo del 1498) …

Mese Mariano CAPITOLO VIII: SEGUE LA BEATISSIMA VISIONE, MANIFESTATA AL PREDETTO NOVELLO SPOSO DI MARIA VERGINE, DOPO LA CELEBRAZIONE (DELLA S. MESSA), NEL GIORNO DELL’ASSUNZIONE IN …

Condividi Mi piace

 ilsantorosario  16

«Carissimo, hai udito cosa ho promesso ai miei Rosarianti. Và, dunque, (e) annuncia a tutti il Mio Rosario (e) non temere, perchè Io sono con te e …

 ilsantorosario  16

E coloro che ti opporranno resistenza, Io (li) debellerò fino alla fine, insieme ai (loro) altrettanti regni, come già hai visto e conosciuto abbond…

 A VanillaFlower e a 2 utenti piace questo.

Tradizione Famiglia Proprietà

1  3  348 4 ott 2016

Breve biografia illustrata del prof. Plinio Corrêa de Oliveira

115 pagine

Breve biografia illustrata del leader cattolico prof. Plinio Corrêa de Oliveira (1908-1995), il cui pensiero fu qualificato da un Dicastero vaticano “eco fedelissima del Supremo Magistero della …

Condividi Mi piace

 Diodoro  11

Mi sembra che il “dottor Plinio” e l’ambiente da lui guidato si siano basati su due costatazioni: 1- la Cattolicità sulle due sponde dell’Oceano Atla…

 A VanillaFlower e a 2 utenti piace questo.

CooperatoresVeritatis

3  3  394 burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Missione compiuta: contro Gesù e Maria

«Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli …

Condividi Mi piace

Sancte Joseph  10

Con Maria sempre e ovunque

 VanillaFlower  11

Dopo le immagini che sono sul web riguardo al Cassero blasfemo su Gesù, in quel di Bologna, per di più a spese dei contribuenti, non mi meraviglia …

Visualizza un altro commento.

Fatima.

4  1  840 burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

PRESIDENTE, SI RENDE CONTO DI QUANTO DANNO HA FATTO?

Maurizio Blondet @MaurizioBlondetwww.maurizioblondet.it/presidente-si-r…

Condividi Mi piace

 Doctor Angelicus  6

Importante Messaggio del Sacro Cuore per l’Italia

 Massimo M.I.  6

La fede loda qualsiasi cosa accade! Ovverosia : ” tutto concorre al bene di quelli che amano il Signore” alleluia! 

Visualizza 2 altri commenti.

Fatima.

3  1  560 burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

SONO PROPRIO SCEMI

Maurizio Blondet @MaurizioBlondetwww.maurizioblondet.it/sono-proprio-scemi/

Condividi Mi piace

alda luisa corsini  2

Per quel che può valere cfr. www.citizengo.org/…/162362-chiediam…

 Resistenza Cattolica – Catholic Resistance – Resistencia católica – Résistance catholique – Opór …  17

Gesù è l’unico MAESTRO, poichè non c’è alcun MAESTRO, all’infuori della VERITA’ stessa. Gli italiani non hanno bisogno di lezioni di menzogne, hanno …

Visualizza un altro commento.

Fatima.

1  1  667 28 mag

La risposta di Paolo Savona a Sergio Mattarella

La risposta di Paolo Savona a Sergio Mattarella Il professor Paolo Savona, a distanza di ore dalla gravissima crisi di governo scaturita ieri sera con la rinuncia all’incarico ufficializzata da …

Condividi Mi piace

 Massimo M.I.  burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Sal 126:1 Canto delle ascensioni. Di Salomone. Se il Signore non costruisce la casa, invano vi faticano i costruttori. Se il Signore non custodisce …

A claudio. piace questo.

Fatima.

1  194 burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Quando il ragazzo bianco si rimbocca le maniche. Accade a Orania, in Sud Africa

– di Matteo Donadoni Nonostante il regime socialista dell’Africa National Congress (il partito che fu di Mandela) al potere in Sud Africa abbia reso estremamente difficile possedere armi, gli …

Condividi Mi piace

A quisut piace questo.

signummagnum

5  806 19 mag

“E tu credi in questo?” – “Credo e come!”

Gli atti del carcere Pawiak registrano una eroica professione di fede del P. Massimiliano Kolbe. La riferisce il signor Gniadek che ne fu testimone oculare, per trovarsi rinchiuso nella stessa cella …

Condividi Mi piace

 A solosole e a 4 utenti piace questo.

it.news

5  2  755 burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Arcivescovo Ladaria: Chiesa non può ordinare donne validamente

L’esclusione delle donne dal sacerdozio è parte della fede Cattolica, secondo l’arcivescovo Luis Laudaria, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede. Scrivendo su Osservatore Romano…

armeni sterminati a tradimento 2 Giugno 2016premier israeliano Benyamin Netanyahu ] [ tu vedi che, i cannibali e le troie UK 666 Cia Gezabele second Queen JabullOn, mi hanno bloccato la ADSL di casa fratello, ed ora sto pubblicando con il cellulare! OK! voi TROVARE a chi: ISIS sharia, vendeva il…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia

consapevole vostra presenza 31 Maggio 2016#LEGA #ARABA ] io sono consapevole della vostra presenza, ed io sono anche consapevole, che sono presenti: tutte le rappresentanze delle Nazioni del mondo! VOI SHARIA UCCIDETE, e anche SOFFOCATE i MARTIRI CRISTIANI in TUTTO IL MONDO, perché Farisei Satanisti…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia

articolo diventerà storico 30 Maggio 2016Migranti raccolgono letame, Noi con Salvini: “È vergognoso. Rispetto per i profughi” [[ non siamo invasi dai migranti, ma, siamo invasi dal Regime Rothschild Bildenberg SpA Banche CEntrali NWO: i più grandi anticristo di ingegneria sociale della storia,…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #erdogan#boia

Ministero della Salute 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #Ministero della Salute

FARISEI anglo-americani 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #FARISEI#anglo-americani

SHARIA ISLAMICI PATRIA 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #SHARIA#ISLAMICI,#PATRIA

Maria Guadalupe 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #Maria Guadalupe

caccia F-22 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #caccia F-22

Communaute Evangelique 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #Communaute Evangelique

AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE 30 Maggio 2016non c’è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell’ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading…

burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia Tag(s) : #AGENDA#NUOVO ORDINE MONDIALE

Sotgiu Antonella  Concordo! NO al sacerdozio femminile.

 Resistenza Cattolica – Catholic Resistance – Resistencia católica – Résistance catholique – Opór …  burn Allah Satana in Jesus’s name! amen alleluia

Chi ci dice che le sue espressioni siano apparentemente difensive della sana dottrina cattolica e che NON abbia voluto invece volontariamente …

Visualizza 3 altri commenti.