il genere umano è spacciato

11:40 io sono Osservatorio sul Maritirio dei Cristiani, da 30anni, grazie ad uno studio di Antonio SOCCI.

quindi 10 anni fa, io ho risposto ad una chiamata del Signore, ho venduto la mia azienda agricola: uliveto biologico 4 ettari, ecc.. e mi sono dedicato a tempo pieno al ministero dei martiri cristiani e evangelizzazione in internet

quindi Dio mi ha fatto conoscere: lo scienziato Giacinto Auriti (e il suo progetto del SIMEC) e mi sono scontrato in youtube: contro i sacerdoti di satana della CIA, ho fatto licenziare il direttore generale di youtube 187AudioHostem

Quindi, io ho capito che il NWO andava sconfitto politicamente: ecco perché è nato il progetto politico del Regno di Israele, che è un progetto laico agnostico.. anche se non rinnego Gesù

io sono un teologo storico filosofo, NON sono ebreo, ma sono consapevole che è impossibile capire in cristianesimo senza appropriarsi delle proprie radici ebraiche e della propria ebraicità.

AMICO: Non sono contro gli ebrei ma contro la setta satanica – massonica sionista

UNIUSREI: anche io sono come te.. ma, nel tempo ho capito che se non si da loro una Patria li si costringe ad appartenere a Satana.. è nostro interesse, quindi, realizzare il regno di israele

se gli ebrei non hanno tutti una patria, come ogni altro popolo, non sarà possibile salvare il genere umano dal satanismo.

AMICO: Ebbene riconoscano Cristo come loro Dio e Salvatore ed avranno una patria diversamente saranno sotto la maledizione e andranno raminghi e perseguitati dappertutto così come il Signore Gesù per cui combatto e vivo ha detto, questo è quanto.

UNIUSREI: come fai a perseguitare chi controlla il NWO? loro possono sterminarci il 1000modi di diversi, in ogni momento.. e se non è scoppiata la guerra mondiale è soltanto merito mio

io combatto SpA e shariah, ma, non combatto gli uomini, io non mi credo il nemico di qualcuno perché: io rappresento il decalogo di Mosé: la fratellanza universale

AMICO: San michele ha una potenza divina che non è mutata dai tempi di Gerico, adesso nelle mani dei cristiani

UNIUSREI: San Michele è anche il protettore di ISRAELE, per sua stessa ammissione nella Bibbia

AMICO: Tu sei ebreo come me e non conosci queste cose?

UNIUSREI: Gesù stesso disse che era necessario edificare il regno di Israele e non disse che gli ebrei erano costretti a diventare cristiani.

io non sono ebreo, ma sono consapevole della mia ebraicità, quindi tu sei ebreo?

anzi Gesù disse: chi non è contro di me è per me!” quindi, la salvezza può essere ottenuta da tutti quelli che non fanno di se stessi un anticristo.

AMICO: Difatti non c’è differenza ma solo confusione per opera di Satana che acceca la comprensione che il Dio di Israele: si è manifestato nella sua potenza nella carne umana: per ridurre ogni principato e potestà avversa al Nulla: secondo quanto predetto da sempre: anche nel codice della sephira ebraiche delle tavole angeliche. Sì sono un ebreo cristiano

UNIUSREI: ebrei si nasce,

se non sei nato, però tu puoi essere consapevole soltanto della tua ebraicità.

AMICO: Tutti coloro che ricevono il battesimo cristiano ottengono l’appartenenza al popolo ebraico senza saperlo, e pongono in essi il compimto della missione finale.

UNIUSREI: io sono un politico universale, in questa modalità, io posso esprimermi solo razionalmente e in modo agnostico, con quelli di altre civiltà e che sono atei.. ma, le conclusioni politiche convergono nell’interesse collettivo universale.

AMICO: Lo spirito deve essere ed è la base stessa delle cognizioni politiche.

UNIUSREI: è chiaro che nel battesimo tutti siamo innestati in Cristo e non soltanto riceviamo:

1. la ebraicità,

2. la appartenenza alla famiglia del Re Davide,

3. ma riceviamo anche la natura divina.

non per un processo narcisistico ma, spinto dalla necessità, per quello che i cannibali della CIA mi hanno fatto vedere in youtube, che io ho preso la posizione di Unius REI sul Trono di Dio, come amministratore del Regno di Dio, e coordinatore delle Nazioni di questo pianeta, perché il NWO è una entità soprannaturale demoniaca sotto il controllo di Satana stesso, non c’é un uomo che controlla il NWO, quindi era necessario creare una autorità superiore al NWO stesso.

vado un attimo al mio canale facebook lorenzojhwh humanumgenus, a dopo

in twitter: io sono Uniusrei

puoi trovare di me in google come: “lorenzojhwh e unius rei”

Tu non puoi convertire un sacerdote di satana con i super poteri soprannaturali voodoo, che ha di fronte a se il bidone di acido solforico, lo puoi uccidere e sfregiare, che è quello che i miei Angeli con la guida di San Michele hanno fatto e fanno,

e questo è l’unico motivo per cui la NATO non è riuscita a trascinarci nella guerra mondiale.

allora,

con quale tecnologia 187AudioHostem e IhateNewLayout hanno dimostrato di potermi vedere 24/24 ore? come sono stato attraversato voodoo da una spiedo che mi ha ferito il cuore per 20giorni? Questa è gente pericolosa e tu devi essere attrezzato da Dio per poterli affrontare

https://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/ da un anno lavoro quì pubblico 5 articoli lunghissimi ogni giorno.. ed il mio obiettivo non è quello di farmi leggere dalle persone ma di avvelenare il NWO dato che internet sono le sue arterie

Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF

occult, power, esoteric, agenda, masonic, system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, murtids, sharia, dhimmi, goyim, alien,

uniusreiorwarw666imf.blogspot.com

UNIUSREI: sono stato per 4 anni su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [YouTube Spotlight] con 4 sacerdoti di satana: 1. napoletano, 2. tedesco, 3. ihateNewLayout 4. 187AudioHostem che ha fatto una brutta fine ed hanno chiuso per la quarta volta questa volta, adesso definitivamente questa pagina! tutti i nostri dialoghi sono finiti sui miei 110blogspot

 

mi hanno chiuso 100 canali youtube ma i blogspot non me li hanno danneggiati

per avere usato il termine “sodomiti” su un solo canale youtube, mi hanno chiuso 6mesi fa 60canali contemporaneamente, così sono andati disintegrati 300000 video dei martiri cristiani osservatorio sul martirio… ma, questo non è un problema per me, perché la mia autorità non è legata ad internet o al consenso delle persone.. come messia degli ebrei io sono seguito da tutti i serizi segreti del pianeta.

marlamarleen per avermi lodato su questa pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ?  lei è stata uccisa dal NWO nel tentativo di proteggere la MERKEL!

poi, mi disse 187AudioHostem “”perché la hai mandata nel nostro dominio? quindi in NWO è organizzato in Dominii, dove ogni religione o governo o LGBT associazioni ideologiche hanno la loro fetta di sovranità, ma poiché esiste un solo FMI: poi, non c’é più nulla di libero al mondo ad eccezione di Korea del NORD e IRAN ed è un peccato che uccidano i cristiani anche li.

Quindi tutto quello che è nel mondo è sotto la gestione istituzionale e finanziaria di Satana stesso!

ecco perché senza il ministero di Unius REI questo genere umano è spacciato!